Log in

View Full Version : altroconsumo.it

finalyoko hellslayer
18th February 2013, 12:35
qualcuno e' iscritto ??? e' utile ??? O e' un sito per spillare dei soldi a random ???

Mellen
18th February 2013, 12:58
iscritto da 2 anni.

è vero che alcuni articoli li ritrovi poi sul sito o ripresi da altri giornali, ma oltre agli aiuti che ti possono dare in caso di diatribe (finora nulla di grave per me, ma 2 volte che quelli di groupon nicchiavano per il rimborso o volevano darmelo solo come credito loro e non nella mia carta,ho indicato nella mail il mio codice socio minacciando di far intervenire altroconsumo e in 30 minuti ho riavuto i soldi nella carta), c'è tutta la parte dei migliori acquisti (certe cose cambiano ovviamente, ma sapere se un prodotto è di qualità o quali caratteristiche cercare è assai comodo) e molti utili per il risparmio di ogni giorno (oltre ad offerte speciali per i soci).

finora mai trovato nessuno che si sia tolto dal sito. anzi:

Necker
18th February 2013, 15:01
io ero iscritto, poi ho tentato di cheidere assistenza legale per una minchiata e si son rivelati deludenti. Chiesto aiuto a mio cugggino che è avvocato, una letterina di "diffida" e la questione si è risolta rapidamente.
Rescisso abbonamento e pagata una cena al cuggino :sneer:

DiamondK
19th February 2013, 14:47
iscritto da anni e mi è sempre stato utile, sia per questioni legali (hai a disposizione 80 avvocati), sia per confrontare vari prodotti prima dell'acquisto.

Kinson
22nd February 2013, 01:18
iscritto mio padre tempo fa ed ho fatto iscrivere un amico di famiglia dove poi scrocco l'account online :D

Il servizio è ottimo , a livello di acquisti ed a livello di buon uso di spese familiari e non . All inizio mio padre lo aveva dismesso perchè dove c'è internet puoi trovare tutte le comparative del mondo , però ora altroconsumo ha anche convenzioni tariffarie , consulenze dedicate e soprattutto fa comparative difficili da andare a pescare ( vedi asciugatrici / test dell acqua / eletrodomestico random 9 .

Unico neo a mio avviso sono i parametri comparativi .

Per esempio sulle tv fanno valutazioni in base a parametri un po discutibili ( facilità di uso del telecomando / funzioni smart / visione hd e sd ) che per carità hanno la loro importanza , ma li percepisco un po troppo " generalisti " rispetto ai parametri molto più importanti come la qualità di immagine / nero . Tanto per capirci , i samsung hanno praticamente stravinto tutte le comparative e gli altri modelli quasi non esistevano ed addirittura i plasma serie 50 stavano in fondo *_*

Tunnel
22nd February 2013, 01:41
iscritto mio padre tempo fa ed ho fatto iscrivere un amico di famiglia dove poi scrocco l'account online :D

Il servizio è ottimo , a livello di acquisti ed a livello di buon uso di spese familiari e non . All inizio mio padre lo aveva dismesso perchè dove c'è internet puoi trovare tutte le comparative del mondo , però ora altroconsumo ha anche convenzioni tariffarie , consulenze dedicate e soprattutto fa comparative difficili da andare a pescare ( vedi asciugatrici / test dell acqua / eletrodomestico random 9 .

Unico neo a mio avviso sono i parametri comparativi .

Per esempio sulle tv fanno valutazioni in base a parametri un po discutibili ( facilità di uso del telecomando / funzioni smart / visione hd e sd ) che per carità hanno la loro importanza , ma li percepisco un po troppo " generalisti " rispetto ai parametri molto più importanti come la qualità di immagine / nero . Tanto per capirci , i samsung hanno praticamente stravinto tutte le comparative e gli altri modelli quasi non esistevano ed addirittura i plasma serie 50 stavano in fondo *_*

Ho mandato il cv ad altro consumo. Grazie per la segnalazione!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Mellen
22nd February 2013, 09:48
Ho mandato il cv ad altro consumo. Grazie per la segnalazione!

non so se fanno test per vibratori anali....

:p

cmq io usando i test, sono riuscito a far cambiare alcune abitudini ai miei ...

Tunnel
22nd February 2013, 15:00
U son a bitch!

Wolfo
22nd February 2013, 15:35
il servizio clienti fornito da tunnel quando lavorerà per altroconsumo

: salve sono tunnel come posso aiutarla?
cliente: vorrei avere un'informazione su una tv led...
tunnel: compra plasma panasonic o esplodi stronzo.

:sneer:

Tunnel
22nd February 2013, 17:51
il servizio clienti fornito da tunnel quando lavorerà per altroconsumo

: salve sono tunnel come posso aiutarla?
cliente: vorrei avere un'informazione su una tv led...
tunnel: compra plasma panasonic o esplodi stronzo.

:sneer:
:metal: