Log in

View Full Version : [85th Academy Awards] Commenti

Milker
25th February 2013, 10:30
sono strafelice x Anne Hathaway :love: che mette in scena una Fantine a dir poco strepitosa

Waltz ormai è un cazzo di mito...

vengo alle mie personali critiche:

Daniel Day-Lewis miglior attore e mi starebbe anche bene se il film non fosse di una noia mortale

Tarantino vince l'oscar come miglior sceneggiatura originale in uno dei suoi film, secondo me, più belli ma con una sceneggiatura al limite del ridicolo se paragonata ad altri suoi lavori

Zl4tan
25th February 2013, 11:04
Waltz mito va beh nulla da dire, idolo.

Lewis bravissimo (non concordo sulla noiosita' del film, ma capisco che il genere non puo' piacere a tutti)

Argo non l ho visto..merita??? Afflek ha trovato la sua dimensione,visto che come attore fa cagare??

La biondina figa che ha vinto l'oscar chi e'? Cos e? Che ha fatto?? Chi se la ingroppa? E' bellissima....*.*

McLove.
25th February 2013, 11:11
Argo merita tantissimo l'ho visto al cinema a Novembre e sono contento che abbia vinto la statuetta al posto di lincoln

tra l'altro Afflek come attore non fa cagare ne in argo ne in precedenti film

Alkabar
25th February 2013, 11:58
Afflek l'ho sempre trovato bravo onestamente.

Pazzo
25th February 2013, 13:17
Gran film Argo. Affleck come regista bravissimo fin'ora, non ne ha sbagliato mezzo.

Lewis e Waltz vabbè straidoli. Contentissimo per Jennifer Lawrence anche, visto che molti la identificavano con The Hunger Games e basta per qualche ragione, anche se aveva già mostrato prima di saperci gran fare con Winter's Bone che straconsiglio per chi se lo fosse perso.

Meritava qualcosa in più Zero Dark Thirty forse, davvero eccellente pure quello

Dr.Doomed
25th February 2013, 13:19
La biondina figa che ha vinto l'oscar chi e'? Cos e? Che ha fatto?? Chi se la ingroppa? E' bellissima....*.*

http://en.wikipedia.org/wiki/Jennifer_Lawrence

Resta il mistero su chi se la bomba... :shrug:

Faramjr
25th February 2013, 16:53
Vista in diretta dopo spostamento elettorale di 1.600 chilometri. Fatto il dritto e adesso sono uno zombie in ufficio. Questa cerimonia è stata lammerda. Di una noia mortale a parte le due o tre batture carine di Seth McFarlane.

Premi onesti anche se forse Argo non è il miglior film tra quei nove.

Sinceramente nonostante sia di una figaggine inenarrabile forse Jennifer Lawrence non è da Oscar, anche se Silver Linings Playbook è un gran bel film (trovato meglio di Argo). Poi vabbè, si è sbriciolata sulle scale mentre saliva a ritirare il premio, per un momento ho sperato che scappasse qualcosa fuori dal vestito.

E passiamo alla supernotiza: HO VINTO UN OSCAR!

Searching for Sugar Man ha vinto come miglior documentario, gran figata considerando che daremo l'anteprima nazionale italiana al nostro festival a giugno e che l'abbiamo comprato e lo distribuiamo in esclusiva in Italia ;)

Per maggiori informazioni: www.sugarman.it

Necker
27th February 2013, 14:52
cristo è del 90 la Lawrence e ha vinto l'oscar... cazzo ha 23 anni...

dariuz
28th February 2013, 11:15
:nod:

9838

Pazzo
28th February 2013, 11:21
Vista in diretta dopo spostamento elettorale di 1.600 chilometri. Fatto il dritto e adesso sono uno zombie in ufficio. Questa cerimonia è stata lammerda. Di una noia mortale a parte le due o tre batture carine di Seth McFarlane.

Premi onesti anche se forse Argo non è il miglior film tra quei nove.

Sinceramente nonostante sia di una figaggine inenarrabile forse Jennifer Lawrence non è da Oscar, anche se Silver Linings Playbook è un gran bel film (trovato meglio di Argo). Poi vabbè, si è sbriciolata sulle scale mentre saliva a ritirare il premio, per un momento ho sperato che scappasse qualcosa fuori dal vestito.

E passiamo alla supernotiza: HO VINTO UN OSCAR!

Searching for Sugar Man ha vinto come miglior documentario, gran figata considerando che daremo l'anteprima nazionale italiana al nostro festival a giugno e che l'abbiamo comprato e lo distribuiamo in esclusiva in Italia ;)

Per maggiori informazioni: www.sugarman.it

minchia gz xD

Kappa
28th February 2013, 11:29
gz fara :)

Seth McFarlane la canzoncina sulle tette e la reazione delle "star" m'ha fatto piegare :p

per il resto concordo con tutto.