PDA

View Full Version : [BB] Riconferme e nuovi arrivi Season2, Settembre???



Shub
20th March 2013, 10:27
Allora ragazzi contiamoci, almeno con calma possiamo vedere se fare 1 lega o 2 leghe.

Non importa le preferenze, non importa i TV basta dire ci sono ma, ricordatevi visto che BB per funzionare ha bisogno di tutti, chi accetta sia persona seria che vinca o che perda con la squadra maciullata!!!

Si ricorda che i match vengono TASSATIVAMENTE disputati ogni 10giorni, nessuna eccezione. Se non si gioca si perde a tavolino.


TENIAMO IL TOPIC PULITO!!!

1-Shub conferma con tutti i suoi ammennicoli e moccoli annessi
2-Taci ci sta con riserva
3-Randa conferma anche se vista la sua veneranda età potrebbe schiattare prima dell'inizio
4-Airpene conferma anche se la moglie lo bracca
5-Inna ci sta con tutto il suo scarsume
6-Zaider conferma e riprenderà gli skaven per sucare ancora di più
7-Abby ci sta con le corna
8-Blink ci sta ma potrebbe cascargli qualche pezzo marcio prima della nuova season
9-Jiin ci sta ora tutto ringalluzzito
10-Wilfa ci sta con il suo culetto unto
11-Lupoazzurro ci sta e prenderà i pirati
12-Kiappa la permalosA c'è e ha il ciclo quindi piagnucola
13-Milka la uomA
14-Shanatta ci sta con tuttIh
15-Degre che ha il verbo ma lo ha tutto dietro
16-Lestadt il misterioso
17-Nello dal Canada con furore
18-Incoma

Ora...dobbiamo trovarne almeno un'altro....altrimenti tocca fare il turno di riposo

Tacitus
20th March 2013, 10:35
io ci sono , con riserva però.
E' chiaro che se scegliete di fare solo la lega con le squadre di adesso , chi ha un TV troppo basso è tagliato fuori.

Randolk
20th March 2013, 11:03
I'm in.

Airpana
20th March 2013, 12:05
Non importa le preferenze, non importa i TV basta dire ci sono ma, ricordatevi visto che BB per funzionare ha bisogno di tutti, chi accetta sia persona seria che vinca o che perda con la squadra maciullata!!!


sottolineo un si sa mai :nod:

io c'è!

@shub. edita il post iniziale e fai una lista di nominativi ;) azzie. almeno teniamo il conto :D

Kappa
20th March 2013, 12:34
io può!

powerdegre
20th March 2013, 12:54
puppamelo!

innaig86
20th March 2013, 13:40
Io ci sono, ma avrò 3 partite totali all'attivo, tutte perse vs la cpu. Mo mi son messo a studiare, ho tempo fino a Settembre per skillarmi, good. :nod:

Zaider
20th March 2013, 16:13
penso inizierà prima di settembre. imho per maggio ci siamo

cmq dovrei esserci. count me in

Abby
20th March 2013, 17:48
Me too... ps sia con norse cornuti sia con nuovi demoni di khorne sia con vecchi khorne insomma basta che ci siano le korn..

Blinck
20th March 2013, 20:00
Io ci sono ma NON a SETTEMBRE

WTF siamo a marzo, la stagione è alla fine..che facciamo per 6 mesi ? le seghe ?
Dai ragazzi, da aprire ( quando finirà questo torneno ) non vedo perchè non possiamo inziarne un altro
Ferie ? Al massimo saltate UN MATCH dai..

Jiinn
20th March 2013, 20:04
stesso per me, possiamo iniziare direttamente la season 2 appena i turni sono finiti.... anche perche' solo 4 team giocherebbero 3 game per finire season 1 e si possono schedulare in 1 settimana...

comunque io ci sono ovviamente.... altrimenti chi lo batte wolfo? :sneer:

Wolfo
21st March 2013, 09:13
Ovviamente presente con il cazzo durissimo , vi pikkio tutti con le catene e lacumpa col booster:nod:

Lupoazzurro
21st March 2013, 10:01
Io ci sarei.

ovviamente se c'è posto e se non crea problemi inserire squadre nuove (e niubbe), se no amen...anche perchè avendo appena iniziato gioco per lo spettacolo, non per il risultato....

(magari sarebbe il caso che intanto scaricassi il gioco normale....visto che ora lo sto provando con la versione passata dallo zio Jack Sparrow :sneer: )

Kappa
21st March 2013, 10:05
Shub io può vuol dire che ci sono eh! Non m'hai scritto.

Shub
21st March 2013, 10:08
Visto che non conti un cazzo devo averti saltato...mo ti aggiungo.

Kappa
21st March 2013, 10:11
Ecco mi hai fatto piangere...

Milker
21st March 2013, 10:42
cazzo dovrei confermare?

sta lega è mia era sottointeso che fossi IN :warbarbie:

Shub
21st March 2013, 10:59
Devi confermare che ti piace farti trapanare da noi tutti....che fai prendi le Amazzoni la prossima season per poterti mettere i reggicalze senza destare sospetti???

Randolk
21st March 2013, 10:59
shub scrivilo a caratteri cubitali nel primo post please:

I match si svolgeranno a cadenza di uno ogni 10 giorni. Mandatorio garantire la presenza entro i 10 giorni utili, senza nessuna eccezione. Nel caso non ci si presenti entro la data utile segnalata ad ogni giornata, si perde automaticamente il match a tavolino.

NESSUNA ECCEZIONE

Milker
21st March 2013, 14:17
Devi confermare che ti piace farti trapanare da noi tutti....che fai prendi le Amazzoni la prossima season per poterti mettere i reggicalze senza destare sospetti???

Amazzoni na segha

sono nato e morirò elfo scuro :randrosik:

innaig86
21st March 2013, 14:25
5-Inna ci sta con tutto il suo scarsume

Ehi! Ho vinto la prima coppa della campagna single player a Normale! Sono forte oramai :confused:

powerdegre
21st March 2013, 14:28
Amazzoni na segha

sono nato e morirò elfo scuro :randrosik:
Ma sei scuro perche' t'han gonfiato come una zampogna? :sneer:

Milker
21st March 2013, 14:40
Ma sei scuro perche' t'han gonfiato come una zampogna? :sneer:

:D

nu perchè sono nigger

t'iscrivi o no alla seconda season?

Zaider
21st March 2013, 14:44
shanez c'è per la season 2, contatelo pure

shanez
21st March 2013, 14:48
si ci sono ovviamente

Shub
21st March 2013, 14:54
:D

nu perchè sono nigger

t'iscrivi o no alla seconda season?

ti il nigger lo hai inside...tutto tutto inside....

P.S.
Degre ano anglofono allora??? Ci sei o lo prendi?

powerdegre
21st March 2013, 15:24
:D

nu perchè sono nigger

t'iscrivi o no alla seconda season?
+

P.S.
Degre ano anglofono allora??? Ci sei o lo prendi?
Ovvio che mi iscrivo, serve qualcuno che vi insegni a giocare :dumbnod:

Randolk
21st March 2013, 15:27
+

Ovvio che mi iscrivo, serve qualcuno che vi insegni a giocare :dumbnod:

LOL ti apro il culo come una scatoletta di sgombri, lemmy dei miei coglioni.

Shub
21st March 2013, 15:30
+

Ovvio che mi iscrivo, serve qualcuno che vi insegni a giocare :dumbnod:

Imparerò qualcosa da te quando ormai in preda alla demenza senile scambierò Puzzle Bubble per BB...

P.S.
Si sta prospettando una Serie A e una serie B....

powerdegre
21st March 2013, 15:35
LOL ti apro il culo come una scatoletta di sgombri, lemmy dei miei coglioni.
Sei vecchio, ti ci serve la pillolina blu per farmi il servizietto ora, vedremo :dumbnod:

Imparerò qualcosa da te quando ormai in preda alla demenza senile scambierò Puzzle Bubble per BB...
Pensavo ti fosse gia' successo :rotfl:

Shub
21st March 2013, 15:39
No ho scambiato le strisce depilatorie per carta igienica...che è peggio....

Randolk
21st March 2013, 15:39
:power: <--- carne morta

edit: dove cazzo è la tua faccia? np, sei tumulato.

Lestadt Vampire
21st March 2013, 15:54
Eccomi, la squadra la decido a tempo debito tanto sembra ci sia tempo no?

Shub
21st March 2013, 16:21
Si, ora si vuole solo avere una disponibilità seria per giocare. I team si decidono poi.

E siamo 16....

Milker
21st March 2013, 16:37
Eccomi, la squadra la decido a tempo debito tanto sembra ci sia tempo no?

ti apro culo, figa e orecchie...molla adesso finchè sei in tempo :D

per la cronaca solo Shub inizierà a Settembre...come ha scritto Blink appena finisce questo si riparte subito

ferie un bel paiolo

Lestadt Vampire
21st March 2013, 16:40
ti apro culo, figa e orecchie...molla adesso finchè sei in tempo :D

per la cronaca solo Shub inizierà a Settembre...come ha scritto Blink appena finisce questo si riparte subito

ferie un bel paiolo


Muahahahah (risata malefica), vedremo! :D

Shub
21st March 2013, 16:44
ti apro culo, figa e orecchie...molla adesso finchè sei in tempo :D

per la cronaca solo Shub inizierà a Settembre...come ha scritto Blink appena finisce questo si riparte subito

ferie un bel paiolo

A settembre stocazzo...se si gioca partiamo dal 15 maggio e ci sono pure io...merdasecca!!!

Wolfo
21st March 2013, 16:53
figa ho le mutande cartonate dai litri di smegma che produco pensando al momento in cui vi sentirò rosikare in ts...

NelloDominat
21st March 2013, 17:18
I am IN!

giusto per essere sicuro... "turn base, classic mode" right?

Milker
21st March 2013, 17:38
I am IN!

giusto per essere sicuro... "turn base, classic mode" right?

right bro

Randolk
21st March 2013, 17:44
I am IN!

giusto per essere sicuro... "turn base, classic mode" right?

nello te lo richiedo: qui giochiamo tutti intorno al primetime italiano, dalle 9 pm CET in poi. sei sicuro di poter garantire la tua presenza in quella fascia oraria? i match possono durare oltre 2 ore e non c'è pausa.

NelloDominat
21st March 2013, 18:39
nello te lo richiedo: qui giochiamo tutti intorno al primetime italiano, dalle 9 pm CET in poi. sei sicuro di poter garantire la tua presenza in quella fascia oraria? i match possono durare oltre 2 ore e non c'è pausa.

Nel week-end sicuramente in settiamana piu' tardi verso le 22 italiane.
P.S. perche' OLTRE 2 ORE? No timer nei turni? E sicuramente almeno 1 volta a settimana se non 2 volte a settimana...

Randolk
21st March 2013, 18:51
perchè 4 minuti X 16 turni X 2 giocatori fa 128 minuti.

Airpana
21st March 2013, 18:56
perchè 4 minuti X 16 turni X 2 giocatori fa 128 minuti.

vedo che hai imparato a contare brafo il mio mod :sneer:

NelloDominat
21st March 2013, 19:03
perchè 4 minuti X 16 turni X 2 giocatori fa 128 minuti.

dubito fortemente che si arrivi ad usare tutti i 16 turni nella sua totalita' di 4 minuti per turno, incluso reply e manete varie credo che non si superi 1:30 di media... Specialemente che nessuno di noi e' niubbo tra videogame e boardgame...

innaig86
21st March 2013, 19:07
.. Specialemente che nessuno di noi e' niubbo tra videogame e boardgame...

:look:

Airpana
21st March 2013, 19:10
dubito fortemente che si arrivi ad usare tutti i 16 turni nella sua totalita' di 4 minuti per turno, incluso reply e manete varie credo che non si superi 1:30 di media... Specialemente che nessuno di noi e' niubbo tra videogame e boardgame...

la mia partita col vecchio, la prima la seconda non l'abbiamo giocata :|, è durata sulle 2 ore tra collegarsi, startare, giocare etc etc e gioco vampiri eh i miei turni dopo un po' si accorciano per forza :sneer:

e se non sbaglio pure altre son durate al limite delle 2 orette :| abbiamo dei pensatori in gioco :D

Zaider
21st March 2013, 19:11
shub fai tanto finta di insultare gli altri ma sei il mio dei froci del trenino imho :love:

Milker
22nd March 2013, 17:22
18°

Incoma

inizia a segnarlo Shub per cortesia poi lui stasera confermerà postando direttamente

Milker
22nd March 2013, 17:34
Altra cosa fondamentale

se qualcuno del forum ha intenzione d'iscriversi adesso che siamo 18 dovrebbe sapere che se non si raggiunge quota 20 dovrà aspettare prossima season o l'abbandono forzato di qualcuno.

io metterei 20 come limite massimo e poi si chiudono iscrizioni

Zaider
22nd March 2013, 17:37
gioco di merda.

NelloDominat
23rd March 2013, 08:33
gioco di merda.
lmao

NelloDominat
23rd March 2013, 08:36
p.s. se volete fare delle amichevoli a twmpo perso (sopratutto per coloro che non giocano nella lega al momento) e vogliono giocare vs real player beh mandatwmi PM... magari 2-3 partite ad cazzum prima della fine dellamseason 1 si poasonp fare... visto che ho un'idea della squadra che voglio usare ma ogni 5 minuti cambio idea... lololol

Incoma
23rd March 2013, 13:27
Io ci sono solo se serve un tappabuchi, so già che sta roba per me sarà impraticabile.

Randolk
23rd March 2013, 13:41
Io ci sono solo se serve un tappabuchi, so già che sta roba per me sarà impraticabile.

riesci a giocare una volta ogni 10gg? 1h e 30/2h a botta circa.

Incoma
23rd March 2013, 15:22
riesci a giocare una volta ogni 10gg? 1h e 30/2h a botta circa.

Se il giorno non è modificabile potrebbe essere un problema (trasferimenti/trasferte/impegni di lavoro anche serali, ecc)

innaig86
23rd March 2013, 15:24
Se il giorno non è modificabile potrebbe essere un problema (trasferimenti/trasferte/impegni di lavoro anche serali, ecc)

10gg è il tempo max, il giorno lo decidi con l'oppo.

Incoma
25th March 2013, 01:06
Non fa mica per me, in un'ora di game vs AI mi è già esploso il fegato, non oso immaginare il rosik vs umani.

Wolfo
25th March 2013, 01:28
se sei come me ti rovini le serate tipo....

Abby
25th March 2013, 07:25
se sei come me ti rovini le serate tipo....

Ma poi c'è la prossima partita e pensi "con la sfiga che ho avuto la volta scorsa oggi faccio i buchi per terra"
E quindi ti rovini anche quella sera, ma visto che è la seconda volta è un po' meno pesante.

Ma poi c'è la prossima partita... etc etc

Fino a che arrivi al livello superiore di supersayan della rosicata che ti fa stare in pace con il mondo anche se perdi 3 a zero contro i nani.

Shub
25th March 2013, 08:36
Wilfa è la mia vittima sacrificANALE preferita con lui ho fatto quasi di tutto, mancava solo la meta con il rattogre....

Nefion
29th March 2013, 17:24
siete full o vi serve ancora un materassino?

Randolk
29th March 2013, 17:32
siamo full Nefion :(
a meno che non vieni con un amico, purtroppo il gioco obbliga a fare leghe con numero pari di giocatori.
però con 20 giocatori bisognerebbe ripensare ad una formula.

Incoma
29th March 2013, 17:34
siamo full Nefion :(
a meno che non vieni con un amico, purtroppo il gioco obbliga a fare leghe con numero pari di giocatori.
però con 20 giocatori bisognerebbe ripensare ad una formula.

Cedo volentierissimamente il posto.

Randolk
29th March 2013, 17:37
boh, mettetevi d'accordo voi.

Incoma
29th March 2013, 18:11
Se Neflon vuole giocare si accomodi, io facevo il tappabuchi ed in più mi state tutti sul culo, Milker in primis.

Randolk
29th March 2013, 18:26
Se Neflon vuole giocare si accomodi, io facevo il tappabuchi ed in più mi state tutti sul culo, Milker in primis.

comprendo benissimo.

Blinck
29th March 2013, 18:30
comprendo benissimo.

Possiamo kickare milker e tenere Nefion e Incoma

Randolk
29th March 2013, 18:31
Possiamo kickare milker e tenere Nefion e Incoma

e poi chi fa il pagliaccio?

Blinck
29th March 2013, 18:32
e poi chi fa il pagliaccio?

C'è l'imbarazzo della scelta

Randolk
29th March 2013, 18:35
C'è l'imbarazzo della scelta

sì ma milker è un professionista.

Randolk
1st April 2013, 01:23
Entra Nefion e Incoma si accomoda in panchina.

Shub
2nd April 2013, 07:41
LOL ieri match vs un halfling.....in tarda serata dopo la maratona the walking dead e games....ricorderò l'ora magica le 00,30....

Io calcio e lui riceve....

Primo suo block con treeman morto mio lineman. Secondo suo block con lineman costole rotte mio lineman. Blitz ottavo turno schiena spezzata mio blitzer....dodicesimo turno blitz ed ennesimo mio blitzer caviglia spezzata, 15 turno mio corridore gravemente ferito.

Eh bhè....ho vinto 3-0 ma avrei finito il torneo se giocavo in una lega.

Randolk
2nd April 2013, 09:36
sei imbarazzante, frigni anche per le amichevoli.

Shub
2nd April 2013, 09:39
Parla Don Piangina da Lacrimuccia

Zaider
2nd April 2013, 10:26
LOL ieri match vs un halfling.....in tarda serata dopo la maratona the walking dead e games....ricorderò l'ora magica le 00,30....

Io calcio e lui riceve....

Primo suo block con treeman morto mio lineman. Secondo suo block con lineman costole rotte mio lineman. Blitz ottavo turno schiena spezzata mio blitzer....dodicesimo turno blitz ed ennesimo mio blitzer caviglia spezzata, 15 turno mio corridore gravemente ferito.

Eh bhè....ho vinto 3-0 ma avrei finito il torneo se giocavo in una lega.

la rivincita degli halfling!

Randolk
9th April 2013, 20:54
se siamo bravi, potremmo già iniziare la nuova season domenica, finalisti permettendo.
mancano un paio di iscrizioni che dovrebbero arrivare entro sabato e si ricomincia.

e pioveranno cazzi (cit.)

NelloDominat
9th April 2013, 21:17
se siamo bravi, potremmo già iniziare la nuova season domenica, finalisti permettendo.
mancano un paio di iscrizioni che dovrebbero arrivare entro sabato e si ricomincia.

e pioveranno cazzi (cit.)

SI vi prego!

Randolk
10th April 2013, 01:08
Abbiamo quasi fullato il roster per la season 2, manca solo jinn che dovrebbe iscriversi sabato. Giovedì chiudiamo la stagione con la finale.

Domenica si riparte.

NelloDominat
10th April 2013, 02:44
Abbiamo quasi fullato il roster per la season 2, manca solo jinn che dovrebbe iscriversi sabato. Giovedì chiudiamo la stagione con la finale.

Domenica si riparte.

potremmo già Sabato cosi da sfruttare il week-end ;)

Randolk
10th April 2013, 19:16
Dato che a quel coglione di milker piace fare il coglione, reintegriamo incoma nel roster per la season 2.
Ovviamente milker non parteciperà mai più a nessuna lega patrocinata qui.

Airpana
10th April 2013, 19:49
Dato che a quel coglione di milker piace fare il coglione, reintegriamo incoma nel roster per la season 2.
Ovviamente milker non parteciperà mai più a nessuna lega patrocinata qui.

Che mi sono perso?!?

Randolk
10th April 2013, 19:59
chiedilo direttamente al coglione, ha fatto tutto da solo.