View Full Version : a proposito di ML
Mirera
16th June 2004, 08:16
Ciao ragazzi
volevo solo chiarire alcune cose con voi precisando che non voglio scatenare alcuna polemica, ma solo mettere a fuoco alcuni punti.
Dato che si presume che nel limiti del possibile i ML li faremo insieme....
l'appuntamento per ML2 che dovevamo fare lunedì era stato dato da una settimana.. è assurdo che siano arrivate così tante persone senza aver fatto il prestep e che quindi questo abbia fatto ritardare tutti di 1.5 ore e mezzo, contando che il giorno dopo era lavorativo e che quindi non si sarebbe potuto tirare le 4 di mattina.
Un'altra cosa.. io capisco che ci sia il desiderio di fare in modo che più gente possibile possa fare gli ML, però se loggare due account comporta il fatto che si crashi spesso e che quindi si debbano rifare gli encounter .. bhe magari si può evitare no ? sempre nel rispetto degli altri.
Ripeto .. non vuole essere una polemica, ma semplicemente mettere in chiaro alcune cose per evitare che si ripetano... :)
detto questo...
mancano gli ultimi due passi e per alcuni se ho capito bene il 2.2
potremmo finirlo entro venerdì, così da poter dedicare il WE al 4 e 6 ...
fatemi sapere presto qui o in game
saluti
Sekhmeth
darkolo
16th June 2004, 09:38
Mire hai pienamente ragione. La questione prestep e' inammissibile, fare aspettare gli altri non mi è mai piaciuto... e difatti a me manca il 2.10, proprio perché a suo tempo mi mancava il 2.8 e non mi andava di farmi attendere. Ma vabbè...
Per quanto riguarda gli account-bot però... ti faccio un esempio: ho ml3 completo, ml4 cominciato e che conto di finire sabato. Mi manca però il 2.10, che, a meno che non lo facciate sabato notte o domenica mattina, non posso recuperare... tu nei miei panni te la prenderesti nel didietro o tenteresti di farti loggare da qualche anima pia?
ostyle
Mirera
16th June 2004, 12:05
Per quanto riguarda gli account-bot però... ti faccio un esempio: ho ml3 completo, ml4 cominciato e che conto di finire sabato. Mi manca però il 2.10, che, a meno che non lo facciate sabato notte o domenica mattina, non posso recuperare... tu nei miei panni te la prenderesti nel didietro o tenteresti di farti loggare da qualche anima pia?
ostyle
no aspetta il discorso secondo me è diverso...
se manca UN passo allora si porta il pg lo si slogga là e al momento di fare quel passo lo si recupera e non ci sono problemi... ma fare TUTTO il master level loggando due account quando si vede che il pg non regge e creando disagi a tutti mi pare un altro paio di maniche..
AngerDany
16th June 2004, 12:23
Mire hai pienamente ragione. La questione prestep e' inammissibile, fare aspettare gli altri non mi è mai piaciuto... e difatti a me manca il 2.10, proprio perché a suo tempo mi mancava il 2.8 e non mi andava di farmi attendere. Ma vabbè...
ostyle
Ma te eri mio bot scudo... -.- !
Giusto per kiarezza...
Io nn sono mai crashato dato l'uso del secondo pc !
Si crasha (dato di fatto) solo con doppio account su stesso pc.
Se mai capitasse di avere problemi, come successo in passato con un bot, lo sloggherei e lascierei la classe necessaria... ovviamente se a me nn serve la quest o encounter o passo ml . E' una mia politica...
Ripeto, dato ke anke noi abbiamo avuto diverse questioni in merito bot (se scavate nel forum vi rendeteconto...), sono cose okkasionali si fa per ki è impedito in quel momento...
Ovviamente IMHO !
leonfir
16th June 2004, 14:46
Mire hai ragione..
la gilda è in un periodo di riassestamento,purtroppo gm e organizzatori di raid non loggano da tempo, e stiamo cercando di gestirla e riassestare alla meglio..
ad esempio mantrisse che ha cordinato per noi ha fatto benissimo ma era la prima volta, molti erano al suo primo ml etc..
si cerca di fare il possibile, la mancanza di gm e ufficiali con presenza costante si sente e chi non lo è esprime sempre la sua opinione senza,giustamente,imporre nulla..
Mirera
16th June 2004, 15:54
raga capiamoci..
io non volevo bacchettare nessuno...
semplicemente magari consigliare per la prossima volta di essere un pochino più "severi" con i gildani che per la prima volta fanno ml ecc...
noi andiamo a fare i prestep sempre prima.. quindi se in caso qualcuno di voi non sa dove o come andare sendi pure senza problemi qualcuno di noi così si organizza insieme con il dovuto anticipo
tutto qui
:wave:
Arcotemo
16th June 2004, 17:39
io sono sotto esami, non ho tempo di loggare purtroppo, ma la sera dell'ML c'ero mentre si stava per partire e leggere in chat che c'era gente che ancora doveva fare i prestep mi ha dato fastidio, ma non per la giornata dell'altra sera in particolare, ma xkè sono cose gia viste e cose su cui si è gia parlato.
PS: non rileggo, scusate se forse non sono stato chiaro, ma la mia non è rivolta a nessuno in particolare ma a tutti quelli che hanno la coscenza zozza ^^
ovviamente non siamo qui a decapitare nessuno, serva solo di lezione che la prossima volta ognuno faccia le cose evitandole di fare all'ultimo momento
leonfir
16th June 2004, 17:50
la coscenza
NON LO PASSERà MAI L'ESAME DEL QUINTO... :p :ach:
speriamo riesca a copiare :sneer:
Diablix
16th June 2004, 18:02
Mi sento chiamato in causa in quanto ho loggato un bot (chierico cmq) e son crashato.. però vorrei specificare 2 cosette:
1) Voi non lo so ma io faccio davvero fatica a dire di no ad una persona, specialmente un amico, e m'è stato chiesto se potevo dato che la persona in questione aveva già fatto 2 volte il ML ma prima per 1 black out e poi per un problema di Alice non l'ha mai portato a compimento
2) Sono crashato ma non di certo per il bot. M'è andata in tilt l'ADSL per 30 secondi e quindi il server m'ha sbattuto fuori... sarei crashato anche con 1 solo account ^.^
Poi tutti i giorni per expare tengo loggati 2 account.. ok che su toa è + pesante, ma al massimo swappo un po'.. mai crashato perchè tenevo 2 account ^^
Arcotemo
16th June 2004, 18:44
NON LO PASSERà MAI L'ESAME DEL QUINTO... :p :ach:
speriamo riesca a copiare :sneer:
suka
Jethro
16th June 2004, 21:35
Io sinceramente + che ripetere ogni giorno che c'era il 2.8 da fare in solo non posso , se stanno sticcati al necro xche han paura di perdere 2 ore di exp so affari loro.
X quanto mi riguarda potevano rimanere a piedi e lo avrei fatto se fossi stato io a guidare , certo che se gli organizzatori del ml hanno voluto aspettare so affari loro , non venitemi cmq a dire che non gli davano il passo 2.10 che non me ne fregava nulla; la prox volta vedevano di ascoltare e di sbattersi .
Alla fine la meta di noi era li x aiutare xche li avevamo quasi tutti tranne i "piccoli" , quindi vedere persone che non hanno un minimo di volonta x fare le PROPRIE cose da soli e deprimente.
McLove
16th June 2004, 21:53
Mi sento chiamato in causa in quanto ho loggato un bot (chierico cmq) e son crashato.. però vorrei specificare 2 cosette:
1) Voi non lo so ma io faccio davvero fatica a dire di no ad una persona, specialmente un amico, e m'è stato chiesto se potevo dato che la persona in questione aveva già fatto 2 volte il ML ma prima per 1 black out e poi per un problema di Alice non l'ha mai portato a compimento
2) Sono crashato ma non di certo per il bot. M'è andata in tilt l'ADSL per 30 secondi e quindi il server m'ha sbattuto fuori... sarei crashato anche con 1 solo account ^.^
Poi tutti i giorni per expare tengo loggati 2 account.. ok che su toa è + pesante, ma al massimo swappo un po'.. mai crashato perchè tenevo 2 account ^^
secondo me nn hai capito il senso del post che cmq nn e' un accusa verso nessuno in particolare, ma una esortazione ad un maggiore rigore nell affrontare le cose dato che cmq l'esigenza comune e' finire i Ml
sinceramente anche a me ha dato un po fastidio aspettare 1 ora e 40 minuti per il passo singolo di alcuni dato che in ogni caso il ml era preventivato da almeno 1 settimana, ma nn penso fosse questo il senso del post ne quanto dici te il tuo atto di benevolenza verso un amico, giusto per te finche nn lede l'interesse di tutti e quando sei (siete) crashato s'e' rifatto il passo che cmq aveva repop instant senza alcun problema, ne peso alcuno.
anche quando si e' chiesto alla gente di uscire dal bg per fare il passo da 2 grp e poi si e' spammato in principale miliardi di volte di rientrare in bg alcuni nn l'hanno fatto... siamo andati a fare passo 1 e 2 e chiaramente chi nn aveva avuto la premura di leggere e rientrare in bg nn l'ha preso e si e ritornati dopo ancora a rifarlo, anche sta volta senza nessun problema. finche s'e' fatto tardi e nn si e' completato l'ml
la richiesta che nasce da sto post a mio avviso e' di collaborare un po' di piu' per raggiungere lo scopo, cosa che nn si ottiene non avendo i prestep richiesti, loggando multipli account per nn fare un torto ad un amico, ma facendolo agli altri (chiaro che se uno crasha si fa il possibile ma se uno crasha piu volte con piu account loggati se la va a cercare... ed a quel punto non si puo chiedere a 20 persone di aspettare per un amico che nn c'e') e di prestare attenzione a quello che si fa, onde evitare che gli interessi o le distrazioni o la svogliatezza di alcuni possano pesare sugli altri, nel rispetto degli altri.. che penso sia alla base di tutto.
a presto.
Rhapsody
17th June 2004, 09:28
..... Ora a chi manca ancora ML 2.10 o qualche altro step?
1) Vajo ...... (che per coincidenze/sfiga ieri sera non era riloggabile)
Giusto per far due conti.
BYE
Rhap
Meldolion
17th June 2004, 09:48
io devo finire ML2 ma sono troppo basso di livello per fare la parte in solo.....
A quando ML1??
Rantolo
17th June 2004, 16:21
1) Vajo ...... (che per coincidenze/sfiga ieri sera non era riloggabile)
Giusto per far due conti.
BYE
Rhap
Mi spiace rhap, ci abbiamo provato ma e' andata di sfiga
Rhapsody
17th June 2004, 16:25
Mi spiace rhap, ci abbiamo provato ma e' andata di sfiga
Non preoccupatevi raga ... mi spiace per Vajo, ma piu' di così non potevate fare!!! :awk:
Grazie cmq tanto anche da parte di Vajo!!! :wave:
Rhap
Lorley
18th June 2004, 19:39
Rhap
A me manca tutto ml2 e ml3 e poi il resto...