PDA

View Full Version : Masterchef



Alkabar
22nd February 2013, 22:34
Ma che è sta schifezza di programma? Adesso fanno i programmi dove i conduttori insultano la gente di peso? Da quando in qua?

Slurpix
22nd February 2013, 22:51
è bellerrimo

Thork
22nd February 2013, 23:35
Quello Ita non mi piace granchè, meglio di gran lunga la versione USA con gli altri giudici, sopratutto Gordon:love:

Kaluisurrr
22nd February 2013, 23:42
"cos'è questa merda? vuoi che io muoro?"

huntermaster
23rd February 2013, 00:06
la versione usa ogni tanto la vedo

gordon è un grande

Razj
23rd February 2013, 00:15
guardatevi la versione di crozza, è piu divertente

Alkabar
23rd February 2013, 01:52
guardatevi la versione di crozza, è piu divertente

l'ho appena visto. :sneer:

Mellen
23rd February 2013, 03:51
crozza è stato un grande...

quello italiano l'ho guardato qualche volta, ma non mi piace sia perchè alla fine non "impari nulla" visto che non mostrano come vengono preparati i piatti e spesso vengono fatti tentativi estremi proprio x impressionare i giudici, sia per le prove in esterna che sono al limite del ridicolo.

non conosco quella usa (visto 2 volte le selezioni e stop)

hardin
23rd February 2013, 07:12
In assoluto il programma che ho visto con più piacere negli ultimi anni, gente capace giudicata da persone competenti che nella vita hanno fatto qualcosa .

Alkabar
23rd February 2013, 13:39
E quindi se sei competente sei giustificato a fare il bullo. Poi non vi lamentate se subite mobbing al lavoro con sti messaggi passati sui media di continuo, altro non vi puo' succedere.
Io, se uno mi fa cosi', lo corco di botte, non gli guardo il CV. Vuoi fate un po' come vi pare.

Zl4tan
23rd February 2013, 13:59
E quindi se sei competente sei giustificato a fare il bullo. Poi non vi lamentate se subite mobbing al lavoro con sti messaggi passati sui media di continuo, altro non vi puo' succedere.
Io, se uno mi fa cosi', lo corco di botte, non gli guardo il CV. Vuoi fate un po' come vi pare.


va beh dai un pò di spettacolo, è uno show per la tv eh...

comunque ho guardato entrambe le stagioni, troppo carino come programma..

è vero che non impari nulla a cucinare, ma è pure vero che ci sono settordici mila programmi già deputati a fare ciò..

piu che altro, non guardo e non guarderò le versioni di gordon ramsey perche veramente non accetto che un americano insegni a noi italiani a cucinare..

Ercos
23rd February 2013, 13:59
lo show si basa sugli insulti, levi quello e diventa inutile.

Alkabar
23rd February 2013, 14:18
lo show si basa sugli insulti, levi quello e diventa inutile.

E' un po' che non guardo la TV in generale, perchè uso internet per guardare i TV show che voglio, ma adesso è diventata tutta cosi'? Mi fa un po' spavento la risposta.

Razj
23rd February 2013, 14:24
Questo è il modo di far tv americano; senza contenuti e senza cervello. Panem et circensem

Mellen
23rd February 2013, 20:19
insulti, grida, urla e gente con "talento" che lo mette in mostra.

Tutto deriva dal GF... w il reality

Thork
23rd February 2013, 20:44
piu che altro, non guardo e non guarderò le versioni di gordon ramsey perche veramente non accetto che un americano insegni a noi italiani a cucinare..

A parte che è scozzese non americano ma cmq non è uno sprovveduto, ha studiato pure in Francia che, lo si voglia o no, è una delle cucine

piu raffinate al mondo(non parlo della merda di panini al burro eh, proprio alta cucina).

Ha tipo oltre 20 ristoranti in giro per il mondo con 12 stelle Michelin. Ne sa di cucina, a palate :).

Che poi a noi italiani possa dar "fastidio" che ci "insegna" a cucinare è comprensibile visto che siamo la patria del miglior cibo però meritano i

suoi programmi, ovviamente sono eventi televisivi dove lui fa molta scena, con le sue sfuriate, ma la sostanza è quella :D.

Jiinn
24th February 2013, 00:16
comunque Joe Bastianich, giudice in Italia, e' giudice anche nella versione americana.... ed e' quello piu' severo.... ma ne sa' un botto...