PDA

View Full Version : Mlf...ma A Odino....



leia
15th June 2004, 18:07
Porca eva...gli italiani non vengono proprio? so sempre solo come un cane ad aspettare e non c'e' nessuno....

che palle devo sempre andare a emain...troppo lunga la strada ogni volta :(

Glorifindel
15th June 2004, 18:16
Se sei hibbo consolati... tra pochi giorni la storia sarà tutta diversa... saranno i middi e gli alb a doversi fare i km a piedi e in barca per venire a Emain :D

Ovviamente sempre che nn gli lasciate fare la catena dei keep fino al Crim o al Crau sulla costa hibba... in quel caso si teleportano direttamente :awk:

leia
15th June 2004, 18:17
si ma quando lo uppano che io non ce la faccio piu a farmi tutta quella strada per poi beccare zerg infi da 8 al wall-.-

Lars
15th June 2004, 18:26
vabbe fra qualche gg non ci sara' questo problema...
cmq il server gira intorno a emain ... le altre frontiere sono pressoche' vuote

Gfxz
15th June 2004, 18:41
fronbtiers rulez

non vedo l'ora :nod: :nod: :nod:

leia
15th June 2004, 21:15
su vortigern pero non era cosi...odino e hadrian erano frequentate

Glorifindel
15th June 2004, 23:12
Effettivamente giusto un'antikkia d+ lo erano :(

Pioggia
16th June 2004, 10:23
si ma quando lo uppano che io non ce la faccio piu a farmi tutta quella strada per poi beccare zerg infi da 8 al wall-.-
a parte che non esistono piu il wall, ma ti capisco perfettamente sugli zerg infi!!!

Virolo
16th June 2004, 10:26
Pio già che ci sei leggi i Pm :nod:
cmq up per NF asd

leonfir
16th June 2004, 10:29
+ leggo posts di altri servers +mi rendo conto di quanto atipico sia il nostro server..
-i treni hiddati non ci sono praticamente mai..max 2-3 pg
-non esistono i gruppi hiddati con spymaster10
-sono i middy a camperare e lamerare il wall quaO.o

Wulfila
16th June 2004, 10:46
+ leggo posts di altri servers +mi rendo conto di quanto atipico sia il nostro server..
-i treni hiddati non ci sono praticamente mai..max 2-3 pg
-non esistono i gruppi hiddati con spymaster10
-sono i middy a camperare e lamerare il wall quaO.o


:drool:

Xanadas
16th June 2004, 10:48
il fatto e' solo che la gente quando gata prende emain a priori, se gli prendete keep ad hadrian di continuo voglio vedere s enn viene qualcuno, se tutti gatano e emain perche' tanto nelle altre nn ce nessuno, si avrà uno zerg puro come succede e un rvr di merda

x4d00m
16th June 2004, 10:51
+ leggo posts di altri servers +mi rendo conto di quanto atipico sia il nostro server..
-i treni hiddati non ci sono praticamente mai..max 2-3 pg
-non esistono i gruppi hiddati con spymaster10
-sono i middy a camperare e lamerare il wall quaO.o

l'ultima e' la descrizione di mid igraine :D

Wulfila
16th June 2004, 10:54
l'ultima e' la descrizione di mid igraine :D


al massimo ci provano^^ ma nn mi pare ci riescano gran bene :nod:

Edeor
16th June 2004, 12:04
purtroppo è vero su Morgan Odino e Hadrian sono sempre deserte :(

Speriamo che con Frontiers cambi anche perchè il solito paesaggio del gate di emain dopo un po' stanca ^^

Noem
16th June 2004, 17:44
cappero ..anche noi su morgan abbiamo problemi di orari..
il pome a emain facciamo 1 gruppo gilda non di piu ma ce zerg jappa/albion..

la sera 2 gruppi anche 2 1/2 di gilda ... nelle serate piu' piene ..ma ci son pochi alb..e gia' ci accusan di zerg sgrunt :gha:

abbiamo provato a cambiare a odino abbiamo preso il sole...
a prendere il renaris ci abbiam fatto la muffa dentro... dopo 4 ore 6 sbarbati manco 50 son arrivati per aprire DF :scratch:

praticamente pare che solo dopo la mezzanotte ci sia da divertirsi ... su morgan ..sob

leia
16th June 2004, 19:18
facciamo qualcosa allora capperi...io ogni tanto vado a odino ma e' veramente assurdo non ci sia nessuno se non per espare gli artefatti ogni tanto :swear:

pensate che quando sono a odino mi sendano chiedendomi perchè sono li :gha:

Glorifindel
16th June 2004, 20:11
pensate che quando sono a odino mi sendano chiedendomi perchè sono li :gha:Io quando faccio /who Odino esce sempre fuori solo Bodino degli Ycl :awk:

AxelMaxim
17th June 2004, 01:30
Io quando faccio /who Odino esce sempre fuori solo Bodino degli Ycl :awk:

asd fai /who Odin :sneer: :sneer: :sneer:

cmq è vero fino a tarda sera poi su lancelot si fa un ottimo 8vs8 spesso a odino... :) mentre a Emain solito Zerg de merda :rolleyes:

Khorne
17th June 2004, 01:53
già provato ad andare ad odino in solo o in 2 mai trovato un'anima... appena riesco a troavare na via sicura per uppland vengo la :p.

e poi quando cinquanto lo strego pure :p

Ciauz