View Full Version : grazie..
x4d00m
16th June 2004, 00:54
...flame o no ringrazio tutte le gilde italiane che hanno reso questo server ingiocabile al pomeriggio e la sera....grazie ancora eh...enjoy the zerg experience, per fortuna che vi lamentavate di vortigern
Zurlaccio è_é
16th June 2004, 01:37
Prego.
:D
(Ho postato solo x lasciare la mia testimonianzaaaauh!! ç___ç prima che il thread venga chiusoooouh!! ç____ç )
..Omega.Rav..
16th June 2004, 02:20
ma venite anche voi sul co.op... mica pizza e fichi :nod:
Cicul
16th June 2004, 03:17
scusami Xadoom, nn è per flammare, ma a quali gilde ti riferisci ?
x4d00m
16th June 2004, 04:59
scusami Xadoom, nn è per flammare, ma a quali gilde ti riferisci ?
tutte quelle che da quando e' finita la scuola nn fanno altro che girare in 2 o 3fg tra apk e amg costringendo gli albs a zergare e facendo passare la voglia agli hib di tornare in 1fg......nn ho voglia di dire quella gilda o quell'altra penso che i nomi si sappiano e onestamente dopo 1 settimana di sopportazione della situazione mi sono bellamente rotto i bip di vedere questa massa di noobs che si lamentavano di vortigern e che rovinano il gioco a tutti...addirittura qualche sera fa si chiedevano in chat perche' gli alb fossero tornati in 4fg (precisiamo che erano stati arati 6 o 7 volte in 1fg da 3fg mid)....bah
Cicul
16th June 2004, 05:15
credo di esserci arrivato, nel senso che ho capito :)
eh, e questo è niente...pensa quando inizieranno a giocare pure quelli che hanno gli esami di maturità al momento...l'rvr diventerà proprio impraticabile :(
magari una soluzione potrebbe essere spostare l'rvr ad odino....forse divisi equamente in tutte e 3 le frontiere anche i nemici faranno lo stesso, e l'incremento " demografico " sarà meno evidente.
Gate
16th June 2004, 07:03
:nod:
:|
Shub
16th June 2004, 07:11
Meno male la sera ci sono gli Europei, fino alle 19,00 se non trovi l'orient express ti diverti anche.
Raga se siete venuti a zergare avete sbagliato server.
Rovinate il gioco a tutti e se la cosa diventa cronica preparatevi a giocare da soli in tutto e per tutto.
A buon intenditor poche parole.
AxelMaxim
16th June 2004, 07:39
Adoro Lancelot :D
Shub
16th June 2004, 07:42
Axel restringi la firma plz. Grazie
x4d00m
16th June 2004, 08:52
credo di esserci arrivato, nel senso che ho capito :)
eh, e questo è niente...pensa quando inizieranno a giocare pure quelli che hanno gli esami di maturità al momento...l'rvr diventerà proprio impraticabile :(
magari una soluzione potrebbe essere spostare l'rvr ad odino....forse divisi equamente in tutte e 3 le frontiere anche i nemici faranno lo stesso, e l'incremento " demografico " sarà meno evidente.
purtroppo ai nostri orari odino e' deserta (nostro pomeriggio e la nostra sera), abbiamo testato direttamente per due sere dopo che c'erano 40mid in 1metro quadrato all'amg di emain e c'eravamo stufati.....provato albion ma deserto, preso 1 keep sono arrivati in 20 + team wizzy ergo esplosi tra vp e cast aoe....emain e' l'unica soluzione.....pero' io nn pretendo e non obbligo nessuno a non gatare emain, chiedo anzi vorrei obbligare ma nn posso a girare in un numero decente e non tutti nello stesso punto....avete 3 zone a hib (breifine, gorge ed emain, non considero collory che li veramente ci stanno solo quelli che ci toccano scataigh :rotfl: ) ma invece di girarle state solo a quel BIP di amg a zergare ed essere zergati come degli EBETI, e quando gli hib si affacciano a fare rvr (sono pochi ma bravi, ma non sono 3fg come voi) li nuclearizzate con il vostro stupido treno di noobs e quindi si guardano bene dal tornare.
Se non volete ritrovarvi su Vortigern2 vedete di regolarvi
Flash
16th June 2004, 09:00
Per il nostro bene... cerchiamo di organizzarci un pò tra di noi.io arrivo la sera ad emain e mi dicono che ci sono 5-6 fg albion che zergano, indi ci uniamo pure noi a zergare, xò nn ci rendiamo conto che siamo noi che li costringiamo a questo.
Prima di arrivare su sto server, la prima cosa che ho fatto è stato chiedere sia ad italiani già presenti che americani com'era l'rvr e da quanto mi era stato detto si girava sempre con un fg, massimo 2... era l'ideale per chi era stufo dell'insopportabile RVR di vortigern che era un puro zerg dalla mattina alla sera.
Ora arrivo in rvr e cosa trovo? l'esatta copia di vortigern. Il problema è che abbiamo rotto quell'elequilibrio che si era creato, costringendo anche gli americani che giocano su Mid a pensare male di noi. Mi è capitato diverse volte di gruppare con loro e nn appena vedevano un minimo di zerg middo si allontavano schifando la cosa.
Cerchiamo di dividere un pò l'rvr. siamo tanti ad emain? Gli alb sono tanti? Si va ad albion e si prendono keep, costringendo gli albion a venire a difendere.
Spostiamoci di massa, svuotiamo emain quand'è piena. Gli albionesi o hibby nn trovano nemici? verranno a cercarci a odino....
Abbiamo un forum, siamo per la maggiorparte italiani. Cerchiamo di ritrovare l'equilibrio che c'era una volta.
Grazie
Gate
16th June 2004, 09:08
e' facile puntare il ditino verso al prossimo .. :>
edit. crivox scusa ma se ti dicono che ci sono 46 party a mmg ..te chiami tutto il pk (gothi compresi) per zergare? senza constatare veramente che ci siano? :> e se erano li per caso? perke' giravano in 2 masse diverse e magari si erano incrociati un momento?
:confused: bo
x4d00m
16th June 2004, 09:25
e' facile puntare il ditino verso al prossimo .. :>
quando e' il prossimo che me lo mette nel culo il dito perche' vuole zergare dovrei stare zitto? Fino a prova contraria in questo forum ci sono tanti che parlano ma di fatti zero....bla bla vortigern me ne vado per le patch e per gli zerg...e poi te li ritrovi li a zergare come animali per fare 3pr con il primo scemo che glieli va pure a regalare 7 o 8 volte di seguito...poi sul forum fan finta di nulla, si distaccano...dicono: sisi vero, ZERGATORI SMETTETELA....poi la sera dopo li rivedi li in mezzo ai loro bellissimi e inutili 3fg....eh la coerenza e' di casa...
nessuno vuole che vi facciate le gank grp di dio....girare in 1fg o 1,5fg al max nn e' impossibile, basta volerlo....pero' mi sa che la voglia e' poca da ste parti
Devon
16th June 2004, 09:33
io schifo di piu chi utilizza programmi esterni al gioco stesso per fare pr anzi che chi entra in game e si trova contro 3-4fg albs e magari si unisce ad un altro gruppo per avere 1possibilita di nn rellare subito
redgolem
16th June 2004, 09:36
STO GIOCO E' DI MASSA...NON E' REGOLAMENTATO COME AFFLUSSI A SINGOLE ZONE.....MI PIACEREBBE....ma non e' cosi'.....8vs8 e' bello e mi piace di piu' del 50 vs 50 ma non posso imporre le mie idee ad altre persone....se vogliono stare in 3000 ad emain ci stiano pure han pagato anche loro...amen mi fa cagare ma so gia' che affidarsi al buon senso non porta a nulla...la gente sbrocca se non vede il counter dei pr salire....l'unica cosa che posso fare e' gatare altrove....se poi li mi zergano amen...xad non c'e' cura...fidati davvero non ce' rimedio.....
Shub
16th June 2004, 09:45
Nessuno nega l'utilità o la necessità di zergare se lo zerg è presente.
Quello che da noia e sinceramente fa incazzare è vedere persone che a prescindere se non sono 2fg non scendono da pk.
Andare a Odino non ha senso, non abbiamo relic non ci vengono da noi.
Andare ad Albion se hai culo arrivano in pari numero o cmq 2 volte te, se hai sfiga e capita spesso rivano in 30-40 e te scoppi.
Non esiste solo mpk-apk ma anche altro, collory, breifine e gorge. Si cercano scontri con fg hibby o alb che si staccano dalla massa.
Se camperiamo AMG o APK gli alb verrano all 101% in zerg.
Se siete venuti per fare questo avete sbagliato server ripeto.
Cercate di capirlo presto che già Midgard agonizza, se gli diamo anche una mano...alla fine tocca cambiare server.
x4d00m
16th June 2004, 09:49
io schifo di piu chi utilizza programmi esterni al gioco stesso per fare pr anzi che chi entra in game e si trova contro 3-4fg albs e magari si unisce ad un altro gruppo per avere 1possibilita di nn rellare subito
io da 1 settimana a questa parte i 3 o 4fg alb li ho visti solo dopo gli inutili zerg middi che camperavano amg.....non vedo perche' ci dovremmo unire a una massa di zergatori, peraltro noobs (l'ultima e unica volta che ci siamo uniti siamo stati arati perke' ovviamente i soliti ebeti sparavano cast aoe smezzando, srootando qualsiasi cosa.... :gha: )
per l'insinuazione al radar (non so a chi e' rivolta ma posso immaginarlo) stai sicuro che coloro che accusi non hanno bisogno di usarlo, sanno semplicemente giocare al contrario di altre pecore da treno ;)
Devon
cmq questa vostra abitudine di parlare "generalizzando" nn è che mi piaccia gran che
cmq ripeto, preferirei vedere sparire quei gruppi che vanno sparati da un posto all'altro e in 1 sec trovi lo spam di morti causate dai loro inc sempre e cmq inc da dietro ecc.
Shub
Mirko il rimedio c'è.
Guarda dopo anni di DAOC ad un certo punto uno diventa anche stronzo quando le cose non gli piacciono. Se non capisci che un intero reame schifa il modo in cui ti comporti e gli neghi il suo sano divertimento sai che succede? Il reame non ti cagherà più. Ogni volta che te necessiti di una cosa ti verrà risposto "No", ogni volta ci sarà una cosa organizzata te non ci sarai, giocherai solo e da soli non si fa tutto.
E' semplice capirlo, se te rovini me io ci metto 0 a fregarmene di te e state sicuri che...visto il sentimento di molti americani verso di noi...ci vuole poco che questo avvenga.
Hai pienamente ragione nel dire "pago, io mi diverto così" ma....ricordati che questo non è un single game.
Ceo.
Devon
16th June 2004, 09:51
io giro con gilda e di solito siamo 12-13 divisi in 2 gruppi (quindi 2 grp da 6pg), quindi quello che stai insinuando (immagino), nn mi tocca minimamente :)
al contrario vedo che hai dei sintomi alquanto strani :)
Shub
16th June 2004, 09:53
Abbozzatela di insinuare ste cose.
Se avete prove dimostratele e cmq questo non è il luogo adatto. Se non ne avete tacete che questo non è luogo dove insinuare cose del genere.
Spero di essere stato chiaro.
Devon
16th June 2004, 09:55
shub io ho semplicemente detto che preferirei nn ci fossero i radaristi
nn insinuo nulla anche perche nn c'è n'è bisogno :nod:
x4d00m
16th June 2004, 09:55
STO GIOCO E' DI MASSA...NON E' REGOLAMENTATO COME AFFLUSSI A SINGOLE ZONE.....MI PIACEREBBE....ma non e' cosi'.....8vs8 e' bello e mi piace di piu' del 50 vs 50 ma non posso imporre le mie idee ad altre persone....se vogliono stare in 3000 ad emain ci stiano pure han pagato anche loro...amen mi fa cagare ma so gia' che affidarsi al buon senso non porta a nulla...la gente sbrocca se non vede il counter dei pr salire....l'unica cosa che posso fare e' gatare altrove....se poi li mi zergano amen...xad non c'e' cura...fidati davvero non ce' rimedio.....
non c'e' cura? Se permetti mi viene da ridere, facciamo rvr da un bel pezzo ormai su questo server, anche ad alti livelli e ti assicuro che prima di questa fiumara di mid il server era divertente nonostante gli albs ogni tanto girassero in 3fg o gli hibs in 2fg.....poi e' finita la scuola ed il server e' diventato la discarica dell'rvr.....tutti ammassati in un punto.....non me ne frega un cazzo se loro pagano o no, rovinano il mio e il gioco degli altri e nessuno mi puo' negare di esprimere la mia disapprovazione a vedere 24 ritardati o piu' camperare l'amg o girare stickati ad arare gli sfigati che cercano di girare in un modo decente cercando di divertirsi. Ieri sera il culmine, 1fg hib ha avuto il coraggio di affacciarsi in rvr (alb inesistenti perke' venivano nuclearizzati a nastro all'amg) e dopo 2 o 3 scontri belli con noi ritornano e vengono arati da 3fg mid......ritornano ancora e riarati dai 3fg mid....alla fine nn sono piu' tornati.....esito di 3 ore di rvr 3 inc .....eh bhe.....wow direi...
redgolem
16th June 2004, 10:00
miky mica ho detto che io pago e zergo quanto mi va....dico solo che se c'e' chi ragiona cosi' io piu' di tanto non ci posso fare...
per la storia radar...abbozzate...davvero....xad e compagni san giocare e bene....aethiss e' per me come un fratello in real e so che se sospettasse che uno del suo gruppo usasse radar ci metterebbe zero a dissociarsi.....e a fare appeal.
ergo abbiamo altri problemi troviamo serenamente una soluzione a sta cosa....gia' usare tutta emain anzike' wall wall granny granaio sarebbe un passo avanti.
x4d00m
16th June 2004, 10:02
cmq questa vostra abitudine di parlare "generalizzando" nn è che mi piaccia gran che
cmq ripeto, preferirei vedere sparire quei gruppi che vanno sparati da un posto all'altro e in 1 sec trovi lo spam di morti causate dai loro inc sempre e cmq inc da dietro ecc.
a te non piace la generalizzazione, a me non piacciono le insinuazioni....se da te guida uno scarso, se giocate ancora a speed 5 (da ridere ormai se si vuole giocare bene) sono fatti vostri.....io non faccio torre->amg->apk e stop come fa il tuo guidatore, io la frontiera me la gioco tutta e dopo 4 mesi di rvr su sto server e dopo essere stato arato mille volte da borr e fitz nei posti piu' assurdi so i giri che fanno gli handickappati americani di sto server....non ci vuole dio per conoscerli, se tu al posto di sparare merda verso gli altri con la bocca giocassi con qualche americano che fa rvr giusto vedrai che fa gli stessi giri che facciamo noi....ma quando si suka e si rosika verso gli altri l'unica soluzione e' urlare al radar....ma fatemi il piacere
redgolem
non c'e' cura? Se permetti mi viene da ridere, facciamo rvr da un bel pezzo ormai su questo server, anche ad alti livelli e ti assicuro che prima di questa fiumara di mid il server era divertente nonostante gli albs ogni tanto girassero in 3fg o gli hibs in 2fg.....poi e' finita la scuola ed il server e' diventato la discarica dell'rvr.....tutti ammassati in un punto.....non me ne frega un cazzo se loro pagano o no, rovinano il mio e il gioco degli altri e nessuno mi puo' negare di esprimere la mia disapprovazione a vedere 24 ritardati o piu' camperare l'amg o girare stickati ad arare gli sfigati che cercano di girare in un modo decente cercando di divertirsi. Ieri sera il culmine, 1fg hib ha avuto il coraggio di affacciarsi in rvr (alb inesistenti perke' venivano nuclearizzati a nastro all'amg) e dopo 2 o 3 scontri belli con noi ritornano e vengono arati da 3fg mid......ritornano ancora e riarati dai 3fg mid....alla fine nn sono piu' tornati.....esito di 3 ore di rvr 3 inc .....eh bhe.....wow direi...
ok xad soluzioni? mika sto a dire che hai torto anzi son con te al 1000 per mille...
usare tutta emain...non ho problemi a farlo ma noi siamo 1 fg.....
Devon
giusto
cmq se permetti ognuno ha le sue idee, le mie sono basete su fatti ben chiari
e credimi che nn sono solo :)
ciao :)
p.s. edito: è sempre bello vedere le persone che si credono superiori agli altri (go back here (http://forum.gamersrevolt.com))
ora chiudo qui perche sarebbe andare a unirmi alla massa di GRisti che rovinano sto forum con i solti post rosik blablabla
Shub
16th June 2004, 10:07
Xad e Shaz calmatevi grazie.
Discutete ma calmi.
Mirko ci puoi fare eccome, se alcuni nella tua comunità hanno un comportamento che va contro il pensiero comune cosa succede? La comunità emargina tali persone.
Ora chi ha un atteggiamento diciamo "controcorrente" sa che la maggioranza delle persone disapprova, sta a lui capirlo, se non lo capisce sta alla comunità prenderne atto e comportarsi di conseguenza.
Ripeto dopo anni di DAOC la pazienza non ci sta più, certi fondamenti del gioco vanno capiti se non si recepiscono perchè per me DAOC in definitiva è solo un counter di RP che deve salire...bhè Ite su Merlin, fate una gilda di 250pg, sticcatevi tutti e nuclearizzate la frontiera.
edotrek
16th June 2004, 10:09
Se avete sospetti fate appeal, se quelli di cui sospettate spariscono avevate ragione, se invece son sempre là avevate torto :wave:
Slash
16th June 2004, 10:11
mah... non vedo perke' aprire sti topic incazzosi... e' normale che nelle ore di punta gli italiani presenti in rvr siano di piu' ...cosi' come e' normale che inizialmente gatino emain per fare rvr ... (E mi pare lo facciano tutti.....)
non e' normale invece che ad andare ad albion a prendere keep dopo aver visto lo zerg (sia esso middo alb o hib) ci si vada sempre in 2 3 gilde....
e la parte che mi fa incazzare e' chi gata alb solo quando emain si e' svuotata.... e pensarci prima? non credo di essere l'unico a sapere che se si vuole spostare l'rvr in altre zone basta fare 1 2 keep... ad oggi per fare cio' ci vogliono 10 minuti (tra FF e RAM anche porte un po uppate van giu veloci)... pero' di keep albion non ne vedo mai cadere (a parte rari casi) mah...
C'e' da sperare che con NF non diventi una caccia al keep con le fiammelline sulla mappa..altrimenti siamo rovinati....
Sylent
16th June 2004, 10:12
daccordo contro lo zerg insensato ma...
a me personalmente se capitano scontri 40 vs 40 mica dispiacciono...se capitano 40 vs 8 mi intristisco...
radar? no comment.
personalmente se mi vedete camperare 1 wall insultatemi...preferisco cambiare gioco o server a quel punto (eccezion fatta in caso di RR li è consentita ogni tattica - ke nn sia illegale -)
x4d00m
16th June 2004, 10:12
ok xad soluzioni? mika sto a dire che hai torto anzi son con te al 1000 per mille...
usare tutta emain...non ho problemi a farlo ma noi siamo 1 fg.....
e che problemi ci sono? 1fg basta e avanza, prendete long wind, reg end 4 e andate a speed6 e vi fate quello che volete, triplicate il numero degli inc, precedete sempre gli altri e in piu' inchi piu' veloce "inculando il nemico" ;)
x4d00m
16th June 2004, 10:13
giusto
cmq se permetti ognuno ha le sue idee, le mie sono basete su fatti ben chiari
e credimi che nn sono solo :)
ciao :)
p.s. edito: è sempre bello vedere le persone che si credono superiori agli altri (go back here (http://forum.gamersrevolt.com))
ora chiudo qui perche sarebbe andare a unirmi alla massa di GRisti che rovinano sto forum con i solti post rosik blablabla
e buttali sti fatti no? vediamoli.....perke' io nel tuo reply vedo solo invidia....attendo impaziente
LordWild
16th June 2004, 10:14
Noi Undertakers giriamo con 1fg , 1 1/2 , max 2 quando ci sono tutti ed è rarissimo e ci uniamo ad altri solo quando è strettamente necessario e molti dei relic fatti in questo mese son partiti per nostra iniziativa che gatiamo albion consci che con 4x mids in emain poco o nulla è possibile.
Dico questo perchè a volte sarebbe utile avere il coraggio di mettere i nomi nelle accuse ...e c'è gente come noi che considera il girare in 2fgs per incare 2fgs nemici non un'eresia ....ma una cosa da MOLTO più fastidio.. Xad in meno di una settimana avete incato nemici che stavamo già combattendo e che stavamo vincendo..questo "rubare" rp è semplicemente ridicolo non tanto per gli rp ( e non siamo certo noi a vivere daoc in base agli rp fatti giornalmente) ma x il divertimento quindi prima di accusare gli altri guarda anche te stesso e questo è un difetto di molte gilde..se vedete un combattimento pari non intervenite , se vedete un'ombra contro un'altra non intervenite ..aspettate e al max se i mid muoiono si interviene.. ma questo purtroppo non lo fa nessuno rovinando spesso il gioco a molti.
Altri comportamenti deplorevoli? entrare in bg senza nemmeno salutare prendere informazioni da ombre e patrol di keep , andare a killare i nemici che il bg stesso sta andando a incare ...oltretutto quando non rilasciate mai una informazione in bg/cg o risposte ai send sulla posizione dei nemici nemmeno quando si muore...
Tutto questo per dire che il "zergare" di alcune gilde è sbagliato ma non è l'unico male del server.
Devon
16th June 2004, 10:17
nn ho bisogno di dimostrare nulla, ho solo espresso il mio parere
sia chiaro che io nn provo invidia verso NESSUNO, sopratutto per un gioco
ilo fatto che tu pensi che sia invidia la mia mi fa sorridere :)
buon proseguimento nel post GRstyle
x4d00m
16th June 2004, 10:31
....ma una cosa da MOLTO più fastidio.. Xad in meno di una settimana avete incato nemici che stavamo già combattendo e che stavamo vincendo..questo "rubare" rp è semplicemente ridicolo non tanto per gli rp ( e non siamo certo noi a vivere daoc in base agli rp fatti giornalmente) ma x il divertimento quindi prima di accusare gli altri guarda anche te stesso e questo è un difetto di molte gilde..se vedete un combattimento pari non intervenite , se vedete un'ombra contro un'altra non intervenite ..aspettate e al max se i mid muoiono si interviene.. ma questo purtroppo non lo fa nessuno rovinando spesso il gioco a molti.
Altri comportamenti deplorevoli? entrare in bg senza nemmeno salutare prendere informazioni da ombre e patrol di keep , andare a killare i nemici che il bg stesso sta andando a incare ...oltretutto quando non rilasciate mai una informazione in bg/cg o risposte ai send sulla posizione dei nemici nemmeno quando si muore...
Tutto questo per dire che il "zergare" di alcune gilde è sbagliato ma non è l'unico male del server.
rubare inc? leechare inc? Giochi sul nostro stesso server o su un altro? Guarda puoi dire tutto eccetto quello che hai detto....quando i BD (quando giocavano :D ) incavano davanti a noi giravamo a 180°, idem loro quando incavamo noi......e l'ho fatto parecchie volte pure con voi, mi hanno pure mandato a cagare in ts perke' vi ho fatti morire dal fg di asheir e mi han detto che ero bastardo....fa te....mi spiace ma sbagli proprio ;)
Nelle chat di emain nemmeno entro perke' tanto o sono mute o si spammano cagate a nastro (vedi i suka, gli asd e le altre cose in italiano) e odio lo spam di venti righe inutile......nei bg in cui siamo sempre entrati (tutti quelli dei relic) siamo entrati salutando e previo send (katmandu the sender :D slash lo sa asd) quindi ci muoviamo avvertendo gli interessati (leader bg) di quello che facciamo.....se poi parli di bg dove invitate americani e vi permettete di parlare in italiano (vedi l'altro ieri ad albion) faccio meglio a stare zitto perche' con i maleducati che giocano come i koreani (cioe' mondo a parte) preferisco nn parlare ne tantomeno dargli corda......c'era Kinludar in send che mi rompeva le palle perke' non capiva un cassius di quello che dicevate -.-
x4d00m
16th June 2004, 10:34
nn ho bisogno di dimostrare nulla, ho solo espresso il mio parere
sia chiaro che io nn provo invidia verso NESSUNO, sopratutto per un gioco
ilo fatto che tu pensi che sia invidia la mia mi fa sorridere :)
buon proseguimento nel post GRstyle
se ti rimangi le parole ben per te, vedo che i tuoi "fatti ben chiari" su cui ti basi sono solo supposizioni.....CVD
Devon
16th June 2004, 10:38
mi sa che hai capito tutto :nod:
hai visto percaso il mio post: XADOOM RADAR ECCO LE PROVE ?
no
ho semplicemente detto cio che io ed altri pensiamo e ho aggiunto anche che il pensiero e ben fondato su alcuni fatti che nn sto qui a dire semplicemente perche nn ho voglia
nn rimangio nulla io
ora pls nn rispondermi piu pls senno mi vien voglia di rispondere di nuovo e poi ancora ecc :D
gg
Eric
16th June 2004, 10:42
Quindi per chi volesse iniziare su midgard, un server come ingraine per evitare zergate varie stile vorty lo sconsigliate?
Devon
16th June 2004, 10:44
piu che altro ti consiglio di aspettare NF, forse dopo molte cose cambieranno
Virolo
16th June 2004, 10:45
cambieranno... devono farlo o questo server subirà ancora una grossa perdita di gente...purtroppo quella sbagliata...
x4d00m
16th June 2004, 10:46
mi sa che hai capito tutto :nod:
hai visto percaso il mio post: XADOOM RADAR ECCO LE PROVE ?
no
sei intervenuto parlando di radar e insinuando a noi...ergo hai sparato una accusa, pure grossa senza avere ne prove ne metodo di giudizio per affermarlo
ho semplicemente detto cio che io ed altri pensiamo e ho aggiunto anche che il pensiero e ben fondato su alcuni fatti che nn sto qui a dire semplicemente perche nn ho voglia
nn rimangio nulla io
ora pls nn rispondermi piu pls senno mi vien voglia di rispondere di nuovo e poi ancora ecc :D
gg
guarda, se pensate che usiamo il radar siete messi malissimo perke' se guida ale (speedy) vivi con i mob addosso in ogni frontiera, aggri tutto (alla faccia del radar) e con me giri sempre in 11 (vedi i 3 mob della ronda).....se uno girasse in party con me farebbe piu' soldi che a moderna :rotfl:
cmq devo mandare un appeal alla mythic, se non rimuovono la strada che parte da DL e arriva a emain che seguono gli hibs chiunque puo' essere accusato di radar se la rifa' al contrario :rotfl: ecco il segretohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....oddio l'ho svelato!!!!
x4d00m
16th June 2004, 10:50
Quindi per chi volesse iniziare su midgard, un server come ingraine per evitare zergate varie stile vorty lo sconsigliate?
io lo sconsiglio a prescindere.....sei li bello col tuo party da 8 a prendere una bellizzima torretta per prendere il sole sopra le mura e ti vedi arrivare lo zergone di middi che ha visto la fiammella sul radar (oddio shagaz il radarrrrrrrrrrrrr :rotfl: )....dopo il tetto della torre diventa peggio della spiaggia di rimini in piena stagione >_<
Virolo
16th June 2004, 10:51
pd se spammi cmq xad :nod:
x4d00m
16th June 2004, 10:52
pd se spammi cmq xad :nod:
non e' spam -.- e' arte :madd:
Gate
16th June 2004, 10:56
xadoon parli al VOI ma guarda che pure gildani tuoi c'erano ..
o ti senti escluso? :D
io dalla mia ti dico che, fino ad ora, quando ci sono .. in piu' di 2 party non si e' girato .. ma non mi sentirei cmq cosi' sicuri di parlare agli altri ..
imho
Slash
16th June 2004, 10:57
continuo a non capire perke', anzike' aprire sti post, non si faccia qualcosa per mijorare la situazione : I.E. gatare alb e prendere keep.... PER ESEMPIO EH...
oppure riprendere e claimare keep middie per evitare di tenerli unclaimed o a 1 per mancanza di bounty point..
sempre PER ESEMPIO...
Marphil
16th June 2004, 10:59
Midgard lo sconsiglio, ma chi si fa un party fatto bene su hib igraine fa il 10l0 in una settimana dammi retta, trovando sempre nemici in orari italiani e in orari americani.
Ce n'è di carne al fuoco.
Cmq qui non si discute il girare nella frontiera hiberniana (che è diverso dalla sola Emain) in X party ma si discute il fatto appunto di GIRARE....non percorrere in loop il tratto tower-amg per l'intera serata in 3fg che non fa altro che rovinare il gioco del server.
Gate
16th June 2004, 11:00
aggiungo un BLA che in sto post non e' ancora stato detto :nod:
Virolo
16th June 2004, 11:02
Ripeto spesso di claimare i keep ma altrettante volte o nn mi si risponde o nn si è il numero giusto nn si ha voglia etc...
tutti i keep almeno a casa nostra DEVONO essere claimati...e si deve cercare di aiutarsi per una difesa costante.
Virolo
16th June 2004, 11:03
aggiungo un BLA che in sto post non e' ancora stato detto :nod:
un motivo ci sarà se nn è stato detto...sono discussione utile forse :bored:
x4d00m
16th June 2004, 11:05
xadoon parli al VOI ma guarda che pure gildani tuoi c'erano ..
o ti senti escluso? :D
io dalla mia ti dico che, fino ad ora, quando ci sono .. in piu' di 2 party non si e' girato .. ma non mi sentirei cmq cosi' sicuri di parlare agli altri ..
imho
o piu' semplicemente non c'ero :rolleyes: :angel:
e anche se fosse successo 1 sola volta sono il primo ad ammettere che hanno sbagliato e che di CERTO non accadra' piu'.....promesse che mantengo sempre :) e me ne scuso se vi e' stato recato un danno/disturbo.....cio' nn toglie che cmq e' una settimana che il server dal punto di vista dell'rvr e' dalla deriva e nn lo si puo' negare
Shub
16th June 2004, 11:08
La deriva del server dipende da molte cose non solo dallo zerg e cmq ricordiamoci che volenti o nolenti gli americani ora come ora sono alquanto assenti, quindi azioni organizzate o si fanno in orari nostri o ci sta poco da fare.
Anche ammesso che ciò avvenga e che abbiamo successo...non abbiamo la necessaria copertura per salvarci le chiappe durante la notte.
Detto questo..spostiamo l'RvR come detto anche ad Albion, se lo zerg è improponibile invece che zergare di rimando si gata alb e si prendono 4 keep, vedrai ti diverti.
x4d00m
16th June 2004, 11:08
continuo a non capire perke', anzike' aprire sti post, non si faccia qualcosa per mijorare la situazione : I.E. gatare alb e prendere keep.... PER ESEMPIO EH... ...
sempre fatto, poi senza offesa, e' nata la moda del mass porting ad hadrian e la presa dei keep in 20 che a noi, sempre senza offesa, nn piace.
oppure riprendere e claimare keep middie per evitare di tenerli unclaimed o a 1 per mancanza di bounty point..
sempre PER ESEMPIO...
fatto con fensalir o arvark (onestamente nn ricordo quale dei due keep avevamo, sono quasi certo di fensalir) che ci e' stato preso durante la notte quando eravamo tutti offline come del resto il 90% degli italiani.....perse tutte le relic nn vedo il motivo di claimare...in caso si intenda riprendere le relic con un RR organizzato prima i keep si claimano e si fa RR, non vedo dove sia il problema
Gate
16th June 2004, 11:10
non c'e' bisogno di scusarsi, sai alle volte CAPITA che sia la gente degli altri reami che partono in zerg ..
e te ci vai contro a 4fg da solo col tuo party? dubito ..
Quindi il fatto che tu veda una massa tutta sticcata .. puo' anche non dipendere dal fatto che vogliano fare rp isi ..
E quindi del quindi che ti vieni a lamentare qua di una cosa che non conosci o hai visto in parte?
amen :)
Shub
16th June 2004, 11:12
Xad il discorso "questo non piace" va bene fino ad un certo punto. Nessuno vuole costringere 8 persone a giocare come altre 20 vogliono ma se succede che si decide tutti di fare casino con possibilità di RR ad Albion si viene. E non si claima Scataigh mentre siamo tutti ad Alb con 4-5 keep caduti.
Ora non pensare che ad avere torto o a vedere il gioco in maniera errata siano sempre gli altri, si sbaglia tutti.
x4d00m
16th June 2004, 11:14
La deriva del server dipende da molte cose non solo dallo zerg e cmq ricordiamoci che volenti o nolenti gli americani ora come ora sono alquanto assenti, quindi azioni organizzate o si fanno in orari nostri o ci sta poco da fare.
Anche ammesso che ciò avvenga e che abbiamo successo...non abbiamo la necessaria copertura per salvarci le chiappe durante la notte.
Detto questo..spostiamo l'RvR come detto anche ad Albion, se lo zerg è improponibile invece che zergare di rimando si gata alb e si prendono 4 keep, vedrai ti diverti.
shub per piacere nn ti ci mettere pure tu con sta storia di gatare albione e prendere 4 keep.......lo abbiamo fatto trillioni di volte, ancora quando voi vi stavate facendo i bis delle ML e l'exp degli artefatti.....gli alb al primo keep vengono in 8, rellano tornano in 16, rellano tornano in 24 e qui a rellare siamo noi perke' ci incano o su un altro keep o ci trovano con qualke "magia" in mezzo alle pennine :rolleyes: ....senza parlare di wiggum e il team wizzy che appena ti entrano nella stanza del lord ti sparano vp istant e ciao ciao....
ad alb si va per purgare lo zerg albion da emain, non di certo per purgare quello middo :rolleyes:
Marphil
16th June 2004, 11:14
non c'e' bisogno di scusarsi, sai alle volte CAPITA che sia la gente degli altri reami che partono in zerg ..
Quindi il fatto che tu veda una massa tutta sticcata .. puo' anche non dipendere dal fatto che vogliano fare rp isi ..
E quindi del quindi che ti vieni a lamentare qua di una cosa che non conosci o hai visto in parte?
Una cosa è GIRARE in 2-3 p, un' altra è camperare il tratto Amg-Tower per tutta la sera.
Non è la stessa cosa eh.
Devon
16th June 2004, 11:16
mi mancavi gene :nod:
saggio citterone :asd:
x4d00m
16th June 2004, 11:19
ripeto, dato che spesso e volentieri siamo tra i primi a scendere in rvr so quanti alb e hib all'incirca girano, non ci vuole tutta sta skill....vedi il vuoto, o al max 1fg albion e 1fg hib e all'improvviso vedi col bot scendere dall'mpk 3fg mid senza motivo apparente quasi tutti italiani....nn ti incazzeresti se dopo quei 3fg camperano per una settimana (anche perke' sono quasi sempre i soliti) l'amg fisso e tutto cio' che gli passa vicino (torre e costone crim compresi dove spesso passano gli hibs).....io si perke' 1 2 3 4 5 giorni ci sta....ora siamo al settimo....ed e' abitudine...
Gate
16th June 2004, 11:19
Una cosa è GIRARE in 2-3 p, un' altra è camperare il tratto Amg-Tower per tutta la sera.
Non è la stessa cosa eh.
se camperi che zerg e'? :dunno: :quamanca:|
Devon
16th June 2004, 11:21
dai rushamo tutti la ra e famoli quitta :rotfl:
Shub
16th June 2004, 11:21
Allora che si propone di fare?
Chiacchere come su GR e poi cambiamenti 0?
Oppure agire?
Ognuno la vede a modo suo, ma almeno cerchiamo di raggiungere una comunione d'intenti altrimenti chi ci rimette poi siamo tutti e io mi sono rotto il cazzo di cambiare server/reame ogni 6 mesi.
x4d00m
16th June 2004, 11:22
Xad il discorso "questo non piace" va bene fino ad un certo punto. Nessuno vuole costringere 8 persone a giocare come altre 20 vogliono ma se succede che si decide tutti di fare casino con possibilità di RR ad Albion si viene. E non si claima Scataigh mentre siamo tutti ad Alb con 4-5 keep caduti.
Ora non pensare che ad avere torto o a vedere il gioco in maniera errata siano sempre gli altri, si sbaglia tutti.
un conto se il tuo "gusto dell'rvr" lede il mio divertimento, un altro se il mio NON lede il tuo....
se tu (esempio nn ti accuso merdaccia :D) zerghi rovini l'rvr a chi gioca in 8
se io nn prendo keep assieme agli altri venti o tengo scataigh nn rovino l'rvr a nessuno dato che non INTRALCIO...
Gate
16th June 2004, 11:22
ripeto, dato che spesso e volentieri siamo tra i primi a scendere in rvr so quanti alb e hib all'incirca girano, non ci vuole tutta sta skill....vedi il vuoto, o al max 1fg albion e 1fg hib e all'improvviso vedi col bot scendere dall'mpk 3fg mid senza motivo apparente quasi tutti italiani....nn ti incazzeresti se dopo quei 3fg camperano per una settimana (anche perke' sono quasi sempre i soliti) l'amg fisso e tutto cio' che gli passa vicino (torre e costone crim compresi dove spesso passano gli hibs).....io si perke' 1 2 3 4 5 giorni ci sta....ora siamo al settimo....ed e' abitudine...
io faccio rvr dalle 2 del pomeriggio e svx non ce ne sono online
ieri non c'era 1 fg alb o hib che girava..te lo assicuro e marphil puo' confermare.
ma anche se fosse ..
chi ti da la certezza che se vedi 3 gruppi mid che camperando al wall alb .. non ci sia dall'altra parte 3 party alb pronti a incare?
ci sono Nmila motivi per cui 3 party possono stare fermi ad un wall ..e chi sei tu per venire a dire "era cosi', non fatelo piu'?"..
Marphil
16th June 2004, 11:23
Dai che hai capito Gatto su.
Siamo sempre stati i primi a gatare Albion se lo zerg alb o hib ti rendeva ingiocabile la frontiera.....ma il voler gatare altre frontiere perchè 2-3p middi mettono le radici nel tratto tower-amg è veramente ridicolo e non fa altro che rovinare il gioco a tutti.
Onslaught
o cazzo smettetela di zerkare senno xadoom non puo fare rvr :sneer:
x4d00m
RH? :look:
Cicul
16th June 2004, 11:27
boh parlando per i Deus ex, difficilmente arriviamo ad essere pure un gruppo full in rvr, pero' fondamentalmente Xadoom ha ragione.
noi si è provato ad andare a gorge anche se non paga, poichè rischi di fare tutta quella strada e poi nn vedere hibby che escono da DL, oppure come ieri ne sono usciti troppi ( 3 gruppi piu o meno..ma eravamo 7 noi ehehe ).
apparte il girare per odin / hadrian nn vedo altre soluzioni per limitare il traffico ad emain, si potrebbe girare di piu in breifine, ma non è facile mettere d'accordo tutte queste persone, e in base a cosa stabiliamo che una persona debba girare in hadrian e l'altra in emain ?
Purtroppo il caso non è di facile risoluzione e alternative realizzabili nn mi vengono in mente :(
x4d00m
16th June 2004, 11:27
ieri non c'era 1 fg alb o hib che girava..te lo assicuro e marphil puo' confermare.
ma anche se fosse ..
chi ti da la certezza che se vedi 3 gruppi mid che camperando al wall alb .. non ci sia dall'altra parte 3 party alb pronti a incare?
ci sono Nmila motivi per cui 3 party possono stare fermi ad un wall ..e chi sei tu per venire a dire "era cosi', non fatelo piu'?"..
ah se c'e' zerg alb (koreani :D ) alle 2 del pomeriggio allora devi zergare la sera? no spiegamela :rotfl:
la certezza che non ci sono 3fg alb al di la del wall ce l'ho perke' altrimenti i mid nn caricherebbero :rotfl: . Scherzi a parte ieri come le altre sere 0 zerg albion e 0 zerg hib....solo zerg middo...sai dopo 3 ore che giri te ne rendi conto eh o forse nn hai ancora imparato a capirlo? :gha: :nod:
e poi chi sei tu per venirmi a dire chi sono io? :nod:
Hangel
16th June 2004, 11:28
Premetto che mi son fermato alla 3 pagina di scleri, cmq sia posso dirti quello che ho visto domenica scorsa, l'unico giorno che ho potuto loggare di pomeriggio e fare rvr con 2 fg di gilda e americani.
Abbiamo giocato circa 4 ore senza mai rellare, abbiamo incato 1,2 o 3 fg diversi a seconda delle volte. Gli albion son bravi ed è andata bene che ci siamo sempre trovati a pari numero o in vantaggio. Gli hib li abbiamo incati una sola volta, erano in 3 fg, son morti e non son più tornati.
Abbiamo girato poi per tutta emain fino a DL e ti assicuro che non ci abbiamo trovato un cane, ergo? hib e albion cercano scontri solo all'amg perchè sanno di trovarci gente, io mi son divertito perchè abbiamo sempre giocato in un numero bilanciato e quindi gli scontri sono stati belli, però capisco che molti corrono a camperare i gate perchè in giro non trovi un nemico, hib non esistono perchè abbiamo preso due keep quasi e non sono mai arrivati e il crouchon è rimasto 1 giorno intero claimato con guardie a 1...
Io non sprecherei tutto sto tempo a lamentarci dello zerk che non sono così sicuro venga fatto dagli altri reami solo per colpa nostra. In futuro arriverà NF e le cose dovrebbero cambiare dato il maggior numero di punti obbligati in cui scontrarci e i tempi più brevi fra un rel e un altro.
Marphil
16th June 2004, 11:28
ma anche se fosse ..
Aho Gatto ma ce prendi per scemi? Secondo te quando passiamo N volte dall'amg e vedi sempre i soliti mid appollaiati a segare gli sfigati che passano in netta inferiorità è ovvio che t'incazzi. Figurati se ci lamentiamo se 2-3p mid segano 2-3p alb che camperano LORO l'amg.....ma segare ad oltranza gruppi in inferiorità per X volte poi ovvio che genera lo zerg da parte di Alb o Hib ma ma è anche normale.
Per quanto riguarda gli hibbi ieri massimo che li ho visti sono stati in un gruppo o 10 max. Segati all'mmg, a scathaig a gorge e in brefine.
x4d00m
16th June 2004, 11:35
volevo far notare sto post
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=10405
era senza flame e l'hanno cagato in pochissimi
e in questo coi flame tutti che zergano x postare :rotfl:
Marphil
16th June 2004, 11:37
Potere del flame :nod:
Hasley
16th June 2004, 11:37
Fortuna che mesi fa mi era stata sconsigliata Mid Igraine xche nn m'avrebbe gildato nessuno x chiusura delle frontiere verso gli italiani :rotfl: :look:
Gate
16th June 2004, 11:40
ah se c'e' zerg alb (koreani :D ) alle 2 del pomeriggio allora devi zergare la sera? no spiegamela :rotfl:
la certezza che non ci sono 3fg alb al di la del wall ce l'ho perke' altrimenti i mid nn caricherebbero :rotfl: . Scherzi a parte ieri come le altre sere 0 zerg albion e 0 zerg hib....solo zerg middo...sai dopo 3 ore che giri te ne rendi conto eh o forse nn hai ancora imparato a capirlo? :gha: :nod:
e poi chi sei tu per venirmi a dire chi sono io? :nod:
passi al pk alb ci sono sempre almeno 15 pg fuori dalle porte ..che appena ti vedono scendono in massa .. quindi la gente c'e' ..
che poi in italia alle 10 di sera siano le 4 del pomeriggio in usa ..e' un altro discorso .. ma nelle ore di punta c'e' sempre il trenone..sia da una parte che dall'altra..
e questo perke' la gente ha preso emain come campo di battaglia generale ..e nessuno fa una virgola per cambiare la situazione.
non ti va bene come gioca la gente? invece di venire a lamentarti proponi una soluzione ..che so comincia a gatare da un'altra parte e far venire un po' di gente la, mi pare piu' costruttivo no?
io non ti vengo a dire chi sei .. perke' fondamentalmente non me ne viene in tasca nulla :) ma di certo non sono io ad aver aperto questo post
Marpho e' la stessa cosa che fanno gli alb di pomeriggio ..o che hanno fatto per 2 giorni con lo stealth dell'ml10 ..
solo che non tutti al pomeriggio possono giocare .. l'altro giorno abbiamo dovuto cambiare frontiera perke' non scendavamo dal pk ..
come dici te e' ovvio che poi (quando ci sono i numeri degli italiani) genera lo zerg ..
e che te devo di'?
Cicul
16th June 2004, 11:41
non è vero non è vero ^_^ :shocked:
ho scritto anche lì ehehe, sono onnipresente :)
Gate
16th June 2004, 11:42
se i recidivi non capiscono :angel:
Shub
16th June 2004, 11:44
Li non ci ho postato io ergo quel thread non esiste.
x4d00m
16th June 2004, 11:50
passi al pk alb ci sono sempre almeno 15 pg fuori dalle porte ..che appena ti vedono scendono in massa .. quindi la gente c'e' ..
ergo se tu vedi 15 pg sul pk....di cui 7 bot :rotfl: ....ti senti in dovere di girare in 3fg -.- :gha: ?
che poi in italia alle 10 di sera siano le 4 del pomeriggio in usa ..e' un altro discorso .. ma nelle ore di punta c'e' sempre il trenone..sia da una parte che dall'altra..
o sei cieco o nn leggi....ho detto che gli alb sono 7 giorni che di sera NON zergano se non obbligati dopo che hanno rellato 5 o 6 volte di seguito in inferiorita' netta
e questo perke' la gente ha preso emain come campo di battaglia generale ..e nessuno fa una virgola per cambiare la situazione.
non ti va bene come gioca la gente? invece di venire a lamentarti proponi una soluzione ..che so comincia a gatare da un'altra parte e far venire un po' di gente la, mi pare piu' costruttivo no?
hanno preso Hibernia come campo di battaglia, non emain....non siamo su vortigern, qua le fontiere le giocano al completo.....soluzioni? Che girino pure in 100 ma si scollino da quel cazzo di amg e che girino e non stiano sempre nel raggio di 2000loc dall'amg -.-
io non ti vengo a dire chi sei .. perke' fondamentalmente non me ne viene in tasca nulla :) ma di certo non sono io ad aver aperto questo post
e per fortuna che l'ho aperto almeno so quello che la gente dice alle nostre spalle, son pure contento che mi abbiano dato del radarista, vuol dire che guido bene :nod:
Marpho e' la stessa cosa che fanno gli alb di pomeriggio ..o che hanno fatto per 2 giorni con lo stealth dell'ml10 ..
solo che non tutti al pomeriggio possono giocare .. l'altro giorno abbiamo dovuto cambiare frontiera perke' non scendavamo dal pk ..
come dici te e' ovvio che poi (quando ci sono i numeri degli italiani) genera lo zerg ..
e che te devo di'?
nn si deve dire nulla, si agisce, si vede che si e' in superiorita' ci si stacca (e per staccarsi nn significagirare a 1mt dall'altro) e in caso si ritorna assieme se i numeri dei nemici sono superiori....e cosa piu' importante nn si sta all'amg....le ombre non mancano, le info nemmeno ergo nn vedo il motivo di stare li
Shub
16th June 2004, 11:50
un conto se il tuo "gusto dell'rvr" lede il mio divertimento, un altro se il mio NON lede il tuo....
se tu (esempio nn ti accuso merdaccia :D) zerghi rovini l'rvr a chi gioca in 8
se io nn prendo keep assieme agli altri venti o tengo scataigh nn rovino l'rvr a nessuno dato che non INTRALCIO...
Postate troppo veloci, sono a lavoro almeno finta di lavorare dovrei far....
Cmq Xad se io t'imponessi la cosa hai ragione, ma quando si gioca in un reame e ti sendo, dopo che sono caduti x keep e dico che c'è possibilità di relic il buon senso impone di gatare immediatamente e dare mano. Fortunatamente poi tutto andò per il meglio ma se così non fosse stato..sai i moccoli che partivano sul forum?
Questo era il succo del discorso.
Per me te puoi girare perennemente in 3, se ti diverti così non mi dai fastidio, ma se chiediamo mano per relic tutti corrono il prima possibile. Mia opinione di come un reame deve giocare.
P.S.
Soca! la prox volta che vieni a casa mia ti cureggio addosso mentre dormi!
Marphil
16th June 2004, 11:53
e che te devo di'?
Forse allora non me so spiegato..........se gli albion camperano l'amg o da qualsiasi altra parte e i mid vogliono andare a segarli in zerg per me np, anzi fanno pure bene.
Ma se poi sti mid per 4 ore mi camperano la zona tower-amg allora quando i nemici girano in 1p la cosa inizia a darmi fastidio.
Cioè alla fine basta girarla un pò la frontiera eh, la soluzione è semplice, basta non restare staticamente modello albion per delle ore nello stesso posto a bloccare la zona di passaggio o di maggiore affluenza con 3 party.
Ci si può benissimo dividere dopo averli fatto rellare, non è che al primo che passa che mi dice "ci sono X party alb nella X zona" io raduno subito lo zerg, perchè magari quei party si sono incrociati per casualità, non girano assieme ecc. ma zergare tanto per paura di sukare questo non fa altro che rovinare il gioco a tutti.
Gate
16th June 2004, 11:56
se dopo 2 ore che non passi mmg perke' ci sono nmila alb a tapparlo ..permetti che alla sera uno voglia far lo stesso con loro?
dico per ipotesi eh .. pero' cmq dal lato mio sarebbe capibile
x4d00m
16th June 2004, 11:57
Cmq Xad se io t'imponessi la cosa hai ragione, ma quando si gioca in un reame e ti sendo, dopo che sono caduti x keep e dico che c'è possibilità di relic il buon senso impone di gatare immediatamente e dare mano. Fortunatamente poi tutto andò per il meglio ma se così non fosse stato..sai i moccoli che partivano sul forum?
Per me te puoi girare perennemente in 3, se ti diverti così non mi dai fastidio, ma se chiediamo mano per relic tutti corrono il prima possibile. Mia opinione di come un reame deve giocare.
P.S.
come gia' avevamo detto nel post sui RR promettiamo sempre presenza in caso di RR (e mi pare che le promesse le abbiamo mantenute con le relic della forza e quella del potere che poi ci son state ciulate di notte PD :D ) e non abbiamo mai sgarrato, sempre venuti....forse una volta abbiamo ritardato notevolmente perke' era il quarto RR che provavamo in settimana e nn avevamo un granche' voglia....anche all'ultimo RR ad alb abbiamo stappato l'mmg dagli alb quando ci e' stato chiesto x far passare il runner....detto e fatto :) frocio! :D
p.s. Ti spermizzavo il viso se lo facevi >_<
Marphil
16th June 2004, 12:00
P.S.
Reg, dai per piacere non tiriamo in ballo la storia del reame.
Siamo i primi ad aver partecipato e organizzato 800 relic, ci sono state settimane che non abbiamo fatto altro che relic pur consapevoli che gli albion se le sarebbero riprese in mattinata. Abbiamo organizzato relic in cui chiedevamo l'aiuto in AS gli americani e non siamo stati mai cagati, abbiamo fatto relic in cui da soli incavamo il rk per poi vedere gli americani solo all'ultimo venire ad aiutare o non venire proprio. Io stesso ho segato una volta il runner hibbo, noi stessi siamo stati per 2 volte i runner delle relic forza e potere.
Sempre disponibile a giocare per il reame ma se il reame ci fa girare i coglioni non aiutando o corpontandosi albion style allora sta sicuro che l'aiuto viene meno.
Marphil
16th June 2004, 12:01
se dopo 2 ore che non passi mmg perke' ci sono nmila alb a tapparlo ..permetti che alla sera uno voglia far lo stesso con loro?
Si, comprensibile.
Ma se me lo fanno per una settimana di seguito quando è palese che i nemici vengono al 90% in inferiorità la cosa da fastidio e non poco.
x4d00m
16th June 2004, 12:02
il 70% degli zerg alb che vedi il pome a emain sono Koreani e asiatici in generale.....se ti vuoi vendicare lo fai su di loro il pome stesso :D non sugli sfigati americani albionesi che al pome loro (ergo sera nostra) fanno rvr in modo quasi (ogni tanto se ne escono pure loro con zerg da paura) decente e uccidendo ogni possibilita' di giocare ad altri compagni di reame perke' da quel cazzo di amg nn esce piu' un ceppa perke' ce sta un tappo de sughero di 3fg middi incastrato fra le porte :D
Shub
16th June 2004, 12:03
Ok tagliamo la testa al toro.
Datemi tutti i drop che chiedo e poi non vi rompo più.
In Ts poi i mia sarebbero contentissimi.. :D
x4d00m
16th June 2004, 12:04
Ok tagliamo la testa al toro.
Datemi tutti i drop che chiedo e poi non vi rompo più.
In Ts poi i mia sarebbero contentissimi.. :D
devi soffrire :D dopo quel realm lore che ti ha fatto kat DEVI SUKARE PER IL CESSO DI PG CHE HAI! :D
skerso caata :D baciami le natiche e magari ti trovo qualcosa che ti serve :D
Pioggia
16th June 2004, 12:05
stika, xaddo ha ragione, quando giocavo con svx se vedevano che un gruppo si aggregava, si mettevano in sprint mode, per sganciare i zergatori ceh si stikkano, raramente anzi, quasi mai ho visto SvX zergare, ne quando cero io, ne quando giravo in emain hiddato, sempre visti in un party, che gli alb siano 1 2 3 100 party loro erano sempre 8 e non di piu, ce da dire che tutti dicono sux, pacchi cazzi mazzi, ma alla fine a parer mio sono quelli che su sto server (parlando de pve rvr (quindi pr)) hanno fatto piu de tutti, quindi hanno anche piu esperienza e hanno visto queste cose da quando hanno iniziato (quindi italiani pochissimi) fino ad ora (solo italiani), e sinceramente anche io ho notato una grande differenza, sopratutto con lo scazzo dei BD e NS che se ne sono andati!!
Ho detto la mia!!
Sokate in silenzio!!
Gate
16th June 2004, 12:09
il 70% degli zerg alb che vedi il pome a emain sono Koreani e asiatici in generale.....se ti vuoi vendicare lo fai su di loro il pome stesso :D non sugli sfigati americani albionesi che al pome loro (ergo sera nostra) fanno rvr in modo quasi (ogni tanto se ne escono pure loro con zerg da paura) decente e uccidendo ogni possibilita' di giocare ad altri compagni di reame perke' da quel cazzo di amg nn esce piu' un ceppa perke' ce sta un tappo de sughero di 3fg middi incastrato fra le porte :D
e allora gli sendi ..e non ti vieni a lamentare qua sul forum
ci possono essere party di americani ..per quanto ne sai
c'e' gente che da 3 anni a sta parte deve ancora imparare a contare ..
devo sukare io tutto il giorno per permettere a te di trovare i gruppetti singoli alla sera?
fondamentalmente no
ci sono altre 2 frontiere ..prendi un keep claimato ..fai spammare le guardie e vedrai che arrivano ..
ripeto .. io non l'ho mai fatto.. ma posso capire e non accuso chi lo fa
Shub
16th June 2004, 12:12
Cmq...vediamo come va con NF.
Ah Xad io le chiappine non te le bacio, le perforai a suo tempo per tuo sommo gaudio!
:D
Poi spe che guardo il template che non mi ricordo che mi serve...poi fo la lista della spesa.
x4d00m
16th June 2004, 12:17
devo sukare io tutto il giorno per permettere a te di trovare i gruppetti singoli alla sera?
fondamentalmente no
ci sono altre 2 frontiere ..prendi un keep claimato ..fai spammare le guardie e vedrai che arrivano ..
ma de che, quando li sendi ti rispondono:
-SuX
-gioco come cazzo mi pare
-ma nn me rompere i coglioni
costruttivi non c'e' che dire :D
cmq gatto me sa che te regalo un paio di occhiali a natale :p detto settanta volte che le abbiamo provate tutte pure noi....persino spam delle uber del relic :rotfl: .....o non vengono o escono in 40 gli alb.....gli hib gli prendiamo sempre scata e quindi qualche volta escono (ora piu' che mai si spera visto che hanno le relic) e mi piacerebbe poter prendere pure i keep middi pekkato che nn posso farlo :(
fidati, qualsiasi cosa l'abbiamo provata, sta all'intelligenza (se ne hanno) degli zergers di capire che giocando cosi' rovianano soltanto il divertimento agli altri
Marphil
16th June 2004, 12:19
fondamentalmente no
Il discorso "lo fanno loro quindi poi lo faccio io" è il classico discorso da suker che ha reso di merda l'rvr di Vortigern.
E' con questa mentalità che si rovina il gioco a tutti.
Te dici che capisci chi fa questo......bene lo capisco anche io ma non lo giustifico perchè è un atteggiamento da ragazzino rosikone.
Ingirird[KL]
16th June 2004, 12:37
io giro solo odio stare in party che senno mi dicono di curare :awk:
nn c'entra niente pero nn c'ho niente da fare :nod:
Alkabar
16th June 2004, 12:52
...flame o no ringrazio tutte le gilde italiane che hanno reso questo server ingiocabile al pomeriggio e la sera....grazie ancora eh...enjoy the zerg experience, per fortuna che vi lamentavate di vortigern
uhmmm allora vieni ad hadrian a rompere keep fino a che non arrivano gli albs, cosi almeno spostiamo l'rvr su tutte e tre le frontiere. Francamente : non c'e' una gran alternativa o emain o nada .... basta impegnarsi un po' a umiliarli su tutte le frontiere, poi magari non si sta tutti in quella pozzanghera nominata EMAIN .
x4d00m
16th June 2004, 12:55
uhmmm allora vieni ad hadrian a rompere keep fino a che non arrivano gli albs, cosi almeno spostiamo l'rvr su tutte e tre le frontiere. Francamente : non c'e' una gran alternativa o emain o nada .... basta impegnarsi un po' a umiliarli su tutte le frontiere, poi magari non si sta tutti in quella pozzanghera nominata EMAIN .
senza offesa ma hai letto tutto il 3d? Mi pare di no da quello che hai scritto me sa :D
Marphil
16th June 2004, 12:56
Leggeteli però i post prima di replicare.
Qui non diciamo "non gatate emain" ma diciamo "non state ore nel tratto amg -tower in 3p"
La frontiera hiberniana può essere giocata attivamente anche a Breifine, Gorge basta non fossilizzarsi.
Shub
16th June 2004, 13:15
...La frontiera hiberniana può essere giocata attivamente anche a Breifine, Gorge basta non fossilizzarsi.
E non perdersi come qualcuno di mia conoscenza, che poi inventa la scusa che sta a lavoro, dice "Shub guida te" e te per non fare la figura di merda parti...solo che non sai per dove, perchè non sai ndo stai e ti pianti su bordomappa....
Stronzi!
Ah mi ricordo ora...primo pezzo che mi serve Xad...La tartaros che ieri ha droppato Marpho, non la metto nel template sono solo spregioso!
Gate
16th June 2004, 13:15
.....o non vengono o escono in 40 gli alb.....
e ti lamenti perke' trovi 4fg al wall? :bored:
mmmboh
ok evitare di stare fermi ad un wall.. ma il treno ci sta :look:
Marpho e' da rosicone ..son d'accordo .. ma per quale motivo se lo fanno a me io non devo farlo a loro? :D
Mi stan pure sui maroni a prescindere .. quindi :p
x4d00m
16th June 2004, 13:25
E non perdersi come qualcuno di mia conoscenza, che poi inventa la scusa che sta a lavoro, dice "Shub guida te" e te per non fare la figura di merda parti...solo che non sai per dove, perchè non sai ndo stai e ti pianti su bordomappa....
Stronzi!
Ah mi ricordo ora...primo pezzo che mi serve Xad...La tartaros che ieri ha droppato Marpho, non la metto nel template sono solo spregioso!
sto aspettando che mi baci le natiche :D
x4d00m
16th June 2004, 13:26
e ti lamenti perke' trovi 4fg al wall? :bored:
mmmboh
ok evitare di stare fermi ad un wall.. ma il treno ci sta :look:
cazzo centra -.- :gha: :scratch:
Gate
16th June 2004, 13:27
dici che scendono in 40 gli alb e poi ti lamenti perche' trovi i treni di middi .. :scratch:
e come li segheresti con 1 gruppo? treni anche tu per forza ..e siamo punto a capo.
:shy:
Marphil
16th June 2004, 13:31
dici che scendono in 40 gli alb e poi ti lamenti perche' trovi i treni di middi .. :scratch:
e come li segheresti con 1 gruppo? treni anche tu per forza ..e siamo punto a capo.
:shy:
-_-!!
Aho Gatto stiamo parlando di DIVIDERSI, DI GIRARE DI NON CAMPERARE PER 4 ORE LA STESSA ZONA AMG-TOWER!
Ovvio che contro 4p non ci vai in un fg ma non è di questo che stiamo parlando pd.
E leggeteli bene sti post prima di replicare.
Gate
16th June 2004, 13:38
tutte quelle che da quando e' finita la scuola nn fanno altro che girare in 2 o 3fg tra apk e amg costringendo gli albs a zergare e facendo passare la voglia agli hib di tornare in 1fg.....
marpho l'hai letta la prima pagina? :D
non si parla di camperare ..e' venuto fuori dopo il discorso
e, ripeto, su questo punto hai ragione.
Slash
16th June 2004, 13:44
ma quale attivamente tutte le zone di frontiera marphil......ma non diciamo cazzate che ho fatto e faccio tutte le sere spola da emain a DL faccio spammare ailinne , vado a nged e scataigh (ieri ho sendato a kat che era a liv 10 perke' ho fatto spammare il keep per far uscire gli hibbie con il solito risultato ..ovvero 0 hibbie) ma di nemici manco l'ombra...
avro' fatto 3 scontri sotto bolg e 3 sotto crim da quando giro ... il resto ad albion ed emain... non raccontatemi la favoletta che si gioka anche a gorge su ... che son stato parecchie volte davanti alle porte di ligen e non e' mai uscito un cane...
Si gioca dove ci sono nemici ... solitamente e' emain almeno finke' non mettono NF ... fino ad allora e' NORMALE e lecito che la maggior parte di mid/alb/hib girino in quella zona di frontiera. E non mi pare di vedere i middie appollaiati sul wall ... e stranamente nemmeno albion.
x4d00m
16th June 2004, 13:49
ma quale attivamente tutte le zone di frontiera marphil......ma non diciamo cazzate che ho fatto e faccio tutte le sere spola da emain a DL faccio spammare ailinne , vado a nged e scataigh (ieri ho sendato a kat che era a liv 10 perke' ho fatto spammare il keep per far uscire gli hibbie con il solito risultato ..ovvero 0 hibbie) ma di nemici manco l'ombra...
avro' fatto 3 scontri sotto bolg e 3 sotto crim da quando giro ... il resto ad albion ed emain... non raccontatemi la favoletta che si gioka anche a gorge su ... che son stato parecchie volte davanti alle porte di ligen e non e' mai uscito un cane...
Si gioca dove ci sono nemici ... solitamente e' emain almeno finke' non mettono NF ... fino ad allora e' NORMALE e lecito che la maggior parte di mid/alb/hib girino in quella zona di frontiera. E non mi pare di vedere i middie appollaiati sul wall ... e stranamente nemmeno albion.
te credo perke' quelli che ci sono ce li spazzoliamo noi :D e voi nn li trovate :p .....cmq 3 sere fa c'erano 3 fg hib divisissimi e sono arrivati tutti e 3 in momenti diversi della serata, trovati tutti e tre a breifine....anche quando sono tornati...ergo i nemici ci sono.....se poi per una o due sere ti capita di nn trovarli e' un altro paio di maniche perke' capita ma nn sempre....e cmq slash buy speed 6 che almeno nn li lisci, sei sicuro che riesci a coprire una zona maggiore in meno tempo e hai quasi sempre la certezza di incare....almeno a noi e' successo cosi' quando ci siamo aggiornati alla speed warp :sneer:
Marphil
16th June 2004, 14:01
Si vede che giochiamo a 2 giochi diversi.
Io so solo che tra 4 scontri in tutta la serata di ieri 1 era a scathaig (per altro molto divertente), 1 in breifine e l'altro a gorge (contro gli hibbi di scath). L'altro ovviamente all'amg tra il massone middo.
Chiedi agli hibbi (o a Mac che sta giocando spesso e volentieri con noi sti giorni ) se non ci credi che te devo dì ma non venirmi te a raccontare la cazzata che non ce stanno 3p mid la sera in continuazione in zona amg-tower.
Marphil
16th June 2004, 14:06
marpho l'hai letta la prima pagina? :D
non si parla di camperare ..e' venuto fuori dopo il discorso
e, ripeto, su questo punto hai ragione.
Apposto così allora :D
Spero se ne renda conto anche chi lo fa ormai di default.
Slash
16th June 2004, 14:19
Si vede che giochiamo a 2 giochi diversi.
o si vede che ormai ragioni da pro&forte.
Vorrei ricordarti che non tutti possono disporre di un party perfetto e che magari non avere speed o shammy o healer comporta a dover limitare l'rvr dove si e' piu' sicuri di fare qualche scontro ...
Se dei mid si concentrano in un punto non sto a lamentarmi ... cambio frontiera vado ad alb e faccio spostare almeno una parte di alb.
Cos'e' da quando sei in america ti sei dimenticato che puo' capitare di non avere party e che quindi puoi finire dentro i party non di gilda con quello che si raccatta al pk ? queste cose le conosci bene .. solo che ormai vedi daoc nell'ottica di 8 pro&forti speedwarp ioioio inco tutto prima degli altri.
Slash
16th June 2004, 14:26
te credo perke' quelli che ci sono ce li spazzoliamo noi :D e voi nn li trovate :p .....cmq 3 sere fa c'erano 3 fg hib divisissimi e sono arrivati tutti e 3 in momenti diversi della serata, trovati tutti e tre a breifine....anche quando sono tornati...ergo i nemici ci sono.....se poi per una o due sere ti capita di nn trovarli e' un altro paio di maniche perke' capita ma nn sempre....e cmq slash buy speed 6 che almeno nn li lisci, sei sicuro che riesci a coprire una zona maggiore in meno tempo e hai quasi sempre la certezza di incare....almeno a noi e' successo cosi' quando ci siamo aggiornati alla speed warp :sneer:
io sono soddisfattissimo degli inc che faccio e non mi preoccupo di incarli prima degli altri mid ... a me interessa giocare e divertirmi...
A speed 6 ci vado quando so che la gente che gioca con me ci puo' andare (e non per questioni di LW1 ma per questioni di pc/lag) ...
Il resto di questo thread sono solo lametnele inutili perke' il fatto che ultimamente ci sia piu' gente ad emain e' normale , cosi' come e' normale che chi non ha un party "decente" (a livello di classi) per girare si stabilizza nelle zone piu' calde per fare qualche inc (mmg , amg , apk mpk )... e' molto easy da capire.
Marphil
16th June 2004, 14:42
o si vede che ormai ragioni da pro&forte.
Vorrei ricordarti che non tutti possono disporre di un party perfetto e che magari non avere speed o shammy o healer comporta a dover limitare l'rvr dove si e' piu' sicuri di fare qualche scontro ...
Se dei mid si concentrano in un punto non sto a lamentarmi ... cambio frontiera vado ad alb e faccio spostare almeno una parte di alb.
Cos'e' da quando sei in america ti sei dimenticato che puo' capitare di non avere party e che quindi puoi finire dentro i party non di gilda con quello che si raccatta al pk ? queste cose le conosci bene .. solo che ormai vedi daoc nell'ottica di 8 pro&forti speedwarp ioioio inco tutto prima degli altri.
Bravo, prima dammi del "cazzaro visionario" e mo mi raccomando dirotta il discorso su questo punto.
Cioè fammi capire mo io devo giustificare la gente che non si organizza e che rovina il gioco agli altri camperando ore e ore lo stesso punto in massa?
Slash dai non prendiamoci per il culo, chi fa questo tipo di gioco lo fa non perchè gli manca la speed ( lol ) ma perchè conserva una mentalità Vortigern style del non sbattersi per cercare di giocare decentemente e trovare sempre la soluzione + easy che gli capita sotto mano (ovvero il camperare in massa la zona comunemente più battuta).
Io non chiedo molto, chiedo solo di muoversi un pò di +, di non zergare di default alla prima voce che passa in chat di X party nemici (voce che molte volte si rivelano INfondate o con approssimazioni numeriche molto lontane dalla realtà). Se realmente ci sono X party nel luogo Y liberi di andare a farli in quanti cacchio volete, basta non arenarsi in massa sulle zone di passaggio (leggasi wall).
E guarda che per non stagnare all'amg non è che devi avere per forza il super-party dotato di missili nucleari eh?
Andavamo in giro in 8 anche quando eravamo 1l0 vestiti di carta prendendo sveglie assurde da parte degli uber party hiberniani, ma non di certo mi sognavo di ammassami per ore all'amg rovinando il gioco agli altri mid che volevano girare tranquillamente nella frontiera hiberniana.
E' na questione di mentalità.
Slash
16th June 2004, 15:10
Cioè fammi capire mo io devo giustificare la gente che non si organizza e che rovina il gioco agli altri camperando ore e ore lo stesso punto in massa?
tu non devi assolutamente giustificare niente ..perke' tutto questo non avviene ... non ho visto nessun party di mid (soprattutto di italiani) che campera ore sul wall alb aspettando nemici ....
io al massimo ho visto 2 3 party di mid girare a emain senza girare a breifine... cosa che non mi apre cosi' strana se sai che in giro ci sono 2 3 party di alb...
e' vero .. c'e' piu' gente in sto periodo .. vuoi per un motivo o per un altro .. e allora? colpa di qualcuno ? no ..basta adattarsi e cercare di giokare al mejo senza fare sti post del kazzo dando degli zergatori a destra e manca.
se poi vuoi fare l'incazzoso e sparare a zero solo perke' adesso con il fatto che ci sono piu' middie sul server trovi meno polli da spennare questo e' un altro discorso ... ma visto che sostieni di fare sempre begli scontri a breifine e gorge non vedo perk'e ti dfovrebbe tangere se ad emain c'e' gente che gira sempre tra g1 g2 e torre.
speed warp e via no ?
Bikappa
16th June 2004, 15:23
Up per Slash :D
Marphil
16th June 2004, 15:26
tu non devi assolutamente giustificare niente ..perke' tutto questo non avviene ... non ho visto nessun party di mid (soprattutto di italiani) che campera ore sul wall alb aspettando nemici ....
:rotfl: :rotfl:
Eh si, stiamo parlando di cose inesistenti, xado l'ha aperto tanto per fare qualcosa sto post :nod:
io al massimo ho visto 2 3 party di mid girare a emain senza girare a breifine... cosa che non mi apre cosi' strana se sai che in giro ci sono 2 3 party di alb...
Io sti giorni al massimo vedo i 2-3 party middi una volta superato l'mmg fare in loop tower-amg perdurando anche quando i nemici vengono in 4-5 o max in 1 fg
e' vero .. c'e' piu' gente in sto periodo .. vuoi per un motivo o per un altro .. e allora? colpa di qualcuno ? no ..basta adattarsi e cercare di giokare al mejo senza fare sti post del kazzo dando degli zergatori a destra e manca.
se poi vuoi fare l'incazzoso e sparare a zero solo perke' adesso con il fatto che ci sono piu' middie sul server trovi meno polli da spennare questo e' un altro discorso ... ma visto che sostieni di fare sempre begli scontri a breifine e gorge non vedo perk'e ti dfovrebbe tangere se ad emain c'e' gente che gira sempre tra g1 g2 e torre.
speed warp e via no ?
Sai com'è....a fare 3 scontri in una serata contro gli hibbi e dover fare numeri da circo per farli uscire da ligen non è proprio il massimo, fermo restando che basta che arrivino in emain, vedono lo zerg middo e hanno la scusa per zergare pure loro o non tornare proprio. Ovviamente gli albion o si presentano in 5-6 party o mica riescono a superare l'amg camperato dai middi.
Come vedi tutto ciò influenza la serata di rvr e il gioco di tutti.
Slash
16th June 2004, 15:29
ma come? non avete sostenuto fino ad ora che di nemici tra ligen e gorge ce ne e' a pacchi ... mo mi dici che devi fare i numeri per farli uscire da ligen ?
mah...
ps. anche secondo me ci sono cose che non vanno e dove magari ci siete anche voi di mezzo ... ma non mi metto ad aprire post generalizzando tanto per far vedere che a me piace un certo tipo di gioko e tu me lo rovini ...PER ESEMPIO... EH
Marphil
16th June 2004, 15:36
ma come? non avete sostenuto fino ad ora che di nemici tra ligen e gorge ce ne e' a pacchi ... mo mi dici che devi fare i numeri per farli uscire da ligen ?
mah...
ps. anche secondo me ci sono cose che non vanno e dove magari ci siete anche voi di mezzo ... ma non mi metto ad aprire post generalizzando tanto per far vedere che a me piace un certo tipo di gioko e tu me lo rovini ...PER ESMEPIO... EH
Che di inc a breifine/gorge ne facciamo mai negato ma non ho mai detto che sono tanti in rapporto a quelli che si fanno normalmente all'amg. Sicuramente sono + belli e avvincenti, ma se gli hib me li ritrovo in zerg causa zerg middo beccato all'amg permetti che mi girano le scatole.
Ci vuole poco slash basta girare di + e camperare di - .
E' un post come un altro Slash si parla di una cosa che crea fastidio come Shub ha aperto un post su un atteggiamente degli albion che gli dava fastidio (team wizzy + ML10 Spymaster). PER ESEMPIO....EH
Slash
16th June 2004, 15:37
e per la cronaca... visto che dici di vedere 3 4 full group fissi all'amg ... e visto che siamo tutti graqndi abbastanza per prenderci carico di cio' che diciamo e facciamo .. fai i nomi di questi "camperatori" cosi' loro stessi potranno risponderti... e anche chi non campera avra' modo di condividere o meno il tuo pensiere..
finke' generalizzerete per buttare li un flame non risolverete il vostro problema... e contribuirete a far incazzare chi non rovina il gioko di nessuno ma deve leggere certe accuse.
Slash
16th June 2004, 15:39
Che di inc a breifine/gorge ne facciamo mai negato ma non ho mai detto che sono tanti in rapporto a quelli che si fanno normalmente all'amg. Sicuramente sono + belli e avvincenti, ma se gli hib me li ritrovo in zerg causa zerg middo beccato all'amg permetti che mi girano le scatole.
Ci vuole poco slash basta girare di + e camperare di - .
E' un post come un altro Slash si parla di una cosa che crea fastidio come Shub ha aperto un post su un atteggiamente degli albion che gli dava fastidio (team wizzy + ML10 Spymaster). PER ESEMPIO....EH
con la differenza che qui accusate la gente senza fare i nomi mentre nel post di shub IO esponevo la mia idea su una cosa a parer mio sgravata ...
e' un pelo diverso marphil.....
EDIT : sempre per ESEMPIO... EH
--> flame o no ringrazio tutte le gilde italiane che hanno reso questo server ingiocabile al pomeriggio e la sera....grazie ancora eh...enjoy the zerg experience, per fortuna che vi lamentavate di vortiger
shadowmoses
16th June 2004, 15:39
guarda, se pensate che usiamo il radar siete messi malissimo perke' se guida ale (speedy) vivi con i mob addosso in ogni frontiera, aggri tutto (alla faccia del radar)
... :madd:
Marphil
16th June 2004, 15:50
con la differenza che qui accusate la gente senza fare i nomi mentre nel post di shub IO esponevo la mia idea su una cosa a parer mio sgravata ...
e' un pelo diverso marphil EH,,,
Bhe Slash, se ti sei sentito chiamato in causa mi sorprende sinceramente, non penso che tu l'abbia mai fatto e penso mai lo farai perdurare nello stesso posto per X tempo tappando di fatto un wall. Strano che ti abbia anche solo sfiorato l'idea che stessi parlando di anche solo 1 degli Undertakers.
Tra quelli di ieri c'erano molti componenti della gilda Einherjer e molti altri misti.
E così i giorni passati.
Indipendentemente da chi si assume la responsabilità di guidare lo zerg in quei casi chiedo solo di dividersi dopo aver compiuto "l'opera", di non unirsi causa prima info che passa in cg (molto spesso errate) e ovviamente cercare di non perdurare troppo tempo nella stessa zona quando è palese che i nemici stanno venendo in minor numero.
Alla fine cmq questi so discorsi vecchi, che esistono da quando esiste Daoc, spero solo nell'intelligenza delle persone e nel voler rendere il gioco il + gradevole possibile per tutti.
Sperem
Slash
16th June 2004, 16:01
marphil non mi sono mai sentito chiamato in causa anche perke' ho passato piu' tempo ad alb che ad emain .......ma leggere accuse random senza nomi, con la solita solfa di ex vortigerniani e co.. come se chi le fa non fosse ex vortigerniano ... mi da abbastanza fastidio e quindi ... anche se sono certo di non essere io il soggetto dello sfogo rispondo a tono a chi si permette di giudicare senza fare nomi e fatti precisi.
Marphil
16th June 2004, 16:06
marphil non mi sono mai sentito chiamato in causa anche perke' ho passato piu' tempo ad alb che ad emain .......ma leggere accuse random senza nomi, con la solita solfa di ex vortigerniani e co.. come se chi le fa non fosse ex vortigerniano ... mi da abbastanza fastidio e quindi ... anche se sono certo di non essere io il soggetto dello sfogo rispondo a tono a chi si permette di giudicare senza fare nomi e fatti precisi.
Alla fine basta passare all'amg per capire chi perdura in quell'atteggiamento.
Che poi alla fine all'amg c'abbiamo fatto pure bei scontri con molti mid presenti, per quanto mi riguarda basta che non si tappa se non ce n'è veramente motivo......per il resto non c'ho assolutamente problemi.
Katmandu
16th June 2004, 16:10
Up per Slash :D
Ma che perdi tempo ad uppare su un forum...
TORNA su Igraine che mi manca BG! :cry:
(e i rutti modello ruggito in ts pure :rotfl:)
Jingle
16th June 2004, 16:20
Tra quelli di ieri c'erano molti componenti della gilda Einherjer e molti altri misti.
ma fammi capì na cosa.....
sto post è riferito a noi???
Marphil
16th June 2004, 16:26
ma fammi capì na cosa.....
sto post è riferito a noi???
Quello lo dovresti chiedere a Xadoom che ha aperto il post.
Io ti dico quello che ho visto io c'erano componenti degli Einherjer, come di altre gilde italiane di mid.
I soggetti alla fine, + che le gilde, so sempre gli stessi.
Jingle
16th June 2004, 16:28
Quello lo dovresti chiedere a Xadoom che ha aperto il post.
Io ti dico quello che ho visto io c'erano componenti degli Einherjer, come di altre gilde italiane di mid.
allora edita plz!!
è un post di Xado!! :)
Pioggia
16th June 2004, 16:36
Alla fine basta passare all'amg per capire chi perdura in quell'atteggiamento.
Che poi alla fine all'amg c'abbiamo fatto pure bei scontri con molti mid presenti, per quanto mi riguarda basta che non si tappa se non ce n'è veramente motivo......per il resto non c'ho assolutamente problemi.
IO IO PERDURO AD AMG IOIO PERDURO!!!
IOIO ZERGO AMG, Cercando hiddati che sempre me killano IOIO:D:D
era per fare un po di spam, il contatore dei reply e' ancora sotto il 5Lx :D
redgolem
16th June 2004, 17:21
ECCO I NOMI MI INCURIOSISCONO.....che poi se e' il caso le pulizie di casa me le fo' da me.....
x4d00m
16th June 2004, 18:09
Non ci vuole gesu' bambino a capire quali sono le gilde, e onestamente dopo che son pure a venuto a sapere che molti sono pure ex albion di vortigern non mi stupisce il loro atteggiamento da camper e zerger:
Einherjer
Hedhinn Modr
Imperum Dei
go al flame....di carne al fuoco ne avete, io onestamente quello che pensavo e quello che abbiamo fatto per evitare questi ammassamenti l'ho scritto ergo ho detto la mia abbastanza, quindi me ne lavo le mani dei prox reply che ci daranno dei pro&forti (vedi slash che da stima mi e' passato sotto le suele dei piedi) o cazzari (sempre slash che dalla suola dei piedi e' passato sotto la gomma da masticare incollata sotto la scarpa).....
scrivete quello che c'avete voglia, spammate, offendete, picchiatevi, investiteci, ammazzateci.....non me ne puo' fregare di meno, ma vedete di non stare a quel cazzo di amg tutta la sera perche' avete rotto il cazzo sia a noi che agli altri (vedi americani e vedi l'altra gente costretta a cambiare frontiera x il vostro atteggiamento)
Ishamael
16th June 2004, 18:11
I soggetti alla fine, + che le gilde, so sempre gli stessi.
e, tanto per sapere, a noi ci chiami in causa direttamente e alle altre gilde italiane no, per quale astruso motivo scusa?
cioe', noi e' grassa se riusciamo a fare 2 gruppi full la sera dopo le 22 (e di questi due ti assicuro che il gruppo in cui sono IO non resta MAI a camperare il wall tranne situazioni eccezionali) e siamo noi Einherjer che guidiamo lo zerg e tappiamo il wall tutto il giorno tutti i giorni??
ridicolo
Jingle
16th June 2004, 18:15
Non ci vuole gesu' bambino a capire quali sono le gilde, e onestamente dopo che son pure a venuto a sapere che molti sono pure ex albion di vortigern non mi stupisce il loro atteggiamento da camper e zerger:
Einherjer
Hedhinn Modr
Imperum Dei
go al flame....di carne al fuoco ne avete, io onestamente quello che pensavo e quello che abbiamo fatto per evitare questi ammassamenti l'ho scritto ergo ho detto la mia abbastanza, quindi me ne lavo le mani dei prox reply che ci daranno dei pro&forti (vedi slash che da stima mi e' passato sotto le suele dei piedi) o cazzari (sempre slash che dalla suola dei piedi e' passato sotto la gomma da masticare incollata sotto la scarpa).....
scrivete quello che c'avete voglia, spammate, offendete, picchiatevi, investiteci, ammazzateci.....non me ne puo' fregare di meno, ma vedete di non stare a quel cazzo di amg tutta la sera perche' avete rotto il cazzo sia a noi che agli altri (vedi americani e vedi l'altra gente costretta a cambiare frontiera x il vostro atteggiamento)
/clap......belle parole!!! ;)
Ishamael
16th June 2004, 18:20
Einherjer
Hedhinn Modr
Imperum Dei
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ioioioio tappo wall ioioio finalmenteeeeehhh il mio ruolo in questo server e' stato riconosciuto!!!
allora, visto che AMG e' roba nostra, preparati che stiamo installando il Telepass e poi ti facciamo pagare 10 ori tutte le volte che ci passi sotto :sneer:
p.s. c'e' pure l'autovelox eh, piu' di speed 5 tra le due porte non si puo' viaggiare, sono 50 ori di multa :sneer:
:wave:
Slash
16th June 2004, 18:47
Einherjer
Hedhinn Modr
Imperum Dei
cos'e' parlo di marphil dicendo che sta ragionando da pro&forte e ti senti chiamato in causa? Coda di paglia? il ragionamento di sparare a zero su tutti di marpho non mi piaceva e glielo detto infaccia anzike' fare giri di parole come te che hai aperto un topic chiaramente polemico senza manco assumerti la responsabilita' di dire in faccia alla gente le cose.
La tua stima non mi interessa dove e' arrivata ... soprattutto dopo certe frasi dette al termine di relic raid falliti ..dove anche tu in quella circostanza facevi il forte&pro....(e dove i tuoi stessi gildani cercavano di metterci una pezza sopra perke' avevano capito la grezza)
secondo me alcuni di voi se la tirano all'inverosimile ... e credo che una bella ridimensionata non vi farebbe male... visto che ci sono persone che trattate da scarsi che avrebbero da insegnarvi molte cose... una su tutte il rispetto.
my 2 cents
bye
Alkabar
16th June 2004, 18:54
Einherjer
Hedhinn Modr
Imperum Dei
Ma va a cagare va.
Gate
16th June 2004, 18:55
vabbe' dopo questa per me finisce qua :)
gg cmq
Hangel
16th June 2004, 18:56
Einherjer
Hedhinn Modr
Imperum Dei
Beh questo centra poco ma su Vortigern mi piacerebbe che avessi visto i treni Mid e Hib, al storia che solo gli Albion zergavano mi ha un po rotto le palle perchè o la gente era ceca o semplicemente in mala fede.
E poi cmq almeno una di quelle tre gilde era di Hib non Alb.
Cya
Marphil
16th June 2004, 18:56
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ioioioio tappo wall ioioio finalmenteeeeehhh il mio ruolo in questo server e' stato riconosciuto!!!
allora, visto che AMG e' roba nostra, preparati che stiamo installando il Telepass e poi ti facciamo pagare 10 ori tutte le volte che ci passi sotto :sneer:
p.s. c'e' pure l'autovelox eh, piu' di speed 5 tra le due porte non si puo' viaggiare, sono 50 ori di multa :sneer:
Oh Ishamael, tranquillo che se la cosa non si ripeterà sarò il primo a farvi i complimenti ma mo non iniziate a negare pls, vi vorrei riportare i send che mi facevano gli americani ieri modello: "WTB new zerg's leader" e cose del genere per prendere per il culo gli italiani camperatori all'amg.
Evitate di mettere le radici lì e state sicuri che tutti non avranno + niente da dire.
Alkabar
16th June 2004, 18:57
cos'e' parlo di marphil dicendo che sta ragionando da pro&forte e ti senti chiamato in causa? Coda di paglia? il ragionamento di sparare a zero su tutti di marpho non mi piaceva e glielo detto infaccia anzike' fare giri di parole come te che hai aperto un topic chiaramente polemico senza manco assumerti la responsabilita' di dire in faccia alla gente le cose.
La tua stima non mi interessa dove e' arrivata ... soprattutto dopo certe frasi dette al termine di relic raid falliti ..dove anche tu in quella circostanza facevi il forte&pro....(e dove i tuoi stessi gildani cercavano di metterci una pezza sopra perke' avevano capito la grezza)
secondo me alcuni di voi se la tirano all'inverosimile ... e credo che una bella ridimensionata non vi farebbe male... visto che ci sono persone che trattate da scarsi che avrebbero da insegnarvi molte cose... una su tutte il rispetto.
my 2 cents
bye
Per fortuna che c'e' della gente normale !!! UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!
x4d00m
16th June 2004, 19:12
dato che con post con toni pacati (vedi Raga plz poco sotto sto 3d) la situazione nn e' cambiata perke' la gente e' cosi' eduucata e ha cosi' tanto da insegnarmi che piuttosto di ascoltare ha preferito fottersene e continuare a distruggere l'equilibrio del server ho sparato a zero in generale, ero proprio curioso di vedere che gilde mi rispondevano e come.....e la coda di paglia ho notato che e' AOE...appena nomini zerg, camp ecc saltano fuori pure le gilde che apparentemente nn centrano....chissa'
my 2 cents
bye
di frasi dette a termine relic falliti ce ne e' stata 1 e una soltanto al primo relic italiano, dove tutti sul forum facevano i saccenti, tutti finti preparati e poi se facevi il comando per vedere i party nel bg venivano fuori cose mostruose, party di 3 pg....party senza healers....party con 40 healers....io ho espresso semplicemente la disapprovazione per la disorganizzazione piu' che lecita viste le cose che predicavate sul forum e che poi in quel RR non si sono per nulla concretizzate.....ergo quel commento vi faceva solo scomodo perke' rispecchiava troppo schifosamente la realta'....nn so che dirvi cavoli vostri se nn sapete stare ai consigli
edit: e giusto per precisare negli RR fatti bene, con certo tipo di attenzione all'organizzazione ho sempre riconusciuto l'ottimo lavoro dell'organizzatore....ma forse caro slash preferisci ricordarti solo cio' che ti e' scomodo invece di valutare le cose a 360°....enjoy paraocchi
OblivionKnight
Gildani stronzoni, zergano...E NON MI CHIAMANO?!?!?!?!?!?!
Ishamael
Oh Ishamael, tranquillo che se la cosa non si ripeterà sarò il primo a farvi i complimenti ma mo non iniziate a negare pls, vi vorrei riportare i send che mi facevano gli americani ieri modello: "WTB new zerg's leader" e cose del genere per prendere per il culo gli italiani camperatori all'amg.
Evitate di mettere le radici lì e state sicuri che tutti non avranno + niente da dire.
io non sto negando, sto affermando un fatto: io gioco tutte le sere dopo le 21 fino alle 2 circa, e il MIO gruppo NON sta fisso a camperare amg, punto. e' un fatto e non e' in discussione. se te dici di averci visto fissi al gate in quegli orari, menti.
dei tuoi complimenti non me ne frega nulla, come non ho bisogno della tua approvazione per come gioco.
guarda caso, a me gli americani mi sendano per chiedere gruppo o per chiedere di girare assieme quando c'e' lo zerg alb in giro, se a te invece ti sendano solo per insultare gli altri italiani problemi tuoi, vuol dire che ti sei fatto gli amici che ti meriti :)
edit: cmnq e' inutile che usi toni dolci, sono 10 ori a passaggio e NON SI FA SCONTO A NESSUNO!!!! :sneer:
x4d00m
16th June 2004, 19:14
Ma va a cagare va.
Slash da chi dovevo imparare il rispetto? eh si :rotfl:
Marphil
16th June 2004, 19:23
my 2 cents
bye
Riidaje co sto atteggiamento da Pro&Forte.
Ho solo espresso il mio parere riguardante un problema risolvibile veramente con poco, che può solo migliorare l'rvr di tutti i giocatori di mid igraine, inclusi quelli colpevolizzati di tale atteggiamento.
Alle nostre prime uscite quando vedevamo i BD, i ML e gli NS fare stragi assurde per Emain mica ci mettevamo a tappare l'amg con X gruppi per Tot tempo perchè altrimenti non beccavamo un nemico o chiamavamo lo zerg alla prima info che ci arrivava (molto spesso falsa) per far rellare gli alb a tutti i costi all'amg rendendo difficoltoso il gioco degli altri........ci siamo adeguati, siamo migliorati e ci siamo prese le nostre soddisfazioni ma evitando sempre il gioco massivo fin dove era possibile.
Xado molte volte le spara grosse (tipo quella del relic quella volta) e glielo facciamo notare ma molte volte ha anche ragione tipo in questo caso.
Fatevi gli albion agli amg se sono X gruppi, aiutiamo pure volentieri se so tanti basta che dopo vi scollate dal quel wall.
Marphil
16th June 2004, 19:25
io non sto negando, sto affermando un fatto: io gioco tutte le sere dopo le 21 fino alle 2 circa, e il MIO gruppo NON sta fisso a camperare amg, punto. e' un fatto e non e' in discussione. se te dici di averci visto fissi al gate in quegli orari, menti.
dei tuoi complimenti non me ne frega nulla, come non ho bisogno della tua approvazione per come gioco.
guarda caso, a me gli americani mi sendano per chiedere gruppo o per chiedere di girare assieme quando c'e' lo zerg alb in giro, se a te invece ti sendano solo per insultare gli altri italiani problemi tuoi, vuol dire che ti sei fatto gli amici che ti meriti :)
edit: cmnq e' inutile che usi toni dolci, sono 10 ori a passaggio e NON SI FA SCONTO A NESSUNO!!!! :sneer:
Si k, siamo tutti vittime di una visione collettiva :nod:
Se non stai fisso all'amg ma ti fai il tratto nonne-amg-tower non è che cambia molto il concetto eh?
Cmq spero per tutti che la cosa non si ripeta.
P.S. Se gli americani ti sendano per gruppo e poi ti prendono per il culo alle spalle non ne andrei fiero
Alkabar
16th June 2004, 19:28
Slash da chi dovevo imparare il rispetto? eh si :rotfl:
Non ti meriti di diverso, spari a caso sulla folla : gli imperum dei alla sera per il 90% delle volte fanno al piu' un Fg, ed e' un dato di FATTO . Magari in 4 giorni che sono mancato sono lievitati magicamente. O magari tu spari cazzate o ti sei fatto di extacy in entrambi i casi : piuttosto che scrivere ste generalizzazioni che tirano dentro tutti e fanno incazzare tutti, fatte perche' ti credi il padrone DU MUNDO perche' non ti stai zitto e giochi ?
Ishamael
16th June 2004, 19:29
Se non stai fisso all'amg ma ti fai il tratto nonne-amg-tower non è che cambia molto il concetto eh?
beh a volte riusciamo pure ad arrivare all'incrocio del crau... ma ci sentiamo sperduti e torniamo subito al wall :nod:
Cmq spero per tutti che la cosa non si ripeta.
azz se no che succede, prendi provvedimenti?? :look: :look:
Gate
16th June 2004, 19:34
vabbe siamo allo specchio riflesso ora
...
daoc vm 18 plz
Marphil
16th June 2004, 19:34
beh a volte riusciamo pure ad arrivare all'incrocio del crau... ma ci sentiamo sperduti e torniamo subito al wall :nod:
azz se no che succede, prendi provvedimenti?? :look: :look:
Guarda che c'hai poco da fare lo spiritoso, se ti diverte passare per zerger e camperatore fai pure sai che mi frega.
La figura da noob&lamer la fai te e chi ti sta appresso non di certo io.
x4d00m
16th June 2004, 19:35
Non ti meriti di diverso, spari a caso sulla folla : gli imperum dei alla sera per il 90% delle volte fanno al piu' un Fg, ed e' un dato di FATTO . Magari in 4 giorni che sono mancato sono lievitati magicamente. O magari tu spari cazzate o ti sei fatto di extacy in entrambi i casi : piuttosto che scrivere ste generalizzazioni che tirano dentro tutti e fanno incazzare tutti, fatte perche' ti credi il padrone DU MUNDO perche' non ti stai zitto e giochi ?
giocherei pure volentieri se nn ci fosse una massa di ritardati che stanno fissi all'amg :)
p.s. si chiama ecstasy :)
Alkabar
16th June 2004, 19:43
giocherei pure volentieri se nn ci fosse una massa di ritardati che stanno fissi all'amg :)
p.s. si chiama ecstasy :)
no no nel tuo caso Extacy, la fanno solo per te, con la x di Xadoom perche' sei pro&forte, quindi ci vuole la roba Pro&forte per te.
Slash
16th June 2004, 19:44
il fatto che con toni pacati la gente non ti abbia risposto puo' semplicemente voler dire che non veniva assolutamente condivisa la tua posizione... Pensi che quello che segnali tu e' oro colato ? non credo sai ... e la dimostrazione e' che le gilde che hai accusato e che prima non avevano risposto al trhead si sono sentite ingiustamente chiamate in causa..
forse non ti e' chiaro che non sei tu a decidere quale sia il buon gioko o meno .. non e' detto che girare in 8 sia gioko MIGLIORE che girare in 2 party o tappare un wall o fare qualsiasi altra cosa..
A me di Xadoom che mi dice : perpiacere giocate come dico io perke' seno' rovinate il mio gioko .... non me ne frega nulla
mi avrebbe interessato se xadoom avesse detto : ragazzi siamo abbastanza per andare a hadrian .. muoviamoci via da emain... e spacchiamo qualche keep anzike' aspettarli al wall emain.
daoc e' un gioco di reame .. a te piace girare in 8 perke' fai scontri belli e vuoi che la gente non ti obblighi a fare keep ? bene fallo ma non scassare se qualcun'altro gioka diversamente da te...
Il fatto che tu possa pensare che ho risposto perke' ho la cosa di paglia non mi tange .. visto che passo piu' sere ad albion che ad emain ....
il commento del relic raid non era un consiglio ..era la classica sboronata del tipo :quando imparerete a giokare con party decenti chiamateci
questo io la chiamo strafottenza da superiori.... tu consiglio ... diverso modo di vedere le 2 cose... indubbiamente visti i send dei tuoi compagni anche loro la pensavano come gli altri che hanno interpretato male IL CONSIGLIO...
buon divertimento... sempre che non te lo rovini qualcuno.
x4d00m
16th June 2004, 19:44
no no nel tuo caso Extacy, la fanno solo per te, con la x di Xadoom perche' sei pro&forte, quindi ci vuole la roba Pro&forte per te.
sei un lol, il cingolato che ti e' passato sul cervello era pesante mi sa :rotfl:
x4d00m
16th June 2004, 19:54
il fatto che con toni pacati la gente non ti abbia risposto puo' semplicemente voler dire che non veniva assolutamente condivisa la tua posizione... Pensi che quello che segnali tu e' oro colato ? non credo sai ... e la dimostrazione e' che le gilde che hai accusato e che prima non avevano risposto al trhead si sono sentite ingiustamente chiamate in causa..
o piu' semplicemente si rispecchiavano talmente tanto in quello che avevo scritto da nn saper che scriver :angel:
forse non ti e' chiaro che non sei tu a decidere quale sia il buon gioko o meno .. non e' detto che girare in 8 sia gioko MIGLIORE che girare in 2 party o tappare un wall o fare qualsiasi altra cosa..
strano su vortigern la pensavi diversamente con il tuo uber party da 8 pg :rotfl: :rotfl:
A me di Xadoom che mi dice : perpiacere giocate come dico io perke' seno' rovinate il mio gioko .... non me ne frega nulla
mi avrebbe interessato se xadoom avesse detto : ragazzi siamo abbastanza per andare a hadrian .. muoviamoci via da emain... e spacchiamo qualche keep anzike' aspettarli al wall emain.
ti riporto cio' che scritto nel post "pacato" che forse o sei cieco o fai finta di esserlo:
"raga non voglio ne creare un flame ne costringervi a fare una cosa che non vi va ne offendere nessuno, pero' vi chiedo gentilmente di evitare di creare troppi ammassamenti di pg volontari o involontari che siano a emain.....per carita' chi vuole giocare tutto il giorno in rvr e vuole farlo proprio a emain nessun problema pero' con un attimo di curanza. Faccio /who emain e da 50 pg.....tutti nella zona amg che camperano tra apk e amg e al max alla torre....sia per il vostro bene (visto che i nemici so pochi e prima o poi si stufano di tornare in minoranza) che per quello degli altri (girare 3 ore per emain e trovare 1fg hibbo e basta perke' l'amg e' "tappato") non state in zerg.
Per piacere cercate di girare con un numero decente e non per forza stickati l'uno all'altro.....voglio solo dare un consiglio che fa bene sia a noi che a voi."
se leggi bene invece di fare il finto tonto c'e' espressamente scritto di evitare ammassamenti inutili all'amg per il bene di tutti visto che di rimanere a bocca asciutta di nemici o essere zergati perke' i nemici si son stufati nn e' bello per nessuno...ma ripeto non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire
daoc e' un gioco di reame .. a te piace girare in 8 perke' fai scontri belli e vuoi che la gente non ti obblighi a fare keep ? bene fallo ma non scassare se qualcun'altro gioka diversamente da te...
caro slash ho fatto piu' keep albion io che tu con lo zerg stickato dietro...sia su alb che su hib, ergo nn parlare di cose che nn sai
il commento del relic raid non era un consiglio ..era la classica sboronata del tipo :quando imparerete a giokare con party decenti chiamateci.
la frase citava testualmente: quando imparerete a fare i party forse fare un RR decente
ergo nn inventare al solo scopo di sembrare nella ragione
questo io la chiamo strafottenza da superiori.... tu consiglio ... diverso modo di vedere le 2 cose... indubbiamente visti i send dei tuoi compagni anche loro la pensavano come gli altri che hanno interpretato male IL CONSIGLIO...
buon divertimento... sempre che non te lo rovini qualcuno
infatti parlavo a nome mio, nn della gilda :) ergo cadi male
Alkabar
16th June 2004, 19:55
sei un lol, il cingolato che ti e' passato sul cervello era pesante mi sa :rotfl:
sei un LOLLUOMO e come tale vai trattato perche' :
a) e' troppo difficile per gente come te capire che uno arriva da una giornata all'universita' e magari c'ha gia' le palle roteanti per fatti suoi senza dover arrivare sul forum di wayne e sentire i discorsi dei fenomeni che si fanno di
E X X X T A C Y prima di loggare sul forum o giocare a daoc.
b) e' troppo difficile o improponibile per gente come te capire che la gente gioca come cazzo gli pare e che a lamentarti su un forum sparando a zero su TUTTI ottieni solo un effetto chiaro ed evidente : farti mandare a cagare per la tua presunzione di conoscerlo solo tu il gioco, di essere solo te il pro&forte che lo sa giocare e quindi PUO' GIUDICARE.
c) e' troppo difficile per gente come te capire che il buon gioco si crea col buon gioco, non insultando la gente con la presunzione di averne il DIRITTO.
p.s. Non faccio uso di Ecstacy, me ne sbatto dello spelling di quella parola, usale tu le sostanze dopanti, magari riesci a dimostrare di essere pro&forte anche in REAL !! :rotfl:
x4d00m
16th June 2004, 19:58
sei un LOLLUOMO e come tale vai trattato perche' :
a) e' troppo difficile per gente come te capire che uno arriva da una giornata all'universita' e magari c'ha gia' le palle roteanti per fatti suoi senza dover arrivare sul forum di wayne e sentire i discorsi dei fenomeni che si fanno di
E X X X T A C Y prima di loggare sul forum o giocare a daoc.
b) e' troppo difficile o improponibile per gente come te capire che la gente gioca come cazzo gli pare e che a lamentarti su un forum sparando a zero su TUTTI ottieni solo un effetto chiaro ed evidente : farti mandare a cagare per la tua presunzione di conoscerlo solo tu il gioco, di essere solo te il pro&forte che lo sa giocare e quindi PUO' GIUDICARE.
c) e' troppo difficile per gente come te capire che il buon gioco si crea col buon gioco, non insultando la gente con la presunzione di averne il DIRITTO.
p.s. Non faccio uso di Ecstacy, me ne sbatto dello spelling di quella parola, usale tu le sostanze dopanti, magari riesci a dimostrare di essere pro&forte anche in REAL !! :rotfl:
k non era un cingolato, era un treno di cingolati :rotfl:
Slash
16th June 2004, 20:05
o piu' semplicemente si rispecchiavano talmente tanto in quello che avevo scritto da nn saper che scriver :angel:
strano su vortigern la pensavi diversamente con il tuo uber party da 8 pg :rotfl: :rotfl:
ti riporto cio' che scritto nel post "pacato" che forse o sei cieco o fai finta di esserlo:
"raga non voglio ne creare un flame ne costringervi a fare una cosa che non vi va ne offendere nessuno, pero' vi chiedo gentilmente di evitare di creare troppi ammassamenti di pg volontari o involontari che siano a emain.....per carita' chi vuole giocare tutto il giorno in rvr e vuole farlo proprio a emain nessun problema pero' con un attimo di curanza. Faccio /who emain e da 50 pg.....tutti nella zona amg che camperano tra apk e amg e al max alla torre....sia per il vostro bene (visto che i nemici so pochi e prima o poi si stufano di tornare in minoranza) che per quello degli altri (girare 3 ore per emain e trovare 1fg hibbo e basta perke' l'amg e' "tappato") non state in zerg.
Per piacere cercate di girare con un numero decente e non per forza stickati l'uno all'altro.....voglio solo dare un consiglio che fa bene sia a noi che a voi."
se leggi bene invece di fare il finto tonto c'e' espressamente scritto di evitare ammassamenti inutili all'amg per il bene di tutti visto che di rimanere a bocca asciutta di nemici o essere zergati perke' i nemici si son stufati nn e' bello per nessuno...ma ripeto non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire
caro slash ho fatto piu' keep albion io che tu con lo zerg stickato dietro...sia su alb che su hib, ergo nn parlare di cose che nn sai
la frase citava testualmente: quando imparerete a fare i party forse fare un RR decente
ergo nn inventare al solo scopo di sembrare nella ragione
infatti parlavo a nome mio, nn della gilda :) ergo cadi male
che c'e' xadoom non sai dove aggrapparti e mi quoti con cose che non c'entrano nulla come quella del party da 8 su vortigern ? per tua info uber 8/8 era un modo di dire nato tra noi ... non vedo cosa c'entra col quello che stavamo dicendo ...
di fatto le persone che hai chiamato in causa negano quanto dici ... quindi per quello che mi riguarda il discorso e' finito qua
sul fatto che tu abbia fatto piu' keep di me---- forse parlavi di scathaig.... LUL
PS ovviamente ora che non mi stimi piu' (lol) io giro con lo zerg stikkato ?!? aahahahah
x4d00m
16th June 2004, 20:13
di fatto le persone che hai chiamato in causa negano quanto dici ... quindi per quello che mi riguarda il discorso e' finito qua
eh nn mi stupisce, sarei rimasto basito se lo avessero ammesso :rotfl: :rotfl:
sul fatto che tu abbia fatto piu' keep di me---- forse parlavi di scathaig.... LUL
guarda che quando ti stavi expando ancora il milionesimo pg o expando il quarantesimo artefatto chi ogni sera andava a prendere i 3 o 4 keep albion in 1fg eravamo noi.....ergo shut up se le cose nn le sai o piu' precisamente fai finta di nn saperele :D
Ishamael
16th June 2004, 20:15
Guarda che c'hai poco da fare lo spiritoso, se ti diverte passare per zerger e camperatore fai pure sai che mi frega.
La figura da noob&lamer la fai te e chi ti sta appresso non di certo io.
ma perche', dopo la massa di cagate aoe che sono state sparate in sto thread, volevi anche delle risposte serie da me???
susu dai, sorridi.. pensa che appena uppano NF i wall li levano :D
Slash
16th June 2004, 20:19
qualcuno a me molto vicino ti ha detto che mi spiaceva se non riuscivo a giokare a pari numero coi nemici ma che il sottoscritto non ha mai aperto post dando degli zergatori agli altri del proprio reame? e che se non riuscivo a giokare gatavo altrove senza rompere i coglioni in chat come fai tu o sul forum ?
anche a me non stupisce che tu non riesca a comprendere quanto il tuo ego stia per esplodere da quanto e' gonfio.
quando io expavo bla bla bla negli ultimi 2 mesi hai preso solo scataigh ...
PS. E' INUTILE che edite le tue stronzate e punzecchiature xadoom ... ormai l'hai detta la tua vaccata tirando in ballo persone che non c'entrano ... ora assumitene le responsabilita'
dai xado non e' che per una settimana che non sei in testa alla last week rp di gilda devi farti esplodere il fegato e tirare a zero sugli altri su ....
Talisac
16th June 2004, 20:24
Einherjer
Hedhinn Modr
Imperum Dei
Evita di mettere in mezzo HM che se giriamo siamo max 7/8 pg e se di piu è perche si gira con alleanza (undertaker) solo se richiesto dalla situazione, continua a fare il circo sul forum che sei divertente cmq
Gate
16th June 2004, 20:25
degenero :rotfl:
pazzia :rotfl:
mo esce vortigern :rotfl:
paua :rotfl:
gasp :rotfl:
Onslaught
16th June 2004, 20:27
cazzo le cazzate che si leggono su questo thread SvX che si lamentano perke non li fanno giocare e danno dei camper niubbi e ritardati alla gente huahuhauhuhaa ma che asd&lol :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma sukate in silenzio va ogniuno e' libero di giocare come cazzo gli pare non vi sta bene? cambiate server e non rompete il cazzo al prossimo imho ..
x4d00m
16th June 2004, 20:27
Evita di mettere in mezzo HM che se giriamo siamo max 7/8 pg e se di piu è perche si gira con alleanza (undertaker) solo se richiesto dalla situazione, continua a fare il circo sul forum che sei divertente cmq
non li metto io in mezzo e' il vostro caso sb Nepero che lo fa ogni sera con i suoi 2 o 3 fg che stanno all'amg e tower :D
Marphil
16th June 2004, 20:28
ma perche', dopo la massa di cagate aoe che sono state sparate in sto thread, volevi anche delle risposte serie da me???
susu dai, sorridi.. pensa che appena uppano NF i wall li levano :D
Ovvio che in un flame si dice di tutto se no che flame è?
NF è futuro prossimo io gioco ora con la 1.69 non con la 1.70.
Io sorrido si, con NF quelli che si sentiranno orfani dei wall sarete voi non di certo noi.
Marphil
16th June 2004, 20:33
Chiedi ai vari Outsiders quando prendevamo tutti i keep della frontiera Albion + volte incando + volte la relic del potere, con tutti i keep albion giù e nessuno in /as ci cagava.
PER ESEMPIO EH...
Slash
16th June 2004, 20:37
si certo marphil come l'altra sera che insieme ad Hurbury , sursbroke e benowich e' caduto scataigh ..seno' i 5k l'ora non li prendete... per ESEMPIO EH...
x4d00m
16th June 2004, 20:37
scusa ma rotolo dopo sta cazzata :rotfl: :rotfl: :rotfl:
dai xado non e' che per una settimana che non sei in testa alla last week rp di gilda devi farti esplodere il fegato e tirare a zero sugli altri su ....
guarda dell'herald me ne frega fino a un certo punto, a me frega che in 4 ore di rvr faccio 3 inc in tutta la serata.....fotte un cazzo se pagano o no...3 inc in 4 ore ....e da 7 giorni la situazione e' cosi' come l'ho descritta.....ripeto se sei l'abitante di albion che ama prendere keep tutte le sere, fare un RR una sera si e una no allora perke' ti senti tirato in causa per lo zerg che capera l'amg...rispondi sono curioso? Sei l'eroe che si professa difensore dei poveri indifesi che si divertono a settare i field all'amg perke' nn saprebbero fare altro? Spero di no....spero
p.s. a proposito di frasine, mi e' venuta solo in mente ora; sbaglio o l'altra sera a Hurbury quando abbiamo caricato i 37 albion hai sendato kat accusandoci di non aver caricato (visto che tu tiri fuori le frasine del RR che scrivevo io).....sbaglio o no? credo proprio di non sbagliare.....ecco per la precisione siamo stai gli unici coglioni che sono entrati nel keep e sono stati tenuti su da due istant...e io so pure morto visto che guidavo e mi son preso il vp in pieno viso o quello che era...ergo come vedi le cazzate nn le scrivo solo io :) cya
x4d00m
16th June 2004, 20:45
si certo marphil come l'altra sera che insieme ad Hurbury , sursbroke e benowich e' caduto scataigh ..seno' i 5k l'ora non li prendete... per ESEMPIO EH...
vuoi sapere come e' andata quella sera saccente? Gate emain, arriviamo mmg, segiamo 1fg hib che era li...arriviamo amg, tappo middo di 3fg....passiamo nulla, arriviamo apk nulla, andiamo a scataigh prendiamo il keep, seghiamo gli hib che ci hanno incato mentre prendavamo keep, li riseghiamo mentre tornavamo verso emain, rivediamo tappo middo di 3fg...passiamo e suicidio....gate albion, entriamo bg, spam di 14 hurbury, corriamo e li spazziamo, keep safe....spam eras 7.....era ronda pace....rispam hurb 37, cerco il vostro trenino lo vedo ma nn mi ci sticko perke' voglio provare un inc laterale.....salgo il keep insieme a voi ma da diversa posizione, entriamo, esplodo, il mio party esce vivo per miracolo e io che bestemmio in ts per quanti cazzo di cast mi erano rivati addosso....dopo 30 secondi kat mi dice che ti sei lamentato con lui perke' nn avevamo caricato e hai sloggato incazzato....onestamente nn so il tono con cui gliel'hai detto, ma come vedi se le cose nn le sai o stai zitto o le esponi giuste :)
Slash
16th June 2004, 20:46
sono semplicemente uno che si e' rotto i coglioni di leggere le vostre accuse del cazzo su tutto e tutti pensando di essere i padroni del server.
guarda che l'altra sera io sono morto sugli spalti usando la ml9 del soujouner per poi leggere in BG :
Speedypizza : non entrate ce ne sono troppi sugli spalti state fuori...
da li e' partito il send a kat che diceva testuali parole : Kat ma come STATE FUORI!?! avevamo detto di caricare tutti!
Risposta di kat : 2 istant Ftw....
Risposta mia : vabbeh ... notte
raccontala bene va... che il mio party e' morto tutto dentro tranne 2 persone ..... e grazie a dio queste frasi te le puo' confermare kamandu che mi auguro abbia il coraggio di prendere le distanze da te e dai tuoi vaneggiamenti
ormai sei senza ritegno ...
Marphil
16th June 2004, 20:46
E allora?
Te hai detto che prendiamo solo Scathaig quando lo sai pure te che non è vero solo che non sai + che specchi scalare.
C'eri quando abbiamo incato 2 volte la power relic con gli Outsiders in 2 giorni distini? No
C'eri quando praticamente giocavamo solo noi in Emain e per sfoltire lo zerg albion andavamo ad Albion a prendere keep? No
Tu vai ad albion a prendere keep? Bene, non nego il contrario, alcune volte siamo venuti altre no
La differenza è che tu stai negando che noi prendiamo keep ad albion.
Quindi le cazzate non le dico mica certo io
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/pop.gif
mi mancava :D
Slash
16th June 2004, 20:49
vuoi sapere come e' andata quella sera saccente? Gate emain, arriviamo mmg, segiamo 1fg hib che era li...arriviamo amg, tappo middo di 3fg....passiamo nulla, arriviamo apk nulla, andiamo a scataigh prendiamo il keep, seghiamo gli hib che ci hanno incato mentre prendavamo keep, li riseghiamo mentre tornavamo verso emain, rivediamo tappo middo di 3fg...passiamo e suicidio....gate albion, entriamo bg, spam di 14 hurbury, corriamo e li spazziamo, keep safe....spam eras 7.....era ronda pace....rispam hurb 37, cerco il vostro trenino lo vedo ma nn mi ci sticko perke' voglio provare un inc laterale.....salgo il keep insieme a voi ma da diversa posizione, entriamo, esplodo, il mio party esce vivo per miracolo e io che bestemmio in ts per quanti cazzo di cast mi erano rivati addosso....dopo 30 secondi kat mi dice che ti sei lamentato con lui perke' nn avevamo caricato e hai sloggato incazzato....onestamente nn so il tono con cui gliel'hai detto, ma come vedi se le cose nn le sai o stai zitto o le esponi giuste :)
aahahahahahahahahahahahaha BOOOOM ..
io mi sono incazzato perke' speedy ha detto (dopo che tutti noi siamo morti dentro) ...STATE FUORI SONO TANTI ...
e grazie al cazzo lo so anche io che sono tanti (spam 37) eravamo 3 party e si doveva riskiare..... avevamo deciso cosi' .. e noi cosi' abbiamo fatto.
Kali
16th June 2004, 20:53
scusate dove si compra l'upgrade per la speed 6? :nod: :sneer:
Marphil
16th June 2004, 20:56
scusate dove si compra l'upgrade per la speed 6? :nod: :sneer:
Zitto te hibbo sgravato con Baod + GP + AM :look:
A sto punto finirei con il parlare dei Savage :nod:
Talisac
16th June 2004, 20:59
non li metto io in mezzo e' il vostro caso sb Nepero che lo fa ogni sera con i suoi 2 o 3 fg che stanno all'amg e tower :D
MUAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
bella xadoom sei un grande, veramente!
Kali
16th June 2004, 20:59
Zitto te hibbo sgravato con Baod + GP + AM :look:
A sto punto finirei con il parlare dei Savage :nod:
Am e' sgravata come il thane :D
cmq i savage nn fanno danni :nod:
Marphil
16th June 2004, 21:01
cmq i savage nn fanno danni :nod:
C'è chi pensa il contrario :nod:
Ma tu con il tuo savage 2l0 te lo facevi relic in solo? :look:
Gate
16th June 2004, 21:03
i selvaggi son nerfati :| (http://tmp.ngi.it/bum.jpg)
Dragonsir
16th June 2004, 21:03
non li metto io in mezzo e' il vostro caso sb Nepero che lo fa ogni sera con i suoi 2 o 3 fg che stanno all'amg e tower
1. Fatti un corso di recupero accelerato di matematica che hai qualche problema a contare dopo essere arrivato a 5 (la seconda mano evidentemente nn la usa, e morta a forza di premere il monotasto :rotfl: )
2. Fatti vedere da uno bravo prima ke la situazione degeneri...
x4d00m
16th June 2004, 21:05
sono semplicemente uno che si e' rotto i coglioni di leggere le vostre accuse del cazzo su tutto e tutti pensando di essere i padroni del server.
guarda che l'altra sera io sono morto sugli spalti usando la ml9 del soujouner per poi leggere in BG :
Speedypizza : non entrate ce ne sono troppi sugli spalti state fuori...
da li e' partito il send a kat che diceva testuali parole : Kat ma come STATE FUORI!?! avevamo detto di caricare tutti!
Risposta di kat : 2 istant Ftw....
Risposta mia : vabbeh ... notte
raccontala bene va... che il mio party e' morto tutto dentro tranne 2 persone ..... e grazie a dio queste frasi te le puo' confermare kamandu che mi auguro abbia il coraggio di prendere le distanze da te e dai tuoi vaneggiamenti
ormai sei senza ritegno ...
guarda che chi vaneggia qua sei te, noi siamo stati i primissimi a entrare, il party e' sceso 2 volte da 100 a 20 in 6 secondi, arttivati alle scalette della porta sapendo che nn si entrava nemeno se dio ci spengeva a calci nel culo siamo ritornati fuori...voi nel frattempo eravate stramorti e nn eravate nemmeno arrivati alle scalette, entrare con 37 albion fuori di cui il 70% gia' dal lord e con i maghi a 360° era inutile ergo istant istant e siamo corsi fuori (io morendo pure :D)....la carica l'abbiamo fatta ma se su 30 mid rimaniamo 8 (anzi sette, io ero steso) tanto vale alzare i takki e andarsene, cosa che abbiamo fatto quando quelli dentro il keep hanno rellato
p.s. katmandu nn ha bisogno di confermare nulla, infatti non conosco il tono con cui gli hai parlato, sta di fatto che ti sei lamentato di una cosa non vera, a conferma che anche tu le cazzate le spari grosse dopo le sukate
Kali
16th June 2004, 21:08
C'è chi pensa il contrario :nod:
Ma tu con il tuo savage 2l0 te lo facevi relic in solo? :look:
guadda l'ultima volta volevo prendere 1 keep da solo, ho incato il pk per sbaglio che se nn crashavo lo prendevo eh :nod: :nod:
Sylent
16th June 2004, 21:09
Xad parlo a titolo personale (quindi esulo dal discorso gilda).
Non sono mai stato offensivo nei miei post ma dopo 12 pagine di minkiate scusa ma nn mi tengo +.
MA XKE NN TE NE VAI A CAGARE TE UNA BUONA VOLTA?NON TI PIACE IL SERVER?
VATTENE!!
hai gia messo su 1 mega discussione con Jabolis 2 mesi fa (persona ke ritengo VAGAMENTE + intelligente e skillata di te) ora stai facendo x la seconda volta il pagliaccio.
Hai atteggiamenti alla capo supremo qndo in realta non 6 1 cazzo di nessuno ma ti prendi il diritto di parlare a nome del REAME e di dare CONSIGLI a tutti x non rovinare il server.
E ki ti dice ke qua l'intruso non sia proprio tu? PER ME DAOC NON È 8vs8 ... dove sta il problema?
a me piace girare in 20 ... TE CHI CAZZO 6 PER IMPEDIRMELO? mi piace 20 vs 20 e allora? mi piace giocare PARI NUMERO CON I NEMICI....e ALLORA????mi adeguo al numero...se ti piace 8vs8 /level 20 su Bors e ti levi il pensiero!!!!
Hai altamente rotto le palle con sti post...parli di Vorti2 ma quello ke fa la figura del Nemesys strafottente (Neme sa gia cosa penso di lui...ottimo player carismatico ma pessima persona in troppi atteggiamenti) 6 soltanto tu ke ti senti in diritto di decidere cosa devono fare tutti per il TUO divertimento.
Camperare fa skifo anke a me...girare in 3fg NO se i numeri avversari me lo permettono.
Quindi IO giro in 20 te fa come ti pare...certo mi dispiace tantissimo qndo bekkiamo lo sfigato o i 3 pg di turno...ma daoc è MASSIVE ROLE PLAY...non 8vs8ROLEPLAY...
primo ed ultimo reply su sto forum e visto il quoziente medio della discussione flammosa (e me ne scuso con ki ha TENTATO di introdurre reply intelligente) dubito tu vedrai 1 reply di un HM...
Noi in gilda ci divertiamo ogni giorno...giokiamo col sorriso anke coi 4 pr in croce ke abbiamo tutt'ora...tu ti diverti?
no??
cambia aria!!!
p.s.: ricordo ke tutto qsto repy è a titolo puramente personale.
Marphil
16th June 2004, 21:09
guadda l'ultima volta volevo prendere 1 keep da solo, ho incato il pk per sbaglio che se nn crashavo lo prendevo eh :nod: :nod:
Cacchio io ste cose non le faccio.........sarò perchè il mio Savage è 1l0....al 2l0 acquisterò sicuramente i superpoteri :nod:
Slash
16th June 2004, 21:13
guarda che chi vaneggia qua sei te, noi siamo stati i primissimi a entrare, il party e' sceso 2 volte da 100 a 20 in 6 secondi, arttivati alle scalette della porta sapendo che nn si entrava nemeno se dio ci spengeva a calci nel culo siamo ritornati fuori...voi nel frattempo eravate stramorti e nn eravate nemmeno arrivati alle scalette, entrare con 37 albion fuori di cui il 70% gia' dal lord e con i maghi a 360° era inutile ergo istant istant e siamo corsi fuori (io morendo pure :D)....la carica l'abbiamo fatta ma se su 30 mid rimaniamo 8 (anzi sette, io ero steso) tanto vale alzare i takki e andarsene, cosa che abbiamo fatto quando quelli dentro il keep hanno rellato
p.s. katmandu nn ha bisogno di confermare nulla, infatti non conosco il tono con cui gli hai parlato, sta di fatto che ti sei lamentato di una cosa non vera, a conferma che anche tu le cazzate le spari grosse dopo le sukate
vabbeh sei alla frutta
gli alb NON erano dal lord avevano ram su seconda porta... io sono morto SUGLI SPALTI e il mio gruppo dentro alle scale...
il tono era quello descritto ed era riferito alla frase di speedy ..percio' hai fatto una nuova figura da cioccolataio
Marphil
16th June 2004, 21:15
un botte de cose
Spè Sylent te faccio un riassuntino veloce :D
Qui nessuno diceva di non girare in 3p se girano 3p o + alb/hib ma di non appollaiarsi dopo nel tratto tower-amg-nonne in loop ostinandosi magari a segare i nemici in inferiorità numerica.
Penso che neanche te condidivi sto tipo di gioco no?
Per il resto np poi vabbè si è spalata un pò di merda a vicenda ma quello ci sta in un flame se no non arriva a 180+ replies :look:
Poi per i tuoi commenti su Xado ti risponderà lui se c'avrà voglia :nod:
x4d00m
16th June 2004, 21:17
Xad parlo a titolo personale (quindi esulo dal discorso gilda).
Non sono mai stato offensivo nei miei post ma dopo 12 pagine di minkiate scusa ma nn mi tengo +.
MA XKE NN TE NE VAI A CAGARE TE UNA BUONA VOLTA?NON TI PIACE IL SERVER?
VATTENE!!
hai gia messo su 1 mega discussione con Jabolis 2 mesi fa (persona ke ritengo VAGAMENTE + intelligente e skillata di te) ora stai facendo x la seconda volta il pagliaccio.
Hai atteggiamenti alla capo supremo qndo in realta non 6 1 cazzo di nessuno ma ti prendi il diritto di parlare a nome del REAME e di dare CONSIGLI a tutti x non rovinare il server.
E ki ti dice ke qua l'intruso non sia proprio tu? PER ME DAOC NON È 8vs8 ... dove sta il problema?
a me piace girare in 20 ... TE CHI CAZZO 6 PER IMPEDIRMELO? mi piace 20 vs 20 e allora? mi piace giocare PARI NUMERO CON I NEMICI....e ALLORA????mi adeguo al numero...se ti piace 8vs8 /level 20 su Bors e ti levi il pensiero!!!!
Hai altamente rotto le palle con sti post...parli di Vorti2 ma quello ke fa la figura del Nemesys strafottente (Neme sa gia cosa penso di lui...ottimo player carismatico ma pessima persona in troppi atteggiamenti) 6 soltanto tu ke ti senti in diritto di decidere cosa devono fare tutti per il TUO divertimento.
Camperare fa skifo anke a me...girare in 3fg NO se i numeri avversari me lo permettono.
Quindi IO giro in 20 te fa come ti pare...certo mi dispiace tantissimo qndo bekkiamo lo sfigato o i 3 pg di turno...ma daoc è MASSIVE ROLE PLAY...non 8vs8ROLEPLAY...
primo ed ultimo reply su sto forum e visto il quoziente medio della discussione flammosa (e me ne scuso con ki ha TENTATO di introdurre reply intelligente) dubito tu vedrai 1 reply di un HM...
Noi in gilda ci divertiamo ogni giorno...giokiamo col sorriso anke coi 4 pr in croce ke abbiamo tutt'ora...tu ti diverti?
no??
cambia aria!!!
p.s.: ricordo ke tutto qsto repy è a titolo puramente personale.
post interessante, a lot :D
a parte il fatto che se ti piace giocare in zerg non me ne puo' fregare un cazzo, puoi pure fare relic tutto il giorno, me ne frga ancora di meno....il discorso si basava in sostanza x lo zerg che CAMPERAVA il wall....C A M P E R A V A I L W A L L.......come ho gia' detto fate quel cazzo che volete, girate pure in 100, ma evitate di rimanete nello stesso punto, cosi' difficile da capirlo? Dici che ti fanno skifo i tappi ai wall e poi appoggi chi li fa.....forte e coerente , sisi :D
Sylent
16th June 2004, 21:20
Spè Sylent te faccio un riassuntino veloce :D
Qui nessuno diceva di non girare in 3p se girano 3p o + alb/hib ma di non appollaiarsi dopo nel tratto tower-amg-nonne in loop ostinandosi magari a segare i nemici in inferiorità numerica.
Penso che neanche te condidivi sto tipo di gioco no?
Per il resto np poi vabbè si è spalata un pò di merda a vicenda ma quello ci sta in un flame se no non arriva a 180+ replies :look:
Poi per i tuoi commenti su Xado ti risponderà lui se c'avrà voglia :nod:
camperare con la mia gilda non l'abbiamo mai fatto...sicuramente le poke volte ke ho fatto RvR (ho 50ato da 2gg ma gia dal 46 giravo) siamo stati anke ad emain ma di keep ne abbiam presi gia parekkiucci.
Non mi è mai piaciuto accanirmi in inferiorita numerica xke nn vale la candela...F8+stick non è il mio gioco...ma non condivido e non cindividero mai l'accanimento x l'8vs8 ne tantomeno il diritto ke si arrogano le persone di decidere x gli altri...
gli alb sono 40 xke c'e treno middo...e allora? ci si scontra frontale in 1 bel rissone 40 vs 40!!!
non ho speso 2000 euro di pc ke nn laggo manco con 300 pg nello skermo e 2 account aperti x nn sfruttarlo no?a me gli scontri in campo aperto (leggi bene CAMPO APERTO è DIVERSO DA AMG) piacciono da morire...le battaglie ke durano magari 5-10 minuti in cui resso o vengo ressato 6-7 volte...
a camperare nn mi ci vedrete mai...ma se 1 sera mettiamo su 2 o addirittura x miracolo 3 party non mi divido di certo in 3 frontiere x far piacere a Xad ke deve fare 8vs8.
l'opinione la mantengo...nn ti piace Igraine? di server ce ne son tanti.
x4d00m
16th June 2004, 21:21
vabbeh sei alla frutta
gli alb NON erano dal lord avevano ram su seconda porta... io sono morto SUGLI SPALTI e il mio gruppo dentro alle scale...
il tono era quello descritto ed era riferito alla frase di speedy ..percio' hai fatto una nuova figura da cioccolataio
oh garbaldi delle relic, ma hai almeno guardato a quanto erano le porte? NO perke' erano a 15% con ram e ff che menavano....eh bhe kissa' quanto duravano dopo che entravamo, un anno? :rotfl:
infatti dopo che siamo usciti la porta e' andata down e keep preso dopo 1min circa....quindi se speedy dice dopo la carica fallita state fuori significa state fuori e ha fatto pure bene a dirlo perke' se volevi far uccidere come delle moske tutti quelli che avevi dietro ci sei riuscito benissimo
Gate
16th June 2004, 21:26
il discorso si basava in sostanza x lo zerg che CAMPERAVA il wall....C A M P E R A V A I L W A L L.......come ho gia' detto fate quel cazzo che volete, girate pure in 100,
questo e' il tuo primo post ..quello con cui e' partita la discussione
questo e' il primo post sul topic "pacato"
raga non voglio ne creare un flame ne costringervi a fare una cosa che non vi va ne offendere nessuno, pero' vi chiedo gentilmente di evitare di creare troppi ammassamenti di pg volontari o involontari che siano a emain.....
non ti pare che ti contraddici con quello che hai appena detto? Io di "camperaggi" non ne vedo .. poi bo per me son gia' state messe le carte in tavola e si e' gia' capito che ha scazzato :d
x4d00m
16th June 2004, 21:29
camperare con la mia gilda non l'abbiamo mai fatto...sicuramente le poke volte ke ho fatto RvR (ho 50ato da 2gg ma gia dal 46 giravo) siamo stati anke ad emain ma di keep ne abbiam presi gia parekkiucci.
Non mi è mai piaciuto accanirmi in inferiorita numerica xke nn vale la candela...F8+stick non è il mio gioco...ma non condivido e non cindividero mai l'accanimento x l'8vs8 ne tantomeno il diritto ke si arrogano le persone di decidere x gli altri...
gli alb sono 40 xke c'e treno middo...e allora? ci si scontra frontale in 1 bel rissone 40 vs 40!!!
non ho speso 2000 euro di pc ke nn laggo manco con 300 pg nello skermo e 2 account aperti x nn sfruttarlo no?a me gli scontri in campo aperto (leggi bene CAMPO APERTO è DIVERSO DA AMG) piacciono da morire...le battaglie ke durano magari 5-10 minuti in cui resso o vengo ressato 6-7 volte...
a camperare nn mi ci vedrete mai...ma se 1 sera mettiamo su 2 o addirittura x miracolo 3 party non mi divido di certo in 3 frontiere x far piacere a Xad ke deve fare 8vs8.
nessuno nega a nessuno di girare in 10 20 30 40 100....pero' magari evitare di farlo all'amg nn sarebbe male :)
x4d00m
16th June 2004, 21:30
questo e' il tuo primo post ..quello con cui e' partita la discussione
questo e' il primo post sul topic "pacato"
non ti pare che ti contraddici con quello che hai appena detto? Io di "camperaggi" non ne vedo .. poi bo per me son gia' state messe le carte in tavola e si e' gia' capito che ha scazzato :d
forte che tagli i quote :D
raga non voglio ne creare un flame ne costringervi a fare una cosa che non vi va ne offendere nessuno, pero' vi chiedo gentilmente di evitare di creare troppi ammassamenti di pg volontari o involontari che siano a emain.....per carita' chi vuole giocare tutto il giorno in rvr e vuole farlo proprio a emain nessun problema pero' con un attimo di curanza. Faccio /who emain e da 50 pg.....tutti nella zona amg che camperano tra apk e amg e al max alla torre....sia per il vostro bene (visto che i nemici so pochi e prima o poi si stufano di tornare in minoranza) che per quello degli altri (girare 3 ore per emain e trovare 1fg hibbo e basta perke' l'amg e' "tappato") non state in zerg.
Per piacere cercate di girare con un numero decente e non per forza stickati l'uno all'altro.....ripeto non voglio fare un post alla GR, voglio solo dare un consiglio che fa bene sia a noi che a voi.
spero che qualcuno colga l'iniziativa ed eviti di flamare x forza
grazie
leggilo tutto va invece di leggere solo quello che ti fa comodo :)
Gate
16th June 2004, 21:32
vero letto un pezzo .. pardon
dopo N frumbolate m'e' sfuggito :>
solo quello pero' :)
Cicul
16th June 2004, 21:33
Magari era meglio non fare nomi delle gilde, perchè prima o poi, stringendo stringendo....chi non ha mai partecipato ad una zergata in compagnia ? nessuno.
Pero' Xadoom ha ragione, il fatto che alle 20:20 ( ora italiana ) c'erano 43 pg a emain, fa preoccupare...un tempo si arrivava alle 22-23 di sera ( orari di punta usa/ita mescolati ) con nn piu di 20-25 ( tiè 30 ) pg.
Ci sono delle proposte per rimediare...?
Ho visto parecchie gilde zergare e camperare all'amg / mmg / tiè magari botta di vita andando sotto pk alb, ma nulla di piu. non solo gli HM, non solo gli ID, non solo gli Einherjer, ma tutti ,americani / italiani . Confesso che l'unica gilda che nn ho mai visto partecipare a uno zerg è SvX ( e come farebbero, sono 10 ), tant'è vero che 5-6 giorni fa alle grannys ad emain ( lato alb ) ci siamo incontrati tutti per caso ( non dico che sia zerg ) a menare 1 gruppo alb, e noi eravamo praticamente tutte le gilde italiane, anche noi deus ex c'eravamo, ovvio che quando uno da le info in cg, tutti si fiondano li.
tant'è vero che Speedypizza s'e messo a fare : ZERGGG ENJOY. come dargli torto ?
Uppare Xadoom è come una pugnalata al cuore, ma perchè rovinarci il gioco tutti quanti ? finchè se ne flamma sul forum ok, ci puo anche stare, ma quando arriveranno proposte concrete da parte di tutti per porre rimedio a questo problema che si è venuto a creare da qualche settimana a sta parte ?
ps : se qualcuno ha gia intenzione di buttare lì risposte del tipo " ah quando lavorerai, ah quando finirai gli esami, ah mi sembri valardhur ", insomma cazzate di questo tipo, si astenga dal replyare, perche me ne sbatto bellamente le palle.
Xadoom ha esposto un problema, reale. che qualcuno dica che sono gli SvX cattivi che guardano solo i pr e che lo stanno dicendo di proposito beh : lo dico anche io, stiamo zergando da far schifo. italiani / americani nessuno escluso.
Saluti
x4d00m
16th June 2004, 21:38
Uppare Xadoom è come una pugnalata al cuore..
:madd: :madd: :(
redgolem
16th June 2004, 21:39
Ginn....non entro nel merito di cio' che affermi...mi dolgo dello stile che usi....sono proprio intristito.
La mia non e' una difesa di xadoom che sa ben difendersi da se...son pero' lieto che non si parli dei da horde.....magari si son scordati che esistiamo :) o siam troppo ininfluenti....meglio cosi'...
ginn quando vedo il tuo healer mi prendono gli spasmi nervosi :) al solo pensiero delle serate a moderna...fanne buon uso e lascia stare lo skald....non ti sentire in colpa o avere problemi ad usarlo ...lo sai che nel TUO caso nessuno dell orda ti criticherebbe....
un abrraccio dal tuo ex capo.....e per piacere riprendi lo stile scozzese e cerca di distinguerti ...ricorda in una contesa il giocatore piu' cortese e' il sicuro vincitore....(mika la dico io sta minkiata ma w.shakespeare nell enrico5°)
fatte senti'
twix
Aethiss
16th June 2004, 21:42
Magari era meglio non fare nomi delle gilde, perchè prima o poi, stringendo stringendo....chi non ha mai partecipato ad una zergata in compagnia ? nessuno.
Pero' Xadoom ha ragione, il fatto che alle 20:20 ( ora italiana ) c'erano 43 pg a emain, fa preoccupare...un tempo si arrivava alle 22-23 di sera ( orari di punta usa/ita mescolati ) con nn piu di 20-25 ( tiè 30 ) pg.
Ci sono delle proposte per rimediare...?
Ho visto parecchie gilde zergare e camperare all'amg / mmg / tiè magari botta di vita andando sotto pk alb, ma nulla di piu. non solo gli HM, non solo gli ID, non solo gli Einherjer, ma tutti ,americani / italiani . Confesso che l'unica gilda che nn ho mai visto partecipare a uno zerg è SvX ( e come farebbero, sono 10 ), tant'è vero che 5-6 giorni fa alle grannys ad emain ( lato alb ) ci siamo incontrati tutti per caso ( non dico che sia zerg ) a menare 1 gruppo alb, e noi eravamo praticamente tutte le gilde italiane, anche noi deus ex c'eravamo, ovvio che quando uno da le info in cg, tutti si fiondano li.
tant'è vero che Speedypizza s'e messo a fare : ZERGGG ENJOY. come dargli torto ?
Uppare Xadoom è come una pugnalata al cuore, ma perchè rovinarci il gioco tutti quanti ? finchè se ne flamma sul forum ok, ci puo anche stare, ma quando arriveranno proposte concrete da parte di tutti per porre rimedio a questo problema che si è venuto a creare da qualche settimana a sta parte ?
ps : se qualcuno ha gia intenzione di buttare lì risposte del tipo " ah quando lavorerai, ah quando finirai gli esami, ah mi sembri valardhur ", insomma cazzate di questo tipo, si astenga dal replyare, perche me ne sbatto bellamente le palle.
Xadoom ha esposto un problema, reale. che qualcuno dica che sono gli SvX cattivi che guardano solo i pr e che lo stanno dicendo di proposito beh : lo dico anche io, stiamo zergando da far schifo. italiani / americani nessuno escluso.
Saluti
Cazzi Cicul. Ke dire... up per te. Il miglior reply che ho visto in un mare di stronzate. E come direbbe il ns marso.... BRAO :=)
Marphil
16th June 2004, 21:45
Bho forse parlo in un'altra lingua.....
spè che ci riprovo
Se ci sono 30-40-50-200 nemici a me non frega nulla se ci vuoi andare in 30-40-50-200 middi per ararli, però se girano pochi nemici per come la vedo io zergarli non mi pare abbia molto senso per il divertimento sia vostro che loro.
Poi capita pure di zergare un party magari senza volerlo eh, basta che cmq uno se ne rende conto e si adegua ai numeri che girano nella serata.
Pure noi se non ci va di gatare altre frontiere, interveniamo con gli altri mid, ma questo è normale mica incocciamo 4-5 party in soli.
Tutto sto putiferio per dire di evitare di camperare un gate a oltranza, non di affrontare tot nemici in inferiorità numerica, è ben diverso.
Spero di essermi spiegato a sto giro.
Gate
16th June 2004, 21:50
marpho s'e' capito penso ..ma c'e' sempre modo e modo per dir le cose .. o sbaglio?
evidentemente se e' successo tutto questo .. si vede che, pur essendo i concetti giusti, si sono esposti in una maniera che non andava fatta ..
Marphil
16th June 2004, 21:52
marpho s'e' capito penso ..ma c'e' sempre modo e modo per dir le cose .. o sbaglio?
evidentemente se e' successo tutto questo .. si vede che, pur essendo i concetti giusti, si sono esposti in una maniera che non andava fatta ..
Bho io penso di averli espressi in maniera tranquilla.
Xado calca la mano ma te non sai i send in icq che ho ricevuto di gente che si è tagliata a legge sto flame :look:
Gate
16th June 2004, 21:54
e secondo te io son incazzato? sai quanto me ne sbatte di quello che fanno gli altri? o di non avere la loro considerazione? lal
alcuni replay m'han fatto cadere dalla sedia ..
vabbe gg gl hf pr0n warez ban patch 1.62
in caso finisco di leggere domani in ufficio
San Vegeta
16th June 2004, 22:07
Xadooom è razzista e Marphil è un bieco boia
a morte gli SvX!!!
Devon
16th June 2004, 22:07
omg nn ci sto dietro a tutte le minchiate di sti forti e pro cazzo
so stato via il pomeriggio e me lasciate indietro
raga date ascolto al dio xadoom, lui ha ragione, voi siete niubbi di merda, lui puo, voi dovete stare zitti e sukare, lui vince, voi dovete perdere e rellare sotto lo zerg alb mentre lui che puo lo evita tranquillamente
mah
Onslaught
16th June 2004, 22:10
Ne approffitto di questo threat per comunicare a tutti che sono un gay e vado pazzo per le zukkine over 25cm
Saluti
Alkabar
16th June 2004, 22:10
bello il post rosikone vorti style IOIOIOIO di uno che non riesce a mantenere la media pr settimanale. Patetico modo di vivere.
Cicul
16th June 2004, 22:12
omg nn ci sto dietro a tutte le minchiate di sti forti e pro cazzo
so stato via il pomeriggio e me lasciate indietro
raga date ascolto al dio xadoom, lui ha ragione, voi siete niubbi di merda, lui puo, voi dovete stare zitti e sukare, lui vince, voi dovete perdere e rellare sotto lo zerg alb mentre lui che puo lo evita tranquillamente
mah
ha un senso il tuo post ?
si, forse quello di rompere le balle quando la diatriba era stata quasi sedata.
Xadoom si è espresso male, a muso duro ma tutto questo andava detto.
non si tratta di perdere / vincere / pareggiare
si tratta di tracciare dei taciti accordi tra di noi per una convivenza migliore su igraine, in rvr.
Alkabar
16th June 2004, 22:50
ha un senso il tuo post ?
si, forse quello di rompere le balle quando la diatriba era stata quasi sedata.
Xadoom si è espresso male, a muso duro ma tutto questo andava detto.
non si tratta di perdere / vincere / pareggiare
si tratta di tracciare dei taciti accordi tra di noi per una convivenza migliore su igraine, in rvr.
cicul su sta cosa io e te ci scorniamo di continuo : un conto e' esprimersi male e a muso duro, un conto e' sparare su gente che non si conosce con illazioni da rosikone vortigerniano, l'unico effetto che si ottiene e' di far incazzare i diretti interessati e di essere mandati a cagare a raffica. Come del resto sta succedendo a Xadoom.
Ok tieni le sue difese perche' ha una parte di ragione e va bene, ma cazzo, se la ragione la esprime col culo e' naturale che glielo gonfiamo.
Cicul
16th June 2004, 23:02
ma Alkabar, io non sto prendendo le difese di nessuno, pero' quando una persona c'ha ragione perchè dargli contro ?
le persone che hanno postato prima potevano dirgli : " ok hai fatto un thread del caxxo, un po infelice ma nn possiamo darti torto..." Cosa, possiamo fare noi nel nostro piccolo ? ( gilda ) "
tutto qui :)
Alkabar
17th June 2004, 00:22
ma Alkabar, io non sto prendendo le difese di nessuno, pero' quando una persona c'ha ragione perchè dargli contro ?
le persone che hanno postato prima potevano dirgli : " ok hai fatto un thread del caxxo, un po infelice ma nn possiamo darti torto..." Cosa, possiamo fare noi nel nostro piccolo ? ( gilda ) "
tutto qui :)
Se fosse tutto vero quel che ha scritto .... solo che si e' espresso male, ha detto cose vere per il 10 % (o meglio : si vede che una sera si e' annoiato e allora ha cominciato a dare la colpa a destra e a manca a quelli che vedeva a emain), ha espresso chiaramente che si sente "superiore" in quanto esperto (ridicolo non trovi ? Tu sbrani per molto meno :) ), ha ammontato una serie di meriti che imputa a se stesso e ha espresso il tutto come se fosse una "verita' assoluta" sparando a zero su chi lo contraddiceva. Eh insomma : potra' anche aver ragione a dire "lo zerg e' brutto ed e' brutta sta tendenza",
ma non ha ragione a dare addosso alla gente pretendendo di aver ragione anche, ma dove siamo su GR ?
Tunnel
17th June 2004, 01:08
Su questo non posso darti torto, in effetti.
da qui a generalizzare cmq ne passa abbastanza.
Il resto del discorso non mi interessa minimamente quindi nn intervengo al riguardo
Shub
17th June 2004, 06:57
Finito?
Posso chiudere?
Vi siete chiariti, scornati, offesi, incazzati e/o divertiti abbastanza?
Ditemi voi.
Saluti.
P.S.
Ho letto alcune offese dirette, non sono gradite. Discussioni accese o incazzature ci stanno, OGNI TANTO, quindi avviso i lor signori, alla prossima offesa scassa l'operazione calcio-in-culo.
Shadyr
17th June 2004, 09:49
fatto con fensalir o arvark (onestamente nn ricordo quale dei due keep avevamo, sono quasi certo di fensalir) che ci e' stato preso durante la notte quando eravamo tutti offline come del resto il 90% degli italiani.....perse tutte le relic nn vedo il motivo di claimare...in caso si intenda riprendere le relic con un RR organizzato prima i keep si claimano e si fa RR, non vedo dove sia il problema
il Fensalir lo relesaste voi ... clamando 10 secondi dopo Scathaig ... direi che era una necessaria scelta strategica , visto che mid aveva ancora 3 Strong .. magari se me la spieghi ..
per il resto del post .. non commento che perdo tempo
edotrek
17th June 2004, 10:05
il Fensalir lo relesaste voi ... clamando 10 secondi dopo Scathaig ... direi che era una necessaria scelta strategica , visto che mid aveva ancora 3 Strong .. magari se me la spieghi ..
Era per Hurbury se non ricordo male :nod:
Cicul
17th June 2004, 13:26
Era per Hurbury se non ricordo male :nod:
era Roncobilaccio ^_^ :)
ok...era pessima sta battuta -.- :awk:
Jiinn
18th June 2004, 19:25
basta flame? :D mi son letto per 1 ora tutta sta' roba e alla fine non vedo sangue .... :|
Virolo
18th June 2004, 20:49
meglio così credimi
Rikus Boh
19th June 2004, 02:42
uppo.. :nod: :nod: no si fa cosi :nono: :nono:
mortymer
19th June 2004, 11:26
per me l'invidia è una brutta cosa! poi vedete voi! :D
Alkabar
19th June 2004, 13:10
per me l'invidia è una brutta cosa! poi vedete voi! :D
Anche tirarsela e' brutto, poi si rompe.
edotrek
19th June 2004, 13:14
Conosco un posto, dalle mie parti, dove all'entrata alle fighette danno un arco per tirarsela meglio :nod:
x4d00m
19th June 2004, 13:32
Anche tirarsela e' brutto, poi si rompe.
Conosco un posto, dalle mie parti, dove all'entrata alle fighette danno un arco per tirarsela meglio :nod:
ditemi quando devo ridere ^^
Marphil
19th June 2004, 14:08
Guarda....dopo che sei stato la causa dello scioglimento degli Entombed Reloaded e della scomparsa dei BD io eviterei proprio di postare se fossi in te :nod:
Virolo
19th June 2004, 14:18
Guarda....dopo che sei stato la causa dello scioglimento degli Entombed Reloaded e della scomparsa dei BD io eviterei proprio di postare se fossi in te :nod: :scratch:
Cicul
19th June 2004, 14:22
Ieri sera di nuovo Zerg.....
per fortuna con alcuni ID siamo andati ad hadrian e tutto sommato ci siamo divertiti.
2 giorni fa ero con yankees in gruppo....e c'era anche un italiano....questo geniaccio si è messo a dire in gruppo che un altra gilda italiana usa radar....
ora non dico La gilda del tipo, poichè non ricordo bene il nick, e prima di fare certe affermazioni me ne guardo bene dall'avere solo un " vago ricordo " , pero' ricordo perfettamente di che gilda era...... appena mi viene di nuovo il nome in mente ( spulciando l'araldo ) ve lo faro' sapere...
Jabolis
19th June 2004, 15:26
Guarda....dopo che sei stato la causa dello scioglimento degli Entombed Reloaded e della scomparsa dei BD io eviterei proprio di postare se fossi in te :nod:
Penso fosse una battuta anche se non la ho capita.
Cmq a chi penssase sia vero : gli Entombed si sono sciolti per motivi interni, per nessunissimo altro motivo. Se si tiene a sapere il motivo fondamentale non ho nemmeno problemi a dirlo. Non avevo + voglia di continuare dato che il 95% delle persone in gilda causavano in me profonda irritazione solo a leggere il loro nome, avevo creato la gilda per un motivo, scopo assolutamente fallito, colpa solo mia che mi ero illuso di poter fare x cose con y persone. Ergo ho salutato tutti e me ne sono tornato nei NS mettendomi in una sorta di pausa sabatica fino a NF.
P.S. purtroppo la prima settimana di NF mi toccherà saltarla essendo a Parma per lavoro.
Alkabar
19th June 2004, 15:53
ora. stop. ora. stop. ad libitum, fino a che non ti pija n colpo apoplettico.
Cicul
19th June 2004, 17:46
Penso fosse una battuta anche se non la ho capita.
Cmq a chi penssase sia vero : gli Entombed si sono sciolti per motivi interni, per nessunissimo altro motivo. Se si tiene a sapere il motivo fondamentale non ho nemmeno problemi a dirlo. Non avevo + voglia di continuare dato che il 95% delle persone in gilda causavano in me profonda irritazione solo a leggere il loro nome, avevo creato la gilda per un motivo, scopo assolutamente fallito, colpa solo mia che mi ero illuso di poter fare x cose con y persone. Ergo ho salutato tutti e me ne sono tornato nei NS mettendomi in una sorta di pausa sabatica fino a NF.
P.S. purtroppo la prima settimana di NF mi toccherà saltarla essendo a Parma per lavoro.
Jabolis,
quella di Marph era una battuta, riferita al fatto che Sylent un paio di giorni fa ha fatto un thread in cui affermava che per colpa di Xadoom gli entombed si erano sciolti....e i nordic steel e i BD avevano smesso di giocare.
in pratica una marea di stronzate ;)
peccato che dopo qualche ora ( e dopo essersi reso conto delle minchiate scritte ) ha deletato il thread.
come ho gia spiegato a sylent e a tutti proprio in quel thread, figuriamoci se gilde come NS , BD , ER chiudono per Xadoom, non sta ne in cielo ne in terra.
Saluti a tutti buon weekend,
ps : Jabo, ho ancora i mirrors...
Marphil
19th June 2004, 18:02
Minchia Cicul ti posso assumere come segretariO? :D
Cicul
19th June 2004, 20:40
certo che puoi ,anzi..puoi fare di meglio...cioè assumermi come segretariA, così posso dare ampio sfogo al mio lato ( gay ) nascosto.
cya esco ;)
Keldorn
20th June 2004, 00:39
Ma che bel post ^^ anche io Middo Puzzone su Ingraine :oddiononc'èilghigno1!!!:
NoeX
20th June 2004, 00:48
Ma che bel post ^^ anche io Middo Puzzone su Ingraine :oddiononc'èilghigno1!!!:
forte...
x4d00m
20th June 2004, 00:53
Ieri sera di nuovo Zerg.....
per fortuna con alcuni ID siamo andati ad hadrian e tutto sommato ci siamo divertiti.
2 giorni fa ero con yankees in gruppo....e c'era anche un italiano....questo geniaccio si è messo a dire in gruppo che un altra gilda italiana usa radar....
ora non dico La gilda del tipo, poichè non ricordo bene il nick, e prima di fare certe affermazioni me ne guardo bene dall'avere solo un " vago ricordo " , pero' ricordo perfettamente di che gilda era...... appena mi viene di nuovo il nome in mente ( spulciando l'araldo ) ve lo faro' sapere...
eh cicul, lo sai che l'invidia e' na brutta bestia, evidentemente il tipo suka talmente tanto che nn si spiega come certe gilde possano giocare su livelli medio alti anche perke' nn avendoli mai conosciuti pensa che siano pure iraggiungibili se non cittando....
Kuroko
20th June 2004, 01:26
Come disse il Papa tempo fa ? :
Semo Midgardiani...damose da fa...
Peace&Love (letto all'italiana scurrile Pisellov)
Alkabar
20th June 2004, 02:13
eh cicul, lo sai che l'invidia e' na brutta bestia, evidentemente il tipo suka talmente tanto che nn si spiega come certe gilde possano giocare su livelli medio alti anche perke' nn avendoli mai conosciuti pensa che siano pure iraggiungibili se non cittando....
Eddaie, sei per caso passato da quel posto che diceva il tuo amico ?
x4d00m
20th June 2004, 02:21
Eddaie, sei per caso passato da quel posto che diceva il tuo amico ?
edito va che altrimenti se andiamo ancora avanti wayne mi banna :D
Cicul
20th June 2004, 03:18
non vedo il motivo di tutta quest'invidia. siete una gilda forte, e in 10 fate piu pr di gilde con 100 persone. giocate tante ore al giorno ? puo darsi. giocate bene ? puo darsi, ma alla fine la conclusione resta cmq la stessa :
meglio veder rellare un hibbo che un mid.
Saluti
Eric
20th June 2004, 10:30
Come disse il Papa tempo fa ? :
Semo Midgardiani...damose da fa...
Peace&Love (letto all'italiana scurrile Pisellov)
ho letto Semo Madrigali :look:
Alkabar
20th June 2004, 12:02
non vedo il motivo di tutta quest'invidia. siete una gilda forte, e in 10 fate piu pr di gilde con 100 persone. giocate tante ore al giorno ? puo darsi. giocate bene ? puo darsi, ma alla fine la conclusione resta cmq la stessa :
meglio veder rellare un hibbo che un mid.
Saluti
Cic, xadoom e' un cinino paranoico, pensa che stanno tutti a guardare quello che fanno loro. In realta' non frega niente a nessuno : altro motivo per cui non dovrebbe stare a guardare quello che facciamo noi (parlo delle gilde su cui lui punta il dito).
Keldorn
20th June 2004, 14:06
forte...
Quanto mi piace quando me lo dicono :rotfl:
Gate
20th June 2004, 14:16
invidia :rotfl:
:rotfl:
:look:
x4d00m
20th June 2004, 14:37
radar :rotfl:
Cicul
20th June 2004, 14:43
hai la firma troppo lunga :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Keldorn
20th June 2004, 14:56
ati :rotfl:
LuKas
20th June 2004, 15:08
lol keld :rotfl:
ma igraine mid ormai è solo ita? secondo me siete tipo 70 % del reame ormai hahah :nod:
x4d00m
20th June 2004, 15:09
ati :rotfl:
matrox :rotfl:
x4d00m
20th June 2004, 15:10
lol keld :rotfl:
ma igraine mid ormai è solo ita? secondo me siete tipo 70 % del reame ormai hahah :nod:
troppo ottimista :p :nod: :sneer:
Cicul
20th June 2004, 15:54
diciamo che siamo come delle metastasi...ci espandiamo a macchia d'olio...
:sneer:
Gate
20th June 2004, 16:27
invidiahttp://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif
Cicul
20th June 2004, 16:52
FLAME FLAME.
ma sti svx proprio a modern devo venire a fregarci gli spots redcap ?
perdio tornate in rvr !
[/flame off ]
;)