Log in

View Full Version : help steam

Zl4tan
25th January 2013, 11:38
problema...

ho acquistato shogun 2 : fall of samurai, come risulta abbastanza chiaramente anche dall'email di conferma che mi hanno mandato..

mi apre la finestra dell'istallazione del gioco, la avvio, inizia a scaricare..

dopo un pò mi accorgo però che mi sta scaricando: shogun 2: total war... il gioco precedente insomma..

che fare??? continuo a scaricare, magari è solo un errore di nomenclatura?

ho anche mandato una mail al supporto..

shogun 2 total war gia lo ho, ma non in steam..

Kappa
25th January 2013, 11:43
Io ce li ho entrambi, su steam, ora son al lavoro e non ricordo se per giocare fall of the samurai devi avere per forza la versione base di steam, forse li hai aquistati contemporaneamente?

Zl4tan
25th January 2013, 11:52
Io ce li ho entrambi, su steam, ora son al lavoro e non ricordo se per giocare fall of the samurai devi avere per forza la versione base di steam, forse li hai aquistati contemporaneamente?

fall of samurai che io sappia è stand alone!!!

Razj
25th January 2013, 13:57
direttamente da steam: Nota: NON RICHIEDE il gioco base Total War: SHOGUN 2 per poter essere utilizzato.

direi lascia scaricare e vedi, mi risulta difficile credere che steam possa sbagliare un ordine considerando che è un sistema automatico.

Se poi invece hai acquistato la key steam da un sito terzo allora è possibile che ti abbiano mandato la key sbagliata e tu abbia effettivamente attivato total war.

Zl4tan
25th January 2013, 16:38
direttamente da steam: Nota: NON RICHIEDE il gioco base Total War: SHOGUN 2 per poter essere utilizzato.

direi lascia scaricare e vedi, mi risulta difficile credere che steam possa sbagliare un ordine considerando che è un sistema automatico.

Se poi invece hai acquistato la key steam da un sito terzo allora è possibile che ti abbiano mandato la key sbagliata e tu abbia effettivamente attivato total war.

risolto...

nonostante anche nella lista giochi trovo "shogun 2: total war", se apro il gioco mi da tutto corretto..
ma è sorto un altro problema..

come avrete ben capito avevo shogun 2 total war diversamente comprato :sturm:

funzionava benissimo... nessun crash, graficamente perfetto..

questo, correttamente comprato, ha questi due problemi:

1) ogni tanto nella campagna crasha.

2) anche con settaggi grafici ultra fa un pò cagher, sopratutto nella modalità battaglia seguardo da lontano le truppe spuntano come quadrati colorati... se zummo, compaiono gli omini...

come risolvo? tnkssss

Kappa
25th January 2013, 17:36
il punto 1 non ho mai avuto problemi (e l'ho giocato davvero tanto) il punto 2 non sono la persona giusta per rispondere :/

Zl4tan
25th January 2013, 21:16
baaaaaaa continui crash, ingiocabile...

lo dovevo diversamente comprare ecco cosa si meritano

Razj
25th January 2013, 21:26
aggiorna i driver video.

Zl4tan
25th January 2013, 21:29
edit: amd mi dice che ho i driver piu aggiornati qqq

Razj
25th January 2013, 21:43
prova ad installre una versione piu vecchia allora, i problemi di quadrettoni etc mi sembrano problemi di drivers.. o ti si è fottutal a sk. video ma non penso visto che l'altro ti funziona bene

Zl4tan
27th January 2013, 12:02
Tutto risolto cazzeggiando con i driver..

Mi sto divertendo con la modalita' avatar..

Porco il clero ho incontrato dei coglioni pero' che mi fanno innervosire..

Io con la mia fanteria orso rosso, piu 2 di cavalleria..

Lui tutta cavalleria con carabina: che ha piu gittata,una ricarica piu veloce, e ovviamente piu mobilita' della mia fanteria..

Partita durata un'ora o forse piu, non faceva altro che spararmi una raffica prma che fosse a portata dei miei uomini, e allontanarsi...

Una vigliaccheria unica e saggezza tattica di un caimano, con truppe cosi io lo finivo in 10 minuti..

Ho perso che alla fine la mia ultima unita' di uomini orso rosso (100 uomini) e' stata sterminata da sue due unita' di cavalleria con si e no 12 uomini ciascuna, dopo due ore ha capito che doveva attaccarmi da due lati per vincere isi..

Cmq l'artiglieria in prima persona e' figa lol non vedo l'ora di sbloccare la gatlin

Jiinn
27th January 2013, 13:21
Tutto risolto cazzeggiando con i driver..

Mi sto divertendo con la modalita' avatar..

Porco il clero ho incontrato dei coglioni pero' che mi fanno innervosire..

Io con la mia fanteria orso rosso, piu 2 di cavalleria..

Lui tutta cavalleria con carabina: che ha piu gittata,una ricarica piu veloce, e ovviamente piu mobilita' della mia fanteria..

Partita durata un'ora o forse piu, non faceva altro che spararmi una raffica prma che fosse a portata dei miei uomini, e allontanarsi...

Una vigliaccheria unica e saggezza tattica di un caimano, con truppe cosi io lo finivo in 10 minuti..

Ho perso che alla fine la mia ultima unita' di uomini orso rosso (100 uomini) e' stata sterminata da sue due unita' di cavalleria con si e no 12 uomini ciascuna, dopo due ore ha capito che doveva attaccarmi da due lati per vincere isi..

Cmq l'artiglieria in prima persona e' figa lol non vedo l'ora di sbloccare la gatlin

l'importante e' che ti ha segato... who cares how :D

Zl4tan
27th January 2013, 13:54
l'importante e' che ti ha segato... who cares how :D

ah senza dubbio...

ma c'è vittoria e vittoria