PDA

View Full Version : [E-cig] Aromi



McLove.
13th February 2013, 17:41
al di la di post flammosi ed orpelli moralistici del cazzo volevo aprire un tread di confronto e consigli sugli aromi: dove li comprate quali marche ritenete migliori e su che gusti vi orientate per arricchire la conoscenza.

inizio io con la mia personale classifica/preferenze.

in genere non compro aromi differenti dal gusto di tabacco, ogni tanto uso un aroma alla cannella ma mi stanca presto e torno su aromi tabaccosi.
Come nicotina mi oriento sempre sul più basso possibile atm accompagno un acquisto di 9 mg di nicotina ad uno, stesso aroma, con 0 nicotina e ne metto meta' e meta'.

qualche volta mi sono divertito a fare mixture ma con risultati dal piacevole alla merdasciolta ;)


i primi aromi che ho comprato sono quelli fatti(o meglio venduti e sotto brand) dalla smooke.it di torino tutto sommato sono buoni aromi non i migliori che ho provato ma sicuramente sopra la media.
della linea ho provato molte fragranze
sicuramente uno dei migliori e' il canonico maxx blend, buono anche la tuscan reserve ho trovato pessimo invece il latakia accettabile il dark vapure

a seguito dell apertura di alcuni negozi qua a palermo ho poi provato i liquidi della flavourart che come gusto mi sono sembrati una spanna sopra tutti:

il 7 foglie che atm e il mio aroma preferito e l'ottimo layton blend.
la flavourart per ora ha avuto un eccesso di domanda sulla stessa produzione nei negozi si trovano poco qua in loco ma anche ordinarli dal sito ufficiale non e' semplice visto che le domande vengono evase dopo 45 gg hanno avuto troppa rischiesta sulla produzione.
questo e' uno dei motivi per cui ho aperto questo post avere info su quali prodotti usate e quali ritente di qualita' eccelsa per trovare alternative alla flavourart

l'ultima marca che ho provato e' la liquid-eu atm gli unici che riesco a trovare negli shop a Palermo
sinceramente sono gli aromi in generale che mi piacciono di meno l'unico accettabile e' il red virginia, pessimo il wet tobacco.

a voi.

Galandil
13th February 2013, 17:52
Io ho solo gli aromi flavour art, dopo averne provati un tot anche secondo me sono i migliori.

Un consiglio: se vuoi sbizzarrirti nella creazione di liquidi e aromi, passa all'uso dei flaconi di solo aroma (senza nicotina), e prenditi una boccia da 150ml di heaven juice (a 9mg/ml) che è il liquido con glicole e glicerolo bilanciati fra di loro (50/50) e altri 2 flaconi, uno di glicerolo e uno di glicole - in questo modo puoi variare a tuo piacimento la quantità di nicotina (scendendo man mano sotto i 9), e obv anche variare la quantità di vapore e potenza dell'hit.

Io ormai sono abbastanza abbonato al mix mela/caramello e limone/vaniglia, se voglio gusto tabacco prendo il classico virginia che imo rimane una spanna sopra gli altri (almeno, sopra agli altri che ho avuto modo di provare).

Verci
13th February 2013, 17:56
per ora provato solo aromi tabaccosi, i migliori per i miei gusti permangono RY4 e Maxx Blend


Mi intriga il mela... next time provo :)

Randolk
13th February 2013, 17:56
cazzo.
flavourart mi sta facendo smattare. tutti i negozi hanno cambiato fornitore perchè non consegnano sti minchioni, o lo fanno in tempi biblici.
e io non trovo niente di paragonabile al virginia come everyday.
atm mi sto accontentando del dark smoke della mental, ma mi ha rotto il cazzo.
need virginia o cuban :(

McLove.
13th February 2013, 18:07
cazzo.
flavourart mi sta facendo smattare. tutti i negozi hanno cambiato fornitore perchè non consegnano sti minchioni, o lo fanno in tempi biblici.


il problema di flavourart e' che ha avuto piu' richieste rispetto alla produzione e questo che ha messo nella merda i consumatori ed anche i negozi non consegnano o consegnano poco perche non reggono la domanda

Galandil
13th February 2013, 18:13
Si che poi loro sono nati come azienda di aromi per alimenti, e il boom però l'hanno avuto quasi a caso con il boom della e-cig: si erano cmq preparati (offrendo gli aromi tabacco), ma non abbastanza per tutte ste vendite.

Randolk
13th February 2013, 18:20
cosa aspettano ad indebitarsi con una banca random e ampliare del 500% la produzione?

Galandil
13th February 2013, 18:32
cosa aspettano ad indebitarsi con una banca random e ampliare del 500% la produzione?

Grillo non vuole.

:power:

Randolk
13th February 2013, 22:11
trovato il virginia ma non flavorart, natural smoke.
tra l'altro stavo senza atomizzatore pulito quindi ho dovuto fare un dryburn volante, mi sembra abbastanza lui. forse leggermente più rasposo.

Kahvirel
13th February 2013, 22:47
Uso quelli della ovale (c'ho il negozio a 1km) e ho scoperto che mi piacciono menta e cognac, non tanto per i gusti quanto per il fatto che sono gli unici due che mi danno la "bottarella" in gola <----- seh ciao...fiera del misquote mo' -_-

Randolk
14th February 2013, 02:28
"bottarella" in culo

eh. buongustaia.

McLove.
14th February 2013, 20:00
bon mi avete confermato quanto pensavo cioe che la Flavourart >>>

prendero il consiglio di gala per quanto riguarda l'heaven Juice non subito magari lo ordino ora o lo compro quando gli ordini si stabilizzeranno (atm per un ordine ci vogliono da 45 a 60 gg) dal sito visto che dai negozi in Citta di flavourart trovo solo i flaconcini da 12ml gia aromatizzati, quando li trovo vanno via come il pane perche la gente si e' mangiata la foglia che sono i migliori.

non sapevo poi che ovale facesse i "suoi" liquidi c'e' un negozio ovale a palermo, andro' a provarne qualcuno appena finisco quelli che ho comprato 2gg fa

se trovate liquidi di ottima qualita' etc. teniamoci aggiornati.

Randolk
15th February 2013, 00:50
il virginia di natural smoke è buonerrimo. leggerissimo retrogusto di limone.

McLove.
15th February 2013, 00:58
il virginia di natural smoke è buonerrimo. leggerissimo retrogusto di limone.

Vedrò se hanno un sito per vedere se c'è un negozio qua o ordini online.

Thor
15th February 2013, 10:34
che tristezza sta cazzo di sigaretta -_____-

Randolk
28th February 2013, 11:44
pare che flavourart abbia ripreso a consegnare, almeno qui da me. grabbati 4 flaconi di virginia.

McLove.
28th February 2013, 11:48
pare che flavourart abbia ripreso a consegnare, almeno qui da me. grabbati 4 flaconi di virginia.

Si arrivati anche a Palermo

Inviato dal mio Xperia ST25i con Tapatalk 2

finalyoko hellslayer
28th February 2013, 12:30
Io per ora ho solo provato il Cuban della smooke.it ed e' buono, devo provare il dark vapure.
Poi vedo quelli da voi consigliati come sono....