PDA

View Full Version : What's this?



Nazgul Tirith
10th March 2013, 20:10
Questa sottosezione e' nata con lo scopo di raccogliere le varie community di Wayne che si sono formate (simcity, BB) o si formeranno, in modo ad avere uno spazio tutto vostro per poter aprire topic in quantita', scannarvi e parlare senza problemi di invasione sulla sezione principale.

Tag.

Se avete bisogno di aprire un topic nuovo per spiegare qualcosa tipo chesso su simcity usate le tag.

Es.

[SC]

[BB]

Etc.

Devon
10th March 2013, 20:11
:love:

Odyen
10th March 2013, 20:15
cambiamola l'icona almeno :D

Nazgul Tirith
10th March 2013, 20:15
cambiamola l'icona almeno :D

Verra' cambiata, ma e' una cosa paradossalmente piu lunga da fare.

Razj
10th March 2013, 20:18
non per rompere il cazzo ma non è meglio creare threads nuovi (a parte quello su BB che è solo per il campionato) invece di spostarli? Perché altrimenti toccherebbe spostare altri 200 thread qua e la sezione games si svuota, visto che in ogni thread di giochi con componente multiplayer bene o male qualcuno si trova sempre a giocare insieme.

nel senso allora dovresti spostare pure quello di path of exile, league of legends, battlefield 3, lupo solitario etc..

-=Rho=-
11th March 2013, 05:52
Si onestamente non ci vedo un gran che sul fatto splittare la sezione game in base al fatto che i giochi abbiamo una community?!? o no , finiremo ad avere 2 sezioni mezzo vuote mezzo piene , al massimo se qualche thread diventa grosso e frequentato lo si pou' spostare nella sezine mmo , anche se di fatto non lo e' , proprio volendo .

imho

Razj
11th March 2013, 08:49
Bè io in realtà volevo solo far notare che conviene creare threads ad hoc qui dentro magari taggandoli per far capire il gioco piuttosto che spostare i thread informativi del gioco qua. L'iniziativa di per sè è buona anzi strano che ci si sia pensato solo ora! :D

Shub
11th March 2013, 12:11
Noi di BB volevamo una sottosezione per poterci gestire al meglio la Lega senza intasare la sezione Games, visto che siamo sempre su un unico thread ma ad esempio ritrovare le info per fare streaming uno dovrebbe cercarsele in mezzo a 70 pagine. Qua invece sticchi un Thread e hai fatto.

Dubito le sezioni si svuoterebbero, semplicemente i 10 che giocano a BB possono benissimo fare, e già fanno, post su entrambe le sezioni.

Kahvirel
16th March 2013, 12:45
Noi di BB volevamo una sottosezione per poterci gestire al meglio la Lega senza intasare la sezione Games, visto che siamo sempre su un unico thread ma ad esempio ritrovare le info per fare streaming uno dovrebbe cercarsele in mezzo a 70 pagine. Qua invece sticchi un Thread e hai fatto.

Dubito le sezioni si svuoterebbero, semplicemente i 10 che giocano a BB possono benissimo fare, e già fanno, post su entrambe le sezioni.

Guarda, tempo fa stavo costruendo un megathread da stickare di guide (software e hw), in cui appunto ognuno poteva postare le guide e sarebbero state tutte indicizzate e linkate nel main topic, all'interno c'era anche la sezione con le gamertags, i contatti e altra roba.....Naz mi ha bloccato perche' "tanto non se lo cagherebbe nessuno".

Io ho salvato il txt che non si sa mai....se vi va come idea, oggi pomeriggio (ora sto andando dal vet.) posso fare un poll con discussione per capire se la gente lo userebbe o meno e anche suggerimenti, in caso, per farlo nel miglior modo possibile e vi posto anche l'esempio di come lo stavo costruendo.

Tunnel
21st March 2013, 18:52
Ovviamente per CU avremo un forum vero e proprio, no ? :hidenod:

Shub
22nd March 2013, 09:36
CU= Culo Umido???

Kav sinceramente sarà che ho dormito 2 ore..ma non ho capito che hai scritto :confused: