Razj
28th February 2013, 21:24
Esistono siti con raccolte del genere? senza oggetto specifico.. ho scoperto recentemente mentre cercavo delle cose che su radioradicale.it c'è un database con diveri argomenti ed è qualche giorno che me li sparo, l'ultimo che ho ascoltato è questo http://www.radioradicale.it/scheda/367162/prospettive-di-disciplina-della-diffamazione-e-tutela-della-personalita molto interessante e pure attuale... addirittura ho trovato un convegno sul progetto di codice civile europeo datato 1999 con la partecipazione di Ole Lando :D
come dicevo su radioradicale ce ne sono diversi ma diciamo che essendo un sito decisamente parziale c'è più che altro roba sulle carceri, pannella, interventi in parlamento etc... senza contare che la ricerca è molto difficoltosa a meno di non conoscere il titolo esatto o un relatore preciso etc... se esistesse qualche database in giro fatto bene sarebbe fighissimo :lazar:
come dicevo su radioradicale ce ne sono diversi ma diciamo che essendo un sito decisamente parziale c'è più che altro roba sulle carceri, pannella, interventi in parlamento etc... senza contare che la ricerca è molto difficoltosa a meno di non conoscere il titolo esatto o un relatore preciso etc... se esistesse qualche database in giro fatto bene sarebbe fighissimo :lazar: