View Full Version : HOSTING - Help
NelloDominat
26th February 2013, 16:26
Sto cercando un host possibilmente gratuito dove possa mettere un sito web stile ''Curriculum'' non mi interessa avere Gb's di spazio qualche Mb e sono felice.
Ovviamente immagino che se é offerto gratuitamente avra' degli ads oppure .xxxx.com sul dominio.
Posso valutare anche di pagare un qualcosina per avere spazio e dominio mio, ma non ho la minima idea a quanto vanno hosting+domain, i prezzi variano talmente che non capisco piu' un cazzo.
idee suggerimenti?
kwhale
26th February 2013, 17:53
per cose così semplice, vai su tophost: con 6,00€ l'anno hai registrazione dominio e uno spazio web (mi pare 100mb)
non sono il massimo dell'affidabilità (qualche down l'anno) ma.... a 'sti prezzi!
Tunnel
26th February 2013, 20:21
Con 19 euri all'anno ti porti a casa un hosting con un supporto che puoi infamare anche via PM su wayne
http://www.keliweb.it/hosting/caratteristiche-piani-hosting/keli-user-linux.php
Che vuoi di più?
Pic STK
26th February 2013, 22:56
Con 19 euri all'anno ti porti a casa un hosting con un supporto che puoi infamare anche via PM su wayne
http://www.keliweb.it/hosting/caratteristiche-piani-hosting/keli-user-linux.php
Che vuoi di più?
mhhauhuauauahuahu meglio di un pr :D
Darkmind
26th February 2013, 23:18
Uppo Keliweb ormai ho tutto da loro dal sito alla pec, come customer care son veloci e precisi per i prezzi che hanno non ha senso cercare cose free
Tunnel
26th February 2013, 23:59
Customer soddisfatto :love:
Solo
27th February 2013, 08:35
Uppo keliweb pochi euri e hai un ottimo servizio
NelloDominat
28th February 2013, 07:09
avete anche domini .CA? non vedo sul sito questa opzione :(
Pic STK
28th February 2013, 10:50
purtroppo non gestiamo i domini canadesi :(
Pic STK
28th February 2013, 10:52
Se però devi fare un sito personale tipo "curriculum" registra un dominio .name o .info, questo nel momento in cui il .com è occupato, se è libero tuonome.com prendi quello senza pensarci :)