Log in

View Full Version : The Following

Thor
24th January 2013, 02:33
è uscito il pilot....se si mantiene su sto livello spacca tutto :D

must see

Faramjr
24th January 2013, 02:40
Sembra interessante, ma ancora Maggie Grace??

Thor
24th January 2013, 02:45
è un bel vedere Maggie :oro:

dura poco :D

Slurpix
24th January 2013, 14:43
l'ho recuperato, devo ancora vederlo xo

xo sembra figo dalla descrizione :nod:

Riot
24th January 2013, 22:52
è uscito il pilot....se si mantiene su sto livello spacca tutto :D

must see

minchione almeno metti un trailer quando proponi qualcosa...!!!! :D

Ti aspetto a Lucca ho trovato un localinooooo!!! (rofl)

Pazzo
25th January 2013, 00:22
Appena visto il pilot, potrebbe essere il carico da novanta de st stagione

Thor
25th January 2013, 10:38
riotdemmerda!! pure a lucca ti metti a frequentare l'anonima baldracche? è___é

saltaproc
25th January 2013, 10:41
In sbrodolosa attesa :drool:

Shub
25th January 2013, 11:01
Secondo me Riotta va all'excelsio di Fucecchio o al Cavallino Bianco o a Campi....li di baldri ne frullano a pacchi...

Thorella ma ti piace sempre il cefalo??

P.S.
Concordo sta cazzo di serie di che parla?

Thor
25th January 2013, 18:42
si vabbè siete dei barboni! buyate google!

Riot
26th January 2013, 11:29
si vabbè siete dei barboni! buyate google!

buyate.... parli come un cinno bimbominkia ahahhahahah

http://it.wikipedia.org/wiki/The_Following

Faramjr
28th January 2013, 00:50
Spero non diventi un procedural... cmq l'idea del culto non mi piace, mi sembra altamente illogica e forzata.

Randolk
1st February 2013, 01:05
marylin manson, edgar allan poe, antagonista alla seven e hero of the day alcoolizzato, solo come un cane e con la psiche a puttane.
direi che non manca niente.
prima aveva la mia curiosità, adesso ha la mia attenzione (cit.)

Mellen
1st February 2013, 12:18
ci butto un'occhio...

rehlbe
1st February 2013, 12:30
in due puntate ci sono già un pò troppi deus ex machina per i miei gusti, ma si lascia guardare volentieri :confused:

Faramjr
2nd February 2013, 00:13
Basta. Mi ha perso al 42° flashback nei primi 15 minuti della seconda puntata. BASTA CO STI CAZZO DI FLASHBACK NELLE SERIE TV BASTA dio caro

Kappa
13th February 2013, 09:39
Viste ieri sera le prime 2 puntate a me è piaciuto molto.

Pic STK
13th February 2013, 10:37
Vista la seconda!!! sempre molto interessante :)

Kat
13th February 2013, 19:43
Boh a me sembra completamente inverosimile, poi hanno anche ripetuto 2 volte in 2 puntate lo stesso trick
Ci sono 54789579458 agenti in giro e questi entrano ed escono come niente fosse e senza che nessuno se ne accorga passando dalle "intercapedini".
Poi vabbe sorvoliamo sui tipi che vivono 3 anni facendo finta di essere froci lol

saltaproc
13th February 2013, 20:30
Mi sa che uno non faceva finta :sneer:

Faramjr
13th February 2013, 20:39
I 3 attori del triangolo frocesco sono dei caniindegnimammamia.

saltaproc
13th February 2013, 20:45
Io la cagna la pecorizzerei però :sneer:

Faramjr
13th February 2013, 20:58
Ma quello è un altro discorso...

Pazzo
21st February 2013, 11:01
peddè la prima puntata mi aveva anche ispirato ma sta serie raggiunge livelli di cazzosità che non sperimentavo da tempo. ho dovuto seriamente sforzarmi di finire di vedere la 04.

uppo il rant sui 600 zilioni di flashbacks, tra l'altro messi a cazzissimo in momenti in cui non c'entra un cazzo un flashback

Thor
21st February 2013, 11:33
non capite proprio un casso....

Thork
21st February 2013, 13:13
Boh a me piace decisamente l'idea della serie. Ok non sarà da ricordare negli annali però è bellina :look:

Ged
28th February 2013, 11:23
Bene, gli ho dato tante possibilità a questa serie. Sono arrivato alla sesta puntata ma non ce la faccio più. E' una cagata pazzesca. Ad ogni angolo ci sono persone che fanno il doppio gioco, la metà di quelli che appaiono sullo schermo a un certo punto si girano e sparano all'altra metà. Non ha un cazzo di senso. Bah...

Faramjr
28th February 2013, 16:34
In realtà è una metafora per il movimento 5 stelle.

Shub
28th February 2013, 17:19
In realtà è la vita come piace a Thorella.

Si parte dal triangolo gayo a quella dove appena giri le spalle te lo abboccano al culo...e a lui gli piasce!!!

ilsagola
28th February 2013, 18:06
Bruttino imo

Kat
5th March 2013, 23:44
Vabbe basta la mollo.
Hanno usato di nuovo il trick della gente infiltrata che al momento buono interviene e risolve la situazione.
Ovviamente tutti li in attesa da anni di agire.

Poi tutto il nonsense della tipa avvocato di Carroll, di Claire che semina l'FBI semplicemente andando in bagno per andare con un tizio sconosciuto in auto.
Per non parlare di quanto sono scarsi sti agenti, che non riescono a proteggere nessuno e manco a tenere un perimetro intorno a una casa, nonostante ci fossero poliziotti, la SWAT, l'FBI e gesucristo.

Thor
6th March 2013, 15:41
a me me piace imo voi non capite un casso ed esplodete aoe

Kappa
6th March 2013, 18:20
Continua a non dispiacermi pero allo stesso tempo comincia a irritarmi con questi doppiogiochisti. E scommetto che ce n'è ancora 1 clamoroso.

Miave
6th March 2013, 18:39
io voto la capa della squadra esperta in sette religiose o salcazzo

Ged
6th March 2013, 19:05
io voto la capa della squadra esperta in sette religiose o salcazzo
Si, l'ho pensato subito anch'io. Fatemi un favore, nel caso, fatecelo sapere :D non ho proprio voglia di continuare a guardare quello schifo :p

Faramjr
21st March 2013, 03:07
L'ultima puntata è stata quasi decente, ovviamente flashback del cazzo a parte.

Kappa
21st March 2013, 09:20
Si l'ultima mi è piaciuta. Per ora continuo a seguirla.

hardin
24th March 2013, 01:04
Mi sono messo in pari stasera ...... bah non so che dire, mi pare una cagata pazzesca ma continua ad incuriosirmi, vediamo come va a finire.

HariSeldon
25th March 2013, 15:35
Incredibile, la 7 credo sia stata la prima puntata senza flashback dell'intera serie :-)

Mellen
29th March 2013, 22:55
Mi sono messo in pari stasera ...... bah non so che dire, mi pare una cagata pazzesca ma continua ad incuriosirmi, vediamo come va a finire.

idem...

cioè, non proprio cagata ma ci sono ENORMI buchi.
giustamente la mettono in una stanza di un motel nel nulla cosmico (dove cmq non può uscire) quando per farle fare quella vita, tanto valeva sbatterla dentro la stessa quantico.
oppure spostarsi ogni 3x2? almeno per il primo periodo?

cmq se veramente all'FBI ci fossero così tante falle che una simil organizzazione paramilitare riesce ad entrare e uscire, mi domando come mai siano ancora una nazione intera.

Unica cosa, mi piace da morire il cattivo (sarà che gli inglesi sono NETTAMENTE più attori) e cmq anche Bacon non è male.

ps: siete stati poco attenti visto che nella seconda puntata, la capa gli porta un libro di Poe in prigione e ci sono degli sguardi "ambigui"... mentre nella puntata successiva lei dice "finalmente ci conosciamo"...

Necker
30th March 2013, 12:45
il modo di parlare strettamente british mi fa impazzire... già l'avevo sentito in Rome quando interpretava Marco Antonio ma qui va ben oltre!

Mellen
30th March 2013, 19:57
il modo di parlare strettamente british mi fa impazzire... già l'avevo sentito in Rome quando interpretava Marco Antonio ma qui va ben oltre!

hugh laurie, hgo weaving (in V), .... il british SPACCA da morire quando si usano i toni drammatici soprattutto

Necker
31st March 2013, 12:24
Io Hugh Laurie sai che pur avendo visto quasi il 90% delle puntate in originale non riuscivo a carpirne l'accento? Mi pare di ricordare che lo reprimesse essendo il suo personaggio un medico americano..... però niente, non lo sentivo. Mi sembrava totalmente privo d'accento.

Weaving in V invece mi manca... e credo sia una lacuna da colmare considerati i dialoghi, alcuni son belli pure in italiano, chissà in inglese!!

Mellen
23rd February 2014, 14:46
qualcuno sta seguendo la nuova?

Kat
23rd February 2014, 15:22
Fa cagare (a parte la topa nipote di Ryan).

IamRoland
24th February 2014, 11:17
Lo vedo giusto xke' lo guardo con la mia ragazza ma sinceramente
mi è crollato immediatamente sotto i tacchi quando hanno salvato e ripescato Carroll...

Mellen
24th February 2014, 13:55
Lo vedo giusto xke' lo guardo con la mia ragazza ma sinceramente
mi è crollato immediatamente sotto i tacchi quando hanno salvato e ripescato Carroll...

davvero pensavi che non fosse sopravvissuto??
potevano esserci anche 80mila seguaci ma ad Ryan non avrebbe fregato nulla. Lui vuole solo Carroll che cmq è IL PERSONAGGIO della Serie...

la biondamamma è topissima

dariuz
24th February 2014, 14:57
io ho troppo un problema che la nuova tipa fbi assomiglia a quella vecchia ... mi fa male al cervello la cosa boh

Annie Parisse

http://static1.wikia.nocookie.net/__cb20130918015114/pediaofinterest/images/a/ac/AnnieParisseCastPic.jpg

Valerie Cruz

http://www.eonline.com/eol_images/Entire_Site/2011521/300.alphas.lc.062111.jpg

Kappa
24th February 2014, 15:18
A me piace anche questa nuova serie, (la milf nuova bionda è stupenda me la ricordo che nell'avvocato del diavolo 20 anni fa era notevole).

McLove.
24th February 2014, 15:31
A me piace anche questa nuova serie, (la milf nuova bionda è stupenda me la ricordo che nell'avvocato del diavolo 20 anni fa era notevole).

ecco dove l'avevo vista!!!!

Shub
24th February 2014, 15:46
Ha fatto pure Il Gladiatore.

Cmq...bella patata :nod:

P.S.
Ne l'Avvocato del Ghiavolo la si vede pure in tenuta da letto...ossia senza niulla indioscio!!!

Mellen
24th February 2014, 16:27
ecco dove l'avevo vista!!!!

*

Necker
24th February 2014, 18:15
Ha fatto pure Il Gladiatore.

Cmq...bella patata :nod:

P.S.
Ne l'Avvocato del Ghiavolo la si vede pure in tenuta da letto...ossia senza niulla indioscio!!!

* + *

IamRoland
25th February 2014, 11:34
davvero pensavi che non fosse sopravvissuto??
potevano esserci anche 80mila seguaci ma ad Ryan non avrebbe fregato nulla. Lui vuole solo Carroll che cmq è IL PERSONAGGIO della Serie...

la biondamamma è topissima
Io ci avevo solo sperato ma non ci avevo creduto neanche un po' che lo lasciassero morire, però un pochino ci avevo sperato... capisco che è un personaggio con la P maiuscola, però semplicemente mi sa di già visto una seconda seria con lo stesso eroe, lo stesso villain e trama praticamente identica, un semplice more of the same

dariuz
25th February 2014, 22:50
svolta molto interessante in questultima puntanta che l'ha fatto risalire di qualche gradino

Mellen
26th February 2014, 18:33
svolta molto interessante in questultima puntanta che l'ha fatto risalire di qualche gradino

banalissimo...
era più che ovvio che
lui non sarebbe stato sotto di lei...

inoltre scontata anche la crisi di Wes
ci saranno 3 gruppi che inseguono joe: FBI, Lily e Ryan.
FBI che metterà sempre i bastoni in mezzo avendo la troia della sorella come consulente (anche se non ho mica capito... lei la chiama ogni volta che si muove dicendole tutto??? ma se sta qui è a casa come consulente.... boh
Ryan che gioca da "privato" e arriverà vicino altre 2 volte diciamo e alla 3°..
ci sarà Lily che riuscirà quasi a beccare Joe ma verrà fregata dal figlio che preferisce Emma e si unisce a Joe.

Mellen
23rd April 2014, 00:21
stavo pensando, per fortuna era la penultima puntata... e ora ho letto che hanno rinnovato pure per una terza stagione...

:deskflip:

Necker
23rd April 2014, 11:04
è diventato un po' troppo surreale, però ormai sono nel tunnel e ci resto.

Kappa
23rd April 2014, 11:27
A me piace moltissimo. :sturm:

Mellen
23rd April 2014, 12:47
è diventato un po' troppo surreale, però ormai sono nel tunnel e ci resto.

io lo guardo solo per Joe, bravissimo l'attore secondo me e adoro l'accento british...
ma la quantità di cose che non andrebbero fatta, è troppo alta.

ODIO le serie dove la gente fa chiaramente quello che NESSUNO farebbe, apposta e in maniera del tutto sconsiderata quando ci sarebbero 40 alternative (vedi l'ultima con Claire che poteva dire "attiro Joe in quel posto dicendo quella cosa..." e invece ci va da sola chiaramente non pensando che il marito ha un culto con 800 persone che morirebbero per lei.

Emma che stava tremendamente in culo, alla fine era l'unico personaggio "sano" da questo punto di vista e razionale nei comportamenti.

Mellen
29th April 2014, 18:28
finito.
chiaramente Joe dovrà fare qualcosa se rimane vivo... o scapperà o farà da "consulente"..

e nel mentre Mark torna ovviamente ed ecco spiegata la 3° serie.

bah...
la giornalista fulcro fino ad allora totalmente scomparsa dopo l'arrivo di Claire (solo una donna può esserci nella vita di Ryan)