PDA

View Full Version : Camelot Unchained in sviluppo!!!



Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

Arthu
26th March 2013, 01:25
la cosa che non capisco è :

200$ ok hai l'alpha
250$ hai 3 anni di sottoscrizione ma non nomina l'alpha...w00t? :gha:

Di solito i tier alti contengono TUTTO ciò che si trova nei tier inferiori PIU' altro..non che ogni tier ha qualcosa di randomico presente nei tier inferiori :gha:
Ha detto espressamente che il tier da 200 è per fare l'alpha e basta, del resto l'alpha non si fa con quasi nessun altro tier

Axet
26th March 2013, 11:13
Mo valuto, vediamo col nuovo lavoro quanto tempo libero ho. Se ne ho un tot mi piglio magari l'accesso dalla beta2 in avanti :nod:

edit:
pensandoci al nuovo lavoro mancano 2 mesi.. quando parte e soprattutto quando chiude su kickstarter? :gha:

Verci
26th March 2013, 11:32
di solito kickstarter dura un mese. non si sa da quando parte...

Kappa
26th March 2013, 11:40
Io direi che gli lascio 110 dolla digital.

Hagnar
26th March 2013, 15:40
Non fate i tirchi dai... stiamo parlando di un potenziale capolavoro eterno...

Medrich
26th March 2013, 17:15
Non ci metto nemmeno 1 centesimo se prima non vedo esattamente dove e come vorrebbero impiegare i soldi che gli do... l'epoca dei soldi buttati nei salti nel buio è finita da quel di per me.

Se prima non ci fanno vedere qualcosa io non mi fido.

Tunnel
27th March 2013, 00:56
Non ci metto nemmeno 1 centesimo se prima non vedo esattamente dove e come vorrebbero impiegare i soldi che gli do... l'epoca dei soldi buttati nei salti nel buio è finita da quel di per me.

Se prima non ci fanno vedere qualcosa io non mi fido.
deletate il reply.

Pazzo
27th March 2013, 01:19
mboh. io quello che ho sentito non mi piace per un cazzo.

mega enfasi su battaglie enormi aka zerg, che detesto.

sistema rock paper scissor per le classi, dove A per forza di cose batte B se A non è un cerebroleso senza braccia. Classi che peraltro ha detto non si preoccuperà troppo se non sono bilanciate perchè gli sbilanciamenti possono essere fun (lol). Gameplay più tattico che twitch, aka andiamo incontro ai senza braccia col tempo di reazione di un paracarro. Nessun riferimento ad elementi diciamo action nel combat, anzi. Diciamolo, la formula vecchia e stravecchia del tab targeting e 1-2-3-4 con blocco dodge parry miss basato su stats e basta ha rotto il cazzo. Team piccolo che non mi ispira un cazzo di fiducia nè per la creazione nè tantomeno e soprattutto per la gestione di un mmorpg. Sto no categorico a robe utilissime tipo AH mounts e mappa interattiva dicendo viva la old shcool che a me pare tanto un "siamo 4 gatti senza un decimo dei soldi che servono per fare un mmo al giorno d'oggi ergo tagliamo e spacciamo merda per cioccolato"


A me finchè non mostrano qualcosa di concreto col cazzo che dò mezza lira per tante belle promesse che son più vaghe del programma politico di un partito di casa nostra

Tunnel
27th March 2013, 02:04
Va a fare i team match di gw2 in A4 Pazzo :nod:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Arthu
27th March 2013, 03:24
Felicissimo se sarà un mmorpg frustrante e merdoso tanto non faro' rvr e faro' il crafter :troll:

E insisto questo gioco somiglierà molto piu a EVE con i troll al posto della astronavi, quindi chi cerca il vecchio daoc piglierà un bello schiaffo

Marphil
27th March 2013, 06:26
Vi stimo che riuscite a dare i soldi sulla fiducia ad un progetto così

Io non ci riuscirei mai

Pazzo
27th March 2013, 11:02
Felicissimo se sarà un mmorpg frustrante e merdoso tanto non faro' rvr e faro' il crafter :troll:

E insisto questo gioco somiglierà molto piu a EVE con i troll al posto della astronavi, quindi chi cerca il vecchio daoc piglierà un bello schiaffo

a proposito di EVE, ho startato la trial da 14 gg domenica, qualcuno ci gioca?

Tacitus
27th March 2013, 11:58
a proposito di EVE, ho startato la trial da 14 gg domenica, qualcuno ci gioca?
ahhhh non lo nominare , devo avere lasciato qualche nave in un punto sperduto in 0.0 ._. , parcheggiata in qualche corp.

Kappa
27th March 2013, 12:04
sistema rock paper scissor per le classi, dove A per forza di cose batte B se A non è un cerebroleso senza braccia.

Io su questo non sono d'accordo con te, per me è giusto che certe classi siano la nemesi di altre, è un dato di fatto che si è perso con gli mmorpg moderni dove tutti si curano, si teletrasportano, si potenziano l'armor, castano, frecciano… tutti fanno tutto. Voglio l'healer di gruppo che se non ce l'hai non expi, e che in rvr gira col bersaglio... Imho :)

Hagnar
27th March 2013, 12:51
Le vostre risposte mi lasciano spiazzato, davvero.

Vynnstorm
27th March 2013, 13:06
sistema rock paper scissor per le classi, dove A per forza di cose batte B se A non è un cerebroleso senza braccia. Classi che peraltro ha detto non si preoccuperà troppo se non sono bilanciate perchè gli sbilanciamenti possono essere fun (lol). Gameplay più tattico che twitch, aka andiamo incontro ai senza braccia col tempo di reazione di un paracarro. Nessun riferimento ad elementi diciamo action nel combat, anzi. Diciamolo, la formula vecchia e stravecchia del tab targeting e 1-2-3-4 con blocco dodge parry miss basato su stats e basta ha rotto il cazzo.


Si tratta di un gioco team based, e' doveroso che ci siano dei ruoli, in questo modo si sviluppano tattiche e si da profondita' al gioco. Se tutti fanno tutto allora finisce come gw2, una merda. Per gameplay piu' tattico bisogna vedere cosa intendono, di certo piu' veloce non vuol dire piu' skillato. Non so come tu possa creare un mmo senza stats, targeting e barra skill, se togli questi elementi diventa un fps/hns.

Sylent
27th March 2013, 13:40
Io su questo non sono d'accordo con te, per me è giusto che certe classi siano la nemesi di altre, è un dato di fatto che si è perso con gli mmorpg moderni dove tutti si curano, si teletrasportano, si potenziano l'armor, castano, frecciano… tutti fanno tutto. Voglio l'healer di gruppo che se non ce l'hai non expi, e che in rvr gira col bersaglio... Imho :)

assolutamente daccordo.
Un mago con un berserker serio sotto il culo DEVE avere grosse difficoltà a castare e non correre e sparare a nastro senza problemi.
Un healer da solo deve fare merda...ed in frontiera deve avere un bersaglio grosso come una casa sulla testa.
AH non saprei se mi potrebbe mancare o no...di certo il sistema dell'housing era molto caruccio... l'ah alla d3 no :D (è un mmorpg non un gioco di borsa valori :p)

Resto indeciso sulla quota da dargli...perché il dover scegliere tra 2 cose mi rode un po'...

Devon
27th March 2013, 13:44
Le vostre risposte mi lasciano spiazzato, davvero.

a me lascia spiazzato veder gente pronta a lanciare 200++€ sulla base di 6 pagine di testo messe online, e pretendere che altri facciano lo stesso
lolol

Tunnel
27th March 2013, 13:45
assolutamente daccordo.
Un mago con un berserker serio sotto il culo DEVE avere grosse difficoltà a castare e non correre e sparare a nastro senza problemi.
Un healer da solo deve fare merda...ed in frontiera deve avere un bersaglio grosso come una casa sulla testa.
AH non saprei se mi potrebbe mancare o no...di certo il sistema dell'housing era molto caruccio... l'ah alla d3 no :D (è un mmorpg non un gioco di borsa valori :p)

Resto indeciso sulla quota da dargli...perché il dover scegliere tra 2 cose mi rode un po'...

Concordo per il discorso delle classi. Relativamente all'housing ci sarà e dovrebbe essere anche piuttosto centrale come sistema

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Vynnstorm
27th March 2013, 14:49
a me lascia spiazzato veder gente pronta a lanciare 200++€ sulla base di 6 pagine di testo messe online, e pretendere che altri facciano lo stesso
lolol

Si effettivamente 200 euro sono tanti, imo 50-70 non di piu'. Onestamente sono convinto che il gioco sara' un flop, pero' non posso fare a meno di believvare:sneer:

Sylent
27th March 2013, 15:21
a me lascia spiazzato veder gente pronta a lanciare 200++€ sulla base di 6 pagine di testo messe online, e pretendere che altri facciano lo stesso
lolol

Si chiama "investire" :D

Verci
27th March 2013, 15:29
Si chiama "investire" :D

si chiama buttare i soldi nel cesso... :point:

Hagnar
27th March 2013, 15:32
si chiama buttare i soldi nel cesso... :point:

Ogni investimento comporta dei rischi..

Verci
27th March 2013, 16:02
diciamo che fai beneficenza

Arthu
27th March 2013, 16:03
Io non ho mai dato soldi per nessun gioco, tranne che per closed usa di L2 che mi appago' assolutamente giocare sia prima che dopo.

Certo capisco ci sia gente che ha dato soldi per dark and light beta di gw2 swtor lotr aion age of conan e altri 600 giochi di merda, ma questo è un vostro problema :sneer:

Io se daro' soldi sarà proprio sperando che questo non c'entri un cazzo con tutti i giochi ameni visti fino ad ora, se farà schifo che dramma ho comprato diablo3 questo peggio non sarà

Boroming
27th March 2013, 17:23
Io non ho mai dato soldi per nessun gioco, tranne che per closed usa di L2 che mi appago' assolutamente giocare sia prima che dopo.

Certo capisco ci sia gente che ha dato soldi per dark and light beta di gw2 swtor lotr aion age of conan e altri 600 giochi di merda, ma questo è un vostro problema :sneer:

Io se daro' soldi sarà proprio sperando che questo non c'entri un cazzo con tutti i giochi ameni visti fino ad ora, se farà schifo che dramma ho comprato diablo3 questo peggio non sarà

ce una sostanziale differenza tra fare il preorder di un gioco in dirittura di arrivo con beta gia up e informazioni concrete in giro, e uno che è tutto su carta e potrebbe non uscire mai.

io farò quello da 25 giusto per dire ce li ho buttati e ho il game. ma spenderci 110/200 è semplicemente folle

Pazzo
27th March 2013, 17:30
ma poi il fatto principale è uno, al di là delle cose che incomprensibilmente qua piacciono molto (classe A per forza batte B, gameplay lento non twitch based, classi sbilanciate perchè è fun, no ah, no mappa, gioco pensato per lo zerg, etc etc)

I costi.

riporto un pezzo di un intervista a Richard Garriot, riguardo Shroud of the Avatar
"All told, Shroud will probably cost around $5 million. "That's probably where we'll be. Something to the order of $5 million - plus or minus $2 million, who knows?" That, incidentally, is how much Ultima Online cost to make ($5-6 million). "Tabula Rasa," he said, "was $10-20 million, something around there."

Cioè. 5-6 milioni per ultima online, che è infinitamente meno costoso di un mmo attuale da sviluppare, per ovvie ragione. 10-20 milioni tabula rasa, che oltre a essere una merda di per se, non aveva UN CAZZO, era assolutamente incompleta.


Io sinceramente non capisco come possiate pensare che da quel budget che versoimilmente potrà avere sto gioco venga fuori un prodotto dignitoso

Vynnstorm
27th March 2013, 17:58
Bhe devi anche pensare a cos'era ultima online a quei tempi, un capolavoro assoluto. Certo il budget di cu non e' molto, ma neanche una miseria insomma, considera che non e' la EA che spende la meta' del budget in pubblicita'.

Verci
27th March 2013, 18:17
si, ma non siamo nemmeno nel '79 dove con qualche pomeriggio di passione si programmava pacman a costo zero...

Arthu
27th March 2013, 18:20
Insomma bisogna spendere una sassata per far dei giochi buoni.Tipo non so 250 milioni di dollari bastano? :lolguy:

Sia chiaro che a me se non ci buttate soldi non me ne frega un cazzo non sono un grillino che vi deve fa per forza vota il m5s.

A me le premesse piacciono, proprio perchè dovrebbe non essere il solito mmo, altrimenti starei ancora giocando a quel capolavoro di pandaria.Poi se voi arrivati a 75 anni come è l'età media di questa board siete ancora contenti di fare la stessa cosa 70 volte e farvi piallare dai party di ragazzini di 15 anni che vi passano di sopra nell'ennesimo pvp di merda buon per voi.Io sono vecchio e rosikone e quindi voglio un gioco lento dove vivo alla sword art online e mi godo le piccole cose, e perchè no faccio il bene del reameH.E se poppa un ombra e mi oneshotta me ne fo una ragione.

Vynnstorm
27th March 2013, 18:22
Si e' vero, ma non devono neanche creare il cry engine, stiamo parlando di un team esperto e di un gioco di nicchia.

Sylent
27th March 2013, 21:43
Ad esempio ho "donato" 150 euro per Pathfinder Online, avendo in cambio 300$ di manuali pdf, 1 anno di sottoscrizione al gioco ed ovviamente il gioco stesso... cose che avrei matematicamente comprato alla data di uscita del gioco.
Glieli ho solo dati 2 anni prima :nod:

Sylent
27th March 2013, 21:44
un gioco lento dove vivo alla sword art online e mi godo le piccole cose, e perchè no faccio il bene del reameH.E se poppa un ombra e mi oneshotta me ne fo una ragione.

:drool: ^N

LuKas
27th March 2013, 21:57
quella ombra sarò io ahhaha

Matley
27th March 2013, 22:45
si ma dopo che è morta l'esca,l la povera ombra viene deletata da 1 party di ombrette lurikeen di solito :sneer:

Tunnel
27th March 2013, 22:48
@pazzo: incomprensibilmente? Se a te non piace non é che sia incomprensibile. Magari non condividi ma a me piace l'idea che un melee se becca in corpo a corpo un mago lo schianta. Così come per un healer che viene schiantato da tutti ( e giocheró healer al 99%). Sono masochista? No. Semplicemente mi piace il gioco organizzato a ruoli e non ci vedo manco nulla di male ad avere gusti diverse. A te ad esempio piace la fava ma mica per questo ti critico :hidenod:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Gramas
28th March 2013, 00:41
quella ombra sarò io ahhaha
Ahshhshs ma poi dark & light diocristo lo avevo rimosso...gioco uscito e mancavano pure le texture:rotfl:

Pazzo
28th March 2013, 01:28
@pazzo: incomprensibilmente? Se a te non piace non é che sia incomprensibile. Magari non condividi ma a me piace l'idea che un melee se becca in corpo a corpo un mago lo schianta. Così come per un healer che viene schiantato da tutti ( e giocheró healer al 99%). Sono masochista? No. Semplicemente mi piace il gioco organizzato a ruoli e non ci vedo manco nulla di male ad avere gusti diverse. A te ad esempio piace la fava ma mica per questo ti critico :hidenod:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

no non mi sono spiegato. se uno zerker arriva sotto al culo a un caster è giusto che lo schianti, ma se il mago se la gioca benissimo e riesce a tenere la distanza è giusto che lo schianti lui al melee. Il melee deve avere il modo di arrivargli sotto, e il caster deve avere il modo di counterare al momento giusto per restare lontano nonostante il melee abbia poppato la sua gap closer. A quel punto il mago deve avere la possibilità di bombare il suo alpha strike e vincere, e il melee deve avere una avoidance attiva da tirare al momento giusto per rimanere in piedi e continuare, rinse and repeat. Questo è balance.


Quello che a me non va bene è il "x schianta y prescindere" (braindamage a parte) che è quello che sta dicendo il buon Mark, rock paper scissor. E in più il discorso "non preoccupiamoci del bilanciamento troppo, un po di sbilanciamento è fun" che in cima a quello mi fa dire anche no

Arthu
28th March 2013, 03:35
no non mi sono spiegato. se uno zerker arriva sotto al culo a un caster è giusto che lo schianti, ma se il mago se la gioca benissimo e riesce a tenere la distanza è giusto che lo schianti lui al melee. Il melee deve avere il modo di arrivargli sotto, e il caster deve avere il modo di counterare al momento giusto per restare lontano nonostante il melee abbia poppato la sua gap closer. A quel punto il mago deve avere la possibilità di bombare il suo alpha strike e vincere, e il melee deve avere una avoidance attiva da tirare al momento giusto per rimanere in piedi e continuare, rinse and repeat. Questo è balance.


Quello che a me non va bene è il "x schianta y prescindere" (braindamage a parte) che è quello che sta dicendo il buon Mark, rock paper scissor. E in più il discorso "non preoccupiamoci del bilanciamento troppo, un po di sbilanciamento è fun" che in cima a quello mi fa dire anche no

Cosa detta da jacobs :"Non faro' le classi mirror tra reami come in tutti i giochi usciti negli ultimi tempi ma rifaro' rock paper scissor come su daoc." END OF RINE RINE ENDS HERE.

Il resto non so chi ve l'abbia portato in mente, chi da i soldi è un visionario e si fida delle 3 cazzate scritte sui blog.Pero' cazzo son 3 righe almeno quelle leggetele prima di venire a parlare del nulla.

Tutto questo discorso non vale se daoc ti faceva schifo, perchè magicamente daoc era rock paper scissor da cima a fondo, non c'era 2 classi uguali su nessun reame, è sempre stato bilanciato a culo e di patch in patch si passava da dominare a sukare duro etc. Tutte i pregi e difetti dei vari pg poi venivano smussati dal girare in party ma se ti aspettavi di beccare un custode con un arms correndogli dietro come pensavo i primi tempi di fare io con hal era dura.

Marphil
28th March 2013, 14:41
La cosa che lo sbilanciamento è fun è abbastanza lol ma d'altronde come avevamo detto + cerchi la varietà meno hai il bilanciamento.

Spero (per loro) che questo gioco sarà MOLTO vario se già partono con l'assunto che non sarà bilanciato.

Ma il rock paper scissor do stava su Daoc? Cioè nel senso che erano 3 reami e classi diverse non nel fatto che A batte B batte C batte A perchè non era proprio così :rotfl:

Matley
28th March 2013, 15:29
ma chi se ne fotte del bilanciamento.. so 10 anni che la gente parla di "balance" :rotfl: e non è mai esistito in nessun gioco né mai esisterà.

conta di più il gameplay.. o meglio il teamplay.. quello che manca ormai negli mmo da 3 4 anni almeno..

ah e sia chiaro.. senza healer e cc veri.. un mmo non ha teamplay.. è un fps di squadra che è una cosa decisamente diversa.

Drako
28th March 2013, 15:41
le classi su daoc erano diverse ma alcune decisamente speculari.
Diciamo che l'A batte B c'è stato per un tot di tempo. Dipendeva dalle ra e dalle situazioni. Prendi un teurgo alla distanza contro un melee senza charge. Air pet alla N e dd.
Un mago con negavista ed un mago senza, purge down. Sicuramente c'era molto più rock/paper/scissor di altri mmorpg.

powerdegre
28th March 2013, 15:50
ma stiamo ancora di discutere di 1v1 con le classi di daoc? o_O

Tunnel
28th March 2013, 16:04
Mq chi se ne forte degli 1vs1 oltretutto

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Vynnstorm
28th March 2013, 17:34
Mq chi se ne forte degli 1vs1 oltretutto

:nono:
Parte della soddisfazione negli 1vs1 di daoc era appunto killare una classe che sulla carta ti era superiore. Sono tutti bravi a killare gente equippata e con le tue stesse skill.

Hagnar
29th March 2013, 13:27
Nuovo Foundational Principle

http://camelotunchained.com/en/foundational-principle-13-chaos-goes-boing/

ed il sito è stato rifatto

http://camelotunchained.com/en/

Ormai non dovrebbe mancare molto, visto che siamo alla fine di marzo

Tunnel
29th March 2013, 18:27
:nono:
Parte della soddisfazione negli 1vs1 di daoc era appunto killare una classe che sulla carta ti era superiore. Sono tutti bravi a killare gente equippata e con le tue stesse skill.
ma so una sega, giocavo il druido buff cure e in 1vs1 con l'ombra da bg ero un artoleso. :nod:



Nuovo Foundational Principle

http://camelotunchained.com/en/foundational-principle-13-chaos-goes-boing/

ed il sito è stato rifatto

http://camelotunchained.com/en/

Ormai non dovrebbe mancare molto, visto che siamo alla fine di marzo

Impossibile collegarsi a camelotunchained.com.
Suggerimenti:
Ricarica: camelotunchained­.­com/­en/­
Effettua la ricerca


rifatto bene :gala:

Hagnar
29th March 2013, 18:36
Impossibile collegarsi a camelotunchained.com.
Suggerimenti:
Ricarica: camelotunchained­.­com/­en/­
Effettua la ricerca


rifatto bene :gala:

Era up fino a 15 minuti fa. Secondo me stanno per mettere la campagna di Kickstarter (lo spero, visto che ormai marzo è finito)

Edit : ora funziona

Tunnel
29th March 2013, 18:53
Si è ripiantato. non lo vedrò mai 'sto sito :sneer:

Hagnar
30th March 2013, 00:03
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/926/view/forums/thread/380809/Pardon-the-delay.html

Pardon the Delay!

Folks,

The bad news is that Kickstarter campaign for Camelot Unchained is not going
to start today. The good news is that our project is currently in review. As soon as
Kickstarter approves our project, we will announce the official Kickstarter launch
date. We have no reason to expect that it won’t be approved next week but our
project is rather “complicated” as there are a ton of moving parts, including 30 very
detailed reward tiers, all the individual rewards, Founder’s Exchange (the store),
etc. Due to that complexity, the holiday and the typical studio issues of weather/
illness/CPU going boom/etc., it took us just a little bit longer than we thought it
would to put it all together so please accept our apologies for this brief delay.

We are going to take advantage of this “downtime” to post material from the
campaign, starting with our pledge tiers. Our plan is to break up the tiers into
multiple blog posts with the first part going up, on our brand new website, later
today.

We will let you know the Kickstarter campaign’s starting date after our project
is approved. Again, sorry for the brief delay but when you see our Kickstarter
presentation next week, I hope you will agree that it was worth waiting for, even if
the wait is just a wee bit longer than expected.

Mark


Delay di Kickstarter .... namo bene

Devon
30th March 2013, 00:43
delay per una raccolta fondi di un gioco ancora su carta?

next gen :sneer:

Jiinn
30th March 2013, 00:45
delay per una raccolta fondi di un gioco ancora su carta?

next gen :sneer:

ma chi ti ha detto che il gioco sia solo ancora su carta? :)

Hagnar
30th March 2013, 02:21
http://camelotunchained.com/en/reward-tiers-part-1/

Prima parte dei reward Tier definitivi (fino a 300 dollari). Ora l'accesso alla versione alpha è stato fissato a 110 dollari

Tunnel
30th March 2013, 02:32
dal tier da 110$:

Estimated delivery of Alpha Access: August 2014.

è_é

Se va BENE va in release verso marzo 2015 -.-

Vynnstorm
30th March 2013, 12:52
dal tier da 110$:

Estimated delivery of Alpha Access: August 2014.

è_é

Se va BENE va in release verso marzo 2015 -.-

Buono, faccio in tempo a finire anche la magistrale:sneer:

Boroming
30th March 2013, 17:15
dal tier da 110$:

Estimated delivery of Alpha Access: August 2014.

è_é

Se va BENE va in release verso marzo 2015 -.-


Estimated delivery of Beta 2 Access: June 2015.


sisi

proprio marzo'15 la release

è gia tanto sen esce entro il 2015..

Tunnel
30th March 2013, 18:54
Estimated delivery of Beta 2 Access: June 2015.


sisi

proprio marzo'15 la release

è gia tanto sen esce entro il 2015..

So una sega. Non avevo letto la data della beta QQ

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Hagnar
1st April 2013, 22:11
Tier Rewards parte 2

http://camelotunchained.com/en/reward-tiers-part-2/

Tier Rewards parte 3

http://camelotunchained.com/en/reward-tiers-part-3/


E sul sito ufficiale è comparso il countdown per l'inizio della campagna su Kickstarter, parte domani.

Sylent
2nd April 2013, 00:34
esce tra 3 anni? decisamente troppo in la, potrei essere morto.
Quindi ritiro tutto: i miei soldi non li avranno :D

Tunnel
2nd April 2013, 00:48
I miei si ma abbasso la quota

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Shub
2nd April 2013, 01:32
ma veramente ci sta gente che darà dei soldi per una beta che partirà forse tra 2 anni e quasi mezzo????

ok credere alle mucche volanti ma cazzo....

pensavo fosse un progetto più avanzato...qua non hanno fatto praticamente na ciolla...

Sylent
2nd April 2013, 08:40
ma veramente ci sta gente che darà dei soldi per una beta che partirà forse tra 2 anni e quasi mezzo????

ok credere alle mucche volanti ma cazzo....

pensavo fosse un progetto più avanzato...qua non hanno fatto praticamente na ciolla...

una volta i kickstarter erano anche per progetti in corso che non volendo cercare altri sponsor provavano una sorta di "finanziamento dai clienti".
Ora, dato che le SH nun c'hanno più na lira, prima di scrivere anche solo mezza riga di codice ti fanno pagare il prodotto: zero sponsor, zero investimenti esterni, zero basi.
È davvero troppo lontano come progetto, e potrebbe non partire mai (2M di $ di kickstarter se lo confermano sono abbastanza un'enormità)....oltre che ripeto tra 3 anni (se va bene) potrei essere morto o comunque non più interessato alla cosa.
Per ottenere cosa? l'alpha?
Su Pathfinder Online ho donato 100$ ma ricevendo in cambio 200$ di manuali che uso, la digital del gioco e 12 mesi pagati. Abbastanza diversa come cosa dato che al massimo me lo rivendo.
Sti gran caxxi dell'alpha :D

(poi ovviamente se e quando uscirà sarò ancora vivo sarò tra i primi a provarlo :D)

Devon
2nd April 2013, 10:06
beh dai, in tempo ve ne siete resi conto

chissa hagnar come sta' :sneer:

Hagnar
2nd April 2013, 10:34
chissa hagnar come sta' :sneer:

Chissà come dovrei stare eh, dimmelo te. Io non cambio la mia idea. Nel bene e nel male.

Devon
2nd April 2013, 10:50
btw, beta 1 "forse" febbraio 2015.... beta 3 "forse" settembre 2015...
:sneer: :sneer:

Arthu
2nd April 2013, 13:13
Certo che siete dei geni del marketing davvero, ma un progetto di cui viene detto solo il nome provvisorio con 3 idee buttate li quando pensavate entrasse in beta, domattina alle 6?
E 15 anni che avete internet v'è servito a qualcosa?Per una volta che una cosa viene aperta al pubblico sin da prima di iniziare senza farti beccare la roba gia avviata e farti fare una beta al limite dell'accettabile dove poi viene ascoltata una catasta di idioti e il gioco esce ridicolo siete scontenti che c'e da aspettare?

Ah vero ma mi ero scordato che metà di quelli che hanno postato qui dentro erano contenti dell'inferno di diablo3 pre 1.03 :sneer:

C'è il tier per gilde 50 euro a persona in 10 che dramma tutti falliti, mi raccomando poi tutti a giocare a elder scroll e a lamentarsi che è venuto un gioco di merda perchè la beta l'ha fatta chi aveva giocato a oblivion e skyrim invece di farla fare a noi che siamo i campioni del cuore :kiddingme:

Arthu
2nd April 2013, 13:20
ps. intanto il kickstarter parte con buona pace delle fonti interne del capo dei giovani detective

Verci
2nd April 2013, 14:16
a proposito di kickbla... mi ero perso questo... http://www.kickstarter.com/projects/portalarium/shroud-of-the-avatar-forsaken-virtues-0?ref=category

Hagnar
2nd April 2013, 14:36
a proposito di kickbla... mi ero perso questo... http://www.kickstarter.com/projects/portalarium/shroud-of-the-avatar-forsaken-virtues-0?ref=category

Tranquillo, è in giro solamente da un mese :sneer:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108464

Tra parentesi, preferisco N volte finanziare Camelot Unchained piuttosto che Shroud of the Avatar.

Razj
2nd April 2013, 16:51
ci credo shroud coso sembra na merda

Hagnar
2nd April 2013, 18:05
http://www.kickstarter.com/projects/13861848/camelot-unchained


130 K in 5 minuti. Enjoy

Matley
2nd April 2013, 18:08
mazza è iniziata.. ho aperto ora il kickcoso.. in 7 min han fatto 150k lol

Devon
2nd April 2013, 18:50
certo che un pacco alpha + beta 1 + beta 2 + beta 3 potevano farlo eh

Boroming
2nd April 2013, 18:53
certo che un pacco alpha + beta 1 + beta 2 + beta 3 potevano farlo eh
su kickstarter i tier comprendono quelli precenti.... e ce anche scritto nei singoli tier...

se prendi quello dell'alpha hai anche tutti i contenuti sopra compreso le 3 beta.

Devon
2nd April 2013, 19:05
boh avevo visto questa tabella http://camelotunchained.com/en/wp-content/uploads/2013/04/tiers_1_under200_websafe1.jpg e da qui non sembrava proprio

Matley
2nd April 2013, 19:07
bho ero ben disposto a spendere.. ma le date cosi lontane mi fan andare cauto.. onestamente l'internal testing non mi interessa proprio.. e l'halpha per quanto mi intrighi e sia curioso non è che mi interessi nemmeno.. se non per una mera curiosità..

probabilmente la scelta migliore è quella da 50$ con 2 mesi di sub e con l'accesso alla prima beta, quando il gioco dovrebbe iniziar ad avere una conformazione stabile.

questo ragionando in modo pratico.. se poi dovessi ragionar in termini di scimmia non ci sarebbero dubbi sullo spendere 110 o 180.. ma onestamente credo che siano veramente ancora a zero in quanto a lavoro svolto.

bon dopo la partita decido.

LuKas
2nd April 2013, 19:14
110$ easy per me, le basi teoriche mi piacciono molto se poi sarà fail amen

Arthu
2nd April 2013, 19:24
Passati i 300k :saddest:

Tunnel
2nd April 2013, 19:45
Vado di 50

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Tunnel
2nd April 2013, 19:53
Congratulations!


You're a backer of
Camelot Unchained
by City State Entertainment

Pledge Summary
AMOUNT PLEDGED
$50.00
REWARD
YOUNG WARRIOR - DIGITAL ONLY ============================== This “early adopter” tier gets all the NEW RECRUIT rewards and THESE UPGRADES: an ADDITIONAL 15 FOUNDER’S POINTS (25 total) + ONE ADDITIONAL FREE MONTH (two total) + SILVER FORUM BADGE + BETA 1 ACCESS. In addition, you receive ONE DIGITAL, DRM-FREE COPY OF GAME’S SOUNDTRACK+ SPECIAL THANKS IN THE IN-GAME CREDITS + FOUNDER’S ICON for your crafter character(s) + ACCESS TO THE REALM-RESTRICTED FOUNDER’S CHAT + ONE EXTRA BETA 3 INVITE + ONE ADDITIONAL CHARACTER SLOT AT LAUNCH. This exact benefit package will not be repeated, even at a higher price, once this tier sells out, as that is one of the benefits of an "early adopter" tier. Estimated delivery of Beta 1 Access: February 2015.
ESTIMATED DELIVERY
Dec 2015

:oldmetal:

Siamo a 335k :nod:

Axet
2nd April 2013, 20:39
In 4 han già preso quello da 5k dollari.
Stento a crederci.. nc

Drako
2nd April 2013, 21:18
io lascio perdere per ora, purtroppo non è momento per metter 50$ su un forse.

p.s. mi prenoto per un invito

Solfami
2nd April 2013, 21:34
Amount pledged

$50.00

Reward

YOUNG WARRIOR - DIGITAL ONLY ============================== This “early adopter” tier gets all the NEW RECRUIT rewards and THESE UPGRADES: an ADDITIONAL 15 FOUNDER’S POINTS (25 total) + ONE ADDITIONAL FREE MONTH (two total) + SILVER FORUM BADGE + BETA 1 ACCESS. In addition, you receive ONE DIGITAL, DRM-FREE COPY OF GAME’S SOUNDTRACK+ SPECIAL THANKS IN THE IN-GAME CREDITS + FOUNDER’S ICON for your crafter character(s) + ACCESS TO THE REALM-RESTRICTED FOUNDER’S CHAT + ONE EXTRA BETA 3 INVITE + ONE ADDITIONAL CHARACTER SLOT AT LAUNCH. This exact benefit package will not be repeated, even at a higher price, once this tier sells out, as that is one of the benefits of an "early adopter" tier. Estimated delivery of Beta 1 Access: February 2015.

LuKas
2nd April 2013, 22:31
lations!
You're a Backer!
Camelot Unchained
You're a backer of
Camelot Unchained
by City State Entertainment

Pledge Summary
Amount pledged

$110.00
Reward

YOUNG HERO - DIGITAL ONLY ============================== In some circles this is known as a "Digital Collector's Edition" and it is a limited, “early adopter” digital tier. You receive the I LOVE TCHOTCHKES rewards and THESE UPGRADES: AN ADDITIONAL TWO MONTHS OF SUBSCRIPTION (three months total) + an ADDITIONAL TEN FOUNDER’S POINTS (55 total) + GOLD FORUM BADGE + TOTAL OF TWO EXTRA BETA INVITES + TWO ADDITIONAL CHARACTER SLOTS AT LAUNCH + BETA ACCESS IS UPGRADED TO ALPHA ACCESS and FOUNDER’S DISCOUNT WILL BE A MINIMUM OF 7%. You also receive FOUNDER’S TROPHIES for display in your house + access to FOUNDER’S DYES for personal items + IN-GAME BACKERS CREDIT + the DRAGON'S GUIDE TO HUMANITY art book (.pdf). Estimated delivery of Alpha Access: August 2014.
Estimated delivery

Dec 2015

Devon
2nd April 2013, 22:34
ma è uno show off di geni? xD

Milker
2nd April 2013, 22:36
ma è uno show off di geni? xD

:rotfl:

Marphil
2nd April 2013, 22:39
Ora mi invento qualche attività del cazzo su kickstarter se abboccano tutti così easy è definitivo pz

Milker
2nd April 2013, 22:50
aldilà di questo gioco e aldilà che ognuno i propri soldi li spende come cazzo vuole...volevo fare una domanda un po' più tecnica su sto kickstarter

non mi son letto il regolamento del sito perchè voglia meno di zero

ma questi che intascano i soldi nel momento in cui raggiungono il target poi devono dimostrare attraverso regolare fatturazione che il denaro viene investito totalmente nel progetto?

e se la risposta è positiva basta presentare fatturazione di ore lavorative di sviluppo?

perchè pensavo...fai tanta fuffa scritta per presentare il gioco del futuro...la gente crede in te e striscia. Poi fai uscire una merda con 2 poligoni esagonali che collimano in mezzo allo schermo vale lo stesso? :D

Devon
2nd April 2013, 23:03
rpg maker gogo

Gramas
3rd April 2013, 02:21
al cuore non si comanda

stolti

Solfami
3rd April 2013, 07:59
Chiaramente non è che sia totalmente convinto dei 50 dollari donati, ho avuto qualche dubbio se farlo o meno visto che cmq si parla di 2015 e non so manco se per allora avrò o meno il tempo di giocarci.
Ma quello che mi sono poi detto è che sono anni e anni che mi chiedo cosa ci volesse a riprendere le vecchie idee su cui si basava il daoc, modernizzarle, ampliarle e tirare fuori un gioco rvr degno di questo nome.
Io, come tanti, ho passato anni a rincorrere le emozioni che solo daoc ha saputo dare, ho comprato millemila mmorpg nella speranza di trovare anche solo una briciola di quello che cercavo e ho avuto solo enormi delusioni.
Ora che finalmente qualcuno si è messo sotto e sta portando avanti un progetto che pare davvero l'erede di tutto quello che desidero, potevo ignorarlo? No
Che senso avrebbe avuto lamentarsi per tutti questi anni se poi non faccio la mia parte quando c'è l'occasione giusta.
E allora si, ho seguito il cuore, ora non rimane che sperare che molti la pensino come me.
:saddest:

LuKas
3rd April 2013, 11:31
Chiaramente non è che sia totalmente convinto dei 50 dollari donati, ho avuto qualche dubbio se farlo o meno visto che cmq si parla di 2015 e non so manco se per allora avrò o meno il tempo di giocarci.
Ma quello che mi sono poi detto è che sono anni e anni che mi chiedo cosa ci volesse a riprendere le vecchie idee su cui si basava il daoc, modernizzarle, ampliarle e tirare fuori un gioco rvr degno di questo nome.
Io, come tanti, ho passato anni a rincorrere le emozioni che solo daoc ha saputo dare, ho comprato millemila mmorpg nella speranza di trovare anche solo una briciola di quello che cercavo e ho avuto solo enormi delusioni.
Ora che finalmente qualcuno si è messo sotto e sta portando avanti un progetto che pare davvero l'erede di tutto quello che desidero, potevo ignorarlo? No
Che senso avrebbe avuto lamentarsi per tutti questi anni se poi non faccio la mia parte quando c'è l'occasione giusta.
E allora si, ho seguito il cuore, ora non rimane che sperare che molti la pensino come me.
:saddest:

:truestory:

Devon
3rd April 2013, 11:37
Io, come tanti, ho passato anni a rincorrere le emozioni che solo daoc ha saputo dare, ho comprato millemila mmorpg nella speranza di trovare anche solo una briciola di quello che cercavo e ho avuto solo enormi delusioni.


è qui che cannate, le "emozioni" che "solo" daoc ha saputo dare, sono in realta' emozione legate alla prima esperienza mmo, il gioco è stato solo un tramite.

Arthu
3rd April 2013, 11:43
Cazzo mi ero scordato che quello che ho in ignore sa cosa è meglio per tutta l'umanità, ogni tanto entro che non sono loggato e le sue perle sono sempre cosi refreshing

Sylent
3rd April 2013, 11:47
aldilà di questo gioco e aldilà che ognuno i propri soldi li spende come cazzo vuole...volevo fare una domanda un po' più tecnica su sto kickstarter

non mi son letto il regolamento del sito perchè voglia meno di zero

ma questi che intascano i soldi nel momento in cui raggiungono il target poi devono dimostrare attraverso regolare fatturazione che il denaro viene investito totalmente nel progetto?

e se la risposta è positiva basta presentare fatturazione di ore lavorative di sviluppo?

perchè pensavo...fai tanta fuffa scritta per presentare il gioco del futuro...la gente crede in te e striscia. Poi fai uscire una merda con 2 poligoni esagonali che collimano in mezzo allo schermo vale lo stesso? :D

Possono anche dirti, tra 2 anni "sorry il progetto è fallito non sono arrivati altri sponsor non se ne fa niente".

:nod:

Devon
3rd April 2013, 11:52
nuooo cipponubbolippo mi ha in ignoreeeee :cry: :cry:

Sylent
3rd April 2013, 11:53
Tra l'altro stanno già alle soglie dei 600k... se mantengono la media raggiungono 9M di $ :sneer: + :rotfl: (ovviamente è impensabile...)

Solfami
3rd April 2013, 11:55
è qui che cannate, le "emozioni" che "solo" daoc ha saputo dare, sono in realta' emozione legate alla prima esperienza mmo, il gioco è stato solo un tramite.

Sono consapevole che l'esperienza a tutto tondo sarà irripetibile, ma rimane il fatto che voglio un mmorpg full rvr, senza pve e con le meccaniche del daoc da un fottio di anni e qui i presupposti parrebbero tutti esserci.

Sante
3rd April 2013, 11:55
è qui che cannate, le "emozioni" che "solo" daoc ha saputo dare, sono in realta' emozione legate alla prima esperienza mmo, il gioco è stato solo un tramite.

Sicuramente in parte è per quello, magari in larga parte, però secondo me è anche vero che non è più stato sviluppato un gioco RvR oriented così ben bilanciato e godibile

Devon
3rd April 2013, 11:57
Sicuramente in parte è per quello, magari in larga parte, però secondo me è anche vero che non è più stato sviluppato un gioco RvR oriented così ben bilanciato e godibile


ma quello è vero eh, solo che si mischiano le due cose molto spesso

sto camleot unchained sembra poter esser una sorta di daoc2 ma ancora ci vogliono 3 + anni quindi gg

Vynnstorm
3rd April 2013, 11:57
Dico solo una cosa, hard-casting. Nessun gioco l'ha riproposto e tutti hanno fatto merda, adesso e' il momento della verita'.

ps: 50 ce li butto anche io, se in un mese trovo la voglia di ricaricare la postepay:sneer:

Sante
3rd April 2013, 11:59
io fra 3 anni sono vecchissimissimo e verrò ownato malamente da piccoli nutellosi brufolosi sigh...

Solfami
3rd April 2013, 12:02
io fra 3 anni sono vecchissimissimo e verrò ownato malamente da piccoli nutellosi brufolosi sigh...
Principalmente avrai il problema di avere tante figlie femmine come Naz che ti inculano il pc per stare su fb :sneer:

Tunnel
3rd April 2013, 12:29
Ma poi, anche se son 3 anni, ho pagato 50 euro. Mica 100 mila.
Son sempre 10 medie, ma 'sti cazzi anche. Non sono diventato più povero. se riuscirò a giocarci e se sarà decente bene, altrimenti non mi cambia di certo la vita.

Solfami
3rd April 2013, 12:33
Ma poi, anche se son 3 anni, ho pagato 50 euro. Mica 100 mila.
Son sempre 10 medie, ma 'sti cazzi anche. Non sono diventato più povero. se riuscirò a giocarci e se sarà decente bene, altrimenti non mi cambia di certo la vita.
E soprattutto se sarà come ci si aspetta allora cambierà si la vita :afraid:

Tunnel
3rd April 2013, 15:17
Siamo a 600k

Solfami
3rd April 2013, 15:20
La mia unica preoccupazione è che i fan abbiano già dato, e che ci sia rimasta poca gente che ancora voglia lasciarci qualcosa :look:

Acheron
3rd April 2013, 15:34
al momento la richiesta è circa 2k l'ora per arrivare ad avere i 2milioni a fine del kickstarter

Verci
3rd April 2013, 16:13
vabbè al momento (16.10 03/04/2013) han già tirato su over 600k$.

1 backer over 10k$
14 backer over 5k$
67 backer over 1k$


:nod:


questi da soli fanno 150k$...

finalyoko hellslayer
3rd April 2013, 17:22
Fatemi capire, io dovrei dare a questo signore e i suoi amicici, del denaro per un progetto futuro:
1) non si sa se andra' in porto
2) non ho molte prove reali riguardo la credibilita' della cosa
3) il signore a capo del progetto a fatto merda su WAR e ha scaricato colpe random as usual
4) e' un'ipotetico DAOC 2, ma non dichiarato tale

..... no grazie, tanto nel 2015 sara' gia' uscito il gioco del FUTUROH e il genere mmorpg scomparso o dominato dal TITANO.

Arthu
3rd April 2013, 17:29
Fatemi capire, io dovrei dare a questo signore e i suoi amicici, del denaro per un progetto futuro:
1) non si sa se andra' in porto
2) non ho molte prove reali riguardo la credibilita' della cosa
3) il signore a capo del progetto a fatto merda su WAR e ha scaricato colpe random as usual
4) e' un'ipotetico DAOC 2, ma non dichiarato tale

..... no grazie, tanto nel 2015 sara' gia' uscito il gioco del FUTUROH e il genere mmorpg scomparso o dominato dal TITANO.

Grazie per questo riassunto esaustivo della situazione ora ci sentiamo tutti meglio

Marphil
3rd April 2013, 17:52
Praticamente è come mettere 100 € per scoparsi una presunta gran figa zoccola tra 3 anni per poi scoprire che sarà una busta di piscio tremenda.

Bell'investimento :sneer:

BTW magari esce il gioco del secolo eh ma io sento puzza di Giga FAIL lontano 100 km

Tunnel
3rd April 2013, 18:02
Praticamente è come mettere 100 € per scoparsi una presunta gran figa zoccola tra 3 anni per poi scoprire che sarà una busta di piscio tremenda.

Bell'investimento :sneer:

BTW magari esce il gioco del secolo eh ma io sento puzza di Giga FAIL lontano 100 km

50$ son 39€, non 100€.
E se non raggiunge i 2M$ non ti addebitano un cazzo.
Se il gioco farà schifo avrò speso meno per questo che non per l'account di gw2.
Che poi mi spiegherete come cazzo fate a definire 'investimento' metter 39€ per una kickstart. Mica ci riguadagno un cazzo se il gioco esce bello o brutto.
Ho solo la possibilità di giocare ad un gioco che potrebbe anche solo remotamente esser carino. E "remotamente" è comunque molto più di tutta la merda uscita fin'ora, per altro.

finalyoko hellslayer
3rd April 2013, 18:04
Grazie per questo riassunto esaustivo della situazione ora ci sentiamo tutti meglio

Certo, e' come fare propaganda politica, alla fine si dicono sempre le stesse cose sperando che ad ogni giro qualcuno prenda finalmente la strada giusta.

Kickstarter e' stato uno strumento geniale, che come tale verra' sempre maggiormente sfruttato anche per speculazioni assurde (non ritengo che CU sia fra queste).
Fondamentalmente MJ vuole soldi ancor prima di aver creato un minimo di qualcosa... ha 0 in mano.... al momento si sta pagando solo il "nome" di un tizio che probabilmente ha failato come pochi fino ad oggi. e' come dare la buonauscita ad un grande dirigente di un'azienda appena fallita.
bella roba :)

Acheron
3rd April 2013, 18:04
ma la cosa e' semplice li volete dare, li date, non volete? non li date.

btw, se fai un kickstarter da 2 milioni, vai in porto, perche' se arrivi a 2 milioni e poi non fai manco uscire il gioco qualcuno che t'ammazza lo trovi

Tunnel
3rd April 2013, 18:11
ma la cosa e' semplice li volete dare, li date, non volete? non li date.

btw, se fai un kickstarter da 2 milioni, vai in porto, perche' se arrivi a 2 milioni e poi non fai manco uscire il gioco qualcuno che t'ammazza lo trovi
Mi manchi <3

Acheron
3rd April 2013, 18:14
sono un otaku al momento, vivo sui forum degli anime e aspetto CU per fare il crafter 20 ore algiorno

Acheron
3rd April 2013, 18:15
io cmq devo ancora mettere i miei soldi, facendo quello da 1200 (spero da 1700 se trovo la gente) ci vorra' un paio di settimane

Marphil
3rd April 2013, 18:16
Ho solo la possibilità di giocare ad un gioco che potrebbe anche solo remotamente esser carino. E "remotamente" è comunque molto più di tutta la merda uscita fin'ora, per altro.

Ma io discuto questo + che altro, il fatto che chiedono i soldi sul NULLA, praticamente sul fatto di aver buttato qualche idea giù ben lontana da essere spiegata nei dettagli e stop.

Avessero iniziato a fare screenshot, una specie di demo su qualche aspetto, insomma una qualsiasi cosa un minimo + dettagliata invece nada.

Pare veramente di finanziare un partito politico.

Poi uno i soldi li spende come vuole e concordiamo tutti però mi sembra troppo fumosa la cosa allo stato attuale per chiedere 2Milioni di $ (che per un gioco del genere probabile è un low budget ma di sicuro non so bruscolini).

Acheron
3rd April 2013, 18:21
i soldi sono di piu' cmq, meno della meta' sono rappresentati in quei 2 milioni, 3-4 milioni vengono messi di tasca propria. penso sia per capire se c'e' interesse della gente o meno

Tunnel
3rd April 2013, 18:25
Economicamente raggiunti i 2M MJ aggiungerà 2M di tasca sua.
A questo vanno aggiunti gli extra e, visto come vanno di solito le cose su kickstarter, se il target di 2M lo raggiungono attorno al 20° giorno, è probabile che arrivino a 4M + i 2M di MJ alla fine dei 30gg.
Con 6M di budget dovrebbe venir fuori una bella cosetta e dovrebbero riuscire anche ad accorciare i tempi. Poi se sarà una merda pazienza, ma visto che è l'unica speranza per avere un gioco non di merda, buttarci sopra 40 euro (avendoli) non mi pare una totale follia da cerebroleso. Mal che vada ho cacciato 40 euro nel cesso ma fortunatamente questo non mi costringerà al barbonaggio.


i soldi sono di piu' cmq, meno della meta' sono rappresentati in quei 2 milioni, 3-4 milioni vengono messi di tasca propria. penso sia per capire se c'e' interesse della gente o meno

esatto, è più per quello che per i soldi in se. Però visto che metter su la baracca costa, cerca di muoversi con le spalle un minimo coperte. I mi piace su facebook e i commenti positivi nei forum non ti garantiscono introiti


io cmq devo ancora mettere i miei soldi, facendo quello da 1200 (spero da 1700 se trovo la gente) ci vorra' un paio di settimane
Te tu l'avessi detto mi sarei unito, legno

Acheron
3rd April 2013, 18:27
Economicamente raggiunti i 2M MJ aggiungerà 2M di tasca sua.
A questo vanno aggiunti gli extra e, visto come vanno di solito le cose su kickstarter, se il target di 2M lo raggiungono attorno al 20° giorno, è probabile che arrivino a 4M + i 2M di MJ alla fine dei 30gg.
Con 6M di budget dovrebbe venir fuori una bella cosetta e dovrebbero riuscire anche ad accorciare i tempi. Poi se sarà una merda pazienza, ma visto che è l'unica speranza per avere un gioco non di merda, buttarci sopra 40 euro (avendoli) non mi pare una totale follia da cerebroleso. Mal che vada ho cacciato 40 euro nel cesso ma fortunatamente questo non mi costringerà al barbonaggio.

io sapevo 2m mj e altri 2 l'altro tizio, ma magari mi sbaglio, btw, di soldi ne ho buttati via pure troppi in vita mia, se poi sara' un gioco di merda pace, ma tanto vale provarci visto che e' 8 mesi che non gioco a nulla

Tunnel
3rd April 2013, 18:28
io sapevo 2m mj e altri 2 l'altro tizio, ma magari mi sbaglio, btw, di soldi ne ho buttati via pure troppi in vita mia, se poi sara' un gioco di merda pace, ma tanto vale provarci visto che e' 8 mesi che non gioco a nulla
sapevo dei 2 di MJ, se li mette anche l'altro meglio così :nod:

Acheron
3rd April 2013, 18:28
Economicamente raggiunti i 2M MJ aggiungerà 2M di tasca sua.
A questo vanno aggiunti gli extra e, visto come vanno di solito le cose su kickstarter, se il target di 2M lo raggiungono attorno al 20° giorno, è probabile che arrivino a 4M + i 2M di MJ alla fine dei 30gg.
Con 6M di budget dovrebbe venir fuori una bella cosetta e dovrebbero riuscire anche ad accorciare i tempi. Poi se sarà una merda pazienza, ma visto che è l'unica speranza per avere un gioco non di merda, buttarci sopra 40 euro (avendoli) non mi pare una totale follia da cerebroleso. Mal che vada ho cacciato 40 euro nel cesso ma fortunatamente questo non mi costringerà al barbonaggio.



esatto, è più per quello che per i soldi in se. Però visto che metter su la baracca costa, cerca di muoversi con le spalle un minimo coperte. I mi piace su facebook e i commenti positivi nei forum non ti garantiscono introiti


Te tu l'avessi detto mi sarei unito, legno

e' na cosa nata da poco quella dei 1700

Tunnel
3rd April 2013, 18:34
e' na cosa nata da poco quella dei 1700
Ti perdono <3

Arthu
3rd April 2013, 18:44
Certo, e' come fare propaganda politica, alla fine si dicono sempre le stesse cose sperando che ad ogni giro qualcuno prenda finalmente la strada giusta.

Kickstarter e' stato uno strumento geniale, che come tale verra' sempre maggiormente sfruttato anche per speculazioni assurde (non ritengo che CU sia fra queste).
Fondamentalmente MJ vuole soldi ancor prima di aver creato un minimo di qualcosa... ha 0 in mano.... al momento si sta pagando solo il "nome" di un tizio che probabilmente ha failato come pochi fino ad oggi. e' come dare la buonauscita ad un grande dirigente di un'azienda appena fallita.
bella roba :)

Pure io vorrei essere un dirigente di una azienda fallita e investire dei 5 milioni chiesti 3 di tasca mia per una cosa che non voglio nemmeno fare, cazzo silvio con l'imu è stato un ingenuo.
Non ti voglio fare i conti in tasca ma ti vorrei far notare quanti giochi di merda hai in firma, ne sei cosciente si?
Se ti vanno a occhio soldi che lui ha espressamente detto "chiedo questa cifra per vedere se qualcuno è interessato a un gioco un po' differente dal solito, se non si fanno quei soldi me ne torno a spendere i milioni di dollari presi dall'ea per fare merda su merda", non darli, ma smettiamola per piacere di pontificare discorsi straordinari su una cazzo di offerta libera, perchè su questo forum avete passato le ore a dire che jay wilson era un genio e aveva ragione a dire che d3 funzionava benissimo.

Arthu
3rd April 2013, 18:46
Cioè davvero uno che vi dice , non abbiamo nemmeno ancora scelto che engine useremo, non c'è niente di deciso, dato che non vogliamo partire con mezza roba che poi non si farà minimamente, davvero siete spaziali a chiedere cose che ha espressamente detto di non avere, ma si vede che vi piace quando i soldi si buttano via davvero, senno non si spiega.
Potete farlo anche voi un kickstarter per il gioco del futuroh con i rumeni di d&l eh, nessuno ve lo vieta, se mi promettete robe ganze li do pure a voi i soldi.

Matley
3rd April 2013, 19:13
bho tutti sti problemi.. non c'avete voglia.. aspettate quando uscirà.. tanto se la gente dà soldi alla blizzard o alla EA.. o alla ncsoft.. non vedo la tragedia a darli a questi..

ma la cosa dei 1200-1700 guild.. come funziona? ti dan 20 30 copie e ognuna ha tutti i bonus? internal etc?

perché se funziona cosi.. è conveniente e non avendo ancora deciso quale offerta prendere sarebbe interessante.

quanti siete Ache?

Acheron
3rd April 2013, 19:18
bho tutti sti problemi.. non c'avete voglia.. aspettate quando uscirà.. tanto se la gente dà soldi alla blizzard o alla EA.. o alla ncsoft.. non vedo la tragedia a darli a questi..

ma la cosa dei 1200-1700 guild.. come funziona? ti dan 20 30 copie e ognuna ha tutti i bonus? internal etc?

perché se funziona cosi.. è conveniente e non avendo ancora deciso quale offerta prendere sarebbe interessante.

quanti siete Ache?

600 dollari 10 copie
1200 20 copie
1700 30 copie

ognuno con vari bonus a salire per ora siam pochini ma ì venuta fuori oggi sta cosa

a e ognuna di queste ti da il diritto di preservare il nome di gilda

Matley
3rd April 2013, 20:13
600 dollari 10 copie
1200 20 copie
1700 30 copie

ognuno con vari bonus a salire per ora siam pochini ma ì venuta fuori oggi sta cosa

a e ognuna di queste ti da il diritto di preservare il nome di gilda

edit, bho non lo so pensavo ci fosse dentro l'internal, ma ho visto che non è cosi.. per cui non so.

Acheron
3rd April 2013, 20:31
praticamente dai meno di 50 euro a testa con quella da 1700

Tunnel
4th April 2013, 02:26
http://www.kickstarter.com/projects/13861848/camelot-unchained/posts/444733?ref=activity

verso fine pagina c'è un video dell'engine customizzato per il numero di sprite che si devono muore.
Il tipo dice che non ci saranno luci, paesaggi etc fighissimissimi ma grazie al sistema che han messo su sono già in grado di far muovere 10k sprites senza un calo drastico del framerate.
A breve spera di far vedere la stessa roba con uno sprite di CU anzichè usare Electra.

Insomma, confermato uno dei pilastri principali. Se volete la roba sbrilluccicosa, CU non fa per voi. Qua si punta ad avere un gioco sempre fluido :metal:

( Detto ciò, se trovo sempre 10k pg in frontiera mi frullano i coglioni a bestia perchè voglio gankare :hidenod: )

Ipnotik
4th April 2013, 07:54
http://www.kickstarter.com/projects/13861848/camelot-unchained/posts/444733?ref=activity

verso fine pagina c'è un video dell'engine customizzato per il numero di sprite che si devono muore.
Il tipo dice che non ci saranno luci, paesaggi etc fighissimissimi ma grazie al sistema che han messo su sono già in grado di far muovere 10k sprites senza un calo drastico del framerate.
A breve spera di far vedere la stessa roba con uno sprite di CU anzichè usare Electra.

Insomma, confermato uno dei pilastri principali. Se volete la roba sbrilluccicosa, CU non fa per voi. Qua si punta ad avere un gioco sempre fluido :metal:

( Detto ciò, se trovo sempre 10k pg in frontiera mi frullano i coglioni a bestia perchè voglio gankare :hidenod: )

detto in italiano che cazz vuol dire?

finalyoko hellslayer
4th April 2013, 10:05
che graficamente fara' merda , pero' non "swappi" appena sono piu' di 10 pg...

Darkmind
4th April 2013, 12:15
[url]http://www.kickstarter.com/projects/13861848/camelot-unchained/posts/444733?ref=activity[/]

( Detto ciò, se trovo sempre 10k pg in frontiera mi frullano i coglioni a bestia perchè voglio gankare :hidenod: )

Per quella data più probabilmente verrai gankato dai cinno nutella l33t skilled ... L'unico modo per spuntarla Imho e un progetto gilda only craft Biancaneve style con tanto di nani minatori presta soldi a tasso d'usura che hanno in mano il commercio delle armi. Al posto di skillare con la forza bruta conquisteremo l'economia del server rendolo nostro (dal momento che poi ci hai speso pure soldi veri, a dirla tutta sarebbe effettivamentein parte di tua proprietà)


@yoko: onestamente la grafica e una cosa da single play, in un gioco online, personalmente, preferisco di gran lunga una grafica meno accattivante ma sempre fluida piuttosto che un AionGW2 graficamente bello ma con grossi problemi di gestione delle grandi masse (cosa sicuramente presente in un gioco online di questo tipo)

Acheron
4th April 2013, 13:12
che graficamente fara' merda , pero' non "swappi" appena sono piu' di 10 pg...

non vuol dire esattamente questo, ma ho deciso di lasciare gli "hater" per partito preso nelle loro convinzioni

Boroming
4th April 2013, 13:31
@yoko: onestamente la grafica e una cosa da single play, in un gioco online, personalmente, preferisco di gran lunga una grafica meno accattivante ma sempre fluida piuttosto che un AionGW2 graficamente bello ma con grossi problemi di gestione delle grandi masse (cosa sicuramente presente in un gioco online di questo tipo)

non che daoc fosse meglio..
quanti su daoc (almeno i primi tempi) giocavano guardando il terreno/piedi stickati ad altri nei relic raid perchè senno vedevano diapositive?
per non parlare delle laggate server-side negli inc enormi...

Darkmind
4th April 2013, 13:44
non che daoc fosse meglio..
quanti su daoc (almeno i primi tempi) giocavano guardando il terreno/piedi stickati ad altri nei relic raid perchè senno vedevano diapositive?
per non parlare delle laggate server-side negli inc enormi...

Boro con daoc erano le prime vere esperienze di game, poi anche i pc erano molto diversi da quelli attuali ... ho giocato a daoc l'anno scorso e reggevo tranquillamente relic/bg/salcazzi
senza lag o altro (lo swap mi pare di aver capito sia troppo insito nel game per poterlo eliminare). Per una volta, visto che come si parennuncia sarà anche un gioco di nicchia, vorrei che
si badasse di più alla "praticità" piuttosto che all'aspetto estetico (certo ovviamente non mi accontento di pixel messi a caso o di cose grossolane ma al giorno d'oggi con i mezi che si
hanno è veramente difficile non avere una resa grafica a livello buono).

Hagnar
4th April 2013, 14:19
non che daoc fosse meglio..
quanti su daoc (almeno i primi tempi) giocavano guardando il terreno/piedi stickati ad altri nei relic raid perchè senno vedevano diapositive?
per non parlare delle laggate server-side negli inc enormi...

Stiamo parlando di tempi in cui la potenza dei pc era quello che era e le connessioni a banda larga stavano cominciando a diffondersi .. e non avevano certo la velocità attuale. Mi pare che la situazione dal punto di vista prettamente tecnico sia migliorata parecchio

Kinson
4th April 2013, 14:36
che belle le laggatone da 30 secondi al relic raid , ti davano quella sensazione di ritorno al futuro indimenticabile :D

Boroming
4th April 2013, 14:44
Boro con daoc erano le prime vere esperienze di game, poi anche i pc erano molto diversi da quelli attuali ... ho giocato a daoc l'anno scorso e reggevo tranquillamente relic/bg/salcazzi
senza lag o altro (lo swap mi pare di aver capito sia troppo insito nel game per poterlo eliminare). Per una volta, visto che come si parennuncia sarà anche un gioco di nicchia, vorrei che
si badasse di più alla "praticità" piuttosto che all'aspetto estetico (certo ovviamente non mi accontento di pixel messi a caso o di cose grossolane ma al giorno d'oggi con i mezi che si
hanno è veramente difficile non avere una resa grafica a livello buono).


Stiamo parlando di tempi in cui la potenza dei pc era quello che era e le connessioni a banda larga stavano cominciando a diffondersi .. e non avevano certo la velocità attuale. Mi pare che la situazione dal punto di vista prettamente tecnico sia migliorata parecchio

ma che discorsi sono. ovvio che ora è giocabile, l'engine è rimasto quello, lo hanno un po ritoccato con le exp ma la base è rimasta quella.
è come dire tra 10 anni il crytek andrà liscissimo anche a farci un mmo massivo.

gioco e fluidità vanno giudicate nel periodo in escono con i pc disponibili al momento (o nell'anno a seguire) e non 10+ anni dopo.


tolto il discorso grafica NESSUN gioco è divertente con 100+ persone a schermo. indipendemente da tipologia di skill/gameplay/cc e compagnia.

Arthu
4th April 2013, 14:49
ma che discorsi sono. ovvio che ora è giocabile, l'engine è rimasto quello, lo hanno un po ritoccato con le exp ma la base è rimasta quella.
è come dire tra 10 anni il crytek andrà liscissimo anche a farci un mmo massivo.

gioco e fluidità vanno giudicate nel periodo in escono con i pc disponibili al momento (o nell'anno a seguire) e non 10+ anni dopo.


tolto il discorso grafica NESSUN gioco è divertente con 100+ persone a schermo. indipendemente da tipologia di skill/gameplay/cc e compagnia.
Fare antharas su l2 in 400 era divertente, anche perchè ammazzava 50 pg alla volta :troll:

Arthu
4th April 2013, 14:52
Ma poi voglio dire il kickstarter finisce il giorno del mio compleanno, è un segno, o un presagio di morte, devo ancora decidere.

Boroming
4th April 2013, 16:30
grafica, engine, date e cagate a parte...

for the PC and select tablets (stretch goal dependent) .

questa frase mi fa davvero paura é_é

ma che vuole fare un mud?

Faz
4th April 2013, 17:04
non che daoc fosse meglio..
quanti su daoc (almeno i primi tempi) giocavano guardando il terreno/piedi stickati ad altri nei relic raid perchè senno vedevano diapositive?
per non parlare delle laggate server-side negli inc enormi...

Ma scusa stai parlando di qunado il 90% dell'utenza viaggiava sul 56k????

Vynnstorm
4th April 2013, 17:08
grafica, engine, date e cagate a parte...

for the PC and select tablets (stretch goal dependent) .

questa frase mi fa davvero paura é_é

ma che vuole fare un mud?

Magari per gestire il mercato/crafter, non e' una brutta idea.

McLove.
4th April 2013, 23:25
non che daoc fosse meglio..
quanti su daoc (almeno i primi tempi) giocavano guardando il terreno/piedi stickati ad altri nei relic raid perchè senno vedevano diapositive?
per non parlare delle laggate server-side negli inc enormi...

su questo io sono sempre stato perplesso io ai tempi non ho mai avuto pc di fascia altissima ma ste laggate ad i RR ingiocabili cosi come i continui crash non ne ho mai avuto.
mi limitavo ad avere un pc nella media, non avere troppa merda in esecuzione non scaricare mai un cazzo in Background ed avere sempre un solo account loggato (la maggiorparte della gente che crashava o stralaggava era perche aveva sempre 2 account loggati) ed anche con 314 pg su schermo alla fine si giocava senza dovere mettere la camera in basso, chiaramente non era come un 8 vs 8 ma nemmeno cosi ingiocabile e parlo proprio dei primi rr

Tunnel
4th April 2013, 23:30
Io ho sempre avuto dei pc di merda e giravo fisso con la telecamera al suolo :oldmetal:

Marphil
5th April 2013, 00:29
Ah io pure i primi RR sempre con telecamera al cielo o in basso premendo robe a caso in inc visto che facevo si e no 5 fps :rotfl:

Non mi ricordo che tempi erano per i pentium (se il 2 o il 3, parlo dei tempi della beta di Vortigern) altrimenti mi ricordei pure meglio le specifiche del pc che avevo, ma ho sempre avuto pc di fascia medio/alta.

E avevo l'adsl :nod:

Hagnar
5th April 2013, 02:10
http://www.kickstarter.com/projects/13861848/camelot-unchained/posts/446010?ref=activity

Nuovo update, incentrato sulla fazione dei Tuatha De Danann, nel video si vede anche il modello del pg con le skin.

Sylent
5th April 2013, 07:26
come era il comando? /no effect ?
Nei RR o nelle ML (suicidio :gha: ) spegnevo sistematicamente tutto e correvo con la camera sotto il culo... ovviamente 56k e pc scarsino.
La cosa più divertente in RvR era il "radar automatico" dato dallo swap che partiva inesorabilmente quando si avvicinava qualche gruppetto sostanzioso :sneer:

Solfami
5th April 2013, 08:19
Una domanda.
Chi sarà eventualmente in Alpha, avrà accesso automatico a tutte le altre Beta a partire dalla 1 a Febbraio 2015?

Ipnotik
5th April 2013, 08:30
http://www.kickstarter.com/projects/13861848/camelot-unchained/posts/446010?ref=activity

Nuovo update, incentrato sulla fazione dei Tuatha De Danann, nel video si vede anche il modello del pg con le skin.

quelli sarebbero gli hibby? figata

Ipnotik
5th April 2013, 08:35
sto pensando seriamente di prendermi quello da 180$, cosi' poi posso farvi rosicare da gennaio 2014 che io gioco e voi no

Razj
5th April 2013, 09:36
180$ per farci da alpha tester con millemila bugs zero features e un cazzo di popolazione online... grazie sei molto magnanimo :nod:

Solfami
5th April 2013, 09:52
180$ per farci da alpha tester con millemila bugs zero features e un cazzo di popolazione online... grazie sei molto magnanimo :nod:

Mah in realtà per entrare in Alpha bastano 110$ che ad oggi sono 85€, ovvero il prezzo di una collector's edition random.
Chiaramente è una scommessa, ma non così folle in fondo se il progetto effettivamente va in porto.
Tra l'altro è stato finanziato da alcuni sviluppatori della Obsidian e questo potrebbe stimolare altri devs a fare altrettanto.
Sono fiducioso.

Acheron
5th April 2013, 10:44
cmq da quel che ho sentito, il kickstarter serve anche per far vedere ad altri investitori quanto è interessata la comunity

Warbarbie
5th April 2013, 10:49
ma c'è un totale dei soldi che hanno gia ricevuto?

Acheron
5th April 2013, 10:53
dal kickstarter o in generale?

powerdegre
5th April 2013, 10:57
ma c'è un totale dei soldi che hanno gia ricevuto?
No. Non lo scrivono sulla pagina del kistarter.

Almeno, io non l'ho trovato, prova te.

http://www.kickstarter.com/projects/13861848/camelot-unchained

http://i.imgur.com/VEEfSeC.jpg

Warbarbie
5th April 2013, 11:09
Dicevo in totale, mica partiranno col progetto con 2 milioni di euro, ci comprano la carta per la stampante al massimo

Acheron
5th April 2013, 11:21
2 milioni dal kick, 2milioni mj, tot soldi da investitori se va bene il kickstarter (da quello che ho capito)

Vynnstorm
5th April 2013, 11:27
Mah questi modelli non mi piacciono piu' di tanto, tendono troppo al cartoonish, speriamo di no...

Zi Piè
5th April 2013, 11:29
Ale', 110$ andati, speriamo bene !!!!!!! ; )

powerdegre
5th April 2013, 11:33
Dicevo in totale, mica partiranno col progetto con 2 milioni di euro, ci comprano la carta per la stampante al massimo
Nel thread e' stato detto a piu' riprese, questi sono solo per vedere quanto e' interessata la community, quindi ci saranno altrettanti soldi che metteranno loro una volta finita la raccolta, quindi come Ache ha fatto notare, non e' impossibile che usino questo kickstarter anche a mo' di filed test per far vedere ad altri possibili partner che c'e' interesse.

Hagnar
5th April 2013, 12:21
Allora, oltre ai 4 milioni di kickstarter + MJ, è da aggiungere ancora 1 milione da un'altra fonte, quindi sarebbero 5 milioni in totale (per ora).

Acheron
5th April 2013, 12:22
il fatto è che a quanto pare in ogni caso ci sarebbe dietro pure l'obsidian, non è dato sapere se e quanto daranno.

Hagnar
5th April 2013, 12:28
il fatto è che a quanto pare in ogni caso ci sarebbe dietro pure l'obsidian, non è dato sapere se e quanto daranno.

Ma non hanno semplicemente fatto una donazione?

Shub
5th April 2013, 12:28
Un mi piacciono...

Le leggende Celtiche me le immagino diverse...meno muscoli e più altro...nin zo..mi pare un vikingo

Tunnel
5th April 2013, 12:31
Le armature sono troppo dettagliate\elaborate e quindi poco credibili rispetto al periodo storico.
Avrei preferito qualcosa di molto più lineare e semplice

Acheron
5th April 2013, 12:31
Ma non hanno semplicemente fatto una donazione?

c'era gia una X voce dietro che ci fossero altri investitori "famosi" e fra queste la obsidian. poi ovviamente son voci non ho modo di verificarle :D potrebbero aver semplicemente fatto una donazione facendo pubblicità.

Arthu
5th April 2013, 13:07
Vabbè oh hanno fatto un modello 3d su artwork random facendo girare intorno al nulla.Durante il prealpha basterà la gente dica "questi modelli fanno cagare, vogliamo roba piu cazzuta e meno cartoon, ok si cambiano the end".
Penso fosse giusto per fa vede qualcosa e parlarne, del resto se il tizio che l'ha fatta era uno che ha fatto vampires con la troika e poi era un team leader su skyrim al bisogno saprà fare anche roba seria.

Solfami
5th April 2013, 13:41
Vabbè oh hanno fatto un modello 3d su artwork random facendo girare intorno al nulla.Durante il prealpha basterà la gente dica "questi modelli fanno cagare, vogliamo roba piu cazzuta e meno cartoon, ok si cambiano the end".
Penso fosse giusto per fa vede qualcosa e parlarne, del resto se il tizio che l'ha fatta era uno che ha fatto vampires con la troika e poi era un team leader su skyrim al bisogno saprà fare anche roba seria.

C'è un tier per averti nel team di sviluppo?

Arthu
5th April 2013, 13:59
C'è un tier per averti nel team di sviluppo?
Basterebbe qualcuno mettesse 500k dollari a nome mio e dicesse "posso aiutarvi con qualcosa?"Ecco che i soldi ti fanno diventare developer :sir:

LuKas
5th April 2013, 14:26
producer quasi :D

Il Nando
5th April 2013, 14:35
ma da qui a maggio tirar su 1200k la vedo duretta...

LuKas
5th April 2013, 14:36
sono 50k al giorno, non è molto.

Il Nando
5th April 2013, 14:45
Ah belin nn ho visto che è partito a marzo... sperem

Acheron
5th April 2013, 15:01
Ah belin nn ho visto che è partito a marzo... sperem
e' il terzo giorno oggi :D

Tunnel
5th April 2013, 15:11
Dunque, han fatto 500k nelle prime 8h, poi si sta viaggiando sui 100k al giorno.
Lo zoccolo durerrimo penso che in gran parte si sia già mosso, ora spetta al duro e ai nuovi.
Direi che non siamo messi male per ora, anche se bisogna vedere se il ritmo reggerà, cosa tutt'altro che scontata.
Di contro però più ci si avvicinerà ai 2M e più si sfonderanno di brutto. Su kickstarter le cose van così :nod:

Solfami
5th April 2013, 15:15
Ci potrebbe stare che se manca poco alla soglia minima qualche investitore colmi il gap, anche se spero di non arrivare così risicato alla fine, non sarebbe un buon segnale visto il successo di Torment.
Maledette pve whores.
:fffuuu:

Arthu
5th April 2013, 15:15
Dunque, han fatto 500k nelle prime 8h, poi si sta viaggiando sui 100k al giorno.
Lo zoccolo durerrimo penso che in gran parte si sia già mosso, ora spetta al duro e ai nuovi.
Direi che non siamo messi male per ora, anche se bisogna vedere se il ritmo reggerà, cosa tutt'altro che scontata.
Di contro però più ci si avvicinerà ai 2M e più si sfonderanno di brutto. Su kickstarter le cose van così :nod:

Importante sarebbe abbastanza fast arrivare al milione, che è uan soglia psicologica importante anche per gli incerti, magari pensi che palle 50 son troppi boh pero cazzo manca 1 milione se poi non ci si fa è anche colpa mia 25 li do dai

Matley
5th April 2013, 15:35
il problema principale è uno solo, le date.

in pratica non han ancora fatto nulla, se ci fosse stato 1 annetto di lavoro non solo progettuale dietro, probabilmente avrebbe attirato orde di persone.. purtroppo il fatto che non vedrà la luce prima di un paio d'anni è un fattore che non favorisce, in quanto a nessuno piace investire qualcosa a scatola chiusa.

resta comunque una bella scommessa che fra un paio d'anni potrebbe regalar qualche momento di divertimento.. come potrebbe non regalar una fava.. vedremo.

Darkmind
5th April 2013, 15:53
Non avete capito ancora un cazzo, Lukas ha donato? Questo gioco non vedrà mai la luce, e un assioma verificato :truestory:

LuKas
5th April 2013, 15:55
sbagli perchè non l' ho messo in firma :nod:

Tunnel
5th April 2013, 15:58
E non c'è un forum dedicato :nod:

Ipnotik
5th April 2013, 17:57
Le armature sono troppo dettagliate\elaborate e quindi poco credibili rispetto al periodo storico.
Avrei preferito qualcosa di molto più lineare e semplice

Magari quello è un modello di un pg con full armor addosso. Anche se prendessi un pg di daoc con l'epica ti sembrerebbe troppo elaborato.

Vynnstorm
5th April 2013, 18:50
State dimenticando quelli con la postepay scarica ai quali fa fatica andare dal tabaccaio:hidenod:

Tunnel
5th April 2013, 19:18
Quelli possono prenderlo comunque visto che i soldi te li scalano quando finisce il kickstart e se il limite viene superato.

alexmadd
6th April 2013, 03:03
Ho praticamente letto tutti i principi fondamentali, e i presupposti sono ottimi, non direi che è un progetto proprio a scatola chiusa, solo perchè non ci sono centinaia video/foto di una pre-alpha del gioco. Direi piuttosto che dovreste leggerli perchè ci sono cose mooolto belle e se il progetto parte, IMHO avremo il gioco più bello mai creato dai tempi di DAoC :D


PS: se qualcuno è interessato, ho aperto un progetto per una donazione per il Giant-Guild Pledge fatemi sapere :D

Ipnotik
6th April 2013, 10:09
Ho praticamente letto tutti i principi fondamentali, e i presupposti sono ottimi, non direi che è un progetto proprio a scatola chiusa, solo perchè non ci sono centinaia video/foto di una pre-alpha del gioco. Direi piuttosto che dovreste leggerli perchè ci sono cose mooolto belle e se il progetto parte, IMHO avremo il gioco più bello mai creato dai tempi di DAoC :D


PS: se qualcuno è interessato, ho aperto un progetto per una donazione per il Giant-Guild Pledge fatemi sapere :D

cioe' cosa vuoi fare? a me interesserebbe, anche perche' non so se comprare quello da 110 o 180, quindi mi toglieresti un po' di dubbi

Tunnel
6th April 2013, 12:39
cioe' cosa vuoi fare? a me interesserebbe, anche perche' non so se comprare quello da 110 o 180, quindi mi toglieresti un po' di dubbi

Senti Acheron, no?!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Acheron
6th April 2013, 13:39
noi non manca tanto a esser full quindi np

Vynnstorm
6th April 2013, 13:53
Quelli possono prenderlo comunque visto che i soldi te li scalano quando finisce il kickstart e se il limite viene superato.
Allora pledgio 50 dolla, credevo facesse cmq un check sul credito disponibile.

Hagnar
6th April 2013, 13:59
Nuovo update : concept art e modello dei Vikings

http://www.kickstarter.com/projects/13861848/camelot-unchained/posts/446979

NMDAZl5CXt4

https://s3.amazonaws.com/ksr/projects/486351/posts/446979/image-236262-full.jpg?1365206594

https://s3.amazonaws.com/ksr/projects/486351/posts/446979/image-236266-full.jpg?1365206616

https://s3.amazonaws.com/ksr/projects/486351/posts/446979/image-236267-full.jpg?1365206622

Razj
6th April 2013, 14:02
Non hanno un cazzo di vichingo.. le piume sul collo? WTF? Ma poi che so tutti sti colori e ste forme strane.. per dio ma ci vuole tanto a fare un design realistico E accattivante? Dovrebbero tutti prendere esempio dalla CDProjekt che con the witcher hanno fatto un lavoro formidabile sulle armor ed i vestiti.

http://img401.imageshack.us/img401/501/geraltx.png

This is badass

https://s3.amazonaws.com/ksr/projects/486351/posts/446979/image-236267-full.jpg?1365206622

this is retarded

Acheron
6th April 2013, 14:19
Non hanno un cazzo di vichingo.. le piume sul collo? WTF? Ma poi che so tutti sti colori e ste forme strane.. per dio ma ci vuole tanto a fare un design realistico E accattivante? Dovrebbero tutti prendere esempio dalla CDProjekt che con the witcher hanno fatto un lavoro formidabile sulle armor ed i vestiti.

http://img401.imageshack.us/img401/501/geraltx.png

This is badass

https://s3.amazonaws.com/ksr/projects/486351/posts/446979/image-236267-full.jpg?1365206622

this is retarded
Dai soldi vai sul forum e dici a me fa schifo questo concept art, li voglio piu "insert request here"
Non dai soldi ti toccherà sorbirti le piume di struzzo

edit sono arthu

Vynnstorm
6th April 2013, 14:29
Vabbe' il motore grafico e' quello che e', pero' siamo troppo sul cartoonish pd, le piume magari sono di corvo:sneer:

Razj
6th April 2013, 14:37
Dai soldi vai sul forum e dici a me fa schifo questo concept art, li voglio piu "insert request here"
Non dai soldi ti toccherà sorbirti le piume di struzzo

edit sono arthu

Ma guarda c'è un evidente fetta di mercato a cui piace questo stile, altrimenti non si spiega perché ogni cazzo di MMO da WoW ad oggi vada in quella direzione; dubito che una singola opinione possa far rivalutare l'intero progetto di art-design che mi pare già predisposto verso una direzione ben precisa. Poi capirai io sono il primo a sorvolare sulla qualità grafica e sull'art-design se il gioco mi piace.
Certo se facessero un mmorpg con l'art-design di TW2 e la sua realistica crudezza ci sbaverei sopra come un porco a prescindere. :nod:

Poi sta storia dell'1 vale 1 stile M5S mi pare un pò naive, penso che l'opinione dei players venga sentita fino ad un certo punto e non oltre, specie sul design del gioco, anche giustamente direi.

alexmadd
6th April 2013, 15:00
Chi si ricorda il primo modello di daoc? era imbarazzante... non è detto che rimangano così....e non è detto che ciò che vediamo ora sia esattamente un art remake di wow/aion/gw2 ecc...tutto fa l'insieme del gioco, le luci, l'ambiente..... personalmente anch'io preferisco un mondo più realistico possibile e magari con poca, poca luce....ma francamente se il gameplay presentato è un innovazione old-school (global cooldown a fanculo) frega poco della grafica...

Matley
6th April 2013, 15:09
Ma guarda c'è un evidente fetta di mercato a cui piace questo stile, altrimenti non si spiega perché ogni cazzo di MMO da WoW ad oggi vada in quella direzione; dubito che una singola opinione possa far rivalutare l'intero progetto di art-design che mi pare già predisposto verso una direzione ben precisa. Poi capirai io sono il primo a sorvolare sulla qualità grafica e sull'art-design se il gioco mi piace.
Certo se facessero un mmorpg con l'art-design di TW2 e la sua realistica crudezza ci sbaverei sopra come un porco a prescindere. :nod:

Poi sta storia dell'1 vale 1 stile M5S mi pare un pò naive, penso che l'opinione dei players venga sentita fino ad un certo punto e non oltre, specie sul design del gioco, anche giustamente direi.


noi siamo il movimento mmo a 5 stelle.. mica votiamo swtor o gw2 , responsabili della decadenza del settore mmo.. e di milioni di players old-school attualmente senza lavoro e senza prospettive ludiche per il futuro.

tze :sneer:

Nazgul Tirith
6th April 2013, 16:04
Non entro nel merito di un gioco, che non uscira' se non fra 2 anni quindi non voglio giudicare cio che non attualmente non esiste ne criticare la costanza di vecchi fan nel veder rinascere un proprio mito ma prima di tutto qualcuno mi dovrebbe spiegare (seriamente) cosa diavolo e' : "L'INNOVAZIONE OLD SCHOOL?" e subito dopo con tutto il rispetto per chi ha creato quell'artwork personalmente mi pare un Vichingo uscito dall'albero azzurro travestito da David Bowie negli anni 80 mentre girava Labyrinth.

Poi saro' io ignorante, ma perche un vichingo tiene in mano un'alabarda?

Boroming
6th April 2013, 16:12
quegli artwork sono nuovi hero di league of legends giusto?


























:troll:

Devon
6th April 2013, 16:17
piu che lo stile grafico come dice naz cosa centrano i vichinghi colorati a carnevale ? :rain:

Matley
6th April 2013, 16:29
bho farà figo.. io dopo aver visto e giocato canidi, hobbit con la faccia di E.T. e sgorbi di tutti i tipi.. non mi preoccuperei più di tanto di queste cazzate:)


edit



http://newbsays.com/files/gw2blog/2/gw2-11a.jpg


ma vafangulo và :rotfl:

pd

Acheron
6th April 2013, 17:38
MJ] Just a couple of quick comments and then it's time to film an update
1) Thanks for the feedback; good, bad, indifferent, it's all good. :)
2) Most of the concept art was for female Vikings not male Vikings as per my instruction to the team. We started with a male TTD then went with a female Viking.
3) The main reason that our female Viking has more color in the model than some of you want/expected is mainly because we will have dyes in our game. What's the point of having an art style that is all browns/dull tones if people are going to color over it anyways? I'd rather try to embrace what we know some of our players are going to do anyways.
4) As always, this is just our first Viking model, expect it to evolve/change over time. The evolution of a game’s art style is never a sprint (which we are in now), it’s a marathon. If we fund, we will spend the next two years working on our game’s art style, continually refining it.
5) For those who think that Viking have to be in dull colors, I would urge you to check out some of the resources on the web that discuss what we actually know about Viking culture/garb as you might be surprised. Again, there is nothing wrong with wanting them to be darker and grittier but that is very different from saying “they must be darker and grittier because that is more realistic”. ☺
Here are a few useful links with lots of cool info and more links/citations.
http://www.drakt.org/Viking.html
http://www.hurstwic.org/history/articles/daily_living/text/clothing.htm
http://www.cs.vassar.edu/~capriest/mensgarb.html
My favorite quote: The Icelandic sagas often mentions clothing color. Brightly colored clothing was a symbol of wealth and power, no doubt due to the additional expense of the dye stuffs and the multiple dyeing operations required to make bright colors. The wearing of black (blár) clothing is a frequent literary convention in the sagas, indicating that the wearer is about to kill someone.
6) FYI, I like them, especially for our first shot at them. ☺
Keep the feedback coming!
Mark

Vynnstorm
6th April 2013, 17:52
Ha tutto senso ma il punto non sono i colori, e' proprio lo stile wowwoso. Non c'e' da preoccuparsi, sono le prime bozze che fanno diamogli fiducia.

powerdegre
6th April 2013, 18:34
Chi se ne fotte dello stile, faccio esplodere la gente anche con un coso che sembra pinocchio, basta che mi diano un game play serio.

Siete qui a farvi le pippe su DAOC qui e la, bilanciamento, e poi diventate tutti checche isteriche perche' il personaggio non ha le mutande col pizzo.

alexmadd
6th April 2013, 18:43
Non entro nel merito di un gioco, che non uscira' se non fra 2 anni quindi non voglio giudicare cio che non attualmente non esiste ne criticare la costanza di vecchi fan nel veder rinascere un proprio mito ma prima di tutto qualcuno mi dovrebbe spiegare (seriamente) cosa diavolo e' : "L'INNOVAZIONE OLD SCHOOL?" [...]

Naz è molto più semplice di quanto tu creda... old-school si intende il gameplay, ovvero basta rotazioni di barre per seguire i cooldown (di conseguenza intervalli con global cooldown - che eliminano la parte FPS degli RPG) in stile wow/aion/ecc...

Per innovazione si intende prendere la meccanica di daoc per spell/skill (spamma rapido le skill corrette o in tempo zero crepi :D) e aggiungere qualche meccanica nuova per rendere più difficile giocare il proprio personaggio, senza dover perdere la testa.

Insomma rendere il gioco eccitante. IMHO negli ultimi giochi che ho giocato ho sempre trovato gli scontri in pvp troopo lenti e piatti con poca tattica rispetto a ciò ce era daoc nei bei tempi...

Gramas
6th April 2013, 18:44
Questo è il vero amore per daoc..un grande player che gioca dai tempi di vortigern..che non ha mai smesso..e che nel 2013 pensa e dice questo!!!

http://i49.tinypic.com/2ll0qwo.png

Tunnel
6th April 2013, 19:56
Non entro nel merito di un gioco, che non uscira' se non fra 2 anni quindi non voglio giudicare cio che non attualmente non esiste ne criticare la costanza di vecchi fan nel veder rinascere un proprio mito ma prima di tutto qualcuno mi dovrebbe spiegare (seriamente) cosa diavolo e' : "L'INNOVAZIONE OLD SCHOOL?" e subito dopo con tutto il rispetto per chi ha creato quell'artwork personalmente mi pare un Vichingo uscito dall'albero azzurro travestito da David Bowie negli anni 80 mentre girava Labyrinth.

Poi saro' io ignorante, ma perche un vichingo tiene in mano un'alabarda?
In due parole: hardcast e posizionali

Nazgul Tirith
6th April 2013, 20:06
In due parole: hardcast e posizionali

Il senso era che non e' un "innovazione" e' Old School, non c'e niente di innovativo nell'hardcast e nei posizionali, poi che siano molto piu adatti ad un pvp non si discute sul fatto che sia una cosa che e' stata abbandonata risiede nel fatto che la massa non vuole usare il cervello quindi non porta soldi alle SH, quindi e' stata abbandonato come gameplay.

Acheron
6th April 2013, 20:24
infatti lui in teoria non vuole la mucca da spremere ma un gioco bello anche se di nicchia.
ovviamente non in perdita e non gratis.

Theodentk
6th April 2013, 20:27
Questo è il vero amore per daoc..un grande player che gioca dai tempi di vortigern..che non ha mai smesso..e che nel 2013 pensa e dice questo!!!

http://i49.tinypic.com/2ll0qwo.png

Rizla piuttosto che non giocare gioca pure su Excalibur Insta50 RvR, sempre che non sia un altro Rizla italiano... ghghghghgh

..beh pure io :facepalm:

alexmadd
6th April 2013, 21:23
La realtà è che han capito che la gente media di qualsivoglia età che porta soldi alle case videoludiche, ovvero la maggioranza dei player, vogliono giochi arcade (1 oretta, gioco e stacco) di qualsiasi genere. Ultimamente però ho visto anche un gran cambiamento in Fifa per riprendersi in mercato dallo scontro perso negli anni passati con PES. Quindi anche loro si son buttati su un gameplay più realistico e complesso da giocare. Penso che il futuro dei videogiochi si stia orientando finalmente a rendere i giochi più complessi (non per forza difficili) e più realistici mantenendo un grafica eccellente.

Credo infine che se questo gioco uscirà con i presupposti che han scritto sarà il gioco che attirerà molte persone...ormai i bimbiminchia di ieri saranno gli hardcore game del futuro :afraid:

Imho WoW/GW2/Aion/ecc... per me sono giochi del cazzo pieni di roba luminescente sbrilluccicosa korean-style che fa gola a persone che di fantasy non hanno mai capito un cazzo :sir:

Sperem! :D

Matley
6th April 2013, 22:04
non è che la gente voglia chissa cosa..

bastano una dozzina di skill da ruotare.. e le classi tipiche di un mmo.. quindi i cc da almeno 10 15 sec.. le cure, i knockback da 30 metri.. le slammate.. etc.. tutta roba che le logiche commerciali tendono a rimuovere... trasformando sempre di più gli mmo in giochi da console.

e soprattutto.. il TEAMPLAY.. quello dei bei tempi andati.. non quello farlocco similfps dove gli healer quando c'erano non curavano una minchia.. oppure senza healer proprio.. e i cc praticamente non esistevano nemmeno sulle classi caster..

perché se c'è una cosa che manca nei recenti mmo è il teamplay vecchio stile.. dove la gente si aiutava e si parava il culo.. con tank difensivi che facevano la differenza fra la vita e la morte di un compagno.. dove se non facevi assist come dio comanda non segavi nessuno.. dove se non avevi gente sveglia con i cc e healer che sapevano gestirsi.. non combinavi nulla..

questo è il mio concetto di oldschool.. il vecchio caro gameplay stile daoc.. e anche un po' warhammer e persino wow per certi versi.. che ormai ha ceduto il passo a un gameplay che può piacere come non piacere affatto.. e con il teamplay che secondo me è ridotto al 20% di quello che si vedeva nei vecchi titoli.

poi non so come sarà.. ma penso che più o meno il producer di sto gioco.. la pensi allo stesso modo.

alexmadd
6th April 2013, 23:12
penso che l'unico gioco tra i citati, che offriva un teamplay serio con tattiche e quant'altro sia solo daoc....

speriamo ritorni l'idea di combat in quel senso...

Matley
7th April 2013, 00:09
penso che l'unico gioco tra i citati, che offriva un teamplay serio con tattiche e quant'altro sia solo daoc....

speriamo ritorni l'idea di combat in quel senso...

naa a modo loro anche gli altri offrivano qualcosa.. con meccaniche diverse, ma cmq si poteva far teamplay "vecchia maniera".. poi che daoc fosse superiore da quel punto di vista non è che c'erano dubbi..

ma alcune meccaniche di warhammer tipo i knockback, i taunt, le morali.. e altro aggiungevano qualcosa in più.. cosi come alcune modalità di wow (mi riferisco al vanilla) quando sui server c'era competizione fra gilde, erano anche molto divertenti (ctf e alcuni bg giocati team vs team senza random)

alexmadd
7th April 2013, 03:12
naa a modo loro anche gli altri offrivano qualcosa.. con meccaniche diverse, ma cmq si poteva far teamplay "vecchia maniera".. poi che daoc fosse superiore da quel punto di vista non è che c'erano dubbi..

ma alcune meccaniche di warhammer tipo i knockback, i taunt, le morali.. e altro aggiungevano qualcosa in più.. cosi come alcune modalità di wow (mi riferisco al vanilla) quando sui server c'era competizione fra gilde, erano anche molto divertenti (ctf e alcuni bg giocati team vs team senza random)

Verissimo, il problema che i giochi che hai citato ti portavano a puggare o andare via di casual 90 volte su 100 se non di più...mentre sarebbe molto bello avere un game che ti porta ad organizzare queste cose all'interno della gilda/alleanza.

bakunin
7th April 2013, 11:38
secondo me la base era buona ma la community ha bilanciato il gioco e l'ha completato tantissimo... le espansioni quando uscivano facevano disastri in termini di rvr ci voleva tanto tempo per riportare le cose a posto.... quindi il merito di daoc era favorire la comunicazione tra i player (anche un'intero reame, seppur per "zone", ci si trovava sempre) e soprattutto il contatto tra i community e mythic che fa uscire, ancora oggi, patch a ritmo mensile che migliorano sempre il gioco

detto questo mi toccherà rinnovare e vedere a che punto siamo arrivati, cosa che succede almeno una volta all'anno -_-

Hagnar
8th April 2013, 00:56
Stavo guardando alcuni concept art pubblicati su questo sito di Camelot Unchained

http://citystateentertainment.tumblr.com/

quando la mia attezione è caduta su questi

http://25.media.tumblr.com/f0581029ff8eff6be82d9cb6607170d3/tumblr_mkr0lv70bL1snpq40o4_1280.jpg

http://24.media.tumblr.com/d36bf3f398185b0b7c2d97b6c7e1ad43/tumblr_mkr0lv70bL1snpq40o3_1280.jpg

Che razza di pg sono??? Una specie di samurai demoniaci alati??? WTF? Neeeed :rotfl:

Hagnar
8th April 2013, 00:57
Doppio

http://www.timeidol.com/wp-content/uploads/2010/05/Jack-Daniels-1.jpg

Darkmind
8th April 2013, 09:14
Che razza di pg sono??? Una specie di samurai demoniaci alati??? WTF? Neeeed :rotfl:

mi ricordano vagamente le cambion di df ...

Shub
8th April 2013, 10:36
molto vagamente...le cambion hanno un bel paio di pere e un culo mozzafiato..e quel tanga mmm se me le fanno leopardate fo un pg solo per farmi farmare da loro tutto il giorno

Gramas
8th April 2013, 10:36
Ho riletto parte del 3D

Ma stiamo ancora a pensare se donare o non donare?su questo forum ci siete arrivati per leggere life, per flammare su sport o per Dark age of fucking camelot?

Guardatevi in faccia o guardate le scatole(virtuali)degli mmorpg di merda che avete comprato e giocato nell'ultima decade

La triste verità è che questa è l'ultimissima speranza!!!

Razj
8th April 2013, 10:42
A sto punto mi viene da chiedermi perché non stiate tutti giocando a DAOC visto che della grafica e dell'artwork non vi importa

Gramas
8th April 2013, 10:53
A sto punto mi viene da chiedermi perché non stiate tutti giocando a DAOC visto che della grafica e dell'artwork non vi importa
I motivi per quanto mi riguarda sono diversi

Ho cmq giocato,anche recentemente facendo degli inc molto belli..alcune frapsate sono sul mio canale(gioco di merda)altre su altri canali con altri pov

Non ho più il tempo libero di una volta aggiunto al fatto che stacco da lavoro diverse volte alle 22 quindi mi è impossibile partecipare nei gruppi in quei giorni

Certi giorni mi devo svegliare alle 6..giocare la sera fino a mezzanotte inoltrata per poi dormire 5 ore non mi và....i gruppi fissi di italiani che giocano a daoc sono 2 e spesso sono anche nello stesso TS lol..onestamente giocare a daoc da solo non mi piace...

Daoc non è più quello di un tempo..secondo me il gioco è stato in certi sensi snaturato ma è cmq fantastico..questo mi porta a preferire altri giochi come Guilty Gear e Blazblue..si giocasse ancora a cs 1.6 gli preferirei anche quello

10 anni che giochi a daoc sono sempre 10 anni che giochi a daoc...

e poi non ho un account mio lol

Shub
8th April 2013, 10:58
Ho riletto parte del 3D

Ma stiamo ancora a pensare se donare o non donare?su questo forum ci siete arrivati per leggere life, per flammare su sport o per Dark age of fucking camelot?

Guardatevi in faccia o guardate le scatole(virtuali)degli mmorpg di merda che avete comprato e giocato nell'ultima decade

La triste verità è che questa è l'ultimissima speranza!!!

non dono un gioco manco in fase beta con appunto la beta prevista nel 2015....non sono un ciccionutelloso che non ha un cazzo da fare ma un padre di famiglia che i suoi soldi li vuole spendere con oculatezza. come detto se ci stava giù qualcosa dietro e pronto magari un decino lo prendevano e pure un pre order...ma così...beato chi ha soldi da buttarci.


I motivi per quanto mi riguarda sono diversi

Ho cmq giocato,anche recentemente facendo degli inc molto belli..alcune frapsate sono sul mio canale(gioco di merda)altre su altri canali con altri pov

Non ho più il tempo libero di una volta aggiunto al fatto che stacco da lavoro diverse volte alle 22 quindi mi è impossibile partecipare nei gruppi in quei giorni

Certi giorni mi devo svegliare alle 6..giocare la sera fino a mezzanotte inoltrata per poi dormire 5 ore non mi và....i gruppi fissi di italiani che giocano a daoc sono 2 e spesso sono anche nello stesso TS lol..onestamente giocare a daoc da solo non mi piace...

Daoc non è più quello di un tempo..secondo me il gioco è stato in certi sensi snaturato ma è cmq fantastico..questo mi porta a preferire altri giochi come Guilty Gear e Blazblue..si giocasse ancora a cs 1.6 gli preferirei anche quello

10 anni che giochi a daoc sono sempre 10 anni che giochi a daoc...

e poi non ho un account mio lol

sei un vecchio di merda e te lo dice uno che ha 40 anni, che dorme 4 ore a notte, che si sveglia ogni mattina alle 6 e che va a dormire quando va bene dopo la mezza. vecchio


A sto punto mi viene da chiedermi perché non stiate tutti giocando a DAOC visto che della grafica e dell'artwork non vi importa

parla per te....io a daoc ci gioco e mi diverto ancora come un bimbo di 10 anni, si è persa l'atmosfera di prima ma solo perchè ho perso gli amici con cui giocavo e non esiste più quella merda di gr che faceva dello sfottò un motivo di gioco ancor più forte per daoc.

Razj
8th April 2013, 11:09
I motivi per quanto mi riguarda sono diversi

Ho cmq giocato,anche recentemente facendo degli inc molto belli..alcune frapsate sono sul mio canale(gioco di merda)altre su altri canali con altri pov

Non ho più il tempo libero di una volta aggiunto al fatto che stacco da lavoro diverse volte alle 22 quindi mi è impossibile partecipare nei gruppi in quei giorni

Certi giorni mi devo svegliare alle 6..giocare la sera fino a mezzanotte inoltrata per poi dormire 5 ore non mi và....i gruppi fissi di italiani che giocano a daoc sono 2 e spesso sono anche nello stesso TS lol..onestamente giocare a daoc da solo non mi piace...

Daoc non è più quello di un tempo..secondo me il gioco è stato in certi sensi snaturato ma è cmq fantastico..questo mi porta a preferire altri giochi come Guilty Gear e Blazblue..si giocasse ancora a cs 1.6 gli preferirei anche quello

10 anni che giochi a daoc sono sempre 10 anni che giochi a daoc...

e poi non ho un account mio lol

tutti punti validissimi ma che rimarranno validi anche nel caso di daoc2 quindi continuo a non capire :D

@shub buon per te ma sono sicuro che qui dentro ci sia parecchia gente che aspetta il messia daoc2 (o meglio daoc ctrl-c, ctrl-v) e poi magari non gioca a daoc da anni quando invece mi pare di capire che sia ancora un gioco vitale.

powerdegre
8th April 2013, 11:12
A sto punto mi viene da chiedermi perché non stiate tutti giocando a DAOC visto che della grafica e dell'artwork non vi importa
Perche da TOA mi fa sbocco.

Boroming
8th April 2013, 12:00
Perche da TOA mi fa sbocco.

uthgard!

Hagnar
8th April 2013, 12:03
A sto punto mi viene da chiedermi perché non stiate tutti giocando a DAOC visto che della grafica e dell'artwork non vi importa

Io ci sto giocando infatti, ho ripreso su Uthgard, che per quanto possa essere uno shard di merda, mi consente di sguazzare nella nostalgia senza alcun freno.

Vynnstorm
8th April 2013, 12:23
A sto punto mi viene da chiedermi perché non stiate tutti giocando a DAOC visto che della grafica e dell'artwork non vi importa
Dopo 9 anni ci sta che uno si stufi un po', io non sto giocando ad un cazzo da un anno e mezzo, addirittura mi tocca uscire perche' non ci sono mmo decenti:sneer:

Acheron
8th April 2013, 12:37
non gioco a daoc perchè voglio solo passare il mio tempo a craftare spade.

Tunnel
8th April 2013, 13:29
Perche da TOA mi fa sbocco.

*

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Razj
8th April 2013, 13:44
Mah, TOA quando è uscito ci sta che faccia sbocco visto il farm allucinante che ha portato, poi però è diventato solo una scusa per differenziare il gameplay ed i teamfights con nuove abilità etc.. cioè in sostanza se vi fa merda TOA vi piaceva il vecchissimo daoc di vortigern dove ogni pg usava 3 tasti e la skill era nello spammare prima e meglio il root/mezz per interruptare i caster dell'altro team... onestamente se uscissero nel 2015 con un gameplay del genere ci sputerei sopra senza indugio...

powerdegre
8th April 2013, 14:24
Che due palle... ma uno non e' libero di dire la sua? E' il thread su CU, parliamo di CU.

Se vuoi rifare da capo l'ennesima discussione pre/post TOA apri un thread e ti rispondo qui.

Qui la mia posizione e' che della grafica non me ne fotte un cazzo e mi basta facciano un bel gioco. Ho giocato 10 anni a SC, giocavo a Q3 con gli scatoloni, se non gioco piu' a DAOC avro' anche i miei motivi.

Shub
8th April 2013, 14:39
... se non gioco piu' a DAOC avro' anche i miei motivi.

che sei stronzA

Razj
8th April 2013, 15:11
sei libero di scrivere quello che ti pare come io lo sono altrettanto non vedo perché scaldarsi considerando poi che la mia era una domanda lecita anche relativa al thread visto che se io fossi ancora un fan di DAOC mi ci metterei a giocare piuttosto che aspettare 3 anni per un possibile daoc 2

Verci
8th April 2013, 15:40
io giocherei ancora a daoc se:
- non dovessi lavorare per prendere lo stipendio
- non avessi donna convivente e pretendessi di fare delle sane calcate di lenzuola
- ci fossero altri 7 stronzi nella mia stessa situazione e si potesse fare gruppo full fisso...

Arthu
8th April 2013, 15:41
sei libero di scrivere quello che ti pare come io lo sono altrettanto non vedo perché scaldarsi considerando poi che la mia era una domanda lecita anche relativa al thread visto che se io fossi ancora un fan di DAOC mi ci metterei a giocare piuttosto che aspettare 3 anni per un possibile daoc 2
Io onestamente spero in un gioco che sia molto di piu del primo daoc, anche perchè sul primo daoc non è che mi fossero rimaste molte cose da fare, l'idea di rimettermi a fare pvp alla morte per la 4143124 volta mi ha abbastanza cagato la minchia.Infatti mi piace tutto il resto del contorno che è stato nominato, in una prospettiva molto eve/uo.Se poi c'e pure l'rvr carino ben venga, ma certo non mi rimetto a farmi il mio boh tipo 20esimo pg 50 per riandare ai ponti del crau o al lab

powerdegre
8th April 2013, 16:33
sei libero di scrivere quello che ti pare come io lo sono altrettanto non vedo perché scaldarsi considerando poi che la mia era una domanda lecita anche relativa al thread visto che se io fossi ancora un fan di DAOC mi ci metterei a giocare piuttosto che aspettare 3 anni per un possibile daoc 2
Ma non ne ho voglia perche' 'sta discussione l'abbiamo fatta alla noia, e finisce sempre con da una parte quelli come me che han trovato demente essere forzati a fare ore su ore di PVE, oltretutto buggato alla morte, assieme al fatto che non troviamo valenza tattica nella poltiglia aggiunta, anzi, dall'altra quelli come te che venerano i giocattoli di TOA perche' avere settordici tasti da premere in piu' vuol dire necessariamente un gioco migliore.

Basta, discuterne ancora una volta non serve a niente.


Io onestamente spero in un gioco che sia molto di piu del primo daoc, anche perchè sul primo daoc non è che mi fossero rimaste molte cose da fare, l'idea di rimettermi a fare pvp alla morte per la 4143124 volta mi ha abbastanza cagato la minchia.Infatti mi piace tutto il resto del contorno che è stato nominato, in una prospettiva molto eve/uo.Se poi c'e pure l'rvr carino ben venga, ma certo non mi rimetto a farmi il mio boh tipo 20esimo pg 50 per riandare ai ponti del crau o al lab
Ma infatti io son molto contento per come han descritto i crafter, magari saran piu' divertenti di "compra -> fai partire la macro -> vendi -> ripeti".

Vynnstorm
8th April 2013, 18:20
Ma infatti io son molto contento per come han descritto i crafter, magari saran piu' divertenti di "compra -> fai partire la macro -> vendi -> ripeti".

Io lo giochero' per il pvp, pero' questa parte mi affascina non poco, l'unica cosa che mi ha tenuto lontano da eve e' l'ambientazione.

ps: preso il 50$ finalmente.

Tunnel
8th April 2013, 21:07
Il primo milione si avvicina
http://www.kicktraq.com/projects/13861848/camelot-unchained/dailychart.png

alexmadd
9th April 2013, 01:21
Mmmm di sto trending non mi fiderei molto...

Comunque, ultimamente non vedo mmo giocabili per me, me la palleggio tra uthagrd e official a cazzeggio puggando. E il gioco continua a darmi adrenalina e soddisfazioni...cose che tutti gli altri mmo attuali non mi danno...

Le idee sono promettenti, CU per me è un idea valida, difficilmente kickstarter accetta progetti infondati di questo calibro...

Tunnel
9th April 2013, 11:00
Lascia perdere il calcolo dei 4M. Il grafico é interessante per seguire l'andamento reale

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Sante
9th April 2013, 11:47
Chissà se esce dopo lo SMAU :sneer:

edit: cmq la vedo durissima raggiungere il budget...

Solfami
9th April 2013, 12:01
Il milione è una soglia psicologica importante, spero che a quel traguardo si sblocchi qualche finanziatore di peso.

Jerus
9th April 2013, 12:24
Beh dai ora sta a 970k fino adesso tiene un buon ritmo, se tiene dovrebbe farcela.

Hagnar
9th April 2013, 12:31
Non credo ce la farà