PDA

View Full Version : Esami Di Stato...



Manzotin
15th June 2004, 16:46
-16 ore...
Dio santo che palle! sono in panico!

Spero tanto che ci sia qlc compagno maturando qui che mi rassicuri dicendomi che il panico è comune anche a lui :)

Axelfolie
15th June 2004, 16:48
no lol io più tranquillo di così nn posso essere :-P

skerzi a parte: buona fortuna a tutti i maturandi, a me tocca l'anno prossimo :D

Dragonsir
15th June 2004, 17:04
pure io comincio domani, ma sto giocando a daoc invece di pensare alla matura... il prob viene giovedi con la prova tecnica pz

Tiglatpileser
15th June 2004, 17:08
quando rifarete l'esame il prossimo anno sarete + tranquilli :nod:

kopl
15th June 2004, 17:10
andate tranquilli, ora sono na buffonata...

se siete agitati ora vi avrei voluto vedere 6-7 anni fa ^^

Glorifindel
15th June 2004, 18:08
Fatto l'anno scorso... dipende dai professori ma in linea di massima se avete studiato è easy... ovviamente + uno è preparato + è facile.

Le prove che manda lo Stato sono le + facili a mio avviso... la 3 prova la + bastarda (ripeto: sempre a discrezione degli insegnanti, i miei erano acidissimi, ma essendo un bravo bambino che ha sempre studiato :D non ho avuto problemi).
L'orale se vi siete costruiti un vostro discorso ben impostato è rapido e indolore, solo date una ripassata veloce magari ai probabili argomenti a cui si potrebbero attaccare i professori partendo dalla vostra tesina e che riguardano il programma... difficilmente vi chiedono cose che nn sono collegate o nn c'entrano niente.

Per il resto... BUONA FORTUNA :D
E se vi può consolare, pensate che finita la maturità sarà tutta un'altra storia la vita. Io all'uni mi son trovato 10 volte meglio che al liceo... levatevi sto peso e nn ci pensate +

Arcotemo
15th June 2004, 20:18
io stò tranquillo, esco tutte le sere, dormo la mattina e studio il pomerggio... studio che paroloni...

ho fatto una tesina tutta in powerpoint così i fessi si divertono e mi mettono 72 (speriamo)

stasera olanda- germania e poi a letto presto che domani ci si alza per prendere il posto buono pz

Manzotin
15th June 2004, 21:11
per me è la seconda maturità -.-

Virolo
15th June 2004, 21:50
come la seconda :scratch:

Manzotin
15th June 2004, 21:51
segato l'anno scorso

Glorifindel
15th June 2004, 23:15
Sttt nn dire così che poi qualcuno se la fa sotto :D

La cosa fondamentale è mantenere il sangue freddo e cercare di essere il + lucidi possibile... lol

Virolo
15th June 2004, 23:34
asd mica lo sapevo filo :gha: quest'anno gli dai merda allora :nod:

Arcotemo
16th June 2004, 00:02
JOINATE MIRC, canale #matura


queratemi che ho parecchi link da controllare, parecchie bufale ma sicuro qualcosa lo troviamo


canale #matura


sono XIMENES