PDA

View Full Version : italia-brasile



Cicul
21st March 2013, 22:17
sono l'unico che prova tristezza nel vedere GIACCHERINI dietro le punte?

Axet
21st March 2013, 22:25
sono l'unico che prova tristezza nel vedere GIACCHERINI dietro le punte?

No siamo in due. Speriamo metta el shaarawy va.

Cmq buona italia, ci han punito con due gol su due tiri totali e noi abbiam sprecato troppo. Certo che se gli lasci spazi del genere poi diventa facile per loro buttarla dentro pd.

holysmoke
21st March 2013, 22:30
A parte il risultato Italia mto buona

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Axet
21st March 2013, 22:45
Dio cristo balotelli :eek:
Scarso :confused:

Faramjr
21st March 2013, 22:45
Che minella fotonica

Marphil
21st March 2013, 22:46
Figa Balo, gollonzo pd

Axet
21st March 2013, 22:52
Vabbè balotelli ha fatto un gol diffcilerrimo e fantastico e poi si mangia quello 1vs1 con jc.. ma che cazzo lol

Thork
21st March 2013, 23:01
Certo che Mario però prende un sacco di calci ogni partita anche pesanti..poi chissa perchè quando se la prende ci si fa un caso di stato :/

Axet
21st March 2013, 23:23
Veramente una buona italia, peccato per i troppi gol sprecati ma avremmo sicuramente meritato di vincere.

Piuttosto son preoccupato per il faraone, ha fatto 45 minuti senza praticamente toccare palla. Speriamo che qualsiasi cosa sia, passi in fretta :cry:

Cicul
21st March 2013, 23:30
sto preparando la disdetta a SKY.

il pagggellone di stocazzo a skysport:

giaccherini 6
cerci 5,5


:popcorn:

Marphil
21st March 2013, 23:31
Cerci bel giocatore.

holysmoke
21st March 2013, 23:31
Bella Italia de ciglio e cerci molto buoni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Thork
21st March 2013, 23:32
Piuttosto son preoccupato per il faraone, ha fatto 45 minuti senza praticamente toccare palla. Speriamo che qualsiasi cosa sia, passi in fretta :cry:

Beh fai conto che ha giocato TUTTE le partite da settembre a oggi.. anche se ha 21 un po di appannamento fisico ci sta.

Ah, la presenza di Mario si sente, poche palle, ma è normale. Speriamo maturino insieme :)

Estrema
21st March 2013, 23:33
dai una partita che ha fatto vedere un bello spettaccolo il brasile un po troppo molle l'italia che non ci stava a perdere alla fine gol belle giocate come è giusto ce sia il calcio

Cicul
21st March 2013, 23:38
-----2014-----

------------------------buffon-----------------------------------
abate-------barzagli----chiellini----maggio(desciglio)
--------------------------pirlo------------------------------------
-------------de rossi-----------marchisio--------------------
--------------------------totti-------------------------------------
--------------balotelli-----------el sharaawy---------------

vorrei vedere questa italia ai mondiali del 2014.
non mi fate vedere gli osvaldo....i giaccherini.......gilardino, etc....please...

Axet
21st March 2013, 23:39
Ma con Totti stai trollando o sei serio?

holysmoke
21st March 2013, 23:41
Totti? E Del Piero no?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Axet
21st March 2013, 23:43
Cmq con de sciglio al posto di maggio e qualcun altro (cassano? diamanti?) al posto di totti direi che ci siamo :nod:

innaig86
21st March 2013, 23:43
Ultimamente de rossi più lo vedo e meno mi convince. Ad inizio secondo tempo ha perso 2 palloni stupiderrimi a centrocampo con la squadra che saliva, roba da gol subìto quasi automatico contro questi qua.
Elsharaawi ha 19 gol in stagione e fa tutta la fascia da inizio anno...anche se chiudesse qua l'annata (come gol) sarebbe da incorniciare pd.

Estrema
21st March 2013, 23:44
Totti? E Del Piero no?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

e baggio e giannini come riserve :sneer:

holysmoke
21st March 2013, 23:44
De sciglio tutta la vita

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Axet
21st March 2013, 23:45
Ultimamente de rossi più lo vedo e meno mi convince. Ad inizio secondo tempo ha perso 2 palloni stupiderrimi a centrocampo con la squadra che saliva, roba da gol subìto quasi automatico contro questi qua.
Elsharaawi ha 19 gol in stagione e fa tutta la fascia da inizio anno...anche se chiudesse qua l'annata (come gol) sarebbe da incorniciare pd.

Oggi non è mancato solo a livello di gol, era completamente fuori dal gioco.
Non lo sto criticando eh, ha fatto una stagione FENOMENALE e alla sua età nessuno o quasi ha fatto meglio. Solo mi preoccupo per le prossime 10 partite di campionato, avere un faraone come quello di stasera sarebbe un nerf epico per il milan.

innaig86
21st March 2013, 23:47
Ma pure al Milan sta toccando molto meno palla, però finora è stato "coperto" dai gol di Balo e Pazzini, quindi ne abbiamo sofferto poco.
Ultimamente veniva cercato più Niang a destra che lui a sinistra, per dirti.

Cicul
22nd March 2013, 00:37
Cmq con de sciglio al posto di maggio e qualcun altro (cassano? diamanti?) al posto di totti direi che ci siamo :nod:


dietro le punte ci devi mettere uno che ha due piedi e non due rastrelli.

non c'è stato ricambio generazionale, per un ruolo che ha sempre visto fenomeni dal 1970 in poi....

Emma
22nd March 2013, 01:03
e ma nn è che non c'è ricambio generazionale cicul, è proprio il ruolo che è scomparso, piglia hernanes che è a me ricorda tanto rui costa, giocava centromediano oggi.
anche cassano, non è un trequartista è una punta


di trequartisti in italia ci stanno solo alvarez diamanti e giaccherini.

Estrema
22nd March 2013, 01:05
dietro le punte ci devi mettere uno che ha due piedi e non due rastrelli.

non c'è stato ricambio generazionale, per un ruolo che ha sempre visto fenomeni dal 1970 in poi....
se parli del trequartista, perchè ultimamente si gioca meno con quel ruolo ora van di moda gli esterni.

Axet
22nd March 2013, 01:25
dietro le punte ci devi mettere uno che ha due piedi e non due rastrelli.

non c'è stato ricambio generazionale, per un ruolo che ha sempre visto fenomeni dal 1970 in poi....

Essì ha proprio due rastrelli cassano :gha:

Piuttosto che totti tutta la vita montolivo messo in un ruolo non suo, come all'europeo del resto.
ER capitano è stato un campione, sta facendo attualmente una buona stagione oltretutto, ma è follia anche solo l'idea di portarlo ai mondiali.

Zl4tan
22nd March 2013, 02:25
Ma mo ditemi perche cazzo non passano i gol della nazionale..
a sky...
So tornato a casa mo... Delle interviste di de rossi e buffon frega zero..

CIoe' sti merda non so manco capaci ad accaparrarsi i diritti per far rivedere almeno i gol la sera??

Ma che cazzo li pago a fare?? Niente liga, niente premier, niente un cazzo, toglietemi pure la damico e poi andatevene affanculo

Estrema
22nd March 2013, 02:43
Essì ha proprio due rastrelli cassano :gha:

Piuttosto che totti tutta la vita montolivo messo in un ruolo non suo, come all'europeo del resto.
ER capitano è stato un campione, sta facendo attualmente una buona stagione oltretutto, ma è follia anche solo l'idea di portarlo ai mondiali.

ma perchè non ci mandiamo tutto il milan in nazionale potremmo pure far giocare che ne so bonera centrale e quel fenomeno di abbiati in porta axet tra il totti attuale e il montolivo attuale c'è ancora un abisso ma tanto tanto, poi è ovvio che totti in nazionale prandelli non lo può chiamare perchè se poco poco fa come cassano lo crociffiggono in sala mensa

Marphil
22nd March 2013, 03:35
Cmq El Sharawy gioca in una posizione del campo dove non è puoi fare 500 gol a stagione eh, già per me ha fatto una stagione super ed è un giocatore che pure se si fa vedere poco in avanti ti da sempre una mano a prescindere, uno così lo vorrei SEMPRE in campo perchè sai che cmq il tuo contributo te lo da sempre (altro che Pato lol che se non era in giornata era da prendere a sberle).

E' poi normale che con un centravanti di ruolo (molto forte tra l'altro) di spazi ne hai di meno, giocando molto esterno come fa el sharawy non è che hai tutto ste possibilità differenti di andare in porta sei anche + prevedibile alla fine (ma di esempi ne è pieno la storia del calcio di giocatori estremamente forti che una volta che so passati da esterni puri a punta centrale hanno iniziato a segnare gol a vagonate)

E' giovanissimo e può solo che diventare + forte.

+ che altro Balotelli mi sta veramente piacendo, mi sembra proprio che c'abbia un atteggiamento bello concentrato sul campo, molto utile alla squadra, fa la differenza perchè è tecnicamente e fisicamente forte, sta facendo veramente benissimo, niente da dire.

Slurpix
22nd March 2013, 09:26
maggio e giaccherini improponibili in nazionale

pareggio che ci sta stretto, il brasile ha fatto 3 tiri e 2 gol, anche se hulk sè magnato l'imposisizbile davanti a buffon

su totti invece, meglio lui a 40 anni che portarsi un giovinco random tanto x occupare uno slot dei 23....in un torneo di 1 mese se è in forma ti puo fare la differenza
certo che a me stan sul cazzo chi si rimagna la parola (totti aveva lasciata la nazionale no?)

cmq noi nn abbiam 3/4isti, attualmente meglio un 433 stile milan con balo in mezzo, faraona a sx e ?? a dx

centrocampo con pirla marchisia e montoliva (o altro ??)

difesa abate de sciglio in fascia e i due gobbi in mezzo

Shub
22nd March 2013, 10:17
Vi state dimenticando un certo Chiellini...

Comunque ricordiamoci che ci sta pure Pepito Rossi, sperando che ritorni ad essere a modino e poi Diamanti che seguo da anni fin dal Livorno è un signor giocatore se la testa gli gira e mi pare che quando gioca in Nazionale tira fuori i controcoglioni!!!

Cmq risultato ingiusto...e sto Brasile se non gli lasci spazio mi pare poca roba...gli mancavano tanti titolari o era la squadra tipo?

Slurpix
22nd March 2013, 10:21
vabè i 2 gobbi intendevo due dei 3 gobbi random

poi possiamo anche riprovare la difesa a 3 eh, xo non so, se da una parte abate nel complesso mi da sicurezza anche nei 5 di centrocampo, rivedere giaccherini sulla sx mi vien male

Axet
22nd March 2013, 10:27
ma perchè non ci mandiamo tutto il milan in nazionale potremmo pure far giocare che ne so bonera centrale e quel fenomeno di abbiati in porta axet tra il totti attuale e il montolivo attuale c'è ancora un abisso ma tanto tanto, poi è ovvio che totti in nazionale prandelli non lo può chiamare perchè se poco poco fa come cassano lo crociffiggono in sala mensa

Hai capito tutto Estre, vai così.

Estrema
22nd March 2013, 10:38
Hai capito tutto Estre, vai così.
si ho capito che per te milan è bello possiamo star a parlare ore e te ci metti sempre un milanista in qualsiasi discussione tipo parliamo di difesa centrale voglio vedere chi ci schiaffi dentro :sneer:

Estrema
22nd March 2013, 10:42
Vi state dimenticando un certo Chiellini...

Comunque ricordiamoci che ci sta pure Pepito Rossi, sperando che ritorni ad essere a modino e poi Diamanti che seguo da anni fin dal Livorno è un signor giocatore se la testa gli gira e mi pare che quando gioca in Nazionale tira fuori i controcoglioni!!!

Cmq risultato ingiusto...e sto Brasile se non gli lasci spazio mi pare poca roba...gli mancavano tanti titolari o era la squadra tipo?

chiellini se continua cosi con una difesa a 4 fa la panca, se non riprende fuori dall'itali rischi sempre di giocare in 10 perchè fa solo falli.

Axet
22nd March 2013, 12:04
si ho capito che per te milan è bello possiamo star a parlare ore e te ci metti sempre un milanista in qualsiasi discussione tipo parliamo di difesa centrale voglio vedere chi ci schiaffi dentro :sneer:

Cassano e Diamanti due grandi rossoneri

Cicul
22nd March 2013, 12:20
sticazzi, con balotelli e il faraone voglio uno che li sa mettere davanti al portiere degnamente.......

e siccome l'italia nel primo tempo ha giocato con il 4-3-1-2, ossia un giocatore dietro le 2 punte, non vorrei vederci giaccherini(troppo scarso) o cassano (non è il suo ruolo)


AL MASSIMO, ci vedrei bene verratti. sennò datemi totti o vaffanculo prandelli.

innaig86
22nd March 2013, 13:16
+ che altro Balotelli mi sta veramente piacendo, mi sembra proprio che c'abbia un atteggiamento bello concentrato sul campo, molto utile alla squadra, fa la differenza perchè è tecnicamente e fisicamente forte, sta facendo veramente benissimo, niente da dire.

Son 2 partite che lo vedo pressare da solo contro tutta la difesa avversaria (milan e italia), roba MAI vista da lui prima.
Finora ciondolava lì davanti mentre gli avversari avevano la palla, ora sembra che stia mettendo in campo la cattiveria sportiva che ci vuole per giocare a pallone seriamente e a non rimanere un'eterna promessa (Pato anyone?).

Spero per lui che continui così, mi roderebbe non poco veder sprecato un altro talento cristallino.

edit: poi lo stanno menando parecchio e non ha ancora preso a sberle nessuno :sneer:

Pic STK
22nd March 2013, 13:23
a fenomeni come balotelli è sempre mancata la testa. Se ad giocatore di questo livello ci metti la testa diventa un giocatore che verrà ricordato per sempre, il problema è farglielo capire :D

Rise-the-Sky
22nd March 2013, 13:32
sticazzi, con balotelli e il faraone voglio uno che li sa mettere davanti al portiere degnamente.......

e siccome l'italia nel primo tempo ha giocato con il 4-3-1-2, ossia un giocatore dietro le 2 punte, non vorrei vederci giaccherini(troppo scarso) o cassano (non è il suo ruolo)


AL MASSIMO, ci vedrei bene verratti. sennò datemi totti o vaffanculo prandelli.

Si ma ha messo giaccherini là davanti per fare pressing sui loro portatori di palla..non per fargli fare gioco lol .

Gramas
22nd March 2013, 13:50
Bella Italia..io Totti 2014 se fosse come Totti 2013 lo convocherei

Estrema
22nd March 2013, 14:01
sticazzi, con balotelli e il faraone voglio uno che li sa mettere davanti al portiere degnamente.......

e siccome l'italia nel primo tempo ha giocato con il 4-3-1-2, ossia un giocatore dietro le 2 punte, non vorrei vederci giaccherini(troppo scarso) o cassano (non è il suo ruolo)


AL MASSIMO, ci vedrei bene verratti. sennò datemi totti o vaffanculo prandelli.

io penso che prandelli si prepari al 4-3-3 per il mondiale che poi è un modulo migliore per i giocatori che giran ora in italia, visto che appunto mancherebbe quel trequartista puro alla totti e in un anno non so chi potrebbe uscire, verratti è cmq un adattamento e cmq c'è sempre l'incognita pirlo che tra un anno giochera ai livelli dell'anno scorso?

Cicul
22nd March 2013, 14:31
io penso che prandelli si prepari al 4-3-3 per il mondiale che poi è un modulo migliore per i giocatori che giran ora in italia, visto che appunto mancherebbe quel trequartista puro alla totti e in un anno non so chi potrebbe uscire, verratti è cmq un adattamento e cmq c'è sempre l'incognita pirlo che tra un anno giochera ai livelli dell'anno scorso?

beh insomma,
non siamo rinomati per avere esterni d'attacco d'estro e qualità.

cerci, per quanto sia un ottimo giocatore, non lo vedo a misurarsi con nazionali del calibro di spagna e argentina...
gli altri hanno i robben , ribery, di maria...

imho centrocampo a rombo e gg.


vero pure che poi il mondiale lo vince chi è piu in palla, chi ha piu voglia, eccetera.....vedi 2006 dove non ci davano assolutamente come favoriti

Estrema
22nd March 2013, 15:14
ma infatti cerci penso si fara la panca io un attacco se fattibile lo farei con balo il farone e destro/insigne e diamanti e cerci a subentrare nel caso

huntermaster
22nd March 2013, 15:21
el sharawi si fa delle vasche difesa - attacco assurde, ha fatto molti recuperi in difesa.

a livello di fiato/gambe è messo benissimo

huntermaster
22nd March 2013, 15:25
per infilare un mongolo random se totti il prossimo anno fa bene come ora io lo porterei

Cicul
22nd March 2013, 16:52
ma infatti cerci penso si fara la panca io un attacco se fattibile lo farei con balo il farone e destro/insigne e diamanti e cerci a subentrare nel caso


destro non è assolutamente adatto a fare l'esterno in un attacco a 3,
c'ha provato, anche con zeman, con scarsi risultati.

ergo avresti balotelli centro, faraone sx,.........ed un buco a destra..

peluche
22nd March 2013, 16:54
-----2014-----

------------------------buffon-----------------------------------
abate-------barzagli----chiellini----maggio(desciglio)
--------------------------pirlo------------------------------------
-------------de rossi-----------marchisio--------------------
--------------------------totti-------------------------------------
--------------balotelli-----------el sharaawy---------------

vorrei vedere questa italia ai mondiali del 2014.
non mi fate vedere gli osvaldo....i giaccherini.......gilardino, etc....please...

Pirlo+De Rossi = no.

centrocampo deve essere Pirlo+Marchisio+Florenzi/Poli/mezz'ala random.

ed in sta formazione manca Bonucci.

Totti? lo adoro eh, però 1) basta moduli con il trequartista, 2) troppo comodo ritirarsi dalla nazionale, saltarsi tutte le fatiche di amichevoli e qualificazioni, e poi arrivare bello bello al mondiale.

Mellen
22nd March 2013, 17:01
sarò di parte ma il modulo juve lo riproporrei anche in nazionale visto che al posto degli stranieri, ci sono dei giocatori che possono sostituirli (maggio-lich /florenzipoli - vidal / balo-vucinic) +fixando altri ruoli (certamente no giovinco e matri).

inoltre, faccio solo notare al fronte "no i giaccherini, osvaldo ecc.." che molto spesso sono i gregari che fanno la fortuna di una squadra con la voglia e la fatica

Cicul
22nd March 2013, 20:31
osvaldo? GREGARIO? FATICA?

chi? quello che non rientra manco se gli puntano un fucile dietro la schiena?


che cazzo mi tocca leggere -_-


@peluche,
grande, altro che axet.
mettici peluso, marrone, quagliarella e naturalizziamo caceres.


porcoIdo.

Estrema
22nd March 2013, 20:37
ragazzi boni dai il 2014 è lontano posono venire fuori altri giocatori e restare fuori quelli che ora sembran titolari tipo, de rossi chiellini e pirlo i primi 2 per limiti fiisci ormai evidenti il secondo perchè magari 3 campionati di corsa dopo 17 da fermo non li regge :sneer:

Marphil
22nd March 2013, 21:07
BTW uno come Totti se il giorno prima delle convocazioni per i mondiali fosse al 100% della forma io me lo porterei di corsa, non ci sono trequartisti in Italia come lui e potrebbe cmq dare variazioni a partita in corso molto importanti, senza contare il bagaglio di esperienza che ha. Per come gioca Totti un mondiale se sta bene fisicamente se lo fa tranquillo imho, ma solo se sta veramente bene. Stiamo sempre parlando del secondo marcatore in Italia di tutti i tempi non ce lo scordiamo.

Parlarne ora è useless troppo tempo ancora ci passa può accadere veramente di tutto.

Cicul
23rd March 2013, 02:07
per cambiare argomento, stavo osservando le varie nazionali ex-jugoslave (gege tito),
bosnia con pjanic, dzeko e lulic
montenegro jovetic e vucinic
croazia con modric, srna, corluka e rakitic
serbia con kolarov, nastasic, subotic, ivanovic

che cazzo di squadra fotm avrebbero tirato fuori ? -_-

------------------brkic---------
srna-----subotic---nastasic--kolarov
------modric---pjanic----rakitic
--------jovetic----dzeko------vucinic

panchina:
pletikosa
ivanovic
madzukic
korluca
lulic
:sir:

Mellen
23rd March 2013, 02:43
un po' deboluccia a centrocampo visto che pjanic e modric sono dei "trequartisti" e quindi la difesa avrebbe dovuto faticare molto.

cicul, vabbè che sei fuori dall'italia ma non tutte le frasi vanno prese letteralmente.
parlavo cmq in generale di gregari che a volte, in certe competizioni, ci mettono quel qualcosa che fa la differenza (grosso anyone??)

Cicul
23rd March 2013, 02:51
fuori vacci tu, io sto a viterbo.

parli di gregari, non fai un esempio calzante se proponi OSVALDO perché probabilmente non hai visto tutte le sue partite in Italia.
semmai è una primadonna.

Estrema
23rd March 2013, 03:06
per cambiare argomento, stavo osservando le varie nazionali ex-jugoslave (gege tito),
bosnia con pjanic, dzeko e lulic
montenegro jovetic e vucinic
croazia con modric, srna, corluka e rakitic
serbia con kolarov, nastasic, subotic, ivanovic

che cazzo di squadra fotm avrebbero tirato fuori ? -_-

------------------brkic---------
srna-----subotic---nastasic--kolarov
------modric---pjanic----rakitic
--------jovetic----dzeko------vucinic

panchina:
pletikosa
ivanovic
madzukic
korluca
lulic
:sir:
e la slovenia dove la lasciamo c'ha il portiere più forte di tutte :D

Emma
23rd March 2013, 04:45
la fatica dele convocazioni di totti? ma un gettone di nazionale non era pagato 300k ? de che stamo a parlà aoaoaoao

Cicul
23rd March 2013, 11:04
in effetti si puo pigliare il portiere dalla slovenia,
non il resto perchè apparte handanovic il giocatore piu rappresentativo è ilicic....

Estrema
23rd March 2013, 11:10
in effetti si puo pigliare il portiere dalla slovenia,
non il resto perchè apparte handanovic il giocatore piu rappresentativo è ilicic....

eheh io mi ricordo l'europeo vinto dalla danimarca che la grande favorita era la jugoslavia solo che hanno iniziato i casini e non li han fatti partecipare mi pare fosse il 92 quella era na nazionale che spaccava, gli slavi cmq han sempre giocatori molto interessanti ed ora per l'italia sta diventando il primo mercato dato che son rimasti con costi bassi e stanno a diventa tutti comunitari:nod:

peluche
23rd March 2013, 17:45
osvaldo? GREGARIO? FATICA?

chi? quello che non rientra manco se gli puntano un fucile dietro la schiena?


che cazzo mi tocca leggere -_-


@peluche,
grande, altro che axet.
mettici peluso, marrone, quagliarella e naturalizziamo caceres.


porcoIdo.

no aspetta, tu davvero vuoi escludere l'attuale bonucci? e non mi sembra di aver messo dentro chissa quale juventino improponibile.

t'ho pure messo florenzi porco il tuo clero.

Gramas
23rd March 2013, 22:19
per cambiare argomento, stavo osservando le varie nazionali ex-jugoslave (gege tito),
bosnia con pjanic, dzeko e lulic
montenegro jovetic e vucinic
croazia con modric, srna, corluka e rakitic
serbia con kolarov, nastasic, subotic, ivanovic

che cazzo di squadra fotm avrebbero tirato fuori ? -_-

------------------brkic---------
srna-----subotic---nastasic--kolarov
------modric---pjanic----rakitic
--------jovetic----dzeko------vucinic

panchina:
pletikosa
ivanovic
madzukic
korluca
lulic
:sir:
vabbe,quello in un mare di sport..se pensi al basket c'è da piangere

Marphil
23rd March 2013, 23:31
Purtroppo le squadre vincenti in RL non si fanno come a PES dove basta mettere 11 boni dentro e vinci automatico.

Per questo gli slavi hanno spesso failato ai mondiali/competizioni varie.

Axet
26th March 2013, 22:14
Una garanzia bonucci eh :gha:

edit:
vabè dai sto lancio di bonucci è stato bello :nod:
Ma.. de sciglio?? :love: :love: :love: :love:

Jiinn
26th March 2013, 22:34
si ma primo tempo da dimenticare per il centrocampo italiano..... difesa e attacco decenti ma centrocampo da incubo....

per me elsha migliore dei nostri per ora...

Axet
26th March 2013, 22:37
si ma primo tempo da dimenticare per il centrocampo italiano..... difesa e attacco decenti ma centrocampo da incubo....

per me elsha migliore dei nostri per ora...

Mba centrocampo male ma pure la difesa eh, stiamo giocando contro una squadra di NON professionisti e han preso 1 traversa e sbagliato 1 rigore.

Il faraone a parte il rigore procurato e l'imbucata di tacco per de sciglio non ha fatto una ceppa. Certo due stop volanti d'esterno splendidi ma fini a sè stessi.. siamo lontani anni luce dall'el sharaawy di qualche tempo fa.
Io salvo solo de sciglio, buffon e balotelli.

Jiinn
26th March 2013, 22:47
non centra un cazzo ma mi piace :

PER SCHERZO — Decisamente meno pretese dell’illustre portoghese ha invece James McDonagh, 30enne responsabile di un customer service, che potrebbe ora ritrovarsi sulla panchina del Blackburn, malgrado sia tifosissimo di Burnley, grazie al fatto che tempo fa allenava una squadra di Sunday League e perché è un asso a giocare a Football Manager. Dopo il licenziamento di Michael Appleton da parte dei Rovers (il terzo tecnico a saltare in questa stagione), il ragazzo aveva infatti mandato il suo curriculum sostenendo di poter fare meglio: ovviamente, come ha raccontato lo stesso McDonagh al Sun, era tutto uno scherzo per sfottere la squadra rivale, ma le credenziali di James hanno fatto colpo su Shebby Singh, “consulente globale” della famiglia Venky, e così ieri il ragazzo è stato convocato per un colloquio ufficiale. “Non me lo aspettavo di certo – ha commentato l’allibito James al tabloid - ma del resto la proprietà del Blackburn è famosa per prendere decisioni assurde”. E questa lo è di certo.

innaig86
26th March 2013, 23:03
Cosa ha fatto de Sciglio sul secondo gol, mamma mia.
Controllo al volo di coscia, salta il difensore col primo controllo con palla a terra col destro e serve un assist al bacio di sinistro, gg.

Matley
26th March 2013, 23:21
ma veramente voi state guardando malta italia con i nostri che passeggiano per non stancarsi troppo dal 1 minuto?

c'è un francia spagna frizzante :)

Jiinn
26th March 2013, 23:22
si comunque la sufficienza a buffon, bonucci, de sciglio, marchisio e balotelli..... gli altri boh....

Axet
26th March 2013, 23:25
Marchisio? Jiinn, ma che cazzo di partita stai guardando pedde

Jiinn
26th March 2013, 23:28
Marchisio? Jiinn, ma che cazzo di partita stai guardando pedde

di sicuro non quella che guardi te dato che tu sei specie a parte :D

Axet
26th March 2013, 23:30
di sicuro non quella che guardi te dato che tu sei specie a parte :D

Vabbè vai a postare le news del calciomercato di agosto in quello di gennaio va.

Marchisio è stato evanescente, ampiamente il peggiore del centrocampo di stasera (e han fatto cagare pure gli altri quindi fatti due conti).

Matley
27th March 2013, 00:32
a me se han fatto cagare tutti i miei sta più che bene :sneer:

Axet
27th March 2013, 01:21
a me se han fatto cagare tutti i miei sta più che bene :sneer:

Han fatto cagare tutti tranne de sciglio, balotelli e buffon, più una sufficienza stiracchiata per pirlo.

Giocavamo contro malta per dio

Slurpix
27th March 2013, 07:14
max risultato con min sforzo

gg

cmq concordo con proctor

peluche
27th March 2013, 08:29
ci mancavano le critiche a Bonucci per un paio di disimpegni sbagliati contro MALTA :rotfl: :rotfl:

il solito incommentabile proctor

ma chi se ne fotte di ste partite per dio

Estrema
27th March 2013, 09:36
io più che altro rimango sempre basito sul fatto che giaccherini non giochi quasi mai alla juve, ora capisco che è un ruolo che mal si adatta al gioco di conte, però questi stanno a butta via un capitale cioè se lo mettono slul mercato ci fanno i soldi

Warbarbie
27th March 2013, 10:25
Cmq 6 juventini e 5 milanisti.
Il fatto che la peggior nazionale italiana ci sia stata nel periodo della "grande" Inter non mi sembra più un caso

huntermaster
27th March 2013, 12:23
grande traversa del malta, meritava sicuramente di più

direi che un pareggio era cosa giusta

peluche
27th March 2013, 16:06
io più che altro rimango sempre basito sul fatto che giaccherini non giochi quasi mai alla juve, ora capisco che è un ruolo che mal si adatta al gioco di conte, però questi stanno a butta via un capitale cioè se lo mettono slul mercato ci fanno i soldi

vabbe dai obiettivamente il giak è un buon Jolly ma non è certamente un giocatore di alto livello. Troppa poca qualità in rifinitura e lucidità nel saltare l'uomo.

bravissimo anche nel suo caso Conte a ritagliargli una posizione dove rende molto bene, ossia mezz'ala, visto che ha rapidità, dinamismo e buona capacità di inserimento.

nella posizione di ieri non è che sia proprio un fattore.

Randolk
27th March 2013, 16:08
lo sapete che fine fanno i palloni a manchester?

van persi.

badumtss.

Cifra
27th March 2013, 16:14
Per favore BAN

anzi

BAN Persi

badumtss

Axet
28th March 2013, 23:44
OT:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/27-03-2013/roma-totti-io-er-mejo-che-c-solo-messi-superiore-lippi-tecnico-migliore-92700779907.shtml

Più forte di tutti, tranne che messi. Ebbeh.

huntermaster
29th March 2013, 00:38
OT:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/27-03-2013/roma-totti-io-er-mejo-che-c-solo-messi-superiore-lippi-tecnico-migliore-92700779907.shtml

Più forte di tutti, tranne che messi. Ebbeh.

sarebbe indubbiamente stato interessante vederlo in europa

Cicul
29th March 2013, 00:56
1) l'intervista è firmata da CECCHINI, io mi aspetterei smentite.

2) gli hanno proposto alcune domande identiche oggi in diretta a sky e non ha risposto così.


3) ha detto qualcosa di diverso, axetmerd stravolge tutto :D


Quale giocatore le ha mai fatto pensare: 'Non riuscirò mai a fare quello che fa lui'?
messi

avrebbe dovuto rispondere "ambrosini" per farti contento? :sir:



a me invece fanno riflettere 2-3 cose che ha detto:




[quote] Anche Capello però è stato un grande, così come Spalletti. Ancora ci sentiamo. Peccato che ancora mi dica che sono stato io a mandarlo via dalla Roma, invece era lui che voleva lo Zenit...


Anche anni dopo, prima del penultimo rinnovo, avevo deciso di andare al Real Madrid. Poi il contratto che mi propose Sensi e questioni di vita privata mi hanno spinto a restare qui. E non mi sono mai pentito".

Axet
29th March 2013, 01:14
Eggià, non è questione di chi è più forte o no. E' solo questione di "fare quel che fa qualcun altro".
Ronaldo giusto per dirne uno.

Ma poi.. quale italiano meglio di lei? Nessuno.
N-E-S-S-U-N-O.

Baggio, rivera e compagnia cantante ringraziano :rotfl:

Cicul
29th March 2013, 01:16
ti rimanderei al punto uno del mio reply, ma tanto vedi solo rossoneroH


:sir:

Estrema
29th March 2013, 01:20
ma state a discutere su totti? cioè il secondo marcatore di sempre nella storia del calcio italiano?? ad un certo punto davanti all'evidenza dell'inutilità di una discussione bisognerebbe passare oltre, ok ci sono stati giocatori in passato tecnicamente più bravi, altri che han vinto molto di più, però questo a segnato quasi 1 gol ogni 2 partite non è che è da tutti eh

Axet
29th March 2013, 01:31
ti rimanderei al punto uno del mio reply, ma tanto vedi solo rossoneroH


:sir:

Parole a caso per suffragare una tesi folle. Che cazzo vuol dire "vedi solo rossonero", si sta parlando di totti. Cosa cazzo dovrebbe c'entrare il milan lo sai solo te.

Btw non ho idea di chi sia cecchini

peluche
29th March 2013, 11:22
giocatore fantastico col cervello di uno stercoraro. puttana eva che burino