Log in

View Full Version : WhiteWeek - Sestriere

Dryden
3rd February 2013, 11:42
La prima settimana di Marzo, se Dio vuole, riesco a farmi un giro sulla neve.

Il Sestriere è stata una scelta quasi obbligata a causa di vari cazzi lavorativi e privati, in sostanza vado su in pullman con questa: http://www.wintercampusweek.it/

Che mi sapete dire del Sestriere e del VillaggioOlimpico ? Qualcuno che c'è stato e lo conosce ? Opinioni e consigli sono molto graditi visto che parto praticamente al buio :afraid:

:warbarbie:

innaig86
3rd February 2013, 12:13
Fa freddo.

Slurpix
3rd February 2013, 13:11
occhio che c'è la neve!

Alkabar
3rd February 2013, 14:59
Tipo, magari inizia dalla sezione giusta:

http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=172

:ape:

Kahvirel
3rd February 2013, 17:46
Tipo, magari inizia dalla sezione giusta

:gala:

Galandil
4th February 2013, 03:18
Done.

:ugaugaufc:

bakunin
4th February 2013, 10:34
dal punto di vista del paesaggio c'è di molto meglio, pero come disposizione degli hotel-navette è molto comoda, il grosso delle strutture sono a ridosso delle piste.

è abbastanza in alto non è una località a rischio in quel periodo, c'ero finito proprio per quello un paio di giorni. i comprensori del trentino sono piu belli e piu vari, ma costano di piu, e se si è principianti sicuramente non ci si fa molto caso perchè comunque c'è tanto da sciare. ormai tutte le località sono snowboard friendly visto che gli skilift sono stati rottamati per le tratte principali. la cucina è ottima dai tre stelle in su e nelle baite nn è nulla di che

scordati la vita notturna, al max una birra in compagnia, ma tanto è meglio così per i miei gusti la settimana bianca va vissuta sulla neve

Dryden
4th February 2013, 11:25
Ops avevo sbagliato sezione

Diciamo che vado prevalentemente per farmi male, già sapere che non c'è rischio di trovare il prato invece della neve mi rincuora.

Niente vita notturna ? Assenza di locali ?

Alkabar
4th February 2013, 12:31
Ops avevo sbagliato sezione

Diciamo che vado prevalentemente per farmi male, già sapere che non c'è rischio di trovare il prato invece della neve mi rincuora.

Niente vita notturna ? Assenza di locali ?

Non c'è verso che trovi il prato qua attorno nel raggio di 250 km, sta nevicando il signore e continuerà tutto l'inverno.

Dryden
4th February 2013, 12:58
Non c'è verso che trovi il prato qua attorno nel raggio di 250 km, sta nevicando il signore e continuerà tutto l'inverno.

Eh ma c'è ancora un mese di mezzo, e Dio mi odia. L'anno scorso sono stato a Passo del Tonale in Trentino e ci son rimasto fregato (la neve c'era, ma perchè rinforzata dai cannoni).

Warbarbie
4th February 2013, 13:15
l'anno scorso è stato un quancosa di particolare, quest'anno la neve ci sta fino ad Aprile.
io non ci sono mai stato, ma chi ci è andato mi ha detto che per la tavola non è proprio il massimo, molto piu adatto agli sci

Dryden
4th February 2013, 13:37
Mi fido solo se lo dice Arthu :sneer:

Non saprei come definire un comprensorio come più adatto a tavola o sci sinceramente.
Quando è possibile cerco sempre il fuoripista :look:

Warbarbie
4th February 2013, 16:16
a vabè se vai fuori pista a marzo al sestriere allora addio.

Alkabar
4th February 2013, 20:14
Se c'hai il budget alto, il vallese è nevoso anche a marzo, ma costa veramente un occhio della testa....

Oppure a Chamonix. Ma sono tutti mangiarane di merda...pero'.

Hador
5th February 2013, 13:04
Non c'è verso che trovi il prato qua attorno nel raggio di 250 km, sta nevicando il signore e continuerà tutto l'inverno.questo perchè sei sopraceneri. Sud del gottardo, sole da 2 mesi. Nord del gottardo, tempesta di neve da 2 mesi. Ma proprio entri nel tunnel col sole ed esci dall'altro lato che nevica (io vo a sciare ad andermatt di solito...) :nod:

Alkabar
6th February 2013, 17:03
questo perchè sei sopraceneri. Sud del gottardo, sole da 2 mesi. Nord del gottardo, tempesta di neve da 2 mesi. Ma proprio entri nel tunnel col sole ed esci dall'altro lato che nevica (io vo a sciare ad andermatt di solito...) :nod:

porco dxx ?

:d.

Verci
11th February 2013, 11:21
tranquillo, oggi nevica anche nel ticino...

Alkabar
13th February 2013, 15:34
tranquillo, oggi nevica anche nel ticino...

Qua c'è finalmente il sole.

Hador
13th February 2013, 20:43
parla di 2 giorni fa, oggi c'era una giornata della madonna :nod:
anfatti na voglia di lavorare... meno male che domani abbiamo autoproclamato un giorno di festa

Alkabar
14th February 2013, 01:04
parla di 2 giorni fa, oggi c'era una giornata della madonna :nod:
anfatti na voglia di lavorare... meno male che domani abbiamo autoproclamato un giorno di festa

A me sto freddo ha rotto i coglioni forte, davvero se continua un altro po' prevedo scenari alla Shining. Spero venga un sole della madonna. Anche se a discapito delle vacanze di Dryden :sneer:.

Hador
14th February 2013, 09:02
http://www.webticino.ch/cams1.htm :nod:
vabbè a sta sera, vo a sciare :nod:

Dryden
27th February 2013, 13:28
Alla fine ci siamo quasi, domenica alle 5 del mattino parto :sturm:

Quanto cazzo è grosso un borsone da 60 lt ? Ho questo limite per il bagaglio

Verci
27th February 2013, 14:29
Quanto cazzo è grosso un borsone da 60 lt ?

80cm x 25cm x 30cm

67cm x 30cm x 30cm

50cm x 40cm x 30cm

Necker
28th February 2013, 12:22
con tutta la neve che ha fatto sti giorni penso sia impossibile beccarsi il prato sotto gli sci....