View Full Version : Fumata Bianca NOW!
Matley
13th March 2013, 20:08
fumata bianca, chi sarà mai il nuovo Pope!
DiamondK
13th March 2013, 20:11
Mazza se so stati veloci!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Estrema
13th March 2013, 20:13
oggi fanno il papa e renzi presidente del consiglio...........giornata epocale per la dc :sneer:
Matley
13th March 2013, 20:14
voci di corridoio danno un Papa Argentino.. un certo Lionel..
Hagnar
13th March 2013, 20:14
Punto uno scellino su un Papa americano.
Estrema
13th March 2013, 20:16
Punto uno scellino su un Papa americano.
vuoi un altra crociata a distanza di 1000 anni? :sneer:
Malbrouk
13th March 2013, 20:17
uno su scola e su rodman ovviamente
Estrema
13th March 2013, 20:19
io punto sul nome.....piotutto II il primo gia sta ad arcore:rotfl:
Kinson
13th March 2013, 20:19
Io prego solo che sia una persona che è stata DAVVERO a contatto con gente che ha visto la miseria. Ma più probabilmente arriverà un Papa over 70 . Spero solo che non ci siano casini pure con il nuovo Pontefice *_*
Tunnel
13th March 2013, 20:20
Papa merda. (a meno che non abbian eletto il Cappuccino. Ma è ovviamente impossibile)
Tunnel
13th March 2013, 20:21
io punto sul nome.....piotutto II il primo gia sta ad arcore:rotfl:
Quello è Pio Perculo :hidenod:
http://www.dagospia.com/img/foto/02-2013/nuovo-papa-perculo-218304_tn.jpg
Estrema
Io prego solo che sia una persona che è stata DAVVERO a contatto con gente che ha visto la miseria. Ma più probabilmente arriverà un Papa over 70 . Spero solo che non ci siano casini pure con il nuovo Pontefice *_*
guarda che per essere papa come minimo devi far parte della chiesa, perciò la tua è pura illusione un po come il comunismo rreale e la dittattura illuminata :sneer:
Matley
Silvio I da arcore.. per fortuna che è malato :sneer:
McLove.
13th March 2013, 20:22
uno su scola e su rodman ovviamente
Rodman? Dennis Rodman? È diventato religioso?
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Hagnar
13th March 2013, 20:22
vuoi un altra crociata a distanza di 1000 anni? :sneer:
Aspettavo questo momento... da tanto tempo..
http://eng.namonitore.ru/uploads/catalog/games/crusader_1600.jpg
McLove Papa :sneer:
CrescentMoon
13th March 2013, 20:23
io spero sia O'Malley, nuovo Papa Buono inc.
Sarebbe la prima volta che faccio il fioretto e per rispetto smetto di usare le bestemmie come articoli.
CrescentMoon
13th March 2013, 20:24
guarda che per essere papa come minimo devi far parte della chiesa, perciò la tua è pura illusione un po come il comunismo rreale e la dittattura illuminata :sneer:
Non necessariamente, non e' scritto da nessuna parte che deve essere un clericale, paradossalmente anche un laico se votato puo' diventare Papa.
E prima di iniziare con le battute, dico solo conosci il tuo nemico™
Kinson
13th March 2013, 20:26
Vabè un Papa cappuccino / vicino ai paesi poveri e non burocrate è praticamente un utopia. Tempo che dice qualcosa di condividere i soldi della chiesa per le comunità povere casualmente si infarterebbe dopo 10 giorni per cause naturali ...
Cmq le cose sono due : o votano un personaggio coi controcazzi che tiri su la gente e la riavvicini alla fede e riesca ad essere un grosso comunicatore, oppure se non lo fanno dimostrano di stare ancora indietro di 2000 anni e punteranno ad essere più " integralisti " e più chiusi rispetto al mondo che tengono attorno.
Son proprio curioso.
Matley
13th March 2013, 20:26
minchia dicono che Berlusconi abbia mandato una lettera in cui prometteva il matrimonio ai prelati.. e il condono dei reati sessuali.. e c'è stato un plebiscito :(
Tunnel
13th March 2013, 20:27
io spero sia O'Malley, nuovo Papa Buono inc.
Sarebbe la prima volta che faccio il fioretto e per rispetto smetto di usare le bestemmie come articoli.
Spero anche io per lui. E' uno uber. Però sicuramente eleggeranno o il Ciellino o quello ammanicato con lo IOR. Figurati se son così svegli. Saran di quelli che han votato bersani alle primarie.
E cmq ribadisco, Papa merda.
holysmoke
13th March 2013, 20:28
Daje il Brasiliano che ci fa vincere i mondiali!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Kinson
13th March 2013, 20:29
Prevedo B che dirà che il nuovo Papa è suo amico e che lui ha fattto in modo che diventasse Pontefice . Questo mi porta a pensare che appunto sia italiano e legato a CL *_*
Brrrr , vabè non mi ci fate pensare , esorcizziamo il momento
Estrema
13th March 2013, 20:30
Non necessariamente, non e' scritto da nessuna parte che deve essere un clericale, paradossalmente anche un laico se votato puo' diventare Papa.
E prima di iniziare con le battute, dico solo conosci il tuo nemico™
si lo che basta essere battezzato e celibe per esser eletto papa, però a memoria mia non ne ricordo uno recente :sneer:
però sta cosa non dirla troppo in giro sennò mr b si fa annullare i matrimoni dalla sacra rota e si presente a tv vaticano con il contratto per i cristiani :sneer:
Estrema
13th March 2013, 20:32
Prevedo B che dirà che il nuovo Papa è suo amico e che lui ha fattto in modo che diventasse Pontefice . Questo mi porta a pensare che appunto sia italiano e legato a CL *_*
Brrrr , vabè non mi ci fate pensare , esorcizziamo il momento
cl st per la setta comunione e liberazione??
Kinson
13th March 2013, 20:33
Mah pare l'elezione di un Re ... una roba decisamente di altri tempi ....
@ estre : si esatto *_*
Tunnel
13th March 2013, 20:35
cl st per la setta comunione e liberazione??
yes
Kahvirel
13th March 2013, 20:36
Ma sono l'unico a cui non frega mezzo cazzo? :(
McLove.
13th March 2013, 20:37
Ma sono l'unico a cui non frega mezzo cazzo? :(
same here
edit per quanto dennis rodman papa sarebbe una figata
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/96/Rodman_Lipofsky.jpg
Kinson
13th March 2013, 20:40
Stolti , voi non capite che disastro se diventa Scola il nuovo Papa *_*
McLove.
13th March 2013, 20:44
Stolti , voi non capite che disastro se diventa Scola il nuovo Papa *_*
in che squadra giocava scola?
DiamondK
13th March 2013, 20:46
:rotfl:
Kahvirel
13th March 2013, 20:46
Ma ignorante...intende CHIARAMENTE Ettore Scola. :nod:
dariuz
13th March 2013, 20:47
http://bi.gazeta.pl/im/5b/d1/ce/z13554011V,Byla-gwiazda-NBA-Dennis-Rodman-jest-dzisiaj-w-Waty.jpg
Kinson
13th March 2013, 20:47
Diciamo che a trovargli una squadra : Milan , e gioca parecchio in CL ( Comunione e Liberazione ) :D
DiamondK
13th March 2013, 20:48
Gli albergatori romani staranno bestemmiando sicuramente! Troppo breve sto conclave
Matley
13th March 2013, 20:49
spero sia Schoenborn quello di Vienna.. mi ricorda tanto papa wojtila.
Alkabar
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il Milan credo, per quello Kinson è preoccupato.
ilsagola
Un bel titolone razzista sul giornale domani sarebbe stupendo
Fumata bianca, il papa è nero!! :rotfl:
Matley
13th March 2013, 20:50
Scola è il confessore di Berlusconi.. cioè pensa come stiamo messi.. se è riuscito pure a dargli l'assoluzione -.-
Kinson
13th March 2013, 20:52
Il papa nero sulla prima pagina della padania.
Mamma mia quanto ce posso godè ?
Kahvirel
Cmq sto guardando la rai....sembrano me quando gioco a battlefield, stanno camperando la finestra come dei cecchini.
McLove.
Ma ignorante...intende CHIARAMENTE Ettore Scola. :nod:
Il regista?nahhh e' che ha a fare con rodman... il regista
e' sicuramente l'argentino che giocava nei rockets ed ora nei suns
Luis scola
http://cdn.blogosfere.it/basketcase/images/luis_scola21.jpg
Bakaras
Ecco ora mi fanno saltare Roma Parma.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
DiamondK
13th March 2013, 20:53
Il papa nero sulla prima pagina della padania.
Mamma mia quanto ce posso godè ?
Non metterebbero mai la foto :sneer:
Alkabar
13th March 2013, 20:54
Luis scola
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Malbrouk
13th March 2013, 20:54
Xperia ST25i/Tapatalk 2
http://cdn.download.repubblica.it/images/2013/03/13/144057488-71ac550b-ce85-408e-8969-89e5a4ee8d38.jpg
è di queste ore...
edit: ed è pure old.
Nazgul Tirith
13th March 2013, 20:55
Abbracci e lacrime di gioia in San Pietro, è giornata di festa per tutto il medioevo. (cit.)
Kinson
13th March 2013, 20:57
Io fossi nel papa ripristinerei l'ordine dei templari. Così , tanto perchè fa tendenza .
Malbrouk
13th March 2013, 20:57
qualcuno ha detto giacobbo?
Gramas
13th March 2013, 20:59
Xperia ST25i/Tapatalk 2
è ancora in attività,dategli tempo
http://www.elcomercio.com/deportes/encuentro-estrellas-Dennis-Rodman-diciembre_ECMIMA20120328_0089_4.jpg
Estrema
13th March 2013, 21:02
ma cantavano l'inno di italia?? cioè son partiti con l'inno italiano e non quello pontificio........
Matley
13th March 2013, 21:05
se sbrigassero però che c'è la Champions fra mezzora :sneer:
Kinson
13th March 2013, 21:07
Ci siamo *_*
Drako
13th March 2013, 21:08
buttatelo di sotto
Estrema
13th March 2013, 21:09
però una cosa bisogna dirla che una piazza cosi non eiste in nessuna parte del mondo cioè quando fanno le riprese dall'alto è veramente da brivido
Drako
13th March 2013, 21:09
una chiesta viva....ammazziamola per cortesia.
napalm ora, a volontà!
DiamondK
13th March 2013, 21:10
Una cosa è certa, sto papa è lento...
Matley
13th March 2013, 21:11
però una cosa bisogna dirla che una piazza cosi non eiste in nessuna parte del mondo cioè quando fanno le riprese dall'alto è veramente da brivido
un bel papa nero.. e il pubblico che canta se saltelli muore balotelli?
Kinson
13th March 2013, 21:13
Argentino Giuseppe Bergoglio
Buenos Aires.
DiamondK
Argentino
Drako
l'argentinos, 76 anni di cariatide. ora possiamo farli detonare?
Estrema
ha vinto un outsaider ahaha un gesuita..............ragazzi mo so cazzi ( ce fa pure rima :nod:)
Matley
13th March 2013, 21:14
minchia Francesco..
Razj
13th March 2013, 21:15
cioè hanno fatto papa un 76enne? :rotfl:
way to go guys, way to go!
DiamondK
Beh dai Chicco c'ha giusto 76 anni
Kinson
76 anni
SETTANTASEI +_+
Gesuita .... uhmmmmmm uhmmmmmm
Warbarbie
13th March 2013, 21:16
Come er capitanooooooo!! Daie francescoooo
Sturm
13th March 2013, 21:17
È argentino il nuovo papa?
Bakaras
13th March 2013, 21:18
Hanno sbagliato, non ha76 anni, ma è del 76, Papa Francesco I da porta metronia
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Estrema
13th March 2013, 21:18
dai però ora l'argentina non sara ricordata solo per maradano o per il che ma anche per il primo papa gesuita di nome Francesco I
Alkabar
13th March 2013, 21:19
Ma quindi playmaker? Argentino, sara' basso.
CrescentMoon
13th March 2013, 21:19
ma i gesuiti non sono dei cazzo di fanatici tutti fustigazioni&supplizi?
Kinson
13th March 2013, 21:21
Non prendiamolo per il culo per le orecchie eh *_*
Estrema
13th March 2013, 21:24
senti come parla bene l'italiano
Alkabar
13th March 2013, 21:26
Comunque e' anche Italiano, perche' e' nato da padre italiano, c'avra' anche il passaporto italiano. Di origini umili, comunque.
Boh, vediamo, quello precedente era veramente venuto fuori male. Speriamo che non continuino con la linea della chiusura mentale assoluta che ha rotto davvero i coglioni al mondo intero.
DiamondK
13th March 2013, 21:28
Almeno è un simpaticone!
Estrema
13th March 2013, 21:28
Comunque e' anche Italiano, perche' e' nato da padre italiano, c'avra' anche il passaporto italiano. Di origini umili, comunque.
Boh, vediamo, quello precedente era veramente venuto fuori male. Speriamo che non continuino con la linea della chiusura mentale assoluta che ha rotto davvero i coglioni al mondo intero.
non penso sia un conservatore
Alkabar
13th March 2013, 21:30
non penso sia un conservatore
mi spiace, ma hanno deciso di continuare sulla linea del no assoluto:
Liberation theology
Bergoglio is an accomplished theologian who distanced himself from liberation theology early in his career. He is thought to be close to Comunione e Liberazione, a conservative lay movement.
Abortion and euthanasia
Cardinal Bergoglio has invited his clergy and laity to oppose both abortion and euthanasia.[3]
Homosexuality
He has affirmed church teaching on homosexuality, though he teaches the importance of respecting individuals who are homosexual. He strongly opposed legislation introduced in 2010 by the Argentine Government to allow same-sex marriage. In a letter to the monasteries of Buenos Aires, he wrote: "Let's not be naive, we're not talking about a simple political battle; it is a destructive pretension against the plan of God. We are not talking about a mere bill, but rather a machination of the Father of Lies that seeks to confuse and deceive the children of God." He has also insisted that adoption by homosexuals is a form of discrimination against children. This position received a rebuke from Argentine president Cristina Fernández de Kirchner, who said the church's tone was reminiscent of "medieval times and the Inquisition".[4]
Church and AIDS
Main article: Roman Catholic Church and AIDS
His doctrinal orthodoxy emphasizes Christ's mandate to love: he is well remembered for his 2001 visit to a hospice, in which he washed and kissed the feet of twelve AIDS patients.
Social justice
He consistently preaches a message of compassion towards the poor, but somewho? observers would like him to place a greater emphasis on issues of social justice. Rather than articulating positions on matters of political economy, Bergoglio prefers to emphasize spirituality and holiness, believing that this will naturally lead to greater concern for the suffering of the poor. He has, however, voiced support for social programs, and publicly challenged free-market policies.
Kahvirel
13th March 2013, 21:30
Minchia ma come parla....mi ricorda qualcuno.....ora ci manca solo che attacchi la banda e via:
http://www.youtube.com/watch?v=S1LbelZcqEw
Warbarbie
13th March 2013, 21:31
Indulgenza plenaria daie cazzo!!
Alkabar
13th March 2013, 21:32
Chissa' che dice il Monociglio di sti tempi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Faramjr
13th March 2013, 21:33
Vendo indulgenza plenaria. Prezzi modici, pm per info.
Matley
... Buonaseeraaa..
e cmq siam tutti senza peccato!!! 2 giorni di bagordi gogo
Kinson
io sinceramente pensavo più a Zanetti o Batistuta , lol :D
Cmq sia non riesco a capire se sia o meno conservatore. Dopo eletti Papa poi è un altra storia parlare e prendere decisioni . Vedremo nei fatti come si realizza il suo pontificato. Certo è che 76 anni non è che ci vedo una grande autonomia. O è tipo Chuck Norris oppure poretto starà già rotto ...
Estrema
13th March 2013, 21:36
mi spiace, ma hanno deciso di continuare sulla linea del no assoluto:
Liberation theology
Bergoglio is an accomplished theologian who distanced himself from liberation theology early in his career. He is thought to be close to Comunione e Liberazione, a conservative lay movement.
Abortion and euthanasia
Cardinal Bergoglio has invited his clergy and laity to oppose both abortion and euthanasia.[3]
Homosexuality
He has affirmed church teaching on homosexuality, though he teaches the importance of respecting individuals who are homosexual. He strongly opposed legislation introduced in 2010 by the Argentine Government to allow same-sex marriage. In a letter to the monasteries of Buenos Aires, he wrote: "Let's not be naive, we're not talking about a simple political battle; it is a destructive pretension against the plan of God. We are not talking about a mere bill, but rather a machination of the Father of Lies that seeks to confuse and deceive the children of God." He has also insisted that adoption by homosexuals is a form of discrimination against children. This position received a rebuke from Argentine president Cristina Fernández de Kirchner, who said the church's tone was reminiscent of "medieval times and the Inquisition".[4]
Church and AIDS
Main article: Roman Catholic Church and AIDS
His doctrinal orthodoxy emphasizes Christ's mandate to love: he is well remembered for his 2001 visit to a hospice, in which he washed and kissed the feet of twelve AIDS patients.
Social justice
He consistently preaches a message of compassion towards the poor, but somewho? observers would like him to place a greater emphasis on issues of social justice. Rather than articulating positions on matters of political economy, Bergoglio prefers to emphasize spirituality and holiness, believing that this will naturally lead to greater concern for the suffering of the poor. He has, however, voiced support for social programs, and publicly challenged free-market policies.
bhè a quanto han detto in tv llo scorso conclave era considerato "l'avversario" di pensiero di papanazi
Matley
13th March 2013, 21:39
cmq sti romani so impagabili.. quando han detto si chiamerà FRANCESCO.. da sotto 1 ha urlato.. TOTTI :sneer:
Warbarbie
13th March 2013, 21:40
Dicono che sia molto più aperto in tema di sesso, tocca capire cosa intendono
CrescentMoon
13th March 2013, 21:41
inculiamoci tutti yeeeeh!
Tunnel
13th March 2013, 21:42
Mah, temevo peggio. :hidenod:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
McLove.
13th March 2013, 21:45
umh forse che se te la sgrulli piu' di 3 volte non e' considerato raspone.
Ipnotik
13th March 2013, 21:51
holysmoke
13th March 2013, 21:51
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Hagnar
13th March 2013, 22:10
Indulgenza plenaria? Wtf? :fap:
Ipnotik
13th March 2013, 22:15
L'indulgenza plenaria e' tipo un'amnistia in campo religioso.... Godo per tutti i cattolici praticanti che hanno perso tempo ad andare a messa e a confessarsi in questi anni LOL
COME LA METTIAMO ORA? 0 PECCATI PER TUTTI! FUCK YEAH
Hagnar
13th March 2013, 22:19
Ma quindi adesso Silvio è immacolato e puro? Pure i suoi peccati sono in prescrizione
Jiinn
13th March 2013, 22:20
quindi Messi pallone d'oro e Francesco papone d'oro? :D
Palur
13th March 2013, 22:26
pappone , volevi dire pappone
innaig86
13th March 2013, 22:55
Intanto nascono i primi gruppi facebook dedicati non al Papa, ma a quello che l'ha annunciato in malo modo, senza enfasi e un cazzo.
Il Tossico Che Ha Annunciato Il Papa (https://www.facebook.com/pages/Il-Tossico-Che-Ha-Annunciato-Il-Papa/549653855074538?ref=stream) (<--- link)
:rotfl::rotfl::rotfl:
edit: leggete la didascalia :|
http://1.bp.blogspot.com/-J_AaMiYdkQo/UUDjyQgXsDI/AAAAAAAASXk/FuNwnbNwQos/s1600/20130313-21-30-screenshot-corsera.png
Drugnon
14th March 2013, 01:34
Luis scola
In post l'avrebbe spiegata a tutto il conclave!
Mosaik
14th March 2013, 02:19
L'indulgenza plenaria e' tipo un'amnistia in campo religioso.... Godo per tutti i cattolici praticanti che hanno perso tempo ad andare a messa e a confessarsi in questi anni LOL
E' come fosse una confessione ad area di conseguenza se tu non sei pentito rimani un peccatore e brucerai all'inferno :gala:
Hudlok
14th March 2013, 02:36
se si da un occhiata alle persone "importanti" che vengon dai gesuiti .. hai voglia.. Altro che "goldman sachs"!
Maledetti i miei a non battezzarmi... se facevo tutti i sacrementi lo scout le scuole dei preti a sta ora ero primario '-.-
Tunnel
14th March 2013, 02:36
Cazzo ecco perchè quando ha finito di parlare mi son sentito moralmente sporco. Ero indulgenziato! Urge sessione intensa di Mosconi.
Randolk
14th March 2013, 02:38
ma non era meglio zanetti? come età siamo lì mi pare.
Kahvirel
14th March 2013, 11:21
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/559912_477905875596979_486712466_n.jpg
Kappa
14th March 2013, 12:43
Si bellissima Location ,la piazza, s.pietro, le bande in divisa, il rituale millenario, Roma di notte sotto la pioggia… lui sembra pure un simpatico zietto affabile, ma per me questa istituzione resterà sempre la stessa merda. Rinnovamento? next stop maybe.
Mellen
14th March 2013, 15:11
qualcuno mi spiega perchè hanno suonato e cantato l'inno di mameli??
cmq pare simpaticone ed è uscito senza tutti gli orpelli addosso...
Zl4tan
14th March 2013, 15:15
sembra simpatico, posato e umile..
mbho....
non che mi importi o sia un praticante e forse manco un credente, però tipo a jovanninopaolo mi ero affezionato
innaig86
14th March 2013, 15:16
Si son resi conto che per la prima volta nella nostra storia non c'è in parlamento neanche un partito con la parola "cristiana" nel nome e hanno voluto sottolineare il "dove cazzo credete di andare?" imho.
NelloDominat
15th March 2013, 03:38
cmq pare simpaticone ed è uscito senza tutti gli orpelli addosso...
Perché il papa é anche il vescovo di Roma?
Mellen
15th March 2013, 11:17
Perché il papa é anche il vescovo di Roma?
mmm... può essere, anche se mi sembra forzata :p
Verci
15th March 2013, 12:50
perchè paghiamo noi ?
Mosaik
15th March 2013, 13:58
perchè paghiamo noi ?
Beh l'indotto se lo becca quasi tutto Roma :D
Verci
15th March 2013, 14:40
appunto Roma...
non l'italia...
tiravano su la bella bandiera con la lupa e GG.
Bortas
15th March 2013, 17:01
mmm... può essere, anche se mi sembra forzata :p
Un pò di storia, il Papa è il vescovo di roma, uno dei 5 patriarchi della pentarchia Cristiana originale, in origine erano Roma, Costantinopoli, Antiochia, Alessandria e Gerusalemme. Per un fatto più politico che di reale necessità nel 1050 circa avviene lo scisma tra i cristiani. Da allora avremo i Cattolici e gli Otodossi, il vescovo di Roma approfitta per accrescere il suo potere e legare il suo primato all'Impero che governava l'ovest europeo (il sacro romano impero) diventando di fatto l'unico detentore del potere temporale cristiano da danubio al Portogallo.
Attualmente i due patriarchi rimasti sono il Papa e il primate Otodosso (primate di Costantinopoli spostatosi in Russia dopo la presa della città ad opera dei Turchi 1453)
Mellen
15th March 2013, 17:15
ok.. questa parte della storia ci sta..
ma l'inno di Mameli...
ho anche pensato che fosse perchè cmq a suonarlo era una banda italiana (i carabinieri mi pareva...).
è vero che siamo praticamente in Italia, ma il Vaticano è stato apparte.
Cioè...la vedo come un'ulteriore dimostrazione che italia-vaticano sono due realtà in simbiosi (e questa cosa mi infastidisce :p)
Rise-the-Sky
15th March 2013, 17:20
Non so ma non potrebbe essere semplicemente parte del cerimoniale di riconoscimento di un capo di stato straniero?
Cioè se arriva tipo il presidente degli USA in italia la banda suona l'inno USA e il nostro...qui è uscito fuori il capo di stato del Vaticano e han fatto inno vaticanico e inno di Mameli.
Mellen
15th March 2013, 18:10
Non so ma non potrebbe essere semplicemente parte del cerimoniale di riconoscimento di un capo di stato straniero?
Cioè se arriva tipo il presidente degli USA in italia la banda suona l'inno USA e il nostro...qui è uscito fuori il capo di stato del Vaticano e han fatto inno vaticanico e inno di Mameli.
ehm... non è il capo di stato vaticano che è venuto in italia.
al max è la banda che è andata nello stato del vaticano eheh
Bortas
15th March 2013, 18:12
Credo che sia un modo come un altro di rendere omaggio al papa da parte dello stato italiano...
Matley
16th March 2013, 16:55
cmq rispetto a papa nazi.. dà tutta un altra impressione.. sembra veramente una brava persona.. e non penso nemmeno sia costruito o finto.. è proprio una persona semplice..
avesse avuto 10 anni in meno forse sarebbe stato meglio.. ma quando parla ha qualcosa che mi induce ad ascoltarlo anche con piacere.. cosa che con Ratzinger non mi è mai successa.. visto che quando lo vedevo la prima cosa che pensavo era di cambiar canale.
bon vedremo..
Va$h
16th March 2013, 17:46
n'altro omofobo, proprio persona dolce e piacevole.
Yep. :nod:
Palur
16th March 2013, 18:22
ora i preti invaderanno le fottute malvinas
Ipnotik
16th March 2013, 18:43
cmq rispetto a papa nazi.. dà tutta un altra impressione.. sembra veramente una brava persona.. e non penso nemmeno sia costruito o finto.. è proprio una persona semplice..
avesse avuto 10 anni in meno forse sarebbe stato meglio.. ma quando parla ha qualcosa che mi induce ad ascoltarlo anche con piacere.. cosa che con Ratzinger non mi è mai successa.. visto che quando lo vedevo la prima cosa che pensavo era di cambiar canale.
bon vedremo..
same here
bravo comunicatore e ha quell'impressione di persona buona con buoni propositi. Vedremo cosa fara'.
McLove.
16th March 2013, 18:46
ora i preti invaderanno le fottute malvinas
Necker
17th March 2013, 19:15
n'altro omofobo, proprio persona dolce e piacevole.
Yep. :nod:
ascolta, la chiesa è tal quale da 2k anni, non è che puoi aspettarti da un papa con l'altro uno stravolgimento del loro pensiero. Probabilmente non cambierà mai, probabilmente ci riusciranno di qui ad altri 200 anni.....
di certo conta l'approccio con la gente e coi temi caldi, c'è chi è più rigido c'è chi fa l'integralista c'è chi invece può dimostrarsi un minimo più disponibile non dico al cambiamento ma ad ascoltare anche quelle idee in aperto contrasto coi dettami ecclesiastici. In questo consiste l'elasticità che puoi aspettarti dal clero. Se aspetti le rivoluzioni... mettiti comodo.
Ad ogni modo sto latinos è di gran lunga più vicino alla gente del predecessore, ci credo che sta facendo buone impressioni.
Mi sa tanto che Microsoft e il Vaticano vadan di pari passo, a cicli alternati sfornano roba passabile.