View Full Version : Waynepower corner - love&life
Verci
4th March 2013, 17:46
Visto che ormai non è più di moda chiedere info su come massimizzare il danno in combo back dello zerk contro un caster ibrido sotto bof snarato dallo skald mentre l’healer sta facendo cc sul bardo e un menestrello adda l’inc… confrontiamoci su altro…
Situazione:
mio cugino attualmente convive con una ragazza, da circa 1 anno.
Tra alti e bassa la cosa è sempre andata avanti, soprattutto grazie al fatto che credevano di poter costruire qualcosa guardando al futuro.
Adesso la situazione è ormai degenerata, con una serie di dinamiche che di fatto hanno portato mio cugino a ritenere la sua compagna un peso, un ostacolo a quella che potrebbe essere la sua vita futura. Sembra che quella che era un’ottima coppia in realtà si sia scontrata con la grande differenza di carattere dei due, con lei che non accetta alcuni lati di lui e lui che mal sopporta le reazioni di lei.
Ho parlato con mio cugino e mi ha detto che nella realtà non ha preso nessuna decisione, si trova in una sorta di limbo in cui si sente ancora attratto dalla sua compagna, ma che non riesce più a vedere in lei un futuro stabile o possibile. Da qui la sua decisione di vivere il rapporto in modo “alla giornata”, senza nessun programma o illusione per il futuro ed essere pronto a stare da solo. Questo lo ha portato di fatto a fregarsene un bel po’ della sua donna, la quale inizia ad accusare un po’ il colpo e ha peggiorato in alcuni atteggiamenti e iniziato con le classiche frasi da donna “non mi ami quanto ti amo io”, “una volta eri innamorato di me, ora ti interessa solo scoparmi” etc etc…
Poiché w2k1 e la sua base utenti hanno dato prova di possedere fottuta badassaggine in estrema quantità… any thoughts?
holysmoke
4th March 2013, 17:48
cacciare un po i maroni e lasciarla?
Cifra
4th March 2013, 17:50
... 1 anno...
:laugh:
Randolk
4th March 2013, 17:57
non ho letto, ma rispondo mestolo no look.
Wolfo
4th March 2013, 17:59
“una volta eri innamorato di me, ora ti interessa solo scoparmi” etc etc…
io focalizzerei su questo punto, rispondendo "già..." per poi girarmi accendendo un sigaro con il cappello da cowboy in testa tirando fuori il pennello, a quel punto o ti molla o la cavalchi come se non ci fosse un domani, ah dimenticavo, rigoroso l'occhiale ray ban e baffo anni '70
Zaider
4th March 2013, 18:02
tuo "CUGINO" ha già la risposta nella domanda.. pare
Verci
4th March 2013, 18:09
tuo "CUGINO" ha già la risposta nella domanda.. pare
decriptati... mio cugino ha QI piuttosto basso e non comprende se non spiegato diretto... :look:
Alkabar
4th March 2013, 18:12
decriptati... mio cugino ha QI piuttosto basso e non comprende se non spiegato diretto... :look:
Verci, torni a bordo! Cazzo!
Kappa
4th March 2013, 18:22
Mesto-lo Mesto-lo !!!
Dr.Doomed
4th March 2013, 18:45
Ma a tuo cugino ormai non gliene frega una cippa se non per scaricare un po' di libido: la tipa praticamente ormai gli fa da astuccio penico, no?
Quindi credo sia ormai piu` un problema suo di lei, anche se mi pare di capire che cominci ad averne abbastanza anche lei.
Ma non vedendo prospettiva lui ne` lei, e cominciando pure a maltollerarsi cazzo stanno assieme a fare? Ci vedo tanta pigrizia e poca voglia di assumersi il peso delle decisioni.
Per quanto stronza scassacazzi possa essere, mi sembra giusto un attimo egoista che tuo cugino la caghi di striscio e al contempo pretenda che lei non si lamenti...
In generale non capisco il senso del quesito: a me sembra una situazione ormai definita, uniche incognite la tempistica per lo scioglimento del rapporto e i termini con cui questo avverra`...
Ma interessa a te salvare il loro rapporto? A che pro? E` ricca? Conviene averla come parente? Vuoi subentrare al cugino?
Thor
4th March 2013, 19:13
tuo cugino all'80% è già cornuto e non lo sa
Palur
4th March 2013, 19:26
io focalizzerei su questo punto, rispondendo "già..." per poi girarmi accendendo un sigaro con il cappello da cowboy in testa tirando fuori il pennello, a quel punto o ti molla o la cavalchi come se non ci fosse un domani, ah dimenticavo, rigoroso l'occhiale ray ban e baffo anni '70
:sir:
Il Nando
4th March 2013, 19:44
Beh in sintesi, quando una donna si vanta di sapere simulare alla perfezione un orgasmo, puoi rispondere che un uomo riesce a simulare un'intera relazione.
Certo magari se non ci convivi è più facile...
Tibù
4th March 2013, 19:47
astuccio penico oggi ho imparato pure questa.
vi adoro!
Bortas
4th March 2013, 20:10
Tragedione con corna e mestoli inc...
Nazgul Tirith
4th March 2013, 20:10
Visto che ormai non è più di moda chiedere info su come massimizzare il danno in combo back dello zerk contro un caster ibrido sotto bof snarato dallo skald mentre l’healer sta facendo cc sul bardo e un menestrello adda l’inc… confrontiamoci su altro…
Situazione:
Tra alti e bassa la cosa è sempre andata avanti, soprattutto grazie al fatto che credevano di poter costruire qualcosa guardando al futuro.
Adesso la situazione è ormai degenerata, con una serie di dinamiche che di fatto hanno portato mio cugino a ritenere la sua compagna un peso, un ostacolo a quella che potrebbe essere la sua vita futura. Sembra che quella che era un’ottima coppia in realtà si sia scontrata con la grande differenza di carattere dei due, con lei che non accetta alcuni lati di lui e lui che mal sopporta le reazioni di lei.
Ho parlato con mio cugino e mi ha detto che nella realtà non ha preso nessuna decisione, si trova in una sorta di limbo in cui si sente ancora attratto dalla sua compagna, ma che non riesce più a vedere in lei un futuro stabile o possibile. Da qui la sua decisione di vivere il rapporto in modo “alla giornata”, senza nessun programma o illusione per il futuro ed essere pronto a stare da solo. Questo lo ha portato di fatto a fregarsene un bel po’ della sua donna, la quale inizia ad accusare un po’ il colpo e ha peggiorato in alcuni atteggiamenti e iniziato con le classiche frasi da donna “non mi ami quanto ti amo io”, “una volta eri innamorato di me, ora ti interessa solo scoparmi” etc etc…
Poiché w2k1 e la sua base utenti hanno dato prova di possedere fottuta badassaggine in estrema quantità… any thoughts?
Visto che tuo cugino (detto da te eh) ha un QI "basso" ti suggerisco di "ordinargli" cio:
In una comune giornata di lavoro, prima di rincasare deve passare al supermercato a comprare questo:
http://img1.annuncicdn.it/a1/81/a181edd70fc12827190bc851f67b66f9_big.jpg
Cosi bello concavo.
Dopo di che in un negozio a comprare un bel vestito in giacca e cravatta, recarsi a casa suonare con il mestolo in mano a mo di pipa ed esclamare:
"Madam, you had my curiosity with "Non ti amo piu" but now you have my attention! Agitando il mestolo correndole incontro sorridendole in maniera mefistofelica.
O lei si perdera' totalmente nell'amore per lui, da lui dimostrato con cotanto gesto, o finira' male.
Pero' potrebbe diventare leggenda.
Ps. Comunque, segate il menestrello che adda, massimizzate sul resto del party, tenete l'healer sotto cc e segatelo per ultimo, od il contrario, menestrello poi l'healer ed il resto del party in assist o se proprio volete buttare un zefiro, zefirate il menestrello segate il vostro inc, e poi fate un orgia contro l'adder bastardo.
Alkabar
4th March 2013, 20:27
ok.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bortas
4th March 2013, 20:35
Io andrei di chainroot
Jiinn
4th March 2013, 20:49
io farei na cosa tipo : this is Sparta!!! e le darei un calcio in culo diretto..........
mmmm veramente l'ho gia' fatto con la mia ex :D
Nazgul Tirith
4th March 2013, 21:04
io farei na cosa tipo : this is Sparta!!! e le darei un calcio in culo diretto..........
Ed ora ti ammazzi di seghe con le foto di 14enni su FB e ti senti fiero di te stesso postando su Insegreto.it il fatto che quando caghi infili il dito indice nel cesso prima di tirare l'acqua e come con la nutella immergi il tuo dito dentro e te la spalmi sul visto eccitandoti.
Mi spiace Jinn era ora di rivelare la tua identita' nascosta al mondo un po come fece Stark.
http://cdn.memegenerator.net/images/160x/4240826.jpg
Bortas
4th March 2013, 21:23
Prendere a schiaffi il pisello non è scacciare la ragazza...
Brcondor
5th March 2013, 00:38
C'è solo una risposta possibile:
https://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
CrescentMoon
5th March 2013, 01:18
Situazione:
Il rapporto mi appare oramai compromesso, sei giovane ma rischi di trascinare il tutto per gli anni a venire, col rischio che quando alla fine o tu o lei troverete il coraggio di chiudere la vostra relazione tu sia gia avanti con gli anni, il baffo anni '70 oramai grigggio™ e il nostalgico ricordo dei vigorosi alzabandiera che sfidano la legge della gravità.
La domanda che devi porre a te stesso, e non al forum e':"vale la pena svaginarla ora col rischio di non avere un domani un pene totalmente erettile da porgere ad un'eventuale nuovo astuccio penico™?"
La vagina e' un organo molto elastico, se la naturale e costante diminuizione erettile a cui sarai sottoposto da qui agli anni a venire dovesse succedersi sempre nella stessa cuccia di carne il tempo permettera' alla vagina di adattarsi al tuo minor apporto sanguigno, mantenendo nel sacco protettivo della vulva un vago sentore di normalita', mentre se dovessi trovarti in la con gli anni ad avere contatti con una nuova e vigorosa serratura carnea il rischio che il sacco carnoso esterno si accorga della tua disfunzione e' maggiore.
E' altresi vero che la medicina in questo senso ti viene incontro con prodotti piu' o meno funzionali, ma il rischio di rigetto e' comunque abbastanza elevato.
Rimango a tua disposizone per chiarimenti.
In Fede
ps. usa il bug del cavo di rete e risolverai tutto.
Tunnel
5th March 2013, 01:23
Ogni tanto qualche dubbio é normale che venga. Se però la cosa perdura significa che é arrivato il momento di darci un taglio. Io soffrii per un anno dopo che feci le valigie, però non mi sono mai pentito della scelta.
Se le cose non vanno, aspettare e sperare che magicamente torni l'amore, significa far perder tempo a 2 persone.
(Tutto ciò ha valenza diversa in caso di cinni, obv)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Jiinn
5th March 2013, 15:05
Ed ora ti ammazzi di seghe con le foto di 14enni su FB e ti senti fiero di te stesso postando su Insegreto.it il fatto che quando caghi infili il dito indice nel cesso prima di tirare l'acqua e come con la nutella immergi il tuo dito dentro e te la spalmi sul visto eccitandoti.
Mi spiace Jinn era ora di rivelare la tua identita' nascosta al mondo un po come fece Stark.
http://cdn.memegenerator.net/images/160x/4240826.jpg
mi hai scoperto .... :naz::naz::naz:
Darkmind
5th March 2013, 15:26
la capacità di sopportazione dell'uomo è dato dalla somma del rapporto tette/culo della donna col coefficiente d'ingoio della suddetta il tutto divisa la sua età ( come le auto anche loro coi km si svalutano)
finalyoko hellslayer
5th March 2013, 17:11
tutto dipende da come sei fatto tu, e un po' come e' fatta lei:
1) La lasci, faccia tosta, si arrangia, e tu torni free come prima a goderti una nuova vita.... perche' tu sei cio' che conta
2) la lasci, perche' credi che la' fuori ci sia di meglio, perche' pensi che l'amore/attrazione deve esserci sempre , con alti e bassi si... ma relativi...
3) tieni duro, tira avanti, perche' sai che e' un momento che passera', perche' alla fine 1 anno non e' tanto, perche' oggettivamente lei e' speciale, perche' vuoi una famiglia figli etc....
4) "fingi" di continuare a stare con lei, assecondandola... tanto ti sei trovato un'altra da chiavare.... forse cosi' rinascera' l'amore con la tua lei perche' capirai che le donne sono una razza a parte... qualsiasi di esse ti troverai davanti sara' uguale...
Tuo "cugino" dovrebbe chiedere consigli a chi lo conosce veramente bene, a volte si puo' sbagliare e' chi ti e' vicino che ti puo' dare i migliori consigli.
Nazgul Tirith
5th March 2013, 17:56
mi hai scoperto .... :naz::naz::naz:
Sai che io vedo tutto.
Come so che ora sei passato da Federica la Mano Amica al fatto che credi che il tuo Pene Eretto sia l'Oracolo di un culto mistico venerato dai pupazzi di casa tua (tutti regali della tua ex), e giri cosi nudo per la casa con le braccia in vita, il sorriso beffardo e con una corona di alloro in testa credendoti divino.
Miave
5th March 2013, 20:08
bello naz che ignora i miei pm.
nice story comunque, mi sembra di conoscerla
Nazgul Tirith
5th March 2013, 20:12
bello naz che ignora i miei pm.
nice story comunque, mi sembra di conoscerla
No, non sono in Eu come ti ho detto sto comunque mietendo qualche info, poi ti rispondero' per bene, pirla.
Miave
5th March 2013, 21:23
<3
Glorifindel
9th March 2013, 16:03
quante cose si imparano su Wayne ogni giorno :nod:
meglio di wikipedia pd :sturm2:
...
quindi l'healer va messo in chain cc e ucciso prima il weaker dps? Interessante... :achehm:
Necker
10th March 2013, 13:13
belli sti thread, unico appunto: pena insta lock sarebbe sacrosanto inserire l'età dei soggetti nell'intestazione. Giusto per capire due cosette....:D