Log in

View Full Version : Cube,webcube,simili

Ghunter
20th February 2013, 14:00
ragazzi,sto organizzando una giornata di nerdaggio in villa dove non ho la linea telefonica...
siamo 5 o 6 pc portatili da attaccare, qualcuno di voi ha mai usato il cube o qualcosa di simile per connessioni internet di massa?xd

noi vorremmo giocare a league of legend....secondo voi con un wi.fi del genere si può giocare tranquillamente o si han i soliti problemi di megalentezza o laggg paurosi?

ho visto un pò in internet , a parte il cube della 3 non ho visto niente in particolare , ma forse non so io cosa cercare :(

qualche consiglio????

gimli81
20th February 2013, 14:18
Dipende dalla potenza del segnale.
Io ho provato solo il cubo della 3,per lavoro,durante un cambio di linea adsl,un cliente ha usato questo cubo qualche giorno per ovviare alle esigenze basilari.
Se non ricordo male (controlla,magari in quelli nuovi non è così)c'era un massimo numero di dispositivi che si potevano connettere contemporaneamente,in quello da me provato erano 3.
Per quanto riguarda lag/lentezza,come detto inizialmetne dipende tanto dallà bontà del segnale.
Dove lavoro adesso usano tantissimo quelli di Vodafone,dove ho visto connettersi ben piu' di 6 perosne,ma li usavamo solo per scaricare posta/navigare,niente di piu'.