PDA

View Full Version : [PoE] Friendlist, Parties & Trading!



Razj
20th March 2013, 16:06
http://www.hexteamitalia.it/pathofexile/wp-content/uploads/2013/02/PathOfExileLogo.png

Come consigliato apro il thread qua, chi non è presente in lista scriva poi il nick che aggiungo e poi facciamo pulire in caso


Razj - Diabh
Marchese - Ilmarchese
Sante - RushSante
Vash - Daiug
Lars - BaroneBirra
LuKas - DJaNagooo
Arkamir - IlkdatX_Tirith
Mellen - Bottedaorbi
Tanek - Tanekz


Questo è il calendario degli eventi


http://www.pathofexile.com/seasons


Direi di usare questo thread anche per eventuale trading visto che siamo tutti più o meno dello stesso livello e non è il caso di intasare quello nella sezione games.

Currency rates by Vash


1 Orb of Chaos = 2 Orbs of Fusing
1 Orb of Chaos = 2 Orbs of Alchemy
1 Orb of Chaos = 1 Orb of Regret
3 Orbs of Chaos = 1 Gem Cutter Prism (GCP)
5 Gem Cutter Prisms = 1 Exalted Orb

Lars
20th March 2013, 16:45
BaroneBirra (marauder lv 46 , al momento)

LuKas
20th March 2013, 17:48
DJaNagooo :D

Razj
21st March 2013, 15:07
Intanto inizio io.. se qualcuno ha un bow sul 40-45 phys dmg da vendere fatemi un fischio.. atm sto usando questo ma non è granché per me che non ho buildato elem. dmg; possiamo anche traddarceli volendo se vi interessa e ne avete uno phys dmg



Rarity: Rare
Pain Mark
Grove Bow
--------
Bow
Physical Damage: 12-37
Elemental Damage: 14-24 (augmented), 7-10 (augmented), 2-48 (augmented)
Critical Strike Chance: 5%
Attacks per Second: 1.64 (augmented)
--------
Requirements:
Level: 39 (gem)
Dex: 116
--------
Sockets: G-G G
--------
Itemlevel: 38
--------
Adds 14-24 Fire Damage
Adds 7-10 Cold Damage
Adds 2-48 Lightning Damage
6% increased Attack Speed



Per chi non lo sapesse dall'ultima patch basta mettere il mouse sull'item (senza cliccarlo) e premere ctrl-C per copiare tutte le stats nella clipboard.

Sante
21st March 2013, 17:23
io ho questo abbastanza insane, ma è lvl 53

Rarity: Rare
Skull Nock
Decimation Bow
--------
Bow
Physical Damage: 75-200 (augmented)
Elemental Damage: 3-63 (augmented)
Critical Strike Chance: 6.35% (augmented)
Attacks per Second: 1.10
--------
Requirements:
Level: 53
Dex: 170
--------
Sockets: G G-R-G-G
--------
Itemlevel: 55
--------
157% increased Physical Damage
Adds 3-63 Lightning Damage
27% increased Critical Strike Chance
13% increased Stun Duration on enemies
+25 to Accuracy Rating

Razj
21st March 2013, 18:04
Fighissimo sto arco come stats. Peccato sia un pò lento. Se non hai fretta di traddarlo tienimelo in caso, però dimmi magari anche cosa vorresti perché non è detto che ce l'abbia :D

Sante
21st March 2013, 18:12
Guarda lento con physical dmg è meglio, cerco di spiegarmi meglio: se tu hai 1000 armor e la stat ti dice che che riduci del 20% i danni fisici, quel 20% non è lineare, ma proporzionale a quanto danno prendi in un colpo. Questo vuol dire che se prendi due colpi da 500 danni, questi ti faranno molto meno male di un singolo colpo da 1000, in quanto la % che "ammortizzi" è inferiore sul colpo più alto. Pertanto, la velocità di attacco è sconsigliata per le build a danno fisico. Ovviamente qualcuno mi corregga o confermi quel che dico ghghghgh :D

Detto questo certo che te lo tengo, io ci ho fatto il 67 mi pare con questo arco e sono elemental. Ti chiederei un chaos orb quando sarà, penso che sia un buon prezzo anche in considerazione dei 4 socket linkati, comunque vedi tu se pensi sia troppo ;)

Razj
21st March 2013, 20:34
guarda io ancora non riesco a capire il valore degli items e dei vari orbs..quindi mi fido di qualsiasi prezzo tu ritenga giusto :D

Lars
22nd March 2013, 01:35
Intanto inizio io.. se qualcuno ha un bow sul 40-45 phys dmg da vendere fatemi un fischio.. atm sto usando questo ma non è granché per me che non ho buildato elem. dmg; possiamo anche traddarceli volendo se vi interessa e ne avete uno phys dmg




Per chi non lo sapesse dall'ultima patch basta mettere il mouse sull'item (senza cliccarlo) e premere ctrl-C per copiare tutte le stats nella clipboard.

Rarity: Rare
Dire Wing
Decurve Bow
--------
Bow
Physical Damage: 24-96 (augmented)
Critical Strike Chance: 5%
Attacks per Second: 1.20
--------
Requirements:
Level: 38
Dex: 125 (unmet)
--------
Sockets: G-G-G
--------
Itemlevel: 42
--------
57% increased Physical Damage
Adds 1-3 Physical Damage
+6 Mana Gained when you Kill an enemy
+18% to Lightning Resistance
+26 to Accuracy Rating


ho droppato questo... se ti occorre e' tuo

Arkamir
22nd March 2013, 01:57
IlkdatX_Tirith

Razj
22nd March 2013, 10:31
Grazie Lars ma ieri sera son riuscito a comprare un arco leggermente migliore di quello lì, dovrebbe carriarmi per qualche livello considerando che ieri sera marchese rosicava per i danni che facevo :sneer:

Mellen
22nd March 2013, 14:31
bottedaorbi

Jiinn
24th March 2013, 01:12
cerco geofri....

Razj
31st March 2013, 16:31
Qualcuno ha da traddare un armor 4L (G-G-G-R) evasion+armor? Anche bianca obv. Posso traddare con orbs o questa:

Rarity: Normal
Colosseum Plate
--------
Armour: 350
--------
Requirements:
Level: 49
Str: 134
--------
Sockets: R-R-R-G
--------
Itemlevel: 52

ho droppato anche un paio di guanti bianchi B-B-B-B se interessa :)

Razj
5th April 2013, 10:33
Sante se hai ancora l'arco che hai postato sopra sarei interessato adesso che sono del livello giusto, fammi sapere qui o ingame se ce l'hai ancora e se vuoi sempre 1 chaos :D

also, WTB Projectile Weakness

Sante
5th April 2013, 12:33
Si ho l'arco e mi sa pure la gemma ;) Appena ci becchiamo in game ti passo tutto, ora se ti interessa sto online una mezz'ora

Tanek
19th April 2013, 22:37
I'm in :metal: