PDA

View Full Version : Strategie di "lancio" (MPS)

Kahvirel
7th March 2013, 00:57
David Rossi, responsabile della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena si è ucciso gettandosi dalla finestra del suo ufficio a Rocca Salimbeni, sede centrale della banca. Ogni soccorso è stato inutile.

Aveva anche la delega per il marketing della banca toscana. Trovato un biglietto: "Ho fatto una cavolata"

Link: http://www.tg3.rai.it/dl/tg3/articoli/ContentItem-d886a5b1-f583-4f38-99ea-962f5336fc18.html?refresh_ce

McLove.
7th March 2013, 01:25
Il titolo del thread è un pelino di cattivo gusto ;)

Inviato dal mio Xperia ST25i con Tapatalk 2

Bortas
7th March 2013, 01:28
Si convengo.

Galandil
7th March 2013, 01:40
Nello stesso forum in cui se ne sono dette di tutti i colori alla ragazzina che s'è ammazzata dopo aver mostrato le poppe in webcam, del tipo "meglio, una zoccola in meno", nessuno ha detto "a", e ora sto titolo magicamente è di cattivo gusto? :sturm3:

Edit: per non parlare di certi post da ultras sulla morte di Chavez. O delle battute sull'omicidio effettuato da Pistorius. :power:

Alkabar
7th March 2013, 01:45
ehrm... parliamo della notizia in se va:

sembra davvero una montagna di merda.

McLove.
7th March 2013, 01:59
Nello stesso forum in cui se ne sono dette di tutti i colori alla ragazzina che s'è ammazzata dopo aver mostrato le poppe in webcam, del tipo "meglio, una zoccola in meno", nessuno ha detto "a", e ora sto titolo magicamente è di cattivo gusto? :sturm3:

Edit: per non parlare di certi post da ultras sulla morte di Chavez. O delle battute sull'omicidio effettuato da Pistorius. :power:

boh non e' che ho dato del figlio di troia a nessuno ho detto che per mio parere il titolo e' di cattivo gusto, questo non rende kahv una persona spregevole o me un moralizzatorehhhh ne questo oltretutto mi rende garante di ogni gusto o del cattivo gusto di ogni intervento di ogni utente di w2k eh
Poi su ogni fatto ognuno ha i suoi metri.... probabilmente per un religioso, come dici, alcune battute frequenti o bestemmie della board sono di cattivo gusto..... che vuoi che ti dica io saro' piu' sensibile sui suicidi e riflettendoci ora che ci rifletto e' veramente cosi, ma queste sono altre storie.

Tutto sommato/cares del titolo.

Galandil
7th March 2013, 02:07
boh non e' che ho dato del figlio di troia a nessuno ho detto che per mio parere il titolo e' di cattivo gusto, questo non rende kahv una persona spregevole o me un moralizzatorehhhh ne questo oltretutto non mi rende garante di ogni gusto o del cattivo gusto di ogni intervento di ogni utente di w2k eh
Poi su ogni fatto ognuno ha i suoi metri probabilmente per un religioso, come dici, alcune battute frequenti o bestemmie della board sono di cattivo gusto..... che vuoi che ti dica io saro' piu' sensibile sui suicidi e riflettendoci ora che ci rifletto e' veramente cosi, ma queste sono altre storie.

per quanto tutto sommato/cares del titolo.

1) Kahv E' una persona spregevole, sia chiaro. :ape:

2) Il mio punto non era farti il pelo o che, era una genuina reazione da WTF? generalizzata visto che riguardo altri ambiti/altre persone ci sono stati comportamenti ben più pesanti di questo titolo/battuta senza che nessuno dicesse una parola, quindi ero curioso di capire il perché qui si e altrove (tipo il thread dell'adolescente) no. Insomma, vorrei capire quali dovrebbero essere i limiti "consentiti" della battuta nei vari ambiti. Il tuo, dopo questo post che hai fatto, è chiarissimo. ;)

Amiag
7th March 2013, 02:12
va beh su taricone cera un thread pieno di battute di cattivo gusto tipo

nortis
7th March 2013, 10:14
va beh su taricone cera un thread pieno di battute di cattivo gusto tipo
ed il titolo avrebbe pure potuto essere uguale :sneer:

+una

Zl4tan
7th March 2013, 12:46
Monte dei Paschi, si suicida il responsabile della comunicazione. È proprio la banca del Pd.

Trovato un biglietto: “Ho fatto una cavolata”. Sembra l’abbia scritto a mezz’aria.

cit. spinoza

innaig86
7th March 2013, 13:20
Aveva subito perquisizioni, ma non era indagato. Suicidio strano.

Verci
7th March 2013, 13:23
Forse sapeva di più di quello che aveva detto.
Forse avevano trovato qualcosa.
Forse...