View Full Version : [LTTP] Assassin's Creed 3
Randolk
16th February 2013, 02:28
Giusto per chiedere a chi ci ha giocato se vale la pena prenderlo ora che è in offerta su console.
Due parole anche su gameplay, longevità, trama avvincente o piatta.
LuKas
16th February 2013, 02:35
è un tutto un filmato e vinci premendo un bottone.
Bello da vedere ma noiosissimo imho ( giocate 3-4 ore)
CrazyD
16th February 2013, 08:45
L´ho comprato anche io da poco perchè volevo provare un gioco 3D per il mio nuovo gioiellino da 55 pollici.
Come detto da Lukas, visivamente è davvero bello, soprattutto per il 3D, e mi ci sto divertendo da più di 30 ore, ma ho quasi finito i collezionabili e mi mancano 2 capitoli della storia che conto di poter finire in meno di un´ora, ed alla fin fine posso dire che è davvero un "more of the same" di una facilità estrema.
Se non sei uno che si perde a cercare cose per la mappa allo scopo di vedere il 100% allora lascia perdere che ti offre pochino, poi il multiplayer su un gioco del genere non l´ho davvero mai capito.
Drako
16th February 2013, 08:59
il multiplayer è tipo la parte più bella da quando lo hanno inserito, a parte chi lo gioca di merda, ma è davvero interessante come modalità.
Warbarbie
16th February 2013, 11:59
e' un bel film
Razj
16th February 2013, 12:33
ma che significa LTTP?
Theodentk
16th February 2013, 12:44
"Late to the Party" (neppure io lo sapevo, ho cercato su urbandictionary ghghgh)
Randolk
16th February 2013, 12:46
quindi faccio prima ad affittare un blueray? bene.
Razj
16th February 2013, 12:51
"Late to the Party" (neppure io lo sapevo, ho cercato su urbandictionary ghghgh)
ah, un modo edgy and cool per dire che ti scazza cercare il thread sul forum :nod:
Randolk
16th February 2013, 13:01
ah, un modo edgy and cool per dire che ti scazza cercare il thread sul forum :nod:
:dumbrazj:
Sturm
16th February 2013, 13:10
Quando usi questi acronimi me lo fai venire barzotto Randold
Madeiner
18th February 2013, 10:41
Guarda è il primo AC a cui ho smesso di giocare dopo meno di 5 ore.
La parte piu bella sono le missioni delle navi, infatti sto cercando un cheat per attivarle tutte subito e giocarmi solo quelle.
Il resto è piattissimo, specialmente il combat è peggiorato tantissimo, prima c'erano i tasti per ogni arto del pg, ora il combat è completamente unicamente monotasto, una monotonia assurda.
Randolk
18th February 2013, 11:16
Io ne ho giochicchiato uno, il primo, quando era buggatissimo. Per dire, anche in batman AC il combat è "elementare"...Y per le botte, X per i counter, A per lo stun col mantello e le altre combo che sblocchi poi. E' tanto diverso da così?
Devon
18th February 2013, 11:30
il combat in se no, il problema è che l'ia fa merda a spruzzo
se ti trovi in mezzo a 10 100 1000 nemici non cambia nulla, ti attaccano uno per volta
poi da quel che so\ricordo ha il counter anytime 1button win, praticamente metti il picchio di homer a spamma quello e puoi anche andare afk
Defender
18th February 2013, 11:54
Mah onestamente paragonare il combat di AC con quello di Batman ci vuole molto coraggio, AC è un gioco dove per morire ti devi impegnare, Batman il suo impegno lo richiede.
Randolk
18th February 2013, 12:00
non l'ho paragonato, ho chiesto le differenze.
Defender
18th February 2013, 12:14
non l'ho paragonato, ho chiesto le differenze.
Batman intanto puoi settare il livello di difficoltà, AC no. Batman a livello normale si fa ma devi cmq stare attento, a livello difficile non hai tutti i vari "hint grafici" sugli attacchi dei nemici ergo soprattutto all'inizio è un discreto palo in culo MA cmq divertente, hai molta varietà di attacchi e in generale hai l'impressione che se vinci un fight senza essere sfiorato e facendo i numeri con i vari gadget è perchè sei tu che hai giocato bene e non è il gioco che è studiato per infanti.
AC si tratta semplicemente di "prendere il tempo" con gli attacchi dei nemici, una volta che impari (e ci metti 5 minuti se sei normodotato) è tipo tutto così, easy easy easy, that's it. Cioè è il tipico gioco a cui McLove darebbe 1 (esagerando :sneer:)
Randolk
18th February 2013, 12:21
quindi non vale nemmeno sti 28 euro da zavvi. bene.
Faramjr
18th February 2013, 12:56
Vale la pena solo se hai giocato tutti gli altri e sei un minimo interessato a vedere come prosegue la storia e/o sei interessato al periodo storico (che a me fa cacare). Come gioco in se non è per niente entusiasmante, è veramente monotasto.
Bakaras
18th February 2013, 13:13
noioso il primo, bello il secondo ( ambientato in italia ) il terzo non l'ho ancora giocato
il plot non è male
Madeiner
18th February 2013, 14:01
AC si tratta semplicemente di "prendere il tempo" con gli attacchi dei nemici, una volta che impari (e ci metti 5 minuti se sei normodotato) è tipo tutto così, easy easy easy, that's it. Cioè è il tipico gioco a cui McLove darebbe 1 (esagerando :sneer:)
Prendere il tempo? C'è un indicatore rosso lampeggiante che ti dice quando il nemico sta per attaccarti. Se premi tasto sinistro mentre il bottone è lampeggiante, uccidi il nemico instantaneamente senza alcuna possibilità di fallire ne di essere colpito in alcun modo. Se premi tasto sinistro di nuovo mentre stai uccidendo, uccidi un altro nemico in sequenza, risparmiando 1 secondo di filmatino della telecamera.
Coi nemici grossi invece è molto piu difficile, infatti devi premere spazio quando ti attaccano, non clic sinistro! Può trarre in inganno il giocatore poco attento.