PDA

View Full Version : Trova il tuo candidato



rehlbe
24th January 2013, 18:32
https://elezioni2013.lastampa.it/index.aspx

a me è venuto fuori Giannino.. e devo dire che ci ha azzeccato abbastanza :rando:

Cifra
24th January 2013, 18:44
A me è uscito Fausto Leali.

Razj
24th January 2013, 18:46
bersani, gg a me, potete sopprimermi

Hagnar
24th January 2013, 18:48
Ingroia

Vynnstorm
24th January 2013, 18:51
Idem Giannino, pero' la maggior parte delle domande (non mi aspettavo di meglio) sono fatte a cazzo, e' comunque simpatico come test giocattolo:)

Hador
24th January 2013, 18:55
giannino

Drako
24th January 2013, 18:57
ingroia

Randolk
24th January 2013, 18:58
a me è uscita questa

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20121030214818/powerlisting/images/e/e3/Azmodan.jpg

saltaproc
24th January 2013, 19:00
a me è uscita questa

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20121030214818/powerlisting/images/e/e3/Azmodan.jpg

Figa con evidenti problemi di irritazione e ipertricosi ossea?

Con chi è' coalizzata?

Sante
24th January 2013, 19:02
qui invece sondaggio online di repubblica http://temi.repubblica.it/mattinopadova-sondaggio/?cmd=vedirisultati&pollId=3770

Randolk
24th January 2013, 19:03
naz smettila (cit.)

saltaproc
24th January 2013, 19:03
Linda Blair

Matley
24th January 2013, 19:07
azz m'è uscito Ingroia..

nexo
24th January 2013, 19:07
giannino :sweetjesus:

Matley
24th January 2013, 19:08
Solo Gesù potrà salvare questo paese dalla rovina.

a te è uscito INGOIA

saltaproc
24th January 2013, 19:08
http://www.sanlorenzomaggiore.net/images/entries/gesu-bambino/gesu-bambino.jpg


El shaarawy dopo la doccia?

saltaproc
24th January 2013, 19:08
azz m'è uscito Ingroia..

Mo' ti tocca :metal:

Randolk
24th January 2013, 19:12
dio cane(cit.)

saltaproc
24th January 2013, 19:14
C'è cane e cane

rehlbe
24th January 2013, 19:26
ma da quando abbiamo i testimoni di geova sul forum?

Tibù
24th January 2013, 19:28
ingroia

Spidey
24th January 2013, 19:46
Naz 100% :gala:

Non c'ho voglia di rispondere alle 20 domande, mi è venuto: Astensione.

Loki
24th January 2013, 19:49
ingoia pure io... che bello, chissà se anche maria ingoiava...

saltaproc
24th January 2013, 19:51
Forum bolscevico :drool:

Wolfo
24th January 2013, 20:00
Ingoia pure me

Glorifindel
24th January 2013, 20:04
Monti...


:sara:


edit: il problema è chi si porta appresso. :jackie:

nortis
24th January 2013, 20:06
ingroia... e non fosse la situazione che è lo voterei anche

Xangar
24th January 2013, 20:08
Ho risposto alle 20 domande e non mi è uscito nessuno.... wtf!

Defender
24th January 2013, 20:14
Giannino


Ho risposto alle 20 domande e non mi è uscito nessuno.... wtf!

l'ha fatto anche a me la prima volta... ho rifatto tutto ed è uscito.

Xangar
24th January 2013, 20:21
Giannino



l'ha fatto anche a me la prima volta... ho rifatto tutto ed è uscito.

Rifatto anche io e mi è uscito Bersani.... E' vero che Bersani mi sta sul cazzo, però è anche vero che io voto PD e quelle sono idee del PD. Più che leader politico, sarebbe stato più corretto inserire il partito

Tunnel
24th January 2013, 20:43
Mi è uscito grillo :sneer:

Alkabar
24th January 2013, 20:59
Monti auuauaua.

saltaproc
24th January 2013, 21:05
Auuauauau significa merda in qualche lingua?

Glorifindel
24th January 2013, 21:25
Monti auuauaua.

daremo il voto a Fini e Casini, Alka...

:sturm2:

Spidey
24th January 2013, 21:27
Monti pure a me :nod:

Ipnotik
24th January 2013, 21:32
bersani...

comunque le risposte pro grillo si riconoscono subito, son quelle con il "vaffanculo" e i punti esclamativi

Sante
25th January 2013, 00:28
Cazzo Bersani...

Tunnel
25th January 2013, 01:23
bersani...

comunque le risposte pro grillo si riconoscono subito, son quelle con il "vaffanculo" e i punti esclamativi

Esattohhhh :oldmetal:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Bortas
25th January 2013, 01:37
Ingroia

Axet
25th January 2013, 01:43
https://elezioni2013.lastampa.it/index.aspx

a me è venuto fuori Giannino.. e devo dire che ci ha azzeccato abbastanza :rando:

Giannino pure a me, direi che ci ha anche preso.
Ma tanto è inutile, giannino prenderà tipo l'1% quindi è un voto sprecato. A sto punto me ne sto a casa a grattarmi i marroni.

Kolp
25th January 2013, 01:50
Monti... Ma voterò Bersani

Hador
25th January 2013, 08:34
Giannino pure a me, direi che ci ha anche preso.
Ma tanto è inutile, giannino prenderà tipo l'1% quindi è un voto sprecato. A sto punto me ne sto a casa a grattarmi i marroni.bel ragionamento del cazzo :sneer:

Shub
25th January 2013, 09:35
mi è uscito uno che non voterò mai

Heimdall
25th January 2013, 10:01
giannino :)

Kappa
25th January 2013, 10:14
Grillo oramai obbedisco :okay:

Randolk
25th January 2013, 10:41
Giannino pure a me, direi che ci ha anche preso.
Ma tanto è inutile, giannino prenderà tipo l'1% quindi è un voto sprecato. A sto punto me ne sto a casa a grattarmi i marroni.

http://i.qkme.me/3q7ch4.jpg

saltaproc
25th January 2013, 10:43
Il votoh utilehhh (cit.)


http://www.thefrontpage.it/wp-content/uploads/2013/01/bersani-dorme1.jpg

Wolfo
25th January 2013, 10:57
Io mi sono anche rotto il cazzo di votare, ho provato i più disparati saltando da una sponda all'altra e senza tanti giri di parole ormai ho il vomito, ho sempre ritenuto il voto prima di tutto un dovere, e la manfrina del "persone hanno dato la vita perchè tu abbia questa possibilità" mi ha sempre spinto a tapparmi il naso, ma ora credo che queste stesse persone se avessero saputo fra cosa avremmo dovuto scegliere non si sarebbero sacrificate, quindi probabilmente andrò al seggio e straccerò la mia scheda, al limite, sto pensando ad ingroia, ma non l'ho seguito mai bene fino in fondo quindi mi dovrò documentare prima....

Zaider
25th January 2013, 10:59
giannino

saltaproc
25th January 2013, 11:17
Monti: 'Possibile alleanza col Pdl'

'Sono pronto a fare alleanze con il Pd, ma anche con il Pdl, per dare un governo stabile al Paese'. Lo ha detto il premier Mario Monti, aggiungendo pero' una clausola molto stringente a che cio' accada. 'Ok ad alleanza, ma a patto che questi partiti siano mondati da chi impedisce le riforme', ha precisato.



:naz:

Warbarbie
25th January 2013, 11:26
Giannino, che tanto già aveva il mio voto alla camera

Zl4tan
25th January 2013, 12:31
giannino, che riguardo a serietà >>>>>>>>>>>>>>>>> all


e comunque, ecco cosa dice in merito allo scandalo Monte dei fiaschi di Siena (e, attenzione, FARE, sin dall'inizio, ha sempre detto PRIVATIZZARE LE BANCHE sul serio, dire basta alle fondazioni bancarie):

Primo. E’ un pessimo segnale istituzionale che il Tesoro, che
esercita la vigilanza sulle fondazioni, e Bankitalia che ce l’ha sulle banche, rimpallino la
responsabilità dei mancati controlli. MPS da quattro anni è o meglio doveva essere al
centro dei radar di entrambi e della Consob, come massima doveva essere la vigilanza
degli organi interni di controllo. Non lamentiamoci poi che Europa e mercati diffidino. E
che ancora una volta l’intervento della magistratura metta in moto i controlli che non
funzionano per gli amici” .

“Secondo. L’ABI a sua volta dovrebbe pronunciare qualche parola di scusa. La scelta e la
conferma recente di un presidente espressione della banca più a rischio getta un’ombra
pesante su ciò che il sistema bancario antepone”.

“Terzo. Ha torto Monti – prosegue Oscar Giannino – nel sostenere che il caso MPS non
debba diventare politico ed elettorale. In questi anni i regolatori e la politica hanno
preferito banche meno capitalizzate , cioè con meno risorse per prestiti a imprese e
famiglie, per non far diluire il controllo delle fondazioni. E’ un tema politico eccome, per
effetto di questa scelta l’economia italiana è ancor più asfittica. Le fondazioni devono
cedere il controllo attraverso meccanismi di mercato, a maggior ragione per i denari che ci
hanno perso e che le impossibilita alla loro vera funzione, il sostegno sociale e culturale ai
territori”.

“Quarto. MPS dimostra – conclude Giannino - che la politica deve stare fuori dalle banche
e dalle imprese. Ci pensi bene chi a sinistra afferma di non averne nulla a che vedere,
quando ripropone con la Cgil massicce rinazionalizzazioni”.

Necker
25th January 2013, 21:05
giannino.... aia

brumbrum
27th January 2013, 14:11
ingroia

Jiinn
27th January 2013, 14:36
giannino...... ma tanto votero' berlusconi

Necker
27th January 2013, 15:46
si comunque sti personaggi che saltan fuori dal nulla, fanno un figurone, si cuccano il minimo indispensabile per entrare in parlamento e poi non contano più iun cazzo o quasi....sono piuttosto deludenti. Fintanto che non hanno nulla da perdere giù di dichiarazioni da sembrare tutti superman della politica, poi dopo, una volta eletti il loro apporto è un nulla.

Io sto Giannino non lo conosco, ma ne sento parlare sempre più spesso bene. Magari per il rotto della cuffia in parlamento ci arriverà, si sistemerà coi suoi bei trilioni di euro al mese ma poi alla fine, che apporto darà? Diventerà ministro di qualcosa? quale peso avrà nelle decisioni? I voti che proterà alla camera modificheranno gli equilibri?

Sono stufo di vdere gente mai sentita prima che fa exploit salvo poi restare nel sottobosco incapace od impotente a causa del panorama politico.

saltaproc
27th January 2013, 15:50
Giannino in parlamento non ci entra
Al 4 non ci arriva manco in 3 elezioni
È per quanto mi riguarda per fortuna

Hador
27th January 2013, 16:47
si comunque sti personaggi che saltan fuori dal nulla, fanno un figurone, si cuccano il minimo indispensabile per entrare in parlamento e poi non contano più iun cazzo o quasi....sono piuttosto deludenti. Fintanto che non hanno nulla da perdere giù di dichiarazioni da sembrare tutti superman della politica, poi dopo, una volta eletti il loro apporto è un nulla.

Io sto Giannino non lo conosco, ma ne sento parlare sempre più spesso bene. Magari per il rotto della cuffia in parlamento ci arriverà, si sistemerà coi suoi bei trilioni di euro al mese ma poi alla fine, che apporto darà? Diventerà ministro di qualcosa? quale peso avrà nelle decisioni? I voti che proterà alla camera modificheranno gli equilibri?

Sono stufo di vdere gente mai sentita prima che fa exploit salvo poi restare nel sottobosco incapace od impotente a causa del panorama politico.molto meglio votare i collusi che fan politica da 30 anni invece, ma che cazzo di ragionamento è, stiam mica parlando di scillipoti -_-

Vynnstorm
27th January 2013, 17:11
ma poi alla fine, che apporto darà? Diventerà ministro di qualcosa? quale peso avrà nelle decisioni? I voti che proterà alla camera modificheranno gli equilibri?
Sono stufo di vdere gente mai sentita prima che fa exploit salvo poi restare nel sottobosco incapace od impotente a causa del panorama politico.
Bhe se non prendono i voti che cazzo devono fare, uno si presenta con il proprio programma, sta all'elettorato scegliere e far crescere i vari partiti. Per come la vedo io, anche un singolo parlamentare in meno al pd/pdl/monti e' un successo, poi non contera' un cazzo, ma uno spera di arrivare ad una rappresentanza in grado di fare qualcosa o almeno rompere un minimo i coglioni ad i soliti noti. Il problema e' che, nonostante tutti gli scandali e gli sputtanamenti vari, l' 80% degli elettori e' composto da ciellini del cazzo, pseudo comunisti ammuffiti e gente che guarda uomini e donne, i voti finiscono di conseguenza.

Necker
27th January 2013, 17:48
mi sono spiegato male, è ovvio che rispetto all'attuale accozzaglia delle persone nuove siano migliori. Il punto è che queste nuove figure, fintanto che non hanno un cazzo per le mani, sembrano essere il meglio della politica, poi una volta votati, diventano insignificanti perchè comunque poco rilevanti sullo scacchiere, o peggio, perchè pur di salire sul carro dei vincitori, voltano le spalle alle idee per le quali si sono distinti.
Le loro proposte, ovviamente accattivanti rispetto al solito che ci propinano i dinosauri dela politica italiana, finiscono con lo scontrarsi a tutto tondo con le logiche della politica e il risultato è che mettiamo in parlamento dei soggetti potenzialmente validi ma regolarmente sterili.

ps: io non ho nulla di male a metter su un Bersani o persino D'Alema, quello che vorrei è che facessero le cose per bene una volta tanto. Lo so che è fantasia pura, ma ad un certo punto, se devo avere l'illusione di mandar su uno sconosciuto pensando sia diverso dagli altri, posso anche illudermi di mandar su uno dei soliti noti sperando che sta volta governi come cristo comanda.

Illusione per illusione alla fin fine non cambia poi granchè. Quindi frega poco di scegliere il mnuovo perchè il vecchio ha fatto merda fin'ora... è del tutto aleatorio in fin dei conti. Ciò che conta è che una volta eletti non commettano porcate.
Votare Giannino vi assicura che, ponendo anche ipoteticamente si cuccasse il 45% dei voti, si comporti bene?

Hador
27th January 2013, 18:38
mi sono spiegato male, è ovvio che rispetto all'attuale accozzaglia delle persone nuove siano migliori. Il punto è che queste nuove figure, fintanto che non hanno un cazzo per le mani, sembrano essere il meglio della politica, poi una volta votati, diventano insignificanti perchè comunque poco rilevanti sullo scacchiere, o peggio, perchè pur di salire sul carro dei vincitori, voltano le spalle alle idee per le quali si sono distinti.
Le loro proposte, ovviamente accattivanti rispetto al solito che ci propinano i dinosauri dela politica italiana, finiscono con lo scontrarsi a tutto tondo con le logiche della politica e il risultato è che mettiamo in parlamento dei soggetti potenzialmente validi ma regolarmente sterili.

ps: io non ho nulla di male a metter su un Bersani o persino D'Alema, quello che vorrei è che facessero le cose per bene una volta tanto. Lo so che è fantasia pura, ma ad un certo punto, se devo avere l'illusione di mandar su uno sconosciuto pensando sia diverso dagli altri, posso anche illudermi di mandar su uno dei soliti noti sperando che sta volta governi come cristo comanda.

Illusione per illusione alla fin fine non cambia poi granchè. Quindi frega poco di scegliere il mnuovo perchè il vecchio ha fatto merda fin'ora... è del tutto aleatorio in fin dei conti. Ciò che conta è che una volta eletti non commettano porcate.
Votare Giannino vi assicura che, ponendo anche ipoteticamente si cuccasse il 45% dei voti, si comporti bene?ma queste persone chi, non si capisce su che base tu stia facendo dei paragoni. Non puoi paragonarmi un giannino a di pietro.

Vynnstorm
27th January 2013, 18:40
Nessuno ha questo tipo di certezza, banalmente non e' possibile.

se devo avere l'illusione di mandar su uno sconosciuto pensando sia diverso dagli altri, posso anche illudermi di mandar su uno dei soliti noti sperando che sta volta governi come cristo comanda.
Non e' assolutamente la stessa cosa, mandarci qualcuno che di porcate non ne ha ancora fatte e' diverso da tenerci gli stessi che hanno le mani in pasta da anni. Con quale coraggio ci rimanderesti d'alema o bersani :kiddingme:

innaig86
27th January 2013, 18:57
Bersani :laugh:

Warbarbie
27th January 2013, 19:13
Il problema è al senato. Se alla camera il voto a Giannino lo vedo come una opportunità, al senato si correrebbe il rischio di un nuovo 2006. D altra parte votare il partito della Camusso potrei anche sbrattare merda, quindi voto a Monti

Hador
27th January 2013, 19:52
che poi la camusso a me non dispiace, purtroppo è semplicemente a capo di un movimento incoerente

Zl4tan
27th January 2013, 22:23
Ma chiunque pensi che giannino voglia il suo posto in parlamento, e' facile smentire questa t
esi in quanto sia montezemolo, che bersani, che il pdl gli hanno proposto posti in parlamento... L ha detto piu volte giannino e nessuno ha mai smentito..
E' che e' vero, vi e' come controprova che e' stato cacciato da radio 24, non gli hanno rinnovato il programma,uno dei piu seguiti nel palinsesto

Ipnotik
28th January 2013, 00:46
OOEBRdsN5zM

mi raccomando se viene uno di questi a bussarvi alla porta sapete cosa fare

Mosaik
28th January 2013, 02:27
Ma chiunque pensi che giannino voglia il suo posto in parlamento, e' facile smentire questa tesi in quanto sia montezemolo, che bersani, che il pdl gli hanno proposto posti in parlamento... L ha detto piu volte giannino e nessuno ha mai smentito..
E' che e' vero, vi e' come controprova che e' stato cacciato da radio 24, non gli hanno rinnovato il programma,uno dei piu seguiti nel palinsesto

No vabbe piano non e' che l'hanno cacciato è che entrando in politica non puoi fare anche uno programma alla radio :)

Detto questo supportateli se crete nel progetto che sta diventando imbarazzate la faccenda pure ingroia che si becca il finanziamento pubblico "indiretto" :fffuuu:

Zl4tan
28th January 2013, 10:45
No vabbe piano non e' che l'hanno cacciato è che entrando in politica non puoi fare anche uno programma alla radio :)

Detto questo supportateli se crete nel progetto che sta diventando imbarazzate la faccenda pure ingroia che si becca il finanziamento pubblico "indiretto" :fffuuu:

Fare con il finanziamento pubblico non c entra nulla perche loro sono chiaramente contro, si stanno autofinanziando con in piu le donazioni dei sostenitori

Mosaik
28th January 2013, 16:56
Appunto per questo dico di supportarli ovvero donate anche solo 1€ se credete nel progetto :D

Hador
28th January 2013, 17:02
io per non saper ne leggere ne scrivere mi so tesserato.

Zl4tan
28th January 2013, 17:13
Appunto per questo dico di supportarli ovvero donate anche solo 1€ se credete nel progetto :D

il tuo ragionamento è inconsistente...

a prescindere dalle cifre... chi se lo può permettere, contribuisce, chi non può non è certo escluso dalla possibilità di condividere quel progetto..

personalmente mi sono tesserato anche io, ma non ho capito cosa c'entrano la faccenda dell'imbarazzante e il finanziamento indiretto..


se ti riferisci al "donare" qualcosa al progetto, si fa su base volontaria al contrario di quanto si faccia con il finanziamento pubblico..

e sostenere economicamente non è collegato al sostenere "politicamente"...



in più, si dimostra come, con relativamente pochi soldi, un piccolo movimento possa comunque pian piano emergere... mentre i carrozzoni come pdl piu pd, oltre a ciucciarsi milioni di finanziamento pubblico, chiedono ai primi delle loro liste un gettone da 35 mila euro per essere messi in lista in un posto conveniente...

Mosaik
28th January 2013, 19:06
Non capisco perchè mi stai facendo questo discorso :D

Io vi sto dicendo che tutti i vari movimenti (grillo escluso) grazie al finanziamento diretto o indiretto (Ingroia con IDV che prima dice che il finanziamento fa schifo e poi lo gira al suo "nuovo candidato") hanno una potenza di fuoco mediatica molto potente , Fare invece ha raccimolato al momento 1 milione e rotti contro i 2 di cui aveva bisogno per farsi un po' di pubblicità (si ok il web va tutto bene ma serve anche il resto se nasci 4 mesi prima delle elezioni) quindi il mio invito era se non l'avete già fatto e condividete il progetto andate sul sito e donate qualcosa anche 1€ :)

tutto qua , piu' chiaro adesso? :D

Warbarbie
29th January 2013, 12:12
comunque vorrei votare un partito che prende e straccia l'articolo 1 e 4 della costituzione, a busta chiusa
Chi ha fondato questo paese viveva un momento storico completamente differente, aveva stimoli molto più forti di quelli che si hanno oggi, il lavoro sicuro e dietro la porta era solo un mezzo, il fine er costruire un paese.
Oggi se il pischello di 25 anni uscito dall'università non vede altro che il bisogno del posto fisso a 1100 euro al mese per 10 anni, allora è un paese destinato a morire

Ipnotik
29th January 2013, 15:18
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/01/28/oscar-giannino-si-incatena-a-porta-a-porta/218734/

"giannino: la serietà al governo" :sneer:

Jiinn
29th January 2013, 22:21
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/01/28/oscar-giannino-si-incatena-a-porta-a-porta/218734/

"giannino: la serietà al governo" :sneer:

gia' stupido lui che usa un mezzo mediatico impressionante per farsi un po' di pubblicita'..... secondo me doveva tirare 2 bestemmioni, portarsi una puttana in trasmissione e forse poteva fare meglio :)

Vynnstorm
29th January 2013, 22:32
Cheesy e' dire poco:sneer:

Hador
29th January 2013, 22:37
meanwhile: http://www.liberarelitalia.it/programmi.php

berlusconi risponde comprando balotelli

Ipnotik
30th January 2013, 00:27
fuori cosentino, dentro balotelli




no, non è mia :sneer: