Log in

View Full Version : Serie A - 24 giornata Pelusamente The Cegliata

peluche
9th February 2013, 18:19
Peluso + The Ceglie :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Matley
9th February 2013, 19:46
Spruzz finora

nexo
9th February 2013, 20:01
Ma l'intervento di Cuadrado in area su De Ceglie? regolare?

Matley
10th February 2013, 15:00
cmq ieri sera, Juve sontuosa, si vede che han smaltito i carichi di lavoro di un mese fa.

Napoli non mi è piaciuto per niente, squadra talentuosa ma messa in campo a casaccio dal solito Mazzarri, impressionato dalla Lazio di ieri, per almeno un ora padrona assoluta del campo e avrebbe meritato almeno il doppio vantaggio.

innaig86
10th February 2013, 16:42
Che palle di partita a Quartu..

Marphil
10th February 2013, 16:49
Che sciagura quei centrali mamma mia

Spidey
10th February 2013, 16:50
Che sciagura quei centrali mamma mia
*
Quando l'ho detto che erano il nostro punto debole mi è stato risposto che non erano malaccio :facepalm:

Axet
10th February 2013, 16:50
Vabbè stan giocando male oggi ma zapata le ultime partite ha sempre giocato bene :nod:

Cmq non si può prendere un gol del genere dio madonna

innaig86
10th February 2013, 16:53
Irreale prendere sti gol..completamente piantati su una punizione da centrocampo..boh..

Spidey
10th February 2013, 16:54
Centrali as usual scandalosi e a centrocampo ci manca in maniera impressionante Montolivo, però Niang è veramente tanta roba.

innaig86
10th February 2013, 17:20
Ah ma stiamo vincendo che Allegri toglie una punta per mettere un centrocampista? :facepalm:

Thork
10th February 2013, 17:20
Centrali as usual scandalosi e a centrocampo ci manca in maniera impressionante Montolivo

Ho pensato subito su Montolivo: :kiddingme:

Il problema è che hai pure ragione btw Niang sempre meglio, il faraone si sta un pochino spegnendo in ste ultime partite.. difatti sostituito ora.

innaig86
10th February 2013, 17:38
Mexes :rotfl:

Thork
10th February 2013, 17:44
Mi mancava che se prendi la palla da dentro la rete ti devono ammonire.. ma che cazzo di regolamento è ?

antonybridge
10th February 2013, 17:50
ZEMAN VATTENE non si puo prendere 3 gol da tutti :popcorn::popcorn: non si può

ah no :shub:

Axet
10th February 2013, 17:55
A me non sembrava per un cazzo uscita la palla di testa di binho sul capolavoro di balotelli non convalidato tbh.
Il brasiliano era fuori col corpo ma non mi pare la palla sia uscita, mah.

In ogni caso abbiam fatto cagare, la vittoria non ci stava per un cazzo

Marphil
10th February 2013, 18:00
Vabbè ci sta cmq, il Milan nelle ultime 14 partite ha tenuto veramente un alto ritmo, a rincorrere sempre ogni tanto ti devi pure stoppare un minimo.

Vediamo che fa l'Inter

innaig86
10th February 2013, 18:24
Ma perché Mexes non è stato espulso? Ci avrebbero fatto un favore per la prossima partita pd.

Mi mancava che se prendi la palla da dentro la rete ti devono ammonire.. ma che cazzo di regolamento è ?

Tra l'altro non la prende dalla porta, ma la palla rimbalza fuori e lui la raccoglie al centro dell'area..comunque non conoscevo sta regola neanche io, boh..

Matley
10th February 2013, 18:29
cioè avete rubato pure oggi? omg!

Thork
10th February 2013, 18:31
Ma perché Mexes non è stato espulso? Ci avrebbero fatto un favore per la prossima partita pd.

Ha dato vantaggio visto che la palla ce l'aveva Cossu, si vedono le mani dell'arbitro che indicano di continuare l'azione.

Si ci stava l'espulsione se avesse fischiato fallo ovviamente.

innaig86
10th February 2013, 18:32
cioè avete rubato pure oggi? omg!

Non so come funziona il regolamento in questo caso: Cossu ha la palla, su cui Mexes interviene di mano volontariamente (già ammonito in precedenza); Cossu si ferma chiaramente reclamando la punizione e il secondo giallo, ma un suo compagno continua a giocare e l'arbitro dà il vantaggio e a fine azione non ammonisce più Mexes.

peluche
10th February 2013, 18:37
quando c'è il centrocampo titolare ed è in uno stato di forma accettabile, non c'è ne per nessuno.

Vidal e Barzagli sono due mostri.

Sylent
10th February 2013, 18:38
Non so come funziona il regolamento in questo caso: Cossu ha la palla, su cui Mexes interviene di mano volontariamente (già ammonito in precedenza); Cossu si ferma chiaramente reclamando la punizione e il secondo giallo, ma un suo compagno continua a giocare e l'arbitro dà il vantaggio e a fine azione non ammonisce più Mexes.

tutto giusto, si prosegue per il vantaggio... peccato l'arbitro si sia SOLAMENTE dimenticato per strada l'ammonizione per Mexes... :nod:
Errore ininfluente per il risultato :nod:

Zeman Vattene :nod:

innaig86
10th February 2013, 19:10
A me non sembrava per un cazzo uscita la palla di testa di binho sul capolavoro di balotelli non convalidato tbh.
Il brasiliano era fuori col corpo ma non mi pare la palla sia uscita, mah.

In ogni caso abbiam fatto cagare, la vittoria non ci stava per un cazzo

*
Su sky han fatto vedere solo un'inquadratura che però non era allineata alla linea di fondo, quindi abbastanza inutile. La mia impressione è stata che la palla fosse ancora dentro.

Matley
10th February 2013, 19:16

non ho visto l'episodio per cui non mi esprimo.. ma mi pare che gli arbitri quest'anno non vi stian facendo mancar niente :)

innaig86
10th February 2013, 19:23
tutto giusto, si prosegue per il vantaggio... peccato l'arbitro si sia SOLAMENTE dimenticato per strada l'ammonizione per Mexes... :nod:
Errore ininfluente per il risultato :nod:

Sai che non so se funziona così o in caso di espulsione l'arbitro è costretto ad interrompere il gioco?
Perché altrimenti un giocatore, consapevole di essere espulso a fine azione, può tipo parare un pallone con le mani, entrare da protagonista in un'azione importante, ecc..

huntermaster
10th February 2013, 20:35
la sforbiciata di balottelli era da convalidare solo per il gesto

innaig86
10th February 2013, 21:32
Kovacic out, distorsione alla caviglia.

Axet
10th February 2013, 22:31
non ho visto l'episodio per cui non mi esprimo.. ma mi pare che gli arbitri quest'anno non vi stian facendo mancar niente :)

Senza vergogna :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Matley
10th February 2013, 22:43
Senza vergogna :rotfl: :rotfl: :rotfl:

che sei un non vedente lo sapevamo già, non serviva scrivessi la conferma :rotfl:

Semplice
10th February 2013, 23:03
9808

Karidi
11th February 2013, 00:48
Mexes imbarazzante tra dimenticanze e interventi mosci da barbie fa pietà e prende 4ml anno...Zapata un pacco

Zi Piè
11th February 2013, 02:49
Bha. Non ho proprio piu' parole.

Thork
11th February 2013, 09:38
Mexes imbarazzante tra dimenticanze e interventi mosci da barbie fa pietà e prende 4ml anno...Zapata un pacco
Effettivamente di errori/ prestazioni inbarazzanti ne sta facendo a iosa.. è anche l'ora di far esordire Solomon tanto può solo fare meglio.

Zapata ha giocato male sta partita ma nelle ultime qualcosa di decente si era visto, niente a che vedere con la coppia Nesta/Thiago :saddest: