PDA

View Full Version : Ciao ciao Papa nazi?



saltaproc
11th February 2013, 12:51
Lolwut?

Heimdall
11th February 2013, 12:54
letto ora sul corriere, era mai capitato che un papa si dimettesse?

Cifra
11th February 2013, 12:55
Ha dichiarato di aver ricevuto un'offerta migliore.

Alkabar
11th February 2013, 12:56
Link something, damn it! Non riesco a trovare niente. Siamo tutti d'accordo che non è un gran papa questo, per cui EWWIWA.

saltaproc
11th February 2013, 12:56
Spread is back :sneer:

Dr.Doomed
11th February 2013, 12:57
Quando un pastore tedesco realizza che ha passato la vita abbaiando al mondo per guadagnarsi la bistecca da un padrone morto da millenni possono succedere queste cose: non tutti sono tenaci come hachiko :hidenod:

Ultima ora: Voci ben informate in Vaticano parlano di un epifania avuta dal Pontefice, in cui gli e` stata rivelata l'imminente vittoria alle elezioni di Silvio: a quel punto, essendo ormai lampante come non vi sia piu` religione, ha deciso di abbandonare la sua carica, ormai svuotata di ogni significato.

Kappa
11th February 2013, 13:01
ssssh sidimetteperchèabrevesarasvelatalaveritasuglialie niiih

Warbarbie
11th February 2013, 13:02
c'aveva il posto fisso, che coione

saltaproc
11th February 2013, 13:04
c'aveva il posto fisso, che coione

Anche te:sneer:

Randolk
11th February 2013, 13:04
sento odore di shitstorm.

Rise-the-Sky
11th February 2013, 13:06
Link something, damn it! Non riesco a trovare niente. Siamo tutti d'accordo che non è un gran papa questo, per cui EWWIWA.

Beh visto che sarà il primo a pensionarsi sarà almeno stato innovativo in qualcosa durante il suo pontificato.

Cifra
11th February 2013, 13:07
Mi sa che il Berlusca perde le elezioni.

Dr.Doomed
11th February 2013, 13:09
Pare sia pronto per lui il ministero della Ricerca.
(tranquillo Alka, e` un Ph.D.! :sneer:)

Rise-the-Sky
11th February 2013, 13:14
Mi sa che il Berlusca perde le elezioni.

MA parli delle politiche o di quelle per il sostituto di Razi? Perchè sulle seconde potrebbe avere buone carte da giocarsi

Heimdall
11th February 2013, 13:14
Beh visto che sarà il primo a pensionarsi sarà almeno stato innovativo in qualcosa durante il suo pontificato.

ho controllato, c'è un precedente :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Celestino_V

Rise-the-Sky
11th February 2013, 13:18
Non so se siano paragonabili, Celestino V rifiuto di fare il papa dopo qualche mese... in questo caso penso che potrebbe andare in pensione come se fosse un vescovo (che ci vanno a 78) .

Amiag
11th February 2013, 13:19
Sta a libera il posto per il berlusca, cosi puo fare presidente del consiglio, della repubblica e papa


la nuova trinita

Mellen
11th February 2013, 13:21
timore enorme....
cosa c'è sotto?????

Randolk
11th February 2013, 13:26
timore? ma lol.
deve scoppiare tutto. TUTTO.

Abby
11th February 2013, 13:27
A chi debbo mandare curriculum per il posto vacante?
Mi supportate per twitter?

Mi metto la maglietta di Wayne la prima volta che mi affaccio dal balcone eh:fuckyeah:

saltaproc
11th February 2013, 13:28
Evvai a Roma con la bipenne pd

saltaproc
11th February 2013, 13:29
Imho non ha retto a Twitter comunque

Mellen
11th February 2013, 13:31
timore? ma lol.
deve scoppiare tutto. TUTTO.

timore per la scelta.
randolk, io farei un megaparcheggio (tenendo solo i monumenti)...

dico solo che se una persona con così tanto potere, sicurezza e tranquillità (avesse ricevuto una minaccia da qualcuno...) si dimette, temo ci sia qualcora di grosso sotto.

Randolk
11th February 2013, 13:34
in attesa delle foto con 8 chierichetti e lui vestito da diavolo col forcone.

Defender
11th February 2013, 13:35
timore per la scelta.
randolk, io farei un megaparcheggio (tenendo solo i monumenti)...

dico solo che se una persona con così tanto potere, sicurezza e tranquillità (avesse ricevuto una minaccia da qualcuno...) si dimette, temo ci sia qualcora di grosso sotto.

O più semplicemente non si sente più in grado e molla il colpo.

E' un essere umano anche lui. (:look:)

Non ci vedo proprio un gomblotto...

Poi magari è tutta una macchinazione dei vampiri all'incontrario (cit.)

Cifra
11th February 2013, 13:35
Cazzo Rando, candidati. Ti vogliamo papa.

Warbarbie
11th February 2013, 13:35
timore per la scelta.
randolk, io farei un megaparcheggio (tenendo solo i monumenti)...

dico solo che se una persona con così tanto potere, sicurezza e tranquillità (avesse ricevuto una minaccia da qualcuno...) si dimette, temo ci sia qualcora di grosso sotto.

da che mondo e mondo tanto potere con la sicurezza e la tranquillità proprio non c'azzeccano un cazzo

Ipnotik
11th February 2013, 13:40
ho controllato, c'è un precedente :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Celestino_V

speriamo che non arrivi un bonifacio VIII ora :sneer:

Razj
11th February 2013, 13:48
berlusconi probabilmente perderà le elezioni e il papa si dimette, grande annata

CrescentMoon
11th February 2013, 13:48
Dio cane vuoi vedere che e' passato al Lato Chiaro?

Mellen
11th February 2013, 13:48
da che mondo e mondo tanto potere con la sicurezza e la tranquillità proprio non c'azzeccano un cazzo

certo, perchè lui è amministratore, deve dichiarare guerre, ha un popolo che lo può far dimettere...

dai, su...

il papa quanto cazzo di pressione può avere... al max una serie di jet-lag ...


cmq per la cronaca:
Nella storia della Chiesa, sono cinque i pontefici che hanno abdicato, per scelta o per costrizione: Clemente I, papa Ponziano, Benedetto IX, Celestino V e Gregorio XII. L’ultimo fu appunto Gregorio XII nel 1415.

Warbarbie
11th February 2013, 13:51
Il capo della chiesa cattolica è un capo di stato, mo non è per fare il chirichetto della situazione, ma se pensi che questo si svegli la mattina e la sua massima preoccupazione è quella di scriversi il discorso per la essa stai fuori

Tunnel
11th February 2013, 13:55
Flood di cv inc!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Alkabar
11th February 2013, 13:55
Pare sia pronto per lui il ministero della Ricerca.
(tranquillo Alka, e` un Ph.D.! :sneer:)

Eh, lo so che speravi ci andasse la Minetti, cosi' che anche in ricerca il dogma diventasse dar via il culo in modo creativo, ma questa, per lo meno, è sventata.

Mellen
11th February 2013, 13:56
Il capo della chiesa cattolica è un capo di stato, mo non è per fare il chirichetto della situazione, ma se pensi che questo si svegli la mattina e la sua massima preoccupazione è quella di scriversi il discorso per la essa stai fuori

certamente non ha le stesse preoccupazioni di un miliardario che sta nella sua villetta circondato di figa e caviale, ma da qui a considerarlo un capo di stato come gli altri...
barbie, tieniti stretto il tuo stato del vaticano allora...

antonybridge
11th February 2013, 14:05
pronto zeman

Alkabar
11th February 2013, 14:12
http://www.independent.co.uk/news/world/europe/breaking-pope-benedict-xvi-announces-he-will-resign-because-of-ill-health-8489837.html

cazzoèverocazzoèverocazzoèverocazzoèvero: il 2013 è storico.

Lars
11th February 2013, 14:21
chissa che scandalo nazipedofilo ci sara' dietro per obbligarlo a dimettersi :sneer: :sneer:

Dr.Doomed
11th February 2013, 14:27
Eh, lo so che speravi ci andasse la Minetti, cosi' che anche in ricerca il dogma diventasse dar via il culo in modo creativo, ma questa, per lo meno, è sventata.
Mah, chi puo` dirlo? In fondo la storia del movimento e` piena di scrofe redente...

Mellen
11th February 2013, 14:29
http://images2.corriereobjects.it/Media/Foto/2013/02/11/PAPA_04_super.jpg?v=201302111313

che foto dal corriere...

pare un supereroe...

Alkabar
11th February 2013, 14:32
http://images2.corriereobjects.it/Media/Foto/2013/02/11/PAPA_04_super.jpg?v=201302111313

che foto dal corriere...

pare un supereroe...

Qualcuno dovrebbe spiegargli di girare il cappuccio di batman di 90 gradi, pero'.

Milker
11th February 2013, 14:37
ma proprio adesso cazzo?

sanremo rovinato

elezioni rovinate

...già mi vedo Vespa con il plastico del vaticano :rotfl:

Alkabar
11th February 2013, 14:46
Mah, chi puo` dirlo? In fondo la storia del movimento e` piena di scrofe redente...

E mooncups, dr Doomed, e mooncups :nod:.

Dr.Doomed
11th February 2013, 15:22
Ma don Zauker nel ranking come sta messo? C'e` speranza?

Glorifindel
11th February 2013, 15:24
Adesso ci vuole un Papa tecnico.

:confused:

Xangar
11th February 2013, 15:32
Arriva l'apocalisse! Quindi secondo la profezia di S.Malachia il prossimo è l'ultimo papa e poi inizia la nuova stagione su scala mondiale di Walking Dead! :sneer:

Galandil
11th February 2013, 15:33
Ma don Zauker nel ranking come sta messo? C'e` speranza?

http://i.imgur.com/FPmkS5w.jpg

Alkabar
11th February 2013, 16:39
Adesso ci vuole un Papa tecnico.

:confused:

Vado io!!!

Kahvirel
11th February 2013, 17:02
http://donzauker.it/2013/02/11/esodati/

Il papa si dimette il 28 febbraio.

Si accettano ipotesi sui motivi dell’incredibile decisione.

È stato sfiduciato.
Si sposa.
Ha perso la fede e gli altri anelli d’oro.
Ha ricevuto un’offerta per allenare l’inter.
Va a vivere in Francia, con padre Georg… ah, no,questa è uguale alla n°2.
Parteciperà alle prossime elezioni con una sua lista civica.
Alla fine ha aperto gli occhi.
Andrà in tour con Mamma mia, il musical!
Farà il quinto giudice alla prossima edizione di X-Factor.
Ha trovato lavoro.
Si sposa con Moira Orfei.
Ha portato la fede e gli altri anelli ad un compro oro.
È semplicemente finito il carnevale.
Impersonerà Varys nella terza edizione di Game of Thrones.
Abdica, come Edoardo VIII… ah, no, anche questa è uguale alla n°2.
Si dimette perché il suo brano è stato scartato a Sanremo.
Da quando ha scoperto twitter e facebook non ce la fa a pensare ad altro.

Qualunque sia il motivo: ora è davvero il momento di Don Zauker!!!

saltaproc
11th February 2013, 17:14
Cristo :rotfl:

CrescentMoon
11th February 2013, 18:15
spinoza sta creando delle perle.

Il Papa lascia il pontificato. E la possibilità di un Berlusconi premier diventa una speranza.
:rotfl:

antonybridge
11th February 2013, 18:18
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/582783_10200428624545445_1598180675_n.jpg

Miave
11th February 2013, 19:52
selezioni@vaticano.eu per il CV?

Xangar
11th February 2013, 20:19
selezioni@vatican.va per il CV?

fixed

Necker
11th February 2013, 20:55
ma c'ha 89 triliardi di anni, ok, è tipo il secondo caso negli ultimi 500 anni, forse il primo assoluto nel suo genere (dimissioni spontanee), per me non c'è sotto uno stracazzo di niente, nel suo gigantesco immobilismo pure la chiesa ogni tanto salta fuori con qualcosa divagamente moderno, io dico che ci sta.

comunque non cambierà un tubo di niente, dobbiamo solo sperare ne mettano su uno con tipo 55 anni d'età e del fottuto sale in zucca.

Ipnotik
11th February 2013, 21:01
4 pagine in poche ore in un thread sul papa che si e' dimesso.

:gala:

Oro
11th February 2013, 21:16
avrà avuto un cazzo di contratto a progetto.. chissà.. cmq LOL@cattolici che riescono sempre a rigirare la frittata come gli fa comodo..

McLove.
11th February 2013, 21:35
beh si dice che il prossimo sara nero.... magari e' Lexington Steele

Glorifindel
11th February 2013, 21:52
starei attento quando benedice allora :confused:

Xangar
11th February 2013, 22:17
E guarda tu proprio stasera cosa succede...

http://cdn.download.repubblica.it/images/2013/02/11/191159508-26da7445-c556-4f88-99bb-f99a632f2c35.jpg

marchese
11th February 2013, 22:49
e Palpatine che attacca Luke

Vynnstorm
12th February 2013, 00:44
E' un segno di diohhhh!! Oppure photoshop:sara:

Xangar
12th February 2013, 02:28
e Palpatine che attacca Luke

this
http://24.media.tumblr.com/tumblr_m5eiy5N8K91qg10guo1_500.gif

Bortas
12th February 2013, 11:54
Nel mondo gira questo questo materiale: La storia inizia nel 1972 e si dipana nei quarant’anni successivi, fino a oggi: una costante e inascoltata catena di lettere, denunce, insabbiamenti. Il Nunzio pontificio fin dal ’74 sapeva, l’arcivescovo Cousins scriveva («in fondo i testimoni sono muti»), un fiume di denaro copriva il rumore di fondo, donazioni per 80 milioni di dollari, altri casi analoghi emergevano in America e nel mondo, da Boston a Dublino a Verona. La congiura del silenzio trovava il suggello nell’ordine impartito nel 2001 dal cardinale Ratzinger: che ogni denuncia di questo tipo arrivasse sulla sua scrivania e solo su quella, in via riservata.

diciamo che questa è solo una miccia, visto che le class action contro la chiesa, per abuso su minori stanno poppando un pò in tutto il mondo. Per caso sono incappato in questa inchiesta appena sono uscito dall'Europa.


http://www.youtube.com/watch?v=shMIKAneJz8

In Italia e in Europa si parla di crisi, di non riuscire a comandare il vaticano, del povero pastore tedesco che non ce la fa, magari è così, magari c'è dell'altro...

Kinson
12th February 2013, 13:13
Io penso che possa essere tutto un insieme di cose.

In sostanza è diventato OVVIO come un uomo di 85 anni non possa in alcun modo reggere i tempi che cambiano sia perchè parliamo di rappresentare un istituzione VECCHIA a livello di " regolamento " , sia vecchia di anagrafe .

Serve la dentro un rappresentante forte ed innovatore , sempre ammesso che vogliano sopravvivere ai cambiamenti eh .

Cmq sia apprezzo il gesto : una persona con quel tot di potere temporale che riconosce di non essere piu capace a rappresentare una carica così importante è una roba che succede una volta ogni 700 anni .

Speravo che questa meravigliosa occasione capitasse ai politici però *_*

Bortas
12th February 2013, 13:17
E' solo il secondo papa che abdica in 2000 anni non per malattia o incidente, al di là del gesto o altro, ci deve essere sotto qualcosa di veramente pesante...

Warbarbie
12th February 2013, 13:23
Stamattina o boh ieri sera, su La7 parlavano di una scelta non proprio di pancia, ma molto ben calcolata.
Nell'ultimo periodo infatti papa razzi ha nominato cardinali alcuni suoi uomini di fiducia, in vista del prossimo conclave.
Probabilmente in rotta con la curia romana voglia quindi perseguire un suo piano anche col prossimo papato, il problema è che non so quale è il piano, se potrà essere una modernizzazione della chiesa romana, o altrimenti un ritorno ai roghi in piazza

Mellen
12th February 2013, 14:00
scandalo pedofilia?
cioè.. sono anni e anni (da quando non era papa) che ogni singolo caso prima passa sulla sua scrivania...

Miave
12th February 2013, 15:44
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/543585_4924721110615_159579937_n.jpg

Bortas
12th February 2013, 15:53
scandalo pedofilia?
cioè.. sono anni e anni (da quando non era papa) che ogni singolo caso prima passa sulla sua scrivania...

Da settembre scorso a oggi i casi che sono passati sulla sua scrivania, in varie nazioni del mondo stanno diventando processi, è di pochissime settimane fa la condannuccia di 98 milioni di dollari alla prima class action fatta negli stati uniti per lo scandalo pedofilia e ne sono partite altre 4 tutt'ora in corso, certo queste notizie qui non circolano, le ho scoperte a Cuba, sui canali USA che passavano in albergo nelle orette di cazzeggio, qui da noi mai sentito niente, ma di sicuro saremo noi a pagare i rimborsi delle vittime...

Mellen
12th February 2013, 19:43
sìsì... era una domanda retorica la mia...

"(possibile che il motivo principale sia) lo scandalo pedofilia?"
:D

Hador
12th February 2013, 19:52
E' solo il secondo papa che abdica in 2000 anni non per malattia o incidente, al di là del gesto o altro, ci deve essere sotto qualcosa di veramente pesante...
dal punto di vista anagrafico è uno dei più vecchi però (il più vecchio o il secondo più vecchio nn ricordo). Comunque ha 85 anni, siamo abituati a berlusconi che regge a coca e redbull, ma 85 so tanti eh.
A me pare una buona cosa e non ci vedo necessariamente qualche complotto dietro, il discorso pedofilia in particolare ha interessato la diocesi americana che penso abbia sempre agito abbastanza in autonomia.

Bortas
12th February 2013, 20:13
Bhè la carica è a vita e Raz non sembra così rincoglionito, non mi torna come cosa, poi lo scandalo pedofilia ho detto che può essere un aspetto non certamente tutta la causa, certo è che gli Stati Uniti si sono rivolti al Vaticano e non alle diocesi Americane per il rimborso profumato, lo scandalo cmq è mondiale ed è partito dall'irlanda e si sta allargando anche ad altre nazioni, ripeto che all'estero se ne parla molto, qui in europa non se ne sa quasi nulla. Di contro c'è una accusa personale a Ratzinger, prima di diventare papa, era quello che aveva sotto mano tutti i casi mondiali di abuso e pare che non abbia mosso un dito, non sappiamo se non poteva o non voleva agire. Di sicuro noi in Italia e in molti paesi europei sappiamo che c'è questo scandalo, ma la portata qui sembra una cosa molto sottovalutata.

PS: Vi invito a guardare se lo trovate in giro il documentario "Mea Maxima Culpa - Silence in the house of god" Uscito il novembre 2012, io l'ho visto 2-3 giorni fa e mi ha lasciato molto perplesso, sia sui poteri della chiesa sia sul ruolo del papa...
PPS: su "HBO on demand" dovrebbe essere aggratis con registrazione.

Palur
13th February 2013, 00:49
sìsì... era una domanda retorica la mia...

"(possibile che il motivo principale sia) lo scandalo pedofilia?"
:D
Credo che la principale sarà la santander (la banca) .
Quella si che sarà merda.
Parliamo di miliardi.
Gotti tedeschi era un uomo di ratzingher , ha mandato fallito mezza europa sto delinquente.

Alkabar
13th February 2013, 22:57
Da Spinoza (:rotfl: :rotfl:)

Il Papa si dimette. Accontentatevi.

Il Papa si dimette. E pure Dio si è rotto i coglioni.

Il Papa si dimette. Pare voglia mettersi in proprio.

Il Papa si dimette. Le foto con lui ora valgono doppio.

Il Papa si dimette e convoca il conclave. Rovinando il proverbio.

(Ieri mattina ho visto due testimoni di Geova citofonare in Vaticano. Chissà com’è andata a finire)

Ratzinger lascia il Vaticano dopo sette anni. Subito ritirata la stola numero 16.

Incredulità a piazza San Pietro. Finalmente!

Ratzinger ha fissato le sue dimissioni per il 28 febbraio. Cercherà comunque di morire prima.

Toccanti le parole di commiato: “Scusate ragazzi ma ho conosciuto un troione”.

Le dimissioni saranno ufficializzate il 28 febbraio. Non sapevo che anche in Vaticano pagassero il 27.

(In realtà doveva finire a fine marzo, ma aveva ferie arretrate)

Ratzinger ha annunciato in latino le sue dimissioni. O forse si è solo chiuso il dito nella portiera.

Le dimissioni in latino del Papa hanno destato sorpresa in tutto il mondo. E più tardi in tutti gli istituti tecnici.

Benedetto XVI è apparso molto stanco. Il suo annuncio iniziava con “Rosa, rosae”.

L’Ansa è stata la prima agenzia a capire l’annuncio papale in latino. O forse avevano solo notato il trolley.

Benedetto XVI: “Lascio per il bene della Chiesa”. Ora si spera nel voto utile.

(Un papa che si dimette per il bene della Chiesa è come un pilota che si paracaduta per il bene dei passeggeri)

“Sono consapevole della gravità del mio atto”. Che sconfitta, andarsene citando Galileo.

Erano 600 anni che un Papa non si dimetteva. Ed era sempre Ratzinger.

(Non so che intenzioni abbiano in Vaticano, ma sul sito della Santa Sede è comparsa la pagina “Lavora con noi”)

Le ultime commoventi parole di Ratzinger papa: “Che cazzo misurate, sono ancora vivo!”

Abbandonato il soglio pontificio, Ratzinger vivrà in un monastero con suore di clausura. È il suo Tfr.

Secondo l’Osservatore Romano, il pontefice avrebbe preso la decisione già un anno fa. Ma non si fidava della malattia di Martini.

L’Osservatore Romano: “Decisione presa dopo il viaggio in Messico e Cuba”. Niente più forze, eh?

Il cardinale Scola ha precisato che “questa decisione è per il bene della Chiesa”, e che lui porta una XL abbondante.

Monsignor Lombardi: “La decisione ha colto tutti di sorpresa”. Toccherà bere spumante caldo.

“Il Papa ha riconosciuto il declino”. Quando ha visto quanti followers ha Lady Gaga.

(Le avvisaglie delle dimissioni di Ratzinger c’erano tutte. A partire dalla sua ultima enciclica “Curriculum vitae”)

Ratzinger è rimasto in carica per quasi otto anni. Ora potrebbe illuminare Las Vegas.

Si parlò di dimissioni anche per Wojtyla. Ma lui si mostrò tentennante.

La commozione di Elisabetta II: “E con questo siamo a sei”.

Il cardinale di Parigi: “Benedetto XVI ha rotto un tabù secolare”. Io continuo a chiamarlo cazzo.

Monti: “Scosso dalle dimissioni del Papa”. Tranquillo, non stanno pensando a te.

Tra i messaggi dei leader politici spicca quello di Oscar Giannino: “Santità, le usa ancora quelle stole?”

Presto un nuovo conclave. Ed è già polemica per la concomitanza con il festival Gregoriano.

Il nuovo papa sarà eletto prima di Pasqua. Così il capo non si accorgerà di niente quando torna.

(Il nuovo papa arriverà a Pasqua. Dio s’è fatto uovo)

Si prospetta un conclave in contemporanea con la formazione del governo. Che è un po’ come avere X-factor e Amici la stessa sera.

Iniziano i pronostici sul prossimo papa. Si fa addiritura il nome di un credente.

Il prossimo pontefice potrebbe essere africano. I bambini: “Oh merda!”

Il successore di Ratzinger potrebbe essere africano. Pio HIV.

Per i bookmakers il prossimo papa sarà italiano, per la profezia sarà nero. Insomma sembra proprio l’anno di Balotelli.

Twitter e Facebook in tilt per le dimissioni di Ratzinger. Ora se muore Andreotti sono cazzi.

Un fulmine colpisce San Pietro dopo le dimissioni del Papa. Serviva ad animare quello nuovo.

Glorifindel
14th February 2013, 11:04
ma wtf :rotfl:

quella su Galileo è >>>

Necker
15th February 2013, 16:15
Se il prossimo sarà Scola siamo fottuti.

innaig86
28th February 2013, 17:00
Spinoza.it
Per l'ultimo saluto ai fedeli il Papa si mostra disteso. Certo, non quanto i suoi predecessori. [filipio]

Kahvirel
28th February 2013, 21:25
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/559892_417585118330101_1821540769_n.jpg

Razj
28th February 2013, 21:27
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/540815_219607831514828_1319044655_n.jpg

FEL sempre più avanti. L'anno prossimo voto loro.

:rotfl:

Kahvirel
5th March 2013, 14:26
La metto in spoiler perche' mi sono cappottato quando l'ho vista :rotfl:


https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/166712_302377506556352_1978651295_n.jpg

McLove.
5th March 2013, 14:28
La metto in spoiler perche' mi sono cappottato quando l'ho vista :rotfl:


https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/166712_302377506556352_1978651295_n.jpg


:rotfl:

innaig86
5th March 2013, 15:36
Easter egg di Youtube -> LINK (http://www.youtube.com/results?search_query=do+the+harlem+shake&oq=do+the+harlem+shake&gs_l=youtube.3..0i3l3j0l5.465.465.0.1275.1.1.0.0.0 .0.83.83.1.1.0...0.0...1ac.1.YpzQ3-uF1Gg)