View Full Version : Pikkoli problemi di kkkuore <3 <3 <3
peluche
13th February 2013, 18:44
Okkei, è da un bel pò che manca il thread girlpowerstail, e visto che si parla tranquillamente dei nuovi addominali di grama, beh...beccatevi questa wottata e datemi qualche cazzo di consiglio o indizio :nod:
da settembre a dicembre ero a Toronto per la parte finale del mio Master. una figata. topa in abbondanza (anche se un pò deludente viste le altissime aspettative e proveniendo da un anno di Madrid :nod: :nod: ), fiumate di alcolici, praticato un sacco la (ani)lingua :nod: :nod: :nod: . Poi a novembre conosco bene lei. ITALIANA, mia compagna di master, fino a quel momento le avevo girato largo perché fidanzatissima (moroso appena trasferitosi per lavoro a Chicago, lei con uno stage già trovato per raggiungerlo, innamoratissima, blabla). Dopo una festa a casa di un norvegese random, finiamo su un divano. a parlare. 5 ore. niente contatti. da li in poi è un continuo cercarsi, un continuo vorrei ma non posso, fra le pause caffè a lezione, a chattare la sera, fino a quando una settimana dopo, c'è un bacio fugace. il giorno dopo, viene il suo moroso, lei mi dice, guarda, non so, sono confusa, blabla. io le dico, okkkei, non voglio rovinarti la vita, vai con lui e poi si vede. dopo due giorni, di notte, lei mi manda messaggi che è a me che pensa.
da li comincia la nostra relazione, lei non dice nulla al moroso all'inizio, poi dopo diversi segnali che lui non capta, lei gli dice, senza dettagli, che c'è un altro. lui ha una reazione abb composta, crede sia una cotta del momento che si risovlvera. lei manda affanculo l'ex, il lavoro a chicago, tutto. da li, praticamente conviviamo stando insieme tutto il cazzo di giorno quasi tutti i giorni per 1 mese. va bene su tutto: del grandissimo sesso a palate, caratteri complementari al 100%, attrazione fisica alle stelle, sintonia mentale da far spavento. lei mi cerca di continuo, io provo a lasciarle i suoi spazi lei dice che non ne ha bisogno perché con me sta da dio.
finisce il master. si torna in italia. lei studia a milano, io sono a torino, relazione abb facile grazie a italo. lei vede il suo ex, lo molla ufficialmente, è dura un pò per lei perché comunque erano molto legati e lui non ha fatto nulla di male. ma cmq non è più innamorata di lui.
questo ultimo mese: ci vediamo 2-3 volte a settimana, va tutto da dio, stiamo benissimo insieme senza il minimo problema. lei all'inizio mi confessa che non riesce a lasciarsi andare del tutto perché ha dei sensi di colpa, io a volte noto che è vero, altre no. ogni tanto ci sono quei dettagli che ti fanno capire che c'è qualcosa che la blocca, ma poi la maggior parte delle volte che ci vediamo le leggo negli occhi che è presa, che vuole assolutamente che lei mi piaccia, che è innamorata. mi manda messaggi totali, che sono l'uomo perfetto, blablablabla, che con me sta troppo bene, che ha troppa paura di perdermi. ma non solo messaggi che di per se sono effimeri, ma anche gesti. un mercoledi, saputo che io nn ce la faccio a prendere il treno dopo lavoro x andare a milano, lei corre alla stazione pur essendo da tutt'altra parte, prende il treno e mi raggiunge, sudatissima e disordinata (stra-fastidioso woman-pov) per poi ripartire la mattina dopo alle 7 per essere in uni x le pratiche burocratiche per lo stage.
e cosi continua, a volte magari la noto un po' distaccata, ma quasi sempre è proprio smaniosa di vedermi e di stare con me, si vede che è felice e tutti gli amici mi dicono che lei sembra proprio in un'altra dimensione con me.
poi, venerdi, sempre solita cosa. ho paura di perderti, ho torppa voglia di stare con te, mi manchi. il giorno dopo vado da lei e usciamo con amici, tutto perfetto come sempre. al mattino ci svegliamo, sesso molto intenso e appagante, poi dopo un po' la noto strana. poi io torno a casa, non la sento x quasi tutto il giorno, poi la chiamo e mi dice che ha pensato tutto il giorno e vuole lasciarmi.
dice che sta da dio con me, che la faccio felice, ma al momento non ha l'entusiasmo necessario per una storia, che non è innamoratissima.
io rimango cosi :jackie::pokerfacen:
sto ancora cercando di decifrare. son due giorni che non la sento. capisco il disinnamoramento, che poi è una cagata, ma c'è un'incoerenza bestiale fra quello che mi dice ora ed i suoi fatti, parole e le cose che vedevo nei suoi occhi fino al giorno prima, non fino a 2 mesi prima.
l'ex non centra un cazzo, son sicuro per vie traverse.
qualche dritta? :forever::forever:
Pic STK
13th February 2013, 18:57
schizofrenia?
sinceramente da come la hai descritta si potrebbe dire: beato chi capisce le donne...
l'unico consiglio che posso darti è quello di parlarne a quatr'occhi, niente cell, lettere o pc, e chiedile perchè.
nortis
13th February 2013, 19:02
coerenza e ragazza nella stessa frase è il problema... glie parte un mezzo ormone ad una santa buddista vergine pacifista e il giorno dopo la trovi in un bordello a taeran con un ak 47 in una mano, un vibratore nell'altra ed una svastica auto-tatuata con un coltello sulla fronte:shrug:
i'm so sorry but questa è la fottuta merda
peluche
13th February 2013, 19:04
coerenza e ragazza nella stessa frase è il problema... glie parte un mezzo ormone ad una santa buddista vergine pacifista e il giorno dopo la trovi in un bordello a taeran con un ak 47 in una mano, un vibratore nell'altra ed una svastica auto-tatuata con un coltello sulla fronte:shrug:
i'm so sorry but questa è la fottuta merda
può essere che il sentimento sia svanito da un'ora all'altra??? cioè porco due, era stata pure una gran trombata..
Razj
13th February 2013, 19:04
http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/32517697.jpg
Drako
13th February 2013, 19:08
buck up?
non ci puoi fare nulla, è partita strana per via del fatto che lei aveva "piani" con un altro. li ha mandati all'aria ed ora non sa più che sta facendo. Insistere tu è un'idiozia. Ti rendi ridicolo e non sai che effetto puoi ottenere. Se tu non sei innamoratissimo lascia perdere e vai avanti. Altrimenti spera che abbia un'epifania, ma una che fa così una volta tanto affidabile non è.
peluche
13th February 2013, 19:17
buck up?
non ci puoi fare nulla, è partita strana per via del fatto che lei aveva "piani" con un altro. li ha mandati all'aria ed ora non sa più che sta facendo. Insistere tu è un'idiozia. Ti rendi ridicolo e non sai che effetto puoi ottenere. Se tu non sei innamoratissimo lascia perdere e vai avanti. Altrimenti spera che abbia un'epifania, ma una che fa così una volta tanto affidabile non è.
ma infatti io adesso aspetto ancora qualche giorno, se non ci sono notizie andrò a vederla chiedendo almeno chiarimenti, poi se come penso non si torna indietro, boh, ci sto di merda ma si va avanti.
Cifra
13th February 2013, 19:19
Si sarà innamorata di Italo?
Pazzo
13th February 2013, 19:38
non chiedere chiarimenti. non ti dirà mai la verità e finirebbe in un "non sei tu sono io", e se anche te la dicesse la verità non ti piacerebbe. è lose - lose.
E no il sentimento non va via da un'ora all'altra. Probabilmente non c'è mai stato in termini così grandi come ti faceva percepire. Viste N mila di persone (anche uomini, forse più uomini lol) che straesagerano le cose o per autoconvincersene perchè sono innamorate non della persona ma dell'idea in sè di avere una storia d'ammmmore
penso di essere pronto per tenere una mia rubrica di assistenza sentimentale con questo :nod:
Abby
13th February 2013, 19:56
Hem vediamo stava fissa con un ragazzo che ha lasciato per uno conosciuto al volo.
Ora lascia uno conosciuto al volo per nulla.
Mi pare che sia coerente come scelta... quindi who cares :)
PS forse si spiega anche la domanda dell'ex su "è una cotta del momento"... magari la conosce bene per le "botte di testa" frequenti?
PPS gioca a Bloodbowl e ricorda che la vita reale rovina il gioco online :)
yaemon
13th February 2013, 19:58
Da come si e' comportata con il suo precedente ragazzo direi che gia' aveva messo in chiaro di non essere affidabile per niente, quindi no surprise imho.
Spidey
13th February 2013, 19:59
C'è la barzelletta oldissima che spiega perfettamente la situazione (cut/paste da google):
Un uomo sta camminando lungo una spiaggia californiana quando inciampa in una vecchia lampada. La prende, la strofina ed ecco che esce il genio. Il genio dice: "OK, OK. Mi hai liberato dalla lampada, bla bla bla. Questa è la quarta volta questo mese e tutti questi desideri incominciano a darmi fastidio. Così ti puoi scordare i classici tre desideri; ne hai soltanto uno."
L'uomo si siede e pensa per un po'. Poi dice: "Ho sempre voluto andare alle Hawaii ma ho paura di volare e soffro di mal di mare. Puoi costruirmi un ponte per le Hawaii così posso andarci in macchina?"
Il genio ride e dice: "E' impossibile! Pensa alla logistica. Come potrebbero i pali raggiungere i fondali dell'oceano? Pensa a quanto cemento armato ci vorrebbe, quanto acciaio. No, pensa a un altro desiderio".
L'uomo prova allora a pensare a un altro bel desiderio. Alla fine dice: "Sono stato sposato e quattro volte e ho sempre divorziato . Le mie mogli dicevano sempre che non prestavo loro attenzione e che sono insensibile. Così desidero capire le donne ... sapere come si sentono dentro e che cosa pensano quando non mi parlano ... sapere perché piangono ... sapere che cosa vogliono realmente quando dicono "niente" ... sapere come farle veramente felici ..."
Il genio: "Mi dicevi ... quel ponte ... lo vuoi a due o quattro corsie?"
That's it. :nod:
P.s.: Non è che tifava Fiorentina?
Marphil
13th February 2013, 19:59
Forse state semplicemente correndo troppo, ogni tanto starsene di + per i cazzi propri fa apprezzare di + il piacere di quando si sta insieme.
Fai l'uomo però, fagli capire che te stai bene con lei ma deve far pace con il cervello, in ogni caso con una così ci andrei cmq con i piedi di piombo, cioè se ci sta bene se no amen, affidarsi alle persone non affidabili può risultare un grave errore.
Mez
13th February 2013, 20:09
welcome, successo idendico a me (o quasi) a gennaio e ancora non ci ho capito un cazzo, posso solo intuire l'universo mentale delle donne
Non puoi decifrare un cazzo. Se ci riesci fammi un fischio!
Ricorda che la donna, in questi casi, non dice MAI quel che pensa realmente
Miave
13th February 2013, 20:16
sicuro non avesse reagito così pure con l'ex quando stava iniziando con te?
peluche
13th February 2013, 20:17
boh il suo passato è abbastanza chiaro, vero che ha mollato l'ex per me, però diceva proprio di non poter farne a meno. cioè mi raccontavano amici che l'ultima volta che si era presa per qualcuno, per evitare di tradirlo e perché non ce la faceva, era andata dritta da un moroso precedente e glielo aveva detto chiaramente che si era presa di un altro e nn sapeva che fare. questo per far capire che comunque non è una abituata a colpi di testa. tutt'altro. è una con la testa molto sulle spalle. poi per carità, succede di tutto, infatti son già molto realista, so che è praticamente impossibile che la situazione si stabilizzi.
quanto all'autoconvincimento...è quello che le ho detto. scusa ma se fino a 5 min fa dicevi e soprattutto FACEVI certe cose, allora lo facevi apposta, cercavi di sforzarti per far funzionare le cose, sopravvalutavi tutto. e lei...no, assolutamente. tutto ciò che ho fatto e detto è perché lo pensavo veramente e lo sentivo veramente.
quanto alle donne che non dicono mai la verità....sooo true. anche se in questo caso mi sembra difficile, siccome la nostra storia era nata nella menzogna, lei mi ha assolutamente sempre detto tutto, ma tutto tutto, pure cose che una ragazza dovrebbe tenersi per se e non dire al suo ragazzo, o chicchessia. e mentirmi adesso non avrebbe molto senso, cioè glielo detto, tu dimmi davvero che fingevi/hai sopravvalutato tutto/salcazzo, io mi incazzo ma lo accetto...e lei assolutamente negava.
adesso la lascerò nel suo cazzo di brodo fino a fine settimana, se nn si fa sentire la vedrò per chiarimenti, poi oh, la vita continua.
Tibù
13th February 2013, 20:41
guarda il lato positivo della cosa, domani è san valentino e tieni a mano dindi per cena+regali :nod:
@se nel giro di poco tempo ha fatto così sia con l'ex che con te...cerca di non diventare pazzo,guarda avanti :D
Abby
13th February 2013, 20:46
Ho capitooooo... Ti diceva cose che non avrebbe detto al suo ragazzo...
Sei diventato suo Amico
Chiedi lumi a Max Pezzali
San Vegeta
13th February 2013, 21:10
che ti aspettavi da una che mentre è innamorata del moroso si mette con te?
Galandil
13th February 2013, 21:20
che ti aspettavi da una che mentre è innamorata del moroso si mette con te?
Ma di cognome fai Carunchio per caso?
San Vegeta
13th February 2013, 21:22
Ma di cognome fai Carunchio per caso?
non l'ho capita :p
cmq non dicevo per dire... dagli altri post è palese che questa cerca di autoconvincersi che è seria, solo che nella sua mente c'è tutt'altro e strippa...
Alkabar
13th February 2013, 21:26
... ma anche te pero', sei in Canada, nella patria della figa e ti vai a prendere una italiana che già ha il ragazzo. E allora ti vuoi male.
Oltre tutto il ragazzo è un tipo abbastanza figo da trovarsi un lavoro a Chicago, per cui se la puo' anche tirare abbastanza perchè la figa la trova comunque e quindi la ragazza per orgoglio suo, vista il disinteressamento dell'ex, comincerà a ripongarlo per la sindrome da ape regina. E perchè vuol far la figa a Chicago.
Nel frattempo il suo ex è la a dire Klatu Verata Nictu per chiudere il portale della figa neggggra che lo scopa fino a spolpargli le ossa. Eventualmente se la sua ex decide di andare in la, la costringerà a threesome e orgie senza fine.
Fondamentalmente, la soluzione a questa situazione è trovare un lavoro a Chicago.
Ipnotik
13th February 2013, 21:38
e' una donna lol che cazzo vuoi decifrare
McLove.
13th February 2013, 21:40
Da come si e' comportata con il suo precedente ragazzo direi che gia' aveva messo in chiaro di non essere affidabile per niente, quindi no surprise imho.
*
sono pienamente d'accordo.
Mi pare il discorso che sento fare a mille miei conoscenti ed amici che trovano la zoccola e credono che smetta di essere zoccola una volta che si mette con loro e poi ci rimangono male se la zoccola resta zoccola e mentre sta con loro zoccoleggia con altri? sperano che con loro sia differente, di "cambiare" le persone
zoccoleggiava con te mentre stava con un altro cosa ti dice che non zoccoleggia con un altro mentre sta con te? ehhh ma con me e' diverso! (cit.) cazzo battisti ci scriveva le canzoni 50 anni fa.
ah sia chiaro la cosa vale anche al contrario, anche per le mie amiche con il dongiovanni scopacciatore di turno che pensano che la pannocchia venga messa in pensione una volta accasati e poi scoprono che quella sera non c'era calcetto con gli amici :D
oh sia chiaro non ho nulla contro le zoccole, anzi, ma se una che ho appena conosciuto e sta con un altro mi fa un bocchino la sera che la conosco sicuramente nn mi aspetto che solo per avermi incontrato si sia redenta e possa essere la futura madre dei miei figli ma il punto di partenza e' che con ottima probabilita' farà bocchini ad un altro mentre sta con me.
/paraocchi
peluche
13th February 2013, 21:43
... ma anche te pero', sei in Canada, nella patria della figa e ti vai a prendere una italiana che già ha il ragazzo. E allora ti vuoi male.
Oltre tutto il ragazzo è un tipo abbastanza figo da trovarsi un lavoro a Chicago, per cui se la puo' anche tirare abbastanza perchè la figa la trova comunque e quindi la ragazza per orgoglio suo, vista il disinteressamento dell'ex, comincerà a ripongarlo per la sindrome da ape regina. E perchè vuol far la figa a Chicago.
Nel frattempo il suo ex è la a dire Klatu Verata Nictu per chiudere il portale della figa neggggra che lo scopa fino a spolpargli le ossa. Eventualmente se la sua ex decide di andare in la, la costringerà a threesome e orgie senza fine.
Fondamentalmente, la soluzione a questa situazione è trovare un lavoro a Chicago.
guarda, cito testualmente "il mio ex non è che fosse proprio bello..anzi..." ed effettivamente è un mezzo catafalco. infatti lei, che è davvero una bella ragazza, era sempre li a mandarmi messaggi tipo che aveva paura che qualcuno mi portasse via da lei, che io ero bellissimo (che poi dove, non son malaccio ma di certo non brad pitt :sneer: ), che non si capacitava della fortuna di avermi (e non lo diceva solo a me, ma ad amiche)
altra cosa che non capisco, sembrava lei quella più presa dei due. altro che chicago.
e' una donna lol che cazzo vuoi decifrare
you actually have a point :fffuuu:
@mc: no guarda, lei proprio zoccola non mi sembra, tutt'altro. già il fatto di essere stata con un mezzo cesso per 3 anni, senza un minimo sbandamento per altri (che ti assicuro la corteggiavano parecchio), rende l'idea. poi oh, magari lo è diventata. però no, anche perché il prototipo lo inquadro subito e lo evito con accuratezza per robe piu di pompini :sneer:
anzi, lei mi diceva sempre che era preoccupatissima che siccome aveva tradito con me, allora era quel tipo di ragazza.
poi oh, può sempre essere che in realtà sia un persona totalmente diversa da quello che pensavo di conoscere, ma francamente ci credo poco
McLove.
13th February 2013, 21:51
@mc: no guarda, lei proprio zoccola non mi sembra, tutt'altro. già il fatto di essere stata con un mezzo cesso per 3 anni, senza un minimo sbandamento per altri (che ti assicuro la corteggiavano parecchio), rende l'idea. poi oh, magari lo è diventata. però no, anche perché il prototipo lo inquadro subito e lo evito con accuratezza per robe piu di pompini :sneer:
anzi, lei mi diceva sempre che era preoccupatissima che siccome aveva tradito con me, allora era quel tipo di ragazza.
poi oh, può sempre essere che in realtà sia un persona totalmente diversa da quello che pensavo di conoscere, ma francamente ci credo poco
il fatto che il suo ex sia un mezzo cesso non vuol dire nulla l'amore e' cieco e l'aspetto fisico per molte ragazze non e' tutto (a differenza dei maschietti che invece gli danno tanto rilievo anzi assoluto rilievo) tra l'altro piu passano gli anni piu ad attrarre e' altro (intelligenza, simpatia , caparbietà, ambizione, rispetto, conto in banca, educazione, saperci fare, non per forza in quest ordine) non solo i pettorali o la mascella squadrata che se ci sono tanto meglio ma da soli non servono a molto.
il mondo e' pieno di cessi che trombano e rimorchiano più dei bellocci, non facciamo finta di essere appena usciti dall uovo.
Non voglio tarparti le ali o prenderti per il culo, ma potresti essere stato un trampolino di lancio per a) mollare il tipo b) rendersi conto che le piace fare un po la "sarta"
insomma una che ha una storia e che la chiude per un avventura (che poi puo diventare anche una storia eh ma all inzio e' un avventura pochi cazzi) ma che dopo qualche mese gia si fa 314 pippe prima la perdi prima rinizi a campare.
io non ci credo ai dubbi e le minchiate due persone che si vogliono bene stanno insieme se sorgono 314 pippe allora qualcuno staparlava o e' rimbambito ed in ogni caso e' un win win levarselo dai coglioni.
sulla sua "preoccupazione" del tradimento cosa ti aspettavi che ti venisse a dire "sai ho scoperto che mi piace il pisello"?
mi spiace essere crudo ma devi mettere in conto che tu possa essere il "next chicago guy" metti questo rischio da una parte cosa che stando al suo comportamento pregresso e' un ottimo indizio su come si e' già comportata, e tutto il resto dall altro e poi vedi se ti conviene continuare o prendere la palla al balzo.
Kahvirel
13th February 2013, 22:32
Ancora non ho letto le risposte altrui ma:
lei non dice nulla al moroso all'inizio
E poi ti fanculi il cervello....ma che cazzo ti aspettavi scusa?
Che avesse fatto cosi' perche' sei l'uomo piu' incredibile che abbia mai camminato il pianeta?
Sorry eh per il reality check....non c'e' cattiveria ma 2 o 3 le ho viste.
Mi sembra tanto una di quelle storie dove un'uomo ci cade dentro a piedi pari senza guardare da fuori.....o che credono alle mega frasone d'amore
messe li' a giustificre un comportamento o ai vari "io un cazzo come il tuo non l'ho mai vistohhh!" dopo che si sono fatte svangare nei primi 5 minuti di conoscenza al posto di dare la mano.
Il problema è appunto che un uomo tende a credere alla lusinga, specialmente poi se ci investe di suo.
No davvero, scusami...pero' insomma, guardala in 3za persona.
Poi magari è tutto vero e le si e' sfanculato il cervello perche' e' completamente rincoglionita d'amore vero per te eh...solo che e' un tantino meno probabile, senza voler togliere nulla a te.
Fonte: anni e anni di lavoro dietro ai banconi dei locali di notte ;)
peluche
13th February 2013, 22:33
il fatto che il suo ex sia un mezzo cesso non vuol dire nulla l'amore e' cieco e l'aspetto fisico per molte ragazze non e' tutto (a differenza dei maschietti che invece gli danno tanto rilievo anzi assoluto rilievo) tra l'altro piu passano gli anni piu ad attrarre e' altro (intelligenza, simpatia , caparbietà, ambizione, rispetto, conto in banca, educazione, saperci fare, non per forza in quest ordine) non solo i pettorali o la mascella squadrata che se ci sono tanto meglio ma da soli non servono a molto.
il mondo e' pieno di cessi che trombano e rimorchiano più dei bellocci, non facciamo finta di essere appena usciti dall uovo.
Non voglio tarparti le ali o prenderti per il culo, ma potresti essere stato un trampolino di lancio per a) mollare il tipo b) rendersi conto che le piace fare un po la "sarta"
insomma una che ha una storia e che la chiude per un avventura (che poi puo diventare anche una storia eh ma all inzio e' un avventura pochi cazzi) ma che dopo qualche mese gia si fa 314 pippe prima la perdi prima rinizi a campare.
io non ci credo ai dubbi e le minchiate due persone che si vogliono bene stanno insieme se sorgono 314 pippe allora qualcuno staparlava o e' rimbambito ed in ogni caso e' un win win levarselo dai coglioni.
sulla sua "preoccupazione" del tradimento cosa ti aspettavi che ti venisse a dire "sai ho scoperto che mi piace il pisello"?
mi spiace essere crudo ma devi mettere in conto che tu possa essere il "next chicago guy" metti questo rischio da una parte cosa che stando al suo comportamento pregresso e' un ottimo indizio su come si e' già comportata, e tutto il resto dall altro e poi vedi se ti conviene continuare o prendere la palla al balzo.
no vabbe ovvio che l'aspetto fisico è secondario, era solo x sottolineare come non fosse una persona frivola.
per il resto, non posso che darti ragione.
@kahvirel: vabbe non gli ha detto nulla per una decina di giorni, continuava a lanciargli indirette e cercare di fargli capire che c'era qualcosa che non andava ma lui nulla, e così poi gliel'ha detto.
Alkabar
13th February 2013, 22:33
Cazzo up.
Alkabar
13th February 2013, 22:39
guarda, cito testualmente "il mio ex non è che fosse proprio bello..anzi..." ed effettivamente è un mezzo catafalco. infatti lei, che è davvero una bella ragazza, era sempre li a mandarmi messaggi tipo che aveva paura che qualcuno mi portasse via da lei, che io ero bellissimo (che poi dove, non son malaccio ma di certo non brad pitt :sneer: ), che non si capacitava della fortuna di avermi (e non lo diceva solo a me, ma ad amiche)
altra cosa che non capisco, sembrava lei quella più presa dei due. altro che chicago.
Per figo non intendevo FIGO alla Brad Pitt. Intendevo uno che è abbastanza credibile da riuscire a convincere una azienda a prenderlo a lavorare a Chicago. Puo' anche aver la faccia da catamarano poi, ma intanto si trombava quella ragazza prima di te, per 3 anni.
E la reazione "composta" vuol dire che il tizio già è scafato. Come t'è stato detto, guardale in terza persona.
E lei è frivola, cioè ma ti pare che butti via un rapporto di 3 anni, cosi', perchè c'hai il conondrum, lol.
La reazione "composta" è quella di uno che ha avuto la conferma di star a perdere del tempo. Chicago c'ha delle belle gnocche secondo me.
Fosse successo a me quello che è successo a quel tizio, avrei brindato a bacco e poi mi sarei trombato tutto quello che passava: unico limite, "basta che cammini...." respirare è già troppa grazia Sant'Antonio.
ilsagola
13th February 2013, 22:39
Ancora non ho letto le risposte altrui ma:
E poi ti fanculi il cervello....ma che cazzo ti aspettavi scusa?
Che avesse fatto cosi' perche' sei l'uomo piu' incredibile che abbia mai camminato il pianeta?
Sorry eh per il reality check....non c'e' cattiveria ma 2 o 3 le ho viste.
Mi sembra tanto una di quelle storie dove un'uomo ci cade dentro a piedi pari senza guardare da fuori.....o che credono alle mega frasone d'amore
messe li' a giustificre un comportamento o ai vari "io un cazzo come il tuo non l'ho mai vistohhh!" dopo che si sono fatte svangare nei primi 5 minuti di conoscenza al posto di dare la mano.
Il problema è appunto che un uomo tende a credere alla lusinga, specialmente poi se ci investe di suo.
No davvero, scusami...pero' insomma, guardala in 3za persona.
Poi magari è tutto vero e le si e' sfanculato il cervello perche' e' completamente rincoglionita d'amore vero per te eh...solo che e' un tantino meno probabile, senza voler togliere nulla a te.
Fonte: anni e anni di lavoro DAVANTI ai banconi dei locali di notte ;)
* fixed :hidenod:
Kahvirel
13th February 2013, 22:41
@kahvirel: vabbe non gli ha detto nulla per una decina di giorni, continuava a lanciargli indirette e cercare di fargli capire che c'era qualcosa che non andava ma lui nulla, e così poi gliel'ha detto.
Non improta...una non e' stronza se si innamora di un altro uomo mentre ha una relazione, ma una che mente è una zoccola, fine.
Io non ho mai promesso alle mie donne che non le avrei mai tradite, ho sempre detto: se mi verra' voglia di un'altra donna o se mi dovesse piacere un'altra lo saprai prima te di lei.
Gli impulsi non si controllano, le azioni si...poi tanto la scuserai e cercherai mille motivi come ho visto fare un trilione di volte ;)
peluche
13th February 2013, 22:47
ok credo di aver saltato un piccolo passaggio.
lei prima di conoscermi, in sostanza da quando è arrivata a toronto, stava di merda. lontananza dal moroso che per altro è un nerd :sneer: :sneer: , tutta la miriade di problemi che ci sono con la lontanza...ha passato un paio di mesi letteralmente di merda, infatti la si vedeva pochissimo in giro.
e qui ovviamente viene da dire...ah beh, al momento che ti ha incontrato ha trovato qualcuno che le dava "sollievo" e poi una volta passato...scaricato. plain and simple.
ed è qualcosa che ha logica, una cosa che ha senso.
ciò che non ha senso è che fino al fottuto giorno prima che succedesse sto popò, i suoi gesti, messaggi, i suoi fottuti occhi...dicevano che era presissima.
e non sono cose facilmente equivocabili.
quindi...o effettivamente ha la merda in testa, oppure io e tutti gli altri (tutte le sue amiche son letteralmente cadute dal pero quando l'han saputo, eran sempre li a dire "certo che lei quando è con te si vede proprio che è un'altra persona, chiede sempre di te, blablabla) siamo completamente rincoglioniti.
plausibilissimo per altro :sneer:
Kahvirel
13th February 2013, 22:49
ok credo di aver saltato un piccolo passaggio.
lei prima di conoscermi, in sostanza da quando è arrivata a toronto, stava di merda. lontananza dal moroso che per altro è un nerd :sneer: :sneer: , tutta la miriade di problemi che ci sono con la lontanza...ha passato un paio di mesi letteralmente di merda, infatti la si vedeva pochissimo in giro.
e qui ovviamente viene da dire...ah beh, al momento che ti ha incontrato ha trovato qualcuno che le dava "sollievo" e poi una volta passato...scaricato. plain and simple.
ed è qualcosa che ha logica, una cosa che ha senso.
ciò che non ha senso è che fino al fottuto giorno prima che succedesse sto popò, i suoi gesti, messaggi, i suoi fottuti occhi...dicevano che era presissima.
e non sono cose facilmente equivocabili.
quindi...o effettivamente ha la merda in testa, oppure io e tutti gli altri (tutte le sue amiche son letteralmente cadute dal pero quando l'han saputo, eran sempre li a dire "certo che lei quando è con te si vede proprio che è un'altra persona, chiede sempre di te, blablabla) siamo completamente rincoglioniti.
plausibilissimo per altro :sneer:
Continui a sorvolare la menzogna e oltretutto prendi le SUE amiche a mo' di fonte attendibile.....sei irrecuperabile. :rotfl:
peluche
13th February 2013, 23:39
Continui a sorvolare la menzogna e oltretutto prendi le SUE amiche a mo' di fonte attendibile.....sei irrecuperabile. :rotfl:
ma no sarà come dici tu...però mi sembra strano ecco tutto.
tanto ormai nn ci spero più, quindi non è che abbia grandi incentivi a voler pensar bene
Alkabar
14th February 2013, 00:53
ma no sarà come dici tu...però mi sembra strano ecco tutto.
tanto ormai nn ci spero più, quindi non è che abbia grandi incentivi a voler pensar bene
La cosa migliore che puoi fare è rimetteri in cerca. E vatti a fare una birra anche, nel peggiore dei casi, almeno, ti sei trombato una tizia per un mese.
Randolk
14th February 2013, 10:23
l'immagine più tremenda di questo thread è questa faccia :ugaugaufc: dietro il bancone del bar che serve da bere a uomini distrutti in cerca di conforto.
the friendly bartender :afraid:
peluche
14th February 2013, 10:29
l'immagine più tremenda di questo thread è questa faccia :ugaugaufc: dietro il bancone del bar che serve da bere a uomini distrutti in cerca di conforto.
the friendly bartender :afraid:
aspettavo con ansia il tuo saggio consiglio grazie alla veneranda età :cry:
Randolk
14th February 2013, 10:33
sono il più niubbo del mondo in questo campo, sorry.
non faccio nemmeno il primo livello, gioco solo il tutorial.
Slurpix
14th February 2013, 10:43
ma tu nn avevi la morosa in spagna e ci sei andato dietro a studiare la?che vi siete mollati dopo?
Verci
14th February 2013, 10:57
bah... ti porto veloce la mia esperienza...
conosco una tipa, sta con uno ma flirta con me.
ci sta, ci frequentiamo libermente per un po' (nel mentre, ma vengo a saperlo dopo, lei frequentava altri)
ci mettiamo insieme
tutto benerrimo
si tromba duro e dice di amarmi per 5 anni
2 giorni dopo viene da me e mi molla senza ragioni apparenti
vengo a sapere poi che durante questi 5 anni si divertiva a ciucciare piselli a caso in giro
mettitela via, le donne sono così, volubili, non sanno cosa vogliono, non sanno cosa fare, non hanno progetti a lungo periodo se non la classica favoletta della famiglia mulino bianco.
se vuoi davvero stare bene vai a convivere con uomo.
stessi interessi, stesse attività, stessi punti di vista.
poi la sera vi guardate negli occhi e se avete voglia di scopare prendete e uscite a rimorchiare qualcuna a caso per una serata di musica e magia.
that's all, non spaccarti la testa a capire, non c'è nulla da capire. sono fatte così.
peluche
14th February 2013, 10:57
ma tu nn avevi la morosa in spagna e ci sei andato dietro a studiare la?che vi siete mollati dopo?
mollati l'anno scorso :nod:
Randolk
14th February 2013, 11:16
se vuoi davvero stare bene vai a convivere con uomo.
stessi interessi, stesse attività, stessi punti di vista.
poi la sera vi guardate negli occhi e se avete voglia di scopare prendete e
:sturm2:
Zaider
14th February 2013, 11:22
Guarda Peluche, io son stato mollato tipo 20 giorni fa nello stesso modo (anzi, pure un pò peggio in quanto è sparita e basta) quindi decisamente non ho consigli decenti da darti, tranne uno:
- non investigare per vie traverse -
so che la tentazione è fortissima e la voglia di capire anche.. ma a rimestare nel torbido si tirano fuori sempre cose che è meglio non sapere, tienti un ricordo decente di lei senza fartelo rovinare da fatti che magari non vuoi sapere sul serio.
That's all
Bortas
14th February 2013, 11:30
...
Sei fottuto amico, con tutte le scarpe, si legge che ci sei sotto pesantemente, la giustifichi, pernsi che sia in un modo, fai ipotesi, senti le amiche, la difendi con frasi "non mi sembra il tipo che fa queste cose", "non è così altrimenti che senso avrebbe". Molla tutto prima che un autoarticolato scania ti prenda in pieno con tutta la sua drammatica realtà.
Meglio attenersi al copione a lei le è passata e non sa quello che vuole, molto probabilemente adesso quello che vuole non sei te ed ogni tua incursione in questa idea può solo rafforzare la sua decisione...
Da come la vedo io, dai discorsi che fai, non c'è più niente da fare, preparati a starci male visto che ancora cerchi spiegazioni o interpreti i segni portati dal vento.
Non pensare di essere speciale perchè te lo ha detto.
Kappa
14th February 2013, 11:42
Sarà interista? Sinceramente sono quei comportamenti da donna che mi fanno davvero rendere conto che siamo su due mondi diversi, ci sono passato in una cosa simile e mi piacerebbe essere stato meno signore, due sberle a mano aperta della serie quando ce vo ce vo e addio subito. Ovviamente no ora al 90% entri in un tiraemolla di mesi , auguri.
Randolk
14th February 2013, 11:57
ci vogliono più donne in questo forum.
no perchè un salcazzo qualunque viene qui, legge questo thread e pensa che gli uomini siano tutti povere vittime e le donne tremende aguzzine puttane mistress.
solo io citto come una merda e mi reputo inetto, incapace e inaffidabile nelle relazioni a lungo termine?
peluche
14th February 2013, 11:58
stasera o domani sera la vedrò e proverò a chiedere spiegazioni che probabilmente non mi darà, ma almeno mi tolgo la soddisfazione di mandarla affanculo.
Mez
14th February 2013, 12:02
sinceramente, un rapporto senza problemi è un rapporto di merda fiabesco.
Alti e bassi ci stanno in una relazione, solidifica! I primi anni di relazione (3-4 anni facciamo) servono a conoscersi, non sono un cazzo, se si parla di mesi allora...
Bortas
14th February 2013, 12:07
ci vogliono più donne in questo forum.
no perchè un salcazzo qualunque viene qui, legge questo thread e pensa che gli uomini siano tutti povere vittime e le donne tremende aguzzine puttane mistress.
solo io citto come una merda e mi reputo inetto, incapace e inaffidabile nelle relazioni a lungo termine?
Non è così, non siamo lapidari sul discorso "donne tutte troie" è un discorso di mentalità, se dovremo attenerci a mere statistiche nessuna donna che lascia una lunga relazione è quasi impossibile che si imbastisca subito un'altra a lungo termine.
Preso atto di questi semplici elementi si legge tra le righe che il nostro Peluche è cotto fatto, senza dover passare subito dalla facile soluzione "donne=troie" dovremo dire "uomini fatrevi meno illusioni"...
peluche
14th February 2013, 12:12
vabbe ma che io sia cotto è assodato :D
però voglio dire, un minimo di esperienza c'è l'ho, mi rendo benissimo conto se una donna è presa, lasciamo stare le parole, ma fatti e ciò che le leggevo negli occhi me lo dicevano.
e son cose difficili da equivocare.
perché cazzo nn volerci almeno provare? poi magari finisce dopo un mese eh, però in quale cazzo di relazione c'è l'innamoramento pazzo costante??? ma ndo...ci si innamora conoscendosi...credo.
Galandil
14th February 2013, 12:14
mere statistiche
Poll effettuato dai/sui soci della "Betola del disgrasiato"?
Randolk
14th February 2013, 12:15
Non è così, non siamo lapidari sul discorso "donne tutte troie" è un discorso di mentalità, se dovremo attenerci a mere statistiche nessuna donna che lascia una lunga relazione è quasi impossibile che si imbastisca subito un'altra a lungo termine.
Preso atto di questi semplici elementi si legge tra le righe che il nostro Peluche è cotto fatto, senza dover passare subito dalla facile soluzione "donne=troie" dovremo dire "uomini fatrevi meno illusioni"...
tu dici? a me è sembrato di leggere un lungo pat pat coraggio amigo, ci siamo passati tutti, non puoi farci niente, gg.
spero che prima di passare da vittima qualcuno abbia prima provato a mettersi in discussione.
Kahvirel
14th February 2013, 12:25
Ma inftti non c'entra na fava con il fatto che sia "una donna"....avrei dato la stessa risposta invertendo i sessi.
Incoma
14th February 2013, 12:28
C'è la barzelletta oldissima che spiega perfettamente la situazione (cut/paste da google):
Un uomo sta camminando lungo una spiaggia californiana quando inciampa in una vecchia lampada. La prende, la strofina ed ecco che esce il genio. Il genio dice: "OK, OK. Mi hai liberato dalla lampada, bla bla bla. Questa è la quarta volta questo mese e tutti questi desideri incominciano a darmi fastidio. Così ti puoi scordare i classici tre desideri; ne hai soltanto uno."
L'uomo si siede e pensa per un po'. Poi dice: "Ho sempre voluto andare alle Hawaii ma ho paura di volare e soffro di mal di mare. Puoi costruirmi un ponte per le Hawaii così posso andarci in macchina?"
Il genio ride e dice: "E' impossibile! Pensa alla logistica. Come potrebbero i pali raggiungere i fondali dell'oceano? Pensa a quanto cemento armato ci vorrebbe, quanto acciaio. No, pensa a un altro desiderio".
L'uomo prova allora a pensare a un altro bel desiderio. Alla fine dice: "Sono stato sposato e quattro volte e ho sempre divorziato . Le mie mogli dicevano sempre che non prestavo loro attenzione e che sono insensibile. Così desidero capire le donne ... sapere come si sentono dentro e che cosa pensano quando non mi parlano ... sapere perché piangono ... sapere che cosa vogliono realmente quando dicono "niente" ... sapere come farle veramente felici ..."
Il genio: "Mi dicevi ... quel ponte ... lo vuoi a due o quattro corsie?"
That's it. :nod:
P.s.: Non è che tifava Fiorentina?
Oldissima ma fantastica, la riciclo al volo per il s. Valentino's day!!!!!
Verci
14th February 2013, 12:31
mi piacerebbe essere stato meno signore, due sberle a mano aperta della serie quando ce vo ce vo e addio subito. Ovviamente no ora al 90% entri in un tiraemolla di mesi , auguri.
io ci sto pensando... ma non è da me... ma 5 dita in faccia se spara cagate random a caso sono doverose dopo un po'...
Kahvirel
14th February 2013, 12:33
io ci sto pensando... ma non è da me... ma 5 dita in faccia se spara cagate random a caso sono doverose dopo un po'...
WTF....domando che sia cambiato il code della mia gif dopo questo :D
Bortas
14th February 2013, 12:34
tu dici? a me è sembrato di leggere un lungo pat pat coraggio amigo, ci siamo passati tutti, non puoi farci niente, gg.
spero che prima di passare da vittima qualcuno abbia prima provato a mettersi in discussione.
Il mettersi in discussione è un fatto di maturità ed esperienza, come anche il fatto che si ripresenta un copione già visto e come tutte le volte c'è quello che poppa dicendo di provare a resistere e quello che dice che è fottuto, io mi metto nella schiera di chi dice che è fottuto, poi sono solo discorsi e chiacchiere quello che decide è solo lui/lei.
Personalmente io non metterei mai in piazza qualcosa di intimo come una relazione, non perchè ci sia niente da nascondere, ma perchè al fine della fiera è una cosa inutile quando si è in queste situazioni i coinvolti sono sostanzialmente "sordi" a qualsiasi commento, positivo o negativo che sia e spesso serve solo a confondere le idee. Poi il fatto che tutti siano passati da delusioni è semplicemente un dato di fatto, fortunato quello che dice che non gli è mai successo, ma io a loro credo poco...
@Peluche: Non ho detto questo, ho datto che secondo me ti stai troppo impuntando sulla cosa e da quello che si evince rischi di restarci sotto, poi come detto sopra il mio è solo un commento da esterno e quindi ha il valore di una scorreggia in un tornado...
@Gala: Si la bettola del povero bischero, che apre a mezzanotte dopo che chiude il locale delle certezze in amore.
Randolk
14th February 2013, 12:35
il mestolo.
lo schiaffo si dimentica.
un mestolo nel grugno è per sempre.
Kahvirel
14th February 2013, 12:41
stasera o domani sera la vedrò e proverò a chiedere spiegazioni che probabilmente non mi darà, ma almeno mi tolgo la soddisfazione di mandarla affanculo.
Se ci registri il tutto via telefonino nascondendolo o salcazzo e poi uppi la conversazione diventi ufficialmente il mio dio.
Wolfo
14th February 2013, 13:00
imo non esistono tattiche in "amore"
La cotta o infatuazione è una cosa bellissima, ma come diceva De Andrè l'amore da strapparsi i capelli ha una data di scadenza, poi è l'affinità e quello che siamo ad emergere, non son le donne ad essere complicate, è la coppia che lo è, perchè ogni individuo per fortuna è unico, lei è fatta in un modo, può essere che desideri entrare ed uscire dalla tua vita come le pare, può essere che tu non le piaccia abbastanza, può essere che non sa quel che vuole, può essere di tutto, ma la verità alla fine sbuca sempre, e starà solo a te decidere come viverla, non pianificare e lasciarti affliggere da congetture inutili, se le piaci avrete l'occasione di un futuro insieme, diversamente vivrai facendotene una ragione. L'amore o quel che ogni individuo intende personalmente per amore è una cosa bellissima, ma a volte può essere molto dolorosa, secondo me l'atto più grande che si può far per "amore" è lasciar andare la persona amata, tempo fa' la ragazza con cui stavo e a cui volevo davvero bene ma non ero più "innamorato" o comunque volevo qualcosa di diverso, capì questo mio stato emotivo, aspetto un po' di tempo senza mettermi pressioni ma vivendo il nostro rapporto come se nulla fosse, capì che non c'era un qualcosa di sbagliato ma che semplicemente volevo evadere e non vivevo bene la nostra storia, la volevo finire ma mi ero adagiato, e quindi solo a quel punto mi lasciò senza mettermi alle corde, senza chiedere troppe spiegazioni, capì e mi lasciò con dolcezza, lei probabilmente ne soffrì molto, questo è stato il più grande gesto d'amore che ho mai ricevuto.
Zaider
14th February 2013, 13:26
il mestolo.
lo schiaffo si dimentica.
un mestolo nel grugno è per sempre.
:rotfl: hai vinto tutto
Bakaras
14th February 2013, 13:45
Peluche..
prima di tutto mi dispiace per la tua "sofferenza" ma come si dice, shit happens
secondo me?
secondo me lei e da quando ha mollato il moroso ( che ha avuto la reazione "composta" ) che pesa la storia con te e quella che era con lui.
lui ha avuto una reazione "composta", e ha insinuato il tarlo, l'unico potere che abbiamo nei confronti delle donne, il DUBBIO.
era presa da te, probabilmente lo è ancora, ma INGIGANTISCE e enfatizza il tutto per convincersi di aver fatto la scelta giusta, di non aver fatto un colpo di testa a cazzo di cane e buttato via una storia dove stava " costruendo" qualcosa ( quanto gli piace il termine "costruire"...)
Vuoi un consiglio? è andata, accanna.
la minuscola % che hai di recuperare la cosa è legata alla tua reazione, salva la dignità, ti ricorderai le grandi scopate e senza rimorsi, e lei ti ricorderà come un uomo.
Kappa
14th February 2013, 13:53
Si tutto giusto Baka ma cmq se riesce a trovare la forza di tagliare subito senza strascichi infiniti spero anche trovi il tempo per un singolo piccolo ma dovuto sacro colpo del mestolo di randolk, davvero pelu se lo fai sei il vendicatore mio e credo di tanti altri, ci dimentichiamo per i secoli a venire che sei un gobbo di merda.
Verci
14th February 2013, 14:50
needo consigli:
meglio questo: http://tw.gs/YyR4cZ
oppure questo: http://tw.gs/YyR4ca
non so voi, ma a me il fascino del legno di faggio lascia un po' di perplessità sulla durate nel lungo periodo...
Zaider
14th February 2013, 15:09
Personalmente sono un tradizionalista
http://3.bp.blogspot.com/-8Lk4Cgg439k/UH57f5oEU7I/AAAAAAAABY0/90mwpMQNfx8/s1600/mestolo.jpg
sul grugno deve fare malerrimo
PuPpEt
14th February 2013, 15:15
Ho letto fino a quando hai scritto che hai conosciuto "l'italiana" e mi son fermato. Quindi ho immaginato la dinamica di cosa potesse succedere. Ho continuato a leggere e ho azzeccato ogni cosa.
Sei semplicemente incappato nella comune donna socio-clone italiana traviata nella mente inconscia by i media (nel corso dell'evolversi della storia della società italiana), dove all'estero diventa realista, e come torna in madre patria tutti i suoi ricettori sociali si attivano istant e l'epopea delle pare, schermi e muri vari si innalza sempre di più.
Mollala, te la sei giocata male.
Randolk
14th February 2013, 15:18
Ho letto fino a quando hai scritto che hai conosciuto "l'italiana" e mi son fermato. Quindi ho immaginato la dinamica di cosa potesse succedere. Ho continuato a leggere e ho azzeccato ogni cosa.
Sei semplicemente incappato nella comune donna socio-clone italiana traviata nella mente inconscia by i media (nel corso dell'evolversi della storia della società italiana), dove all'estero diventa realista, e come torna in madre patria tutti i suoi ricettori sociali si attivano istant e l'epopea delle pare, schermi e muri vari si innalza sempre di più.
Mollala, te la sei giocata male.
uhm...yeah. :power:
peluche
14th February 2013, 15:22
non ho intenzione di perdere la dignità, ma semplicemente di capire, ma perché serve a me. se poi nn succederà...pazienza.
:forever:
Bortas
14th February 2013, 15:24
http://cdn.memegenerator.net/instances/400x/32761432.jpg
Bakaras
14th February 2013, 15:33
non ho intenzione di perdere la dignità, ma semplicemente di capire, ma perché serve a me. se poi nn succederà...pazienza.
:forever:
capire is overrated
peluche
14th February 2013, 15:42
capire is overrated
vabbe ma lo devo a me stesso. sta storia per me aveva davvero del potenziale importante, evidentemente mi son sbagliato, ma voglio capire dove.
Nazgul Tirith
14th February 2013, 16:05
vuoi capire una decisione del genere presa da una donna? Sii serio con te stesso e proprio a te stesso te non devi un cazzo.
Verci
14th February 2013, 16:13
anyway è tutto cazzosbagliato dall'inizio...
sei nel fottuto canada.
trovati una sminkiamandrappognocca canadese e ingravidala.
la sposi.
prendi passaporCo con la foglia rossa.
bruci passaporto italiano.
All'estero ti cerchi una italiana...
mi era sfuggito questo particolare... hai cannato dal primo momento PD...
Alkabar
14th February 2013, 16:20
sei nel fottuto canada.
la sposi.
Ecco vedi, ti viene ripetuto.
Torna in Canada Peluche, e lascia perdere sta tizia che è li che pondera Chicago e il catafalco dalle reazioni composte.
Alkabar
14th February 2013, 16:21
Personalmente sono un tradizionalista
http://3.bp.blogspot.com/-8Lk4Cgg439k/UH57f5oEU7I/AAAAAAAABY0/90mwpMQNfx8/s1600/mestolo.jpg
sul grugno deve fare malerrimo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alkabar
14th February 2013, 16:22
needo consigli:
meglio questo: http://tw.gs/YyR4cZ
oppure questo: http://tw.gs/YyR4ca
non so voi, ma a me il fascino del legno di faggio lascia un po' di perplessità sulla durate nel lungo periodo...
:rotfl: rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma quindi non era in senso figurativo, intendevate davvero tirare un mestolo in faccia ahahahahhahahahah.
peluche
14th February 2013, 16:33
sei nel fottuto canada.
la sposi.
ma chi l'ha cercata QQ ho passato i primi due mesi a divertirmi di brutto con fauna locale ed europea QQ
saltaproc
14th February 2013, 16:35
Cazzo peluss pensavo fossi frocio
Sono serio :sneer:
peluche
14th February 2013, 16:43
Cazzo peluss pensavo fossi frocio
Sono serio :sneer:
aperto a tutto :nod:
Wolfo
14th February 2013, 16:49
aperto dove?
Sante
14th February 2013, 16:57
Premetto che ho letto solo il post iniziale: secondo me è il complicato femminile modo per dire una cosa molto semplice, l'entusiasmo iniziale non c'è più e lei ha capito di non essere innamorata di te, stop.
peluche
14th February 2013, 17:13
Premetto che ho letto solo il post iniziale: secondo me è il complicato femminile modo per dire una cosa molto semplice, l'entusiasmo iniziale non c'è più e lei ha capito di non essere innamorata di te, stop.
si si ok.
ma da un'ora all'altra? letteralmente? può essere eh, però mai sentito.
Sante
14th February 2013, 17:14
No secondo me non da un'ora all'atra, ci ha messo qualche giorno, magari un paio di settimane, ed ha dissimulato finchè non è stata sicura della sua scelta.
peluche
14th February 2013, 17:19
No secondo me non da un'ora all'atra, ci ha messo qualche giorno, magari un paio di settimane, ed ha dissimulato finchè non è stata sicura della sua scelta.
si ma una che dissimula non fa certe cose. credo.
poi magari mi sbaglio io.
ma qualche segnale forte lo lascia.
Sante
14th February 2013, 17:21
Boh, dipende, io per senso di colpa ho fatto cose più assurde quando volevo sganciare una tipa piuttosto di quando ci volevo stare assieme...
peluche
14th February 2013, 17:38
Boh, dipende, io per senso di colpa ho fatto cose più assurde quando volevo sganciare una tipa piuttosto di quando ci volevo stare assieme...
boh. fare scenate di gelosia, mandare messaggi continui di che ha paura di perdermi, chiamarmi di continuo dicendo che non vede l'ora di vedermi, chiamarmi stra contenta per dire che si prende l'abbonamento del treno (400 euro), scapicollarsi per venire lei da me appena saputo che io non posso andare da lei per lavoro, arrivare tutta sudata ed in condizioni a lei nn gradite, il tutto sapendo di dover ripartire al mattino alle 7 per essere in facoltà a milano.
più mille altre cose.
boh, evidentemente non vogliono dire un cazzo.
Emma
14th February 2013, 17:42
imo, apparte le PUTTANATE sulle tattiche in amore
di sicuro c'è questo
-storia importante alle spalle, se lei è un soggetto normodotato non è che si scorda tutto in 3 giorni (non vuol dire che rivoglia l'ex)
-cambiate le condizioni ambientali, frequentarsi fuori è diverso da frequentarsi a casa
-rapporto a distanza (dito in culo abbastanzemente)
io cosi a pelle le credo, mi sembra plausibile che lei con te stia bene e tutto, ma che porco dio finitia la fiamma iniziale si è fatta due conti in tasca e ha capito di non essere innamoratissima
imo molla la presa,altro non puoi fare, ma molla la presa tu, dentro, cerca di sminuire un po il tutto......
e poi molla al presa anche con lei, l'assenza si farà sentire a lungo temrine....... è cazzo che sia lei a tornare, anche perchè parliamoci chiaro l'ex è a chicago e pur volendo si renderà conto di non poterlo recuperare, e che si tratta di una storia chiusa.
se poi lei ha un terzo, vabbè è una puttana, chiudo tutto e vai avanti.
peluche
14th February 2013, 17:56
imo, apparte le PUTTANATE sulle tattiche in amore
di sicuro c'è questo
-storia importante alle spalle, se lei è un soggetto normodotato non è che si scorda tutto in 3 giorni (non vuol dire che rivoglia l'ex)
-cambiate le condizioni ambientali, frequentarsi fuori è diverso da frequentarsi a casa
-rapporto a distanza (dito in culo abbastanzemente)
io cosi a pelle le credo, mi sembra plausibile che lei con te stia bene e tutto, ma che porco dio finitia la fiamma iniziale si è fatta due conti in tasca e ha capito di non essere innamoratissima
imo molla la presa,altro non puoi fare, ma molla la presa tu, dentro, cerca di sminuire un po il tutto......
e poi molla al presa anche con lei, l'assenza si farà sentire a lungo temrine....... è cazzo che sia lei a tornare, anche perchè parliamoci chiaro l'ex è a chicago e pur volendo si renderà conto di non poterlo recuperare, e che si tratta di una storia chiusa.
se poi lei ha un terzo, vabbè è una puttana, chiudo tutto e vai avanti.
verissimo sulle condizioni ambientali, Toronto era un paradiso, qua è diverso. Per altro la sua vita al momento è un pò sballata: crisi con il gruppo di amiche storiche, poche amicizie a milano dove vive perché prima studiava solo e poi il week end tornava a reggio emilia (lei è di li), stress per cercare il nuovo lavoro (appena trovato). poi magari i danni della precedente relazione.
quanto alla relazione a distanza, milano torino è facilissima da gestire (relativamente)
si, sto cercando di difendere il tutto, siete voi che dovete distruggermi :sneer:
Verci
14th February 2013, 18:07
:rotfl: rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma quindi non era in senso figurativo, intendevate davvero tirare un mestolo in faccia ahahahahhahahahah.
mestolata[me-sto-là-ta] s.f.
Colpo dato con una mestola o con un mestolo
McLove.
14th February 2013, 18:09
verissimo sulle condizioni ambientali, Toronto era un paradiso, qua è diverso. Per altro la sua vita al momento è un pò sballata: crisi con il gruppo di amiche storiche, poche amicizie a milano dove vive perché prima studiava solo e poi il week end tornava a reggio emilia (lei è di li), stress per cercare il nuovo lavoro (appena trovato). poi magari i danni della precedente relazione.
quanto alla relazione a distanza, milano torino è facilissima da gestire (relativamente)
si, sto cercando di difendere il tutto, siete voi che dovete distruggermi :sneer:
se trovi alibi ad una donna che ti molla sei peggio che alla frutta,hai gia cagato e ti sei pulito il culo con le dita... cazzo un po di orgoglio personale.
ti dice niente il rasoio di Occam?
non le piaci/vuole bene/innamorata/ abbastanza tutto il resto e' processo del Lunedi e nulla piu, questa e' l'unica cosa che ti deve interessare non la crisi con le sue amiche, la sua vita sballata et bliblerium
prima te ne rendi conto prima ne esci
tieni anche in conto che le cose finiscono possono durare poco o molto ma finiscono.
dovresti automestolarti
Emma
14th February 2013, 18:22
imo questa sta in uno stato di confusione totale e non sa piu che cazzo vuole (ipotesi zoccola da tenere sempre presente)
e sempre imo, si sente sola/abbandonata, visto che ha perso il ragazzo le amiche e i progetti di vita futuri che aveva gia dato x assodati.
imo vuole una relazione non a distanza vuole una presenza costante, cosa che tu nn puoi darle. (questo lo evinco dal fatto che i primi mesi fuori stava una merda per via della lontananza da amiche/ragazzo/casa)
Bortas
14th February 2013, 18:23
Lo dicevo io che è fottuto e sta continuando a fottersi con le sue mani.
Emma
14th February 2013, 18:26
se si fotte il cervello per un mese di frequentazione con una è da ricoverare Lui. è una cosa che va gestita imo.
saltaproc
14th February 2013, 18:29
È' gobbo e glabro
Cazzo vi aspettate
Nazgul Tirith
14th February 2013, 19:29
Peluche, visto che stai difendendo l'indifendibile su una questione abbastanza nella sua completezza, ridicola, ti faro' chiaro il punto che per quanto lei abbia detto/pensato/scritto/stocazzo non era innamorata.
E' stata una fase di tot mesi, sicuramente i piu intensi sul lato fisico/emotivo che si vanno a sviluppare fra due persone, ma tale cosa non e' amore, e' la "novita" di un rapporto totalmente nuovo, superata quella fase, in quella successiva quale convivenza e/o rapporto duraturo nel tempo, si puo definire il cosidetto "amore".
Detto terra terra, ha chiuso la sua relazione "storica" con il suo ragazzo trovando in te la via di fuga, giustificandola come "amore", per poi rendersi conto che non era amore, ma per l'appunto una via di fuga, per uscire da una situazione con il suo ex ragazzo probabilmente ormai scaduta nella "rutine" di coppia, classica fase ove le coppie o si sfansciano o si vanno a consolidare. Te sei stata la piu rapida via di fuga da quel tipo di relazione/routine e da li e' nato il fatto che si sia sentita presa presissima per tot mesi da urlare ai 4 venti il suo amore per te, che avrebbe venduto all'inferno la sua anima per salvare la tua in nome dell'amore. Poi? Poi l'effetto fuga/novita' e' passato si e' ritrovata nella realta'/normalita' a fare i conti prima di tutto con se stessa ed in seguito con te. E questo ha portato alla rottura--->stato mentale confusionario. Il suo probabile provarci a tutti i costi a ripartire con te cozzava con il suo essere distante, sintomo di voglio continuare a sognare ma devo ritornare alla realta'.
Non c'e molto da decifrare, vi siete divertiti e te sei stato utile a lei per fuggire dal suo vecchio rapporto, probabilmente morto, o probabilmente che aveva solo bisogno per lei di una via di fuga, ove sia probabile anche che lei in un breve futuro torni con il suo ex, e ricordati sempre che le vie traverse non contano un cazzo non dare per scontato di credere di sapere, quando magari in realta' non sai un cazzo e la via traversa che te l'ha riferito ne sa meno di quanto ne potresti sapere te.
In definitiva, la vostra relazione in realta' non e' mai inziata, non c'e stata una vera e propria relazione fra voi due, vi siete conosciuti, vi siete piaciuti, avete scopato come ricci, avete semiconvissuto per 1 mese. Poi la "magia" e' finita, lei e' ritornata nel mondo reale e bla bla vedi sopra.
Puoi:
A- Continuare a farti pippe mentali sul NON e' cosi, comportarti come un 16enne isterico innamorato dopo 2 mesi, fare la figura dello zerbino e umiliarti da solo
B- Dargli una randellata troncandoglielo in culo e nell'istante successivo sparire per sempre
C- Lasciare perdere, fare l'uomo quale si suppone che tu sia e continuare per la tua strada, senza perdere tempo in inutili paranoie, pensieri, supposizioni, viaggi mentali inutili a te stesso.
ilsagola
14th February 2013, 19:35
Pelu la prima ci poteva stare, ma la seconda già dovevi essere più "libero mentalmente" .
E' proprio una lezione che si beccan quasi tutti, non fare quello che ci crede tutte le volte ma vai alla fase dopo:
Inizio a pensarci semmai dopo 4 anni se vedo che non mi sono annoiato, qualunque altra cosa vai di schermo e sorridi/annuisci :nod:
In ogni caso vai di mestolata doppia (a te e la tipa)
Spidey
14th February 2013, 19:40
Imho quando ha fatto l'abbonamento del treno e ha visto che erano 400 euro ha pensato: col cazzo che tutti i mesi pago sta tassa :nod:
saltaproc
14th February 2013, 19:42
Ma poi orcodio manco fosse una milf
Fatti sua mamma imho
McLove.
14th February 2013, 19:47
Fatti sua mamma imho
:rotfl:
Drako
14th February 2013, 19:54
inutile che ti racconti la storiella, non può aver cambiato idea dalla sera alla mattina. queste cose ti colpiscono come un tram quando non te lo aspetti, come il gesto di buttare un pacchetto di sigarette pieno nel cestino e smettere di fumare di punto in bianco. its done, you had fun...get over it.
Mez
14th February 2013, 20:15
sulle donne si basa un piccolo principio del non contatto (o come cazzo si chiama)
ogni giorno che passa, lei non ti sente (1 settimana, 1 mese, 6 mesi 1 anno) ma poi esplode e si fa sentire, vuole vederti per forza 99.9%
Se tu hai un altra questa cosa le distrugge il fegato
Se tu non la sentie questa cosa l'ammazza
Escludendo i casi di zoccolaggine, tanto le troie le riconosci subito perschè sono come lumache quando camminano
Invece l'uomo, piu va avanti e piu si libera di questa cosa, cioè si ri-fà una vita
Viceversa per quanto riguarda la disperazione iniziale, tutti i maschi che sono stati lasciati hanno avuto una fase di disperazione totale, anche chi fa il grosso sotto sotto è stato male. Mentre loro sono confuse e vogliono stare sole
Ora comunque, la cosa che puoi e devi fare è di divertirti e basta, vai in giro a scopare qualsiasi essere femminile si muova, fumati canne, bevi, divertiti, esci esci ed esci, qualsiasi cosa devi uscire e non rimanre dentro la fottuta casa :nod:
saltaproc
14th February 2013, 20:25
Tacchina la mamma e diventa sua babbo
Fidati:ape:
peluche
14th February 2013, 20:35
È' gobbo e glabro
Cazzo vi aspettate
ma quale pelato pd
comunque avete ragione.
ma il fatto è che non sono innamorato. preso si, ma non innamorato. solo che ci speravo vista la nostra sintonia, la sua gnoccaggine, ed il fatto che fossimo totalmente compatibili.
mo voglio dirgli due paroline e stop, è vero sto cercando di difenderla a tutti i costi ma giusto perché mi piacerebbe chiudere questa storia, che è chiusa, con dei buoni ricordi. stop.
Gramas
14th February 2013, 20:36
Premesso che gli addominali non li avrò mai se non andando dal chirurgo
Ho letto solo le prime 2 pagine poi continuerò...
Ti dico solo zio che forse vorrei non aver fatto la svolta nella mia vita che ho fatto negli ultimi mesi...perchè a dir la verità...fino a poco tempo fà ero lo stesso gran coglione che scriveva su GR ai tempi di daoc..un ragazzino che non voleva crescere per vari motivi
però dio cane...quanto ti fanno soffrire certe volte
Indecifrabili,criptiche,doppio-triplo senso....shit test a manetta e te ne accorgi solo il giorno dopo..sembra che non riescano a fare 2 cose insieme.. e una di queste sei tu -.-
Certo mi spiace peluche deve far male ma io al momento ho solo un punto interrogativo enorme da offrirti
più tardi leggo il tutto
saltaproc
14th February 2013, 20:37
Niente mamma quindi?:cry:
Zaider
14th February 2013, 20:40
ma il fatto è che non sono innamorato. preso si, ma non innamorato.
ma vai a cagare.. :)
peluche
14th February 2013, 21:33
ma vai a cagare.. :)
boh. son già stato lasciato ed è stato molto peggio. mi stavo innamorando, questo si. molto preso, si. il mio "sbabbiare" ...è perché c'è questo alone di incertezza.
una volta che mi dice in faccia: ti ho preso per il culo, non sono più innamorata, salcazzo, le rifilo una ginocchiata sotto le ascelle e poi bohm, me ne vado, triste e rosicone ma senza troppi problemi
Tanek
14th February 2013, 22:08
ma da un'ora all'altra? letteralmente? può essere eh, però mai sentito.
Esatto, da un'ora all'altra, mi è successo esattamente la stessa cosa un anno e mezzo fa.
Il fatto è che tu ragioni razionalmente, causa->effetto, ma loro non pensano così, è tutto assolutamente casuale in base a fattori random.
Poi che si sta di merda perchè uno non riesce a capire il perchè, perchè uno si sente preso per il culo, perchè uno si mette lì a rivalutare tutto ciò che è successo in quest'ottica, beh è verissimo, però la soluzione è dire: ok, è successo, non riuscirò mai a capire perchè e non ha nemmeno senso provarci perchè tanto ormai è andata.
(e non è semplicissimo fare una cosa del genere per tanti motivi per esempio per il carattere)
Imho :)
Thor
15th February 2013, 10:54
1) è donna in quanto tale rincoglionita
2) le donne sono delle bestie e non capiscono un cazzo
3) è già tornata col tipo di chicago
4) mandala affanculo e trattala di merda, possibilmente menala pure che visti i punti 1 e 2 è facile che torni da te.
le donne non capiscono un cazzo -___-
Kappa
15th February 2013, 11:08
Ma poi orcodio manco fosse una milf
Fatti sua mamma imho
aahahahhaha :sturm:
Bakaras
15th February 2013, 11:13
mo voglio dirgli due paroline e stop, è vero sto cercando di difenderla a tutti i costi ma giusto perché mi piacerebbe chiudere questa storia, che è chiusa, con dei buoni ricordi. stop.
ti risponderò con la delicatezza e con la sensibilità che mi mostrò circa 20 anni fa un mio collega, ingegnere albanese, mentre accompagnandolo a casa gli parlavo delle mie pene di amore
" si ma io voglio capire perchè, fino a ieri blabla oggi invece bli bli etc etc "
e lui
" Gian hai lasciato qualche buco senza fare? di cosa ti crucci quindi ? "
Shub
15th February 2013, 11:24
Okkei, è da un bel pò che manca il thread girlpowerstail, e visto che si parla tranquillamente dei nuovi addominali di grama, beh...beccatevi questa wottata e datemi qualche cazzo di consiglio o indizio :nod:
da settembre a dicembre ero a Toronto per la parte finale del mio Master. una figata. topa in abbondanza (anche se un pò deludente viste le altissime aspettative e proveniendo da un anno di Madrid :nod: :nod: ), fiumate di alcolici, praticato un sacco la (ani)lingua :nod: :nod: :nod: . Poi a novembre conosco bene lei. ITALIANA, mia compagna di master, fino a quel momento le avevo girato largo perché fidanzatissima (moroso appena trasferitosi per lavoro a Chicago, lei con uno stage già trovato per raggiungerlo, innamoratissima, blabla). Dopo una festa a casa di un norvegese random, finiamo su un divano. a parlare. 5 ore. niente contatti. da li in poi è un continuo cercarsi, un continuo vorrei ma non posso, fra le pause caffè a lezione, a chattare la sera, fino a quando una settimana dopo, c'è un bacio fugace. il giorno dopo, viene il suo moroso, lei mi dice, guarda, non so, sono confusa, blabla. io le dico, okkkei, non voglio rovinarti la vita, vai con lui e poi si vede. dopo due giorni, di notte, lei mi manda messaggi che è a me che pensa.
da li comincia la nostra relazione, lei non dice nulla al moroso all'inizio, poi dopo diversi segnali che lui non capta, lei gli dice, senza dettagli, che c'è un altro. lui ha una reazione abb composta, crede sia una cotta del momento che si risovlvera. lei manda affanculo l'ex, il lavoro a chicago, tutto. da li, praticamente conviviamo stando insieme tutto il cazzo di giorno quasi tutti i giorni per 1 mese. va bene su tutto: del grandissimo sesso a palate, caratteri complementari al 100%, attrazione fisica alle stelle, sintonia mentale da far spavento. lei mi cerca di continuo, io provo a lasciarle i suoi spazi lei dice che non ne ha bisogno perché con me sta da dio.
finisce il master. si torna in italia. lei studia a milano, io sono a torino, relazione abb facile grazie a italo. lei vede il suo ex, lo molla ufficialmente, è dura un pò per lei perché comunque erano molto legati e lui non ha fatto nulla di male. ma cmq non è più innamorata di lui.
questo ultimo mese: ci vediamo 2-3 volte a settimana, va tutto da dio, stiamo benissimo insieme senza il minimo problema. lei all'inizio mi confessa che non riesce a lasciarsi andare del tutto perché ha dei sensi di colpa, io a volte noto che è vero, altre no. ogni tanto ci sono quei dettagli che ti fanno capire che c'è qualcosa che la blocca, ma poi la maggior parte delle volte che ci vediamo le leggo negli occhi che è presa, che vuole assolutamente che lei mi piaccia, che è innamorata. mi manda messaggi totali, che sono l'uomo perfetto, blablablabla, che con me sta troppo bene, che ha troppa paura di perdermi. ma non solo messaggi che di per se sono effimeri, ma anche gesti. un mercoledi, saputo che io nn ce la faccio a prendere il treno dopo lavoro x andare a milano, lei corre alla stazione pur essendo da tutt'altra parte, prende il treno e mi raggiunge, sudatissima e disordinata (stra-fastidioso woman-pov) per poi ripartire la mattina dopo alle 7 per essere in uni x le pratiche burocratiche per lo stage.
e cosi continua, a volte magari la noto un po' distaccata, ma quasi sempre è proprio smaniosa di vedermi e di stare con me, si vede che è felice e tutti gli amici mi dicono che lei sembra proprio in un'altra dimensione con me.
poi, venerdi, sempre solita cosa. ho paura di perderti, ho torppa voglia di stare con te, mi manchi. il giorno dopo vado da lei e usciamo con amici, tutto perfetto come sempre. al mattino ci svegliamo, sesso molto intenso e appagante, poi dopo un po' la noto strana. poi io torno a casa, non la sento x quasi tutto il giorno, poi la chiamo e mi dice che ha pensato tutto il giorno e vuole lasciarmi.
dice che sta da dio con me, che la faccio felice, ma al momento non ha l'entusiasmo necessario per una storia, che non è innamoratissima.
io rimango cosi :jackie::pokerfacen:
sto ancora cercando di decifrare. son due giorni che non la sento. capisco il disinnamoramento, che poi è una cagata, ma c'è un'incoerenza bestiale fra quello che mi dice ora ed i suoi fatti, parole e le cose che vedevo nei suoi occhi fino al giorno prima, non fino a 2 mesi prima.
l'ex non centra un cazzo, son sicuro per vie traverse.
qualche dritta? :forever::forever:
Sei un coglione...con tutte le gnocche che ci sono...vai a impelagarti con una italiota? Per giunta fidanzata??? Ok che l'amore è cieco ma...la stupidità ci vede benissimo!!!
Ci sono paccate di donne la e ne conosco di canadesi gnocche, affamate di cefalo e molto alla mano...e tu che cazzo fai???
Lascia fare...lei voleva levarsi uno sfizio probabile con il suo compagno si rompeva i coglioni e tu eri li disponibile e una novità. Finito il momento della passione con scopate sfrenate è tornata all'ovile.
Bortas
15th February 2013, 11:28
ti risponderò con la delicatezza e con la sensibilità che mi mostrò circa 20 anni fa un mio collega, ingegnere albanese, mentre accompagnandolo a casa gli parlavo delle mie pene di amore
" si ma io voglio capire perchè, fino a ieri blabla oggi invece bli bli etc etc "
e lui
" Gian hai lasciato qualche buco senza fare? di cosa ti crucci quindi ? "
Ne sanno una più del diavolo...
Shub
15th February 2013, 11:30
Guarda Peluche, io son stato mollato tipo 20 giorni fa nello stesso modo (anzi, pure un pò peggio in quanto è sparita e basta) quindi decisamente non ho consigli decenti da darti, tranne uno:
- non investigare per vie traverse -
so che la tentazione è fortissima e la voglia di capire anche.. ma a rimestare nel torbido si tirano fuori sempre cose che è meglio non sapere, tienti un ricordo decente di lei senza fartelo rovinare da fatti che magari non vuoi sapere sul serio.
That's all
Cioè....Ti molla la tipa senza dirti phèèèèè ma solo sparendo. A BloodBowl fai cacare e prendi le botte....io dico solo una cosa...chiama Shanez e infilagli la lingua nel retto e poi suicidati!!! :confused:
peluche
15th February 2013, 12:28
ultime news :nod: :nod: ovviamente avete ragione voi :nod:
ieri sera mi risponde e mi dice che siccome era in trasferta, arrivava più tardi e si era alzata alle 5 del mattino e avrebbe dovuto farlo anche il giorno dopo, ma non c'era problema se volevo vederla, solo sarebbe stata rincoglionita.
io le dico, testualmente: facciamo un'altra volta, buon we. lei comincia a mandare messaggi: scusa, voglio davvero che chiariamo, è il minimo che posso fare, sarai incazzatissimo e non voglio passare per la stronza ma davvero oggi è stato un giorno di cacca. io non rispondo. allora lei dopo un po' mi chiama tutta agitata, davvero io non voglio che pensi che sono una stronza blablablabla. io la liquido in 3 secondi e chiudo.
dopo un po altri messaggi: come stai? io lo so che penserai che ti ho preso in giro blablabla, se vuoi odiarmi fallo pure non mi importa se ti aiuta a stare meglio. io: vaffanculo.
stanotte altri messaggi: tu sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero avere, guarda quanti amici che hai, sei speciale, chiunque ti conosca sa subito quanto sia speciale, sulla carta siamo fatti l'uno per l'altro ma io adesso non sono vera non ti farei felice e non so perché. questo il sunto. io ovviamente non rispondo.
stamattina altri messaggi che oggi non riesce perché è di nuovo in trasferta a reggio e quindi si ferma la il we.
io non rispondo nè ho intenzione id farlo, ovviamente avevate ragione voi. se vuole mi contatterà lei, senno, pazienza.
stasera seratona fino all8 del mattino e fanculo :nod:
Bakaras
15th February 2013, 13:05
deve aver sentito del mestolo per questo ti evita
Kahvirel
15th February 2013, 13:08
è di nuovo in trasferta a reggio e quindi si ferma la il we.
No preoccuparti, io, wolfo e crescent stiamo gia' rastrellando la citta' armati di mestolo.
Thor
15th February 2013, 13:35
è na figa non capisce un cazzo, peggio la tratti e più ti corre dietro.
se poi la meni a sangue ti sposa pure.
Bortas
15th February 2013, 13:45
è na figa non capisce un cazzo, peggio la tratti e più ti corre dietro.
se poi la meni a sangue ti sposa pure.
Fu così che fu denunciato per violenza e percosse...
Kadmillos
15th February 2013, 13:48
Ho aperto il treahd solo per leggere le perle di Thor.... altrochè la posta del cuore... Thor n°1 !!!
Shub
15th February 2013, 13:53
Ma che picchiala...
Prendila a pisellate e quando sei venuto, ovviamente senza aspettarla...alzati ed esci...la lasci nel letto li senza una parola. Poi torni a casa la mattina sbronzo come un cocomero...dopo ovviamente essere uscito con gli amici.
Mez
15th February 2013, 14:05
ultime news :nod: :nod: ovviamente avete ragione voi :nod:
ieri sera mi risponde e mi dice che siccome era in trasferta, arrivava più tardi e si era alzata alle 5 del mattino e avrebbe dovuto farlo anche il giorno dopo, ma non c'era problema se volevo vederla, solo sarebbe stata rincoglionita.
io le dico, testualmente: facciamo un'altra volta, buon we. lei comincia a mandare messaggi: scusa, voglio davvero che chiariamo, è il minimo che posso fare, sarai incazzatissimo e non voglio passare per la stronza ma davvero oggi è stato un giorno di cacca. io non rispondo. allora lei dopo un po' mi chiama tutta agitata, davvero io non voglio che pensi che sono una stronza blablablabla. io la liquido in 3 secondi e chiudo.
dopo un po altri messaggi: come stai? io lo so che penserai che ti ho preso in giro blablabla, se vuoi odiarmi fallo pure non mi importa se ti aiuta a stare meglio. io: vaffanculo.
stanotte altri messaggi: tu sei l'uomo che tutte le donne vorrebbero avere, guarda quanti amici che hai, sei speciale, chiunque ti conosca sa subito quanto sia speciale, sulla carta siamo fatti l'uno per l'altro ma io adesso non sono vera non ti farei felice e non so perché. questo il sunto. io ovviamente non rispondo.
stamattina altri messaggi che oggi non riesce perché è di nuovo in trasferta a reggio e quindi si ferma la il we.
io non rispondo nè ho intenzione id farlo, ovviamente avevate ragione voi. se vuole mi contatterà lei, senno, pazienza.
stasera seratona fino all8 del mattino e fanculo :nod:
aspetta, dalle tempo per chiarirsi le idee, 99% tanto ti scriverà. Vuole sentirti perchè ha una paura fottuta di perderti
Ma tu fatti una tua vita, vedrai che vivrai meglio
Zaider
15th February 2013, 14:09
Cioè....Ti molla la tipa senza dirti phèèèèè ma solo sparendo. A BloodBowl fai cacare e prendi le botte....io dico solo una cosa...chiama Shanez e infilagli la lingua nel retto e poi suicidati!!! :confused:
Il mio rattogre ti aprirà in 2 come una mela.
Verci
15th February 2013, 14:36
Ma che picchiala...
Prendila a pisellate e quando sei venuto, ovviamente senza aspettarla...alzati ed esci...la lasci nel letto li senza una parola. Poi torni a casa la mattina sbronzo come un cocomero...dopo ovviamente essere uscito con gli amici.
this...
mi pare chiaro che ormai merita solo sani colpi pisello e cumshottate in da faceh senza ritegno.
Una volta finito le passi la sua maglietta per pulirla e te ne vai.
Randolk
15th February 2013, 14:40
c'è talmente tanta badassaggine in this thread che se faccio un altro refresh mi cresce un secondo cazzo.
CrescentMoon
15th February 2013, 14:43
No preoccuparti, io, wolfo e crescent stiamo gia' rastrellando la citta' armati di mestolo.
una scena tipo questa
:wife::wife::wife: --->:sara:
Shub
15th February 2013, 15:08
c'è talmente tanta badassaggine in this thread che se faccio un altro refresh mi cresce un secondo cazzo.
E lasciaci sfogare almeno qua....che lui non ha commesso il nostro eVVoVe....è ancora single!!! :confused: ovviamente mi moglie non legge il forum :confused:
Drugnon
15th February 2013, 15:11
Come diceva un mio saggio amico:
"se non da il culo e non ingoia non puo' essere vero amore."
PuPpEt
15th February 2013, 15:26
Devi farti vedere neutrale, spalma disinteresse e interesse. Devi entrare nell'ottica che non te ne frega una minchia lei, perchè ne hai altre 1000 se e quando vuoi, e piuttosto che mandarla a fanculo che non serve a una bega, la metti a 90°, visto che puoi. Non la stai cagando e guarda come ti cerca. E' la classica teoria del gatto
peluche
15th February 2013, 15:31
aspetta, dalle tempo per chiarirsi le idee, 99% tanto ti scriverà. Vuole sentirti perchè ha una paura fottuta di perderti
Ma tu fatti una tua vita, vedrai che vivrai meglio
Devi farti vedere neutrale, spalma disinteresse e interesse. Devi entrare nell'ottica che non te ne frega una minchia lei, perchè ne hai altre 1000 se e quando vuoi, e piuttosto che mandarla a fanculo che non serve a una bega, la metti a 90°, visto che puoi. Non la stai cagando e guarda come ti cerca. E' la classica teoria del gatto
giusto.
effettivamente ieri sera, quei messaggi me li ha mandati dopo che avevo pubblicato un pò di foto del master che ho casualmente ritrovato ieri sera, dove ero con una bella tonnellata di fighe :nod:
McLove.
15th February 2013, 20:57
eheheh infatti i generali patton delle strategie d'ammmorehh sono sempre un must
Brcondor
15th February 2013, 21:19
ma quale pelato pd
comunque avete ragione.
ma il fatto è che non sono innamorato. preso si, ma non innamorato. solo che ci speravo vista la nostra sintonia, la sua gnoccaggine, ed il fatto che fossimo totalmente compatibili.
Come han già detto altri... alla fine ti sei messa con una che senza apparente motivo ha piantato dall'oggi al domani il ragazzo con cui stava magari da anni. Era ragionevole pensare che avrebbe fatto lo stesso con te, ossia piantarti dall'oggi al domani senza particolari motivi.
Axet
15th February 2013, 22:44
Ma parliamo di cose serie: vogliamo le foto della tizia, così possiamo farci un'idea migliore della situazione.
Shub
16th February 2013, 01:12
Giusto!!! Magari vedendo come fa la "sarta" è passata pure dalle nostre parti... :sneer:
PISELLATEEEEEEEEhhhhhh
huntermaster
16th February 2013, 01:16
Come diceva un mio saggio amico:
"se non da il culo e non ingoia non puo' essere vero amore."
basta che il culo sia pulito
Glorifindel
18th February 2013, 12:05
Adoro questo forum. Riuscite sempre a mandare in vacca qualunque cosa :rotfl:
Bortas
18th February 2013, 12:10
Hello, i'm Bortas and he is Randold...
And this is Jackass.
peluche
18th February 2013, 13:37
stasera la vedo :nod: :nod:
delusione inc :nod:
Thor
18th February 2013, 13:46
falle la polmonella poi vai al pub con gli amici.
Randolk
18th February 2013, 13:53
http://images.movieplayer.it/2009/07/08/mestolo-e-arguzia-per-bud-spencer-protagonista-della-fiction-giallo-culinaria-i-delitti-del-cuoco-123797.jpg
Sturm
18th February 2013, 13:59
Che cazzo è la polmonella?
Bortas
18th February 2013, 14:03
http://www.youtube.com/watch?v=AhwdMO4dGLE
Zaider
18th February 2013, 14:17
io ho visto la "mia" ieri sera.
Ti direi di evitare, ma proprio con tutto il cuore, ma tanto non mi ascolterai :)
peluche
18th February 2013, 14:28
io ho visto la "mia" ieri sera.
Ti direi di evitare, ma proprio con tutto il cuore, ma tanto non mi ascolterai :)
comè andata? :D
Zaider
18th February 2013, 14:29
comè andata? :D
Resta coi dubbi, fidati.
Drugnon
18th February 2013, 14:57
hai ancora qualche ora per prendere l'erpes, non puoi non cedere alla soddisfazione di lasciarle un "regalo d'addio"!
Bakaras
18th February 2013, 18:55
http://images.movieplayer.it/2009/07/08/mestolo-e-arguzia-per-bud-spencer-protagonista-della-fiction-giallo-culinaria-i-delitti-del-cuoco-123797.jpg
occristo :rotfl:
Mez
18th February 2013, 20:35
siamo in 3 sulla stessa barca? bene dai, io la vedo settimana prossima :nod:
innaig86
18th February 2013, 20:42
siamo in 3 sulla stessa barca? bene dai, io la vedo settimana prossima :nod:
Imho è la stessa persona :nod:
peluche
19th February 2013, 01:25
appena tornato da Milano.
torno tristissimo, ma stando tutto sommato bene.
mi sono incazzato all'inizio, poi però ho capito che davvero è una persona che deve risolvere problemi grossi con se stessa. Non era abbastanza innamorata per avere dei dubbi adesso. Non ne ha la forza. Troppo grossi gli strascichi lasciati dalla precedente relazione, troppo profonde le ferite.
poi oh, non prendiamoci per il culo. probabilmente non sono io la persona giusta per lei. o magari è solo una questione di bad timing.
sembrerò un cazzone innamorato, ma, tristezza a parte, che so che mi passerà relativamente presto, posso solo essere grato di aver speso del tempo con lei e di esser stato felice, anche se per poco, ed averla fatta felice.
dal we....si torna sul mercato a prendere mazzate nel chiurlo :nod: :nod:
Abby
19th February 2013, 01:32
Che dire... bentornato ;)
Ah, se chiudi una porta non girarti a vedere se c'è uno spiraglio, di solito si finisce di vedere solo quello che non si vuol vedere. (come so profondo alle 00.30!!)
Zl4tan
19th February 2013, 09:10
mi sono incazzato all'inizio, poi però ho capito che davvero è una persona che deve risolvere problemi grossi con se stessa. Non era abbastanza innamorata per avere dei dubbi adesso. Non ne ha la forza. Troppo grossi gli strascichi lasciati dalla precedente relazione, troppo profonde le ferite.
poi oh, non prendiamoci per il culo. probabilmente non sono io la persona giusta per lei. o magari è solo una questione di bad timing.
sembrerò un cazzone innamorato, ma, tristezza a parte, che so che mi passerà relativamente presto, posso solo essere grato di aver speso del tempo con lei e di esser stato felice, anche se per po
co, ed averla fatta felice.
Mi ero preso una cotta mosruosa qualche tempo fa per una ragazza... Le chiedevo d uscire,mi diceva si (si capiva che era attratta da me), all'ultimo secondo prima di uscire declinava l'invito con scuse assurde... Venne fuori che aveva problemi con l ex ragazzo, andava anche dallo psicologo... Ci stavo davvero male... Vado in vacanza e ritorno con una topolona dell'est europeo che balla anche la danza del ventre, ci sto da quasi 2 anni insieme.. questa storia mi ha insegnato che devo stare tranquillo, che tutto andra' sempre per il meglio,in certe cose,al destino ci credo
Shub
19th February 2013, 09:11
sembrerò un cazzone innamorato, ma, tristezza a parte, che so che mi passerà relativamente presto, posso solo essere grato di aver speso del tempo con lei e di esser stato felice, anche se per poco, ed averla fatta felice.
Si si, se era un'altro momento noi ora saremmo una coppia...
Tu sei un bravo ragazzo ma io non sono pronta...
Meglio se mi dimentichi, tu sei talmente buono che troverai di meglio...
Ecc....
TUTTE CAGATE!!!!
Bene che non vi vedete più...ci hai solo che guadagnato!!!
P.S.
Mo vogliamo sapere da Zaider la sua esperienza...su su siamo su transpower!!!
Zl4tan
19th February 2013, 10:03
Si si, se era un'altro momento noi ora saremmo una coppia...
Tu sei un bravo ragazzo ma io non sono pronta...
Meglio se mi dimentichi, tu sei talmente buono che troverai di meglio...
Ecc....
TUTTE CAGATE!!!!
Bene che non vi vedete più...ci hai solo che guadagnato!!!
P.S.
si fondamentalmente tutto si riduce a "non gli piaci abbastanza":...
è inutile dimenarsi in scuse e giustificazioni...
Dr.Doomed
19th February 2013, 10:06
fondamentalmente tutto si riduce a "non gli piaci abbastanza":...
Decisamente transpower...
Hador
19th February 2013, 10:07
si ma sta foto del culo do sta
Randolk
19th February 2013, 10:16
peluche, episodio 3 di black mirror. buon download e soprattutto visione.
Thor
19th February 2013, 10:42
Che cazzo è la polmonella?
devo proprio insegnarvi tutto.....
arrivi da lei col sorrisino amoroso, ti avvicini poi ti metti di lato e cazzottone violentissimo tra polmone e rene, lei si piega in due dal dolore e SBAM! SBAM! SBAM!
la infiocini, le doni tutto tuo nettare d'ammmmore e te ne vai, così eviti di scrivere le cose tristissime che ho letto sopra nel resoconto di peluche :lol:
Alkabar
19th February 2013, 10:47
arrivi da lei col sorrisino amoroso, ti avvicini poi ti metti di lato e cazzottone violentissimo tra polmone e rene, lei si piega in due dal dolore e SBAM! SBAM! SBAM!
la infiocini, le doni tutto tuo nettare d'ammmmore e te ne vai, così eviti di scrivere le cose tristissime che ho letto sopra nel resoconto di peluche :lol:
La cartella di lato.... :drool: :drool:
peluche
19th February 2013, 11:09
beh, si, alla fine...non le piacevo abbastanza.
Bortas
19th February 2013, 11:09
Manca solo il pile drive finale...
Alkabar
19th February 2013, 12:08
Niente mestolate e niente polmonella, bah.
Comunque mi associo a chi chiede le foto...
Alkabar
19th February 2013, 12:23
doppio,sorry.
peluche
19th February 2013, 12:29
è topa, fidatevi :nod:
Shub
19th February 2013, 12:39
è topa, fidatevi :nod:
Lo diceva anche Thorella... "E' topa fidatevi" poi ha spento la luce e invece di trovare la fessa ha trovato il picciolo... :confused:
Thor
19th February 2013, 13:05
har har har!!!
Shubbo non dare via del tuo!!!
Shub
19th February 2013, 13:32
Io quando spengo la luce mi preoccupo poco...l'importante è godere...occhio non vede culo non duole...
:confused:
Thor
19th February 2013, 13:32
l'importante è godere...occhio non vede culo non duole...:confused:
golosona!!!!
Zaider
19th February 2013, 14:05
Poco da dire in realtà.
Non mi amava più e ne aveva le palle piene, ha per la testa altre persone ed altre priorità, dato che non la rendevo felice ha fatto benissimo a troncare ora sta bene e si diverte un sacco (io per un cazzo, ci sto sotto 2 treni, ma la vita va così, l'orgoglio è ferito però).
L'unica roba che davvero non mi è piaciuta è stato il modo, dopo 3 anni almeno poteva dirmelo faccia a faccia e non aspettare più di 20 giorni, ma non credo esista un modo semplice di fare questo genere di cose.
Zl4tan
19th February 2013, 14:21
Poco da dire in realtà.
Non mi amava più e ne aveva le palle piene, ha per la testa altre persone ed altre priorità, dato che non la rendevo felice ha fatto benissimo a troncare ora sta bene e si diverte un sacco (io per un cazzo, ci sto sotto 2 treni, ma la vita va così, l'orgoglio è ferito però).
L'unica roba che davvero non mi è piaciuta è stato il modo, dopo 3 anni almeno poteva dirmelo faccia a faccia e non aspettare più di 20 giorni, ma non credo esista un modo semplice di fare questo genere di cose.
credo che il periodo piu brutto sia quello che precede la rottura... quando uno ancora ama l'altro mentre l'altro non sa come lasciarlo...
uno è pieno di paure perche nota qualcosa di diverso, l'altro (codardo) cerca di trovare una scusa per mollarti...
secondo me è molto meglio una rottura dall'oggi al domani inaspettatissima...
certo che dopo 3 anni è dura, io ho lasciato dopo quasi 5 anni una ragazza, non voglio immaginare cosa ha passato lei..
peluche
19th February 2013, 14:27
siamo tutti sulla stessa barca vedo...
quello che non mi spiegavo e come sensazioni e sentimenti che io vedevo forti, e so quello che ho visto, possano finire cosi' in fretta. lei dice che non ha la forza per andare avanti adesso con dei dubbi, che ha bisogno di stare sola. e gli ho creduto perché ho letto che era vero nei suoi occhi.
illusioni forse, ma è cosi che lo voglio ricordare, io volterò pagina.
poi si, il tutto si può sempre riassumere con "la verità è che non je piaci abbastanza" :forever:
Zl4tan
19th February 2013, 14:29
pelu, guarda che anche le donne possono mentire eh... farti infatuare con illusioni di amore eterno solo perchè volevano farsi delle sane scopate...
Dryden
19th February 2013, 14:37
"Io so quello che ho visto"
Lo hai detto troppe volte
Pelu
Mi sa che ce vedi male :sneer:
Alkabar
19th February 2013, 14:40
Ma non l'hai provato il:
"Scusa, ma che c'hai da perdere? Non mi pare sia partita male, la questione. Capisco la confusione, figurati se no, ma non è che un rapporto si deve fare dall'oggi al domani, si va pianino, ci si vede, con poche aspettative e si vede come va"
A me è andata bene un paio di volte.
Con mia moglie, proprio all'inizio, all'inizio: "non lo siamo diversi..." e io "Che ci sarebbe esattamente da perdere che non vale nemmeno la pena provare?". Ma forse le piacevo abbastanza :sturm3::sturm3:
Drugnon
19th February 2013, 14:58
si fondamentalmente tutto si riduce a "non gli piaci abbastanza":...
è inutile dimenarsi in scuse e giustificazioni...
Sbagliato.
La traduzione e' "Volevo il salame. Adesso son sazia."
Bortas
19th February 2013, 15:11
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/6606892_700b.jpg
peluche
19th February 2013, 15:31
e lasciatemi con le mie illusioni maledetti gufi :nod: :nod: :nod: mi avete già aiutato a disilludermi abbastanza, mobbasta :nod:
Nazgul Tirith
19th February 2013, 17:59
e lasciatemi con le mie illusioni maledetti gufi :nod: :nod: :nod: mi avete già aiutato a disilludermi abbastanza, mobbasta :nod:
Hai ragione tranquillo che alla fine sono convinto che tornera' da te! Dagli il tempo per riflettere! Credici cazzo!
Peluche fra 2 mesi:
http://cdn.lolhappens.com/wp-content/uploads/2012/09/Forever%20Alone-1346469270.jpg
Alkabar
19th February 2013, 18:29
Hai ragione tranquillo che alla fine sono convinto che tornera' da te! Dagli il tempo per riflettere! Credici cazzo!
Peluche fra 2 mesi:
http://cdn.lolhappens.com/wp-content/uploads/2012/09/Forever%20Alone-1346469270.jpg
:sneer: :sneer:
Zaider
25th February 2013, 21:14
Dato che sto thread contiene kg di badassaggine che nemmeno i mercenari 2 reggono il confronto voglio uppare sto thread. In realtà è una di quelle serate un pò pessime che a volte capitano, e prima di far cagate tipo scrivere a lei, rompo i coglioni a voi.
Qualcuno di voi, prima di lasciarsi o lasciare... si è mai costruito una vita parallela dove il partner non esisteva? ha voglia di parlarne? sta cosa mi spacca il cervello
Glorifindel
25th February 2013, 22:22
Stasera stiamo troppo sukando sulle politiche per pensare alla faiga.
:nod:
Alkabar
25th February 2013, 22:29
Dato che sto thread contiene kg di badassaggine che nemmeno i mercenari 2 reggono il confronto voglio uppare sto thread. In realtà è una di quelle serate un pò pessime che a volte capitano, e prima di far cagate tipo scrivere a lei, rompo i coglioni a voi.
Qualcuno di voi, prima di lasciarsi o lasciare... si è mai costruito una vita parallela dove il partner non esisteva? ha voglia di parlarne? sta cosa mi spacca il cervello
Si. Si parla di ben piu' di dieci anni fa, ma ricordo tutto molto lucidamente. A un certo punto la mia ex si era convinta che tanto io ero li per lei e che poteva far quel cazzo che pareva a lei.
Per cui ho cominciato a rimettere me stesso in discussione. Piu' precisamente, incontrai la parola "figaleso" su Nonciclopedia, o qualcosa di simile al tempo.
Poi ho cominciato a uscire con altre ragazze, giunto alla conclusione che ero libero come l'aria. Poi ho lasciato la ex. Incredula.
E ora sto con mia moglie, da ormai 12 anni.
Dryden
25th February 2013, 23:00
Yep
ma non sono il tipo che parla aoe dei cazzi suoi, via PM se vuoi ti rispondo.
Zaider
25th February 2013, 23:16
Yep
ma non sono il tipo che parla aoe dei cazzi suoi, via PM se vuoi ti rispondo.
Se vuoi si, ma non voglio invadere la tua privacy.. fai quel che ti senti :)
Shub
25th February 2013, 23:26
Se vuoi si, ma non voglio invadere la tua privacy.. fai quel che ti senti :)
Non ho capito la domanda ma sono sicuro che se invadi Dryden a lui piace...specialmente se lo invadi da dietro!!!!
Ahooo ma che tristezza!!!! Ci sta The Walking Dead in TV la best serie comica eVAr!!!!
Dryden
25th February 2013, 23:31
Non è invasione se io ho + di 16 anni e sono consensiente :sturm:
Shub
26th February 2013, 01:20
Diciamo che allora tu diventi una base Anato...e Zaider fa il generale Penetreus... :nod:
P.S.
Rattogre :sneer:
Verci
26th February 2013, 11:02
Me la sto costruendo.
Mi piace.
Penso di essere alla frutta con la donna.
La mia ex fece lo stesso con me.
Lei si divertiva duro appena mi mollò.
Io ero sotto un treno.
Niente che un ottimo aperitivo con amici non possa far passare.
ci son stato sotto un po'. Ho smesso di starci sotto non appena ho compreso che a 30 da single c'è un mercato della figa pazzesco.
Basta solo ricordarsi sempre la curva di fattibilità crazy/hot di Barnie.
Altrimenti sono casini. :nod:
Zaider
26th February 2013, 12:13
Me la sto costruendo.
Mi piace.
Penso di essere alla frutta con la donna.
Cazzo, proprio l'opinione che stavo cercando.
La mia domanda, da un milione di dollari e che mi tiene sveglio la notte è... perchè non la lasci ora? non ti senti sicuro? preferisci così? rispondi pure via pm se non ti va di farlo in pubblico.
Verci
26th February 2013, 14:13
Sono un codardo di merda e cerco un pretesto di litigio per farla finita. Non nascondiamoci dietro un dito che non si vuole far male etc etc... Farà male.
Ma ormai, stando alla frutta, dovrò prendere e farle discorso duro e serio (e nel mio caso farle anche fare la valigia sfrattandola in pratica...)
Verci
26th February 2013, 14:19
edit - doppio post
Zaider
26th February 2013, 14:21
Diciamo che allora tu diventi una base Anato...e Zaider fa il generale Penetreus... :nod:
P.S.
Rattogre :sneer:
Povero rattogre... :cry:
Drugnon
26th February 2013, 14:57
ci son stato sotto un po'. Ho smesso di starci sotto non appena ho compreso che a 30 da single c'è un mercato della figa pazzesco.
Cazzo quanto quoto!
Gramas
26th February 2013, 15:16
Basta solo ricordarsi sempre la curva di fattibilità crazy/hot di Barnie.
Altrimenti sono casini. :nod:
eh...di che barnie stiamo parlando?o riassumimi la curva...perchè io mi sa la ho cannata-.-
Verci
26th February 2013, 15:26
eh...di che barnie stiamo parlando?o riassumimi la curva...perchè io mi sa la ho cannata-.-
http://tinyurl.com/6zk7cwz
Shub
26th February 2013, 15:38
Ma torniamo it..
Ti parlo di 13 anni fa. L'ultimo gLande amoVe che mi ha fatto male quando è finita.
Stavamo insieme da 4 anni, lei stava da me 4 giorni la settimana...studiava e dormiva con me, insomma stavamo non convivendo ma quasi :D
Dopo 4 anni lei si scoccia della vita che faceva, io ero un poco culodipiombo, e mi molla il 23 di Dicembre, mi fa il regalino e mi lascia. Come mi sento bene ahahah
Morale della favola la cosa inizia così. "Allora amore, andiamo alla festa con i ragazzi per capodanno o preferisci una cosa più intima?" al che lei risponde "io non vengo alla festa nessuna delle due" al che io non capisco e gli fo "e allora che facciamo?" e lei "facciamo i capodanni divisi" al che ho capito e a quel punto gli dico "ok e allora parla chiaro" e mi fa..."è finita". Da li mi è salito il sangue al cervello, ero incazzatissimo, non si molla una persona senza almeno fargli provare a combattere è da vili, molto facile perchè così ti levi dai coglioni senza colpo ferire ma veramente da vigliacchi, vuol dire che non amavi veramente la persona con cui stavi.
Comunque...il capodanno lo passo con amici, ballo tutta la notte, bevo l'impossibile, mi metto le mutande rosse per buon auspicio, torno a casa e gioco a DAOC fino a mattina del giorno dopo.
Due giorni dopo lei viene a prendere le sue cose a casa, io ci provo a sistemare il tutto ma ho capito che, ovviamente, si era aggrappata già ad un'altra liana...e quindi mollo il colpo. Settimane di merda, dolore, tristezza, apatia, mi sono spaccato di DAOC...e piano piano inizio, calcetto, palestra, regime alimentare...
Nel giro di 3 mesi perdo 30kg, mi compro 3 completi sboroni, 4 paia di scarpe di marca, profumi e altre cazzatelle varie e a Marzo, il 3 per la precisione, con un amico DAOCCHIANO prendiamo l'aereo e voliamo a Stoccolma! Sono passati 3 mesi dal mio breeeeak....e mi rimetto in pista. Non riuscirò a toccare altra donna per 1 anno e mezzo....nel senso, ok pomiciate e altro ma..di scopare nulla. Ci sono andato vicino dopo 6 mesi e mi sono fortunatamente fermato in tempo. Non sentivo nulla per sta tipa e scoparla solo per svuotarmi non mi piaceva...
Dopo 1 anno e mezzo scopo ma...ci sto malissimo...ergo mollo la tipa che non la prende bene, mi sono sentito una merda umana...ma dopo un altro anno mi metto con una, poi con un'altra per 3 anni e poi conosco mia moglie.
Ergo....farà male, farà brutto ma...la vita va avanti e morto un papa se ne fa un'altro.
In tutto questo....dai 29 ai 34 quando mi sono sposato posso dire che mi sono sbucciato la fava da quanto ho pipato e mi sono divertito un mondo, con amici e donne, viaggiando e conoscendo posti nuovi..Malaga, Barcellona, Sofia, Stoccolma, Londra, Varsavia, Liegi, Bruges, Parigi, Mosca e molte altre....
Quindi ciuccelloni abbattuti...pensate che mal che vi va...essere stati scaricati vi aiuterà con la dieta e se siete già secchi vi farà venire i muscoletti!!!
Basta piangersi addosso..il tempo aiuta e una mattina vi sveglierete e direte..."ok ricominciamo a mettersi in gioco".
Stop...
P.S.
Da quando mi sono risposato ho ripreso i 30kg con gli interessi... :sneer:
innaig86
26th February 2013, 16:09
P.S.
Da quando mi sono risposato ho ripreso i 30kg con gli interessi... :sneer:
Occhio al prossimo capodanno. :nod:
huntermaster
26th February 2013, 16:15
Ci sono andato vicino dopo 6 mesi e mi sono fortunatamente fermato in tempo. Non sentivo nulla per sta tipa e scoparla solo per svuotarmi non mi piaceva...
che c'è in te che non va ragazzo ?
Verci
26th February 2013, 16:48
risposato
:scratch:
Shub
26th February 2013, 16:57
Occhio al prossimo capodanno. :nod:
E già....se mi ricapita sotto sto periodo..eheheh aspetterò Babbo Natale al varco per fargli la festa...
che c'è in te che non va ragazzo ?
Odio dire paroline dolci solo per saltare nelle mutande di una donna, se voglio solo scoparla lo dico e stop, se gli sta bene ok altrimenti...preferisco farmi na sega ma la mattina non sentirmi un figlio di p...
:scratch:
E si..so rinco...non ri ma solo sposato :sneer:
Zaider
26th February 2013, 17:50
Ergo....farà male, farà brutto ma...la vita va avanti e morto un papa se ne fa un'altro.
E' l'apatia del cazzo che mi manda a terra unita al fatto che lei invece sta bene, si diverte e si è rifatta una vita (o meglio, ce l'aveva già senza di me). Io non auguro il male di nessuno, ci mancherebbe, anche perchè (aldilà di ovvi errori come sbagliano tutti) lei è sempre stata fantastica con me ed io non l'avrei lasciata (anzi, dopo 3 anni credevo ci saremmo sposati presto o tardi)... pensavo che lasciarci l'avrebbe stroncata tanto quanto me, sta cosa mi da fastidio, mi sento "dimenticabile".
Arthu
26th February 2013, 18:39
Se non hai paura della morte sei pronto ad assaggiarla (cit. karin gatto di dragonball)
Per qualche reazione mistica in stile full metal alchemist quando sei convinto che con una donna vada tutto benissimo e lei da l'impressione di non poter stare senza di te, verrai lasciato.
Le spiegazioni si dividono in varie categorie.E sono tutte cose nosense come ogni volta nel rapporto uomo donna
a) Ha paura di impegnarsi troppo e poi ferirti come ha fatto con l'ex che non aveva fatto niente di male e le voleva bene sul serio e poi l'ha lasciato e lui probabilmente c'è rimasto di merdissima e allora lei pensa se lo lascio prima che diventi una cosa importante soffrirà meno di quell'altro disgraziato che ho lasciato quando era già una storia importante perchè sono un'idiota.
b) E' una persona molto volubile che da il 110% finchè ne ha voglia poi un giorno dice ohiohi mi sono rotta il cazzo e quitta secco, detta anche sindrome di acheron con starcraft/diablo/collezioni di bluray
Fino al giorno prima non c'è il minimo sentore che stia per accadere, ma poi scatta la molla e accade.
c) E' una persona che non sa cosa vuole dalla vita pero' crede di sapere benissimo cosa vogliono gli altri da lei, il che fa si che ti lasci per il tuo bene perchè ritiene di non essere all'altezza e di nerfarti e peggiorarti la vita nonostante te tu le dica in ogni maniera che va tutto benissimo e vuoi stare con lei.Detta anche sindrome del reroller al 5L, che prima si fa tutti i rank cagacazzo per arrivare ad essere competitivo e poi decide di essere scarso e cambia classe, nessuno sa perchè e nemmeno lui.
d) E' follemente innamorata ma pensa che tu non lo sia quanto lei, questa è una spiegazione che solo una donna può fornire perchè nessun uomo al mondo ha capito realmente come fare a dimostrare di essere innamorato.I regali non contano, scopare non conta, stare abbracciati sotto le stelle non conta, essere se stessi non conta, avere i soldi conta ma se ne hai troppi sarai inevitabilmente fatto becco da un muratore rumeno.
Riassumendo, puoi piacere ad una donna fino a quando le piaci o lei sostiene che le piaci, nè un minuto di più nè un minuto di meno.Il resto sono soldi, pensieri, tempo, fegati sprecati.
E' tanto che non facevo un post su questo forum su un argomento di cui non so niente ma di cui mi piace bullarmi.
Ma solo perchè sono un gran figo in rete, in real non sono nessuno.
Miave
26th February 2013, 18:47
merda regà io mi sento un pò male vedendo gramazio e arthu postare in un thread di sentimenti/relazioni
Arthu
26th February 2013, 18:48
merda regà io mi sento un pò male vedendo gramazio e arthu postare in un thread di sentimenti/relazioni
Ma io ci ho sempre postato nel passato remoto, semplicemente ora non postavo piu niente e basta.Il maestro ero diventato dicendo cazzate del genere su questa roba di vita vissuta da altri, certo non da me.E come tutte le cose viste da fuori si valutano benissimo, quando invece ci sei in mezzo fallisci miseramente
huntermaster
26th February 2013, 19:12
Ma io ci ho sempre postato nel passato remoto, semplicemente ora non postavo piu niente e basta.Il maestro ero diventato dicendo cazzate del genere su questa roba di vita vissuta da altri, certo non da me.E come tutte le cose viste da fuori si valutano benissimo, quando invece ci sei in mezzo fallisci miseramente
In italia se non sai una cosa la insegni cit.
Palur
26th February 2013, 19:31
questo è il motivo per cui bisogna insistere da subito per il sesso anale.
Fai quello che ti pare , ma il tuo culo è MIO.
Dryden
26th February 2013, 19:32
d) E' follemente innamorata ma pensa che tu non lo sia quanto lei, questa è una spiegazione che solo una donna può fornire perchè nessun uomo al mondo ha capito realmente come fare a dimostrare di essere innamorato.I regali non contano, scopare non conta, stare abbracciati sotto le stelle non conta, essere se stessi non conta, avere i soldi conta ma se ne hai troppi sarai inevitabilmente fatto becco da un muratore rumeno.
PD se è vero
Razj
26th February 2013, 19:36
cazzo quanto è vera questa.. la mia ragazza dopo quasi 6 anni ancora se ne esce con sta storia ogni tanto :rotfl:
Wolfo
26th February 2013, 19:41
la mitica frase " ho paura che non mi vuoi più " ....
huntermaster
26th February 2013, 20:53
la mitica frase " ho paura che non mi vuoi più " ....
il dubbio è lecito se la donna supera i 25 ---- leggasi vecchiaccia
Gramas
26th February 2013, 21:05
merda regà io mi sento un pò male vedendo gramazio e arthu postare in un thread di sentimenti/relazionivabbe oh cazzo volete prima di deprimermi e credere che il mondo fosse daoc centrico ero una persona normale...
Shub
27th February 2013, 00:16
E' l'apatia del cazzo che mi manda a terra unita al fatto che lei invece sta bene, si diverte e si è rifatta una vita (o meglio, ce l'aveva già senza di me). Io non auguro il male di nessuno, ci mancherebbe, anche perchè (aldilà di ovvi errori come sbagliano tutti) lei è sempre stata fantastica con me ed io non l'avrei lasciata (anzi, dopo 3 anni credevo ci saremmo sposati presto o tardi)... pensavo che lasciarci l'avrebbe stroncata tanto quanto me, sta cosa mi da fastidio, mi sento "dimenticabile".
Ma scusami che cazzo ti fotte di che fa lei...
Ok è lecito pensarci ci mancherebbe siamo umani ma, se lei si è già rifatta una vita vuol dire che sta cosa la covava da tempo ergo....
Ti senti apatico...non hai voglia di fare un cazzo, pure stare al pc ti rompe...
All'inizio lo ero pure io....poi gli amici piano piano hanno dato una mano, il lavoro mi ha distratto, la palestra, il calcetto....molto DAOC :P
Ero incazzato con lei, anche perchè avevo saputo da amici in comune che lei praticamente mi ha mollato e il capodanno l'ha passato con un'altro.
Ma mettiamola così....quando ci siamo rivisti ad un matrimonio di amici in comune dopo 7 mesi...bhè che dire...
Da essere un lardoso di 100kg ero un figone di 70kg, con la classica tartaruga, un bel completo di CK, occhiali di CK e un bel paio di scarpe sempre CK (si è capito che mi piace CK?) :P Ovviamente sono andato al matrimonio senza compagnia e ho pure rimorchiato. Quando mi ha visto non credeva fossi io e poi mi fa...dopo anni che ci siamo rivisti "se eri così quando stavamo insieme col cazzo che ti lasciavo" AHHHHHHHH VENDETTA!!! :P
Ci siamo passati tutti, spero di non ripassarci anche perchè succedesse ora ci sarebbero implicazioni ben maggiori che solo perdere la donna che amavo...ma...come ti ho detto il tempo lenisce il dolore, gli amici aiutano. Fai così, datti degli obiettivi. Non so, dimagrire, viaggiare, fare sport...e vedrai che piano piano uscirai dal tunnell e ti rimetterai in carreggiata.
Questo non vuol dire diventare un figaccione figliandrocchia ma solo di evolversi e fottersene del passato.
E mo...
RATTOGRE THE REVENGE!!!
Miave
27th February 2013, 01:27
tra un pò di tempo vi farò ridere io, ma non è ancora il momento :D
ho un dubbio amletico però: perchè leggendo sto thread e clickando roba a caso mi son ritrovato a guardare un video degli status owned?
Shub
27th February 2013, 08:43
mi sa che anche te ti sei consolato su daoc :sneer: o ti ha ownato da dietro la tipa :confused:
Verci
27th February 2013, 11:52
consolazione quando rividi la ex 2 mesi dopo che im aveva mollato: io -13kg, lei +10kg.
molto bene :sneer:
Emma
2nd March 2013, 03:07
la puttana si diverte con amici e io boh non so, però ho un cervello e lei è ritardata in modo pesante. uff. boh.