PDA

View Full Version : Pistorius fa il boom.



Kahvirel
14th February 2013, 13:08
http://www.nytimes.com/2013/02/15/sports/oscar-pistorius-shooting-south-africa.html?_r=0

e

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/pistorius_uccide_fidanzata_reeva_steenkamp/notizie/251545.shtml

Sante
14th February 2013, 13:20
lolz

Guaire
14th February 2013, 13:22
Poteva trovare un modo migliore per dirgli che era finita.

Palur
14th February 2013, 13:26
poteva scappare :rotfl:

Sylent
14th February 2013, 13:33
azz ottima scusa direi !!
Ora chiunque mi ronza nei pressi basta che dico "eh sai pensavo fosse un aggressore" ... bene bene...

:look:

Randolk
14th February 2013, 13:33
afrikaans.

fanno notizia solo i ragazzotti statunitensi che fraggano la gente nei college. perchè l'ha fatto pistorious, ma il più tranquillo monaco zen lì gira con un m16.

Amiag
14th February 2013, 13:50
si va beh le armi ma che se spara alla gente senza manco vedere chi è ?

Sylent
14th February 2013, 13:54
si va beh le armi ma che se spara alla gente senza manco vedere chi è ?

premetto che me pare na cazzata...ma se mi alzo di notte e sento strani movimenti o magari qualcuno che se arrampica dalla finestra....certo che sparo... che aspetto che me spara lui? :nod:

Randolk
14th February 2013, 13:54
premetto che me pare na cazzata...ma se mi alzo di notte e sento strani movimenti o magari qualcuno che se arrampica dalla finestra....certo che sparo... che aspetto che me spara lui? :nod:

ad altezza faccia e 4 volte soprattutto.

Amiag
14th February 2013, 13:56
nn so come sia la legge in sud africa ma qua te fai 15 anni di galera pure se era un ladro

Cifra
14th February 2013, 13:57
Orsù ragazzi. Cosa ci ha insegnato L4D? Bisogna sempre mettere una torcia sopra le armi.
Azz forse l'aveva spenta per la witchfriend?

Shub
14th February 2013, 13:57
se era armato no...cmq....la pula ha dei seri dubbi...certo lei aveva tweettato "come sorprendere il proprio amato"...e l'hai sorpreso si...

Guaire
14th February 2013, 14:22
Era pure una bella figa per uno che non poteva fargli nemmeno un footjob

http://www.corriere.it/esteri/foto/02-2013/pistorius/fidanzata/reeva-steenkamp-fidanzata-pistorius_cdbd5d24-767f-11e2-bad5-bab3677cbfcd.shtml#7

Ho provato a cercare reeva steenkamp sexy shooting, ops :rofl:

marchese
14th February 2013, 14:26
si ma parliamo del fatto che gli devono tagliare i coglioni per aver ucciso una cosi

link (https://www.google.it/search?hl=it&safe=off&q=Reeva+Steenkamp&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.&bvm=bv.42452523,d.Yms&biw=1600&bih=740&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=3dccUb_aJ6Gm4AStw4GABA)

Glorifindel
14th February 2013, 14:38
veramente... O sapeva di un suo tradimento, o si sentiva tradito perchè complessato per via della menomazione fisica...

ma se poi lei era la sua fidanzata mi pare pure normale che lo andasse a trovare pz; sai che altre persone hanno le chiavi di casa tua e spari senza sapere a chi?

Non ci credo tanto nemmeno io all'incidente.

saltaproc
14th February 2013, 14:41
Non ci crede manco la pula infatti :sneer:

Axet
14th February 2013, 14:49
Ammazzare una topa fotonica del genere è un crimine contro l'umanità. Sedia elettrica plz.

Tunnel
14th February 2013, 15:22
Ammazzare una topa fotonica del genere è un crimine contro l'umanità. Sedia elettrica plz.

*

E senza rotelle.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Sante
14th February 2013, 17:26
stralolz

innaig86
14th February 2013, 17:33
Ammazzare una topa fotonica del genere è un crimine contro l'umanità. Sedia elettrica plz.


*

E senza rotelle.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

:rotfl::rotfl::rotfl:

Alkabar
14th February 2013, 17:37
*

E senza rotelle.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

:rotfl: :rotlf:

O forse era maniaco depresso.

saltaproc
14th February 2013, 17:48
Magari era sonnambulo e stava sognando 4 false partenze dello starter :confused:

bakunin
14th February 2013, 17:54
magari sognava di ESSERE lo starter

Emma
14th February 2013, 18:00
magari sognava di ESSERE lo starter

oddio :rotfl:

Mez
14th February 2013, 19:21
appena si è accorto di aver sparato alla fidanzata, gli sono cadute le braccia

Palur
14th February 2013, 19:26
Gli inquirenti si sono detti meravigliati del fatto che pistorius non se la sia data a gambe

Tibù
14th February 2013, 19:30
Gli inquirenti si sono detti meravigliati del fatto che pistorius non se la sia data a gambe

:rotfl::rotfl:

quoto la sedia elettrica senza rotelle

McLove.
14th February 2013, 19:37
spinoza sta dando il meglio di se atm tra allenamenti di Biathlon, darsela a gambe, le bugie hanno le gambe corte, che si fosse svegliato con il piede sbagliato, ed il fatto che oggi sia la giornata mondiale contro la violenza alle donne. :sneer:

innaig86
14th February 2013, 19:41
La polizia sta verificando che Pistorius abbia il porto d'arti.

Guaire
14th February 2013, 20:40
9818

innaig86
14th February 2013, 20:42
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/525651_566004813417553_1344342510_n.png

Wolfo
14th February 2013, 21:35
oddio muoio ahhaha

Randolk
15th February 2013, 01:31
confessa il motivo del suo gesto: "ho trovato un calzino sotto al letto".

CrescentMoon
15th February 2013, 01:46
"L'ho scambiata per un ladro": una topa d'appartamento

CrescentMoon
15th February 2013, 01:49
Pistorius uccide la fidanzata. Bowling a Valentine.


su spinoza stanno dando il meglio

CrescentMoon
15th February 2013, 01:52
Pistorius uccide la fidanzata. Infrangendo la prima legge della robotica di Asimov.
:rotfl:

antonybridge
15th February 2013, 02:44
le bugie hanno le gambe corte :nod:

Vynnstorm
15th February 2013, 15:00
perle su perle :sneer:

ilsagola
15th February 2013, 19:22
Vabbè dai non gli è andata nemmeno male, da Blade Runner a Blade Gunner cambia solo la G

Drugnon
18th February 2013, 15:01
Meanwhile... Steroidi!

http://www.repubblica.it/sport/vari/2013/02/18/news/pistorius_trovati_in_casa_steroidi_proibiti-52891241/

saltaproc
18th February 2013, 15:22
Cazzo Gramas

Alkabar
19th February 2013, 15:00
Ad ogni modo: ho come l'impressione che sia stato un colpo di sfiga magistrale, ci sono troppe cose che non tornano, tra cui anche solo l'idea di sparare alla propria fidanzata all'età di 27 anni, a uno a cui mancano le gambe, quindi che sa bene cos'è la frustrazione e che sa gestirla meglio di chiunque. Risolvere le cose in maniera brutale e tempestiva non è da profilo di uno che deve risolvere le cose con pazienza tutti i giorni della sua fottuta vita.

Questa storia è la storia di un coglione che teneva la pistola a portata di mano e svegliatosi nel pieno della notte impaurito, ha avuto, come unica reazione, quella di sparare.

E per camminare 7 metri non ci vuole un emerito cazzo...anche con le protesi...

Ergo, due vite finite perchè le armi sono a portata di mano, chissà quando si imparera' che magari è meglio non avercele attorno...

Drugnon
19th February 2013, 15:06
sa bene cos'è la frustrazione e che sa gestirla meglio di chiunque.


Conosce cosi' bene la frustrazione che alle paraolimpiadi non ha saputo accettare la sconfitta dicendo che il Brasiliano aveva le protesi troppo lunghe e aveva vinto per quello...

Amiag
19th February 2013, 15:10
nn credo proprio sia stato un incidente dopo tutte le cose che son uscite fuori

fanatico di armi e gelosissimo nn vanno bene insieme

non e' che un handicappato diventa automaticamente una bella persona

Wolfo
19th February 2013, 15:12
aveva reagito male ai gossip : Ancora un dramma per Pistorius. La fidanzata lo ha lasciato in tronco.

Wolfo
19th February 2013, 15:14
Pistorius uccide la fidanzata nel giorno di San Valentino.
Fatale il bigliettino con scritto "Ti amerò per sempre C1-P8"



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

Alkabar
19th February 2013, 15:30
nn credo proprio sia stato un incidente dopo tutte le cose che son uscite fuori

fanatico di armi e gelosissimo nn vanno bene insieme

non e' che un handicappato diventa automaticamente una bella persona

No aspetta, quando mai ho detto che è una bella persona, ho solo detto che non è da profilo. Poi si puo' anche fare cose fuori dal profilo, spesso, per cui potrebbe anche essergli scoppiato un embolo e aver deciso di far fuori la sua ragazza nel modo piu' stupido che gli veniva in mente.

Alkabar
19th February 2013, 15:31
Conosce cosi' bene la frustrazione che alle paraolimpiadi non ha saputo accettare la sconfitta dicendo che il Brasiliano aveva le protesi troppo lunghe e aveva vinto per quello...

Anche Valentino Rossi da la colpa alla moto quando perde.

Sportivo == Rosikone.

marchese
19th February 2013, 15:44
alkabar, stai facendo strage di sciatori sulle alpi per la valanga di cazzate che stai dicendo

abituato alla frustrazione? ma che significato ha una frase del genere? il fatto di essere andicappato o meno esula dal fatto di essere un paranoico geloso e violento.

E' un pezzo di merda che ha sparato alla propria fidanzata come altre migliaia di violenti in giro per la terra. Gli ha sparato, e non contento l'ha inseguita nel bagno e gli ha sparato attraverso la porta 3 volte....e non mi venisse nessuno a raccontare che non aveva capito chi era visto che dopo il primo cazzo di sparo magari lei si sarà messa anche a urlare.

Ne stiamo qui a parlare e cercare le giustificazioni perchè poverino non aveva le gambe e il mondo ne ha fatto un santo laico. Fanculo. Ci sono milioni di persone nella sua condizione ma non mi sembra di vedere andare in giro sedie a rotelle con incorporato un M60

Alkabar
19th February 2013, 18:40
alkabar, stai facendo strage di sciatori sulle alpi per la valanga di cazzate che stai dicendo

abituato alla frustrazione? ma che significato ha una frase del genere? il fatto di essere andicappato o meno esula dal fatto di essere un paranoico geloso e violento.

E' un pezzo di merda che ha sparato alla propria fidanzata come altre migliaia di violenti in giro per la terra. Gli ha sparato, e non contento l'ha inseguita nel bagno e gli ha sparato attraverso la porta 3 volte....e non mi venisse nessuno a raccontare che non aveva capito chi era visto che dopo il primo cazzo di sparo magari lei si sarà messa anche a urlare.

Ne stiamo qui a parlare e cercare le giustificazioni perchè poverino non aveva le gambe e il mondo ne ha fatto un santo laico. Fanculo. Ci sono milioni di persone nella sua condizione ma non mi sembra di vedere andare in giro sedie a rotelle con incorporato un M60

Ma che handicappato:

E con tutti i soldi che c'ha e le donne che si puo' trovare, per una relazione finita, ammazza la fidanzata.

Solo se era strafatto di steroidi, allora si spiega l'incapacità di razionalizzare.

huntermaster
19th February 2013, 22:40
Ad ogni modo: ho come l'impressione che sia stato un colpo di sfiga magistrale, ci sono troppe cose che non tornano, tra cui anche solo l'idea di sparare alla propria fidanzata all'età di 27 anni, a uno a cui mancano le gambe, quindi che sa bene cos'è la frustrazione e che sa gestirla meglio di chiunque. Risolvere le cose in maniera brutale e tempestiva non è da profilo di uno che deve risolvere le cose con pazienza tutti i giorni della sua fottuta vita.

Questa storia è la storia di un coglione che teneva la pistola a portata di mano e svegliatosi nel pieno della notte impaurito, ha avuto, come unica reazione, quella di sparare.

E per camminare 7 metri non ci vuole un emerito cazzo...anche con le protesi...

Ergo, due vite finite perchè le armi sono a portata di mano, chissà quando si imparera' che magari è meglio non avercele attorno...

senz'armi in sud africa ?

wut ?

Drugnon
20th February 2013, 14:46
senz'armi in sud africa ?
wut ?


La casa di Pistorius (come quella di tutte le persone benestanti) e' in un quartiere blindato in cui per entrare devi passare recinzione telecamere e guardie armate e' abbastanza improbabile un assalto di ladri/delinquenti che devono prima entrare nel quartiere poi uscire con la refurtiva.



Comunque:
http://www.bbc.co.uk/news/world-africa-21514428

Zl4tan
20th February 2013, 14:49
non l'hanno scarcerato...
pericolo di fuga:spiderman:

Cifra
20th February 2013, 14:51
non l'hanno scarcerato...
pericolo di fuga:spiderman:

Pericolo di figa non c'è più.

Dr.Doomed
20th February 2013, 14:58
Pericolo di figa non c'è più.

Neanche la figa in pericolo...

Alkabar
20th February 2013, 15:33
A sto punto andrei per il: strafatto di steroidi, arma a portata di mano, accecato dalla rabbia per qualche cagata, embolo, frush frush, bang bang.