View Full Version : Ultime settimane di campagna elettorale
Ipnotik
3rd February 2013, 14:04
serve un thread a parte per le stronzate che verranno dette in queste ultime settimane :sneer:
ovviamente il thread lo apre B:
http://www.corriere.it/politica/13_febbraio_03/berlusconi-proposta-fiera_fb9f5d9c-6de6-11e2-ad59-736471fe2e30.shtml
«Via l'Imu sulla prima casa, risarcimento in posta dell'Imu pagata nel 2012, via l'Irap in 5 anni, via il finanziamento pubblico ai partiti»
tutto ovviamente nel primo consiglio dei ministri e nel giro di 1 mese.
looks legit :dumbrazj:
Dr.Doomed
3rd February 2013, 14:21
Mancano tre settimane al voto e siamo gia` a questo punto... Dieci giorni massimo e arrivano le passionarie pidielline modello testimoni di Geova a farti le pompe sulla porta di casa... :nod:
Incoma
3rd February 2013, 14:30
Sembra facile, specie fatto da chi è stato al governo 8 degli ultimi 11 anni senza fare niente di tutto ciò.
Avranno il mio voto.
Hador
3rd February 2013, 14:39
Per risposta bersani dice, "noi faremo..."
spe
cazzo vogliono fare loro?
Qua c'è il rischio che pdl vinca di nuovo...
Tunnel
3rd February 2013, 14:41
ahahaha sentoto ora su LA7.
"Tuto beo, ma i schei dove li toito?!" (Tutto bello, ma i soldi dove li prendi?!) è stato il commento della tavolata :sneer:
marchese
3rd February 2013, 14:44
io l'ho detto sin dal giorno in cui si è presentato dalla d'urso.....questo può rivincere di nuovo tranquillamente. non sottovalutate la stupiidità e la disonestà degli italiani. siamo un popolo di mafiosi e contadini/montanari dopo tutto
Vynnstorm
3rd February 2013, 14:48
Sembra facile, specie fatto da chi è stato al governo 8 degli ultimi 11 anni senza fare niente di tutto ciò.
Avranno il mio voto.
In realta' l'ici sulla prima casa l'aveva tolta:sneer:
Tunnel
3rd February 2013, 14:52
Ha detto che vuole rimborsare l'IMU eh, non solo toglierlo.
Direi:
http://www.youtube.com/watch?v=O-DW4HRFyLQ
Incoma
3rd February 2013, 14:57
Già, grande mossa.
Risultato: incremento delle tasse locali e reintroduzione forzata qualche anno dopo senza ovviamente ridurre le imposte locali...
Warbarbie
3rd February 2013, 15:02
Se il pdl vincesse sarebbe affascinante vedere la faccia di Bersani dopo tutto
Incoma
3rd February 2013, 15:03
Berlusconi : " Restituiremo in contanti i soldi dell'IMU sulla prima casa e per i primi mille voti un servizio di pentole in acciaio Inox più una mountain bike con cambio shimano"
Vynnstorm
3rd February 2013, 15:04
Già, grande mossa.
Risultato: incremento delle tasse locali e reintroduzione forzata qualche anno dopo senza ovviamente ridurre le imposte locali...
Appunto, non lamentiamoci se poi non mantiene la promessa:sneer:
Incoma
3rd February 2013, 15:09
Appunto, non lamentiamoci se poi non mantiene la promessa:sneer:
Effettivamente i problemi sono due, le promesse da marinaio e che poi, alcune, purtroppo pur sapendo che fan più danni che benefici, pur di mantenere il consenso, le mantiene comunque...
Incoma
3rd February 2013, 17:55
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/550060_513206155384093_1494133525_n.jpg
Razj
3rd February 2013, 18:07
Piu si avvicinano le elezioni e piu spero in un bombardamento alieno mirato sui parlamenti mondiali. Oppure una taskforce ad hoc di pulizia sociale che targetti chiunque si spacci per politico
nortis
3rd February 2013, 18:31
ricordo male o la aveva già tolta Prodi per i ceti meno abbienti? lui ha fatto la panzana di toglierla alle seconde case per i sui amiccici "ceto medio-alto" (che poi meno abbienti... si parlava di 70k reddito a nucleo familiare se la memoria non mi inganna)
CrescentMoon
3rd February 2013, 21:14
cazzo davvero mi restituisce i soldi dell'imu?alloro lo voto!
marchese
4th February 2013, 00:38
ricordo male o la aveva già tolta Prodi per i ceti meno abbienti? lui ha fatto la panzana di toglierla alle seconde case per i sui amiccici "ceto medio-alto" (che poi meno abbienti... si parlava di 70k reddito a nucleo familiare se la memoria non mi inganna)
l'ici sulla seconda casa non è mai stata tolta. Per il resto si. prodi l'ha tolta per le classi meno abbienti. lui per il resto
Necker
4th February 2013, 10:12
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/550060_513206155384093_1494133525_n.jpg
sta vigfnetta girava già nel periodo 2006-2008 e ce lo siamo cuccati uguaslmente il nano. Ora vedo che sta diventando un evergreen visto che siamo al 2013 e il copione si ripete tal quale.
Io dico che sappiamo già tutti come andrà a finire.
Alkabar
4th February 2013, 10:23
sta vigfnetta girava già nel periodo 2006-2008 e ce lo siamo cuccati uguaslmente il nano. Ora vedo che sta diventando un evergreen visto che siamo al 2013 e il copione si ripete tal quale.
Io dico che sappiamo già tutti come andrà a finire.
Che perde male.
Randolk
4th February 2013, 10:45
tutta qui la propostasciocc? un banale rimborso?
e io che mi aspettavo mazzi di 10 euro lanciati dall'elicottero.
Dr.Doomed
4th February 2013, 11:02
tutta qui la propostasciocc? un banale rimborso?
e io che mi aspettavo mazzi di 10 euro lanciati dall'elicottero.
Mazzi, mazzate e mazzette li tiene per il dopo elezioni... :hidenod:
Drako
4th February 2013, 11:02
Che perde male.
io non ne sono tanto sicuro alka, gli italiani sono seriamente stupidi. lo hanno già dimostrato in passato.
Alkabar
4th February 2013, 11:29
io non ne sono tanto sicuro alka, gli italiani sono seriamente stupidi. lo hanno già dimostrato in passato.
Si lo so, ma rivotarlo di nuovo è come dichiarare di essere un branco di lemming. Nel qual caso, l'evoluzione Darwiniana farà il suo corso prestabilito.
Necker
4th February 2013, 11:46
l'evoluzione è un meccanismo troppo lento alka...
Alkabar
4th February 2013, 12:02
l'evoluzione è un meccanismo troppo lento alka...
Resta solo da spremere sangue alle rocce al momento in Italia, se va su Berlusconi cade in 3 giorni a causa del fatto che nel PDL non sono tutti matti. Togliamo le tasse a cazzo!! A quel grido si creeranno 60 correnti diverse nel PDL e gli daranno del coglione in tutto il resto del parlamento e senato. Cade il giorno dopo. O magari no, ne fa 2 o 3 e poi cade per manifesta incapacità.
L'abbiamo già vista sta cosa, se ne è dovuto andare con la coda fra le gambe quando i veri problemi si sono manifestati. Fatemi il piacere.
CrescentMoon
4th February 2013, 12:03
Si lo so, ma rivotarlo di nuovo è come dichiarare di essere un branco di lemming. Nel qual caso, l'evoluzione Darwiniana farà il suo corso prestabilito.
Il problema e' che mentre i lemming si buttano dalla scogliera si tirano dietro anche gli altri.
CrescentMoon
4th February 2013, 12:04
Resta solo da spremere sangue alle rocce al momento in Italia, se va su Berlusconi cade in 3 giorni a causa del fatto che nel PDL non sono tutti matti. Togliamo le tasse a cazzo!! A quel grido si creeranno 60 correnti diverse nel PDL e gli daranno del coglione in tutto il resto del parlamento e senato. Cade il giorno dopo. O magari no, ne fa 2 o 3 e poi cade per manifesta incapacità.
L'abbiamo già vista sta cosa, se ne è dovuto andare con la coda fra le gambe quando i veri problemi si sono manifestati. Fatemi il piacere.
Sottovaluti il potere dei soldi.
Alkabar
4th February 2013, 12:18
Sottovaluti il potere dei soldi.
No invece è proprio una considerazione fatta sul denaro:
Il mercato si è rotto le palle una volta di Berlusconi e lui è caduto, capisco la stupidità tutta italiana di perseverare nel marcio perchè non si hanno mai le palle di provare qualcosa di nuovo,
ma al resto del mondo non interessa della nostra cultura, inciuci e irrazionalità.
Il vecchietto puo' anche dire "voto Berlusconi perchè è un gran signore". L'omino che compra e vende titoli di stato dirà "bene" frushfrush.
E Berlusconi cade di nuovo.
Di che vi preoccupate? Anche il piu' stupido degli animali impara dal dolore. O crepa.
Alkabar
4th February 2013, 13:39
Ecco tipo:
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-02-04/berlusconi-avro-maggioranza-faro-115514.shtml?uuid=Ab0MM1QH
il condono tombale, lol. Magari invece che fare di ste cazzate, servirebbe un sistema che si puo' adattare. Un sistema fatto di eccezioni non è un sistema.
A proposito, se viene eletto e lo fa, viene giu' tutto.
Hagnar
4th February 2013, 13:39
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/04/elezioni-berlusconi-rilancia-condono-tombale-se-avremo-maggioranza/488735/
Silvio torna con un suo cavallo di battaglia : CONDONO TOMBALE TOTALE !
http://www.youblob.org/images/9.JPG
Chi offre di più? A questo punto, mi aspetto la resurrezione dei morti
Alkabar
4th February 2013, 13:42
Chi offre di più? A questo punto, mi aspetto la resurrezione dei morti
Possiamo candidare Thoros di Myr allora, vince certo.
Wolfo
4th February 2013, 14:13
Io credo che non vincerà, ne sono abbastanza certo, e i ragionamenti di alka li condivido, però dobbiamo anche pensare che le persone normali ma soprattutto quelli che nel 2012 hanno incontrato grosse difficoltà finanziarie guardano il loro borsellino, e non hanno la lungimiranza di vedere lontano, e forse hanno anche ragione dal loro punto di vista, meglio un uovo oggi che la gallina domani, quindi se da una parte temono di essere inculati per l'ennesima volta hanno però la speranza di vedersi ridurre le spese in modo consistente, no imu ecc... mentre le altre parti politiche, più assennate di certo, si guardano bene dal fare certe promesse, e come dicevo prima il ragionamento spiccio senza porsi se e ma può essere:" io nel 2011 facevo fatica ma riuscivo abbastanza bene a far tornare i conti, nel 2012 non ci sono stato dentro, sto finendo i miei risparmi/ho finito i miei risparmi quindi chi voto? chi mi consentirà di tornare alla situazione 2011. game set match. Questa è la mia unica perplessità...
saltaproc
4th February 2013, 14:27
Non vince manco morto ma riesce a far danno lo stesso se non di più così
Cifra
4th February 2013, 15:02
Per raccogliere i voti dei giovani elettori pare che abbia promesso la sconfitta definitiva dell'acne.
Randolk
4th February 2013, 15:06
il condono tombale con le aziende strozzate da equitalia.
adesso ho paura.
Ipnotik
4th February 2013, 15:25
Per raccogliere i voti dei giovani elettori pare che abbia promesso la sconfitta definitiva dell'acne.
sei rimasto indietro, la sconfitta dell'acne la prometteva nel 94 :sneer:
JKztPI-RXsg
Dr.Doomed
4th February 2013, 15:26
Ecco perche` ogni volta che vedevo Cetto La Qualunque sentivo una vocina "Cazzo ridi?!?"... :afraid:
Alkabar
4th February 2013, 16:14
il condono tombale con le aziende strozzate da equitalia.
adesso ho paura.
Certo, ok, mettiamo che vince per sta trovata geniale, tanto originale che lo fece anche nel 2002 (con regole per aderire assurde), e mettiamo che lo fa davvero o che ci prova:
gli vota talmente tanta gente contro che cade il governo. Io non mi preoccuperei.
Equitalia poi l'ha istituita lui e quel gran genio di Tremonti. Ma secondo te...
La gente vuole dei risultati seri. Siamo tutti stanchi di queste stronzate.
Randolk
4th February 2013, 16:43
nel 2002 non stavano chiudendo aziende a manovella strozzate dai debiti e dalle imposte.
ovviamente non lo farà mai, ma intanto un poveraccio si chiede tanto che cazzo ho da perdere ormai.
Sulimo
4th February 2013, 16:44
vince sicuro.
E se non vince perderà di pochi punti.
E' tutto già scritto
Wolfo
4th February 2013, 17:08
Certo, ok, mettiamo che vince per sta trovata geniale, tanto originale che lo fece anche nel 2002 (con regole per aderire assurde), e mettiamo che lo fa davvero o che ci prova:
gli vota talmente tanta gente contro che cade il governo. Io non mi preoccuperei.
Equitalia poi l'ha istituita lui e quel gran genio di Tremonti. Ma secondo te...
La gente vuole dei risultati seri. Siamo tutti stanchi di queste stronzate.
ma chi gli voterebbe conto? quelli stessi che devono usufruire del condono? lo votano destra sinistra centro paradiso e inferno, come già accadde....
Ci vede giusto randolk, questa mossa mette dei dubbi anche a me sull'esito di queste politiche, non da vincerle, ma....
Palur
4th February 2013, 17:48
se rimette megaupload lo voto pure io
Wolfo
4th February 2013, 17:52
nn dare suggerimenti che imo leggono sta board :afraid:
Randolk
4th February 2013, 18:12
http://i46.tinypic.com/34ir1w7.jpghttp://i45.tinypic.com/2sb9w00.jpg
Wolfo
4th February 2013, 18:13
http://i46.tinypic.com/34ir1w7.jpghttp://i45.tinypic.com/2sb9w00.jpg
su sta board piglia 100% :sneer:
Alkabar
4th February 2013, 20:12
:lolguy:
Stiamo a vedere.
Alkabar
4th February 2013, 20:17
La correlazione tra le cazzate che dice e i soldi che noi sborsiamo per le cazzate che dice è impressionante:
http://affaritaliani.libero.it/economia/spread040212.html
Pensate se comincia a farne di cazzate...
Se sale lui al potere, siamo morti dopo domani.
Vynnstorm
4th February 2013, 21:08
Mi dimentico sempre di vendere i titoli di stato prima dei discorsi di berlusconi:truestory:
Ipnotik
4th February 2013, 21:09
le televisioni intanto martellano sulle affermazioni di B. di ieri. E' impossibile stare mezz'ora su reti mediaset senza risentire le parole di B, tra un po' le infilano anche nella pubblicita'
Spidey
4th February 2013, 22:11
su sta board piglia 100% :sneer:
Fosse vero lo voterei subito :nod:
Zl4tan
5th February 2013, 14:18
va beh ma lo stato ha 50 miliardi di crediti nei confronti delle aziende, credere che in 2 giorni si possono restituire 4 miliardi ai cittadini è da amebe dai...
ovviamente c'è chi ci crede, ma mica possiamo essere tutti normo dotati..
bersani dal canto suo spara le sue cifre: 7,5 miliardi in 3 anni a scuole e ospedali..
bisogna vedere come... continuando a considerare sanità e istruzione come paracarro sociale?
Mellen
5th February 2013, 14:26
Già, grande mossa.
9799
Ipnotik
6th February 2013, 14:34
allora ora mi spiegate il PD CHE CAZZO STA FACENDO PUTTANA DI UNA MISERIA.
ma come cazzo se ne escono a dire: ehhhhhhhh dopo le elezioni ci alleiamo con Monti...........facciamo un governo con lui...........lo facciamo ministro.......
NON DICONO ALTRO DA 2 MESI, bersani si vede solo per dire queste 2 stronzate che non fanno altro che far perdere voti al PD e a Monti e darli a Berlusconi che e' visto come l'unica vera alternativa.
Ma se ne rende conto o no? Non si e' mai visto un partito che fa di tutto per perdere ENACOID....sembra che non abbia nemmeno uno accanto che gli voglia bene e gli dica: guarda bersani questo e' meglio se non lo dici.....meglio aspettare dopo le elezioni prima di proporre un alleanza a monti....
Zl4tan
6th February 2013, 14:36
@ipno
ehh c'è chi diceva che bersani doveva solo stare zitto e avrebbe vinto le elezioni...
cettto cettto...
di vincere vince, ma si prospetta un parlamento barzelletta...
Warbarbie
6th February 2013, 15:05
Con Renzi avrebbero vinto a mani basse lol
Zl4tan
6th February 2013, 15:07
Con Renzi avrebbero vinto a mani basse lol
ma lui era con berlusconi lo dicevano i tigggi
saltaproc
6th February 2013, 15:12
Bersani e monti dovrebbero essere bannati dalla competizione per spoiler cmq
Mellen
6th February 2013, 15:17
http://www.youtube.com/watch?v=jnjj8ZmEaVo
Ipnotik
8th February 2013, 14:32
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/07/elezioni-grillo-risale-e-monti-scende/492301/
Il termometro lo darà la folla che si riunirà a piazza San Giovanni a Roma, venerdì 22 febbraio, nella kermesse di chiusura della campagna elettorale di Beppe Grillo. Si capirà così, da un rapido sguardo d’orizzonte, se davvero quello che i sondaggi stanno lentamente registrando in queste ultime ore si potrà concretizzare nelle urne. Il Movimento 5 Stelle è in crescita. Ed un suo exploit potrebbe mettere in crisi qualsiasi futura alleanza al Senato.
questo e' quello che spero...
se il PD e Monti insieme non riescono a raggiungere la maggioranza al senato, devono inglobare nella maggioranza o il m5s o il pdl.
Se inglobano il pdl, si formera' un governo che durera' qualche mese e il m5s crescera' a dismisura visto come l'unica alternativa all'inciucio.
Se inglobano il m5s questo diventera' determinante per qualsiasi decisione
scacco matto :sneer:
saltaproc
8th February 2013, 15:02
Monti merda :banana:
Mosaik
8th February 2013, 15:51
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/07/elezioni-grillo-risale-e-monti-scende/492301/
Il termometro lo darà la folla che si riunirà a piazza San Giovanni a Roma, venerdì 22 febbraio, nella kermesse di chiusura della campagna elettorale di Beppe Grillo. Si capirà così, da un rapido sguardo d’orizzonte, se davvero quello che i sondaggi stanno lentamente registrando in queste ultime ore si potrà concretizzare nelle urne. Il Movimento 5 Stelle è in crescita. Ed un suo exploit potrebbe mettere in crisi qualsiasi futura alleanza al Senato.
se il PD e Monti insieme non riescono a raggiungere la maggioranza al senato, devono inglobare nella maggioranza o il m5s o il pdl.
Se inglobano il pdl, si formera' un governo che durera' qualche mese e il m5s crescera' a dismisura visto come l'unica alternativa all'inciucio.
Secondo me fare un Monti Bis non dispiace a nessuno di loro quindi non vedo perchè non fare altri 5 anni cosi' :)
Hanno il il potere ma non hanno le rogne che vuoi di piu' ;)
Mellen
8th February 2013, 16:37
http://www.ilpost.it/2013/02/08/oscar-giannino/
KratosITA
8th February 2013, 18:33
PD+Monti+Stampella PDL+Vendola se si vende l anima.
M5S non si allea , quindi opposizione.
Fra 6 mesi si va a votare e ho la vaga impressione che nel frattempo salta tutta l europa.
Ma sto giannino lo piglia l 1%?
Cmq mi puzzava di americanata repubblicana sto personaggio.
Mosaik
8th February 2013, 18:40
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/555763_10151261091431962_1072244659_n.jpg
Mi sembrano un po' troppo ottimistiche :D
Ipnotik
8th February 2013, 21:11
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/555763_10151261091431962_1072244659_n.jpg
Mi sembrano un po' troppo ottimistiche :D
lol ma chi l'ha fatto questo sondaggio? hanno praticamente rosicchiato voti da chiunque e li hanno messi su FARE...
il pdl sotto il 20% non scendera' mai. Il pd sotto il 29-30 nemmeno. m5s almeno il 15 lo prende.
Ipnotik
8th February 2013, 21:33
9OwYi40xtq8
Zl4tan
9th February 2013, 05:29
Guardate i sondaggi sono molto volatili, ma c'e' un dato certo che fa capire che fare in alcune regioni puo' essere determinante..
Il modo in cui "il giornale", nella specie nel suo direttore sallusti, sta sparando a zero contro giannino:
Si inizia con un editoriale in cui sallusti da a giannino del "piccolo uomo" ,"se lo conosci lo eviti"...
Si continua ad 8 e mezzo, dove sallusti rincara la dose cercando di screditare il suo programma "liberista" invitandolo ancora a farsi da parte..
La gruber ad un certo punto ricorda che giannino fa volontariato assistendo quelli che come lui sono malati di cancro... Giannino e' molto riservato su questo aspetto, risponde in due battute cio' che faceva a milano..
Interviene sallusti "ehhh volevo ricordare che anche silvio berlusconi costruisce ospedali per bambini in giro per il mondo"...e va beh..
Si continua alla zanzara, dove sallusti :"mette in dubbio la malattia di giannino : " lui millanta questa malattia, non so se sia vero, poi e' sempre mingherlino, non mangia nulla,pero' ho TESTIMONI (hahahaha pd) che poi lui la notte svuota il frigo"
Poi sempre alla zanzara parla del rapporto di giannino con "libero economia" (ingiustamente licenziato poco dopo, ha vinto una causa in tribunale): "teneva dentro l'ufficio questo gatto, c era una puzza di piscio e di cacca di gatto ovunque, una volta sono entrato e il gatto mi ha assalito. DOpo che ha lasciato il giornale, abbiamo dovuto fare disinfettare l'ufficio"
Ora , a parte che sallusti e' un uomo di merda, 3 giorni che spara a zero contro giannino e fare, un motivo ci sara', e secondo me proprio grazie a fare in lombardia il pdl puo' perdere le elezioni e i senatori necesari per mettere in scacco il senato..
E' la solita strategia del giornale di famiglia riservata a tutti gli avversari che si mettono di traverso a berlusconi...
Ora a prescindere dall'opinione che ho su giannino, sulla lista sua e il resto, ma un verme come sallusti che dovrebbe stare in carcere non se ne puo' uscire dicendo queste cose... E' allucinante dai...
Necker
9th February 2013, 12:05
sallusti lo sappiamo bene cosa sia e si commenta da sè... io intanto sono sempre più confuso sul da farsi e intanto le lancette corrono [cit.]
Incoma
9th February 2013, 12:11
Guardate i sondaggi sono molto volatili, ma c'e' un dato certo che fa capire che fare in alcune regioni puo' essere determinante..
Il modo in cui "il giornale", nella specie nel suo direttore sallusti, sta sparando a zero contro giannino:
Si inizia con un editoriale in cui sallusti da a giannino del "piccolo uomo" ,"se lo conosci lo eviti"...
Si continua ad 8 e mezzo, dove sallusti rincara la dose cercando di screditare il suo programma "liberista" invitandolo ancora a farsi da parte..
La gruber ad un certo punto ricorda che giannino fa volontariato assistendo quelli che come lui sono malati di cancro... Giannino e' molto riservato su questo aspetto, risponde in due battute cio' che faceva a milano..
Interviene sallusti "ehhh volevo ricordare che anche silvio berlusconi costruisce ospedali per bambini in giro per il mondo"...e va beh..
Si continua alla zanzara, dove sallusti :"mette in dubbio la malattia di giannino : " lui millanta questa malattia, non so se sia vero, poi e' sempre mingherlino, non mangia nulla,pero' ho TESTIMONI (hahahaha pd) che poi lui la notte svuota il frigo"
Poi sempre alla zanzara parla del rapporto di giannino con "libero economia" (ingiustamente licenziato poco dopo, ha vinto una causa in tribunale): "teneva dentro l'ufficio questo gatto, c era una puzza di piscio e di cacca di gatto ovunque, una volta sono entrato e il gatto mi ha assalito. DOpo che ha lasciato il giornale, abbiamo dovuto fare disinfettare l'ufficio"
Ora , a parte che sallusti e' un uomo di merda, 3 giorni che spara a zero contro giannino e fare, un motivo ci sara', e secondo me proprio grazie a fare in lombardia il pdl puo' perdere le elezioni e i senatori necesari per mettere in scacco il senato..
E' la solita strategia del giornale di famiglia riservata a tutti gli avversari che si mettono di traverso a berlusconi...
Ora a prescindere dall'opinione che ho su giannino, sulla lista sua e il resto, ma un verme come sallusti che dovrebbe stare in carcere non se ne puo' uscire dicendo queste cose... E' allucinante dai...
La cosa veramente allucinante è che a questo pezzo di diffamatore seriale plurirecidivo il PdR ha pure dato la grazia.
Alkabar
9th February 2013, 19:50
Votato: M5S parlamento, sezione estera (perchè ci sta gente coi controcazzi), e Ingroia per il senato.
Hador
9th February 2013, 20:07
na fatality di coglioni in sostanza
Alkabar
9th February 2013, 22:22
Nella circoscrizione estera del M5S c'è gente col dottorato. Cioè saranno anche dei coglioni, pero' a differenza tua il PhD l'hanno finito :rotfl: :rotfl: :rotfl:
yaemon
10th February 2013, 00:14
Per quelli all'estero ed iscritti all'AIRE: vi sono gia' arrivate le schede? Qua ancora nulla.
Vynnstorm
10th February 2013, 00:19
:rotfl:
Drugnon
10th February 2013, 00:20
Per quelli all'estero ed iscritti all'AIRE: vi sono gia' arrivate le schede? Qua ancora nulla.
Qua (paesetto sperduto dell'inghilterra) sono arrivate 2 giorni fa
Alkabar
10th February 2013, 00:25
Si, ma arrivano, dopo una quantità infame di pubblicità.
yaemon
10th February 2013, 00:29
Ok, direi che se non mi arrivano entro Lunedi' telefono al consolato allora :) thanks!
Kinson
10th February 2013, 15:42
Ecco bravi ragazzi , votate e pensare al destino di noi italioti :P
CrazyD
10th February 2013, 18:24
a me sono arrivate giovedì (Vienna).
Dr.Doomed
18th February 2013, 20:51
http://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2013/contesta-berlusconi-rischia-il-linciaggio-dei-militanti/119946/118429?ref=HREA-1
:troll:
Reazione composta e superiore da parte della platea...
Randolk
18th February 2013, 20:58
per par condicio
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/02/17/milano-tre-vecchietti-cacciano-militante-5-stelle-cacciato-dalla-piazza-di-ambrosoli/221371/?fb_action_ids=10151487493504379&fb_action_types=og.likes&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ipnotik
18th February 2013, 20:58
http://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2013/contesta-berlusconi-rischia-il-linciaggio-dei-militanti/119946/118429?ref=hrea-1
per par condicio
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/02/17/milano-tre-vecchietti-cacciano-militante-5-stelle-cacciato-dalla-piazza-di-ambrosoli/221371/?fb_action_ids=10151487493504379&fb_action_types=og.likes&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582
:jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::j ackie::jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::jac kie::jackie::jackie::jackie::jackie::jackie::jacki e::jackie:
Dr.Doomed
18th February 2013, 21:13
per par condicio
oh cazzo, tutti cultori di Voltaire in questo Paese! :rotfl::rotfl::rotfl:
Edit:
http://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2013/contesta-berlusconi-rischia-il-linciaggio-dei-militanti/119946/118429?ref=HREA-1
http://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2013/psicodramma-pdl-la-berlusconiana-scambiata-per-infiltrata/119948?video=&ref=HREA-1
sbrotfl, il contrappasso: sono morto!!!:lol::rotfl::lol::rotfl::lol::rotfl:
Vynnstorm
18th February 2013, 21:29
Il vecchio che chasa con la carrozzina e' OP :rotfl:
Stato di polizia! Non offenda la polizia, porco cane maledetto!(cit.)
ps: la bionda alla fine e' molto :sara:
Warbarbie
18th February 2013, 21:47
dai che il silvio sale nei sondaggi, scende il pd
faremo 2 anni da paura a suon di troie ed evasione fiscale
Randolk
18th February 2013, 21:50
http://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2013/psicodramma-pdl-la-berlusconiana-scambiata-per-infiltrata/119948?video=&ref=HREA-1
ma cos'è. ma dio tutto, ma cosa cazzo è.
un minestrone dell'elettorato pdl. cerebroesenti, lacchè, puttane, scimmie, faccendieri, delinquenti, c'è tutto.
get out of my planet via viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rando: :rando: :rando:
Warbarbie
18th February 2013, 21:57
ma la tizia al terzo minuto biona con la bocca spalancata? :rotfl: :rotfl:
Ipnotik
18th February 2013, 22:03
oh cazzo, tutti cultori di Voltaire in questo Paese! :rotfl::rotfl::rotfl:
Edit:
sbrotfl, il contrappasso: sono morto!!!:lol::rotfl::lol::rotfl::lol::rotfl:
oddio ma questi sono i video dell'anno ma state scherzando SBROTFL :rotfl:
Randolk
18th February 2013, 22:05
è qualcosa di surreale. si sbranano tra loro sti rincoglioniti.
il puttanone deficiente con la bocca spalancata alla fine è la degna conclusione.
Ipnotik
18th February 2013, 22:15
al minuto 2:30 quando la bionda mentre la stanno buttando fuori dice: STATO DI POLIZIA! e uno da dietro gli va addosso: NON OFFENDERE LA POLIZIA HAI CAPITO???? PORCO DI UN CANE MALEDETTO
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Palur
18th February 2013, 22:26
al minuto 2:30 quando la bionda mentre la stanno buttando fuori dice: STATO DI POLIZIA! e uno da dietro gli va addosso: NON OFFENDERE LA POLIZIA HAI CAPITO???? PORCO DI UN CANE MALEDETTO
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
hhahahahahahahhaahhahahahahahahahhahahaha
Randolk
18th February 2013, 22:34
signorina se ne vada da qui che è pericoloso
coss'è pericolloso :lazar:
ma cos'è successo
non è successo :lazar: niente dicchè :lazar: solo un piccolo infiltrato che :lazar:
ma lei se l'aspettava
iossì :lazar: io tifo berluscconi :lazar:
ma lei se l'aspetava di venire alla convention di partito e che succedesse tutto sto
nnnno :lazar: assolutammente nnno :lazar: non se l'aspettava :lazar:
ma chiudi quel cazzo di forno che è quasi primavera e ti ci fanno il nido le fottute rondini. troia.
Warbarbie
18th February 2013, 22:36
sei prevenuto
Randolk
18th February 2013, 22:36
sei prevenuto
:lazar::lazar::lazar:
Palur
18th February 2013, 22:41
hahahahahahahhahahahahahahahahahaha!!!!!!
:lazar::lazar::lazar::lazar::lazar::lazar::lazar:: lazar::lazar::lazar::lazar::lazar::lazar::lazar::l azar::lazar::lazar::lazar::lazar: