View Full Version : [Champions League] Quarti di finale
Palur
11th April 2013, 18:43
http://www.primissima.it/images/sized/images/galleries/film/Il_Grinta_04-427x640.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_TpIio6ZABYY/TFQ-IgywC3I/AAAAAAAAFiM/vfkhC5ow_J0/s400/Fame,kids+from+fame,+cast+of+fame,.+fame+season+1, +fame+dvd.jpg
http://3.bp.blogspot.com/-8n8UpDtRg7Q/TwMgMVxsiHI/AAAAAAAAA7I/cy_6ntMMtUc/s320/divieto_thumb2.jpeg
Mellen
11th April 2013, 19:31
vabbe cazzo devo dirti continua a credere che non abbiamo avuto fame e grinta. gg
mi piace questa risposta dopo che ti ho smerdato sul discorso asamoah (o forse non hai nemmeno avuto il coraggio di controllare).
Se mi dici che la juve ha messo la stessa voglia messa ad esempio nel ritorno contro il chelsea (secondo me la partita perfetta quest'anno), veramente o hai pochissima memoria o ti sei così tanto abituato a vedere la juve in italia negli ultimi mesi di fiacca che non ti ricordi nemmeno più come gioca una squadra con grinta.
huntermaster
11th April 2013, 19:57
la giuve deve ringraziare che ha incontrato il celtic come prima.
il milan ha dimostrato di essere superiore, già solo per la vittoria col farca
giuve merda conte pelato
peluche
11th April 2013, 22:12
mi piace questa risposta dopo che ti ho smerdato sul discorso asamoah (o forse non hai nemmeno avuto il coraggio di controllare).
Se mi dici che la juve ha messo la stessa voglia messa ad esempio nel ritorno contro il chelsea (secondo me la partita perfetta quest'anno), veramente o hai pochissima memoria o ti sei così tanto abituato a vedere la juve in italia negli ultimi mesi di fiacca che non ti ricordi nemmeno più come gioca una squadra con grinta.
ma non me ne frega un cazzo del discorso asamoah, non è certo colpa di Conte che lo ha spremuto se ha fatto un paio di mesi imbarazzanti fisicamente
continua con sto discorso della voglia della grinta e del cuore.
ancora non hai capito che la grinta agonistica in certe occasioni e contro certi avversari te la puoi mettere nel didietro.
Mellen
12th April 2013, 10:28
ah, giusto...
non è colpa di conte se un giocatore che prima correva come un ghepardo, dopo essersi fatto 2 mesi full immertion nella C.Africa, viene rispedito in campo 5 partite su 7...
è colpa del giocatore che in nazionale non doveva andarci.
pelu, hai detto una CAZZATA, almeno ammettilo. Prima dicendo "era Peluso titolare e Asamoah ha giocato pochissimo" e poi dicendo che non è colpa di Conte :rotfl:
e sulla grinta, a volte non serve contro le squadre fortissime, ma almeno ci si prova.
Cazzo, sembravamo le squadre di serie C che sono a metà classifica nelle ultime partite della stagione.
peluche
12th April 2013, 11:19
ah, giusto...
non è colpa di conte se un giocatore che prima correva come un ghepardo, dopo essersi fatto 2 mesi full immertion nella C.Africa, viene rispedito in campo 5 partite su 7...
è colpa del giocatore che in nazionale non doveva andarci.
pelu, hai detto una CAZZATA, almeno ammettilo. Prima dicendo "era Peluso titolare e Asamoah ha giocato pochissimo" e poi dicendo che non è colpa di Conte :rotfl:
e sulla grinta, a volte non serve contro le squadre fortissime, ma almeno ci si prova.
Cazzo, sembravamo le squadre di serie C che sono a metà classifica nelle ultime partite della stagione.
ma non mi frega un cazzo delle presenze cristo di un dio, di fatto lo ha DOSATO, infatti Peluso si è fatto titolare pure la CL lol.
sisi, proprio le squadre di serie C.
fammi essere chiaro un'ultima volta e poi la chiudo qua.
per fare quel tipo di pressing devi giocare con DIFESA ALTISSIMA, AGGREDIRE l'avversario nella sua trequarti non appena perdi palla.
in italia questo tipo di gioco è più facilmente attuabile perché tanto non appena li aggredisci non ci sono giocatori in grado di tenere botta fisicamente ai chiellini/barzagli/vidal etc, ne hanno la tecnica per eludere questo tipo di pressing alto, per cui perdono palla subito e la juve ha vita "facile".
quando giochi vs le top 3 squadre mondo, questo non lo puoi fare cosi facilmente perché:
1) fisicamente sono mostruosi
2) tatticamente sono molto più avanti
3) tecnicamente sono in grado di eludere un certo tipo di pressing.
se poi ci aggiungi che per giocare cosi devi avere gente che sappia tenere su un pallone per consentire alla squadra di stare alta, beh, dove cazzo vuoi andare che Quagliarella è stato arato da Dante e Vucinic ha tenuto palla solo a sprazzi.
poi vabbe, un conto è giocare con la difesa altissima vs le ripartenze di Gomez e Cerci, un conto è concederle con Mueller/Ribery/Robben/mandzukic.
la "mollezza" l'hai vista solo tu.
pehhhh la grintaaahhhh il kuoreeehhhh.
ma vaffanbuco.
Mellen
12th April 2013, 12:24
http://video.corriere.it/incredibile-mosaico-curva-dortmund/5944255a-a342-11e2-a571-cfaeac9fffd0
:bow:
Estrema
12th April 2013, 12:49
che bello gli juventini che non hanno un cavolo da fare che litigare fra di loro anche quando la squadra va bene, e pensa se perde il campionato per un miracolo, che fate iniziate pure ad insultarvi?? :sneer:
ps solo un fanboy prociutto agli occchi ( e di juventini cosi ce ne son molti,senza offesa eh) può criticare la juve per queste 2 partite dopo che in 18 mesi han giocato sopra ogni limite umano mentale e fisico:nod:
Mellen
12th April 2013, 13:28
eccerto, una squadra gioca male ma "hanno fatto bene 2 anni quindi non si può dire nulla"...
peeehhh
complimenti.
io invece ho notato, visto che non sono fanboy (il fanboy protegge sempre la sua squadra estrema, mi sa che stare lontano dalla sezione ti ha fatto dimenticare persino la terminologia base) ma più oggettivo, ho notato i limiti della juve che non sono SOLO, come dicono tutti, il toppppplayer in avanti ma anche la mentalità e l'esperienza dei giocatori e anche del mister che ha dimostrato dei limiti anche lui nella sua immensa perfezione di lavoro fatto finora portando una squadra allo sbando ad essere tra le migliori 8 d'europa.
peluche sei proprio una testa dura (e ho evitato le offese) se nemmeno davanti all'evidenza del numero di presenze (ci mettiamo anche la CL visto che l'hai nominata e facciamo 6 presenze su 8!! wow!!! peluso titolarissimoooo!) MA VAFFANCULO TU... mi sa che avevano ragione a percularti sulle parallele visto che vivi in un mondo tuo se vuoi dare contro persino ai DATI del sito ufficiale della Lega Calcio.
Siamo entrambi contenti che siano arrivati fino a lì, oltre alle nostre aspettative.
Entrambi diciamo che la partita giocandola 100 volte, probabilmente la si perdeva 95 volte.
Io dico che potevano fare di più in campo, tu dici di no.
Fine della storia.
Ma le cazzate da "ho ragione io gnègnègnè" persino davanti all'evidenza dei dati... peh! è stato piacevole parlare con un muro.
Meno male che ora si inizia un nuovo 3d
peluche
12th April 2013, 13:38
vabbe continua a fossilizzarti su ste cazzo di presenze, che cazzo ti devo dire. molte le ha giocate da subentrato oppure poi è stato sostituito, CONTE LO HA DOSATO, mica le ha giocate tutte 90 minuti no?
si certo poi vedendo quanto di merda stava con il senno di poi gli avrebbe dato qualche giorno in più, ma il punto è che non è colpa di conte se si è distrutto in coppa d'africa.
oddio, la mentalità, un limite. mamma mia grossa scoperta. sono tutti esordienti in CL, grazie al cazzo che gli manca l'esperienza :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sono cose che si acquisiscono solo giocando certe partite, il prossimo anno probabilmente già andrà meglio.
come cazzo fai a criticare una cosa che è FISIOLOGICA?
ancora aspetto di vedere sottolineati tutti questi grandi errori del mister in CL per altro.
la squadra ha fatto il massimo possibile, il resto sono puttanate
Estrema
12th April 2013, 14:15
eccerto, una squadra gioca male ma "hanno fatto bene 2 anni quindi non si può dire nulla"...
peeehhh
complimenti.
io invece ho notato, visto che non sono fanboy (il fanboy protegge sempre la sua squadra estrema, mi sa che stare lontano dalla sezione ti ha fatto dimenticare persino la terminologia base) ma più oggettivo, ho notato i limiti della juve che non sono SOLO, come dicono tutti, il toppppplayer in avanti ma anche la mentalità e l'esperienza dei giocatori e anche del mister che ha dimostrato dei limiti anche lui nella sua immensa perfezione di lavoro fatto finora portando una squadra allo sbando ad essere tra le migliori 8 d'europa.
peluche sei proprio una testa dura (e ho evitato le offese) se nemmeno davanti all'evidenza del numero di presenze (ci mettiamo anche la CL visto che l'hai nominata e facciamo 6 presenze su 8!! wow!!! peluso titolarissimoooo!) MA VAFFANCULO TU... mi sa che avevano ragione a percularti sulle parallele visto che vivi in un mondo tuo se vuoi dare contro persino ai DATI del sito ufficiale della Lega Calcio.
Siamo entrambi contenti che siano arrivati fino a lì, oltre alle nostre aspettative.
Entrambi diciamo che la partita giocandola 100 volte, probabilmente la si perdeva 95 volte.
Io dico che potevano fare di più in campo, tu dici di no.
Fine della storia.
Ma le cazzate da "ho ragione io gnègnègnè" persino davanti all'evidenza dei dati... peh! è stato piacevole parlare con un muro.
Meno male che ora si inizia un nuovo 3d
e no cro mio tu stai facendo passare il messaggio che la juve ha sbagliato perchè ha giocato x al posto di y o perchè non so stati caricati ecc qualndo la realtà è diversa cioè che la migliore juve non sarebbe passata contro il miglior bayern perchè ha dei limiti da comare, perciò sei te fan boy perchè non riconosci che più di cosi non si può dare senza se e senza ma.
questo è quanto vedo io.....poi magari ho frainteso però sembra cosi.
detto questo potete criticare la vs squadra ma davanti all'evidenza di una squadra che cmq in italia è nettamente più forte ma in europa deve ancora aggiustare qualcos, non si può montare casi inesistenti. di solito ste cose le fanno i tifosi delle squadre che perdono sempre che devono trovare sempre delle attenuanti, non di chi ha incontrato una squadra più forte che ha fatto 4 gol e voi 0, perchè la statistica dice questo e non la trovo nemmeno pesante è cosi al momento ci sono 2 vittorie a zero di differenza..........poi la palla è rotonda poteva pure succedere come al milan tanti anni fa con il depo, ma sono cose casuali e rare.
Mellen
12th April 2013, 14:38
vabbe continua a fossilizzarti su ste cazzo di presenze, che cazzo ti devo dire. molte le ha giocate da subentrato oppure poi è stato sostituito, CONTE LO HA DOSATO, mica le ha giocate tutte 90 minuti no?
si certo poi vedendo quanto di merda stava con il senno di poi gli avrebbe dato qualche giorno in più, ma il punto è che non è colpa di conte se si è distrutto in coppa d'africa.
Sorry pelu, ma dimostri enorme demenza a continuare a failare pesantemente.
roma 56minuti
siena 76
napoli panca 0minuti
catania 75
bologna 0
inter 62
pescara 90.
DAVVERO credi ancora di avere ragione su chi sia stato il titolare sulla fascia sx negli ultimi 2 mesi post coppa d'africa?
ma poi bellissimo il tuo discorso "mica è colpa di conte se esiste la coppa d'africa", ma certo!!! non è conte a vedere gli allenamenti, a vedere le partite e scegliere chi sia più in forma.
SOLO UN COGLIONE poteva credere che asamoah fosse pronto per giocare, si è visto SEMPRE (infatti sempre cambiato apparte l'ultima facendolo poi giocare mercoledì). Lui ha ammesso le colpe circa 3 settimane fa e da allora ha perseverato.
E questo perchè? perchè ha il limite suo di fidarsi troppo della sua "squadra del cuore" e fare molta fatica a sostituire un titolare anche se fa merda (vedi 2 mesi di Lichsteiner in piena flessione prima di capire di farlo stare fuori per Padoin e dargli modo di ricaricarsi per il finale).
oddio, la mentalità, un limite. mamma mia grossa scoperta. sono tutti esordienti in CL, grazie al cazzo che gli manca l'esperienza :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sono cose che si acquisiscono solo giocando certe partite, il prossimo anno probabilmente già andrà meglio.
come cazzo fai a criticare una cosa che è FISIOLOGICA?
e chi cazzo ha detto il contrario, sorry?
sei così accecato dalle cazzate dette prima che non ti rendi conto che anch'io ho detto che la squadra era poco esperta e quindi non potevi giocarla sulla "psicologia" ma magari buttarla sull'agonismo, cosa dimostrata che se la juve vuole può farcela?
ancora aspetto di vedere sottolineati tutti questi grandi errori del mister in CL per altro.
la squadra ha fatto il massimo possibile, il resto sono puttanate
Io te li ho evidenziati gli errori e i limiti di Conte come allenatore abituato a giocare 1 campionato che già l'anno scorso ha tirato molto la cinghia e quest'anno affrontava per la prima volta la doppia competizione mostrando che deve anche lui imparare come usare i giocatori in campionato+coppa
0 turn over se non quando costretto, giocatori schierati anche in evidente stato di flessione (Lich, Asamoah, Pirlo su tutti), difficoltà a cambiare modulo (i grandi allenatori sanno che se non possono impostare il loro gioco, devono "adattarsi" all'avversario), poca fiducia nelle riserve (vedi Giaccherini schierato col contagocce o Anelka nemmeno schierato in una partita vs l'ultima in classifica permettendo a Quagliarella o Vucinic di rifiatare).
Rimani FANBOY che la tua squadra e il tuo allenatore hanno fatto il massimo e sono stati perfetti.
Io che so essere anche oggettivo.
Mi spiace, ma di puttanate, in qst pagine ho dimostrato che ne hai dette tu.. e tante.
Estre, hai frainteso il mio discorso.
Vediamo se alla 50ESIMA volta che ripeto che questa juve è andata oltre le aspettative, che Conte ha fatto in 2 anni meglio di tantissimi altri allenatori, ha trasformato mentalmente e in gioco una squadra finita, che marotta ha fatto una campagna acquisti da 7,5 prendendo per poco giocatori che si sono rivelati ottimi, ecc...
Tu hai detto una cosa: "la migliore juve non sarebbe passata contro il miglior bayern".
io non ho visto il miglior bayern, forse questo di questo non ve ne siete accorti.
Il Bayern ha giocato all' 80% della sua vera potenzialità perchè contro si è trovata una squadra blanda che non l'ha mai messo in difficoltà e che non ha nemmeno provato a farlo.
Logicamente coloro che sono fanboy e devono per forza ingigantire l'avversario per non ammettere che la propria squadra ha giocato di merda, diranno che il bayern ha giocato al 110% e questo ha reso la juve ancora più scarsa, ma non è così.
Sorry
peluche
12th April 2013, 15:14
Sorry pelu, ma dimostri enorme demenza a continuare a failare pesantemente.
roma 56minuti
siena 76
napoli panca 0minuti
catania 75
bologna 0
inter 62
pescara 90.
DAVVERO credi ancora di avere ragione su chi sia stato il titolare sulla fascia sx negli ultimi 2 mesi post coppa d'africa?
ma poi bellissimo il tuo discorso "mica è colpa di conte se esiste la coppa d'africa", ma certo!!! non è conte a vedere gli allenamenti, a vedere le partite e scegliere chi sia più in forma.
SOLO UN COGLIONE poteva credere che asamoah fosse pronto per giocare, si è visto SEMPRE (infatti sempre cambiato apparte l'ultima facendolo poi giocare mercoledì). Lui ha ammesso le colpe circa 3 settimane fa e da allora ha perseverato.
E questo perchè? perchè ha il limite suo di fidarsi troppo della sua "squadra del cuore" e fare molta fatica a sostituire un titolare anche se fa merda (vedi 2 mesi di Lichsteiner in piena flessione prima di capire di farlo stare fuori per Padoin e dargli modo di ricaricarsi per il finale).
e chi cazzo ha detto il contrario, sorry?
sei così accecato dalle cazzate dette prima che non ti rendi conto che anch'io ho detto che la squadra era poco esperta e quindi non potevi giocarla sulla "psicologia" ma magari buttarla sull'agonismo, cosa dimostrata che se la juve vuole può farcela?
Io te li ho evidenziati gli errori e i limiti di Conte come allenatore abituato a giocare 1 campionato che già l'anno scorso ha tirato molto la cinghia e quest'anno affrontava per la prima volta la doppia competizione mostrando che deve anche lui imparare come usare i giocatori in campionato+coppa
0 turn over se non quando costretto, giocatori schierati anche in evidente stato di flessione (Lich, Asamoah, Pirlo su tutti), difficoltà a cambiare modulo (i grandi allenatori sanno che se non possono impostare il loro gioco, devono "adattarsi" all'avversario), poca fiducia nelle riserve (vedi Giaccherini schierato col contagocce o Anelka nemmeno schierato in una partita vs l'ultima in classifica permettendo a Quagliarella o Vucinic di rifiatare).
Rimani FANBOY che la tua squadra e il tuo allenatore hanno fatto il massimo e sono stati perfetti.
Io che so essere anche oggettivo.
Mi spiace, ma di puttanate, in qst pagine ho dimostrato che ne hai dette tu.. e tante.
Estre, hai frainteso il mio discorso.
Vediamo se alla 50ESIMA volta che ripeto che questa juve è andata oltre le aspettative, che Conte ha fatto in 2 anni meglio di tantissimi altri allenatori, ha trasformato mentalmente e in gioco una squadra finita, che marotta ha fatto una campagna acquisti da 7,5 prendendo per poco giocatori che si sono rivelati ottimi, ecc...
Tu hai detto una cosa: "la migliore juve non sarebbe passata contro il miglior bayern".
io non ho visto il miglior bayern, forse questo di questo non ve ne siete accorti.
Il Bayern ha giocato all' 80% della sua vera potenzialità perchè contro si è trovata una squadra blanda che non l'ha mai messo in difficoltà e che non ha nemmeno provato a farlo.
Logicamente coloro che sono fanboy e devono per forza ingigantire l'avversario per non ammettere che la propria squadra ha giocato di merda, diranno che il bayern ha giocato al 110% e questo ha reso la juve ancora più scarsa, ma non è così.
Sorry
ma quello, che esclude la CL, e la coppa Italia, ti sembra un minutaggio tale da scoppiare??? ma ci sei o ci fai?? che poi Conte gente come Peluso, preso proprio per rimpiazzare Asamoah/Chiellini, non si è mai fatto problemi a schierarlo, cosa stracazzo di squadra del cuore e formazione che non cambia mai? cioè addirittura lo ha schierato ad un QUARTO DI FINALE CONTRO IL BAYERN.
ma ti stai leggendo Mellen??
il turn over lo ha sempre fatto Conte, non dire strozzate galattiche. Gli attaccanti hanno sempre girato, i tre dietro meno ma non fanno un gioco cosi dispendioso da doverlo fare continuamente, sui lati Licht ha giocato di più perché Isla non dava garanzie tecniche. L'unico che avrebbe dovuto riposare di più è Pirlo, qui ti do ragione.
Anelka fa schifo al cazzo, come bentner era un riempitivo. cazzo doveva riposare Quagliarella che ha giocato a sprazzi tutta la stagione o Vucinic che non aveva giocato la partita prima nè la champions?
per il resto è assolutamente un delirio di stronzate galattiche. Fanboy? ma se ho detto che siamo andati a casa meritatissimamente contro una squadra al momento molto superiore?
sisi, continua a credere che dando il kuoreehhhhhhhh avremmo messo più in difficoltà il bayern.
che ha giocato appena al 50% eh, sempre bene ricordarlo.
Mellen
12th April 2013, 15:33
hai ragione tu pelucchio, che sai tutto.
il turnover di conte peeeeh!
i 2 dietro sono stati sostituiti solo se azzoppati o squalificati.
a centrocampo marchisio è un'ectoplasma e pirlo è un'ameba.
prima di togliere lich ha dovuto essere criticato da tutti e asamoah torna dalla c.africa, gioca 4/5 dei minuti.
davanti ha girato gli attaccanti solo per gli infortuni.
mi sa che tu proprio non hai la minima idea di cosa sia il turnover.
turnover non è far giocare le riserve se i titolari sono out. quello è essere costretti.
turnover significa far rifiatare i titolari quando sono fuori forma, quasi sono stanchi, quando serve usando una rosa ampia.
Ma hai ragione tu.
e ricordati che l'anno scorso la juve ha stravinto perchè spesso ha dimostrato più che il cuore, le palle...
cosa NON VISTA in 2 partite.
E con questa non ti rispondo più perchè sei ottuso e non ci incontreremo mai su questo discorso come due parallele non possono incontrarsi.
oh, wait...
peluche
12th April 2013, 16:11
hai ragione tu pelucchio, che sai tutto.
il turnover di conte peeeeh!
i 2 dietro sono stati sostituiti solo se azzoppati o squalificati.
a centrocampo marchisio è un'ectoplasma e pirlo è un'ameba.
prima di togliere lich ha dovuto essere criticato da tutti e asamoah torna dalla c.africa, gioca 4/5 dei minuti.
davanti ha girato gli attaccanti solo per gli infortuni.
mi sa che tu proprio non hai la minima idea di cosa sia il turnover.
turnover non è far giocare le riserve se i titolari sono out. quello è essere costretti.
turnover significa far rifiatare i titolari quando sono fuori forma, quasi sono stanchi, quando serve usando una rosa ampia.
Ma hai ragione tu.
e ricordati che l'anno scorso la juve ha stravinto perchè spesso ha dimostrato più che il cuore, le palle...
cosa NON VISTA in 2 partite.
E con questa non ti rispondo più perchè sei ottuso e non ci incontreremo mai su questo discorso come due parallele non possono incontrarsi.
oh, wait...
inutile che fai tanto lo splendido, è da due ore che sei qui a sindacare su delle stronzate galattiche non capendo minimamente il punto.
il punto è che il turn-over si fa se è necessario, se non lo è non si fa. guardati i minutaggi dei giocatori del bayern. giocatori importantissimi si son fatti anche più minuti dei nostri, lahm ha piu di 1000 minuti in piu di lichtsteiner, il che dimostra che quello che dici è una cazzata. se i giocatori stanno bene non c'è motivo di fare turn-over.
non mi sembra che i centrali siano mai stati in condizioni fisiche pietose, tutt'altro. ripeto l'unico su cui te la appoggio è pirlo, TUTTI gli altri sono tue invenzioni e seghe mentali, sono stati fatti ruotare quando necessario, per cui basta con sta troiata.
mi parli di lichtsteiner, ti dico che non c'erano sostituti all'altezza, e comunque lo svizzero ha riposato parecchio.
questa storia delle palle e del cuore ha veramente rotto il cazzo. l'anno scorso giocavamo un calcio cosi' aggressivo e tattico perché Conte aveva tutto il tempo in settimana di preparare le partite come Dio comanda, ed infatti spesso quest'anno quando si è avuto il tmepo di preparare le partite con calma son venute fuori grosse prestazioni. E non parlo solo di un ovvio motivo fisico, ma soprattutto tattico.
ora ecco da bravo, non rispondere più che hai ampiamento rotto il cazzo con argomentazioni che fanno acqua da tutte le parti e continua a crogiolarti che contro il bayern abbiamo "giocato di merda" perché "non ci abbiamo messo le palle"
Mellen
12th April 2013, 16:25
blablabla...
questa storia delle palle e del cuore ha veramente rotto il cazzo. l'anno scorso giocavamo un calcio cosi' aggressivo e tattico perché Conte aveva tutto il tempo in settimana di preparare le partite come Dio comanda, ed infatti spesso quest'anno quando si è avuto il tmepo di preparare le partite con calma son venute fuori grosse prestazioni. E non parlo solo di un ovvio motivo fisico, ma soprattutto tattico.
ecco che mi dai ragione e ti tiri la zappa sui piedi.
conte con 1 settimana di tempo e 1 solo impegno ha dimostrato le sue ottime abilità.
primo anno con 2 competizioni e vengono fuori i suoi limiti che PER FORTUNA DELLA JUVE, possono essere cancellati con l'esperienza.
quindi mi spiace ma le stronzate le hai dette te ancora una volta, visto che non leggi nemmeno bene i reply altrui (es di lich non ne parlavo per queste partite ma di metà anno quando appunto alla fine Conte ha capito alla ennesima partita giocata male, che aveva bisogno di stare fuori).
E appunto come dici:
se i giocatori stanno bene non c'è motivo di fare turn-over.
bravo, hai capito finalmente a cosa serve il turnover: stava bene asamoah? stava bene marchisio? stava bene pirlo?
Fino a quando mi dici "secondo me han dato il max" ci può stare, opinioni, ma quando ti contraddici da solo...
clap clap.
torna a guardare le parallele che forse ti riesce meglio che nemmeno la coerenza è di casa nei tuoi discorsi.
End of the story. game.set.match.
peluche
12th April 2013, 16:30
ecco che mi dai ragione e ti tiri la zappa sui piedi.
conte con 1 settimana di tempo e 1 solo impegno ha dimostrato le sue ottime abilità.
primo anno con 2 competizioni e vengono fuori i suoi limiti che PER FORTUNA DELLA JUVE, possono essere cancellati con l'esperienza.
quindi mi spiace ma le stronzate le hai dette te ancora una volta, visto che non leggi nemmeno bene i reply altrui (es di lich non ne parlavo per queste partite ma di metà anno quando appunto alla fine Conte ha capito alla ennesima partita giocata male, che aveva bisogno di stare fuori).
E appunto come dici:
bravo, hai capito finalmente a cosa serve il turnover: stava bene asamoah? stava bene marchisio? stava bene pirlo?
Fino a quando mi dici "secondo me han dato il max" ci può stare, opinioni, ma quando ti contraddici da solo...
clap clap.
torna a guardare le parallele che forse ti riesce meglio che nemmeno la coerenza è di casa nei tuoi discorsi.
End of the story. game.set.match.
minchia addirittura gli auto pat pat game.set.match.
sei troppo un grosso, mi arrendo.
holysmoke
12th April 2013, 16:35
mellen ma il tuo avversario è piu forte e lo si è visto in 180°... ma di cosa stai parlando? Veramente stai dicendo o ti stai divertendo a fare la punta al cazzo di pelus?
Mellen
12th April 2013, 16:41
mellen ma il tuo avversario è piu forte e lo si è visto in 180°... ma di cosa stai parlando? Veramente stai dicendo o ti stai divertendo a fare la punta al cazzo di pelus?
so che uno si può essere stancato di leggere tutti i reply, specie certe cazzate di peluche che nemmeno davanti all'evidenza dei dati ammette una cosa (e ancora scommetto che è convinto che asamoah abbia giocato meno di peluso negli ultimi due mesi :rotfl:)
il mio discorso è che oltre ad essere nettamente inferiori al bayern per
-giocatori di qualità (o top player)
-esperienza in campo internazionale
-compattezza della squadra
-gioco tattico
conte ha dimostrato dei limiti come allenatore (e ho spiegato in modo esauriente il discorso turnover, di rosa e tattico) e che mi aspettavo quantomeno di vedere un po' di grinta in più da parte di una squadra che aveva fatto della aggressività una delle armi migliori e che mi è sembrava remissiva sin dall'andata come se volessero dire "sappiamo che sono più forti, non ci proviamo nemmeno".
esempio è l'immagine di conte che sul secondo gol del bayern all'andata è rimasto impassibile quando in altre occasioni per un gol del genere sarebbe entrato in campo a sbranare i suoi.
Chissà che qualcuno meno fanboy e ottuso capisca il senso del mio discorso ripetuto ancora una volta in modo chiaro e senza "peeh", faccine o discorsi criptici.
peluche
12th April 2013, 16:53
so che uno si può essere stancato di leggere tutti i reply, specie certe cazzate di peluche che nemmeno davanti all'evidenza dei dati ammette una cosa (e ancora scommetto che è convinto che asamoah abbia giocato meno di peluso negli ultimi due mesi :rotfl:)
il mio discorso è che oltre ad essere nettamente inferiori al bayern per
-giocatori di qualità (o top player)
-esperienza in campo internazionale
-compattezza della squadra
-gioco tattico
conte ha dimostrato dei limiti come allenatore (e ho spiegato in modo esauriente il discorso turnover, di rosa e tattico) e che mi aspettavo quantomeno di vedere un po' di grinta in più da parte di una squadra che aveva fatto della aggressività una delle armi migliori e che mi è sembrava remissiva sin dall'andata come se volessero dire "sappiamo che sono più forti, non ci proviamo nemmeno".
esempio è l'immagine di conte che sul secondo gol del bayern all'andata è rimasto impassibile quando in altre occasioni per un gol del genere sarebbe entrato in campo a sbranare i suoi.
Chissà che qualcuno meno fanboy e ottuso capisca il senso del mio discorso ripetuto ancora una volta in modo chiaro e senza "peeh", faccine o discorsi criptici.
non c'è un cazzo da capire perché il tuo discorso non ha senso.
i "limiti" che hai evidenziato tu, sono o cose lapalissiane tipo l'esperienza internazionale o cagate senza senso da ioioallenatorehhh
turn-over--->cagata
tattica? ---> sto ancora aspettando questi fantomatici errori di conte
la famehhhh la grintahhhh ----> super cagata
cioè per te non abbiamo mostrato grinta, anche perché conte sul secondo gol del bayern non si è incazzato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no ma ti rileggi? porco due quante cazzate
Mellen
12th April 2013, 17:06
1 stavo rispondendo a holy... coda di paglia che avevi detto che non mi cagavi più?
2 errori di tattica li ho spiegati secondo me, tu hai detto che aveva senso giocare con 4 difensori (visto che padoin giocava sulla linea dei difensori) vs 1 sola punta per pausa di robben e ribery che 3/4 delle volte venivano a prendere il pallone a centrocampo creando una doppia superiorità numerica contro il nostro centrocampo a 3 (o 1 visto lo splendido stato di forma di marchisio e pirlo) che girava a vuoto, non riusciva a salire o fare non dico pressing ma nemmeno contrastare saltato sistematicamente da banalissimi 1-2.
3 giaccherini lo ritieni un giocatore utile? secondo conte no, visto quanto lo ha utilizzando finora, preferendo spompare i titolari.
4 continua a dire che la grinta è una cagata, ma certamente il milan vs il barca (per portarti un esempio recente) nel primo ottavo, ha dimostrato come appunto aggredendo una squadra superiore, si possa metterla quantomeno in difficoltà. Ma tu sei convinto che le vittorie vengono solo se hai i giocatori più forti...
mi spiace, ma io ricordo che Conte può essere questo
http://www.youtube.com/watch?v=WhfwBDtIbM4
ma se tu ti accontenti di quello visto, buon per te.
Almeno non ci sei rimasto male come me, che ti devo dire?
e con questo chiudo.
tu hai ragione, io torto.
così almeno il tuo bimbo interiore è contento.
peluche
12th April 2013, 17:46
1 stavo rispondendo a holy... coda di paglia che avevi detto che non mi cagavi più?
2 errori di tattica li ho spiegati secondo me, tu hai detto che aveva senso giocare con 4 difensori (visto che padoin giocava sulla linea dei difensori) vs 1 sola punta per pausa di robben e ribery che 3/4 delle volte venivano a prendere il pallone a centrocampo creando una doppia superiorità numerica contro il nostro centrocampo a 3 (o 1 visto lo splendido stato di forma di marchisio e pirlo) che girava a vuoto, non riusciva a salire o fare non dico pressing ma nemmeno contrastare saltato sistematicamente da banalissimi 1-2.
3 giaccherini lo ritieni un giocatore utile? secondo conte no, visto quanto lo ha utilizzando finora, preferendo spompare i titolari.
4 continua a dire che la grinta è una cagata, ma certamente il milan vs il barca (per portarti un esempio recente) nel primo ottavo, ha dimostrato come appunto aggredendo una squadra superiore, si possa metterla quantomeno in difficoltà. Ma tu sei convinto che le vittorie vengono solo se hai i giocatori più forti...
mi spiace, ma io ricordo che Conte può essere questo
http://www.youtube.com/watch?v=WhfwBDtIbM4
ma se tu ti accontenti di quello visto, buon per te.
Almeno non ci sei rimasto male come me, che ti devo dire?
e con questo chiudo.
tu hai ragione, io torto.
così almeno il tuo bimbo interiore è contento.
ultimo davvero, poi basta che hai rotto.
1) io non ho detto che aveva senso giocare a 4 dietro, ma che giocare alti come in campionato quando hai davanti Ribery e Robben è un suicidio. Sinceramente non ho capito la tua critica, come cazzo volevi che giocassimo? O_O
2) ma se giaccherini è il mega pupillo di Conte, che ad ogni santa occasione non perde occasione di coccolarlo e dire quanto sia importante per lui :rotfl :rotfl: :rotfl:
3) il milan ha fatto una signora partita e complimenti a loro, ma si è trovato davanti una squadra che ha sbagliato praticamente TUTTO. atteggiamento, errori tattici e tecnici. infatti al ritorno con la tua "grinta" ne han presi 4 e son stati asfaltati.
Si può vincere contro avversari più forti, ma tu devi fare la partita della vita e loro devono fare schifo.
poi adesso spiegami che cazzo centra quel video di conte con il fatto che sia rimasto impassibile dopo il gol del 2-0 del bayern, al 90esimo.
doveva incazzarsi perché potevamo ancora rimontare??? :rotfl :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma almeno ti rendi conto delle cagate che dici?
Mellen
12th April 2013, 18:40
hai veramente rotto con la tua ottusità, mancanza di coerenza e assenza nel leggere i reply altrui.
inutile che scrivo che tanto continueresti con i tuoi discorsi senza rispondere sensatamente a quello che scrivo (vedi l'ultima su giacch).
o non segui la juve, o la segui su rojadirecta quando la connessione salta.
ma hai ragione te.
chiuso.
peluche
12th April 2013, 19:02
mi arrendo alla tua grinta
gg
Mellen
12th April 2013, 19:30
mi arrendo alla tua grinta
gg
a volte basta quella per mettere quantomeno in difficoltà gli avversari POTENZIALMENTE più forti del mondo.
Estrema
12th April 2013, 23:00
ma continuate ancora?? madonna santa voglio che la juve perda una partita con una in fondo alla classifica, cosi mi rallegro la giornata a vedere come vi scannate :sneer:
Anak
12th April 2013, 23:15
L'unico VERO punto di forza della Juventus ad oggi è il centrocampo e il pressing alto.
SE ti limiti ad abbassarti e/o se ti battono a centrocampo, han vinto la partita, perchè la Juventus in attacco fa abbastanza schifo e la difesa nella tattica non è un reparto a parte ma solo una conseguenza del lavoro del centrocampo.
Il Bayern Monaco è più forte a centrocampo e vi ha battuto nel vostro punto di forza, non avevate speranze, al max un drogba che vi segnava un paio di goal impossibili, ma non lo avevate.
Giocare a 3 contro il Bayern Monaco non puoi farlo, a meno che non sei il Barcellona e vinci totalmente la battaglia a centrocampo.. devi giocare per forza a 4 perchè ti serve copertura sugli esterni visto che il bayern attacca con le fasce e il suo attacco diventa un tridente tra robben e ribery.
Mellen
13th April 2013, 10:58
L'unico VERO punto di forza della Juventus ad oggi è il centrocampo e il pressing alto.
SE ti limiti ad abbassarti e/o se ti battono a centrocampo, han vinto la partita, perchè la Juventus in attacco fa abbastanza schifo e la difesa nella tattica non è un reparto a parte ma solo una conseguenza del lavoro del centrocampo.
Il Bayern Monaco è più forte a centrocampo e vi ha battuto nel vostro punto di forza, non avevate speranze, al max un drogba che vi segnava un paio di goal impossibili, ma non lo avevate.
Giocare a 3 contro il Bayern Monaco non puoi farlo, a meno che non sei il Barcellona e vinci totalmente la battaglia a centrocampo.. devi giocare per forza a 4 perchè ti serve copertura sugli esterni visto che il bayern attacca con le fasce e il suo attacco diventa un tridente tra robben e ribery.
:D
specie se nei 3 a centrocampo, 2 sono nulli
Palur
13th April 2013, 13:03
:D
specie se nei 3 a centrocampo, 2 sono nulli
il discorso che ha fatto è diverso , riguarda il 352 , ed è quello di cui avevo parlato 2-3 pagine fa , non le prestazioni dei singoli.
Mellen
13th April 2013, 13:12
il discorso che ha fatto è diverso , riguarda il 352 , ed è quello di cui avevo parlato 2-3 pagine fa , non le prestazioni dei singoli.
il discorso è che se i singoli non sono al top, non puoi pretendere di giocare col modulo che necessita pressing alto, possesso palla e centrocampo superiore agli avversari.
Come ho detto più volte, uno degli errori di Conte è stato quello di non aver capito che la situazione (bastava anche 1 tempo dell'andata) necessitava un cambio di modulo per arginare lo strapotere a centrocampo del bayern.
guardate che spesso le cose sono contatenate...
non è che se uno parla solo del modulo, allora il discorso non è inerente ai giocatori o al mister... :D
Anak
13th April 2013, 20:42
Esatto nel 3 5 2 checchè ne dica il numeretto che indica i giocatori a centrocampo (5) nella pratica tattica significa 3 giocatori a centrocampo.
Quando giochi con la difesa a 4, giochi conseguentemente con ALMENO 4 giocatori a centrocampo (a meno che nn allena Zeman), e quindi paradossalmente hai la superiorità a centrocampo (cosa per altro che sfrutta il Bayern Monaco) e la possibilità di coprire gli esterni di centrocampo, e gli esterni di attacco che tendono a partire "da dietro".
Se sei il Barcellona non risenti di questa banale legge tattica per il semplice motivo che i valori individuali dei centrocampisti spagnoli sono troppo alti, riescono quindi a stare cortissimi con i difensori che in realtà sono a centrocampo e gli attaccanti che si abbassano sulla linea di centrocampo, il pallino del gioco è sempre il loro e non soffrono il fatto di non poter coprire ne esterni e di avere l'inferiorità numerica a centrocampo (almeno nella teoria).
Almeno col Barcellona dei tempi d'oro, con questo Barcellona, probabilmente se giocano con il solito modulo e come le ultime partite, consegneranno il centrocampo al BM, e sukeranno quindi, poi vedremo..
Kolp
13th April 2013, 21:12
che flame inutile... si puo' anche stoppare dopo n pagine.
piu' interessante il discorso del 3-5-2 vs. 4-x-x... secondo me la debolezza si ha a centrocampo E sulle fasce. e trovare fluidificanti che ti possano fare la differenza contro una coppia come lahm-robben o alaba-ribery e' dura. mi viene in mente il maicon dei tempi d'oro... oppure cafu'.
lichsteiner e' buono, anche se davanti da' piu' quantita' che qualita'.
asamoah in forma fa intensita', ma anche lui non da' troppa qualita' essendo monopiede. i nostri hanno bisogno di raddoppi costanti, spesso cmq inutili vista la qualita' degli avversari. e in piu' non creano grosse difficolta' in avanti lasciando piu' liberta' alle discese dei terzini offensivi.
la difesa a quattro diventa una necessita' per fare l'ennesimo salto di qualita'. ma la rosa attuale non e' molto adatta, si dovrebbe intervenire abbastanza sul mercato.
secondo me servirebbero almeno un terzino, un esterno e un giovane sostituto di pirlo - tipo verratti, poli, matic. idealmente anche una seconda punta.
Anak
13th April 2013, 22:37
Io sono sempre stato un profondo estimatore del 4 2 3 1, che secondo me visto il calcio moderno è il modulo migliore per affrontare la maggior parte delle partite e squadre TATTICAMENTE. (Ovviamente i moduli e il sistema di gioco dipende dalle caratteristiche dei giocatori e da altri mille fattori).
In ogni caso si può dire che in generale la difesa a 4 è necessaria per essere competitivi, che sia 4 3 3 o 4 2 3 1.
Cmq a parte questo discorso, di cui discuterei per giorni (mi piace troppo parlare di tattica) io ho detto nel primo post anche un'altra cosa.. la Juventus è forte a centrocampo, il Bayern Monaco di più. Si potrebbe sopperire a questo se si avesse 1 attacco stellare, la Juventus non lo ha. Ci sono 4 o 5 giocatori di differenza tra la Juventus e il Bayern Monaco, e non sono assolutamente pochi.. oltre all'esperienza e all'abitudine dil giocare in certe competizioni che è più importante di quanto sembri.
peluche
16th April 2013, 09:59
Marchisio fisicamente a pezzi (cit.)
ieri è stato fantastico, gol magnato a parte.
l'autorevole partita contro la Lazio è un'altra prova che la sconfitta con il Bayern non è figlia di cali fisici (cosa per altro smentita dai numeri, dato che la juve in ambedue le gare ha corso più del Bayern), quanto di una fisiologica inferiorità tattica, organizzativa e mentale.
holysmoke
16th April 2013, 10:01
ieri è stato molto interessante il 3511...mi è piaciuto marchisio dietro a vucinic
peluche
16th April 2013, 10:55
ieri è stato molto interessante il 3511...mi è piaciuto marchisio dietro a vucinic
perché oltre ad essere tatticamente perfetto come giocatore, ha anche i tempi della giocata e soprattutto un'ottima tecnica grazie alla quale riesce a fare uno-due come dio comanda e stop precisi senza allungarsi di 50 metri il pallone.
in attesa di attaccanti decenti è un'ottima soluzione
Mellen
16th April 2013, 20:11
non ho visto la partita, ma negli ultimi mesi, marchisio schierato come mezzapunta dietro l'unica in campo non aveva combinato molto.
avrà un fisico tale che gli sono bastati questi 2 mesi di "relax" per tornare brillante.
ps: vs il bayern marchisio ha corso più di tutti i giocatori in campo. sinceramente lo hai visto bene? lo hai visto coinvolto? lo hai visto recuperare palloni e giocarli?
corsa=fisicamente stanno bene. lol.
ma hai ragione tu, pelu. hai ragione.
holysmoke
16th April 2013, 20:26
mellen ma sempre polemica sterile devi fare? Non hai visto la partita quindi di cosa parli?
Mellen
17th April 2013, 14:09
del fatto che qualcuno uppa un post sui quarti di CL solo per ritirare fuori la polemica travisando le parole dette da me prendendo come esempio un giocatore ottimo ma che è stato l'esempio di due mesi di appannamento generale della squadra.
E cmq c'è tanta gente che pur guardando le partite, cmq non è capace di fare un commento oltre ad una singola riga..