PDA

View Full Version : Serie A 29^ giornata - Campionato postcoppato labagarre è ricominciato



Mellen
15th March 2013, 15:01
Catania - Udinese - 16/03/2013 18:00 Angelo Massimino - Catania
Bologna - Juventus - 16/03/2013 20:45 Renato Dall'Ara - Bologna
Siena - Cagliari - 17/03/2013 12:30 Artemio Franchi - Montepaschi Arena - Siena
Fiorentina - Genoa - 17/03/2013 15:00 Artemio Franchi - Firenze
Milan - Palermo - 17/03/2013 15:00 Giuseppe Meazza - Milano
Napoli - Atalanta - 17/03/2013 15:00 San Paolo - Napoli
Pescara - ChievoVerona - 17/03/2013 15:00 Adriatico - Giovanni Cornacchia - Pescara
Roma - Parma - 17/03/2013 20:45 Olimpico - Roma
Sampdoria - Inter - 17/03/2013 20:45 Luigi Ferraris - Genova
Torino - Lazio - 17/03/2013 20:45 Olimpico - Torino



ihihih
http://www.corriere.it/tecnologia/app-software/13_marzo_14/moviola-app-errori-arbitrali_0ab39d9c-8cc4-11e2-ab2c-711cc67f5f67.shtml

Mellen
16th March 2013, 21:23
udinese sottotono schiantata dal catania argentino

e ora bologna-juve

Matley
16th March 2013, 21:33
stasera la vedo grigia..

Mellen
16th March 2013, 21:36
bologna che non vince 4 partite di fila da 50anni tipo (se non ho capito male...)

Mellen
16th March 2013, 22:48
juve che domina, ma che non conclude.

ottimo gioco.

ps: ammazzate peluso che meritava almeno 2 gialli..

Mellen
16th March 2013, 23:41
l'ingresso di naldo (che la scorsa settimana aveva giocato benissimo a milano) agovela i due gol di vucinic e marchisio

holysmoke
16th March 2013, 23:45
mamma che squadrone

Matley
16th March 2013, 23:45
un altro mattoncino:)

cmq ottima partita, bologna praticamente sovrastato fisicamente e tatticamente..

Faramjr
16th March 2013, 23:46
Ma cosa rosica Pioli?

Matley
16th March 2013, 23:50
penso ce l'avesse con Conte, perché ha esultato "un pochino" a fine partita :sneer:

e cmq meravigliosi i nostri tifosi.. praticamente eravamo in maggioranza a Bologna.

holysmoke
16th March 2013, 23:51
Ma cosa rosica Pioli?

perche conte alla fine incitava lo stadio :metal:

Matley
16th March 2013, 23:53
ad un certo punto si è girato verso la telecamera, e ha prima mandato un bacio e poi ha indicato :love:

http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/734509_497837403610768_1593980379_n.jpg


http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/261411_497837523610756_270536305_n.jpg

Faramjr
16th March 2013, 23:53
E sti gran cazzi...

McLove.
17th March 2013, 00:00
Conte alla fine che fa esplodere lo stadio e' stato fantastico

Mellen
17th March 2013, 00:03
si sentivano solo i tifosi juventini...!!!

cmq hanno gridato "conte merda" ed è stata la miccia che ha acceso la bomba!

Matley
17th March 2013, 00:09
a parte i cori che gli han dedicato.. che in italia sono la normalità.. tranne quando toccano balotelli perché essendo nero vengono considerati razzismo.

lo han insultato tutto il tempo.. ma la cosa peggiore è stato il solito striscione dei bolognesi che tirava in mezzo i 39 morti dell'heysel..

poi si parla di fair play.. fair play un cazzo.

Mellen
17th March 2013, 00:24
classica multa che paga la società e ciao....

peluche
17th March 2013, 04:39
antonio conte :love:

Estrema
17th March 2013, 10:13
certo che il bologna( tralasciando l'aspetto tecnico) era in gran forma veniva da 3 vittorie di fila e ieri da quel poco che ho visto non mi sembra sia stato irresistibile, perciò non so dove potra perdere i punti questa juve penso che ormai il campionato salvo terremoti ha detto la sua per lo scudetto rimangono aperte solo le lotte per l'europa e la salvezza..dove prevedo tempi bui la in basso il siena ha 5 scontri diretti di fila mi sembra e diverse squadre a 30 pt han molte partite con le big.........si si prevedo sorprese dietro l'angolo.

ps il catania sta facendo n gran campionato ma secondo me alla fine glie lo mettono nel di dietro :nod:

holysmoke
17th March 2013, 10:17
perciò non so dove potra perdere i punti questa juve

tipo la prossima con gli interetti

Estrema
17th March 2013, 10:20
tipo la prossima con gli interetti
si ok può anche perdere poi però nedeve perdere un altra il milan mettiamo? e un altra acora la roma o la fiorentina facciamo cosi, poi? chi fa sti 9 punti senza perdere nulla dietro il napoli?? inizia subito con gare delicate oggi ha l'atalanta la prossima va a torino

peluche
17th March 2013, 11:56
ridicole per altro le polemiche sull'esultanza di Conte nel post-gara.

quelli di sky alla frutta ormai

Zl4tan
17th March 2013, 13:47
rinviata samp inter...


che culo per l'inter perche imho le prendeva e bene...

comunque clamoroso che in italia non si possa giocare perche piove... ogni anno la stessa storia, cazzo se avevano la nostra organizzazione/strutture in germania o norvegia, non giocavano mai

peluche
17th March 2013, 16:56
sempre in forma gli arbitri a Bilano :nod:

Spidey
17th March 2013, 16:59
sempre in forma gli arbitri a Bilano :nod:

Peluche ma come mai te e il nano vi siete lasciati? Pura curiosità eh :D

peluche
17th March 2013, 17:02
Peluche ma come mai te e il nano vi siete lasciati? Pura curiosità eh :D

ci basta essere amanti adesso :nod: il rapporto di coppia non funzionava :nod:

innaig86
17th March 2013, 17:03
sempre in forma gli arbitri a Bilano :nod:

Il rigore è giusto, andrebbero fischiate tutte quelle trattenute in area.
Il giallo (e non il rosso) per Zapata per il fallo di mano pure, se ricordo bene l'azione. Non mi pareva chiara occasione da rete.

Zl4tan
17th March 2013, 17:04
poi solita regola di merda imho, juan doveva saltare la samp ed adesso sconterà la squalifica vs la giuve...

Matley
17th March 2013, 17:13
a me a prescindere dagli episodi di milano e aggiungo pure napoli e firenze.. mi pare che gli arbitri non ne stian imbroccando una al solito..

onestamente ci son squadre che da questa situazione ne stan traendo vantaggi enormi e altre che vengono penalizzate direttamente o indirettamente.

peluche
17th March 2013, 17:53
Il rigore è giusto, andrebbero fischiate tutte quelle trattenute in area.
Il giallo (e non il rosso) per Zapata per il fallo di mano pure, se ricordo bene l'azione. Non mi pareva chiara occasione da rete.

certo.

Axet
17th March 2013, 18:01
Ah quindi su balotelli non era rigore?

innaig86
17th March 2013, 18:02
Aronica uno di noi :nod:
Però davvero una partita di merda. :bored:

DiamondK
17th March 2013, 19:41
poi solita regola di merda imho, juan doveva saltare la samp ed adesso sconterà la squalifica vs la giuve...

È una regola merda, comunque direi che visto il rientro di Walterone non è un dramma


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mellen
17th March 2013, 20:03
http://www.corriere.it/tecnologia/app-software/13_marzo_14/moviola-app-errori-arbitrali_0ab39d9c-8cc4-11e2-ab2c-711cc67f5f67.shtml

giusto x fomentare :p

Warbarbie
17th March 2013, 20:05
Rigore per il Milan poteva starci. Ma il giallo a zapata ridicolo, mi viene da ridere pensando al rigore e rosso di Milan Lazio e poi si vede sta roba.
Ridicoli ad usual

innaig86
17th March 2013, 20:09
Rivista l'azione, era rosso per Zapata.

Wolfo
17th March 2013, 20:13
è chiara occasione da gol?

huntermaster
17th March 2013, 20:17
Berluscossa

innaig86
17th March 2013, 20:36
Beh secondo me si, la sottrae alla disponibilità dell'attaccante lanciato a rete.

Warbarbie
17th March 2013, 20:40
Vabe al Milan un aiutino non si rifiuta mai. Tutto appost

Matley
17th March 2013, 21:25
È una regola merda, comunque direi che visto il rientro di Walterone non è un dramma


Sent from my iPhone using Tapatalk

e dove sta scritto che l'assenza di juan jesus ci favorisce? io lo volevo in campo :(


troppi regali al milan è stato già detto? cmq se basta un gol fantasma per aver 1 anno e passa di aiuti a senso unico.. contro l'inter spero di pareggiare con almeno 2 gol fantasma per noi non visti :sneer:

Mellen
17th March 2013, 22:53
http://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/2012-2013/notizie/29esima-giornata-pescara-chievo-arbitro-denuncia_eb700acc-8f27-11e2-95d7-5288341dcc81.shtml

Marphil
17th March 2013, 23:11
Avere giocatori come Ibra e balo è tanta roba, visto che i rigori per farseli dare bisogna

a) stare in area di rigore
b) farsi fare fallo

e infine (cosa non scontata) bisogna pure segnarli :nod:

innaig86
17th March 2013, 23:17
Vabbè, con Aronica nella squadra avversaria tutto si riduce al terzo punto.

huntermaster
17th March 2013, 23:19
Vabbè, con Aronica nella squadra avversaria tutto si riduce al terzo punto.

aronica non è male in chiave serie b però

antonybridge
18th March 2013, 00:00
riprese le merde :nod:

Slurpix
18th March 2013, 12:26
ma come mai i rometta vinco nsempre adesso?

me sa allora che erano tutti contro zeman all'interno dello spogliatoio

Sante
18th March 2013, 12:32
ma come mai i rometta vinco nsempre adesso?

me sa allora che erano tutti contro zeman all'interno dello spogliatoio

Nah, secondo me sono solo messi meglio in campo ora. Niente gomblotti contro Zema' imho

peluche
18th March 2013, 13:05
impossibile, il Maestro non poteva sbagliare, era certamente un gomplotto di qualche tipo

Warbarbie
18th March 2013, 13:09
Lontano dal calcio che conta perchè personaggio scomodo (cit.)

peluche
18th March 2013, 13:23
Lontano dal calcio che conta perchè personaggio scomodo (cit.)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq c'è da dire che er Gabbidano sta facendo una stagione pazzesca, pure ieri colpi di classe per 90 minuti e quella punizione...giocatore assurdo

Zl4tan
18th March 2013, 13:26
ha una forma fisica strepitosa, aiutato dalla genetica e da uno stile di vita clamoroso è uno di quei pochi calciatori (tipo zanetti, giggs, totti) che in quanto a serietà e continuità di prestazioni non sono secondi a nessuno..

quello coi piedi bucati è toccato a noi qqq

Warbarbie
18th March 2013, 13:33
imho sta da paura perchè è ricco, gioca da fermo, e quando torna a casa si scopa la Blasi

peluche
18th March 2013, 13:33
ha una forma fisica strepitosa, aiutato dalla genetica e da uno stile di vita clamoroso è uno di quei pochi calciatori (tipo zanetti, giggs, totti) che in quanto a serietà e continuità di prestazioni non sono secondi a nessuno..

quello coi piedi bucati è toccato a noi qqq

però c'ha le cosce grosse dai

innaig86
18th March 2013, 14:09
Imho lo fanno allenare rincorrendo un cartonato di Balotelli.

http://www.calciami.it/wp-content/uploads/2010/05/totti-balotelli1.jpg

Estrema
18th March 2013, 14:15
cmq la roma da quando c'è aurelione gioca decisamente da schifo rispetto a prima, però c'ha i risultati dalla sua.........vedesi il bel calcio lo può fa solo il barcellona e nenache sempre :sneer:

peluche
18th March 2013, 14:26
cmq la roma da quando c'è aurelione gioca decisamente da schifo rispetto a prima, però c'ha i risultati dalla sua.........vedesi il bel calcio lo può fa solo il barcellona e nenache sempre :sneer:

a me il gioco della juve piace parecchio :nod:

Zi Piè
18th March 2013, 14:33
ma come mai i rometta vinco nsempre adesso?

me sa allora che erano tutti contro zeman all'interno dello spogliatoio
;)



Ma lo scoprite solo Ora il Cap? Son quasi 20 anni Che gioca cosi, 13 anni in doppia cifra, solo luigi enrico lo ha nerfato, enough said.

Axet
18th March 2013, 14:34
Gazzetta:
"Al minuto 30, rosanero infuriati per la mancata espulsione di Zapata dopo un tocco di braccio volontario a impedire che il pallone di Jurtic arrivi a Ilicic, ma il giallo è corretto. Il rosso diretto deve essere mostrato quando si interrompe una chiara occasione da gol (si continua a fare confusione con ultimo uomo) e uno dei parametri chiave spiegati più volte dalla Uefa è il pieno possesso del pallone. Zapata ferma un passaggio a mezz’aria diretto sì a Ilicic che però avrebbe dovuto stoppare il pallone e poi cercare la porta. Troppe ipotesi: la chiara occasione da rete deve essere immediata. Ecco perché il giallo è ok"

Gomblotto.

innaig86
18th March 2013, 14:43
Ah ok, non sapevo che ci fosse bisogno del pieno possesso del pallone per dare il rosso. Meglio così asd

Estrema
18th March 2013, 14:46
a me il gioco della juve piace parecchio :nod:
bhè a me piaceva più la roma di zeman, naturalmente come la maggior parte dei non tifosi delle squadre di zeman :sneer:

la juve non so ha un gioco che non m'ispira se proprio devo dirne una in italia forse c'è al fiorentina che ci prova a giocar bene.

innaig86
18th March 2013, 14:48
La Fiorentina gioca, mi piace un sacco il palleggio che ha a centrocampo. In attacco lo fanno un po' meno, ma è comunque divertente da guardare.

jamino
19th March 2013, 14:35
Mi sembra di ricordare che quest'anno il milan ha avuto un espulsione a favore per falo su el Sharawi a centrocampo.... mi ricordo bene o male?

Matley
19th March 2013, 16:21
Mi sembra di ricordare che quest'anno il milan ha avuto un espulsione a favore per falo su el Sharawi a centrocampo.... mi ricordo bene o male?

bho.. so talmente tanti che è impossibile ricordarli tutti :sneer:

jamino
19th March 2013, 17:54
bho.. so talmente tanti che è impossibile ricordarli tutti :sneer:
Ok era Roma Milan 4-2, minuto 2,57 della sintesi:
wjAi-GBDBvw
Ed ecco il commento di Proton all'epoca:

Ma di che cazzo vi state lamentando? Fallo di mano da ultimo uomo, el shaarawy l'aveva saltato secco ed era lanciato in porta.. ma siete seri?
Pazzini in fuorigioco su quale gol? Sul secondo no al 100%, sul primo non mi sembra proprio.
Vero invece che c'è stata un'azione dove non è stato dato un fuorigioco clamoroso al milan, costant era oltre la linea di 2 metri e il guardalinee non ha visto.
Perchè allora non parliamo di totti che ha falciato dal primo minuto e manco si è preso un rimprovero :nod:
edit:
tutta colpa del palazzo pd.
Han cercato di farvi perdere una partita mentre eravate sopra di 4 a 10 minuti dalla fine!!11!1one!eleven!!11!
questo è il commento di oggi :

Gazzetta:
"Al minuto 30, rosanero infuriati per la mancata espulsione di Zapata dopo un tocco di braccio volontario a impedire che il pallone di Jurtic arrivi a Ilicic, ma il giallo è corretto. Il rosso diretto deve essere mostrato quando si interrompe una chiara occasione da gol (si continua a fare confusione con ultimo uomo) e uno dei parametri chiave spiegati più volte dalla Uefa è il pieno possesso del pallone. Zapata ferma un passaggio a mezz’aria diretto sì a Ilicic che però avrebbe dovuto stoppare il pallone e poi cercare la porta. Troppe ipotesi: la chiara occasione da rete deve essere immediata. Ecco perché il giallo è ok"
Gomblotto.
Trova le differenze :metal: :metal: :metal:!!!

Estrema
19th March 2013, 17:55
jami che diamine hai messo in video che centra con la partita :sneer:

jamino
19th March 2013, 17:57
jami che diamine hai messo in video che centra con la partita :sneer:

la vecchiaia.. e 2 finestre di YT aperte :D

Axet
19th March 2013, 18:01
Io non ho detto che non era da rosso, ho quotato la gazza che dice che non era da rosso.

Trova le differenze :point:

jamino
19th March 2013, 18:06
Io non ho detto che non era da rosso, ho quotato la gazza che dice che non era da rosso.

Trova le differenze :point:

quindi quoti qualcosa con cui non sei d'accordo.... e lo fai senza premettere una formula del tipo "io non sono d'accordo, ma questo è quello che scrive x"...

next step: master a chicago :D!

huntermaster
19th March 2013, 18:13
era rosso e basta con ste stronzate da tifosi.

ma non riuscite a commentare quello che è palese e oggettivo ?

Axet
19th March 2013, 18:18
quindi quoti qualcosa con cui non sei d'accordo.... e lo fai senza premettere una formula del tipo "io non sono d'accordo, ma questo è quello che scrive x"...

next step: master a chicago :D!

E' semplice da capire, ce la puoi fare anche tu :)

Zi Piè
19th March 2013, 18:19
Spacset >>>>>> Nasa

Mellen
19th March 2013, 18:59
E' semplice da capire, ce la puoi fare anche tu :)
se nicchi e braschi dicono qualcosa a favore del milan è giusto.
altrimenti ha ragione axet.

stop, non l'avete ancora capito?

E cmq ricordiamo che in un milan-palermo del 1994 fu fischiato un fuorigioco inesistente a Simone.
quindi erano in debito.

Axet
19th March 2013, 19:12
se nicchi e braschi dicono qualcosa a favore del milan è giusto.
altrimenti ha ragione axet.

stop, non l'avete ancora capito?

E cmq ricordiamo che in un milan-palermo del 1994 fu fischiato un fuorigioco inesistente a Simone.
quindi erano in debito.

Ma tu per cosa rosichi esattamente? Fai outing, non essere timido. Devi risolvere i tuoi problemi.
Cmq era la gazzetta, citata come fonte di verità assoluta in fatto di arbitri da muttley e sposata ampiamente dai suoi amicici zebrati (vedasi il rosso a candreva vs lazio).. chi ha orecchie da intendere intenda, chi è come jamino lasci perdere in partenza :sneer:

In tutto questo il povero rometta mal si contestualizza, si sarà stancato di palur o dei salami? :cry:

Matley
19th March 2013, 19:32
Ma tu per cosa rosichi esattamente? Fai outing, non essere timido. Devi risolvere i tuoi problemi.
Cmq era la gazzetta, citata come fonte di verità assoluta in fatto di arbitri da muttley e sposata ampiamente dai suoi amicici zebrati (vedasi il rosso a candreva vs lazio).. chi ha orecchie da intendere intenda, chi è come jamino lasci perdere in partenza :sneer:

In tutto questo il povero rometta mal si contestualizza, si sarà stancato di palur o dei salami? :cry:

io non cito proprio un bel niente.. non esiste una verità assoluta nel calcio.. a parer mio era da rosso.. cosi' come il rigore c'era.. anche se di rigori cosi' se ne dovrebbero fischiar 5 6 per lato a partita... per cui può sembrar generoso.

poi onestamente la gazzetta ha preso un granchio quanto una casa.. basta legger quel che hanno scritto.. "non è in possesso del pallone".. lol è un lancio.. se viene fermato con le mani prima che gli arrivi è ovvio che non può averne il pieno possesso.. resta invece validissima la chiara occasione da gol, essendo il giocatore lanciato verso la porta "da solo", e cmq mi pare che sia una delle pochissime moviole che si sia espressa cosi' e non mi trova affatto d'accordo.

ma cmq non è che mi importi più di tanto.. non mi ero nemmeno espresso prima.. perchè mi sembrava evidente l'errore..

ad ogni modo il milan sta bene ed ha acquistato fiducia e solidità.. ma non si può nemmeno negar che abbia avuto veramente tanti episodi arbitrali favorevoli negli ultimi mesi, se poi siete obnubilati (cit.) dalla fede calcistica.. potete anche sostener che non sia cosi' :sneer:

Estrema
19th March 2013, 19:59
ma sta discussione in ogni thread juventini vs axet da cosa nasce??

Mellen
19th March 2013, 20:24
Ma tu per cosa rosichi esattamente? Fai outing, non essere timido. Devi risolvere i tuoi problemi.
Cmq era la gazzetta, citata come fonte di verità assoluta in fatto di arbitri da muttley e sposata ampiamente dai suoi amicici zebrati (vedasi il rosso a candreva vs lazio).. chi ha orecchie da intendere intenda, chi è come jamino lasci perdere in partenza :sneer:

In tutto questo il povero rometta mal si contestualizza, si sarà stancato di palur o dei salami? :cry:

ma quanto mi diverte vederti in rage ogni 3x2 ahah

occhio che c'è sempre qualche episodio per cui siete in debito nel passato :p

Axet
19th March 2013, 20:54
ma sta discussione in ogni thread juventini vs axet da cosa nasce??

Che non manco di fargli notare tutti i furti che fanno :sneer:


ma quanto mi diverte vederti in rage ogni 3x2 ahah

occhio che c'è sempre qualche episodio per cui siete in debito nel passato :p

Rage? :gha:
Irrecuperabile, lol

Mellen
19th March 2013, 20:56
Rage? :gha:
Irrecuperabile, lol

guarda che solo perchè non urli e imprechi come facevi un tempo (sei maturato, bravo bimbo), non significa che non scatti IMMEDIATAMENTE appena ti tocchiamo il giocattolino facendoti notare persino LE TUE incongruenze :p

l'irrecuperabile (colui che MAI è obiettivo se si parla del milan) sei tu e la cosa qui dentro è assodata, non lo dico mica solo io...

innaig86
19th March 2013, 20:59
Però Elsha la palla l'aveva controllata, mentre Zapata intercetta un lancio. La situazione è perfettamente rientrante nella regola citata dalla Gazzetta: rosso al romanista per pieno possesso di Stephan, giallo per Zapata.

A me pare una cagata, ma se le direttive son quelle..

Axet
19th March 2013, 21:12
guarda che solo perchè non urli e imprechi come facevi un tempo (sei maturato, bravo bimbo), non significa che non scatti IMMEDIATAMENTE appena ti tocchiamo il giocattolino facendoti notare persino LE TUE incongruenze :p

l'irrecuperabile (colui che MAI è obiettivo se si parla del milan) sei tu e la cosa qui dentro è assodata, non lo dico mica solo io...

A parte che ti sfugge evidentemente il congetto di rage, ma.. incongruenze? L'hai letto il post precedente?
Fai te, tanto ormai fate tutto da soli tipo la storia di braschi (L'HAI SEMPRE INSLUTATO E MO LO CITIIHHH).

innaig86
19th March 2013, 21:16
Che è sta roba? Sono troppo giovane:
http://www.gazzetta.it/Calcio/19-03-2013/sassi-riapre-giallo-gol-turone-adesso-tocca-citi-dire-sua-verita-92556384634.shtml

Matley
19th March 2013, 22:01
Che è sta roba? Sono troppo giovane:
http://www.gazzetta.it/Calcio/19-03-2013/sassi-riapre-giallo-gol-turone-adesso-tocca-citi-dire-sua-verita-92556384634.shtml

niente non lo dire ai rometta.. che c'han fatto una crociata per 20 anni su quel gol in fuorigioco..

cmq riguardo la cosa di elsharawy.. potrei dire usando lo stesso concetto che era a 40 metri dalla porta.. e con 2 avversari vicino.. per cui usando il parametro gazzetta nemmeno quello era da rosso.

per me eran rossi entrambi, perché entrambi falli di mano volontari e perché in entrambi i casi senza fallo di mano si creava una chiara occasione da gol.

Palur
20th March 2013, 00:07
tutto questo è veramente lol cazzo.
Il milan ha 15 punti in classifica in piu .
Abbasso il doping arbitrale.

Spidey
20th March 2013, 00:13
Vabbè anche se fosse fate finta che abbiamo iniziato il campionato a fine agosto come tutti anzichè a Gennaio :nod:

Mellen
20th March 2013, 01:47
ho detto che sei maturato con gli anni e che non parti con le vecchie solfe urlanti, ma ti controlli... all'esterno, ma ti conosciamo e dentro si vede se che potessi ci fucileresti tutti ogni volta che in più persone ti facciamo notare le incongruenze.

Cmq sei migliorato perchè un tempo parlavi solo con lunghi WOT sulle tue opinioni, ora citi le fonti che sai darti ragione.

un applauso lo meriti, peccato che tu ci veda più storto di marotta :p

Zi Piè
21st March 2013, 17:10
In tutto questo il povero rometta mal si contestualizza, si sarà stancato di palur o dei salami? :cry:

Azz che battutona sul salami LEL !! Dai te lo lascio a te che sai cosa farci no ? ;)
Di Palur non mi stancherei mai !
Ti dovrei pagare Proton sei un vero entertainment !
Dovrei dirti chi si mal contestualizza sono le tue torie arbitrali di un altra galassia, ma che telodicoafa' ! ;P

Zi Piè
21st March 2013, 17:13
niente non lo dire ai rometta.. che c'han fatto una crociata per 20 anni su quel gol in fuorigioco..



E si proprio quel Carlo Sassi che disse all'epoca che il goal era regolare :point:

Warbarbie
21st March 2013, 17:20
eh invece si scopre dopo 30 anni che Moggi e Biscardi non hanno inventato un cazzo di niente

Zi Piè
21st March 2013, 17:32
Giusto per la cronaca G. De Laurentis (allora collaboratore dello stesso) smentisce Sassi.

innaig86
21st March 2013, 17:47
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/2759_554327481266011_1759934487_n.jpg

Matley
21st March 2013, 17:49
Giusto per la cronaca G. De Laurentis (allora collaboratore dello stesso) smentisce Sassi.

"Sono stato proprio io il primo a usare il telebeam. Ma quella volta che fu impiegato per il gol di Turone, parliamo dell’86, non fui io. Io quel giorno ero in montagna sulla neve, una delle poche volte nella mia vita. Sassi stia attento a quello che dice, ammesso che fu manipolazione non attiene a me, semplicemente perché non c’ero».

De Laurentiis, che nella stagione sportiva 1994-1995 condusse La Domenica Sportiva, respinge con forza le accuse di Sassi: «Molta gente ha compreso che Sassi parla di cose senza conoscerle. E in tutta questa vicenda io non c’entro niente, né prima, né durante, né dopo. Il telebeam è modificabile, come tutto. Dipende dall’inquadratura, dal fotogramma, ma non credo che lo sia stato. Non ho visto le immagini di allora del telebeam, ma l’unica cosa certa è che io non c’entro, non sono stato io».

non ha smentito nulla sull'episodio.. si è solo difeso dicendo che lui "non c'era" e quindi non è stato sicuramente lui.
poi bho.. frega un caz.. io l'ho sempre visto come un episodio come tanti.. come dovrebbe esser quando si parla di centimetri..

certo fa sorridere pensare che il moviolista principe di quegli anni faccia una dichiarazione del genere..

Zi Piè
21st March 2013, 17:57
Ha detto che non c'e' stata nessuna Manipolazione tanto per essere chiari. Mi chiede perche Sassi se n'e' uscito cosi...bho

Matley
21st March 2013, 18:14
Ha detto che non c'e' stata nessuna Manipolazione tanto per essere chiari. Mi chiede perche Sassi se n'e' uscito cosi...bho

scusa eh.. ci sono 4 righe poco sopra con la sua esatta dichiarazione.. in cui dice che il telecoso era modificabile e che anche se fosse stato modificato lui non c'entrava perché era a sciare..

a meno che tu mi voglia far passare il "non credo sia stato modificato" detto da uno che non c'era come una affermazione..

quanto a Sassi.. evidentemente aveva qualcosa da farsi perdonare :sneer:

Zi Piè
21st March 2013, 18:45
Avro' fatto confusionecon le diverse dichiarazioni appena uscite in rete.
A quanto pare non c'era neanche Sassi quando il telebeam fu' usato. Anyway who cares