Log in

View Full Version : [ciclico] e mo che guardo?

McLove.
17th February 2013, 12:01
ho finito di vedere the wire che e' un fottuto capolavoro,probabilmente anche meglio di the shield che era il riferimento per quel genere di serie, mi serve un serie da vedere

ho visto una marea di serie ma tanto per evitare che mi consigliate roba che ho gia visto(o alcune sono in corso)

the shield
alias
Breaking bad
alias
fringe
justified
californication
game of thornes
luck
chuck
soa
bsg
being human uk (finche ha retto)
bbt
copper
broadwalk empire (finche ho retto)
hell on wheels
homeland
himym
grimm (finche ho retto)
misfits
person of interest
perception
spartacus (finche ho retto)
touch
band of brothers
the pacific
lost

e sicuramente qualcuna l'ho scordata

sono indeciso se iniziare a vedere dexter ma non ne sono convintissimo .. le millemila stagioni non mi irretiscono, dopo cena 2/3 puntate alla volta me le sparo, ma non vorrei fosse una cazzata cosa che possibilmente finito the wire sara facile che mi sembrerà qualunque cosa vedo
l'alternativa sarebbe Oz ma leggevo che le ultime due stagioni fanno pena, ho difficolta poi a reperire the corner il precedente lavoro dello scrittore di the wire
altra serie che non ho visto e mi incuriosisce sono i sopranos

consigli?

marchese
17th February 2013, 12:08
guardati Supernatural.

Parte lentamente con la prima stagione che va avanti molto stile "mostro della settimana", ma dalla stagione 2 in poi inizio tutto un arco che va avanti fino alla stagione 5, per poi ricominciare con un altro arco dalla stagione 6. Ora siamo a metà della 8.

Molto molto fica. Incorpora elementi da quasi tutte le leggende e miti, modificandoli leggermente, e dalla miologia cristiana. La qualità rimane sempre alta. Personaggi e attori sono tutti quanti molto capaci, specialmente quelli abituali

Matley
17th February 2013, 12:11
nella lista mancano, Prison Break, Firefly, Sons of Anarchy, 24 per citarne alcune (ma probabilmente le avrai viste) , se no se vuoi roba più relax prova How you met your mother, Chuck, Hung,

McLove.
17th February 2013, 12:17
nella lista mancano, Prison Break, Firefly, Sons of Anarchy, 24 per citarne alcune (ma probabilmente le avrai viste) , se no se vuoi roba più relax prova How you met your mother, Chuck, Hung,
soa himym e chuck nella lista ci sono

prison break da precedente post molti la sconsigliavano visto che dopo la seconda stagione diventa lammerda (no?)

24 mi ispira da tanto ma sono 192 episodi praticamente diventa un lavoro, la tengo in conto ma sono taaaaaanti episodi

firefly e' quella scifi che finisce con un film?

@marchese supernatural la tengo in conto

rehlbe
17th February 2013, 12:38
24 non ti far spaventare dal numero degli episodi, ogni stagione è autoconclusiva (più o meno) e la prima stagione ti terrà incollato allo schermo :O

oz è bellissimo, si ok cala nel finale ma secondo me è da vedere

sopranos va peggiorando ma rimane un'ottima serie, molto più vicino a goodfellas piuttosto che al padrino come genere

the unit gran bella serie che non vedo in lista

las vegas altra serie che mi son guardato volentieri, leggerina ma godibile

dexter con the wire c'incastra proprio il giusto, le prime due stagioni ti voleranno

perla della tv inglese poco conosciuta è going postal, mini serie da due puntate mi pare

Razj
17th February 2013, 12:50
dexter, tipo subito

Galandil
17th February 2013, 13:10
Buh, ne hai di roba da vedere ancora imo.

24, la prima season è davvero ottima - le altre le puoi skippare, peggiora fino a diventare patetico.
Bullet in the Face - miniserie noir/comico/surreale - solo 6 minipuntate.
Eleventh Hour - La versione USA, una stagione poi chiusa a caso as usual, molto bella.
Farscape e Firefly - se ti piace la fantascienza. BTW si, Firefly è quella che poi termina con il film Serenity.
Luther - Miniserie UK ottima con protagonista Idris Elba (si, l'attore che interpreta Stringer Bell in The Wire :bow:, resterai prolly sconvolto nel notare, se guardi Luther, che lui è inglese, io la prima volta l'ho visto in The Wire e pensavo fosse un attore americano nigga cafonissimo :rotfl: ).
The Closer/Major Crimes - Poliziesca, con ottime sceneggiature e cast.
Sherlock - la versione UK con Cumberbatch e Freeman, possibile che tu non l'abbia vista?
Doctor Who/Torchwood - se ti interessa la scifi surreale UK, sono da vedere, FINO ad una certa season (DW fino alla 4, Torchwood fino alla terza).
Boston Legal - cazzo manca? Really? Vola, ORA, a scaricarla e vederla, è nuts.

Poi magari ce ne sono altre, ma imo queste meritano fra quelle che ancora non hai visto di una visione immediata.

dariuz
17th February 2013, 13:14
banshee ( in corso tipo justified)
burn notice (tipo person of interest)
community
covert affairs (spy con protagonista donna)
deadwood ( il terlefilm con la parola fuck ripetuta piu volte...wilde west)
Entourage
generartion kill (miniserie)
house of cards (miniserie)
jericho (post nuke america)
mad men
nip-tuck
romanzo criminale (la seire ita)
sherlock
the americans (in corso - spie russe amrica anni 60)
the following (in corso - serial killer culto)
the pillars of the earth - world without end (dai romanzi di follet)

per dirne alcuni

bakunin
17th February 2013, 13:43
dexter da vedere senza pensarci, la prima serie in particolare
falling skies molto bello, sci-fi, il resto è stato detto :D

Kat
17th February 2013, 14:00
Prison Break ha le prime 2 stagioni ottime, la terza buona ma un po ripetitiva e la quarta piuttosto diversa come impostazione, per capirci tipo Fringe con l'ultima stagione che sembra non c'entrare un cazzo con le precedenti.
Nel complesso merita cmq.

24 come hanno gia detto ha le stagioni autoconclusive quindi ti puoi guardare tranquillamente la prima e se non ti piace cestinare il tutto.

Dexter provala che ne vale la pena.

Poi ovviamente The Walking Dead :nod:

Galandil
17th February 2013, 14:03
falling skies molto bello, sci-fi, il resto è stato detto :D

:dumbrazj:

McLove.
17th February 2013, 14:15
umh forse non mi sono spiegato bene, appena sveglio sono sempre rinco.

piu che uno shitload di titoli volevo un paio di serie sicuramente ottime o estremamente brillanti , insomma cult che magari potevo essermi perso o cmq avere un hint su cosa vedere
i titoli piu o meno li si conoscono, seriette le si trovano da piu parti ma volevo dei pareri su serie che mettereste accanto ai mostri sacri come the wire o the shield (chiaramente non per forza polizieschi) insomma cose di un valore elevato se mi ci mettete falling skies (meh) o the following (di cui ci sono 5 puntate che quindi puo anche diventare una gigaputtanata) o addirittura mondo senza fine (adattamento pessimo e penoso del romanzo di follet) che ho visto tutta ma faceva cosi schifo che nemmeno l'ho messa in lista mi cadono le braccia

alcune di quelle indicate da gala mi interessano , luther l'avevo gia adocchiata, altre non le conoscevo, cosi come 24 ed anche supernatural, su dexter ho il dubbio perche mi dicevano che poi diventa una gigaputtanata
le serie che pero gia si sa che diventano puttanate cioe' quella da seguire tot serie e poi dropparle non le inizio nemmeno..... gia mi pesa, curioso come sono, droppare una serie che mi piaceva e diventa una merda, se lo so prima nemmeno mi ci metto, prche probabilmente mi guarderei anche le serie di merda per vederla tutta.. insomma pestare una merda e' un conto, capita, ma mangiarsi un sorbetto sapendo che nel fondo della coppa c'e' uno stronzo fumante, non lo prendo nemmeno e chiedo il conto :D

Galandil
17th February 2013, 14:17
Allora Boston Legal, AINEC. Non averla vista è un crimine. :D

ilsagola
17th February 2013, 14:58
Imo Boston Legal e poi The Americans ne vale :nod:

Randolk
17th February 2013, 15:13
american horror story, jumpa direttamente alla seconda stagione. e poi wilfred, cazzo.

Razj
17th February 2013, 15:34
boston legal + dexter

Tanek
17th February 2013, 16:14
Black mirror, sono solo 3 puntate più 1 della seconda stagione che è appena iniziata.

Va$h
17th February 2013, 16:44
24 Prima serie (massimo fino alla terza serie poi diventa seriamente merda pura)>Boston Legal>Supernatural

E stai a posto

Zi Piè
18th February 2013, 15:44
Ti consiglio The Americans, sono solo al terzo episodio della prima serie pero'.
Le prime due stagioni di Oz meritano.

McLove.
18th February 2013, 15:57
boston legal + dexter

alla fine ho scelto ste due
di dexter ho preso le prime 3 serie ed inizio da quella ho visto le prime due puntate e fino ad ora mi sembra una mezza merda, l'idea e' originale ma i personaggi , compreso il protagonista, sono veramente piattissimi insomma gli do altre 2/3 puntate al massimo in caso lo mollo

Randolk
18th February 2013, 16:12
cosa intendi per piattissimi? lui è un sociopatico malato che fa finta di non esserlo, non mi pare gli riuscisse male.

holysmoke
18th February 2013, 16:13
nn puoi mollare dexter

Shub
18th February 2013, 16:26
-Dexter sono le prime due serie eccezionali, il problema della seconda serie è che viene castrata dallo sciopero degli sceneggiatori che negli usa tarparono tutte le serie di quella season.
La terza season non dice nulla ma nella quarta ritorna su e di brutto. Quinta season non male ma niente di trascendentale, sesta season fino alla puntata 8 cazzo tanta roba, specialmente i cavalieri...poi...fuffeggia. Last season torna su e ora ci aspetta la ultima che uscirà a luglio. Non dovresti avere problemi a reperirle manco in ita perchè su rai4 ogni domenica danno in prima serata 2 puntate. Sono arrivato quasi alla fine della seconda.

Come fai a dire Dexter piatto, lui nella prima serie non ha un cazzo di emozioni, tant'è che fa finta di stare con una per non sembrare un sociopatico e quindi attirare le attenzioni della gente.

-Misfits io ti consiglio le prime due serie, fanno spatasciare dalle risate, poi lascia perdere che tanto non ti perdi nulla e la serie potrebbe finire con la season 2. Sono 13 episodi o 14 considerando pure i webepisode. LA storia la sai suppongo, serie UK ragazzi ai servizi sociali che causa temporale acquisiscono poteri.

-Wilfred serie demenziale, sono 2 season di mi pare 11 episodi l'una. Non so se la rinnovano per una terza ma...io mi sono piegato dalle risate. Parla del rapporto tra un uomo e un cane, solo che l'uomo sto cane lo vede umano, che parla e che ragiona con lui!!!

-Boston Legal mi sono SPACCATO DALLE RISATE!! Shaktner o come cazzo si scrive fa sbragare dalle risate....Prendile...sono veramente interessanti non solo per le risate.

Al momento non mi viene in mente nulla di altro....

McLove.
18th February 2013, 16:38
cosa intendi per piattissimi? lui è un sociopatico malato che fa finta di non esserlo, non mi pare gli riuscisse male.

come sospettavo avendo ancora fresco the wire in mente, che e' veramente un capolavoro e se non l'avete visto siete dei froci, probabilmente sono influenzato.

non so randolk sono solo 2 puntate ma mi pare tutto abbastanza scontato forse l'unica scena brillante in 2 puntate e' quella di lui che vede la gente normale prendere a martellate i granchi e ne fa un commento brillante tra lui e "gli altri".

il resto ha una sensazione di deja vu mi sembra uscito da un qualunque fumetto marvel, con le dovute differenze chiaramente, con le speculazioni/pippe mentali/problemi di un qualunque villian ,o antieroe, psicopatico come protagonista (kraven, venom etc) questo e' il paragone migliore che ti riesco a fare.

gli altri personaggi poi non hanno un cazzo di carisma e mi pare recitato pure col culo ma vedremo

insomma gli do altre 3 puntate (in 5 ore di serie dovro capire se gli do del potenziale o no?) magari parte lenta, in caso droppo perche se rischio di addormentarmi alla seconda puntata della prima serie che dite essere bellissima hai voglia come mi trituro le palle con tot stagioni pure piu brutte, ma sono sicuro che molti dei pregiudizi derivano dalla visione di the wire ,che in assoluto e' la cosa migliore mai fatta su schermo a serie, quindi e' normale che la serie nella media ti paia mediocre.

Randolk
18th February 2013, 22:15
the wire e breaking bad sono le due serie top ever. detto ciò, ha già parlato del codice? perchè poi come si sviluppa il personaggio intorno al concetto è la parte realmente interessante. debra nella prima stagione me la ricordo un po' fiacca, ma poi fa un salto netto.

Palur
18th February 2013, 22:35
utopia , secret state , house of cards?

Shub
19th February 2013, 09:06
Amici mi parlavano di The Office, serie comica divertente ma ancora non ho iniziato a vederla, ergo...parlo per sentito dire...ma appena finisco di vedermi 2 serie che ho iniziato probabile inizio a vedermela.

Bortas
19th February 2013, 11:16
Pare che sia carina come serie anche "Magic City" c'è solo una stagione e la seconda inizia questa estate, la prima sono 8 episodi, la guardo poi vi fo sapere...

Bellazi
19th February 2013, 12:43
shameless

Shub
19th February 2013, 12:58
ho visto 3 puntate non mi ha preso...

rehlbe
19th February 2013, 13:21
un'altra serie che non vedo in lista è rome, una delle serie cancellate più belle di sempre, ma merita cmq la visione

Galandil
19th February 2013, 15:36
Amici mi parlavano di The Office, serie comica divertente ma ancora non ho iniziato a vederla, ergo...parlo per sentito dire...ma appena finisco di vedermi 2 serie che ho iniziato probabile inizio a vedermela.

Io ho visto tutta la serie originale UK. E' una serie di un deprimente assurdo mascherata da commedia - dinamiche di un ufficio "qualsiasi", con personaggi di vario tipo, tendenti tutti dal mediocre al bieco. Però ha un fascino perverso.

P.S.: Dexter fa cagare (cit. Slurpix). :confused:

Shub
19th February 2013, 16:47
Vedendo il Cast come cazz hanno fatto a failare non so...ma non l'ho vista appunto ergo..anche se credo io parlo della versione USA

McLove.
19th February 2013, 18:41
senza polemica ma come fate a consigliare serie cancellate, interrotte o di cui intere stagioni fanno cagare?
sinceramente io consiglio solo serie non finite ancora in corso che ancora non hanno fatto cagare o serie complete che sono tutte belle o tutte su un un determinato livello (per esempio anche the shield ha un calo ma globalmente e' una bellissima serie): consigliare una serie per la prima stagione oppure "le ultime stagioni fanno cagare" boh io personalmente se so che una serie parte figa e poi diventa una merda nemmeno la guardo, se capita che diventa una merda mentre e' in corso e' un altro paio di maniche ma la droppo come ho fatto con spartacus e broadwalk empire etc.

e' come dire guadda quella torta i primi morsi e' bunissima pero poi dentro c'e' pure un mezzo stronzo di cane e prima o poi lo addenti, lol.

su dexter devo dire che ho visto le altre 3 puntate sebbene non e' tutto sto capolavoro almeno il rapporto tra lui e rita sta diventando interessante, trovo noisosissimo l'aspetto procedural e serial killer/flashback del codice di henry ma intrigante le metafore/raffronto tra lui diverso ed i normali nelle cose di tutti i giorni.

rehlbe
19th February 2013, 19:12
beh ti è stato pure spiegato: 24 è irrilevante che vada peggiorando nelle stagioni successive, tanto son tutte praticamente autoconclusive e vederne una non implica necessariamente la conoscenza delle precedenti o il proseguire la visione con le successive

rome idem, è stata cancellata ma la storia era conclusa, semplicemente non hanno proseguito andando avanti col raccontare il periodo storico successivo

lo stesso discorso bene o male si può fare per le altre che son state consigliate... non credo qualcuno si sognerebbe di consigliare V o terranova o alcatraz o caprica o persons unknown o the event, che magari anche se son piaciute essendo state troncate a mezzo fanno venire solo il nervoso e cmq non son dei capolavori tali per cui vale la pena fare il sacrificio pur di vederle

Matley
19th February 2013, 19:12
va bhe ma le serie "buone" le hai viste più o meno tutte.. non è che sia rimasto molto da consigliar.. poi cmq sinceramente a me i giudizi altrui interessano ben poco, il massimo che faccio è scaricarmi la serie e guardar un paio di episodi.. se poi non mi addormento vado avanti.. a prescinder che siano cancellate, interrotte o incomplete.

anche perchè poi ognuno ha i suoi gusti.. c'è chi odia sci-fi e chi lo ama etc..

cioè che so.. walking dead è piena di cagate ma magari te la guardi lo stesso per il concept o perchè speri che migliori.. o anche solo perchè certe cazzate alla fine risultano anche divertenti.

alla fine devon piacer a te le serie.. magari c'è chi considera Dexter un capolavoro e chi no.. io per esempio ho adorato la prima serie di Dexter.. ma le altre so in standby per quando nè avrò voglia.. o che so Lost mi piaceva un sacco.. ma so 3 anni che devo guardar le ultime 2 stagioni perchè mi era passata la voglia.. alla fine so gusti.

McLove.
19th February 2013, 19:30
va bhe ma le serie "buone" le hai viste più o meno tutte.. non è che sia rimasto molto da consigliar.. poi cmq sinceramente a me i giudizi altrui interessano ben poco, il massimo che faccio è scaricarmi la serie e guardar un paio di episodi.. se poi non mi addormento vado avanti.. a prescinder che siano cancellate, interrotte o incomplete.

anche perchè poi ognuno ha i suoi gusti.. c'è chi odia sci-fi e chi lo ama etc..

cioè che so.. walking dead è piena di cagate ma magari te la guardi lo stesso per il concept o perchè speri che migliori.. o anche solo perchè certe cazzate alla fine risultano anche divertenti.

alla fine devon piacer a te le serie.. magari c'è chi considera Dexter un capolavoro e chi no.. io per esempio ho adorato la prima serie di Dexter.. ma le altre so in standby per quando nè avrò voglia.. o che so Lost mi piaceva un sacco.. ma so 3 anni che devo guardar le ultime 2 stagioni perchè mi era passata la voglia.. alla fine so gusti.

be i gusti ci stanno in ogni cosa, qualunque cosa consigli mat , di fatto se tot gente indica una cosa e' probabile che magari ci sia un fondo di verita', io lost l'ho seguita al momento in cui veniva trasmessa i gusti ci sono sempre ma che il finale sia una mezza merda e' abbastanza pacifico.
Ma se per lost, per fare il tuo esempio, si parla del finale qua leggo di 1 serie buona poi serie di stagioni di merda oppure guarda solo la prima stagione, inizia dalla seconda, le ultime due fanno merda etc. in questi casi imho sono serie proprio da consigliare se uno deve fare un taglia e cuci tra le stagioni, se il calo e' tanto da riguardare intere stagioni la serie in toto ne viene inficiata quindi secondo i miei parametri e' cosa da non consigliare ma forse sono troppo rigido io per quanto sono pur avendo visto anche un sacco di merda sono decisamente selettivo in quello che guardo.

se chiedo consigli a chi ha gia visto una serie e' per avere un parere e quindi "non perdere tempo": se su una serie in corso c'e' poco da speculare invece reputo una perdita di tempo guardare una serie, gia completata o trascorse tot stagioni, che poi si sa gia' che diventa unammerda a sto punto nemmeno la vedo, vedo altro, non vedo un cazzo e leggo, gioco al pc etc.

sull averle viste tutte.... dipende.... io ad esempio ho finito di vedere solamente la scorsa settimana the wire (prima ho avuto fatica a trovarla ,poi vedevo altro, poi ero irretito dalle 60 puntate insomma e' da piu di 3 anni che dovevo vederla e continuavo a rimandare) e probabilmente su sto forum c'e' piu gente che vede arrow o vede spartacus di quanto ha visto the wire, presumo, non ho visto boston legal che molti idolatrano etcetc insomma a meno che non si vedono serie 24/7 da anni averle viste tutte tutte e' veramente cosa da pochi.

saltaproc
19th February 2013, 19:33
Chi non vede le 2 serie di american horror story merita giannino ministro dell'istruzione.

saltaproc
19th February 2013, 19:52
falling skies molto bello
:| :kiddingme:

McLove.
19th February 2013, 19:55
:rotfl:

holysmoke
19th February 2013, 20:19
mc prova Banshee

MiLLenTeX
19th February 2013, 20:53
Mc continua col buon Dex, è ficoh :D

Slurpix
19th February 2013, 21:15
Chi non vede le 2 serie di american horror story merita giannino ministro dell'istruzione.

io ho visto le prime due puntate e poi ho skippato

dexter idem, fa cagare

Palur
19th February 2013, 21:41
madonna american horror story è lammerda

saltaproc
19th February 2013, 21:51
Capite un cazzo

Shub
20th February 2013, 00:36
senza polemica ma come fate a consigliare serie cancellate, interrotte o di cui intere stagioni fanno cagare?
sinceramente io consiglio solo serie non finite ancora in corso che ancora non hanno fatto cagare o serie complete che sono tutte belle o tutte su un un determinato livello (per esempio anche the shield ha un calo ma globalmente e' una bellissima serie): consigliare una serie per la prima stagione oppure "le ultime stagioni fanno cagare" boh io personalmente se so che una serie parte figa e poi diventa una merda nemmeno la guardo, se capita che diventa una merda mentre e' in corso e' un altro paio di maniche ma la droppo come ho fatto con spartacus e broadwalk empire etc.

e' come dire guadda quella torta i primi morsi e' bunissima pero poi dentro c'e' pure un mezzo stronzo di cane e prima o poi lo addenti, lol.

su dexter devo dire che ho visto le altre 3 puntate sebbene non e' tutto sto capolavoro almeno il rapporto tra lui e rita sta diventando interessante, trovo noisosissimo l'aspetto procedural e serial killer/flashback del codice di henry ma intrigante le metafore/raffronto tra lui diverso ed i normali nelle cose di tutti i giorni.

Io ti ho consigliato Misfits solo le prime due serie perchè tanto puoi benissimo finirla li, è uno stand alone dove non cambia nulla se poi vai avanti. Le prime due serie le trovo divertentissime e sono molto accattivanti, le successive fanno cacare e perdono di appeal anche per l'uscita di molti protagonisti, uno su tutti Nathan.

Poi come ti hanno detto altri, hai visto praticamente il meglio, difficile trovare chicche decenti...

McLove.
20th February 2013, 00:45
Misfits l'ho visto sta nella lista del primo post, c'è un calo ma cmq anche l'ultima serie imho ha puntate divertenti

Palur
20th February 2013, 00:52
utopia , go for it.

darkolo
20th February 2013, 01:06
uppo utopia, niente di nuovo, ma ha quel che di british che la rende intrigante

e poi deadwood cristo, se non l'hai ancora vista sono 3 season una meglio dell'altra, è veramente una perla

e black mirror che tanto son 5 episodi e son tutte storie autoconclusive e "slegate" tra loro

Shub
20th February 2013, 09:00
Misfits l'ho visto sta nella lista del primo post, c'è un calo ma cmq anche l'ultima serie imho ha puntate divertenti

Mi era sfuggito...si vede che non ci vedo più un cazzo di nulla....

Ti piace la quarta serie??? Sinceramente..a parte alcune chicchè ormai i personaggi sono scaduti di brutto....si reggono solo sui gemelli...che non ricordo il nome...il nuovo sfigato potrebbe essere divertente ma..che cazz...non usano quasi mai i poteri anche se...l'ultimo "cattivo" è fantastico..peccato finisca in quel modo cagoso...certo nulla a confronto del manipolatore dei latticini!!!

Bellazi
20th February 2013, 10:22
deadwood è un must, ottimi attori ottima serie. Poi ripeto: shameless

McLove.
20th February 2013, 11:26
come dicevo nel secondo post di sto thread

piu che uno shitload di titoli volevo un paio di serie sicuramente ottime o estremamente brillanti , insomma cult che magari potevo essermi perso o cmq avere un hint su cosa vedere
i titoli piu o meno li si conoscono, seriette le si trovano da piu parti ma volevo dei pareri su serie che mettereste accanto ai mostri sacri come the wire o the shield (chiaramente non per forza polizieschi) insomma cose di un valore elevato

invece il tread e' diventato un elenco di serie io volevo eviscerare uno o due titoli da vedere assolutamente appunto come the wire the shield e ci aggiungo breaking bad (anche se non finita finisse anche di merda e' sicuramente un must) serie che vanno viste perché serie cult perche non c'e' niente di meglio in giro.

continuero a vedere dexter seguendo il consiglio di razj semplicemente perche l'ho scaricata gia tutta (circa 50 giga lol) poi a seguire boston legal seguendo il consiglio di gala.

deadwood l'ho gia vista cancellata a cazzo speravo che chiudessero con un film, terro d'occhio shameless per quanto i drama familiari mi fanno un po sbocco.

Razj
20th February 2013, 11:56
a meno che tu non abbia gusti particolarissimi o ti chiami galandil e ti masturbi dentro a un tardis dexter dovrebbe piacerti. certo è vero che parte lentamente e la prima stagione soprattutto è giusto un'intro imho. probabilmente anche gli attori erano più acerbi perché la differenza di qualità in recitazione io l'ho notata passando dalle ultime stagioni a riguardare frammenti delle prime, o magari era solo colpa della sceneggiatura più vicina ai libri, bho.

boston legal è un semi procedural e va visto soprattutto per la grandissima performance di james spader :bow:

Shirogane
20th February 2013, 13:12
Io recentemente ho visto Chuck dall'inizio alla fine, un po' in ritardo lo so e sicuramente la conoscete tutti. Ho sempre visto su mediaset puntate sporadiche che non rendevano molto l'idea della bellezza della serie e la cosa mi aveva portato ad accantonarla reputandola superficiale. Se come a me dovesse esservi sfuggita penso meriti davvero:)

Thor
20th February 2013, 14:25
guardatevi ripper treet imo è valida

e se onn vi guardate friday night lights siete dei cagosi senza cuore ç___ç

Matley
20th February 2013, 17:31
se non lo hai ancora fatto, guardati "il capo dei capi" , l'ho visto il mese scorso e mi è piaciuto parecchio (fermo restando che si avvicina di molto alla realtà dei fatti quella serie)

Faz
20th February 2013, 18:46
Mc non so se nn ti piace la saga...o se la hai semplicemente dimenticata di scrivere nel primo post...ma Star Trek Enterprise è assolutamente da non perdere.

McLove.
23rd February 2013, 11:35
a meno che tu non abbia gusti particolarissimi o ti chiami galandil e ti masturbi dentro a un tardis dexter dovrebbe piacerti. certo è vero che parte lentamente e la prima stagione soprattutto è giusto un'intro imho. probabilmente anche gli attori erano più acerbi perché la differenza di qualità in recitazione io l'ho notata passando dalle ultime stagioni a riguardare frammenti delle prime, o magari era solo colpa della sceneggiatura più vicina ai libri, bho.

boston legal è un semi procedural e va visto soprattutto per la grandissima performance di james spader :bow:

ho finito la prima stagione e visto le prime due della seconda :la prima stagione non mi e' piaciuta tantissimo gia ora nella seconda le cose si fanno più interessanti ma la cosa che sto patendo veramente e' l'assenza di altri char ben sviluppati oltre dex, almeno fino ad ora... rita e' un uovo, la sorella e' molto stereotipata, gli altri colleghi hanno un appeal pari ad un calcio nei coglioni.
forse la cosa la sto patendo eccessivamente proprio perche vengo da una serie , the wire, appunto dove ogni char anche quelli che hanno pochissimo screentime sono di fatto vivi e particolari, insomma per nulla banali, la stessa cosa non posso dirlo per i comprimari di dex
ad ogni modo continuo a vederla se non altro e' subentrata la curiosita'.

@thorello grazie di avermi ricordata una serie che dovevo vedere... Friday nights light me ne avevi parlato tempo fa mentre giocavamo a daoc e parlavamo di football.

@mat nonostante ci recitino un paio di miei amici ne ho le scatole piene di mafia story

@faz di startrek ho visto ai tempi next generation e parte di deep space nine atm non ne ho proprio voglia ma grazie del consiglio.

Shub
23rd February 2013, 15:17
Il Killer del camion non ti è piaciuto??

Masuka fa piegare e poi ci sta Doakes.

Cmq nella seconda ci sono un paio di personaggi interessanti...e nella quarta c'è Trinity...

La terza lascia molto bhè....Rita piano piano acquisisce importanta...ma vedrai...ah se vedrai...nella quarta serie ne succedono di belle cose...

McLove.
23rd February 2013, 19:25
Il Killer del camion non ti è piaciuto??

Masuka fa piegare e poi ci sta Doakes.

Cmq nella seconda ci sono un paio di personaggi interessanti...e nella quarta c'è Trinity...

La terza lascia molto bhè....Rita piano piano acquisisce importanta...ma vedrai...ah se vedrai...nella quarta serie ne succedono di belle cose...

e che vuoi che ti dica non mi e' piaciuta la prima serie, la seconda sono a 4 puntate ancora non decolla, masuka mi pare un coglione e tutti i comprimari atm sono piatti ma siccome sono curioso vado avanti

Faz
27th February 2013, 11:14
Mc fidati che è fica...se ti vien voglia di qualcosa di spaziale nn te la scordare.

Shub
27th February 2013, 12:05
e che vuoi che ti dica non mi e' piaciuta la prima serie, la seconda sono a 4 puntate ancora non decolla, masuka mi pare un coglione e tutti i comprimari atm sono piatti ma siccome sono curioso vado avanti

Aho i gusti son gusti e non si discute...se reggi fino alla quarta merita.

Poi nella 6 ci sta la morte più bella di tutte...ma se un ti piace la 1 e la due poco...la vedo dura che reggi fino in fondo visto la 3 che fa onco e la 5 che insomma....

HariSeldon
27th February 2013, 15:21
ma se un ti piace la 1 e la due poco...la vedo dura che reggi fino in fondo visto la 3 che fa onco e la 5 che insomma....
This, se alla fine della seconda serie non ti ha preso lascia perdere, non fa per te..

Shub
28th February 2013, 17:20
Ci sta una nuova telenovela, si chiama VAFFANCULO.

Io la sto guardando ed è molto esilarante...una comicità però a denti stretti e a culo aperto.

Ve la consiglio...la danno in streaming nella rete..... :confused:

McLove.
18th March 2013, 01:13
uppo il thread
mi mancano le ultime tre puntate della 7ma serie di dexter, si fa vedere ma e' tutt'altro che un capolavoro inoltre la stagione che mi e' piaciuta di piu e' la 4 quella con trinity il resto e' molto meh

E molto ben recitata da Hall, poco da dire e si nota come l'attore si sia evoluto stagione dopo stagione come indicava razj
continuero a vederla a luglio quando esce l'ottava ma non mi ha esaltato per nulla pero almeno ha avuto il suo scopo cioe di farmi compagnia per 2 puntate al giorno mentre facevo fitness

ora sto scaricando 24

powerdegre
18th March 2013, 02:41
Sherlock DEVI vederla, geniale. Per ora due serie da 3 episodi, sono piu' dei film tv, hanno iniziato adesso a girar la terza ed ho una scimmia da paura.

Quindi, un po' di serie dove puoi guardarti la prima autoconclusica e scordarti della merda che son diventate dopo.

Non ho visto nessuno menzionare Heroes, che la seconda serie e' ridicola e dalla terza e' La Merda, ma se ti scarichi solo la prima serie e ti scordi del resto, e' autoconclusiva e fatta da dio. Save the cheerleader save the world ti penetra il cervello.

Prison Break come sopra, la terza mediocre, la quarta fa merda, te guardati la prima e scordati che esista il resto, al massimo la seconda se proprio ti prende bene, ma di base la prima va vista.

Shameless (UK) e' valido fino a che non se va via McAvoy, dopo droppa nell'oblio. Non e' niente di epico, e' piu' la sitcom che ti guardi per due ghignate.

Sempre sul tema, Misfits (UK) serie uno e' EPICA.

Theodentk
22nd August 2013, 01:43
riuppo perchè non so che guardare... e m'è venuto in mente Doctor Who che avete consigliato qualche pagina fa.
Il problema è che ci sono tipo 33 stagioni, e suppongo le prime oltre che essere rare da trovare siano fin troppo datate per essere pienamente godibili... da quale potrei iniziare?

Pazzo
22nd August 2013, 14:22
Sherlock DEVI vederla, geniale. Per ora due serie da 3 episodi, sono piu' dei film tv, hanno iniziato adesso a girar la terza ed ho una scimmia da paura.

Quindi, un po' di serie dove puoi guardarti la prima autoconclusica e scordarti della merda che son diventate dopo.

Non ho visto nessuno menzionare Heroes, che la seconda serie e' ridicola e dalla terza e' La Merda, ma se ti scarichi solo la prima serie e ti scordi del resto, e' autoconclusiva e fatta da dio. Save the cheerleader save the world ti penetra il cervello.

Prison Break come sopra, la terza mediocre, la quarta fa merda, te guardati la prima e scordati che esista il resto, al massimo la seconda se proprio ti prende bene, ma di base la prima va vista.

Shameless (UK) e' valido fino a che non se va via McAvoy, dopo droppa nell'oblio. Non e' niente di epico, e' piu' la sitcom che ti guardi per due ghignate.

Sempre sul tema, Misfits (UK) serie uno e' EPICA.

Sherlock a me non è piaciuto un cazzo. E' che non mi piace proprio come hanno reso Holmes, o l'attore non mi piace, bho.

Con tutto che apprezzo moltissimo il buon Sir Arthur, mi è piaciuta molto di più Elementary

Verci
22nd August 2013, 14:59
ho seguito molto poche le serie tv in maniera decente... in pratica ho iniziato da poco...

al momento ho visto:
- friends (tutte)
- joey (tutte)
- girlmore girls (tutte)
- scrubs (tutte)
- x-files (tutte)
- ally mcbeal (tutte)
- sex and the city (tutte)
- the big bang theory (1-5)
- top gear (tutte)
- misfits (1-2)
- how i met your mother (1-7)

al momento sto vedendo con la donna the mentalist (finita ieri sera la 3 serie)

mi sono scaricato Fresh Prince completa ma non sono convinto di iniziarla...
in pratica cerco una serie easy da vedere quando sono solo a scazzo, preferibile episodi da 20 min, non 40. TBBT era perfetta per questo
cosa consigliate? (ovviamente che ci siano tutte le puntate in italiano, lavoro tutti i giorni in inglese mi scazzo a guardare anche le serie in inglese...)
preferibilmente serie già finite che tipo how i met your mother mi sta in culo che ho finito la 7 e mi manca 8-9 da vedere e non posso continuare...

-edit- aggiornato lista serie viste...

Bortas
22nd August 2013, 15:35
ho seguito molto poche le serie tv in maniera decente... in pratica ho iniziato da poco...

al momento ho visto:
- friends (tutte)
- joey (tutte)
- girlmore girls (tutte)
- the big bang theory (1-5)
- top gear (tutte)
- misfits (1-2)
- how i met your mother (1-7)

al momento sto vedendo con la donna the mentalist (finita ieri sera la 3 serie)

mi sono scaricato Fresh Prince completa ma non sono convinto di iniziarla...
in pratica cerco una serie easy da vedere quando sono solo a scazzo, preferibile episodi da 20 min, non 40. TBBT era perfetta per questo
cosa consigliate? (ovviamente che ci siano tutte le puntate in italiano, lavoro tutti i giorni in inglese mi scazzo a guardare anche le serie in inglese...)
preferibilmente serie già finite che tipo how i met your mother mi sta in culo che ho finito la 7 e mi manca 8-9 da vedere e non posso continuare...

Scrubs?

Verci
22nd August 2013, 15:55
ecco dimenticavo... scrubs già viste tutte...

Verci
22nd August 2013, 15:57
fresh prince può valere la pena ?

qualcosa di più nuovo ?

Verci
22nd August 2013, 16:29
mi vengono anche in mente:

finire misfits
i griffin
i simpsons

boh...

anche se un po' di buoni vecchi anni '90 con fresh prince mi intrigano...

Miave
22nd August 2013, 16:34
guardati community (non ancora finita però) e the office.

se ti piace roba british the IT crowd.

edit: non avevo letto la parte dell'italiano only... allora fottiti :v

Randolk
22nd August 2013, 16:37
the newsroom. subito.

Patryz
22nd August 2013, 17:55
riuppo perchè non so che guardare... e m'è venuto in mente Doctor Who che avete consigliato qualche pagina fa.
Il problema è che ci sono tipo 33 stagioni, e suppongo le prime oltre che essere rare da trovare siano fin troppo datate per essere pienamente godibili... da quale potrei iniziare?

L'avevo chiesto non so più in quale thread :D

Devi iniziare dalla serie del 2005, e sorbirti una stagione di eccleston (che di per se non è male retroattivamente, ma guardato la prima volta a digiuno di doctor who ero saltato direttamente alla stagione due, per poi tornare a vederlo e apprezzarlo post-Tennant).

Non ho visto consigliato castle, o me lo sono perso. Non sono un fan delle serie a sfondo poliziesco ma lo trovo geniale, poi nathan fillion da veramente il meglio. Dopo 5 stagioni non l'ho ancora visto declinare.

Come già detto sherlock è geniale, peccato stiano posticipando la stagione 3 perchè cumberbatch è diventato improvvisamente famoso :swear:

Verci
22nd August 2013, 19:16
the newsroom. subito.

che roba è randolkia ?

-edit- pd randolkia, avevo chiesto roba in ita e già finita che non ho cazzi di aspettare un anno per vedere la serie successiva... :gha:

Bortas
22nd August 2013, 20:10
Ma scaricati Wilfred, si ok è sottotitolata ma sono episodi da 20 minuti ed alcuni geniali.

Whiskeyjack
23rd August 2013, 08:07
Sherlock a me non è piaciuto un cazzo. E' che non mi piace proprio come hanno reso Holmes, o l'attore non mi piace, bho.
Con tutto che apprezzo moltissimo il buon Sir Arthur, mi è piaciuta molto di più Elementary

Pensa, per me è esattamente l'opposto :D

Whiskeyjack
23rd August 2013, 08:09
mi vengono anche in mente:

finire misfits
i griffin
i simpsons

boh...

anche se un po' di buoni vecchi anni '90 con fresh prince mi intrigano...

Archeologia: I Jefferson, 3 cuori in affitto, Sanford & Son.

McLove.
23rd August 2013, 16:46
pd randolkia, avevo chiesto roba in ita e già finita che non ho cazzi di aspettare un anno per vedere la serie successiva... :gha:

hai visto chuck?
dovrebbe esserci tutta in ita a tratti e' esilarante altri diventa meno demenziale e piu di sostanza ma si fa vedere con piacere vuiistoc he e' una serie leggera.
5 stagioni, 91 episodi ma di 40 min l'uno non di venti come chiedi.

http://www.youtube.com/watch?v=UA1kFpoZEzg

se invece cerchi una serie tosta distinta dalle tue richieste di serie leggera ma una poliziesco da pugno nellos tomaco e probabilmente una delle migliori mai fatte come sempre consiglio the wired

Whiskeyjack
27th August 2013, 08:29
Ma Boris?
http://img.bonsai.tv/ImageOnSpotLarghezzaFissa.aspx?img=http%3A%2F%2Fme dia1.bonsai.tv%2Fgallery%2Fboris-il-film-keep-calm-and%2Fboris_keep_calm_007.jpg&w=546&z=0

nortis
27th August 2013, 09:36
Per me l'unica serie veramente inperdibile è firefly, a seguire da lontano battlestar galactica.
Peccato che uno non abbia una fine (se si esclude il film, ma non è esattamente..) e l'altro abbia una fine imho indegna.

Qua è ricominciata la pioggia e ieri mi son visto il plot di Falling Skies, sembra ne carne ne pesce, vale la pena andare avanti?

nortis
27th October 2013, 14:02
uffa! sto nella stessa situazione di 2 mesi fa! mi son visto star trek enterprise (consigliato qua) e mi ha garbato, non entusiasmato. Maratona di BB che mi ha preso come non mi prendeva un telefilm da secoli... e mo? qualcosa di fantascienza da consigliarmi lo avete? possibilmente finito..

Shub
27th October 2013, 16:12
the wire o ray donovan

Miave
27th October 2013, 16:16
orphan black non è stato male.
mi sto guardando anche the tomorrow people (superpoteri e cazzate varie) oltre a quelli menzionati in thread a parte... meh passa

Pazzo
27th October 2013, 21:17
House of Cards, Deadwood. Maiuscole entrambe

McLove.
27th October 2013, 21:32
Hause of card l'ho iniziata da poco, gran bella serie.

Boroming
28th October 2013, 01:11
uffa! sto nella stessa situazione di 2 mesi fa! mi son visto star trek enterprise (consigliato qua) e mi ha garbato, non entusiasmato. Maratona di BB che mi ha preso come non mi prendeva un telefilm da secoli... e mo? qualcosa di fantascienza da consigliarmi lo avete? possibilmente finito..

ultimamente avevo voglia di fantascienza pure io
ho ritirato fuori il cofanetto delle 9 stagioni di xfiles che mi avevan oregalato tempo fa

sempre un capolavoro

Verci
28th October 2013, 10:08
no pd, x-files no.

le prime 3 serie sono episodi più o meno a se stante, molto piacevoli
le seconde 3 serie sviluppano di più la storia di fondo, non male cmq
le ultime serie sono incagabili proprio... :gha:

mi sono violentato per finirla...

marchese
28th October 2013, 11:33

hai visto Supernatural ? Te lo consiglio. Molto molto carino. I

Prima stagione introduttiva, stile "monster of the week" e devo dire che alcune sono riuscite anche a essere molto horror. Dalla seconda inizia la storyline che porterà fino alla 5a stagione e più vai avanti e più ci rimani sotto. Sono riusciti a mixare miti, leggende e mitologia varia in un universo in cui TUTTO quallo che consideriamo fantastico/mitologico/sovrannaturale esiste, e prima o poi lo vedrai.

I due personaggi principali sono uno buono (Sam) e l'altro assolutamente fantastico (Dean), e apparte alcuni momenti un po emo in cui si confessano sono sempre piacevoli da seguire

inoltre, è il telefilm con la più grande concentrazione di figa mai vista. Ci sta Tricia Helfer in una puntata e calcola che è in graduatoria medio-bassa in confronto al resto (Tricia Helfer è Numero 6 in Battlestar Galactica)

P.S: giusto per scrupolo te lo chiedo....tu The Shield l'hai visto vero ? no perchè è solo la più bella serie mai fatta nella storia della TV con un margine di un paio di anni luce rispetto a tutto il resto

nortis
28th October 2013, 16:29
Grazie a tutti:) mi son guardato l prima di 24 e non mi ha preso, la prima di walking dead e non vedevo l'ora finisse (stica, fatta proprio male, mancano musiche di sottofondo, un senso logico, dei dialoghi degni di dei cinni dell'asilo.. Delusione totale) un po' di trailer di quelli da voi consigliati ma non ho visto la luce... Visto che, a sentire Marchese, è un prob solo della prima serie darò un altra opportunità a supernatural che avevo lasciato dopo poche puntate per mancanza di story line

McLove.
28th October 2013, 16:54
P.S: giusto per scrupolo te lo chiedo....tu The Shield l'hai visto vero ? no perchè è solo la più bella serie mai fatta nella storia della TV con un margine di un paio di anni luce rispetto a tutto il resto

tu non hai visto the wire, si nota subito. ;)

Emma
28th October 2013, 17:03
mc l'hai visto suits?

marchese
28th October 2013, 17:08
Grazie a tutti:) mi son guardato l prima di 24 e non mi ha preso, la prima di walking dead e non vedevo l'ora finisse (stica, fatta proprio male, mancano musiche di sottofondo, un senso logico, dei dialoghi degni di dei cinni dell'asilo.. Delusione totale) un po' di trailer di quelli da voi consigliati ma non ho visto la luce... Visto che, a sentire Marchese, è un prob solo della prima serie darò un altra opportunità a supernatural che avevo lasciato dopo poche puntate per mancanza di story line

come ti ho detto è dalla seconda stagione in poi che inizia la vera storyline. Nella prima si gettano le basi. Conosci i personaggi, ci sono vari hint e collegamenti ma tutto rimane ai margini. Il focus iniziale è su loro due, sulla storia della loro famiglia e il loro rapporto (che come ho detto a volte porta a momenti un po emo. per fortuna brevi e di solito alla fine degli episodi)

la trama incomincerà a delinearsi negli ultimi episodi della prima per poi veramente partire nella seconda stagione che sarà un continui crescendo fino alla fine della quinta. Dopo la quinta partirà un nuovo arco narrativo che ancora adesso sta andando avanti. Ci sono discussioni su dove tutto questo stia portando e c'è un ipotesi, che se è vera, farà gridare al capolavoro

ti consiglio vivamente di non spoileratela

Palur
28th October 2013, 19:24
tu non hai visto the wire, si nota subito. ;)
the wire :love:

Devon
28th October 2013, 19:29
prova ray donovan

McLove.
30th October 2013, 14:02
mc l'hai visto suits?

No, ho letto anche il thread e gli darò un occhiata appena finisco di vedere House of cards. Grazie per la segnalazione.

- Xperia - Tapatalk 2 -

Zi Piè
30th October 2013, 14:22
House of Cards mi ha preso parecchio, voto prima serie 8.

nortis
7th November 2013, 04:09
Wow. Grazie Marchese! Appena finito la seconda di supernatural... Niente a che vedere con la prima, gran ritmo e fantastica chiusura..!

nortis
18th December 2013, 14:32
ok, my bad, mi sono fatto convincere a guardare Small Ville.. apparte che è difficilissimo da guardare con una ragazza seduta in parte perchè ogni volta che appare Lana scappa un espressione da "limorti quante calorie che vorrei perdere con te", ma che cazzo di problema c'ha il regista con gli incidenti d'auto? la potevano chiamare car crash sta serie cazzo! sono all'inizio della seconda e c'è una media di 1.5/2 incidenti d'auto per puntata! e sono spesso il fulcro delle trame! l'assicuratore di Small Ville deve avere un rapporto sinistri/premi da mettersi le mani nei capelli poretto...

ok, sfogo off

Shub
18th December 2013, 14:51
Noi te l'avevamo detto, se ti piace farti male allora guardati The Walking Dead!! :sneer:

Ah dimenticavo...

Guardati Dexter.....e attendi trepidante l'ultima puntata della serie è faighizzimizzima!!! :confused:

huntermaster
18th December 2013, 17:13
ok, my bad, mi sono fatto convincere a guardare Small Ville.. apparte che è difficilissimo da guardare con una ragazza seduta in parte perchè ogni volta che appare Lana scappa un espressione da "limorti quante calorie che vorrei perdere con te", ma che cazzo di problema c'ha il regista con gli incidenti d'auto? la potevano chiamare car crash sta serie cazzo! sono all'inizio della seconda e c'è una media di 1.5/2 incidenti d'auto per puntata! e sono spesso il fulcro delle trame! l'assicuratore di Small Ville deve avere un rapporto sinistri/premi da mettersi le mani nei capelli poretto...

ok, sfogo off

guardavo small ville alle elementari

lana era da primi durelli cmq

nortis
18th December 2013, 17:29
guardavo small ville alle elementari

lana era da primi durelli cmq

Non è la peggior cosa che ho visto per il frutto dell'amore ne sarà lapeggiore che farò... Almeno sopporto con dei bei panorami...

marchese
19th December 2013, 14:26
Non è la peggior cosa che ho visto per il frutto dell'amore ne sarà lapeggiore che farò... Almeno sopporto con dei bei panorami...

ti consiglio di continuare con supernatural anche per questo motivo. Gia dalla 3a sarebbe da fare una violenza sessuale ogni 2 episodi

un solo nome: Ruby....

McLove.
19th December 2013, 16:28
se siete in cerca di roba nuova questa e' una cosa da vedere assolutamente

ray donovan

Miave
19th December 2013, 23:10
già visto :( need new stuff

Shub
20th December 2013, 08:53
Person of Interes lo guardi?

Hannibal?

nortis
20th December 2013, 17:57
ti consiglio di continuare con supernatural anche per questo motivo. Gia dalla 3a sarebbe da fare una violenza sessuale ogni 2 episodi

un solo nome: Ruby....
visto tutto negli ultimi mesi, lo sai che mi fido di te:D veramente una bella serie e delle belle tope... la neretta nella 3a (o 4a?) serie ex di Dean è da :lazar:

mo sto smallautocrashville lo sto a guardare quando è qua una amica che lo vuole vedere, ma veramente bassetto..

marchese
20th December 2013, 21:28
visto tutto negli ultimi mesi, lo sai che mi fido di te:D veramente una bella serie e delle belle tope... la neretta nella 3a (o 4a?) serie ex di Dean è da :lazar:
mo sto smallautocrashville lo sto a guardare quando è qua una amica che lo vuole vedere, ma veramente bassetto..

ma sei arrivato gia alla nove ??

e cmq spero che questa "amica" sia bona e faccia soffoconi da paura per doverti vedere smallville

Miave
21st December 2013, 14:34
Person of Interes lo guardi?

Hannibal?

hannibal finito, person of interest non riesco a farmelo piacere boh... ne ho guardate 6-7 non mi prende

Boroming
21st December 2013, 14:40
hannibal finito, person of interest non riesco a farmelo piacere boh... ne ho guardate 6-7 non mi prende

la prima season è la piu debole... molto procedural

dalla season 2 in poi esplode e ha una storia orizzontale molto bella.
season 3 per ora è stupenda

NelloDominat
22nd December 2013, 21:38
Entourage!!!! Non capisco perché non abbia preso sta serie uberrima sul forum (da vedere in inglese)

Miave
22nd December 2013, 23:42
qualche anno fa mi guardavo una serie tv su sto gruppo di tizi che organizzava furti, però non me ne ricordo il nome ç_ç hints?

edit: nvm trovato :3

Devon
23rd December 2013, 17:34
the blacklist

la serie è piu che discreta

le ultime 2 puntate invece sono superbe, una di quelle rarissime volte che a fine episodio mi incazzo perche devo aspettare per vedere cosa succede

McLove.
23rd December 2013, 18:04
the blacklist

la serie è piu che discreta

le ultime 2 puntate invece sono superbe, una di quelle rarissime volte che a fine episodio mi incazzo perche devo aspettare per vedere cosa succede

Si sono d'accordo inoltre sembra che a gennaio faranno solo una puntata e non ne capisco il motivo ma non ho trovato altre informazioni. Spader e' un grande btw.

- Xperia - Tapatalk Pro -

powerdegre
23rd December 2013, 18:45
Si sono d'accordo inoltre sembra che a gennaio faranno solo una puntata e non ne capisco il motivo ma non ho trovato altre informazioni. Spader e' un grande btw.

- Xperia - Tapatalk Pro -
Niente di garantito al 100%, ma da quel che mi ricordo di aver letto sono 3 puntate a gennaio, 13-20-27, quindi pausa per le olimpiadi invernali (7-23 febbraio) e si riparte dal 24.