View Full Version : Gioco per pc novoh
Hador
20th February 2013, 16:56
Non è che abbia molto tempo per giocare, cmq devo iniziare un nuovo ggioco e sono indeciso (altrimenti riinstallo starcraft ed è la fine, ergo aiutatemi). Grandi big a cui non ho giocato:
path of exile
dark souls
Xcom
borderlands 2
ho dei problemi di noia, tipo farcry 3 mi ha rotto il cazzo poco dopo, idem deus ex... dishonored non mi è dispiaciuto grazie alla parte finale, ma era troppo facile, temo che fps single player nn facciano più per me.
altro? avrei voglia di strategici/gestionali in realtà ma ci sta poco
Warbarbie
20th February 2013, 17:00
starcraft2?
Zaider
20th February 2013, 17:05
suggerisco Xcom, mi è piaciuto moltissimo
Hagnar
20th February 2013, 17:06
Tutti giochi per i quali non serve un computer nuovo...
Razj
20th February 2013, 17:08
path of exile se vuoi accendere il pc e stare tot tempo col cervello spento e cliccare roba a caso su schermo
dark souls se vuoi un gioco impegnativo a tratti frustrante ma con un mondo enorme e che può tenerti incollato per parecchio tempo
xcom non l'ho giocato ma mi sembra il classico gioco sia da nerdate pesanti sia da sveltina visto che è a missioni
borderlands 2 molto divertente da giocare in co-op, impegnativo il giusto ma da giocare single player perde molto. Se ti ha annoiato FC3 credo ti annoierà pure BL2.
Matley
20th February 2013, 17:12
Tutti giochi per i quali non serve un computer nuovo...
la penso uguale.
cmq gioca a civ 5 o anche path of exile, almeno non paghi quel che paghi per guardar 30 video e dire che bella grafica ma romperti le palle dopo 20 minuti.
Hador
20th February 2013, 17:15
civ5 gia lo ho. mi riinstallo anche shogun ii penso
Rise-the-Sky
20th February 2013, 17:17
Di quei 4 il migliore credo sia Dark Soul (*Borderland 2 non l'ho giocato quindi non ne sono certo) però
a) devi avere un pad del 360 se no
b)graficamente è mediocre causa origine consollara
PoE è carino ma è esattamente l'opposto di Dark Soul...dove DS è skill-based PoE è farm-based. Pe run "vecchio" giocatore molto + interessante quindi DS.
Xcom è strategico/gestionale proprio come vorresti tu. Giocato a difficoltà massima è cmq difficile (giocato pure Ironman ovvero con salvataggio unico e automatico è masochistico). Ha il + grosso difetto nella scarsa rigiocabilità e imho un costo ancora troppo elevato.
Segnalo come strategioco uscito in sto periodo un indie che sta uscendo un po' dall'anonimato ovvero zafehouse diaries. Si devono 'gestire' (ma non controllare ) 5 superstiti alla classica invasione di zombi stile Walking Dead. La cosa divertente del gioco è la possibilità di personalizzarlo moltissimo, inserendo le foto sia delle location che dei superstiti. Quindi se vuoi puoi farti un team con personaggi famosi, amici in real o qualunque cosa ti salti in mente (io sto leggendo l'aar di un ragazzo che ha fatto un team con Silvio, Monti, Bersani Ventola e Grillo e sostituito le foto delle case con quelle dei vari palazzi 'politici' e altre località a tema tipo Arcore).
Si trova su GoG (non ha ancora superato la fase greenlight su Steam) a 10$.
Sempre strategico è uscito anche Omertà (strategico sulla mafia come intuibile dal nome) di recente... gioco prodotto dal team di Tropico quindi non è una produzione tripla A ma neppure indie vero e proprio. Le recensioni però sono abbastanza deludenti quindi lo scarterei.
Hador
20th February 2013, 17:18
ah ho skippato mass effect3, magari gioco quello
Zaider
20th February 2013, 17:23
fatti un favore e continua a skipparlo
Warbarbie
20th February 2013, 17:24
col nuovo finale imho è un gioco godibilissismo, non un capolavoro come il 2 ma cmq fico
Razj
20th February 2013, 17:26
ME3 non è brutto come tutti dicono, è più che discreto ma va giocato con tutti i DLC altrimenti risulta castrato di diverse cose e soprattutto il finale vanilla è quasi incagabile
Pazzo
20th February 2013, 17:31
hador vai di dark souls, me lo ero perso anche io e da quando ho iniziato un dieci giorni fa sono in scimmia durissima costante.
è se non il migliore gioco cui abbia mai giocato senza dubbio nella top 3. tra l'altro non lo ho mai trovato frustrante, difficile il giusto imo. Si crepa se non si fa attenzione, altrimenti si va via generalmente bene. I boss alcuni sono impegnativi ma oggettivamenti divertenti, e io sono uno di quelli che generalmente ODIA le boss fights. Il combat è ottimo, l'ambientazione è eccellente e trasmette a pacchi, il mondo è fatto da dio e zeppo di roba. Soprattutto è divertente comunque asd.
ME3 fa merda. Lo ho cestinato manco a metà campagna tipo. E' proprio la premessa che non sta in piedi, l'universo sull'orlo del baratro e te devi andare a fare il fattorino dello spazio recuperando heirlooms e stendardi di un battaglione altrimenti la gente non ti aiuta e sciopera mentre la galassia salta in aria. Non sense totale. Per un gioco che dovrebbe fare della narrativa il suo punto di forza (il combat di certo non lo è) come dire, /facepalm.
BL2 è figo, ma in coop, da solo facilmente anche quello dopo un po' ti annoi.
XCOM merita giocarlo senza dubbio, anche se a lungo andare diventa abbastanza ripetitivo e privo di sfida, è oggettivamente bilanciato male, i momenti difficili e anche più esaltanti se si trionfa sono i primi, una volta che inizi ad avere le tecnologie sgrave è una routine di muoversi da una cover all'altra fraggando tutto (si, difficoltà classic)
Rise-the-Sky
20th February 2013, 17:31
ME3 ha pagato tantissimo il finale perchè fino a lì era assolutamente a livello del 2 'base'.
Cmq non è un gioco...è un film interattivo come tutta la serie.
Come fps trama based occhio che tra 1 mese circa esce Bioshock Infinity prodotto da chi aveva fatto l'1 e non dal team del 2 e che potrebbe rivelarsi un buon prodotto.
Pazzo
20th February 2013, 17:40
btw aggiungo in lista un gioco che non ho mai provato ma mi incuriosisce tanterrimo, se qualcuno ha info e opinioni, crusader kings 2. Anyone?
nortis
20th February 2013, 17:49
Imo me3 é un gran gioco. A liv di giocabilita e nettamente il migliore della trilogia. A storia magari il peggiore.. Ma passa che è un piacere. Anzi, visto che ho l'influenza mi Sto arrivando! Me lo risparo con i finali nuovi
Fatti la classe con la carica biotica, giocato Sparatutto è o troppo facile o troppo noioso a seconda della difficoltà, giocato camikaze pusher è uno spasso
Rise-the-Sky
20th February 2013, 17:59
btw aggiungo in lista un gioco che non ho mai provato ma mi incuriosisce tanterrimo, se qualcuno ha info e opinioni, crusader kings 2. Anyone?
Gioco di nicchia...molto molto complesso e tosto. Su stream c'era (e credo ci sia ancora) la demo.
Io l'ho installato e giocato per un ora o due. Poi ho dovuto riconoscere che del gioco ne avevo capito tanto quanto mia nonna del telecomando del decoder del digitale terrestre percui ho disinstallato tutto.
Però gente impallinata di giochi ultracomplessi a turni lo reputa molto molto figo.
Kat
20th February 2013, 19:30
Tra quelli Dark Souls.
Hador
20th February 2013, 19:33
la lista non era un "tra questi" eh. Era una premessa... se avete in mente altro dite
Devon
20th February 2013, 19:35
tra quelli citati dark souls o path of exile
me3 è "bello" ma devi giocarlo con tutti i dlc come dicono sopra, puo essere noioso a volte nella zona della cittadella ma tant'è
di roba non citata, se non li hai gia giocati: dishonored e deus ex human revolution (questo te lo tirano dietro ormai) che sono fantastici
in uscita nei prox 30 giorni ci sono tomb raider reboot e bioshock infinite ed il porting su pc di brutal legend che è parecchio divertente anche se semplice, poi c'è JB.
edit: deus ex collection sta ora su steam a 10€ (include tutto.)
Drako
20th February 2013, 19:36
quelli che hai elencato son tutti divertenti, l'unica cosa è che bl2 necessita di qualcuno fisso per essere godibile al 100%
già solo di dark souls e path of exile tempo ne butti.
Hador
20th February 2013, 19:58
deus ex lo dovrei riprovare, lo ho iniziato ma mi ha annoiato dopo poco... in genere la roba stealth mi scassa il cazzo (infatti dishonored lo ho giocato stile quake :sneer: ).
dark soul ci sono dei fix alla grafica di merda?
Pazzo
20th February 2013, 20:27
deus ex lo dovrei riprovare, lo ho iniziato ma mi ha annoiato dopo poco... in genere la roba stealth mi scassa il cazzo (infatti dishonored lo ho giocato stile quake :sneer: ).
dark soul ci sono dei fix alla grafica di merda?
si c'è il dsfix che sistema tutto e onestamente lo rende anche bellino (textures in alta risoluzione, ssao hbao etc, AA pompatissimo, configurabile come vuoi). girano pure packs di textures rifatte da capo direttamente.
Faramjr
20th February 2013, 22:42
Mi meraviglio di come la gente si lamenti dei finali di ME3 e non di quelli di Deus Ex. Un gioco molto bello mandato in merda da un finale da treedicennebimbonutella. ME3 è un rip-off di Matrix 3, e i finali non sono così diversi come la gente poteva aspettarsi, ma il gioco è davvero coinvolgente e soprattutto è un passo avanti mostruoso rispetto alla merdata da cinnazzi che era il 2. Io tra l'altro continuo a preferire i finali originali. O meglio, un certo aspetto "definitivo" che viene ammorbidito nell'extended cut.
Cmq se ti è piaciuto il primo prova con BL2. Anche se c'è rischio che non ti piaccia se hai avuto problemi con Dishonored.
Rise-the-Sky
21st February 2013, 11:03
I finali di ME3 e Deux Ex fan cagare in modo molto simile (soprattutto visto che la parte finale di ME3 è un clone spudorato di quello di DE come sistema).
La cosa che peggiora ulteriormente ME3 è che è il finale non solo di 1 gioco...ma di una trilogia, quindi le attese che rovina sono triple rispette a quelle di DE.
Razj
21st February 2013, 11:25
Ma do sta scritto che il finale di una trilogia deve essere a seconda della somma delle scelte da parte degli utenti dei giochi? A me invece il finale è piaciuto (a breve lo rigioco con tutti i dlc però) perché da una closure al tutto ed anche (spoiler per hador) un senso di impotenza cosmica perché capisci che puoi chiamarti shepard e fare il cazzo del tutto e sacrificare qualsiasi cosa ma alla fine ci sono eventi piu grandi di te e non puoi farci nulla se non scegliere il male minore.
Non capisco proprio cosa si aspettassero alcuni, un finale diverso per ogni alternative path intrapreso in 100h+ di giochi? Quali sarebbero le attese che non vengono soddisfatte? Si mette il punto praticamente su qualsiasi questione sorta nei primi 2 giochi, quindi bho.
Cmq hador se non l'hai giocato prova il nuovo hitman che non è niente male
Boroming
21st February 2013, 11:45
BL2 va giocato anche solo per godersi i char. tra handsome jack, tiny tina e compagnia sono i pg meglio scritti in un gioco da anni a questa parte.
Pazzo
21st February 2013, 11:56
disgraziato te lo sei preso e non mi hai detto un cazzo???
COOP PD, DAJE.
Glorifindel
21st February 2013, 12:00
Se ti piace il genere rpg, Skyrim l'hai giocato come si deve con i DLC?
ME3 è un must a prescindere se sei fan della serie. Se invece non ti è piaciuto nemmeno nei primi 2 episodi, puoi skipparlo; ha un gameplay migliorato ma a trama mi piaceva di più il 2ndo. Io me lo devo rigiocare con tutti i dlc visto che l'ho finito subito poco dopo l'uscita (e sono d'accordo che il biotico è la classe più divertente/spaccapalle)
ma non dovresti avere in regalo Crysis 3 e Bioshock Infinite con la 7950? Anche quelli potrebbero essere un buon passatempo (vabbè Crysis sarà l'ennesima commercialata, ma giusto per continuare la storia).
Glorifindel
21st February 2013, 12:00
doppio.
Devon
21st February 2013, 12:18
crysis 3 è divertente parecchio
Hador
21st February 2013, 12:24
si ma nn so ancora usciti glor
Tunnel
21st February 2013, 13:13
BL2 in coop stra merita ;)
McLove.
21st February 2013, 13:19
lascialo dove e' e gioca a darksoul con una dll graficamente diventa eccelso e penso che non avrai problemi a mettere la dll ed editarla.
McLove.
21st February 2013, 13:21
disgraziato te lo sei preso e non mi hai detto un cazzo???
COOP PD, DAJE.
anche io ho preso Bl2 fatto solo le primissime missioni poi ho giocato darksoul e poi non ho giocato piu ad un cazzo se iniziate una run in coop a bl2 fate un fischio
Pazzo
21st February 2013, 13:25
se ci si mette d'accordo per una run co op senza lasciare gente indietro per me anche si
innaig86
21st February 2013, 13:46
Se manca il 4o lo compro anche io bl2
Hador
21st February 2013, 15:32
oh se giocate a bl2 lo pijo, anche se io alla fine gioco 2/3 massimo 4 sere a settimana, non tanto.
famo io pazzo e mc in vent a parlà di politica :sneer:
Madeiner
21st February 2013, 19:18
Date qualche info ancora su Dark souls? L'avevo provato appena uscito, mi partiva con visuale a un quarto di schermo, puntatore mouse al centro, 20 fps e controlli impossibili.... S'è fatto qualcosa nel frattempo?
Qualche link per applicare una superpatch che lo rende figo?
McLove.
21st February 2013, 21:35
oh se giocate a bl2 lo pijo, anche se io alla fine gioco 2/3 massimo 4 sere a settimana, non tanto.
famo io pazzo e mc in vent a parlà di politica :sneer:
2/3 sere a settimana pure io massimo, eh
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Amiag
22nd February 2013, 17:52
borderlands va giocato assolutamente anche se nn ti piace il genere imo
Wolfo
22nd February 2013, 19:41
ma l'è così bellino???
Devon
22nd February 2013, 20:04
in coop è divertente
ma secondo me è uno dei titoli piu over-rated degli ultimi anni, a parte qualche personaggio ben fatto
Razj
22nd February 2013, 20:05
sì.
c'ho piu di 100h giocate solo di vanilla; adesso so usciti pure i DLC quindi capirai...
certo in single player perde un pò, ma fila liscio lo stesso.
@shagaz overrated boh, da chi? tutti quelli con cui ho giocato o so che ci hanno giocato ne sono stati entusiasti
Devon
22nd February 2013, 20:20
@shagaz overrated boh, da chi? tutti quelli con cui ho giocato o so che ci hanno giocato ne sono stati entusiasti
appunto. la maggioranza della gente ne è entusiasta...
ma se lo guardi per bene, è estremamente ripetitivo, le classi sono fatte male, i talenti sono rimasti simil-stupidi (bonus caricatore, danno bla... anche absta)
dall'1 non è cambiato altro che l'ambientazione (nemmeno troppo)
non nego cmq che sia parecchio fun in coop, anche se al secondo pg mi stavano cadendo le palle, sopratutto a causa delle classi troppo simili e poco personalizzabili
Kat
22nd February 2013, 20:24
In coop ok, ma in single l'ho trovato noiosissimo, sembra di giocare a un mmo da solo.
Odyen
22nd February 2013, 21:33
appunto. la maggioranza della gente ne è entusiasta...
ma se lo guardi per bene, è estremamente ripetitivo, le classi sono fatte male, i talenti sono rimasti simil-stupidi (bonus caricatore, danno bla... anche absta)
dall'1 non è cambiato altro che l'ambientazione (nemmeno troppo)
non nego cmq che sia parecchio fun in coop, anche se al secondo pg mi stavano cadendo le palle, sopratutto a causa delle classi troppo simili e poco personalizzabili
classi simili e fatte male?? LEL/LOL/LAL ????
ma anche no, trovami un fps piu' profondo di borderlands e mi faccio una foto istant mentre mi cago in grembo.
Ripetitivo? si forse su questo e dico forse oggettivamente lo diventa col passare delle ore, ma dopo taaaaante ore, tu shaggy quante ore di game hai? No perche' lo sai che se ci hai giocato 3 ore tipo non conta nulla quello che affermi vero?
edit: quando ti dico profondo intendo pure il sistema di drop armi etc
cmq per carita' il mondo e' bello perche' e' vario, io lo trovo un giocone, credo pure razj :sneer: (e' da un po' che non faccio qualche run, appena poppa il dlc dell'aumento cap vediamo di tornare a rivederci eH :D)
Devon
22nd February 2013, 22:15
il fatto che sia basato su struttura fps non giustifica il fatto che le spec delle classi siano fatte male
cioe nel primo anche ok
ma nel secondo avrebbero dovuto quantomeno inventarsi qualcosa di piu, n punti spec su %caricatore %danni %salcazzo è veramente una noia mortale
giocato ci ho giocato, fino a che noia e mancanza di coop mi hanno fatto smettere..
il sistema di drop è indubbiamente carino, ma solo limtato alle armi diventa statico, considerando poi che come dico sopra non ci sono vere e rilevanti spec che sfruttano meglio questo o quello (si qualcosa c'è ma è veramente minimo), questo fa si che tutti usino armi a caso in base a quale è la piu potente vs un tipo di nemico fino a trovare quella definitiva
la difficolta' poi è fatta a caso, in solo se fai un paio di side quest diventi dio per quelle main e cosi via, completamente sbilanciato
insomma è un bel gioco da giocare in coop, ma rimane -IMO- tutto hype eccessivo
considerando che è un more of the same e basta poi mi stupisco come molti che cercano solitamente innovazioni e miglioramenti siano cosi innamorati di sto giochino, ma tant'è xD
Amiag
22nd February 2013, 22:29
classi e spec son sicuramente il punto debole (come lo erano anche nel primo cmq) ma resta uno dei pochi titoli sia originali che di qualita degli ultimi anni imo.
per il resto boh io invece lho giocato single player tranne gli ultimi livelli proprio perche me lo volevo godere per bene ed in coop diventa "un po" confusionario :laugh:
Manshoon
23rd February 2013, 17:06
Date qualche info ancora su Dark souls? L'avevo provato appena uscito, mi partiva con visuale a un quarto di schermo, puntatore mouse al centro, 20 fps e controlli impossibili.... S'è fatto qualcosa nel frattempo?
Qualche link per applicare una superpatch che lo rende figo?
Metti il DSfix e cambia come il giorno e la notte ;)
A volte ho sclerato grosso, ma rimane un gran gioco. mi dispiace solo non ci sia tanta gente nella versione pc, l online fatica a partire e non voglio abbandonare il mio sudatissimo pg ahah
http://darksouls.nexusmods.com/mods/top/
Madeiner
23rd February 2013, 17:46
Metti il DSfix e cambia come il giorno e la notte ;)
A volte ho sclerato grosso, ma rimane un gran gioco. mi dispiace solo non ci sia tanta gente nella versione pc, l online fatica a partire e non voglio abbandonare il mio sudatissimo pg ahah
http://darksouls.nexusmods.com/mods/top/
Thanks... ci ho provato, ma devo avere qualche problema. Gioco continua a visualizzarsi in un quarto dello schermo, e non riesco a fare azioni nella cella :D Non riesco neanche a entrare nel menu una volta partito il gioco...
Manshoon
23rd February 2013, 19:47
Avevo letto che l antialiasing andava disabilitato...hai provato?
Hador
23rd February 2013, 19:50
vabbè mi prendo dark soul e se pazzo e/o qualcun altro se lo gioca con me borderminchia 2
Wolfo
23rd February 2013, 22:14
causa crisi videoludica + neve non so se:
1- riprendere in mano lol non giocandoci da tipo quest'estate sono una sega totale
2- giocare in multi a bb e skillarmi così apro le natiche a rand nel girone di ritorno
3- prendere un titolo su steam fra dark souls borderlands farcry3 ... con mouse e kb sti giochilli son godibili?
Razj
23rd February 2013, 22:28
fc3 e bl2 DEVI giocare k/m.. sono fps. Dark souls auguri senza pad invece
innaig86
24th February 2013, 05:08
Re_installate tutti left 4 dead 2 e facciamo un'orgiona in modalità versus :love:
Io l'ho ripreso da qualche giorno facendo campagne in multi con gente random. La difficoltà Esperto fa raggiungere livelli di rosik spropositati asd
McLove.
24th February 2013, 10:25
causa crisi videoludica + neve non so se:
1- riprendere in mano lol non giocandoci da tipo quest'estate sono una sega totale
2- giocare in multi a bb e skillarmi così apro le natiche a rand nel girone di ritorno
3- prendere un titolo su steam fra dark souls borderlands farcry3 ... con mouse e kb sti giochilli son godibili?
prendi borderlands 2 e facciamo un coop in 4 :love: ... sarai il mio stallone da culo
http://www.youtube.com/watch?v=Pv4nSBoxUEY
come ti ha detto razj per dark soul se non hai un pad evita
Hador
24th February 2013, 10:42
ecco mancava wolfo al gruppo fun di vent :nod:
scherzi a parte io sto pome voto e torno su dove ho il pc, vi ho su steam?
McLove.
24th February 2013, 10:58
ecco mancava wolfo al gruppo fun di vent :nod:
scherzi a parte io sto pome voto e torno su dove ho il pc, vi ho su steam?
io posso esserci stasera dopo le 22.30 oppure per me si puo iniziare da domani sera
Razj
24th February 2013, 11:56
ma avete preso pure i dlc?
Pazzo
24th February 2013, 13:18
uhm no io di dlc ho solo quello del mechromancer credo. mo lo reinstallo btw, stasera si può fare un giro
McLove.
24th February 2013, 13:20
ma avete preso pure i dlc?
non ho preso nessun dlc anche perche ho fatto giusto le prime 2 missioni in single poi hanno scontato darksoul ed ho giocato a quello fino a 20 gg fa poi il nulla come giochi.
LuKas
24th February 2013, 13:52
io ci sarei per il coop
Razj
24th February 2013, 16:50
Vabbè addatemi su steam o scrivete i nick in caso che addo chi non ho in flist che una sera se non ho niente da fare e non avete game full joino con qualche pg basso.
Hador
24th February 2013, 19:11
mo lo compro, steam o avete idee migliori?
Hador
24th February 2013, 19:27
io so hador, sono nel grp wayne su steam, nn so chi ho (a parte pazzo che lo ho) perchè mi sa usate altri nick
Razj
24th February 2013, 19:27
http://www.g2play.net/store/Borderlands/
se per caso decidi di prendere la versione RU su CJS c'è la key RU per il season pass (tutti e 4 i DLC) a 10€ mi pare. Con 30 euri ti pigli tutto.
Hador
24th February 2013, 23:17
come minchia te chiami su steam
Hador
25th February 2013, 10:51
vabbè gioco lo ho, se qualcuno vuole giocà sta sera batta un colpo :nod:
Boroming
25th February 2013, 11:32
season pass e dlc lasciate perdere.
giusto il primo è bello, gli altri 2 usciti sono cortissimi e decisamente poco ispirati
Solfami
25th February 2013, 11:33
PC nuovo? Crysis 3 or gtfo
Drako
25th February 2013, 11:55
PC nuovo? Crysis 3 or gtfo
Come test per il pc é ottimo. Come gioco insomma.
Razj
25th February 2013, 12:06
season pass e dlc lasciate perdere.
giusto il primo è bello, gli altri 2 usciti sono cortissimi e decisamente poco ispirati
dici? Io ho solo quello dei pirati ma mi sembravano carucci pure gli altri 2.
Devon
25th February 2013, 12:38
crysis 3 è un gioco molto divertente altro che test per il pc, è un fps senza troppi cazzi ma è veramente ben fatto e sopratutto difficile
Pazzo
25th February 2013, 12:47
crysis 3 è un gioco molto divertente altro che test per il pc, è un fps senza troppi cazzi ma è veramente ben fatto e sopratutto difficile
dimme un po di C3 va, che lo avevo proprio pisciato dopo la delusione di far cry 3 che in giro dicevano figaaaaaaata e a me ha rotto il cazzo dopo pochissimo
Drako
25th February 2013, 12:57
a me invece c3 non ispira molto. gusti.
Devon
25th February 2013, 13:26
a me invece c3 non ispira molto. gusti.
da come ne parlavi pensavo l'avessi giocato lol
@pazzo non è lunghissimo, 8-10 ore (poi varia dalla difficolta ovviamente) niente di stravolgente... roba "classica" ma molto fun, un sacco di armi e per quanto non siano spazi enormi hai molte possibilita' di approccio (a tal proposito sembra incentivare l'approccio stealth sopratutto a difficolta max dove ti squagliano come ti vedono, ma ovviamente è fattibile anche senza)
i nemici sono rognosi alla difficolta' massima, come ti sgamano non smettono di darti la caccia
insomma non è il best fps ever ma se ti piace il genere merita sicuramente, probabilmente non prezzo pieno (non che io l'abbia pagato :sneer:)
poi ovviamente è crytech, grafica pazzesca (primo titolo in 2 anni che non riesco a giocare tutto maxato [infatti mi scende spesso sotto 30fps se tengo tutto pompato QQ])
:nod:
Hador
25th February 2013, 14:45
si ma nn cambiate soggetto, tutti a dire "gioco in coop con teeeh" e poi scomparite. Tipo mc nn ho idea di che nick abbia su steam :nod:
innaig86
25th February 2013, 14:46
Gioco in coop con teeeh!
Spetta che compro il gioco però, stesso nick di qua.
edit: dove lo compro?
gmg: 20% di sconto su 49.99€ -> :confused:
g2play: 28.99€
directgamekeys: 18.20€, ma va attivato via vpn e non capisco perché. Non mi piace.
onlinekeystore: 22.99€. Mi sa che lo compro da qui insieme a Dark Souls. 38.98€ per entrambi :nod:
Pazzo
25th February 2013, 14:47
eh had ci son pochetto in sti giorni, ho un paio di robe rognose a lavoro e difficilmente finisco prima delle 10.30 11, e quando torno a casa cado di faccia sul letto asd
Hador
25th February 2013, 14:55
certo perchè cazzeggi sul forum invece che lavorà.
ok inna, compra :nod:
Razj
25th February 2013, 15:00
come ho gia scritto io ogni tanto posso pure joinare se non siete full ma non contatemi troppo perché l'ho grindato decisamente tanto sto gioco :sneer:
il pg piu basso che ho è lvl 9-10 mi pare.
LuKas
25th February 2013, 15:47
io ci sarei ho un pg 15 tipo uno 25 ma anche da 0 se iniziamo insieme
Solfami
25th February 2013, 15:49
C3 ha quel mix esplosivo di grafica da lacrime (veramente pazzesca roba da mascella disarticolata), gameplay, audio, e discreta storyline che fa il botto. Una sola parola: coinvolgente.
Hador
25th February 2013, 16:22
io ho giocato mezzora ieri sera, so tipo lvl 3, lukas pingami sta sè.
innaig86
25th February 2013, 16:41
Comprati, aspetto le key e poi metto in download. :nod:
innaig86
25th February 2013, 20:58
Io son pronto e mi son pure saltati i programmi per la serata, quindi stasera ci sono se volete iniziare.
Hador
25th February 2013, 21:40
deo ancora cenare, ho fatto tardi che sto bestemmiando da 4 ore davanti ai siti dei quotidiani
innaig86
25th February 2013, 21:41
Ah idem, penso di esserci per le 22.30. Terronia ITT.
Ercos
26th February 2013, 10:40
poi ovviamente è crytech, grafica pazzesca (primo titolo in 2 anni che non riesco a giocare tutto maxato [infatti mi scende spesso sotto 30fps se tengo tutto pompato QQ])
:nod:
piccolo ot, non so se può interessarti: http://www.everyeye.it/pc/notizia/-report-crysis-3-la-performance-su-pc-messa-in-difficolta-dalla-fisica-delle-funi_150950
innaig86
26th February 2013, 13:14
Giocato BL2 ieri sera con Hador, è caruccio davvero anche se abbiamo rushato abbastanza senza neanche sforzarci troppo a leggere gli skill point che assegnavamo asd
innaig86
27th February 2013, 14:25
Affidabile il pc di Hador :sneer: