Log in

View Full Version : [Vendo] top account wow spriest 90

azlha
13th March 2013, 17:04
Come da titolo vendo un top account di wow contente uno spriest ilvl 504, war 90 per farmare, 85 mage , 85 pally + alts
Il pezzo forte dell`account è il prete con 504 ilvl
più di 130 mount tra cui il raptor di archeology e lo scarabeo dei tol vir e due mount delle carte ( white rhino e big battle bear) più altre mount rare.
Più di 10 pet lvl 25 di qualità rara.
300k di gold sparsi tra i vari pg.
Professioni cappate al 600 : tailoring, alchemy, herbalism, inscription,enchanting,jewelcrafting
Nell`account è presente anche un alt con a capo una gilda da 25 dove viene usata come deposito del materiale farmato.
Vari herlooms anche quelli non più ottenibili.
11k+ achivements points , tra cui the insane.
Il gioco e le espansioni sono state acquistate tutte digitalmente, sono l`unico proprietario.
Insieme all`account è presente anche un acc di diablo III presente un barbaro lvl 60 ben vestito atto 3 mp 4 più di 10 mln da spendere all`asta.
Vendo per motivi di lavoro.
Insieme all`account sono disposto anche a regalare 2 key di honorbuddy.
600 euro trattabili , accetto solo ricarica poste pay o pagamento in contanti se siete nelle vicinanza di Pescara.

azlha
14th March 2013, 17:05
up prezzo molto trattabile, accetto offerte

HaWk
15th March 2013, 01:03
cioè vuoi 600 euro per un account mediocre probabilmente anche a rischio ban visto che ci hai usato honorbuddy sopra? (programma bot per chi non lo sapesse)

lol.

azlha
15th March 2013, 16:21
io non ho mai detto di averci usato honorbuddy dato che ho un 2 account, dato che smetto di giocare sono key valide se qualcuno è interessato glie le rendo.

Up