Log in

View Full Version : ricordi...

Zl4tan
28th January 2013, 12:32
http://www.youtube.com/watch?v=_3mATduteFE&feature=player_embedded

guardando il 3d sulla gialappa sono arrivato a rivedere alcuni video del mondiale...

minchia che brividi, ancora oggi mi sento orgoglioso e mi stavano venendo le lacrimucce...

chissà se rivedrò mai l'italia trionfare così, è stata una sensazione unica vederci per una volta, almeno in un campo, sul tetto del mondo...

non eravamo la squadra più forte ne la piu talentuosa, almeno dal punto di vista dei nomi in campo, ma dal primo all'ultimo hanno giocato tutti da dio...

gattuso che faceva i sombreri a centrocampo, grosso che sembrava il terzino più forte al mondo, materazzi che segna 3 gol di cui uno in finale lol...

ma voi come avete visto/vissuto la finale?

personalmente ho visto solo i rigori:facepalm:

ero in un parco acquatico in comitiva con autobus+ autista... tutti d'accordo nel rientrare a casa in orario per vedere la partita..

tutti i ragazzi ci siamo presentati sull'autobus all'orario prestabilito, tranne l'autista che è arrivato un'ora dopo ancora in costume:rando::rando:

abbiamo sentito la finale in radio con un pessimo segnale per tutto il tragitto..:facepalm:

Gramas
28th January 2013, 12:42
Ero a casa con mio padre...con il gatto tra le mani...quando ha segnato grosso l'ho lanciato per aria e sono uscito.

Il delirio....gente sui cassonetti...sopra le macchine..gente che si buttava nel laghetto dell'EUR(probabilmente volevano morire..)...sopra gli autobus..tutto il quartiere..amici..gente che non vedervi da un po..locali che servivano gratis:rotfl: tutta la notte festa a non finire...ho anche visto magliette di zidane della Juve del real e della Francia bruciare...

Cifra
28th January 2013, 12:46
Abbiamo vinto i mondiali? Che storia.

Tunnel
28th January 2013, 12:49
Io ero all'estero... A Berlino :metal:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pic STK
28th January 2013, 12:49
a casa di amici e poi in giro per la città tutta la notte... serata indimenticabile :)

IamRoland
28th January 2013, 14:26
Io ero a lavoro :/