View Full Version : POLL:[Stemma] quello buono
Gwernivan
15th June 2004, 16:25
Se non e' venuto nulla si sta coi mantelli grigi eh(fottuto forum della mia ceppa :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: )
Cmq scegliete quello che piu' vi aggrada :D
Edit il POLL si chiudera' tra 2 giorni da adesso poi cominceremo a stemmarci seddiovole :clap:
Wayne
15th June 2004, 16:42
(fottuto forum della mia ceppa :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: )
Cos'e' che volevi te?
Un forum?
Nah... chiedilo alla tua ceppa :D
Alek El Azrael
15th June 2004, 16:42
Croce nera rulez....
Gwernivan
15th June 2004, 16:52
Cos'e' che volevi te?
Un forum?
Nah... chiedilo alla tua ceppa :D
nuuuuuuuu scherzavo padrone :bow: :bow: :bow:
Erend
15th June 2004, 17:15
mi piace quello rosso colla croce
ma bisogna vedere se gli stemmi esistono...
nn come abbiamo fatto coi nomi :gha:
e mi pare che la spada col serpente con V azzurra ci sia già
Bansheex
15th June 2004, 18:09
Per non buttare via voti inutili, non votate il terzo dall'alto, quello con la spada ed il serpente :nono: :nono:
esiste gia'!! :nono: :nono:
:wave: :wave:
Alek El Azrael
15th June 2004, 18:11
Per non buttare via voti inutili, non votate il terzo dall'alto, quello con la spada ed il serpente :nono: :nono:
Banpippa mandami il programmino che ti avevo chiesto in email...
david.borghesi@qmax.org
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
:gha:
Hikizune
15th June 2004, 18:32
A me piace un mix ( :rotfl: tritamaroni rulez :nod: ).
A me piace quello a scacchi blu/azzurro con il grifone a 2 teste... Comunque sono carini tutti. Decidete voi.
shomax
15th June 2004, 18:58
Zi Zi Zi anche io concordo con Sheroi(miiii staro male???)
Va beh..di qualcosa si deve morire :awk: :awk:
shomax
15th June 2004, 19:03
Ah ma un mantello con la scrittina ARTAXCULO non si poteva avere??? :confused: :confused: :rotfl: :rotfl: :p :p
Piola
16th June 2004, 00:08
Hanno gia' votato, magari se si puo' rimovetelo dal poll...
P.S.
:ach: Chi ha votato per l'aquila dell'albania?
galallyn
16th June 2004, 00:20
IOIO ho votato per l'aquila :awk:
Mrdonogan
16th June 2004, 00:30
lo stemma si puo' anche mettere uguale, non te lo impedisce
Asgarot
16th June 2004, 03:37
BAnshee vispo come sempre... ci son circa 2000 gilde a server per 12 server... cioè 24000 gilde.... le possibilità di scelta sono meno di 2000 ... percui so già tutti presi.......
Smetti di spammare cazzate :sneer: e lascia il poll andare come deve.....
P.S.
ora ai 20 già votanti chi glielo dice di rivotare perche hai scritto na cazzatona ???
Serpiras
16th June 2004, 10:25
non voto la croce anche se bella perche troppo targhettabile.
i colori smorzati si individuano meno da fuori le mura dei keep.
almeno io la penso così
Alek El Azrael
16th June 2004, 10:32
non voto la croce anche se bella perche troppo targhettabile.
i colori smorzati si individuano meno da fuori le mura dei keep.
almeno io la penso così
Manfred Von Richtofen (Barone Rosso) aveva scelto di colorarsi l'aereo in modo visibile rispetto a tutto lo squadrone...in modo che tutti cercassero di abbattere lui.....ma nessuno ci è mai riuscito.
;)
SilverIt
16th June 2004, 13:05
Manfred Von Richtofen (Barone Rosso) aveva scelto di colorarsi l'aereo in modo visibile rispetto a tutto lo squadrone...in modo che tutti cercassero di abbattere lui.....ma nessuno ci è mai riuscito.
;)
vabbeh ma qua se toccano quando ci vedono con la
croce
:rotfl:
Serpiras
16th June 2004, 13:21
Manfred Von Richtofen (Barone Rosso) aveva scelto di colorarsi l'aereo in modo visibile rispetto a tutto lo squadrone...in modo che tutti cercassero di abbattere lui.....ma nessuno ci è mai riuscito
i matti ci sono sempre.....per 1 barone non abbattuto ci sono 100 marchesi al cimitero
Alek El Azrael
16th June 2004, 13:24
i matti ci sono sempre.....per 1 barone non abbattuto ci sono 100 marchesi al cimitero
ahahahh bella :D
Xade
16th June 2004, 13:41
:rotfl:
Gil-galad
16th June 2004, 14:38
;)
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
qualcuno c'è riuscito ------> Arthur Brown
Alek El Azrael
16th June 2004, 15:10
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
qualcuno c'è riuscito ------> Arthur Brown
Il 21 Aprile 1918, durante uno di questi scontri, il Barone Rosso vide il giovane pilota australiano Wilfrid "Wop" May in difficoltà e decise di inseguirlo con il suo triplano Fokker per abbatterlo. May era alle prese con la sua prima battaglia aerea e la sua inesperienza era messa in risalto dalla sua guida impacciata. Egli cercava di sfuggire all'implacabile Barone Rosso zigzagando con il suo Sopwith Camel sulla Somme, ma il pilota tedesco non gli concedeva tregua. Mentre May sembrava ormai spacciato, intervenne in suo aiuto il pilota canadese Arthur "Roy" Brown che, giunto alle spalle di Richthofen, aprì il fuoco. Superando il Fokker tedesco, egli lo vide continuare la sua corsa verso le linee degli Alleati ancora per un minuto e successivamente schiantarsi a terra. Non sembrava che l'aereo avesse riportato danni così gravi da determinarne la caduta, ma il Barone Rosso giaceva privo di vita.
L'abbattimento dell'asso tedesco venne attribuito al Capitano Brown, ma con ogni probabilità ad ucciderlo fu un colpo sparato dalla contraerea australiana, dal Sergente Popkin o dall'artigliere Robert Buie. Così, quando ancora non aveva compiuto 26 anni, si concludeva a Vaux sur Somme la straordinaria avventura del più grande pilota da combattimento di tutti i tempi, l'uomo che durante la Prima Guerra Mondiale, quando l'aviazione era ancora in una fase poco più che sperimentale, riuscì ad abbattere 80 aerei nemici prima di capitolare.
Gil-galad
16th June 2004, 16:23
vabbè, fatto sta che qualcuno giù ce l'ha tirato :nod:
Asgarot
16th June 2004, 16:59
Concordo con Serpiras
Alek El Azrael
16th June 2004, 17:10
Il Poll parla chiaro.... :bleach:
Serpiras
16th June 2004, 17:11
ho votato la 1
Alek El Azrael
16th June 2004, 17:18
Cmq molti hanno artefatti come mantello..quindi il crociato lo avranno in pochi credo..me compreso.....
:cool:
Bansheex
16th June 2004, 17:41
BAnshee vispo come sempre... ci son circa 2000 gilde a server per 12 server... cioè 24000 gilde.... le possibilità di scelta sono meno di 2000 ... percui so già tutti presi.......
Smetti di spammare cazzate :sneer: e lascia il poll andare come deve.....
P.S.
ora ai 20 già votanti chi glielo dice di rivotare perche hai scritto na cazzatona ???
Asga, ora ti ci metti pure tu?!? :gha:
Speravo che almeno tu non seguissi i passi dell'altra favella...
Hai perso punti... mi spiace alquanto.
cmq io ho solo fatto notare che su QUESTO server e su QUESTO reame ESISTE gia' questo stemma... l'hai visto pure tu! E non dire di no!
SE poi vogliamo avere lo stesso identico stemma di un'altra gilda... a me non frega una emerita sega.
Fate vobis...
Se poi hai messo questo post solo con la scusa di infamarmi, beh...
vi consiglio di cominciare a cercarvi un altro menestrello,
perche io mi sono rotto il cazzo.
Alek El Azrael
16th June 2004, 17:49
Mò mettemose a litigare pure per un mantello......:gha:
Raga non vi arrabbiate pe ste cose, che vi fà altro che male....;)
Cmq il mantello crociato rulla...
Bansheex
16th June 2004, 18:00
Ah dimenticavo... se invece di far insinuazioni gratuite avessi controllato in giro,
ti saresti accorto che la gilda con quello stamma e' pure nella nostra alley..
Se vuoi far una bella figura di merda vai pure avanti... sei GM
Gwernivan
16th June 2004, 20:01
Ao' embè?
Finiamo sta cosa come e' cominciata per favore.
Nel poll ci son 6 stemmi ed ognuno puo' votare quello che gli pare almeno fino a domani, quindi basta mestruo dilagante e aspettate speranzosi.
Ma chi sono io Babbo Natale? :elfhat: :elfhat: :elfhat: (po esse :D )
OT: Totti lama sputazzatore :drool:
Asgarot
16th June 2004, 21:13
Se poi hai messo questo post solo con la scusa di infamarmi, beh...
vi consiglio di cominciare a cercarvi un altro menestrello,
perche io mi sono rotto il cazzo.
Te stai parecchio male.... manie di persecuzione ??
fattele passare va che non centra un tubo col fatto che o controlli tutti e 2000 le iglde e posti tutti quelli già presi di stemmi o meglio fregarsene e scegliere quello che ci piace.....
Bansheex
17th June 2004, 02:24
Te stai parecchio male.... manie di persecuzione ??
Forse hai ragione... che sia paranoico?
Nelle ultime settimane sono stato insultato, beffeggiato, deriso.
sono passato per inefficente, inefficace, negligente, inaffidadbile e dio sa quant'altro...
Ora, in gilda ci sono ben 50 persone che nel 99% dei casi non sanno nemmeno chi sono, ne cosa faccio, ne come mi chiamo...
Non e' bello sentirsi dire intorno che non so nemmeno andare da cs a camelot da persone che non mi hanno mai avuto neanche in gruppo... solo perche' hanno sentito dire cosi'...
E poi vorrei sapere il perche'?!!?
Ho fatto qualcosa di veramente sbagliato??
Mi piacerebbe saperlo...
io ci sto agli scherzi... fino a che non diventi un abitudine... e cio' mi fa incazzare.
Manie di persecuzione? Mettetvi nei miei panni e ditemelo voi!
fattele passare va che non centra un tubo col fatto che o controlli tutti e 2000 le iglde e posti tutti quelli già presi di stemmi o meglio fregarsene e scegliere quello che ci piace.....
Davvero?
Eppure c'eri al raid della ML8 quando al roll c'era il piggi' scudato con quello stemma... te lo abbiamo fatto notare in 4!
Ora da li al fatto che 2 gg dopo mi salti fuori con questa uscita,
O hai bisogno di moooolto fosforo,
o hai preso una strana abitudine di mancare di rispetto a chi posta con tutta tranquillita...
Sbaglio?
Asgarot
17th June 2004, 02:48
alur.... visto che stai andando parecchio fuori dal seminario è bene far due precisazioni......
1) ci sfottiamo a vicenda tutti in ts... se tu credi di essere perseguito artax che dovrebbe fare suicidarsi... ??? si scherza perche siam un gruppo di amici.. fattelo entrare nella testa perchee' cosi.. niente piu'.......
2) secondo te il fatto che 3 GM abbiano postato lostesso lo stemma e' perche siam deficenti e non ce lo ricordavamo o perche lo abbiam ritenuto una cosa non importante visto che le percentuali di beccare uno stemma non già assegnato sono praticamente nulle ??
Banshee pls /buy coerenza...
Se la gente gioca con te e scherza dovresti capire che lo fa perche ti reputa un amico.. se non ti cagasse dovresti preoccuparti molto di piu'....
Se cmq vuoi richiamare l'opinione di tutti su questo argomento perche sei permaloso fallo aprendo un 3D apposta... questo non e' proprio il post adatto....
P.S.
Sbagli banshee perche nessuno ti ha insultato o mancato di rispetto, sei stato preso per i fondelli al classico modo toscano.. essi che sei toscano e dovresti sapere che è normale percularsi :)
Cmq noto che lo scazzo risale a cose ben diverse che la mia risposta on 3d... forse era il caso di parlarne prima ?? ;)
Alek El Azrael
17th June 2004, 09:30
Stemma crociato WINS....
Dai impostatelo nella gilda che stasera voglio finalmente cambiare il mentello brutto che ho...
;)
Khorne
17th June 2004, 10:13
Se si viene presi per il culo non bisogno prendersela :D , a me mi danno del pacco dalla mattina alla sera (alle volte mi arriva pure di notte prima di andare a letto da dracov :cry: ) artax è culo, Megres i' peggio, te bansh pippah, uhm poi fai pensare Asga... uhm Asga Livornese? (conta? ), è inutile che ce la prendiamo in game, piuttosto prendiamo si fa na cena e si discute, si va in ts e si discute, per scritto si fraintende tante cose che a voce non si fraintendono, ci sono tanti modi per dirle le cose basta farlo, non vuoi più esser preso per il culo (come tutti noi d'altronde) dillo e si smette di fare battute non è un problema. Prendersi in giro è anche un modo per far pesare meno gli errori che si può fare in game ( chi di noi non ne ha mai fatti? ). cmq mi piace maggiormente discutere faccia a faccia o in ts (anche se faccia a faccia lo preferisco) che via post...
e con questo Take it Easy a tutti.
Byez
p.s. boia come son melenso stamani sarà che ho un test del corso oggi pome :cry: