Log in

View Full Version : DIVX su TV [2013]

Lars
21st January 2013, 18:03
Ripropongo un quesito di cui si e' gia' discusso ma che alla luce delle nuove opzioni presenti sul mercato IMO vale la pena di riesaminare per il mio caso almeno.
Posseggo un Xbox 360 (ultimo modello non moddata) che legge bene i DVD ma scatta a leggere i DIVX da chiavetta USB : non riescoa capire come possa avere tale inconveniente (leggo essere frequente) ma cosi' accade . Puo' essere un problema di chiavetta USB ? io quelle che ho provato (ma sono tutte poco piu' poco meno uguali) si comportano tutte = !

Ho provato a creare una connessione con il con MEDIAPLAYER tra XBOX e PC e vaccaboia il pc si impalla e continua a macinare dati fino allo sfinimento tanto da rendere l'ultilizzo del pc stesso impossibile (altro problema straconosciuto)

Alla fine sto desistendo (tanto che l'xbox non la uso piu' alla fine ..

Ho un eee PC con atom N280 - 2GB di RAM e windows XP ma sto brutto stronzo anche con gli ultimi aggiornameti non riconoce il fullHD come risoluzione sulla TV (ma riesce a girare fullHD su un monitor 27" che ho -_- )

Alla fine uso il mio portatile switchando da un monitor esterno all'altro ma ogni volta mi gira i coglioni switchare i monitor....

Visto ormai il crollo del costo di pc ad uso internet/video, stavo pensando di pigliare quei microPC con linux o android o similare per vedere film e navigare .. quelli che hanno anche uscita micro HDMI e un paio di USB con processore ARM and co.. che costano meno di 100€ ma che avendo wifi posso metterli in rete e leggere direttamente dal pc principale o suarlo .. tipo la bitorrent box di cui si parlava or sono...

Qualche consiglio ?
Vorrei evitare di prendere lettore dvd con presa usb per i divx visto brutte esperienze del passato e visto che con poca differenza posso avere anche un secondo pc per navigare/vedere in streaming!

Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!

Verci
21st January 2013, 19:33
provato ad installare XBMC sull'eee ?

io mi sono ormai convinto, dato il budget limitato a mio disposizione, di prendere un WD TV Live, sta a 80€ su amazon o su altri siti...

Bilu
23rd January 2013, 13:35
Mi unisco alla richiesta, budget max 150€..

Slurpix
23rd January 2013, 14:44
WD TV LIVE e passa la paura

Bilu
23rd January 2013, 16:36
tipo questo? http://www.amazon.it/Western-Digital-TV-Live-Hub/dp/B004445JKO/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1358951480&sr=8-2
la sfiga sarebbe non poterlo usare direttamente come muletto ora che ci penso