View Full Version : E dopo il berlusca: Lettera PD antigrillo.
Kahvirel
21st February 2013, 15:08
Arrivata oggi XD
http://i.imgur.com/pFUeTGN.jpg
Mo' se non mi scrivono nche tutti gli altri mi incazzo! ^_^
Odyen
21st February 2013, 15:15
lol a me ancora arrivato nulla.
Un unico commento: sono dei disperati del cazzo che si stanno pownando le mutande di merda, m5s a testa bassa, fottetevi tutti a questo giro.
Vynnstorm
21st February 2013, 15:21
Il bello e' che usano le parole di renzi:rotfl:
Xangar
21st February 2013, 15:46
A me l'unica cosa che mi è arrivata del PD è un flyer con l'elenco dei candidati per la camera e al senato della mia regione e nel retro il fac-simile del voto. Direi che è stato un volantino molto onesto e semplice, pensato esclusivamente a rendere noto a tutti i nomi degli eleggibili
Kappa
21st February 2013, 15:57
Bersani è invotabile, è la faccia buona ed educata di una parte politica che ha fatto danni assurdi e di cui lui, essendo ex pci ex pds ed ex ds, è stato protagonista assoluto, e ciò nonostante si ostina a dire, nonostante i tanti anni in cui poteva fare la differenza, che è tutta colpa di berlusconi e bossi lo sfacelo economico e morale in cui siamo finiti. e mo tutto sto bliblero su Grillo Io ripeto che di fronte a dei professionisti della politica che ci hanno inculato senza vaselina per 20 anni come lui, UNA possibilita la do al M5S con mille dubbi tranne uno, almeno non sono i "soliti" . Poi se ne può parlare per ore di Grillo (che ben inteso NON mi piace, ma tutti gli altri pure meno)
Tunnel
21st February 2013, 17:19
Bersani è invotabile, è la faccia buona ed educata di una parte politica che ha fatto danni assurdi e di cui lui, essendo ex pci ex pds ed ex ds, è stato protagonista assoluto, e ciò nonostante si ostina a dire, nonostante i tanti anni in cui poteva fare la differenza, che è tutta colpa di berlusconi e bossi lo sfacelo economico e morale in cui siamo finiti. e mo tutto sto bliblero su Grillo Io ripeto che di fronte a dei professionisti della politica che ci hanno inculato senza vaselina per 20 anni come lui, UNA possibilita la do al M5S con mille dubbi tranne uno, almeno non sono i "soliti" . Poi se ne può parlare per ore di Grillo (che ben inteso NON mi piace, ma tutti gli altri pure meno)
*
É un concetto talmente semplice che quando lo faccio e la gente si stralcia le vesti e inizia a dire 'peeeh ma non capisco come fai a fidarti peeeh' mi vien voglia di svitargli la testa e cagarci dentro :hidenod:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dr.Doomed
21st February 2013, 18:10
Arrivata oggi XD
/omissis/
Mo' se non mi scrivono nche tutti gli altri mi incazzo! ^_^
Comunque, a prescindere dai contenuti, complimenti a chi l'ha impaginata: era in vena di provare tutti gli stili e formattazioni? :kiddingme:
Cifra
21st February 2013, 18:17
Hai pagato l'IMU?
brumbrum
21st February 2013, 18:25
e no, mi dispiace. bersani è il prolungamento di quel d'alema, che poteva nella bicamerale fermare la carriera politica di berlusconi con la legge sul conflitto di interessi e NON l'ha fatto. e per parte mia il pd (ds, pds) ha chiuso lì. Anzi veramente ha chiuso quando l'ala migliorista ha preso il sopravvento.
Kinson
21st February 2013, 21:40
Carino sto reply , adesso come minimo mi arriva una lettera by m5s con scritto sopra questo :D
Hudlok
22nd February 2013, 15:44
si vabbeh il declino morale economico etc colpa del PDL e della Lega :achehm:
poi con che faccia da culo urlino dietro agli evasori visto quello che ci fanno coi soldi che prendono...
Cifra
22nd February 2013, 16:36
:fffuuu: