Solfami
12th March 2013, 16:41
Arrivato oggi, stasera post partita do un'occhiata rapida al singolo e al multy, speriamo rispecchi le aspettative :sir:
BlackCOSO
12th March 2013, 22:08
Sono curioso di sapere com'e..scrivi poi le prime impressioni mi raccomando!
Tilt
12th March 2013, 23:43
Messa da parte la special, facci sapere.
Solfami
13th March 2013, 11:24
Allora, dopo la partita sono riuscito a giocare giusto un paio di ore al multiplayer che era la cosa che mi creava più perlessità.
Ho iniziato in punta di piedi e senza aspettarmi un granchè.
Inizio, creo il personaggio (non c'è all'inizio personalizzazione), scelgo tra le 4 divinità disponibili, Ares - Ade - Zeus - Poseidone.
Ognuno dà abilità e caratteristiche diverse.
Io scelto Poseidone, che mi rende un pg da supporto con Crowd Control, buff e cura per gli alleati.
Subito dopo ho la possibilità di personalizzare armor (divisa in 3 pezzi, chest, boots ed elmo), sia come tipologia che cambiandone il colore. La scelta è ampia e gli sblocchi sono numerosi.
Stesso discorso per le armi, spada, martello, lancia.
Poi ci sono abilità passive date dagli oggetti, e 2 abilità attive.
Una magia a tempo, e una che costa punti mana.
Sempre numerosi sblocchi, tra armi condivise tra tutte le classi e alcune esclusive per la divinità scelta.
Il matchmaking è assai rapido, e le modalità divertentissime a mio avviso.
Super godurioso fare la finish brutale agli avversari.
Bella l'interazione e il gioco di squadra, che favorisce chi gioca ben coordinato.
Salire di livello dà ampia soddisfazione e voglia di proseguire.
Scopro infine che si possono expare tutte le 4 divinità, ripartendo da zero ma senza azzera le precedenti già scelte.
Nel complesso sono stato davvero sorpreso, è qualcosa di assolutamente nuovo e decisamente divertente.
Una delle migliori sorprese dell'ultimo periodo per quanto riguarda il multy, per adesso.
Posterò ulteriori impressioni in seguito.
Odyen
13th March 2013, 14:03
c'era gia' un thread su ascension, pls fate un merge.