PDA

View Full Version : Ostello NY

Trish
1st February 2013, 12:57
Ciao ragazzi, tramite concorso ho vinto un volo per NY, nonostante il volo regalato sono messo un pò male a soldi ma dispiace dover rinunciare...
Pensavo di andare a maggio o giugno, avete qualche hotel o ancora meglo ostello super low cost da consigliare?
Mi fermerei 5 giorni massimo una settimana, quindi non ho grandi necessità... basta che sia pulito e si spenda poco;)
Ovvimente pensavo all'ostello ma se avete altre soluzioni ben vengano^^
Azzie^^

Rad
1st February 2013, 15:02
guarda io sono stato ad aprile scorso all HOTEL ST. JAMES (time square) e mi sono trovato molto bene in particolare per il rapporto qualità/prezzo dato che camera e bagno erano piccoli ma cmq puliti e comodi. avevo fatto 2 richieste, stare ad un piano alto e affacciare sull'esterno e son riusciti ad accontentarmi.
ovviamente non è il plaza o l'hilton ma non è messo male (2min a piedi da times square) e non costa eccessivamente (7 giorni durante la settimana di pasqua 100$/notte/stanza doppia circa, forse poco di più).

un'altro di cui mi ero informato era HOTEL EDISON che sembrava abbastanza conveniente, ma poi non ci ho soggiornato.

dipende molto da che zona cerchi e da che budget hai, personalmente io mi adatto molto l'importante sono posizione buona e pulizia; poi se la camera è piccola o arredata "male" (vecchia) me ne frego...

Trish
1st February 2013, 15:26
Ho dato un occhio... ma a giugno per 4 notti parliamo di 600 euro :|
Io cercavo più roba da ostelli e affini, tanto vado solo... diciamo che l'obittivo è spendere il meno possibile / pulito / non in zona pericolosa^^

Verci
1st February 2013, 16:15
NY e spendere poco non ci stanno molto nella stessa frase...

Zl4tan
1st February 2013, 16:36
cioè gia tanto che risparmi la spesa dell'aereo che sono 500 euro come minimo...

meno di 100 euro a notte e stare a manhattan è impoissibile... prova fuori ma anche li la vedo dura almeno di non dormire coi topi..

io ho pagato a parigi 100 euro a notte quasi eh..

Pic STK
1st February 2013, 16:46
a ny non spendi meno di 100€ a notte... prova l'hotel bedford, io dal 23 dic al 2 gen ho pagato 120€ la doppia.
Sta sulla 40th e park ave, praticamnete dietor grand central dove hai la metro vicinissima. Il posto è eccezionale :)

Pic STK
1st February 2013, 16:48
per il resto ti consiglio in primavera... estate no che fa troppo caldo :)

Trish
1st February 2013, 17:14
mmm... troppo cara la zona di Time Square... altre zone da consigliare?Tipo Chelsea?Soho?Queens?
Little Italy com'è?Mi fanno la pelle?=P

Pic STK
1st February 2013, 17:45
A ny la criminalità è vicina allo zero oramai. Anche nel bronx e ad harlem puoi girare tranquillo...

prova greenwich village che è la zona universitaria ed è economica :) Chelsea anche :)

Slurpix
1st February 2013, 19:28
NY e spendere poco non ci stanno molto nella stessa frase...

spe, lui ci ha aggiunto anche pulito eh :sneer:

Rad
2nd February 2013, 13:58
little italy te la sconsiglio, ormai è stata assorbita da china town.. a me ha fatto una brutta impressione... sicuramente non è + il quartiere di un tempo, sembra tutto molto finto. per alloggiare secondo me è scomodo.
prova al village che la sera è anche movimentato con localetti etc