Log in

View Full Version : Serie A - 23ma giornata

innaig86
1st February 2013, 23:21
Sto vedendo il secondo tempo di Roma Cagliari..ma la difesa della Roma gioca sempre così?
Immobile su qualsiasi pallone, ogni tiro è un gol o un palo....

antonybridge
1st February 2013, 23:25
stanno giocando per mandar via zeman :nod:

Matley
1st February 2013, 23:38
se aspettate 15 giorni a mandarlo, thanks.

holysmoke
1st February 2013, 23:52
Povero maestro :saddest:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

McLove.
1st February 2013, 23:53
Al di là della esilarante papera di oggi, la Roma delle ultime 9 Partite ne ha vinta 1 ed in totale ha preso 42 goal. Solito maestro Zeman.

innaig86
1st February 2013, 23:57
Ah, la papera di Goigocoso non l'avevo vista perché mi son collegato al 48simo :rotfl:

Randolk
2nd February 2013, 00:02
fanno i fenomeni solo con noi, col resto del mondo le peggio pagliacciate.

innaig86
2nd February 2013, 00:04
fanno i fenomeni solo con noi, col resto del mondo le peggio pagliacciate.

Pure noi abbiamo preso sberle dai diversamente difensivi QQ

Zi Piè
2nd February 2013, 01:08
MAi cosi' in basso dai tempi di Ciarrapico.
NOMAMEGLIOCOSICHEISCIECCHIPOITILASCIANOCOIBUFFIQUA NDOSIROMPONOLEPALLE ROFL

Slurpix
2nd February 2013, 09:43
ma possibile che i rometta non riescano a comprarsi un portiere decente dai tempi di antonioli? QQ

Zl4tan
2nd February 2013, 11:18
Ieri in macchina ho ascoltato per caso raiola..

Che puttaniere.... Parlando di pogba dice "non sono certo famoso per le storie eterne fra giocatori e una sola squadra.... No no ma tranquilli ha 3 anni di contratto..."

..
...

" pero' nel frattempo ci sono 6 sessioni di calciomercato non si puo' mai sapere"..

Poi ha accostato ibra alla juve dicendo che tutto e' possibile se si vuole..

A parte un'ingooranza clamorosa, e' un puttaniere mancato

Zl4tan
2nd February 2013, 11:50
http://video.repubblica.it/sport/berlusconi-e-la-mela-marcia-galliani-riprende-balotelli/118142?video=&ref=HRESS-4

il lecchino patetico di galliani:afraid:

peluche
2nd February 2013, 12:43
il Boscemo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sto tizio senza la juve su cui spalar merda sarebbe in una casa di riposo da mò.

Zl4tan
2nd February 2013, 13:15
ma goikomerda che ha fatto????????????????????????????????????????????? ??'

Matley
2nd February 2013, 14:13
Il Boscemo non è degno di allenare in serie A, con tanti giovani.. molto più preparati di lui.. e sopratutto molto più umili di lui.. stupisce veramente la scelta di tener ancora sto idiota presuntuoso e arrogante.

La Roma ha buttato 2 anni e tanti soldi.. passi il primo anno che era un tentativo anche apprezzato di proporre qualcosa di diverso.. non può passar quest'anno.. dove le colpe di certe scelte tecniche.. e sopratutto tattiche sono sotto gli occhi di tutti.

Zl4tan
2nd February 2013, 15:28
ma poi, io non capisco proprio l'assetto societario..

il pesce puzza sempre dalla testa...

la società calcistica è un tipo di "Impresa" molto molto particolare... secondo me è inammissibile che la "testa" stia a boston, i dirigenti a Roma (uno peggio dell'altro poi)...

poi va a finire a barzellette, con un dirigente che mercoledi dice "stiamo pensando all'esonero dell'allenatore", giovedi lo conferma, venerdi la roma perde in casa 2-4, sabato forse lo esonerano ma devono aspettare che si alzi pallotta da boston perche c'è il fuso orario.....

non stiamo parlando della fiat che si può permettere di stare a torino e produrre in polonia tanto c'è la catena di montaggio ed è tutto automatizzato..

sti ammerigani vogliono fare del calcio un businnes (giustamente) ma non ne capiscono un cazzo, perche mancano proprio le basi, e cioè lo stadio di proprietà, e non capiscono che nella fase di transizione fino alla sua realizzazione è necessaria una gestione dell'"impresa" roma molto molto familiare...

e anche quando ci fosse uno stadio, non possono pensare di gestir tutto da 9mila km di distanza..

saltaproc
2nd February 2013, 15:44
Esonerato qq
Pronto blanc

Rad
2nd February 2013, 15:54
ma poi, io non capisco proprio l'assetto societario..
il pesce puzza sempre dalla testa...
la società calcistica è un tipo di "Impresa" molto molto particolare... secondo me è inammissibile che la "testa" stia a boston, i dirigenti a Roma (uno peggio dell'altro poi)...
poi va a finire a barzellette, con un dirigente che mercoledi dice "stiamo pensando all'esonero dell'allenatore", giovedi lo conferma, venerdi la roma perde in casa 2-4, sabato forse lo esonerano ma devono aspettare che si alzi pallotta da boston perche c'è il fuso orario.....
non stiamo parlando della fiat che si può permettere di stare a torino e produrre in polonia tanto c'è la catena di montaggio ed è tutto automatizzato..

sti ammerigani vogliono fare del calcio un businnes (giustamente) ma non ne capiscono un cazzo, perche mancano proprio le basi, e cioè lo stadio di proprietà, e non capiscono che nella fase di transizione fino alla sua realizzazione è necessaria una gestione dell'"impresa" roma molto molto familiare...
e anche quando ci fosse uno stadio, non possono pensare di gestir tutto da 9mila km di distanza..

ma infatti al di la di tutto e di tutti gli errori commessi, sti americani, non capendo appunto un cazzo di questo sport, si sono affidati ad una funzione dirigenziale pure bella "corposa" (tra direttore generale, sportivo, ad, consiglieri vari) di "esperti". e sono proprio i dirigenti che insieme all'allenatore (da loro scelto) i principale responsabili di questa situazione.
secondo me è possibile improntare l'assetto anche con i proprietari in un altro continente, a patto che ci sia un'ottima ed efficiente funzione di management (i dirigenti appunto), cosa che probabilmente manca a questa Roma.
non credo che l'unico modo di gestire una società sia quella del Presidente-padrone che accentra tutti i ruoli su di lui. L'importante è che, chi ne fa le veci, sia valido (penso ad esempio a vari momenti in cui Berlusconi non si è concentrato molto sul Milan ed ha sussidiato Galliani alla sua guida.. di certo non era lontano 9milakm ma spesso e volentieri aveva la testa ad altri affari ...è cmq riuscito a delegare a una funzione dirigenziale che ha svolto bene il proprio lavoro).
se guardi la Roma di questi due anni è una Roma a 2 velocità.. quella sportiva che, dopo innumerevoli errori di scelte, di comunicazione, di tattica, di tecnica, è un anno e mezzo che non conclude nulla, e quella "commerciale" che invece ha portato tante novità, partnership, progetti, innovazioni e non lo dico io bensì le innumerevoli iniziative che hanno migliorato cmq l'approccio a tutto il "sistema" Roma da parte dei tifosi.. ma questa seconda parte è inutile senza i risultati sportivi, che avrebbero dovuto supportare e invece trascinano "giù" anche ciò che è stato fatto di buono in altri ambiti.
Personalmente sono molto deluso, più che dal d.s. Sabatini, [chiamato a cambiare moltissimi giocatori ha fatto un lavoro discreto (pur con i suoi errori e molti anche grossolani in particolare di sopravvalutazione di alcuni giocatori vedi Piris, Dodo, Bradley) portando gente come Lamela, Marquinhos, Pjanic, trattenuto De Rossi, Osvaldo, Castan, Nico Lopez, Destro (anche se non tutti han reso secondo le aspettative) e operando tagli netti a volte perche necessario altre perchè utile ed altre perchè costretto (Juan, Rosi, Cassetti, Doni, Menez, Pizarro, Vucinic, Borini etc)] dal d.g. Baldini che a mio avviso non è riuscito a gestire una situazione di crisi di rigetto sia con Luis Enrique che con Zeman, non è riuscito a sfruttare l'immenso credito che è stato dato dopo la gestione totalmente fallimentare dello scorso anno e soprattutto non è riuscito a gestire e creare un ambiente favorevole allo sviluppo tecnico e sportivo di un gruppo di ragazzi che sarebbero dovuti diventare una squadra e che invece non lo sono. Ha perso troppo tempo ad inseguire un sogno senza guardare che ad oggi per sopravvivere ai vertici serve ben altro.

holysmoke
2nd February 2013, 15:55
zeman esonerato nn capisco per quale motivo

Zl4tan
2nd February 2013, 16:01
credo che anche il manchester un abbia i presidenti ammerigani..

però alla guida della macchina c'è ferguson che di calcio >>>>>>>>all...

se il "presidente" non è esperto di calcio (non solo giocato, ma anche a tutto ciò che gli ruota intorno) deve scegliersi dei dirigenti ultraferrati...

non sono al corrente della parte "marketing" dell'as roma, però da più parti sento dire che è molto migliorata e in questo sicuramente bisogna dar atto agli americani, ma ciò e totalmente inutile se non raggiungi risultati sportivi (che non vuol dire solo vincere trofei eh, ma anche solo non fare figure di merda come quella di ieri)..

Zl4tan
2nd February 2013, 16:02
zeman esonerato nn capisco per quale motivo

troppo catenacciaro imho... gli è finita come capello esonerato dal real perche non faceva calcio spettacolo

Warbarbie
2nd February 2013, 16:12
Lontano dal calcio che conta per 20 anni perché personaggio scomodo(cit. By rometta) Lol

peluche
2nd February 2013, 16:14
Colpa di Moggi imho

Sylent
2nd February 2013, 16:21
Oddio lui avrà le sue colpe (tra cui alcuni consigli ignobili di mercato)...ma se certi giocatori giocano a minchia ci può fare poco...

Matley
2nd February 2013, 16:43
Zeman è un incapace.. d'altronde ha fatto harakiri da solo.. cioè cosa ti aspetti dall'unico allenatore al mondo che invece di difender i proprio giocatori li critica apertamente in ogni occasione.. evidenziando ogni volta che fan un errore anche grave e facendolo pesare.. cioè non ha capito nemmeno che ha spaccato la squadra.. con le sue stronzate in conferenza.. e con le sue scelte ai limiti del ridicolo.

Sylent
2nd February 2013, 16:51
Zeman è un incapace.. d'altronde ha fatto harakiri da solo.. cioè cosa ti aspetti dall'unico allenatore al mondo che invece di difender i proprio giocatori li critica apertamente in ogni occasione.. evidenziando ogni volta che fan un errore anche grave e facendolo pesare.. cioè non ha capito nemmeno che ha spaccato la squadra.. con le sue stronzate in conferenza.. e con le sue scelte ai limiti del ridicolo.

Mi sta bene tutto..ma senza andare troppo indietro, nelle partite prima del cagliari, viaggiavamo ad una media di 20-25 tiri fatti 1 gol... Destro che ha sbagliato tipo 10 gol facili... ecc ecc.
Aggiungici alcune scelte molto discutibili e fai la frittata.

Rad
2nd February 2013, 17:02
Mi sta bene tutto..ma senza andare troppo indietro, nelle partite prima del cagliari, viaggiavamo ad una media di 20-25 tiri fatti 1 gol... Destro che ha sbagliato tipo 10 gol facili... ecc ecc.
Aggiungici alcune scelte molto discutibili e fai la frittata.

sylent io sono totalmente daccordo con Matley. gran parte degli errori li ha lui (oltre che la dirigenza).
non si può criticare in ogni occasione i tuoi calciatori (ti ricordo l'accusa di scarsa professionalità a de rossi e osvaldo, cosa su cui non ho creduto neanche 30 secondi.. e cmq certe cose si risolvono all'interno dello spogliatoio), non è un caso poi che non 1, non 2, ma circa 10 giocatori hanno avuto da ridire (Osvaldo, De Rossi, Stekelemburg, Pjanic, Marquinho, Tallo, Castan, etc..).. comincio a pensare che il problema sia lui e non i calciatori, con tutti i loro limiti.. ed è proprio il suo modo di fare e di porsi, da insegnante o da maestro, con un'arroganza che già mi aveva rotto i coglioni 3 mesi fa che stona, che di fatto non ha amalgamato il gruppo ed anzi ha creato solo delle spaccature, delle incomprensioni, dei dubbi.. e poi dai, non si puo avere questa rigidità mentale nel proporre sempre certi giocatori nonostante le palesi prestazioni mediocri (parlo di tachsidis e di goicoechea).. non ti sei sentito prendere per il culo quando 1 mese fa a seguito di una prestazione disastrosa di tachsidis disse "per me ha giocato bene!" ?? non ti sei sentito prendere per il culo quando a turno ha incolpato illuminazione, campo, pioggia, meteo, arbitri, come se fossero tutte variabili che influiscono solo sulla Roma? sinceramente a mio avviso (nonostante a volte sfigati o penalizzati veramente dagli arbitri) non ci possiamo poi lamentare più di tanto visto che in molte occasioni ci siamo rovinati con le nostre stesse mani e devo dire che lui non ha fatto molto per evitare questo esonero, ha perseguito le sue scelte perchè fondamentalmente incapace di ammettere (o capire) i propri errori (alcuni veramente troppo evidenti).
che poi la sorte, la sfortuna, o alcuni giocatori ci hanno messo del loro io questo non lo discuto, in molti hanno reso al di sotto delle aspettative, ma io sono convinto che visto il tasso tecnico, sebbene sarebbero cmq necessari ulteriori aggiustamenti, con una "guida" diversa la roma occuperebbe un'altra posizione (che vuol dire 4 o 5 non di certo prima).

personalmente mi dispiace perchè in alcune occasioni la squadra ha espresso un buon gioco, ma non si può essere così integralisti soprattutto in questo campionato. non si può proporre un centrocampista da serie B come tachsidis o un portiere da eccellenza come goicoechea (SUE ESPRESSE RICHIESTE DI MERCATO come anche detto da sabatini in entrambe le conferenze di presentazione).
poi ci vogliamo mettere osvaldo che pare non gli va, destro che sbaglia di tutto ok, balzaretti che è il fantasma di se stesso, Piris che è un disastro.. ok
ma i veri errori sono spesso tattici, a monte, e ancor più a monte di chi ha deciso di affidare a zeman questa squadra o di chi ha deciso che la squadra stava apposto così. come si fa a non curare mai la fase difensiva in allenamento? come si fa ad andare in tilt perchè non si è potuto fare bene il richiamo della preparazione per via della tournè o della PIOGGIA DURANTE GLI ALLENTAMENTI CHE IMPEDIVA DI PARLARE CON I CALCIATORI... boh ma stiamo dicendo sul serio? la realtà è che il DIALOGO tra il mister e i calciatori è sempre mancato e non mi meraviglio fa parte del carattere di zeman, del suo essere freddo, ma anche del suo comportarsi da GURU incompreso... poi ci chiediamo perchè i giocatori non si farebbero ammazzare come quelli della juve per conte... cioè conte ha sempre accentrato tutte le responsabilità su di se nonostante a volte fosse palese come in realtà fossero dei giocatori stessi!! (e a me conte neanche fa impazzire per inciso)

p.s. detto da uno che non era soddisfatto dell'acquisto di zeman da agosto e che in tutte le vittorie, anche le migliori (milan, fiorentina) ha sempre detto "si, ok, gran partita, ma... subiamo troppo, ma... hanno preso 2 pali, ma... etc)

Matley
2nd February 2013, 17:07
ha avuto anche momenti di bel gioco in cui funzionava tutto.. ma quelli ce li ha avuti pure Luis enrique.. il fatto che tu giochi sbilanciato in quel modo.. fà si che se ti và tutto diritto magari stravinci e sembri uno squadrone.. ma la realtà è che nel calcio devi esser equilibrato o talmente forte (barcellona) da potertelo permettere.

ripeto.. Zeman non lo scopriamo certo oggi.. si sapeva che avrebbe fatto tanti gol e ne avrebbe presi altrettanti.. perchè in 30 anni che allena non è mai andata diversamente.. solo uno sciocco poteva pensar che Zeman fosse capace con i suoi squilibri tattici e probabilmente mentali.. di fare un campionato di vertice.

Sylent
2nd February 2013, 17:35
Provo ad insistere.
Con la mole di gioco sviluppata finora ha segnato TROPPO POCO.
Ci sta che prendi 1-2 gol sempre... ma facendo VENTICINQUE cazzo di tiri in porta NON PUOI fare un solo gol e sbagliarne 4-5 facili....altrimenti salta tutto il sistema.
Un po' come una squadra che si arrocca dietro e sbaglia sul risultato di parità un rigore al 90esimo (vedi Rosina col Torino). Non è colpa dell'allenatore li...

Il sistema funziona se butti dentro più gol degli altri... se fallisci miseramente troppe occasioni da rete è ovvio che perdi perché devi mettere in conto 1-2 gol subiti sempre.

Poi però devo capire l'insistenza su alcuni uomini... lo stesso Marquigno, che non si capisce per quale motivo stia fuori, che ogni volta che ha giocato mi è sempre sembrato in palla ...boh.

Rad
2nd February 2013, 18:00
Provo ad insistere.
Con la mole di gioco sviluppata finora ha segnato TROPPO POCO.
Ci sta che prendi 1-2 gol sempre... ma facendo VENTICINQUE cazzo di tiri in porta NON PUOI fare un solo gol e sbagliarne 4-5 facili....altrimenti salta tutto il sistema.
Un po' come una squadra che si arrocca dietro e sbaglia sul risultato di parità un rigore al 90esimo (vedi Rosina col Torino). Non è colpa dell'allenatore li...

Il sistema funziona se butti dentro più gol degli altri... se fallisci miseramente troppe occasioni da rete è ovvio che perdi perché devi mettere in conto 1-2 gol subiti sempre.

Poi però devo capire l'insistenza su alcuni uomini... lo stesso Marquigno, che non si capisce per quale motivo stia fuori, che ogni volta che ha giocato mi è sempre sembrato in palla ...boh.
boh sylent te hai pure ragione ma i risultati di questo sistema di gioco sono sotto ai nostri occhi... domani con tutta probabilità verremo superati dall'udinese e agganciati dal parma.. con tutte le colpe che possono avere i calciatori......

Marphil
2nd February 2013, 20:08
Oh ma dovreste esse contenti eh, mo reinizierete a vince e a non imbarcare 800 gol a partita e ve lamentate?

Zeman c'ha provato ma non è bono per una squadra di vertice e per vince qualcosa, è un fatto assodato c'è poco da fa.

"Daje che co' Zeman se divertimo" (cit.)

McLove.
2nd February 2013, 20:53
Zeman è un incapace.

*

Sylent
2nd February 2013, 21:13
Oh ma dovreste esse contenti eh, mo reinizierete a vince e a non imbarcare 800 gol a partita e ve lamentate?

Zeman c'ha provato ma non è bono per una squadra di vertice e per vince qualcosa, è un fatto assodato c'è poco da fa.

"Daje che co' Zeman se divertimo" (cit.)

Onestamente avrei preferito vedere tante più partite da 4-2 tipo quella con la fiorentina o col milan che vedere una fila di 1-0 ... 0-0 .... 0-1 con 3 tiri in porta in croce.
Mi viene da pensare che se ci vogliono 25 azioni per fare 1 gol (con questi giocatori) cosa potrebbe succedere con un allenatore più equilibrato il cui gioco sviluppi un massimo di 6-7 tiri in porta... :afraid:

per me avrebbe dovuto semplicemente cambiare in :

castan-burdisso-marquinos
piris - bradley - de rossi (un pelo dietro) - marquigno (florenzi) - dodò
lamela - totti
osvaldo (destro)

E sono sicuro che il prossimo che verrà schiererà la squadra così .

Matley
2nd February 2013, 21:27
cioè stiamo parlando di uno che in conferenza stampa invece di spiegar i buchi difensivi, le autostrade a 5 corsie lasciate agli avversari.. e alcune inspiegabili scelte tecnico tattiche.. si mette a criticar la società, e consiglia di scriver regole disciplinari, morali .. facendo fra l'altro trapelare di aver problemi con chissa quanti giocatori -.- ma pd ma che hai le pigne nel cervello :rotfl:

Zi Piè
3rd February 2013, 00:19
ma possibile che i rometta non riescano a comprarsi un portiere decente dai tempi di antonioli? QQ

Portiere e antonioli non possono essere nella stessa frase.:warbarbie:
Ti aiuto, dai tempi del primo anno di Konsel o se vogliamo Cervone.

Edito per dire che insieme a Zeman dovrebbero dimettersi Sabatini e Baldini, Poi vorrei ancora sapere il perche' siamo finiti in mano a un presidente che puo' permettersi una squadra di MLS e non di Serie A invece di finire in mano a Saudiris.

McLove.
3rd February 2013, 01:25
boh imho la squadra la roma l'ha
singolarmente ha giocatori fortissimi (magari si ecceto il portiere) o se non sono fortissimi alcuni giovani sono di enorme potenziale.
col senno di poi siamo tutti bravi ma imho si doveva continuare con L.enrique

se vedo la roma come singoli giocatori infatti la cosa che mi ha sorpreso fino ad ora di questo campionato, insieme all'ottima ripresa del milan, e' come la roma stia annaspando ma che zeman fosse una merda non e' una novita' idolo degli "juvemerdah" boys ma niente di piu.

Zi Piè
3rd February 2013, 02:59
Ma apparte l'attacco e Marquinos la squadra mi sembra molto scarsa, sulla carta poi e' una ltra cosa, e' il secondo anno che si sbaglia allenatore e apparte i vostri Zeman merda l'allenatore non e; l uinico colpevole.
Poi vabbe un altro anno con luigi enrico per favore.......A casa pure i dirigenti.

Zi Piè
3rd February 2013, 03:04
cioè stiamo parlando di uno che in conferenza stampa invece di spiegar i buchi difensivi, le autostrade a 5 corsie lasciate agli avversari.. e alcune inspiegabili scelte tecnico tattiche.. si mette a criticar la società, e consiglia di scriver regole disciplinari, morali .. facendo fra l'altro trapelare di aver problemi con chissa quanti giocatori -.- ma pd ma che hai le pigne nel cervello :rotfl:

Bhe se metti da parte un attimo l'odio io la vedo che dopo ripetuti tentativi andati a vuoto con la societa' della poco disciplina di alcuni giocatori si sara' anche rotto le palle che dici ? E pensare che sia tutta responsabilita' dell'allenatore la situazione in cui si trova la squadra e' da idioti proprio.

McLove.
3rd February 2013, 04:45
Ma apparte l'attacco e Marquinos la squadra mi sembra molto scarsa, sulla carta poi e' una ltra cosa, e' il secondo anno che si sbaglia allenatore e apparte i vostri Zeman merda l'allenatore non e; l uinico colpevole.
Poi vabbe un altro anno con luigi enrico per favore.......A casa pure i dirigenti.

il centrocampo non e' per niente una merda zio suvvia la rosa della roma potrebbe tranquillamente essere li tra le prime posizioni eh, poi so benissimo che sulla carta e' una cosa e la realta e' un altra vedi il milan che con la rosa che aveva fino a 2 settimane fa, sinceramente lo ripeto mi sta stupendo quanto sta facendo bene.

il problema di De rossi e' un non problema visto che il problema era di Zeman che non lo vedeva perche nel suo immodificabile modulo un giocatore con le caratteristiche come DDR non esiste

Sul fatto che pagano gli allenatori sempre ed i dirigenti non lo facciano mai sono d'accordissimo che sia sbagliato ma e' cosi per anni mi sono sorbito secco e blanc e 314 allenatori... toh una delle colpe dei dirigenti potrebbe anche solo essere stata dare la panchina a zeman e lasciarsi sfuggire montella, ma col senno di poi siamo tutti bravi..... oppure non credere a L.Enrique alle prime lamentele de Er tifo, cosa che indica una debolezza della dirigenza sul proGGetto per le lamentele della piazza.

il casino con stekelenburg, ad esempio, e' un errore della dirigenza, l'anno scorso non aveva fatto male se non erro... poi arriva zeman che vuole che gli venga preso quello che gli aveva indicato come ottimo portiere Francesco Mancini, deceduto da poco, e la dirigenza compra Goicoechea il 31 agosto.

sono situazioni queste che derivano dalla a) cocciutagine e stronzataggine di zeman, che e' un sopravalutato e parlano sempre i fatti, ma anche 2) dalla dirigenza che non solo gli permette di fare cosi ma gli ha comprato il portiere che voleva, sei un dirigente devi metterlo in conto che stekelenburg non voglia fare il secondo portiere della Roma e cosi perdere anche il posto nella sua nazionale dove giusto ieri non e' stato convocato da van gaal perche " e' il piu bravo portiere olandese ma non gioca da troppo tempo" (cit.)

una dirigenza piu "seria" cambia il portiere prima del 31 agosto e cede stekelenburg o gli dice maestro zeman il portiere e pure degno c'e' ( stekelenburg non e' un fenomeno ma nemmeno tutta sta merda) attaccati al cazzo.

Zi Piè
3rd February 2013, 05:47
Dai MC per favore apparte Pjanic (che ha i piedi da trequartista tra l'altro) che chi c'e' a centrocampo ? DDR apparte in nazionale non rende, e gli e' stato fatto pure un contrattone da 6 bombe l'anno. Ergo il CC della Roma e' una merda e levato il nome di DDR e' un centro campo da retrocessione.
Discorso Luis Enrique il primo a non crederci e' stato lui visto che si e; dimesso e se permetti dopo aver preso pizze da tutte le parti ER TIFO ha pure ragione di lamentarsi o no ? Non mi sembra che il progetto 'ferrara' vi sia andato bene o no ? Cioe' l altro anno apparte la partita di Bologna la Roma ha fatto merda a spruzzo.
Stekelenburg l'altro anno ha fatto giusto un campionato decente. Ha pagato la stagione di merda ? Forse, cmq non e' titolare della nazionale da 2 anni, forse qualcosa di piu. Non perche' ha giocato poco, giusto per precisare.
Gli errori del tecnico ci sono, senza dubbio, ma ha una dirigenza incompetente, dove l'altro anno per un ritardo di 1 minuto mette fuori DDR, ora che non gli va di fare le DOPPIE SEDUTO e non fa un cazzo.
Spero propri in un cambio di societa', e magari dimisssioni di Baldini e il laziale di Sabatini LOL, fortuna che sto lontano cosi' rosico di meno.
Capisco l'odio per l'uomo che vi ha smerdato, (giustamente) ma le colpe della societa' sono OVVIE.

Zi Piè
3rd February 2013, 05:48
Dai MC per favore apparte Pjanic (che ha i piedi da trequartista tra l'altro) che chi c'e' a centrocampo ? DDR apparte in nazionale non rende, e gli e' stato fatto pure un contrattone da 6 bombe l'anno. Ergo il CC della Roma e' una merda e levato il nome di DDR e' un centro campo da retrocessione.
Discorso Luis Enrique il primo a non crederci e' stato lui visto che si e; dimesso e se permetti dopo aver preso pizze da tutte le parti ER TIFO ha pure ragione di lamentarsi o no ? Non mi sembra che il progetto 'ferrara' vi sia andato bene o no ? Cioe' l altro anno apparte la partita di Bologna la Roma ha fatto merda a spruzzo.
Stekelenburg l'altro anno ha fatto giusto un campionato decente. Ha pagato la stagione di merda ? Forse, cmq non e' titolare della nazionale da 2 anni, forse qualcosa di piu. Non perche' ha giocato poco, giusto per precisare.
Gli errori del tecnico ci sono, senza dubbio, ma ha una dirigenza incompetente, dove l'altro anno per un ritardo di 1 minuto mette fuori DDR, ora che non gli va di fare le DOPPIE SEDUTO e non fa un cazzo.
Spero propri in un cambio di societa', e magari dimisssioni di Baldini e il laziale di Sabatini LOL, fortuna che sto lontano cosi' rosico di meno.
Capisco l'odio per l'uomo che vi ha smerdato, (giustamente) ma le colpe della societa' sono OVVIE.
Edito per dire che la roma doveva tenere pizzarro visto che Verratti non gli e' stato preso ed i soldi sono stati spesi per Destro. E cmq DDR l ha fatto giocare centrale e ti ricordo che con spalletti lui giocava da INTERNO, cosa che fa pure in nazionale, ma invece con Zeman no da interno non ce se po' gioca'. Ormai sta squadra e' diventata un punto di passaggio non di arrivo.

McLove.
3rd February 2013, 07:27
.

ma che stai dicendo zio??
vuoi precisare cosa? lol

stekelemburg e's tato il portiere della deludente nazionale olandese ad euro 2012 uscita con 0 punti 6 mesi fa

Che non e' stato convocato perche ha giocato poco come dicevo visto che "vuoi precisare" lo dice Van Gaal mica io, ansa di ieri:

ROMA - Wesley Sneijder, Rafael van der Vaart e Arjen Robben non sono stati convocati per l'amichevole che l'Olanda giocherà contro l'Italia la prossima settimana. La decisione, ha spiegato il commissario tecnico Louis van Gaal, dipende dal fatto che ultimamente i tre hanno giocato poco nei rispettivi club. Per lo stesso motivo non sono stati chiamati i difensori John Heitinga e Gregory van der Wiel, così come Maarten Stekelenburg, portiere della Roma. Sneijder, passato ai turchi del Galatasaray nel mercato invernale, negli ultimi quattro mesi è rimasto ai margini dall'Inter prima per un infortunio, quindi per la disputa sul rinnovo del contratto. Ha giocato poco ultimamente anche Stekelenburg, che infatti sperava di essere ceduto al Fulham (campionato inglese) prima che il trasferimento saltasse per l'assenza di alternative da parte della Roma. "Questa finestra di mercato era molto importante per Stekelenburg, ma l'esito non è stato positivo - ha aggiunto Van Gaal -. Maarten è probabilmente il miglior portiere olandese, ma lo deve dimostrare in campo e questo non avviene da parecchio tempo".

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2013/02/01/Olanda-convocati-Sneijder-Stekelenburg-_8174810.html

quindi che cazzo stai a dire? se vuoi precisare di cose precise. :sneer:

odiare zeman? nahh e' troppo scarso per essere odiato, e' il pidocchio che ha la tosse, e lo dimostrano gli esoneri e che non ha vinto mai un cazzo.

Sylent
3rd February 2013, 09:33
A Football Manager, col modulo che ho indicato io, la Roma non va per niente male :nod: :nod:

Warbarbie
3rd February 2013, 11:33
Napoli Catania rapina con scasso dei partenopei. Pero stavolta non muore il calcio.

Zi Piè
3rd February 2013, 11:40
ma che stai dicendo zio??
vuoi precisare cosa? lol

stekelemburg e's tato il portiere della deludente nazionale olandese ad euro 2012 uscita con 0 punti 6 mesi fa

Che non e' stato convocato perche ha giocato poco come dicevo visto che "vuoi precisare" lo dice Van Gaal mica io, ansa di ieri:

ROMA - Wesley Sneijder, Rafael van der Vaart e Arjen Robben non sono stati convocati per l'amichevole che l'Olanda giocherà contro l'Italia la prossima settimana. La decisione, ha spiegato il commissario tecnico Louis van Gaal, dipende dal fatto che ultimamente i tre hanno giocato poco nei rispettivi club. Per lo stesso motivo non sono stati chiamati i difensori John Heitinga e Gregory van der Wiel, così come Maarten Stekelenburg, portiere della Roma. Sneijder, passato ai turchi del Galatasaray nel mercato invernale, negli ultimi quattro mesi è rimasto ai margini dall'Inter prima per un infortunio, quindi per la disputa sul rinnovo del contratto. Ha giocato poco ultimamente anche Stekelenburg, che infatti sperava di essere ceduto al Fulham (campionato inglese) prima che il trasferimento saltasse per l'assenza di alternative da parte della Roma. "Questa finestra di mercato era molto importante per Stekelenburg, ma l'esito non è stato positivo - ha aggiunto Van Gaal -. Maarten è probabilmente il miglior portiere olandese, ma lo deve dimostrare in campo e questo non avviene da parecchio tempo".

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2013/02/01/Olanda-convocati-Sneijder-Stekelenburg-_8174810.html

quindi che cazzo stai a dire? se vuoi precisare di cose precise. :sneer:

odiare zeman? nahh e' troppo scarso per essere odiato, e' il pidocchio che ha la tosse, e lo dimostrano gli esoneri e che non ha vinto mai un cazzo.

Ops mi ero dimenticato di precisare apparte Euro 2012, e che Van Gall non lo ved stavo cercando delle dichiarazioni di Van gall di inizio stagiono sul portiere olandese.
Cmq l'altro campionato come detto prima non e' che abbia fatto il fenomeno eh...
No no non odi Zeman :sneer:

peluche
3rd February 2013, 12:32
Napoli Catania rapina con scasso dei partenopei. Pero stavolta non muore il calcio.

son tipo 63 partite senza rigori contro...vabe' ma son casualità dai

innaig86
3rd February 2013, 12:35
Che hanno rubato?

Lestadt Vampire
3rd February 2013, 13:07
Che hanno rubato?

Un tocco di mano in area di Zuniga che ai più sembra involontario, visto che si stava spintonando con l'avversario. Nulla a che vedere con il volontarissimo braccio di vucinic di sabato scorso, ma abbastanza da far parlare.

holysmoke
3rd February 2013, 13:53
Un tocco di mano in area di Zuniga che ai più sembra involontario, visto che si stava spintonando con l'avversario. Nulla a che vedere con il volontarissimo braccio di vucinic di sabato scorso, ma abbastanza da far parlare.

ai piu chi??? :rotfl: su tutti i giornali si dice che manca un rigore al catania (e nn solo)

Warbarbie
3rd February 2013, 13:54
Nieeeente. Apparte un rigore non concesso al Catania, un fallo di reazione su gomez non sanzionato con il rosso, un gol annullato perché boh.
Tutto apposto per pulvirenti lol

Lestadt Vampire
3rd February 2013, 14:21
Nieeeente. Apparte un rigore non concesso al Catania, un fallo di reazione su gomez non sanzionato con il rosso, un gol annullato perché boh.
Tutto apposto per pulvirenti lol

Il fallo di reazione :D
Vai a vedere le immagini e poi ne parliamo, é stata una scenetta degna di mai dire gol lol
Sul gol annullato c'é la strattonata di bergessio, di cosa parli?

Matley
3rd February 2013, 14:24
io la penso diversamente..

sul rigore è evidente la prende col petto.. mentre sul'pugno di grava ci stava il rosso per simulazione per gomez.. infine il gol annullato, c'è un evidente fallo di bergessio che soffoca Zuniga fino a fargli mancar l'aria e ne provoca lo svenimento..

inoltre segnaliamo l'inciviltà del presidente Pulvirenti reo di aver gridato allo scandalo dopo una simile prestazione.

Warbarbie
3rd February 2013, 14:57
Tutto appost. Il Napoli si è sudato tutti i suoi punti. Tranquillo

Lestadt Vampire
3rd February 2013, 15:08
Vabbé....

Palur
3rd February 2013, 15:11
noi abbiamo alvarez.

Randolk
3rd February 2013, 15:24
Tutto appost. Il Napoli si è sudato tutti i suoi punti. Tranquillo

state facendo un campionato contro il nulla, piantala di frignare.

peluche
3rd February 2013, 15:35
che attacco formidabile che abbiamo.

ottimo come sempre The Ceglie.

Matley
3rd February 2013, 16:06
Bhe se metti da parte un attimo l'odio io la vedo che dopo ripetuti tentativi andati a vuoto con la societa' della poco disciplina di alcuni giocatori si sara' anche rotto le palle che dici ? E pensare che sia tutta responsabilita' dell'allenatore la situazione in cui si trova la squadra e' da idioti proprio.

mi era sfuggito zi, cmq non c'entra nulla l'odio e nemmeno penso sia solo colpa di zeman (anche se ti ripeto continuo a ritenerlo inadatto ad allenare una squadra ambiziosa), però la società ha fatto quello che poteva, ha comprato pure chi ha chiesto lui, ove possibile, ma non si può far finta che le sue scelte come tachcoso e goigochea siano state fra le più contestate.. anche perchè se per far giocar quei 2 minchioni, tieni fuori 2 dei migliori e più pagati giocatori.. e poi questi fan pure cagare in campo.. è normale che le colpe e le critiche finiscano su di lui.

e sia chiaro io non discuto la rosa della Roma che è di ottimo livello.. anche se forse in difesa potevan evitar di ceder Heinze e magari tenersi Pizarro.. ma come viene messa in campo.. perchè so 2 anni che la Roma è una bella incompiuta per demeriti del tecnico.. e infatti son già 2 progetti che finiscono con un esonero a Gennaio.. sarei curioso di veder la Roma con un allenatore "vero".

Zi Piè
3rd February 2013, 16:18
mi era sfuggito zi, cmq non c'entra nulla l'odio e nemmeno penso sia solo colpa di zeman (anche se ti ripeto continuo a ritenerlo inadatto ad allenare una squadra ambiziosa), però la società ha fatto quello che poteva, ha comprato pure chi ha chiesto lui, ove possibile, ma non si può far finta che le sue scelte come tachcoso e goigochea siano state fra le più contestate.. anche perchè se per far giocar quei 2 minchioni, tieni fuori 2 dei migliori e più pagati giocatori.. e poi questi fan pure cagare in campo.. è normale che le colpe e le critiche finiscano su di lui.

e sia chiaro io non discuto la rosa della Roma che è di ottimo livello.. anche se forse in difesa potevan evitar di ceder Heinze e magari tenersi Pizarro.. ma come viene messa in campo.. perchè so 2 anni che la Roma è una bella incompiuta per demeriti del tecnico.. e infatti son già 2 progetti che finiscono con un esonero a Gennaio.. sarei curioso di veder la Roma con un allenatore "vero".

Ovviamente il tecnico ha le sue colpe ma lui cmq aveva chiesto Verratti e la Roma ha preso Destro, avendo gia' Vucinic. Aveva chiesto dei terzini, non sono arrivati. Anche con Conte gioca chi e' in forma e si allena bene non chi guadagna di piu' o sbaglio ?
La societa' non ha fatto, o meglio la dirigenza non ha fatto quello che doveva. Si e' speso male e non dove aveva chiesto il tecnico, significa che non ci credevano neanche loro.
Poteva e doveva fare di piu'. Vorrei vedere se Conte in Conferenza se ne esce dicendo che ci vorrebbe piu' disciplina e che qualcuno non si allena come dovrebbe, vorrei proprio vedere i tifosi da che parte si mettono.

Zl4tan
3rd February 2013, 16:22
Kuzmanovicccc lentino..

Cazzano fol del caiser ma almeno ritrova fiducia

Zl4tan
3rd February 2013, 16:26
Ovviamente contro di noi tutti fenomeni,dai rometta ai senesi

huntermaster
3rd February 2013, 17:04
il siena è praticamente in b e l'inter ci perde...

huntermaster
3rd February 2013, 17:05
rigore per il catania c'era, il rosso a grava assolutamente no, goal annullato giustamente

Zl4tan
3rd February 2013, 17:13
Sono arrivati 3 volte davanti alla porta..

Un gol in leggero fuorigioco..
Un eurogol..
Un rigore sacrosanto...

Ogni tanto ci si mette pure la sfiga a non dare una mano ad una squadra gia limitata..

Sestu fenomeno, sto cazzo di emegara che con noi fa la partita della vita...bhoo

Zl4tan
3rd February 2013, 17:14
Traversa....

Va beh dai oggi era la loro giornata

Anak
3rd February 2013, 17:22
:rotfl:

peluche
3rd February 2013, 17:25
Sono arrivati 3 volte davanti alla porta..

Un gol in leggero fuorigioco..
Un eurogol..
Un rigore sacrosanto...

Ogni tanto ci si mette pure la sfiga a non dare una mano ad una squadra gia limitata..

Sestu fenomeno, sto cazzo di emegara che con noi fa la partita della vita...bhoo

per arrivare al nostro culo ve ne manca.

prendiamo una media di 10 tiri in porta ogni 10 partite, 10 gol.

Zl4tan
3rd February 2013, 17:28
Ah ma mo entra rocchi....

Incoma
3rd February 2013, 17:35
Dio bono che figura di merda

Zl4tan
3rd February 2013, 17:35
Nagatomo non puo giocare cosi dai..

Comunque con una squadra cosi chiusa secondo me e' stato un errore togliere schelotto (che tra l'altro e' ingiudicabile perche non l'hanno mai servito) per mettere kovacic..
Dovevi togliere kuzmanovic (ha giocato comunque benino) e lasciare che schelotto e nagatomo salissero sempre per allargare quella squadra di merda che spero che si salvi all ultima giornata solo per fallire due giorni dopo insieme a tutto l mps

Palur
3rd February 2013, 17:36
ma nsomma .
Il siena ci ha fatto il culo a strisce sotto il profilo tattico , atletico e di volonta .
Dovevano stare 5 a 0 , altro che balle.
Hai fatto un passaggio con cassano e ti è entrato il pallone hai pareggiato .
Gente che comincia a correre al 78 sotto di due gol merita la serie b imho.
Schelotto ingiudicabile un cazzo .Dalla sua parte è passata pure la madonna puttana con la gloriosa fila di angeli.
Ingiudicabile un cazzo.

Warbarbie
3rd February 2013, 17:41
Lazio rigore come dire generoso... Davvero strano come la
Lazio non subisca molte decisioni arbitrali a sfavore...mah

Zl4tan
3rd February 2013, 17:42
palur contro le squadre chiuse fai sempre fatica... TI ricordo che l inter di mourinho per vincere vs il siene ebbe bisogno di un gol in fuorigioco di maicon..

Come vuoi che finisca giocando con questi giocatori? E prendendo gol in quel modo?

Poi non ricordo una parata che sia una di handanovic a parte qualche tiro da fuori dei fenomeni del siena che passavano a fil di palo manco avesse tirato il miglior del piero

antonybridge
3rd February 2013, 17:44
ennesimo furto della lazio ....

chissà che cazzo hanno promesso :afraid:

Matley
3rd February 2013, 18:09
Ovviamente il tecnico ha le sue colpe ma lui cmq aveva chiesto Verratti e la Roma ha preso Destro, avendo gia' Vucinic. Aveva chiesto dei terzini, non sono arrivati. Anche con Conte gioca chi e' in forma e si allena bene non chi guadagna di piu' o sbaglio ?
La societa' non ha fatto, o meglio la dirigenza non ha fatto quello che doveva. Si e' speso male e non dove aveva chiesto il tecnico, significa che non ci credevano neanche loro.
Poteva e doveva fare di piu'. Vorrei vedere se Conte in Conferenza se ne esce dicendo che ci vorrebbe piu' disciplina e che qualcuno non si allena come dovrebbe, vorrei proprio vedere i tifosi da che parte si mettono.

ho scritto gli han preso chi voleva "ove possibile" , verratti evidentemente non era possibile, e vucinic lo avete venduto 2 anni fà, e cmq non c'entra nulla Conte, hai mai visto Conte in 2 anni criticar 1 singolo giocatore o evidenziare un errore o una papera? Zeman ha fatto di tutto per farsi cacciare con quelle conferenze a ruota libera e col cervello spento, i problemi di spogliatoio si risolvono a porte chiuse.. mica in conferenza stampa attaccando la società..

le colpe son sicuramente di tutti.. ma per me il vero problema della roma era Zeman incapace non soltanto dal punto di vista tattico di gestire la roma..

Palur
3rd February 2013, 18:12
palur contro le squadre chiuse fai sempre fatica... TI ricordo che l inter di mourinho per vincere vs il siene ebbe bisogno di un gol in fuorigioco di maicon..

Come vuoi che finisca giocando con questi giocatori? E prendendo gol in quel modo?

Poi non ricordo una parata che sia una di handanovic a parte qualche tiro da fuori dei fenomeni del siena che passavano a fil di palo manco avesse tirato il miglior del piero
L'inter di mourinho era na squadra di calcio.
Vabbe niente goditi schelotto.

Zl4tan
3rd February 2013, 20:42
L'inter di mourinho era na squadra di calcio.
Vabbe niente goditi schelotto.

palur non mi va bene niente per un cazzo, ma ormai è inutire fare qq sugli acquisti...

comunque, si parla di una sostituzione di stramaccioni..

imho sarebbe un errore clamoroso da più punti di vista...

il primo in assoluto, che lui non ha colpe...

McLove.
3rd February 2013, 20:48
palur non mi va bene niente per un cazzo, ma ormai è inutire fare qq sugli acquisti...

comunque, si parla di una sostituzione di stramaccioni..

imho sarebbe un errore clamoroso da più punti di vista...

il primo in assoluto, che lui non ha colpe...

mboh l'anno scorso si criticava uno stonfo l'innominato, che non nomino per non fare venire un coccolone a randolk, classifica alla mano non e' che stramaschioni stia facendo molto meglio eh

holysmoke
3rd February 2013, 20:49
mboh l'anno scorso si criticava uno stonfo l'innominato, che non nomino per non fare venire un coccolone a randolk, classifica alla mano non e' che stramaschioni stia facendo molto meglio eh

qualcuno ha detto Ranieri?

peluche
3rd February 2013, 20:49
ah perché strama è un allenatore?

Emma
3rd February 2013, 21:01
sul secondo gol del Siena c'e un errore cazzutissimo

un cc dell inter (kuzman?) invece di coprire e temporeggiare si butta in un anticipo in sensato...lasciando tutta la difesa scoperta

al ché civu è costretto a fare fallo

c'entra poco l allenatore suste cose

Nefion
3rd February 2013, 21:04

ammiro la tua benevolenza verso la nostra squadra, ma siamo sinceramente inguardabili. (da ogni punto di vista, mercato, gestione, gioco, cattiveria, tattica e condiizone atletica)

E' vero che poi ci dice anche malino, ma non è possibile che ogni squadra che corra al 70% ci faccia sempre sembrare fermi.

Non esiste che non ci sia un giocatore uno che venga a prendersi la palla e imposti l'azione. Non c'era e non l'abbiamo comprato (anzi c'era ma l'abbiamo ghettizzato e poi svenduto).

Non esiste che giocatori esperti come chivu facciano entrate di quel tipo in area.

E non puoi sperare di metter dentro Kovacic e che lui ti faccia girare una partita, quando nessuno fa tre passi di corsa di fila.

Ringraziamo il fatto che questo campionato è al livello della serie B danese, e quindi i 40 punti salvezza li abbiamo fatti.

Zl4tan
3rd February 2013, 21:08

vero, ma oggettivamente stiamo giocando ultimamente con un cazzano a !/4servizio e palacio (milito esploso), rocchi come rincalzo, a centrocampo dei ferri da stiro perche si era deciso di non far giocare piu sneijder...

bho

Zl4tan
3rd February 2013, 21:10
ammiro la tua benevolenza verso la nostra squadra, ma siamo sinceramente inguardabili. (da ogni punto di vista, mercato, gestione, gioco, cattiveria, tattica e condiizone atletica)

E' vero che poi ci dice anche malino, ma non è possibile che ogni squadra che corra al 70% ci faccia sempre sembrare fermi.

Non esiste che non ci sia un giocatore uno che venga a prendersi la palla e imposti l'azione. Non c'era e non l'abbiamo comprato (anzi c'era ma l'abbiamo ghettizzato e poi svenduto).

Non esiste che giocatori esperti come chivu facciano entrate di quel tipo in area.

E non puoi sperare di metter dentro Kovacic e che lui ti faccia girare una partita, quando nessuno fa tre passi di corsa di fila.

Ringraziamo il fatto che questo campionato è al livello della serie B danese, e quindi i 40 punti salvezza li abbiamo fatti.

infatti non ho difeso nessun componente dell'fc internazionale, ho detto solo che contro di noi tutti fenomeni sembrano, e bisogna vedere a chi va il merito di ciò...

Nefion
3rd February 2013, 21:11
infatti non ho difeso nessun componente dell'fc internazionale, ho detto solo che contro di noi tutti fenomeni sembrano, e bisogna vedere a chi va il merito di ciò...

mi viene il sospetto che il merito sia nostro :)

Matley
3rd February 2013, 21:15
secondo me l'inter è da piangere.. e non per come gioca.. ma per chi viene schierato..

cioè hai fatto 2 palle cosi parlando dell'inter dei giovani, del nuovo tecnico che li valorizzerà.. ma qualcuno di voi sti giovani li ha visti?

a me pare che giochino quasi sempre gli over 30.. i giovani ogni tanto se ne vede uno.. ma per lo più fà il rincalzo.. Coutinho che doveva esser un punto di ripartenza non si è mai visto ed è stato venduto, Livaja giovane promettente dato via per tener Rocchi..

e non parliamo degli altri reparti.. a me pare che stramaccione aveva iniziato schierandoli.. ma più passa il tempo.. più vedo che si affida ai senatori mettendo a margine i più giovani..

forse il problema è nato quando han pensato di poter lottar per lo scudetto.. perchè da allora l'inter è scomparsa.. ma la cosa peggiore è che di tutti sti giovani.. non ce ne sta nemmeno uno titolare..

cioè io capisco che a Milano se fai cagare ti fischiano.. ma facendo cagare uguale coi senatori.. almeno potevi provar a dar continuità a sti ragazzi..

Zl4tan
3rd February 2013, 21:24
secondo me l'inter è da piangere.. e non per come gioca.. ma per chi viene schierato..

cioè hai fatto 2 palle cosi parlando dell'inter dei giovani, del nuovo tecnico che li valorizzerà.. ma qualcuno di voi sti giovani li ha visti?

a me pare che giochino quasi sempre gli over 30.. i giovani ogni tanto se ne vede uno.. ma per lo più fà il rincalzo.. Coutinho che doveva esser un punto di ripartenza non si è mai visto ed è stato venduto, Livaja giovane promettente dato via per tener Rocchi..

e non parliamo degli altri reparti.. a me pare che stramaccione aveva iniziato schierandoli.. ma più passa il tempo.. più vedo che si affida ai senatori mettendo a margine i più giovani..

forse il problema è nato quando han pensato di poter lottar per lo scudetto.. perchè da allora l'inter è scomparsa.. ma la cosa peggiore è che di tutti sti giovani.. non ce ne sta nemmeno uno titolare..

cioè io capisco che a Milano se fai cagare ti fischiano.. ma facendo cagare uguale coi senatori.. almeno potevi provar a dar continuità a sti ragazzi..

sti giovani promettenti panchinizzati non li vedo... concordo che piuttosto di prendere rocchi dovevi tenere livaja, ma comunque sarebbe il quarto attaccante dopo milito-cazzano-palacio...

vecchi di merda si, ma tant'è in teoria dovrebbero essere i meno peggio..

guardando dietro, guarin ha 26 anni, schelotto 23, kuzmanovic 25, cagatomo 26, zanetti 50, ranocchia 24, juan 20,chivu 30+...

sono un fervente sostenitore che zanetti vada panchinizzato, ma obiettivamente, chi metti?

la merda è merda a qualsiasi età eh

innaig86
3rd February 2013, 21:43
Balotelli titolare...Pazzini infortunato durante il riscaldamento.

Axet
3rd February 2013, 21:44
Gli ha fatto la macumba :rotfl:

Ma mexes è squalificato?

innaig86
3rd February 2013, 21:48
Gli ha fatto la macumba :rotfl:

Ma mexes è squalificato?

Mexes e de sciglio fuori per affaticamento muscolare, boateng influenzato, Abbiati boh.

Axet
3rd February 2013, 21:50
Balotelli rischia il gol dopo 30 secondi lol

Edit:
Niang PD

saltaproc
3rd February 2013, 22:13
:love:

Axet
3rd February 2013, 22:13
BALOTELLI :love:

Karidi
3rd February 2013, 22:14
Se saltelli segna balotelliiiii

Marphil
3rd February 2013, 22:15
Balo :love:

Axet
3rd February 2013, 22:16
Se entrava sto tiro di balo esplodeva San siro ahahaah

Karidi
3rd February 2013, 22:18
Flamini sta giocando una bella partita

Nefion
3rd February 2013, 22:18
grande balo, non so se durerà, non so se sarà un crak, ma grandissimo acquisto per quella cifra.

sicuramente meglio 1 balotelli che 5 giocatori mediocri.

Zl4tan
3rd February 2013, 22:21
a noi non serviva (cit)

Jiinn
3rd February 2013, 22:21
balotello!!!:love:

Zl4tan
3rd February 2013, 22:22
1gol quanti voti recuperati sono?

Karidi
3rd February 2013, 22:26
Niang me gusta

DiamondK
3rd February 2013, 22:26
a noi non serviva (cit)

A noi servirebbe come il pane, ma quel figlio di puttana nella mia squadra non lo voglio più vedere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Zl4tan
3rd February 2013, 22:27
A noi servirebbe come il pane, ma quel figlio di puttana nella mia squadra non lo voglio più vedere

meglio rocchi infatti...

Karidi
3rd February 2013, 22:28
1gol quanti voti recuperati sono?
Sicuramente misurerei in fegati persi o tonnellate di trucioli

DiamondK
3rd February 2013, 22:30
meglio rocchi infatti...

Capisci la lingua italiana o vuoi un traduttore?

Marphil
3rd February 2013, 22:32
Sto 4-3-3 ce piace tanto tanto

Zl4tan
3rd February 2013, 22:32
capito continuavo l'ironia sottilineando i grandi colpi di dentimarci..

karidi il mio fegato puoi di sicuro gia contarlo

Jiinn
3rd February 2013, 22:35
comunque mi fanno venire se giocano cosi' i 3 giuovani....

Axet
3rd February 2013, 22:36
Niang è uber. Gli manca giusto il gol per ora, ma per il resto è tanta tanta tanta tanta roba. E ha 18 anni. Appena compiuti. :drool:

In generale ottimo milan, flamini non giocava così dai tempi dell'arsenal e montolivo non sbaglia un cazzo. Costant ormai ha preso una sicurezza imbarazzante, non ci avrei scommesso uno sputo a inizio stagione che avrebbe tirato fuori prestazioni del genere (giocato da terzino poi lol).

saltaproc
3rd February 2013, 22:36
Allegri merda (cit.)

innaig86
3rd February 2013, 22:37
Allegri merda (cit.)

*

Spidey
3rd February 2013, 22:43
Negrotelli :metal::metal:

Comunque ottimo Milan, io sono sempre stato uno che crede poco in Balotelli, ma questo tridente sulla carta è veramente tanta roba. Non tanto per le qualità offensive che sono sotto gli occhi di tutti, ma per la capacità di sacrificio di Niang ed El Sharaawy che danno uno equilibrio a questa squadra quasi mai riscontrabile in squadre che giocano con tre attaccanti veri. Io non so voi, ma anche se è presto per dirlo non credevo Niang potesse a 18 anni proporsi a questi livelli.

Peccato per la pochezza dei difensori centrali, perché con due centrali di livello potremmo veramente puntare in alto.

Edit per fare una menzione d'onore a Montolivo che sta giocando da vero leader dall'inizio della stagione, trasformatosi finalmente nel regista che ha sempre detto di non essere e giocando con una personalità che nessuno si aspettava da lui.

Allegri merda comunque eh.

saltaproc
3rd February 2013, 22:46
Meglio pato imho :confused:

Axet
3rd February 2013, 22:49
@spidey:
Zapata sta giocando bene, sembra tornato ai livelli di udine. Mexes è buono, il problema è che ha degli svarioni incredibili.
Il fatto è che il mercato non offre giocatori migliori di questi due a prezzi che il milan si può permettere.. l'unico a cui si potrebbe arrivare senza spendere 30 milioni è ogbonna. Che costa, in ogni caso, un sacco di soldi (dai 15 in su).

Spidey
3rd February 2013, 22:50
Saltafroc ti ricordo che prima che iniziasse la stagione volevi vedere i nostri due giocatori migliori orizzontali sotto un metro di terra (il faraone e "Mortolivo") :dumbnod:

saltaproc
3rd February 2013, 22:57
Mongolico e giocatore migliore nella stessa frase non se po' senti

Il faraone mi sta sulle palle pure ora i qq ibra qq dell'anno scorso non me li scordo
Porcolivo lo voglio morto pure ora

Axet
3rd February 2013, 23:00
Ma come dio Cristo si fa a prendere un gol così

Spidey
3rd February 2013, 23:01
Ecco dimostrata la pochezza dei nostri difensori centrali: Bonera che non mette in fuorigioco Di Natale sulla sponda e Zapata che guarda invece di chiudere.

Comunque gol al primo tiro ido maiale.

innaig86
3rd February 2013, 23:02
Bonera che tenta l'anticipo a centrocampo, lasciando solo Zapata. -.-

Axet
3rd February 2013, 23:03
Ecco dimostrata la pochezza dei nostri difensori centrali: Bonera che non mette in fuorigioco Di Natale sulla sponda e Zapata che guarda invece di chiudere.

Comunque gol al primo tiro ido maiale.

Zapata ha fatto bene a temporeggiare, l'errore ridicolo é di bonera

peluche
3rd February 2013, 23:13
imbarazzanti Muriel e Basta stasera.

Axet
3rd February 2013, 23:23
Ma dio Cristo che traversa Niang.. È rigore non dato forse gege

holysmoke
3rd February 2013, 23:28
Ma dio Cristo che traversa Niang.. È rigore non dato forse gege

deviata sulla traversa

innaig86
3rd February 2013, 23:37
Nel secondo tempo ci siamo spenti completamente, sopratutto sotto il profilo dell'intensità...btw balo mi sa che si è fatto male, lo vedo zoppicare.

Ah rigore inesistente ora

holysmoke
3rd February 2013, 23:38
:rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
3rd February 2013, 23:38
come mandare il milan in CL in 3 secondi

Axet
3rd February 2013, 23:39
SUPERMARIOOOOOOO :metal:

Ed esulta anche :love:

Jiinn
3rd February 2013, 23:39
vabbeh questo rigore non ci stava.... pero' doppietta balotelli + grandissima partita sua....

edit: al di la' che questo era rubato, ci stava quello prima su balotelli non dato.... e comunque meritata vittoria del milan anche se sarebbe stato meglio non cosi'

Marphil
3rd February 2013, 23:41
Vittoria meritata ma rigore abbastabza regalato.

Godo tanto

peluche
3rd February 2013, 23:41
che meraviglioso sto bbbilan....fantabuloso

Spidey
3rd February 2013, 23:42
Che culo.

Karidi
Rigore dubbio ha preso palla e giocatore ma sembra la prende elsharaawy e il difensore prende la palla e poi elsha non so e più no che si

Warbarbie
Non è morto il calcio per sto rigore? Esultate per una partita rubata, capisco la frustrazione, ma un minimo di coerenza

innaig86
Partita meritata, ma rubata.
Che secondo tempo di merda..

Zl4tan
va beh l'arbitro ha la tessera pdl o non si spiega...

bell' epppi ending...

a parte tutto, ha creato 100mila occasioni e puor far reparto da solo...

mario:forever:

Axet
3rd February 2013, 23:43
Inesistente mica tanto, guardate il replay che han fatto vedere alla fine della gara su sky. Il faraone la tocca per primo, il tizio dell'udinese prende palla e gambe. Certo non è solare, dubbio però si :confused:
Ma poi chissenefotte, c'era rigore su balotelli non fischiato quindi siamo in pari :love:

Balo partita da 8 cmq. Doppietta, lotta su ogni palla, sempre pericoloso.
Faraone un po' sottotono, niang si spegne come sempre con l'avanzare della gara. Resta il fatto che il potenziale di sto tridente è enorme :love:

Karidi
3rd February 2013, 23:45
Bonera una sciagura

Zl4tan
3rd February 2013, 23:45
pure io voglio un presidente politicamente impegnato con un sistema di governo instabile in modo che ci siano le elezioni ogni sei mesi

peluche
3rd February 2013, 23:46
axet come sempre quasi un campione olimpionico nel difendere l'indifendibile :rotfl: :rotfl:

Warbarbie
Per axet sono sempre pari, o al massimo in credito di qualche episodio. Il calcio è morto(cit.)

Axet
Rivisto ora, non era rigore. El sha la tocca per primo, ma il difensore prende PRIMA la palla e solo dopo il faraone.
In diretta tbh mi sembrava netto, ma come detto sticazzi non ci avevano fischiato l'altro :nod:

Warbarbie
3rd February 2013, 23:47
E poi ci stava anche il gol di muntari se non ricordo male, quindi ci può stare

Zl4tan
3rd February 2013, 23:48
allora all'inter conviene fare un contratto con un'agenzia di recupero crediti

Jiinn
3rd February 2013, 23:48
cos'e' alla juve non hanno negato 200 rigori oggi che non avete polemizzato??? ah no e' che avete vinto quindi chissene :D

innaig86
3rd February 2013, 23:56
Bonera una sciagura

This. Ha fatto cagarissimo.

Spidey
4th February 2013, 00:02
Comunque imho con Boateng al posto di Flamini o Nocerino possiamo davvero provare a qualificarci per la CL superando la Lazio, obiettivo pressoché insperabile fino a un mesetto fa.

innaig86
4th February 2013, 00:03
Io Flamini non lo toglierei, ora come ora. È quello che mi sta piacendo di più a centrocampo.

Warbarbie
4th February 2013, 00:05
Allegri non parla degli episodi arbitrali
Che faccia come il culo :rotfl: :rotfl:

Axet
4th February 2013, 00:07
Flamini stasera ha fatto una partita uber. Boa al posto di nocerino, che è tutta la stagione che soffre l'assenza di ibra e il modo di giocare molto diverso rispetto allo scorso anno

Wolfo
4th February 2013, 00:07
ladrata colossale, imo si era capito anche a velocità normale mi ha stupito un sacco quando ha indicato il dischetto, detto questo poteva starci il rigore su balotelli, ricordo che il barcellona per un trattenuta pari a un quinto di questa c'ha sbattuto fuori dalla cl...

Axet
4th February 2013, 00:09
ladrata colossale, imo si era capito anche a velocità normale mi ha stupito un sacco quando ha indicato il dischetto, detto questo poteva starci il rigore su balotelli, ricordo che il barcellona per un trattenuta pari a un quinto di questa c'ha sbattuto fuori dalla cl...

A me a velocità naturale sembrava rigore eh, l'intervento è irruento e il tocco del faraone è evidente.
Poi dal replay si vede come non lo sia, ma come detto fa il paio con quello su balo (balo :love:)

Guidolin intervistato ora. Un signore. Se il calcio fosse fatto tutto da persone come lui (e comprendo anche noi tifosi) sarebbe tutta un'altra cosa.

Palur
4th February 2013, 00:12
W alvarez

Zl4tan
4th February 2013, 00:19
W alvarez

lui ci serve (semi cit.)

antonybridge
4th February 2013, 00:20
A me a velocità naturale sembrava rigore eh, l'intervento è irruento e il tocco del faraone è evidente.
Poi dal replay si vede come non lo sia, ma come detto fa il paio con quello su balo (balo :love:)

Guidolin intervistato ora. Un signore. Se il calcio fosse fatto tutto da persone come lui (e comprendo anche noi tifosi) sarebbe tutta un'altra cosa. cosa ha detto ? non parlo cosi mi tolgono l imu ?

DiamondK
4th February 2013, 00:22
W alvarez

Cazzo stanotte la passo in bianco... Potevi risparmiarmi

innaig86
4th February 2013, 00:26
Quando gioca segna!
Papero :(

DiamondK
4th February 2013, 00:27
L'unica cosa che consola Guidolin è che tra un anno Silvio il rigore glielo rende

Axet
4th February 2013, 00:30
L'unica cosa che consola Guidolin è che tra un anno Silvio il rigore glielo rende

Ma perchè nessuno parla di quello non fischiato su balotelli? :sara:

adigirolam
4th February 2013, 00:30
Io nn ci credo che nel pieno della campagna elettorale, casualmente l'arbitro faccia un errore madornale come questo (neanche in diretta sembrava rigore pd), al 93', così da permettere all'acquisto voluto dal presidentissimo di portare in trionfo il milan e di conseguenza di fare pubblicità a lui. Sarò complottista ma che vi devo dire

innaig86
4th February 2013, 00:31
Boh, a me non sembrava rigore neanche quello di Domizzi. Si, c'è una piccola trattenuta, ma Balotelli si lascia andare abbastanza facilmente.

Matley
4th February 2013, 00:35
Ma perchè nessuno parla di quello non fischiato su balotelli? :sara:

perchè 2 rigori regalati erano troppo.. e ve ne è bastato uno

Axet
4th February 2013, 00:36
perchè 2 rigori regalati erano troppo.. e ve ne è bastato uno

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' arrivato mister 3 rigori non fischiati a partita pro juve. Quello che non vede vucinic che la stoppa di mano sullo 0-0.
Sei serio? :rotfl:

Matley
4th February 2013, 00:38
scusa ma tu stai veramente parlando dopo aver rubato una partita al 93mo con un rigore regalato per un fallo inesistente?

no perchè ti rigiro la domanda.. sei serio? :rotfl:

peluche
4th February 2013, 01:01

si, certo.

nella realtà invece è esattamente l'opposto di ciò che hai detto.

Axet
4th February 2013, 01:11
si, certo.

nella realtà invece è esattamente l'opposto di ciò che hai detto.

Cioè che a velocità naturale non era rigore mentre dal replay si evince che era da fischiare? :banana:

peluche
4th February 2013, 01:35
Cioè che a velocità naturale non era rigore mentre dal replay si evince che era da fischiare? :banana:

a velocità naturale l'intervento sembra pulito sul pallone.

dal replay pure.

Marphil
4th February 2013, 03:15
Spero salamon si riveli migliore di tutta quella sciagura di centrali che abbiamo.

Niang mi sta impressionando.

Flamini molto bene.

saltaproc
4th February 2013, 07:26
Spero salamon si riveli migliore di tutta quella sciagura di centrali che abbiamo.

Niang mi sta impressionando.

Flamini molto bene.

Peggio non può fare

Tanta roba

Mad dog :love:

Karidi
4th February 2013, 09:12
Il "signorino" Pato in gol già prevedo che non si Fara mai male e giocherà anche zoppo.....grande giocatore prima donna isterica figa di legno pochezza totale di uomo

saltaproc
4th February 2013, 09:21
Ibra merda qq mi da la bua e mi fa raccogliere le saponette nella doccia qqqqqq

Warbarbie
4th February 2013, 10:07
Quindi la Juve ruba... Il Milan bilancia solo gli innumerevoli episodi contrari durante la partita.
Fai ride

Jiinn
4th February 2013, 10:28
figa andrei veramente a riprendere dei post dei juventerrimi dopo aver vinto partite con rubate simili......" anche marmotta l'ha detto che il rigore non c'era ma che avremmo vinto ai punti comunque "

ah ma quindi non sapevo che anche marmotta fosse candidato.....

Warbarbie
4th February 2013, 10:57
ah beh mi andrei a prendere anche io quei post per leggere i milanetti che si stracciano le vesti perchè alla juve hanno regalato un rigore!!

innaig86
4th February 2013, 11:39
Rosika poco uobabbi.

peluche
4th February 2013, 14:02
comunque, tralasciando i vari furtarelli elettorali, non capisco tutto questo entusiasmo dei milanetti, o meglio, lo capisco in parte.

la classifica sorride ed il terzo posto è sempre più vicino, ma dal punto di vista squisitamente tattico, l'apporto di Balotelli aumenta la qualità complessiva dell'attacco, ma non risolve nessun problema.

non è mai stato l'attacco finora il problema, e la partita di ieri ne è l'ennesima conferma.

non vedo nessuno schema tattico preciso che non sia basato sulle (grandi) qualità individuali degli attaccanti, che prendono palla e fanno un po' quello che vogliono, fra quel cavallo pazzo di Niang (bel giocatore in prospettiva) ed il faraone ( :drool: ). Ma il centrocampo continua ad essere di livello piuttosto basso. Ieri han corso tutti come dei disperati per 60 minuti ma senza una logica, infatti poi sono scoppiati e la partita è stata inguardabile tatticamente.

In poche parole non vedo organizzazione e schemi consolidati, ma solo belle giocate basate sulle grandissime individualità in attacco.

poi vabbè, continuare a sperare in quella merda di Boateng, soprattutto in un ruolo non suo, cioè mezz'ala, mi lascia perplesso.

in sostanza attacco fortissimo eh, però problemi risolti praticamente zero.

Warbarbie
4th February 2013, 14:17
si ok tutto quello che vuoi sui problemi non risolti, ma per ora si sono assicurati almeno sulla carta un attacco potenzialmente devastante per 1 decennio, questo gli permetterà di operare negli altri reparti, e imho completare il reparto di difesa di attacco è meno oneroso in termini di tempo e denari rispetto all'attacco

peluche
4th February 2013, 14:19
si ok tutto quello che vuoi sui problemi non risolti, ma per ora si sono assicurati almeno sulla carta un attacco potenzialmente devastante per 1 decennio, questo gli permetterà di operare negli altri reparti, e imho completare il reparto di difesa di attacco è meno oneroso in termini di tempo e denari rispetto all'attacco

giusto

saltaproc
4th February 2013, 14:25
Vabbe li però è' anche a culo però
Ok balotelli
Ma elcrestauii e niang e' stato culo per il primo e potenzialmente culo doppio per il secondo essendo costato un metro e un barattolo

Con neanche 40 pippi si e' preso il trio

Axet
4th February 2013, 14:28
Ok balotelli
Ma elcrestauii e niang e' stato culo per il primo e potenzialmente culo doppio per il secondo essendo costato un metro e un barattolo

Diceva Galliani che il faraone tra una palla e l'altra è costato un botto. Non ricordo se 15 o 20, cmq na cifra del genere. Mica poco.

saltaproc
4th February 2013, 14:30
Ma testa il culo di aver beccato un 17 enne con un campionato di b alle spalle che ti rende da subito

Niang e' costato 2 pippi Balo 20

40 pippi il trio in pratica

peluche
4th February 2013, 14:31
Ok balotelli

quanto siete fortunati voi, Marmotta invece con il giovane anelcà e l'ottimo Bentdednetr è stato popio sfigato :cry:

saltaproc
4th February 2013, 14:32
Qq

Randolk
4th February 2013, 14:52

1 decennio :confused:

http://barcelona.theoffside.com/files/2010/08/mino_raiola.jpg

saltaproc
4th February 2013, 15:01
1 decennio :confused:

http://barcelona.theoffside.com/files/2010/08/mino_raiola.jpg

Tanto fa cagare no? È' un giocatore che si sostituisce easy non trovi? :confused:

Randolk
4th February 2013, 15:08
ma i suoi golletti li farà, ci mancherebbe. mica è una sega.
mi faceva solo ridere l'attacco sistemato per 10 anni con il pizzaiolo.

saltaproc
4th February 2013, 15:09
Potenzialmente
Sottovaluti il potenzialmente.

innaig86
4th February 2013, 15:09
Si infatti, 10 anni con un giocatore con Raiola dietro. Cetto.

Warbarbie
4th February 2013, 15:15
il potenzialmente era riferito al devastante non al periodo.

Jiinn
4th February 2013, 15:23
aggiorniamo quindi a potenzialmente 10 anni con un'attacco potenzialmente devastante :sneer:

innaig86
4th February 2013, 15:24
aggiorniamo quindi a potenzialmente 10 anni con un'attacco potenzialmente devastante :sneer:

:dumbnod:

Warbarbie
4th February 2013, 15:27
2 potenzialmente quindi il milan ha un 25% di possibilità di avere un attacco della madonna per i prossimi 10 anni

Jiinn
4th February 2013, 15:28
:dumbnod:

fanculo grammarnazi di merda

saltaproc
4th February 2013, 15:30
Devastante o della Madonna ?
È' assai diverso

adigirolam
4th February 2013, 15:34
Diceva Galliani che il faraone tra una palla e l'altra è costato un botto. Non ricordo se 15 o 20, cmq na cifra del genere. Mica poco.
Mi sembra 21M, ma li vale tutti ed anche di piú imo

Warbarbie
4th February 2013, 15:34
della madonna se si verificano entrambe le condizioni vere, altrimenti solo devastante

peluche
4th February 2013, 15:43
Mi sembra 21M, ma li vale tutti ed anche di piú imo

è + forte di negrotelli

innaig86
4th February 2013, 16:17
Però è qualche partita che latita abbastanza in attacco. Ieri ha fatto meglio in copertura che davanti.

peluche
4th February 2013, 16:19
Però è qualche partita che latita abbastanza in attacco. Ieri ha fatto meglio in copertura che davanti.

ha fatto l'assist più il rigore elettorale.

innaig86
4th February 2013, 16:26
Si lo so, ma fino a qualche tempo fa era una minaccia costante in attacco, ora sta andando più a folate.
Mica gliene faccio una colpa eh, ha corso come un matto finora ed è normale che sia un po' appannato in fase offensiva.

Axet
4th February 2013, 16:28
ha fatto l'assist più il rigore elettorale.

Ha anche salvato un gol già fatto e la scorsa gara ha segnato il gol della vittoria.

Btw la vera differenza tra il faraone e Balo è la testa.

Spidey
4th February 2013, 18:46
Elsharaawy è nettamente più forte di Balotelli, pochi cazzi.

Stiamo parlando di un calciatore al primo anno di serie A vera che si è caricato una squadra come il Milan sulle spalle e l'ha trascinata a risalire la classifica, tutto questo mentre gli altri calciatori della sua età hanno dimostrato, forse, di poter fare l'esame di maturità delle superiori. Un calciatore che nel momento peggiore della sua stagione fin'ora, il momento attuale, ha fatto l'assist per il primo gol, ha salvato una palla in area nostra al 90 esimo e ha fatto uno scatto della madonna che ha procurato il rigore, seppur inesistente, al 93esimo dopo aver corso avanti e indietro sulla fascia per tutta la partita.

Questione Balotelli: ieri sera mi ha galvanizzato perché vederlo muovere in campo da proprio l'impressione di vedere un fuoriclasse assoluto, a quel non so chè per cui risalta subito la differenza di talento con la maggior parte degli altri uomini in campo. Rimango però della mia opinione per cui non credo che riuscirà a combinare molto in carriera, ovviamente farà i suoi gol e le sue prestazioni ogni tanto, ma per ora resto convinto che tra qualche anno parleremo di lui come un fenomeno mancato. Anche Adriano il primo anno all'Inter ha fatto sporcare diversi fazzolettini ai tifosi interisti, volete chiederli cosa ne pensano ora di lui? Nel calcio, imho, per essere veri campioni bisogna prima di tutto avere qualcosa dentro la testa, purtroppo "Merdanelcervelli" (cit.) non ha niente se non un talento mostruoso che, per fare veramente la differenza, non basta. Detto questo sarò contentissimo se verrò smentito, ci mancherebbe.

saltaproc
4th February 2013, 18:51
Gli hai appena garantito settordici palloni d'oro :sneer:

saltaproc
4th February 2013, 19:02
Klose out 2 mesi
Grazie Silvio :confused:

Karidi
4th February 2013, 19:27
Klose out 2 mesi
Grazie Silvio :confused:

QQ il Napoli scuola duro

saltaproc
4th February 2013, 19:29
Figurati se a cavani succede qualcosa :confused:

huntermaster
4th February 2013, 19:34
Anche Adriano il primo anno all'Inter ha fatto sporcare diversi fazzolettini ai tifosi interisti, volete chiederli cosa ne pensano ora di lui? Nel calcio, imho, per essere veri campioni bisogna prima di tutto avere qualcosa dentro la testa, purtroppo "Merdanelcervelli" (cit.) non ha niente se non un talento mostruoso che, per fare veramente la differenza, non basta. Detto questo sarò contentissimo se verrò smentito, ci mancherebbe.

Adriano in quell'anno era dio in campo. però è brasiliano e come i brasiliani dopo poco manda tutto a tranci, coca e festini.
almeno mario è africano

huntermaster
4th February 2013, 19:35
Figurati se a cavani succede qualcosa :confused:

se succede qualcosa a cavani il napoli retrocede

Lestadt Vampire
4th February 2013, 19:58
Il mani del genoa non era rigore qq

http://www.gazzetta.it/Calcio/04-02-2013/braschi-caso-granqvist-per-mani-cosi-mai-rigore-914143411182.shtml

Conte si è pure scusato, ma non era netto?

Spidey
4th February 2013, 20:04
Comunque credo Traorè sia la cosa più scarsa che abbia mai messo piede a San Siro con la maglia del Milan. Una roba veramente che fa sembrare veramente Mesbah Roberto Carlos e Constant George Clooney.

saltaproc
4th February 2013, 20:06
Non credo
Taiwo e bogarde erano molto peggio

Spidey
4th February 2013, 20:11
Nono, questo sta al calcio come Pato sta fuori dall'ospedale.

saltaproc
4th February 2013, 20:22
Bah mi ricordo gente ben peggiore non che sto canchero sia un giocatore per intenderci ma così su 2 piedi ti posso citare oltre ai 2 di prima umit davala vikas drorasho o come cazzo si chiamava ...contra ...olivicoso puttana la sua madre al posta di sheva -.- Javi morendo e primo tra tutti cancheri blissett .......

Spidey
4th February 2013, 20:43
Ma quelli che hai citato sono tutti calciatori scarsi come la merda, e probabilmente sono stati pure fail maggiori perché pagati molto e con grandi aspettative (penso a Olicoso e Javi Moreno). Questo da poco nell'occhio perché è arrivato già non più giovane a parametro zero da una squadra da metà classifica francese che pure non lo faceva giocare, ma a me sembra che non sia neanche in grado di correre in linea retta a modo. Proprio viene messo in campo e si muove come se stesse seguendo una lezione di filosofia.

Ma a quel punto non era meglio provare un cinnominchia random della primavera?

saltaproc
4th February 2013, 20:48
È' il secondo svincolato dalla franciamerda lig
Non può essere un caso
O e' un modo per togliere tutti i catafalchi dalla league one per evitare che giochino contro leoporco e farlo vincere troppo easy o non si spiega
Una sorta di denerfizzazione

Kolp
4th February 2013, 22:14
Ma poi chissenefotte, c'era rigore su balotelli non fischiato quindi siamo in pari :love:

Quindi il gol di mutari va pari con quello annullato a matri?

innaig86
4th February 2013, 22:28
Dhorasoo non era malaccio :look:

Marphil
4th February 2013, 23:11
Per fortuna addirittura uno come Pato aveva tipo un minutaggio superiore a Traorè quindi a meno di uno tsunami di malanni vari non mi preoccuperei troppo.

Karidi
5th February 2013, 09:43
Milan sta chiudendo per jorginho tutti questi cinni sono commosso.

Ma Salamon al posto di bo era no ahaha. Zapata si sta riscattando.

A giugno via robinho antonini e boateng.
Abate visto domenica lo terrei

Palur
5th February 2013, 11:11
si ma noi abbiamo rocchi

Zl4tan
5th February 2013, 11:20
si ma noi abbiamo rocchi

che dici glielo allunghiamo il contrattino a milito di un altro anno? ha giocato così poco fino ad ora....

peluche
5th February 2013, 13:47
ebbè anelcà invece

giovanissimo

Palur
5th February 2013, 13:57
dai peluche le due cose sono imparagonabili.
Siamo costretti a prendere centrocampisti piu scarsi di zanetti e cambiasso , perche devono giocare zanetti e cambiasso.
Siamo costretti a prendere attaccanti piu vecchi di milito perche deve giocare milito.
Siamo costretti a prendere solo giocatori argentini quando l'argentina produce 1/5 della qualita degli altri campionati sudamericani (tutti).
Come si violano queste regole salta per aria l'allenatore.
Se uno è bravo o si mette in luce viene trombato senza pietà.Isolato.E poi sparisce.
State messi bene fidati.
E' vero che il milan vi fa il culo.Solo loro pero.
La tanto decantata cantera nerazzurra produce solo materiali da scambio e comproprietà , è avulsa dalla prima squadra e dal suo gioco , invece di esserne una parte integrane.
Il risultato dell'inter ggiovane e il milan vecchio è che nel milan giocano i giovani e nell'inter giocano i vecchi , quando non sono rotti.

Jiinn
5th February 2013, 14:59
sinceramente voglio vedere se questo milan e' in grado di fare il culo alla juve....

secondo me loro hanno una delle migliori difese, se non la migliore e noi uno dei migliori se non il migliore attacco, ma a ruoli invertiti stiamo in merda entrambe (loro attacco e noi difesa)...

secondo me finisce in pareggio :D

saltaproc
5th February 2013, 15:01
In genere in questi confronti 8 volte su 10 vince la miglior difesa

peluche
5th February 2013, 15:40
vabbe ma logico che al momento non c'è storia fra juve e milan.

certo loro in attacco ci danno 45 piste e mezzo

Slurpix
5th February 2013, 20:05
sinceramente voglio vedere se questo milan e' in grado di fare il culo alla juve....

secondo me loro hanno una delle migliori difese, se non la migliore e noi uno dei migliori se non il migliore attacco, ma a ruoli invertiti stiamo in merda entrambe (loro attacco e noi difesa)...

secondo me finisce in pareggio :D

ci sono 8 scalini tra noi e la juve

Karidi
5th February 2013, 23:12
Cassano di una pochezza unica nessuno gli ricorda che il Milan l ha curato aspettato e mandato agli europei...sta rosicando il troglodita

Axet
6th February 2013, 22:41
Balotelli zoppica durante olanda - italia, evviva il voodoo

Warbarbie
6th February 2013, 23:48
Si Vabe mo non esageriamo. Noi oltre alla miglior difesa anche anche il miglior attacco della serie a in termini di gol

Jiinn
7th February 2013, 00:01
mmmm no warbarbie.... avete piu' gol segnati ma non dagli attaccanti :sneer:

Axet
7th February 2013, 00:03
Si Vabe mo non esageriamo. Noi oltre alla miglior difesa anche anche il miglior attacco della serie a in termini di gol

Si parlava di giocatori presenti nel reparto offensivo, non di prolificità della squadra.

Zl4tan
7th February 2013, 08:53
Qualcuno ha avuto modo di sentire la conferenza stampa del nuovo allenatore della roma????
Vi dico solo che pure le radio romaniste lo prendevano per il culo ha detto cose allucinanti lol

Slurpix
7th February 2013, 13:04
Tipo?

Bakaras
7th February 2013, 13:18
Qualcuno ha avuto modo di sentire la conferenza stampa del nuovo allenatore della roma????
Vi dico solo che pure le radio romaniste lo prendevano per il culo ha detto cose allucinanti lol

le radio romaniste che ascolti tu?
tu l'hai sentita la conferenza stampa ? dubito

Bakaras
7th February 2013, 13:20
Tipo?
tutte cose ridicole, tipo

" so cosa devo sistemare, so dove mettere le mani e so con chi farlo "

oppure

" lavoro per raggiungere i risultati "

o anche

" lavoro come se dovessi essere l'allenatore della roma per i prossimi 3 anni "

Una persona seria insomma, che poco c'azzecca con il mondo del calcio

Warbarbie
7th February 2013, 13:22
Si parlava di giocatori presenti nel reparto offensivo, non di prolificità della squadra.

si ok abbiamo un attacco che fa ribrezzo a parte mirko(grazie baka)
Però segnamo più gol di tutti, e ne prendiamo meno di tutto, di solito è così che si vincono i tituli

Zi Piè
7th February 2013, 15:26
tutte cose ridicole, tipo

" so cosa devo sistemare, so dove mettere le mani e so con chi farlo "

oppure

" lavoro per raggiungere i risultati "

o anche

" lavoro come se dovessi essere l'allenatore della roma per i prossimi 3 anni "

Una persona seria insomma, che poco c'azzecca con il mondo del calcio

O anche se te sei il colosseo io non ti butto giu' per farci un supermercato, pero' ti devi comportare da colosseo. CIOE' ROFLMAO. Come se il cap fosse il problema. Namo avanti cosi dai..

Bakaras
7th February 2013, 15:46
O anche se te sei il colosseo io non ti butto giu' per farci un supermercato, pero' ti devi comportare da colosseo. CIOE' ROFLMAO. Come se il cap fosse il problema. Namo avanti cosi dai..

eh?

Zi Piè
7th February 2013, 15:51
oh ?
Conferenza stampa di Andreazzoli eh.

Zl4tan
7th February 2013, 16:32
Mmm non lo so la gente chiamava a incazzata alla radio perche si e' cominciato a parlare di traffico sul raccordo anulare, calciatori che non possono tornare in tempo a casa per giocare con i figli...

Oh se per voi va bene ok..

A me a fatto ridere, a quelli che facevano la trasmissione pure, (non ricordo che radio fosse), ai ragazzi che chiamavano peggio

Zi Piè
7th February 2013, 16:37
Pare che abbiano spostato l'allenamento alle 11 cosi i giocatori possano accompagnare i figli a scuola, ovviamente niente piu' doppie sedute, tutto bene dai.

peluche
7th February 2013, 18:03
mi mancavano gli insight del buon Bakkio sulla Rometta :love:

Bakkio :love:

saltaproc
7th February 2013, 18:18
Pelusss ciuccia i vasi (cit.)

Bakaras
7th February 2013, 18:28
oh ?
Conferenza stampa di Andreazzoli eh.
si non ho capito che volevi dire te.
o cosa volevi sottointendere perchè io non ci ho visto nessun attacco a nessun giocatore, tantomeno il capitano.

Bakaras
7th February 2013, 18:33
Mmm non lo so la gente chiamava a incazzata alla radio perche si e' cominciato a parlare di traffico sul raccordo anulare, calciatori che non possono tornare in tempo a casa per giocare con i figli...

Oh se per voi va bene ok..

A me a fatto ridere, a quelli che facevano la trasmissione pure, (non ricordo che radio fosse), ai ragazzi che chiamavano peggio
la radio si chiama radio radio
su un altra radio dicono che si sono fatti mettere gli allenamenti di pomeriggio perchè la notte devono andare a ballare
su un altra ancora che si sono fatti togliere le doppie sedute perche vogliono portare a scuola i figli
su un altra perche vogliono andare a riprendere a scuola i figli
su un altra dicono che si sono fatti togliere le doppie sedute perchè non gli va di fare un cazzo, poi ti guardi in giro e vedi che le doppie sedute in Italia le fà solo la Juve e non sempre.

Le doppie sedute le hanno fatte fino a ieri, non mi sembra che i risultati siano da annali del calcio
Io prima di giudicare il lavoro di qualcuno vorrei vederlo all'opera , vediamo cosa tira fuori Andreazzoli da sto branco di lavativi del cazzo no?

Su un altra radio dicono che col cagliari gli hanno giocato contro, poi leggi la formazione ed erano praticamente quasi tutti i "fedelissimi" di Zeman, tra cui gente che se va bene fà panchina--->tribuna nella maggior parte delle squadre di serie A.

forti le radio romane, se vuoi sapere qualcosa chiedi a me.

Bakaras
7th February 2013, 18:37
La realtà è che questa non è mai stata una squadra di Zeman, non fai il 4 3 3 senza ali e con settordicimila centravanti , mi spiace per il boemo , è stato anche un pò sfortunato che il colpo di grazia glielo abbia dato proprio il portiere che lui ha imposto.

che poi, e non mi voglio infervorare, ma cristo di un dio, tu metti goiochea perche " è molto più forte nelle uscite uno contro uno "

e sticazzi? cioè, metti uno forte nell' 1 contro 1 perchè becchi 5 volte a partita l'attaccante solo in campo aperto contro il tuo portiere e invece di risolvere la cosa metti una pezza cercando il tappabuchi? ti risolve gli 1 contro 1 poi prende gol da casa del vice massaggiatore della squadra avversaria

ci ha fatto a pezzi SAU, non Messi

Zi Piè
7th February 2013, 18:41
si non ho capito che volevi dire te.
o cosa volevi sottointendere perchè io non ci ho visto nessun attacco a nessun giocatore, tantomeno il capitano.

Strano perche' a me e' sembrato proprio una tiratina d'orecchie. Poi tutt'apposto.
Peccato che pure i due geni B&B non abbiano seguito il boemo.

NelloDominat
8th February 2013, 04:01
siamo realisti, Andreazzoli é semplicemente un sostituto atto a traghettare la Roma fino a giugno sperando di almeno raggiungere la EL. Dubito fortemente in un miracolo. Zeman é stato silurato dallo spogliatoio e dal sul carattere. Arrivato come un maestro ma che in realta' non ha vinto nulla e onestamente la Roma con Zeman sara' anche stata bella in alcune partite ma molti tifosi hanno la memoria corta non avrei mai ridato la Roma al boemo ricordando di 4 derby perduti nella stessa stagione di cui 3 in qualche mese tra coppa italia e campionato. Inoltre oltre a fumare, fare il bullo con la stampa e smerdare le alter squadre. A livello tattico é rimasto a 20anni fa. Oggigiorno grandi squadre Europee cambiano modulo, tattica praticamente ad ogni partita. Magari tenendo una guida base ma cambiando pre e durante ogni partita. Cosa che Zeman non é mai riuscito a fare. Maestro della fisicita' e dell'allenamento muscolare, che va bene in B o con I giovani ma non con squadre che fanno 60+ partite a stagione. Il messaggio di Andreazzoli lo trovo chiaro: motivare piu' che focalizzarsi su un modulo. Tutto sommato a questo punto puo' solo che aiutare. Imho arriva Carletto Ancelotti l'anno prossimo.