View Full Version : Elio e le storie tese
Randolk
17th February 2013, 01:16
Immensi.
Pezzo geniale e difficile, fenomeni assoluti.
Ci tenevo a dirlo :nod:
e poi vabbè, rocco.
Razj
17th February 2013, 11:30
non ho seguito sanremo ma ho ascoltato la canzone, il pezzo cantato con rocco è lo stesso che hanno cantato nel corso delle serate?
se sì, allora dico complimenti per il coraggio, la fantasia e ovviamente l'abilità che è probabilmente spanne sopra tutto il panorama di sanremo... però dico pure che hanno un pizzico esagerato col tecnicismo stavolta.. non è che fosse troppo godibile
Ipnotik
17th February 2013, 12:00
non ho seguito sanremo ma ho ascoltato la canzone, il pezzo cantato con rocco è lo stesso che hanno cantato nel corso delle serate?
se sì, allora dico complimenti per il coraggio, la fantasia e ovviamente l'abilità che è probabilmente spanne sopra tutto il panorama di sanremo... però dico pure che hanno un pizzico esagerato col tecnicismo stavolta.. non è che fosse troppo godibile
effettivamente l'altra canzone di loro (perche' quest'anno ogni cantante portava 2 canzoni, e il pubblico o la giuria ne sceglieva una) era molto piu' tradizionale e meno tecnica e secondo me era anche piu bella. Non so come abbiano fatto ad arrivare secondi con questa canzone lontana anni luce dalle classiche canzoni sanremesi :sneer:
Randolk
17th February 2013, 12:33
hanno esagerato col tecnicismo perchè possono. premio critica e arrangiamento non a caso.
Devon
17th February 2013, 12:43
cioe dai per scontato che si guardi sanremo?
caga un link va
Razj
17th February 2013, 12:46
hanno esagerato col tecnicismo perchè possono. premio critica e arrangiamento non a caso.
ok ho visto mo il video, parliamo di 2 canzoni diverse. Quella con rocco è anche ok.
io parlavo di questa
PLJytt0kzdA
Randolk
17th February 2013, 12:55
anche io parlavo di quella -.-
merda cosa ho trovato :rotfl:
4HVPggqBIn4
Hagnar
17th February 2013, 22:07
lRq0TzYBris
Video ufficiale :D
Tanek
17th February 2013, 23:33
:bow:
brumbrum
20th February 2013, 00:01
per me è bellissima "dannati for ever" http://www.youtube.com/watch?v=yMLrdESf_uc