PDA

View Full Version : elezioni 2013: exit poll

Zl4tan
24th February 2013, 14:38
chi avete votato per le elezioni, forse, piu importanti degli ultimi 30 anni???

salta ha posto un bel quesito...

il voto disgiunto credo che questa volta, come mai, abbia una sua importanza..

io farei che questo poll indichi il voto espresso per la CAMERA DEI DEPUTATI

:popcorn::popcorn::popcorn::popcorn:

saltaproc
24th February 2013, 14:40
ingroia camera grillo senato

Zl4tan
24th February 2013, 14:41
m5s camera, senato sono niubbo, regionali fare

Kahvirel
24th February 2013, 14:44
Chevelodicoffà™ ;)

Kolp
24th February 2013, 14:47
Pd

Tunnel
24th February 2013, 16:08
M5s

Ipnotik
24th February 2013, 16:38
m5s camera e senato

Vynnstorm
24th February 2013, 17:03
fare, al senato ancora non posso.

ilsagola
24th February 2013, 17:03
fare

Drako
24th February 2013, 17:10
minchia 7 fare, ma come fate?

Randolk
24th February 2013, 17:11
Portanna la madonna (cit.)

Drako
24th February 2013, 17:22
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/02/24/milano-berlusconi-al-seggio-e-fuori-contestazione-di-tre-donne-a-seno-nudo/222356/

hahahahahha

Defender
24th February 2013, 17:35

In che senso? Per il discorso dello sbarramento dici?

Se è per quello, io penso che difficilmente qualcuno potrà governare data la frammentazione dei voti. In quest'ottica, e posto che per me probabilmente si dovrà tornare a votare a breve, se un movimento prende 3 voti in croce è possibilissimo che si sciolga del tutto, ma se ne prende un quantitativo decente potrà ripresentarsi e crescere ulteriormente.

Questo mi porta a votare il programma che mi convince di più infischiandomene dello sbarramento. Poi magari mi sbaglio, ma votare un programma che non mi convince "perchè sennò è un voto perso" anche no, piuttosto stavo a casa.

KratosITA
24th February 2013, 18:06
M5S camera e senato

KratosITA
24th February 2013, 18:07
Doppio...

Alkabar
24th February 2013, 18:09
ingroia camera grillo senato