View Full Version : come dimenticare una....
Gramas
11th March 2013, 17:10
...ragazza
Questo é probabilmente il post più stupido che abbia mai fatto..e si che ne ho fatti tanti._.
Non scrivo il papiro xke mi renderei ridicolo...cioè nel senso...ancora più ridicolo.TAnto é un post di sfogo
Alcune situazioni hanno avuto del rocambolesco
Credo cmq che, purtroppo, gran parte della mia infatuazione sia dovuta al fatto che questa sia, per i miei canoni, la più bella ragazza che io abbia mai visto..ma non dal vivo._. pure in TV o su internet.
Eh si che col lavoro che faccio di fighe ne vedo tra promoter e clienti attizzate. Sta ragazza faceva appunto la promoter
CMq me la sono giocata male...o non ce interesse..oggi é la prima volta che non risponde ad un sms e ci sto di merda..
Che poi in verità a lavoro ce una collega che fisicamente mi ha sempre attratto...ultimamente la vedo girare spesso in reparto da me..., ha qualche interesse nerd simili ai miei/nostri..attacca a parlarmi pure su FB, simpatica bella ci dovrei provare ma non mi schiodo quell'altra dalla testa...appena mi sveglio ci penso...ho provato a umbriacarmi...a caccia di straniere mbriache a Trastevere andate più o meno bene...a parlarne con gli amici....ci sto di merda boh
Ora prendetemi pure per il culo..me lo merito
Warbarbie
11th March 2013, 17:11
ancora pd?
innaig86
11th March 2013, 17:14
Spetta che arriva naz
Gramas
11th March 2013, 17:16
ancora pd?
sisi è ancora lei ma calcola che io l'ho seguito il tuo consiglio eh...
Kappa
11th March 2013, 17:18
Immaginala mentra caga.
Bortas
11th March 2013, 17:21
Chiavarne un altra, se non passa, chiavarne un altra e ripetere finchè non passa, a volte ce ne vuole 1 o 2 altre volte una decina, dipende dalla ragazza che si vuol dimenticare...
Ho provato a immaginarla mentre caga ma poi mi sono immaginato che cagava e mentre si sforzava mi faceva una sega e non ha funzionato...
Razj
11th March 2013, 17:22
Immaginala mentra caga.
c'è a chi piace eh..
saltaproc
11th March 2013, 17:24
Lo stick e' li che ti aspetta
Non dimenticarlo mai
McLove.
11th March 2013, 17:24
Immaginala mentre caga & fa una sega a Bortas
Zaider
11th March 2013, 17:25
Non ci puoi fare un cazzo grama, non ci stan trucchi.
Se ce la fai (E te lo auguro) smetti del tutto di sentirla, almeno salvi la dignità; se non ci riesci (benvenuto nel club dei falliti) prima o poi imparerai a convivere con il dolore e presto o tardi te lo dimenticherai (o meglio, non ci penserai più, ma certe cose restano).
saltaproc
11th March 2013, 17:29
Immagina mentre bortas gli caga in pectore
bakunin
11th March 2013, 17:30
girlpower2k1
Razj
11th March 2013, 17:33
Immaginala mentre caga e fa una sega a Bortas che le caga in petto
McLove.
11th March 2013, 17:34
Immagina un menage a trois tra bortas salta e lei piu o meno cosi:
http://i45.tinypic.com/25je1ir.gif
in alternativa chiodo scaccia chiodo + cambio di routine quotidiana = win win
Marphil
11th March 2013, 17:38
Eri decisamente meglio quando nerdavi a iosa.
Randolk
11th March 2013, 17:39
hai chiesto consigli d'amore a uobbabbi?
ti è andata bene che non ti abbia denunciato per stalking.
McLove.
11th March 2013, 17:40
ahahahahahahaha
holysmoke
11th March 2013, 17:46
le donne sono tutte pagliacci cambia circo
Axet
11th March 2013, 17:48
Waynepower 2.0
Mez
11th March 2013, 17:55
evitala
Gramas
11th March 2013, 17:55
Non ci puoi fare un cazzo grama, non ci stan trucchi.
Se ce la fai (E te lo auguro) smetti del tutto di sentirla, almeno salvi la dignità; se non ci riesci (benvenuto nel club dei falliti) prima o poi imparerai a convivere con il dolore e presto o tardi te lo dimenticherai (o meglio, non ci penserai più, ma certe cose restano).
La cosa...super drammatica..è che io la stavo dimenticando...dopo una serie di sms dove ho buttato non nel cesso, nella discarica, la mia dignità..ho seguito il consiglio di warbarbie(si ogni tanto capita...)e ho cancellato il numero
Mi stavo quasi riprendendo quando sto per attaccare a lavorare e......la vedo -_- L'agenzia l'aveva richiamata per fare un week end. Lei mi saluta subito...io devo aver fatto una faccia da salame incredibile cmq saluto e vado
Cazzo manco a farlo apposta me la piazzano a 20 metri -_- e nemmeno a dirlo staccavo quando lei di solito và a mangiare(che poi è così che ci siamo conosciuti)ci incrociamo non diciamo niente..prendo la mia roba lei va in bagno e poi esce per mangiare...io potevo farmi i cazzi miei e tutto....invece la seguo e la chiamo lei si gira e incomincia a dirmi cavolate tipo "hanno spostato questo hanno spostato quello blabla" vabbe ci prendiamo la pizza e passiamo 1 ora e mezza a parlare....tutto questo ignorando totalmente i miei sms ridicoli...poi gli faccio "non volevo essere ossessivo blabla" lei subito "No figurati è che mi avevi chiamato giorno x ma non ero a casa(?) poi ho detto lo richiamo e vabbe poi un sacco di cose da fare" ci salutiamo e via lavrei incontrata il giorno dopo e gia pensavo a come richiederle il numero(LOL)
Durante la conversazione parlando di calcio(lol non ci sono andato io sull'argomento)gli viene in mente un calciatore che gli piaceva per come giocava e blabla e giocava con vannisterroy e cha le treccine blabla
Vabbe cmq mi viene in mente quando torno a casa e immaggino di dirglielo il giorno dopo a lavoro...e cosa accade?lei gli torna in mente il nome e mi manda un sms -_- e così ho di nuovo il numero maledetto me
Parte finale...manco a farlo apposta..inizio una collaborazione che mi porta ad essere in zona università dove studia lei una volta a settimana...mando un sms un giorno se ci vedevamo ma non era in uni...stesso giorno della settimana 2 settimane dopo ma mi dice che non ce e anche che la prossima settimana(questa)aveva lezione da lunedì a mercoledì...ieri volevo mandargli un sms per oggi che non lavoro ma non ero sicuro di svegliarmi a orari umani così lo mando questa mattina..cell spento..lo riceve alle 2..nessuna risposta...-> questo post
lui si è proposto..e no anzi il consiglio era appunto taglia netto
CrescentMoon
11th March 2013, 17:56
le donne sono tutte pagliacci cambia circo
io l'ho sempre detto.
Non ho capito una cosa. Ci hai provato e ti ha tirato una chiave inglese del 24 sui denti o ci stai male solo perche' non ha risposto ad un tuo messaggio?
Perche' da come scrivi non ci hai provato, secondo te non c'e' interesse e ti fai tutta una serie di seghe mentali perche' non ha risposto ad un tuo sms.
Magari non ha risposto perche' stava cagando mentre faceva una sega a bortas che le cagava in petto guardando le gif animate di Mclove.
CrescentMoon
11th March 2013, 17:58
Vabbe' ma gramas che cazzo ti seghe mentali ti fai?Solo perche' non ha risposto ad un sms, ma dai.
Mez
11th March 2013, 17:59
io l'ho sempre detto.
Non ho capito una cosa. Ci hai provato e ti ha tirato una chiave inglese del 24 sui denti o ci stai male solo perche' non ha risposto ad un tuo messaggio?
Perche' da come scrivi non ci hai provato, secondo te non c'e' interesse e ti fai tutta una serie di seghe mentali perche' non ha risposto ad un tuo sms.
Magari non ha risposto perche' stava cagando mentre faceva una sega a bortas che le cagava in petto guardando le gif animate di Mclove.
quoto, sembra una storia da Cioè anni '90..
O fai il grosso e ci provi senza paura, altrimenti ti cagherà in testa a vita dato che ti vede come uomo debole :nod:
CrescentMoon
11th March 2013, 18:01
in alternativa prendila a mestolate e mentre e' stordita ti infili nella sua vagina
Wolfo
11th March 2013, 18:04
in alternativa prendila a mestolate e mentre e' stordita ti infili nella sua vagina
però con questo atteggiamento : :sir:
Marphil
11th March 2013, 18:05
Vabbe' ma gramas che cazzo ti seghe mentali ti fai?Solo perche' non ha risposto ad un sms, ma dai.
Se fa così per un sms di una che a momenti manco conosce pensa cosa arriverebbe a fare dopo una relazioni di N mesi/anni + tradimento o pisciata improvvisa :afraid:
Gramas
11th March 2013, 18:07
io l'ho sempre detto.
No be...ce dell'altro...ma sempre via telefono + comportamenti miei sbagliati probabilmente
Ma al di fuori di 2-3 pranzi insieme a lavoro + uscita(sempre tramite la pausa a lavoro)per un caffè(mi ha invitato lei..è nato tutto da questa occasione)più io che mi sono offerto di accompagnarla per prendere un regalo ad una sua amica(qua le ho chiesto il numero,finalizzato ad un uscita fuori dal cazzo di lavoro)+ l'accollo quando lho rivista..non ci sono uscito anche se cmq abbiam parlato molto in queste occasioni sempre almeno 1 ora e mezza e passa e lei ha anche detto cose personali
evitarla?è che ci vuole manco è di Roma -_-
E come ci provo mez se non la becco:rotfl:
vabbe cmq mi cago in petto ATM e vediamo cosa mi succede nei prossimi giorni
Oh io la stavo dimenticando è...se solo quel giorno non avessi lavorato-.-
Ripeto mai avuto un infatuamento/cotta come la volete chiamare di questo livello e LO SO che è RIDICOLO e anzi dovrei prendere la palla al balzo e provarci con la collega...
oh poi ve la dovrei far vedere cazzo...è da svenire
CrescentMoon
11th March 2013, 18:13
Da come ne parli ha almeno 3 tette, la passera messa in orizzontale e succhia palline da tennis dentro ad un tubo lungo 10 metri
Faz
11th March 2013, 18:17
Grama lascia perde di capire....e cancella di nuovo il numero...l'unica speranza che hai con questa tipa...è tirartela.
Dr.Doomed
11th March 2013, 18:18
E chi te lo impedisce? metti, metti la foto...
Se poi questa zampetta e saltella sorridente in magliettina e pantaloncini davanti a degli ostacoli, chissa` che Bortas non si sacrifichi e ti risparmi pure la fatica di immaginare la suddetta scena scatologica, inviandoti una foto reale della stessa. :hidenod:
Gramas
11th March 2013, 18:20
si in faccia me la tiro
Faz
11th March 2013, 18:22
Non Filarla e vedi come rosica....
nortis
11th March 2013, 18:31
Sei tipo da supercotta + nerd... fammi pensare, toglila dalgi amici su faccialibro che almeno smetti di fare f5 sul suo profilo ogni 5 min dal palmare per vedere che sta a fare:sir:
Bortas
11th March 2013, 18:33
Lo vedo cotto lesso ragazzi, è fottuto...
Alkabar
11th March 2013, 18:43
E' abbastanza uscire con un paio di ragazze e trovarti in rapporti intimi con una o due, come hanno già detto un paio di pischelli prima di me.
Poi torna su alle volte, ma se ne va anche non ti preoccupare.
Kat
11th March 2013, 18:44
Invitala a giocare a Street Fighter
huntermaster
11th March 2013, 18:47
Immaginala mentra caga.
che a chi piace
finalyoko hellslayer
11th March 2013, 18:48
mmm..... opzione alternativa..... fai la pazzia.... ma nosense tipo.... Pupazzo gigante - millemila fiori - lettere d'amore serie- e cagate affine fuori dai canoni.
Se sei sculato prende una cotta fuori dal comune per te dal nulla, nella peggiore delle ipotesi ci rimani ancora piu' male ma e' un dolore diverso... passa piu' easy...
Conosco sia amici che con mosse del genere hanno fatto miracoli, altri che hanno fallito, ma se non te la togli dalla testa ti sfoghi....
io cosi' ci ho recuperato una storia ormai persa per una mia cazzata enorme....
Razj
11th March 2013, 18:48
no cmq seriamente queste so le situazioni piu stronze da mandare giu perche tu sei infatuato dell'idea che hai della persona (non avedo avuto na relazione..) e le idee che uno si fa sono 1000 volte meglio della realtà
nortis
11th March 2013, 18:56
ceeeerto, porta un pupazzo gigante con lettera d'amore legata al collo ad una con cui hai pranzato 2 volte al lavoro, sarete sposati per pasqua :rotfl:
manco nei libri di Moccia
Gramas
11th March 2013, 18:58
mmm..... opzione alternativa..... fai la pazzia.... ma nosense tipo.... Pupazzo gigante - millemila fiori - lettere d'amore serie- e cagate affine fuori dai canoni.
Se sei sculato prende una cotta fuori dal comune per te dal nulla, nella peggiore delle ipotesi ci rimani ancora piu' male ma e' un dolore diverso... passa piu' easy...
Conosco sia amici che con mosse del genere hanno fatto miracoli, altri che hanno fallito, ma se non te la togli dalla testa ti sfoghi....
io cosi' ci ho recuperato una storia ormai persa per una mia cazzata enorme....
Non penso di avere le palle per fare una cosa simile e poi sarebbe da fare magari dopo almeno un uscita o qualche volta che la rivedo...cioè ok è una opzione ma solo se vai un po più avanti....
no cmq seriamente queste so le situazioni piu stronze da mandare giu perche tu sei infatuato dell'idea che hai della persona (non avedo avuto na relazione..) e le idee che uno si fa sono 1000 volte meglio della realtà
anche questo...nel senso se una è una strafiga ma apre bocca e parla ostiense e dice cazzate dal mio punto di vista perde molto...invece per le ore che ci ho passato insieme mi sono fatto una certa idea
finalyoko hellslayer
11th March 2013, 19:09
Bhe.... Una lettera romantica ci può stare... E' ovviamente una forzatura.... Ma non hai niente da perderci.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
peluche
11th March 2013, 20:51
pisciata improvvisa :afraid:
:oldmetal: :oldmetal:
cosa ho scatenato cazzo :afraid: :fffuuu:
McLove.
11th March 2013, 20:52
basta frociate!
huntermaster
11th March 2013, 21:17
lettere romantiche ?
ma parlaci faccia a faccia
tu lo vuoi il mio pupazzo o no ?
Kinson
11th March 2013, 21:21
come dimenticare una donna ?
MMORPG.
A parte questo , per acchiappare una ragazza puoi solo che comportarti come normalmente faresti. Inutile stare li a fare robe assurde perchè sarebbe come convincere qualcuno a forza di raccontar cazzate.
Al massimo puoi fare in modo di capire sul serio quanto la ragazza che c'hai in testa corrisponda alla realtà. Non ci sta niente di meglio della realtà dei fatti per rendersi conto di quanto valga ( o non ) sbattersi per qualcosa.
Alla fine il tutto si sintetizza in : FAI QUALCOSA , se sbagliata va bene uguale , ma falla perchè la cosa peggiore che puoi fare ora è ammazzarti di seghe , peggio ancora se so mentali asd
Cifra
11th March 2013, 21:28
È troppo figa per te, lasciala a chi 'ste cose le sa gestire.
Gramas
11th March 2013, 21:36
come dimenticare una donna ?
MMORPG.
A parte questo , per acchiappare una ragazza puoi solo che comportarti come normalmente faresti. Inutile stare li a fare robe assurde perchè sarebbe come convincere qualcuno a forza di raccontar cazzate.
Al massimo puoi fare in modo di capire sul serio quanto la ragazza che c'hai in testa corrisponda alla realtà. Non ci sta niente di meglio della realtà dei fatti per rendersi conto di quanto valga ( o non ) sbattersi per qualcosa.
Alla fine il tutto si sintetizza in : FAI QUALCOSA , se sbagliata va bene uguale , ma falla perchè la cosa peggiore che puoi fare ora è ammazzarti di seghe , peggio ancora se so mentali asd
Ho fatto quasi tutto quello che è in mio potere e la moderna tecnologia mi consente tramite il fottuto telefono...
È troppo figa per te, lasciala a chi 'ste cose le sa gestire.
Questo è un pensiero che all'inizio non avevo ma nelle ultime settimane mi è venuto fuori
Più che altro pensando a errori che ho fatto..unito a quello che hai detto
Per inciso è bella, molto...ma non è assolutamente lo standard di bellezza o la classica "Figa" che "molti" possono pensare
mhmh boh
Spidey
11th March 2013, 21:40
Pics or gtfo.
Kaluisurrr
11th March 2013, 21:50
Grande grosso e vaccinato e ancora appresso alle donne.
Smetti di ragionare col cazzo e mandala a cagare.
Tunnel
11th March 2013, 22:07
La cosa migliore è una bella vacanza.
Consiglio di andare qua: https://maps.google.com/maps?q=Tallinn,+Tallinna+linn,+Estonia&hl=it&sll=59.01794,27.070313&sspn=9.825973,33.815918&oq=tallinn&t=h&hnear=Reval,+Harjumaa,+Estonia&z=11
Zl4tan
11th March 2013, 22:07
Ma errori di che tipo?
Sms del tipo " voglio stare con te sei unica ",insomma, ti sei esposto troppo?
Unica soluzione, allontanati e fai il freddo..
Cosi capisci se a) si e solo spaventata e ti ha preso per morto di faiga e quindi si puo ancora rimediare b) non le frega un cazzo quindi ti metti il cuore in pace
Ma come siamo passati dalle mestolate e dagli ingressi in vulva di prepotenza a pupazzi giganti, fiori e lettere?
Almeno che il pupazzo gigante non vogliate infilarlo in vagina,allora ho capito male io
McLove.
11th March 2013, 22:08
Grande grosso e vaccinato e ancora appresso alle donne.
.
Umh... Il culo era la figa del 2000... La new pheega nel 2013 cosa è?
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Tunnel
11th March 2013, 22:18
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Il gaming.
Quindi Gramas faila anche questa volta con il timing :nod:
Gramas
11th March 2013, 22:25
Ma errori di che tipo?
Sms del tipo " voglio stare con te sei unica ",insomma, ti sei esposto troppo?
no vabbe mica so scemo
mi sono esposto si ma semplicemente le ho mandato un sms dopo che non rispondeva...la chiamavo mi rispondeva le prime volte per pisciare le uscite,prima volta stava male e gia stava male a lavoro ineffetti poi mi ha pisciato di nuovo l'uscita.... ho aspettato molto una decina di giorni per risentirla non mi ha risposto 2 volte nell'arco di 3-4 gg e le ho mandato un sms troppo stupido che ho composto ma giuro su dio non volevo mandare ma il gatto mi è saltato sul letto e lho mandato per sbaglio -_- giuro
Mi ha risposto con la cavolata del momento particolare e li ho cancellato il numero,dopo 2 settimane lho ritrovata a lavoro
cioè più ci penso più capisco che quello che è successo è normale/non dovrei essere così preso
Xperia ST25i/Tapatalk 2
no ma infatti... -_-
huntermaster
11th March 2013, 22:34
la bocca
Miave
11th March 2013, 22:34
cambia mano
Cicul
11th March 2013, 22:35
vabeh, hai una cotta, niente di che.
quando la vedi al lavoro la inviti al cinema con il tuo gruppo di amici o ad una festa (sempre in comitiva però).
se accetta, ha un minimo interesse a conoscerti, sennò accanna.
le cotte passano.
sono stato con una tizia per tre anni tremendamente troppo figa per me (e infatti m'ha pisciato) tra lascia e prendi continui.
per superarla ho impiegato anni, tra l'altro ancora oggi se mi capita di incontrarla non ci salutiamo anche se la cosa ha un discreto effetto su entrambi.
invitala e buttati, senza risultare melenso o disperato (quello ha un senso se fosse una tua conoscente di lunga data oppure se si è parte di un film di adam sandler)
Gramas
11th March 2013, 23:05
vabeh, hai una cotta, niente di che.
quando la vedi al lavoro la inviti al cinema con il tuo gruppo di amici o ad una festa (sempre in comitiva però).
se accetta, ha un minimo interesse a conoscerti, sennò accanna.
le cotte passano.
sono stato con una tizia per tre anni tremendamente troppo figa per me (e infatti m'ha pisciato) tra lascia e prendi continui.
per superarla ho impiegato anni, tra l'altro ancora oggi se mi capita di incontrarla non ci salutiamo anche se la cosa ha un discreto effetto su entrambi.
invitala e buttati, senza risultare melenso o disperato (quello ha un senso se fosse una tua conoscente di lunga data oppure se si è parte di un film di adam sandler)
Potrei non rivederla mai più per quel che ne so...a lavoro dipende se l'agenzia la chiama...cmq grazie a sto post mi sta passando un po...anche se..vediamo nei prossimi giorni
l'unico motivo per cui la potrei incontrare "per caso" è quando vado in zona università ma non credo visto che arrivo per le 9 e verso le 12.30 gia torno
Cicul
11th March 2013, 23:23
se il per caso non si traduce in "vado lì tutti i giorni nella speranza di vederla" non ci vedo nulla di male..
Gramas
11th March 2013, 23:36
nono intendo proprio per caso quindi sticazzi la % è nulla...molto più probabile la riveda a lavoro
McLove.
11th March 2013, 23:56
Il gaming.
Quindi Gramas faila anche questa volta con il timing :nod:
:rotfl:
Bortas
12th March 2013, 02:53
Sai bello se se la scopa un collega, Gramas ci resta male e lei gli dice stavo aspettando che ti dichiarassi che alla fine ho deciso per cazzantonio...
Mirera
12th March 2013, 17:06
ma essere chiari e diretti ?
la prossima volta che la incontri le dici molto chiaramente che ti interessa e la inviti a uscire. Se ti da' un due di picche accanni e finita lì, se ti inventa "scuse" del tipo "non è il momento ecc ecc.. " le dici chiaramente "bhe se cambi idea sai dove trovarmi".
fine del discorso
se a una ragazza piace uno può tirarsela un po' e va bene, ma i segnali di un interesse comunque ci devono essere, altrimenti sprechi solo tempo.
p.s. comunque leggendovi e soprattutto leggendo i consigli che alcuni di voi danno su come comportarsi sulle donne mi vengono i brividi ... ragazzi vi aspettano anni di pippe :sneer:
Randolk
12th March 2013, 17:07
la zia mire vi ha appena dato dei niubbi, se non fosse chiaro.
e ha ovviamente ragione.
Cifra
12th March 2013, 17:38
No la Zia non sa quanti anni di pippe abbiamo alle spalle :sneer:
Mirera
12th March 2013, 19:21
No la Zia non sa quanti anni di pippe abbiamo alle spalle :sneer:
Se avete seguito i vostri stessi consigli non è difficile immaginarlo!' :sneer:
Pazzo
12th March 2013, 19:29
oomg il peluche gigante e la lettera romantica :rotfl:
final se lo hai fatto davvero e ti è andata bene (su target inizialmente poco propenso però!) sei il mio più grande eroe di tutti i tempi
Razj
12th March 2013, 19:35
la zia mire vi ha appena dato dei niubbi, se non fosse chiaro.
e ha ovviamente ragione.
Se avete seguito i vostri stessi consigli non è difficile immaginarlo!' :sneer:
questo è nato come forum di daoc.. altro che donne e pippe :rotfl:
ma d'altronde con gramas a ste condizioni è facile dimenticarsi delle origini.
Jiinn
12th March 2013, 19:36
minchia Cioe'2k1........
ma se vengo nei mutandoni mentre faccio petting con la mia ragazza, lei rischia di rimanere incinta?
Pazzo
12th March 2013, 19:46
si, e nel caso mestolatedilegno/cartelledadietro e tutto a posto.
McLove.
12th March 2013, 20:17
basta con sti pagliacci! (cit.) :rotfl:
Alkabar
12th March 2013, 21:07
Mi sto rotolando, che cazz'è sto assjam di post alla girlpower :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gramas
12th March 2013, 21:41
ma d'altronde con gramas a ste condizioni è facile dimenticarsi delle origini.
:=(
Insensibili....grazie zia mire!!!tanto fanculo non la rincontrerò più me lo sento!..
Cicul
12th March 2013, 22:10
ma essere chiari e diretti ?
la prossima volta che la incontri le dici molto chiaramente che ti interessa e la inviti a uscire. Se ti da' un due di picche accanni e finita lì, se ti inventa "scuse" del tipo "non è il momento ecc ecc.. " le dici chiaramente "bhe se cambi idea sai dove trovarmi".
fine del discorso
se a una ragazza piace uno può tirarsela un po' e va bene, ma i segnali di un interesse comunque ci devono essere, altrimenti sprechi solo tempo.
p.s. comunque leggendovi e soprattutto leggendo i consigli che alcuni di voi danno su come comportarsi sulle donne mi vengono i brividi ... ragazzi vi aspettano anni di pippe :sneer:
sbaglio o ha scritto di aver già provato ad essere diretto via tel , sms, etc.?
Mirera
12th March 2013, 22:18
Diretto via sms?!?! Sono proprio di un'altra generazione, ma sono convinta che per certe cose bisogna guarderai negli occhi
Razj
12th March 2013, 22:36
oggi per provarci con una le dici di addarti su facebook altro che occhi lol.
Mirera
12th March 2013, 23:03
oggi per provarci con una le dici di addarti su facebook altro che occhi lol.
Infatti mi pare che funzioni da dio :sneer:
Ps quella del peluche, vi prego, cancellatela dal playbook
Emma
12th March 2013, 23:13
Segui il tuo cuore ! <3
Mirera
13th March 2013, 00:11
Segui il tuo cuore ! <3
no.. semmai segui il tuo Kuore <3
bakunin
13th March 2013, 10:39
non necessariamente comunque sono semplici pene d'amore, spesso il problema è il pene di un altro
se serve altro conforto, basta chiedere!
Arthu
13th March 2013, 12:45
Grama la prossima volta che mi fai un qualsiasi commento in qualsiasi sede del tipo "maestro mi sei caduto in basso" ti linko questo post ok? :kiddingme:
Detto ciò io sono a stato con alti e bassi innamorato solo di una per tipo 8 anni forse 10 boh poi all'ennesimo tira e molla l'ho sfanculata, son quasi 2 anni che non c'ho contatti, la sogno tipo una volta ogni 15 giorni toh, ed è tutto bello e fantastico poi mi sveglio sfavato, ma dura un quarto d'ora.Chiaro c'è sempre la tentazione di richiamare, di mandare un messaggio, di sentire come sta, ma come si suol dire DEAL WITH IT!
Tanto se non ti tocca non ti tocca ergo mangiare merda rinse and repeat
Defender
13th March 2013, 13:15
Mi spiace essere brutale ma Grama mi pare evidente che allo stato attuale delle cose lei non ne voglia un cazzo, dagliela su perdio, ti fai solo male, sforzati stacci male ma eliminala dai tuoi pensieri, raggiungi uno stato di tranquillità zen pari a quello del Maestro dei 5 Picchi, una volta in pace col mondo e con gli uccellini che ti cinguettano intorno e vengono a mangiare dalla tua mano, allora ti sparirà quest'aura di disperazione che hai addosso e che è il più grande figa-repellente che esista, e vedrai che troverai quella adatta a te senza particolari sforzi.
Augh.
Arthu
13th March 2013, 13:30
Senno' puoi sempre guardare 20 anime a settimana come me e ache
Gramas
13th March 2013, 15:45
Ringrazio, deffo e il maestro blade....quando sono con gli amici, anche se magari ne parlo anche, sto bene e sono felice...quando sto da solo a casa o a lavoro impazzisco letteralmente...a lavoro sono diventato un caso umano. Lol
La dieta é anche andata a puttane sto periodo, sto in pausa e me so magnata la pizza un muffin-.-
Ho un infiammazione al braccio spalla e devo stare fermo dalla palestra per almeno 3 settimane..questa é tosta xke mi sfoga o molto
Ieri dopo il post so uscito con un caro amico e sono stato meglio
Ora non vedo l'ora di tornare a casa e mettermi a letto....
Sono abbastanza nella merda...
Cmq il maestro innamorato...me la devi raccontare questa!
Bortas
13th March 2013, 15:51
Lo vedo cotto lesso ragazzi, è fottuto...
lascia ogni speranza...
Also sprach Bortas. ein Aphorismus für Alle und Keinen...
Arthu
13th March 2013, 16:28
Ringrazio, deffo e il maestro blade....quando sono con gli amici, anche se magari ne parlo anche, sto bene e sono felice...quando sto da solo a casa o a lavoro impazzisco letteralmente...a lavoro sono diventato un caso umano. Lol
La dieta é anche andata a puttane sto periodo, sto in pausa e me so magnata la pizza un muffin-.-
Ho un infiammazione al braccio spalla e devo stare fermo dalla palestra per almeno 3 settimane..questa é tosta xke mi sfoga o molto
Ieri dopo il post so uscito con un caro amico e sono stato meglio
Ora non vedo l'ora di tornare a casa e mettermi a letto....
Sono abbastanza nella merda...
Cmq il maestro innamorato...me la devi raccontare questa!
E' stato tanto tempo fa ora vedo solo ache ma lui non è gay :forever:
Bortas
13th March 2013, 17:24
E' stato tanto tempo fa ora vedo solo ache ma lui non è gay :forever:
Anche io vedo spesso Ache in giro, da come si è rimesso non dovrebbe avere problemi ad agguntare donne, però se ti frequenta le probabilità scendono di un buon 40%...
Gramas
4th April 2013, 01:50
update: non lho più rivista in giro..ne a lavoro ne in università
gli ho fatto gli auguri l'8 marzo via sms e mi ha ringraziato..poi dopo giorni ho fatto il disperato tentativo..una chiamata per vederla il giorno dopo in uni..se non mi avesse risposto non l'avrei più chiamata..forse era meglio se non mi avesse risposto lol
Mi risponde e mi fà "sono in macchina non posso stare molto infatti" io "guarda ti chiamavo.." poi sento che dice qualcosa e non si sente più una sega per 30 secondi(non cade la linea)vabbe attacco e gli mando un sms per chiedergli se stava bene o gli avevo fatto fare il botto:rotfl: mi risponde,dopo ore, che sta bene e gli mando altro sms...se in caso ci vedevamo il giorno dopo..lei mi piscia balbla no ci sentiamo se sono da queste parti
Vabbe so da me le cazzate che ho fatto con questa..poi oh come dice un mio saggio amico "non devi pensare sia sempre colpa tua.."
vabbe accanno e cosa succede..mi piove dal cielo un altra..una collega di lavoro(che appunto ho menzionato all'inizio del post) carina che io poi ho sempre spizzato incuriosito onestamente..in 3 anni credo io gli abbia detto ciao 2 volte:rotfl:...questa..boh?prende una cotta non lo so fatto sta che non perdo tempo e praticamente sono 3 settimane che ci frequentiamo..stiamo insieme(tranquilli me lo chiedo da solo cosa ci trovi in me..)però cazzo 3 anni di niente e poi di botto..se vado nei dettagli ci sarebbe da ridere..poi uno dice che non è la palestra:sneer:vabbe
Ma la cosa drammatica è che io non riesco a levarmi totalmente dalla testa quest'altra....volevo convincermi fosse una cosa fisica e invece no..è proprio quando perdi la testa per ogni cosa che dice e fa..ogni movimento ogni suo interesse tutto....
Sono convinto che se la incontrassi di nuovo faccio il casino allucinante e vado a perdere questa persona che invece stravede per me.....mi conosco troppo bene...sono fondamentalmente un coglione
Infatti avevo il terrore allucinante che sotto pasqua con mille promoter in giro l'avrei rivista e invece me andata bene...
Dr.Doomed
4th April 2013, 02:07
Infatti avevo il terrore allucinante che sotto pasqua con mille promoter in giro l'avrei rivista e invece me andata bene...
Terrore... o piuttosto speranza? :kiddingme:
E` abbastanza palese che alla prima non gliene puo` fregare di meno, anzi, probabilmente se insisti ancora un po' ti inquadra come stalker azzerbinato.
Fatti un favore, dimenticati Sakura e goditi Hinata. A meno che non tu sia un masochista, nel qual caso continua pure cosi` che vai benissimo.
Hador
4th April 2013, 08:44
no fermi tutti, ma fai l'università?
Gramas
4th April 2013, 10:09
no fermi tutti, ma fai l'università?
Si e lavoro pure...e chi so mazzinga?
No collaboro con una facoltà...in teoria nemmeno ci entro nel campus ma lo faccio per tagliare un pezzo di strada
Faramjr
5th April 2013, 17:45
update: non lho più rivista in giro..ne a lavoro ne in università
gli ho fatto gli auguri l'8 marzo via sms e mi ha ringraziato..poi dopo giorni ho fatto il disperato tentativo..una chiamata per vederla il giorno dopo in uni..se non mi avesse risposto non l'avrei più chiamata..forse era meglio se non mi avesse risposto lol
Mi risponde e mi fà "sono in macchina non posso stare molto infatti" io "guarda ti chiamavo.." poi sento che dice qualcosa e non si sente più una sega per 30 secondi(non cade la linea)vabbe attacco e gli mando un sms per chiedergli se stava bene o gli avevo fatto fare il botto:rotfl: mi risponde,dopo ore, che sta bene e gli mando altro sms...se in caso ci vedevamo il giorno dopo..lei mi piscia balbla no ci sentiamo se sono da queste parti
Vabbe so da me le cazzate che ho fatto con questa..poi oh come dice un mio saggio amico "non devi pensare sia sempre colpa tua.."
vabbe accanno e cosa succede..mi piove dal cielo un altra..una collega di lavoro(che appunto ho menzionato all'inizio del post) carina che io poi ho sempre spizzato incuriosito onestamente..in 3 anni credo io gli abbia detto ciao 2 volte:rotfl:...questa..boh?prende una cotta non lo so fatto sta che non perdo tempo e praticamente sono 3 settimane che ci frequentiamo..stiamo insieme(tranquilli me lo chiedo da solo cosa ci trovi in me..)però cazzo 3 anni di niente e poi di botto..se vado nei dettagli ci sarebbe da ridere..poi uno dice che non è la palestra:sneer:vabbe
Ma la cosa drammatica è che io non riesco a levarmi totalmente dalla testa quest'altra....volevo convincermi fosse una cosa fisica e invece no..è proprio quando perdi la testa per ogni cosa che dice e fa..ogni movimento ogni suo interesse tutto....
Sono convinto che se la incontrassi di nuovo faccio il casino allucinante e vado a perdere questa persona che invece stravede per me.....mi conosco troppo bene...sono fondamentalmente un coglione
Sembra la fine di un film di Pieraccioni :D
Alkabar
5th April 2013, 19:32
Non le scrivere sul forum, deopo, deleta PAKKO !!! Come sa che il tuo nickname fa Gramas la prima cosa che controlla su internet è che dici ai tuoi amicici virtuali.
Tunnel
5th April 2013, 20:50
Non le scrivere sul forum, deopo, deleta PAKKO !!! Come sa che il tuo nickname fa Gramas la prima cosa che controlla su internet è che dici ai tuoi amicici virtuali.
True story
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Gramas
5th April 2013, 21:26
pensi che sono così noob?
ho gia provveduto..un tempo se mettevo il mio nick su google usciva nome e cognome ora non esce na mazza
Miave
5th April 2013, 21:52
te la fai come battuta, io è da un pò che sono indeciso o meno se informarmi sul come funzionano le denunce per stalking :)
Alkabar
5th April 2013, 22:09
pensi che sono così noob?
ho gia provveduto..un tempo se mettevo il mio nick su google usciva nome e cognome ora non esce na mazza
Eh, ma prima o poi viene fuori che sei Gramas. E' come il tuo true name, non ci scappi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Razj
5th April 2013, 22:13
cioè non ti chiami gramas veramente?
Miave
5th April 2013, 22:32
cioè non ti chiami gramas veramente?
ma sei serio o scherzi? -.-'
gramas è il nick, il nome vero è gramazio come provato da youtube
http://www.youtube.com/watch?v=VeHg5kX1Rv4
gramas gramazio porn air jordan sex obama orgy
così aiuto la morosa a trackarti meglio
Alkabar
5th April 2013, 22:42
ma sei serio o scherzi? -.-'
gramas è il nick, il nome vero è gramazio come provato da youtube
http://www.youtube.com/watch?v=VeHg5kX1Rv4
gramas gramazio porn air jordan sex obama orgy
così aiuto la morosa a trackarti meglio
Con la pallina :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gramas
5th April 2013, 23:04
porco cazzo quanti capelli -_-
Dryden
6th April 2013, 00:44
Questo mi ha ucciso
http://www.youtube.com/watch?v=ze3DkJN8EI0
Razj
6th April 2013, 09:18
ahahahaha anal gramas
Gramas
22nd December 2013, 01:33
le cotte passano.
Penso di essere buggato come quando giocavo su vortgern.....
Vabbe dopo una storia di diversi mesi finita...straniere by night che solo la capitale sa regalare e dopo mille cose che mi sono successe in questi ultimi mesi di questo assurdo 2013...per chiudere in bellezza non la re incontro oggi totalmente a caso?con tutto quello che ho passato....niente fitta allo stomaco tachicardia stile liceale coglione...vi risparmio come é andata per risparmiare la mia dignità
Qualcuno mi patchi....plz
Voglio tornare ai tempi dove giocavo ai giochetti ebbasta
Devon
22nd December 2013, 01:48
i giochetti li stai facendo ora
just sayin
:sneer:
Kaluisurrr
22nd December 2013, 02:30
prova con i piselli
Dryden
22nd December 2013, 04:46
Alcune cose passano troppo in fretta, altre mai.
Gramas
22nd December 2013, 19:32
Quanta saggezza in questo buco sperduto di internet....
i giochetti li stai facendo ora
just sayin
:sneer:
uh?
San Vegeta
27th December 2013, 21:57
benvenuto nel club
Randolk
27th December 2013, 22:05
benvenuto nel club
che club?
San Vegeta
27th December 2013, 22:05
il club degli sfigati che non riescono a dimenticare la ex...
Gramas
27th December 2013, 22:09
Ma mica è una ex :|
la ex lho lasciata io e nonostante la vedo spesso a lavoro non è un problema...è più un problema per lei lol
huntermaster
30th December 2013, 18:41
Penso di essere buggato come quando giocavo su vortgern.....
Vabbe dopo una storia di diversi mesi finita...straniere by night che solo la capitale sa regalare e dopo mille cose che mi sono successe in questi ultimi mesi di questo assurdo 2013...per chiudere in bellezza non la re incontro oggi totalmente a caso?con tutto quello che ho passato....niente fitta allo stomaco tachicardia stile liceale coglione...vi risparmio come é andata per risparmiare la mia dignità
Qualcuno mi patchi....plz
Voglio tornare ai tempi dove giocavo ai giochetti ebbasta
tutto questo per un uomo con la figa, e cagano pure !
Gramas
30th December 2013, 22:45
Mi han disegnato così
Zaider
31st December 2013, 00:29
E' tutto un problema di marketing.
a volte ti viene creato un hype bestiale su di un titolo che in fondo non era questo granché. Ma quando tutti ci giocano e a te fa cagare ti senti quasi in difetto.
Non è questione di patch, perché nessuna patch trasforma del tutto un gioco, il gameplay quello resta.
semplicemente col tempo arriveranno giochi nuovi e semplicemente capirai che non era cosa.
WhO anyone?
nortis
31st December 2013, 00:39
Fosse un prob di marketing, almeno una volta l'anno dovrebbero arrivare i saldi Steam...Ma cazzo, a me non capita da quando avevo 20 anni di "comperare" più roba di quella con cui riesco a "giocare" :sneer:
Zaider
31st December 2013, 00:43
Fosse un prob di marketing, almeno una volta l'anno dovrebbero arrivare i saldi Steam...Ma cazzo, a me non capita da quando avevo 20 anni di "comperare" più roba di quella con cui riesco a "giocare" :sneer:
i saldi alla steam arrivano sempre quando sei fissato su di un gioco e non ti stacchi mai da quello
peccato solo che certi titoli non possano essere tenuti nella library e stop :sneer:
Jiinn
31st December 2013, 00:56
dai gramas che tra un po' prendi pure l'achievement
Gramas
31st December 2013, 02:02
E' tutto un problema di marketing.
a volte ti viene creato un hype bestiale su di un titolo che in fondo non era questo granché. Ma quando tutti ci giocano e a te fa cagare ti senti quasi in difetto.
Non è questione di patch, perché nessuna patch trasforma del tutto un gioco, il gameplay quello resta.
semplicemente col tempo arriveranno giochi nuovi e semplicemente capirai che non era cosa.
WhO anyone?
:bow:
dai gramas che tra un po' prendi pure l'achievement
l'unico che voglio prendere è quello del threesome MFF :nod:
Palur
31st December 2013, 12:11
Immaginala mentre caga & fa una sega a Bortas
:rotfl: