Log in

View Full Version : Roma 5 - 12 Aprile

Jiinn
17th March 2013, 22:28
Ciao a tutti :D avevo fatto stesso post circa 2 anni fa' e finalmente riesco ora a portare la mia ragazza per la prima volta a Roma :)

dal 5 al 12 Aprile come dice il titolo del post.........

ora al di la' dei vari musei/monumenti etc etc, vorrei avere un'idea dei posti dove andare a mangiare tipico e senza spendere da turista....

forza romani dateme na mano :D

Zl4tan
17th March 2013, 22:33
Navona notte, a due passi da piazza navona...

Bruschetta 2, 2 pizze, acqua e coca 19 euro, hanno anche cucina tipica..
PRendo sempre la pizza perche mi piace N

Comodita' di stare a 30 secondi a piedi da piazza navona

Per un aperitivo abbondante ed economico, ti consiglio un locale sito all ingresso. Di campo dei fiori di cui al momento non ricordo il nome, con 15 euro in due magnate a mai finire

Jiinn
17th March 2013, 22:36
Navona notte, a due passi da piazza navona...

Bruschetta 2, 2 pizze, acqua e coca 19 euro, hanno anche cucina tipica..
PRendo sempre la pizza perche mi piace N

Comodita' di stare a 30 secondi a piedi da piazza navona

Per un aperitivo abbondante ed economico, ti consiglio un locale sito all ingresso. Di campo dei fiori di cui al momento non ricordo il nome, con 15 euro in due magnate a mai finire

giusto devo dire che sono alloggiato praticamente attaccato al vaticano:

http://www.federicibb.com/it/dove-siamo/mappa

Gramas
18th March 2013, 13:31
Ti veniamo a dare una cartella da dietro! Altro che magna'!!!

Jiinn
18th March 2013, 13:48
a parte gramas che oramai e' un salutista palestrato di merda con problemi di cuore, gli altri sono ben accetti :sneer:

Faz
18th March 2013, 14:29
zi umberto a trastevere è l'unico posto relativamente poco turistico in centro che mi viene in mente!!!

Jiinn
18th March 2013, 14:56
zi umberto, segnato....

frega un cazzo sinceramente di andare in posti turistici dove cucinano mediamente e paghi solo il posto...

jamino
22nd March 2013, 22:00
Sora margherita a piazza delle 5 scole al ghetto. Cucina Romana e piatti della tradizione degli ebrei romani (vedi carciofi alla giudia da paura). prezzo più che gestibile e merita assolutamente. Unica accortezza devi prenotare se no non entri.

Jiinn
24th March 2013, 20:43
ok thanks segno pure questo :)

stiamo gia' prendendo i biglietti per vaticano e vari musei in anticipo per evitare code.... anche le visita alla necropoli la devo prenotare sta' settimana...

Bakaras
25th March 2013, 11:35
sei a piedi o ti muovi in macchina? per capire quanto ti puoi spostare

Jiinn
25th March 2013, 19:36
sei a piedi o ti muovi in macchina? per capire quanto ti puoi spostare

sono gambe-munito