PDA

View Full Version : Utopia

Palur
29th January 2013, 21:03
serie della bbc che come al solito >>>>>>>>>>>>>>>
Possibile che qui nessuno ne parla????
Spettacolo cmq

Jiinn
29th January 2013, 22:22
grazie delle molte info che il tuo post porta.... sei quasi piu' inutile di rocchi...

CrescentMoon
30th January 2013, 08:27
forse questa?

http://www.youtube.com/watch?v=drh2HiEAj3c

trama:
Un gruppo di persone si trova in possesso di un misterioso manoscritto che sembra abbia predetto le peggiori catastrofi dello scorso secolo. Il gruppo si trova improvvisamente in pericolo per via di un'organizzazione che si fa chiamare The Network.

Ending
30th January 2013, 08:50
lol ecco xche han ammazzato curtis in misfits .. xhe deve girare questo :)

Necker
5th February 2013, 21:46
che trama....:D

Palur
6th February 2013, 23:46
veramente bella serie .........

Slurpix
22nd February 2013, 14:55
si ma di che cazzo parla sta serie?QQ

gorgon
23rd February 2013, 10:35
non voglio dire, ma varrebbe la pena anche solo per la fotografia

Whiskeyjack
6th October 2014, 10:14
Finita la prima stagione: come sempre tantissima roba le serie UK e fanculo al politicamente corretto.
Vista anche la prima della seconda stagione, con l'ottimo cammeo di Ygritte

PS la serie è di Channel4 non della BBC, tanto per fare il precisino del cazzo :D

innaig86
6th October 2014, 10:33
Me la sto procurando :nod:

Razj
6th October 2014, 10:52
bellissima serie, a tratti mette veramente a disagio, la soundtrack è eccellente in quel senso :sneer:

Theodentk
6th October 2014, 17:24
Ho finito il primo episodio che pensavo fossero passati solo 20 minuti e son passato subito al secondo, mi sta prendendo abbastanza direi :nod:

innaig86
11th October 2014, 02:13
Viste le prime tre della prima season. Mi piasce :nod:
Musica azzeccatissima, immagini" tipicamente british.

Comunque il killer e J.Hide sono davvero inquietanti, sembrano gli alieni che calzano pelli umane di MIB o la bionda di Mars Attack.

Theodentk
11th October 2014, 09:39
inquietanti? dalla 2x01 ne sono uscito veramente turbato :afraid:

innaig86
11th October 2014, 21:25
Cancellata la terza stagione. Ma sono io che porto sfiga?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Razj
11th October 2014, 22:14
Ma no cazzo! E' una delle serie per cui aspettavo con più ansia la prossima stagione! La gente veramente non capisce NIENTE pd.

Theodentk
12th October 2014, 02:00
WTF?! io pensavo si concludesse tutto in 2 stagioni (devo ancora finirla) ... e invece rimane inconclusa? ma pd.... assurdo.

Razj
12th October 2014, 09:26
Vabbè la seconda stagione se vogliamo è anche abbastanza autoconcludente. Però rosico uguale.

Whiskeyjack
13th October 2014, 08:16
Cancellata la terza stagione. Ma sono io che porto sfiga?

Ho letto venerdi, maporcoddue...

innaig86
16th October 2014, 16:59
Vista la seconda serie...un po' meh.

Ho preferito di tanto la prima.

Razj
16th October 2014, 18:06
Sì la seconda un pò perde perché si scoprono tutte le carte, non c'è più l'effetto intrigante di non capirci un cazzo. Però ci sono comunque diversi bei momenti e secondo me a livello qualitativo assoluto si mantiene sullo stesso livello della prima. Poi bho io ho adorato l'impatto visivo e sonoro di tutta la serie, veramente over the top. Un peccato che non ci sarà una terza stagione :(

innaig86
21st October 2014, 00:17
Al tg mandano un servizio sull'ebola con questa come base musicale:

https://www.youtube.com/watch?v=WdS_VdblFtk

:sneer:

Shub
21st October 2014, 10:17
Mi sono finito di vedere la prima ieri, a me è piaciuto un sacco come al solito le serie inglesi sono veramente ottime.. peccato non la rinnovano.

Shub
7th November 2014, 09:57
Finito pure la seconda... se l'hanno chiusa si capisce proprio che la gente non capisce un cazzo.

Pure la seconda serie è molto bella...

Peccato....

Mellen
27th November 2014, 16:16
viste entrambe le serie tutto d'un fiato.
Fotografia e musica voto 10. Come inquietudine (anche se come emozioni sono diverse) mi ha ricordato Requiem For A Dream.

L'intrigo della prima serie è orchestrato in modo sublime. La seconda com'è stato detto è più "lineare" ma ha bellissimi colpi di scena.
La storia si presterebbe anche per un film anche se bisognerebbe tagliare qualcosa ma l'intrigo di questo tipo sarebbe adattabile.

Cmq inglesi in questo genere di serie >>> all

San Vegeta
4th June 2015, 22:57
E io che volevo scrivere qualcosa... E scopro che a season tre non la faranno... È un piccolo capolavoro e non vanno avanti... Che bestie

Mellen
15th September 2017, 08:34
In questo mese me la sono rivista facendo da spalla alla mia compagna che causa ansia creata dalla serie non se la voleva vedere da sola.
È fottutamente geniale.
La musica poi... Rimane da brividi.
Colonna sonora usata quando giochiamo a Pandemic