Log in

View Full Version : Elio e le storie tese

Randolk
17th February 2013, 01:16
Immensi.
Pezzo geniale e difficile, fenomeni assoluti.
Ci tenevo a dirlo :nod:

e poi vabbè, rocco.

Razj
17th February 2013, 11:30
non ho seguito sanremo ma ho ascoltato la canzone, il pezzo cantato con rocco è lo stesso che hanno cantato nel corso delle serate?

se sì, allora dico complimenti per il coraggio, la fantasia e ovviamente l'abilità che è probabilmente spanne sopra tutto il panorama di sanremo... però dico pure che hanno un pizzico esagerato col tecnicismo stavolta.. non è che fosse troppo godibile

Ipnotik
17th February 2013, 12:00
non ho seguito sanremo ma ho ascoltato la canzone, il pezzo cantato con rocco è lo stesso che hanno cantato nel corso delle serate?

se sì, allora dico complimenti per il coraggio, la fantasia e ovviamente l'abilità che è probabilmente spanne sopra tutto il panorama di sanremo... però dico pure che hanno un pizzico esagerato col tecnicismo stavolta.. non è che fosse troppo godibile

effettivamente l'altra canzone di loro (perche' quest'anno ogni cantante portava 2 canzoni, e il pubblico o la giuria ne sceglieva una) era molto piu' tradizionale e meno tecnica e secondo me era anche piu bella. Non so come abbiano fatto ad arrivare secondi con questa canzone lontana anni luce dalle classiche canzoni sanremesi :sneer:

Randolk
17th February 2013, 12:33
hanno esagerato col tecnicismo perchè possono. premio critica e arrangiamento non a caso.

Devon
17th February 2013, 12:43
cioe dai per scontato che si guardi sanremo?

caga un link va

Razj
17th February 2013, 12:46
hanno esagerato col tecnicismo perchè possono. premio critica e arrangiamento non a caso.

ok ho visto mo il video, parliamo di 2 canzoni diverse. Quella con rocco è anche ok.

io parlavo di questa

PLJytt0kzdA

Randolk
17th February 2013, 12:55
anche io parlavo di quella -.-

merda cosa ho trovato :rotfl:

4HVPggqBIn4

Hagnar
17th February 2013, 22:07
lRq0TzYBris

Video ufficiale :D

Tanek
17th February 2013, 23:33
:bow:

brumbrum
20th February 2013, 00:01
per me è bellissima "dannati for ever" http://www.youtube.com/watch?v=yMLrdESf_uc