Log in

View Full Version : La svastica sul sole - Ridley Scott mette di nuovo le mani su Philip K. Dick

Faramjr
11th February 2013, 21:54
Mini-serie di 4 ore su Syfy, tratta dal romanzo di Dick e ambientato un un mondo in cui Germania e Giappone hanno vinto la seconda guerra mondiale e invaso gli Stati Uniti.

:sturm2:

gorgon
11th February 2013, 22:27
i) considerando che ridley scott ha in cantiere:
1) un bel film, che cmq ha come grossa sfiga di avere un sequel migliore (alien),
2) un buon film, in cui cmq ha la colpa d'aver stuprato un libro di dick (blade runner)
3) un'interminabile serie di cagate terminata con prometheus in cui ha stuprato il suo unico vero bel film e in cui non riesce a sfruttare nemmeno la figaggine estrema di charlize theron (per altro nonostante vada sempre in giro in una tutina sottovuoto)

ii) considerando che una miniserie di SyFy che non fosse una cagata non riesco a ricordarla

direi che le premesse per lo stupro di uno dei migliori romanzi di dick ci sono tutte :cry:

Faramjr
11th February 2013, 22:45
No scusa, cos'è che hai scritto su Blade Runner?

gorgon
12th February 2013, 06:57
Che é un buon film ma che del libro di Dick é un lontano parente, tant'è che Scott ha rimontato il film 87 volte sperando di avvicinarcisi e sostanzialmente lucrandoci sopra (non tanto economicamente quanto per cv) per anni.
E cmq dopo Alien e BR non è riuscito a fare un solo film che valga la pena vedere.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

saltaproc
12th February 2013, 07:48
:ape:

CrescentMoon
12th February 2013, 08:19
Qui sembra che a qualcuno puzzi la vita.
9812

Kappa
12th February 2013, 09:06
:pokerfacen:

Galandil
12th February 2013, 20:52

Forse è il caso che ti vai a rileggere "Do androids dream of electric sheeps?".

Randolk
12th February 2013, 21:42
lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato anche a BR il famigerato

:holy: urrrrrrrrrrrr il film non ci azzecca un cazzo col filmmmmhhh durrrrrrrrrr :holy:

Galandil
12th February 2013, 23:20
:holy: urrrrrrrrrrrr il film non ci azzecca un cazzo col filmmmmhhh durrrrrrrrrr :holy:

Riprova, sarai più fortunato. :dumbrazj:

gorgon
13th February 2013, 16:50
lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato anche a BR il famigerato
urrrrrrrrrrrr il film non ci azzecca un cazzo col librooooooooh durrrrrrrrrr
non è che ci voglia chissà quanto, basta che pensi che nel libro la (stucchevole) scena madre del film proprio non c'è...

Randolk
13th February 2013, 17:15
quando la gente smetterà di rognare perchè il film non è fedele al libro di <titolo random> sarà un mondo migliore.

Warbarbie
13th February 2013, 17:28
io non so mai riuscito ad arrivare alla fine del film BR, mi abbiocco sempre, 2 palle

Bakaras
13th February 2013, 18:10
io non so mai riuscito ad arrivare alla fine del film BR, mi abbiocco sempre, 2 palle
si ok ma tu non fai statistica

Bakaras
13th February 2013, 18:12
Black rain
Il gladiatore

e anche thelma e louise anche se a me fà merda

Galandil
13th February 2013, 18:41
Black rain

Black rain è una cagata pazzesca lol, la sceneggiatura fa ridere i polli. :sneer:

Kat
13th February 2013, 19:39
Aggiungerei anche Black Hawk Down e American Gangster, pero se gia arrivate a contestare Blade Runner immagino quanto vi siano piaciuti quelli :nod:

Faramjr
13th February 2013, 20:38
Ciao, è qui che si diventa famosi?

Ciao mamma, sono su internet!