View Full Version : Notebook tuttofare, si ma quale ?
Finaldoom
16th February 2013, 10:18
Ciao gente, entro un paio di mesi massimo dovro' comprarmi un notebook che diventerà parte fondamentale della mia vita avendo rilevato un negozio/edicola e dovendoci passare dentro un bel 12 ore al giorno -.-
Il notebook mi servirà sia per lavoro ( software apposta per edicole) che per film,internet e giochi.
Contando che non mi interessa giocare a crysis, ma solamente a WoW/Daoc che configurazione mi consigliate? I3 I5 I7? Non ci capisco molto avendo abbandonato windows per mac 5 anni fa.
Budget direi intorno ai 700-800 euro contando che lo utilizzero' molto preferisco spendere bene una volta.
Grazie !
Tunnel
16th February 2013, 11:12
Budget iva esclusa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
bakunin
16th February 2013, 11:39
a me sta tentando il surface, il massimo della comodità staccare lo schermo ed avere un tablet... poi touch a prezzo basso
per giocare e fare un po di tutto sacrifichi portabilità e batteria, quindi schermo da 15 in su (ma se hai spazio anche il doppio monitor è una buona soluzione), magari i5 e sk video decente, ci sono buone cose su amazon ci ho preso da poco un nb con queste caratteristiche a 600€ per mio zio, marca samsung
Hador
16th February 2013, 11:49
ci sono i nuovi inspiron R, dacci un occhio. Quelli R normali sono più sottili, quelli special edition più spessi con schermo HD e hw un po piu spinto
Finaldoom
16th February 2013, 13:02
Budget iva esclusa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
si direi iva inclusa, credo sia un budget giusto poi 50 euro in piu' o in meno va bene
Tunnel
17th February 2013, 15:09
Visto che rimane sempre fermo e che lo devi usare una tonnellata d'ore, io prenderei un 17, non un 15.
http://configure.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?oc=n0017s06&model_id=inspiron-17r-se-7720&c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1
799 euro (iva inclusa) per un I5 con geffo 650m, monitor a res umana full hd 1920x1080 (non la MERDA 1366x768), 8 giga di ram 1 tb di disco.
Per quello che devi fare penso sia perfetto