PDA

View Full Version : [BB] La tu mamma c'ha le puci!!!! (L'angolo dello sfottò)



Shub
22nd March 2013, 12:38
In questo thread direi di scrivere tutte le colorite espressioni che gentleman del calibro dei coach di BB devono e vogliono continuamente dirsi.

Della serie...

Wilfa ha il culo talmente aperto che se ci appoggi l'urecchio senti il mare!!!!

Randa è talmente vecchio che se vede Matusalemme gli dice "ue giovane come va?"

Se hai vicino Zaider datti una grattata, non sia mai che t'attacca la sfiga!!!

Wolfo
22nd March 2013, 12:58
Giornalista: mister Wolfo a questo punto della lega tutti si chiedono se lo scoppiettante inizio sia stato solo un caso dettato dalla fortuna, come replica a queste insinuazioni?

Wolfo: in apertura un buon pareggio contro mister jiin e poi la vittoria con mister Randolk e i suoi orchi di merda, non attribuirei quest'ultima vittoria alla fortuna, conosco il modo antico con cui quell'allenatore sopravvalutato guida il suo team, così l'ho stuprato come una paperella vergine e lui ha fatto il piangina reclamando la fortuna, ora è davanti, la posizione in cui si viene inculati meglio....

innaig86
22nd March 2013, 13:55
"Proviamo sto multi, va"

9875

GG

edit: mi sembrava il posto migliore per whinare.

Randolk
22nd March 2013, 13:57
it's dangerous to go alone! :rotfl:

innaig86
22nd March 2013, 14:17
Primo tackle subito, infortunio. Secondo tackle subito, morte. Eccheccazzo, giocavo con i chaos che un po' di armatura c'hanno. -.-
Mi son fatto tutta la partita giocando con 4-6 dei miei fuori, alla fine ho pure subito 4 placcaggi (su 5 try, nice 50% con agility 3) perché non potevo smarcarmi mai in superiorità numerica e dovevo provare la schivata 1 vs 1.

Torno a razze più facili da giocare all'inizio asd

Randolk
22nd March 2013, 14:24
la valle di lacrime, innaig. la valle di lacrime.

Zaider
22nd March 2013, 14:45
c'è del disagio.

Tacitus
22nd March 2013, 15:04
prova con la vasellina

Shub
22nd March 2013, 15:09
Abbiamo trovato il piangina, cazzo batte pure te Randa!!!!

Zaider il mio GR e RO ti salutano!!!!

Randolk
22nd March 2013, 15:28
Abbiamo trovato il piangina, cazzo batte pure te Randa!!!!

ma proprio te parli??? cazzo di arno in piena appena sbagli un tiro al 3+ ? ma torna nelle fogne diobò.

Shub
22nd March 2013, 15:35
Ha parlato quello che per 5 turni non ha passato MA8 per buttarmi fuori l'ogre e smoccolava...

Come ti ho detto.....la prossima partita sarò li a sgranocchiarmi le tue pallacce verdi!!!

Shub
23rd March 2013, 10:54
Una dolce mattina per gli Skaven una mattina che ha il profumo di un succulento hotdog di fogna...ossia il profumo della vittoria!!!!

Una notte piena di incubi e una sensazione di frizzume nel posteriore per il coach dei saurini, così dichiara il coach degli Skaven "Si chiamano Anal intruders perchè secondo voi? Perchè gli puoi mettere qualsivoglia cosa nel deretano e loro l'accettano di buon grado!!!!".

Sentito il Rattogre del team "mi piace la carne di sauro, cruda e al sangue è ancora meglio e quelle ossicina tenere tenere mi affilano i denti!".
Parliamo ora con il vero match winner, lo starplayer che tutti vorrebbero, ratti o meno il soprannominato SuperGutterrazzonellemelesupertopo che anche oggi ha sfoggiato una serie di azioni mirabolanti e per la prima volta ha ucciso un avversario. "Adoro gli schizzi di sangue caldo sui miei morbidi peli, non c'è niente di meglio che uccidere il portatore di palla avversario, prendere il pallone e andare in meta tutto nella stessa azione!".

Ritornando al coach, ed ora vi aspettano i pelleverde cosa ha da dirgli? "Come anticipato, sono sopra di noi...ma noi siamo abituati a vivere sotto a tutti per uscire fuori nel momento giusto e mordergli il fondoschiena! La prossima partita saremo scattanti, roboanti e fetenti, in pieno stile Skaven!".

Randolk
23rd March 2013, 12:53
"Coach, altra impressionante prova di forza ieri. Ora vi aspetta il team più in forma del torneo. Non sarà una partita chiave dato che il suo team si è già matematicamente guadagnato l'accesso ai playoffs con due giornate di anticipo, ma è importante mantenere alta la tensione e il morale. C'è la possibilità che i suoi ragazzi prendano l'impegno sottogamba sentendosi già in semifinale?"

"No."

"Ehm...ok. Coach, ha visto la partita di ieri degli Squirtttt? Di certo sarà difficile fermarli se non riesce a far valere come al solito lo strapotere fisico dei suoi ragazzi."

"Affanculo."

"EEEWWWWWW un'ultima domanda coach, ha già in mente una strategia? Come schiererà i suoi ragazzi? Stringerà le maglie per non fa sgusciare via i runners? Marcherà strettissimo i portatori o li aspetterà?"

"Li ammazzo. Tutti."

".....e da BBTV on the field è tutto, linea alla regia"

Wolfo
23rd March 2013, 14:39
Io ho cagato amaro questa mattina... C'è aria d'esonero a fine stagione, mi servono tre punti contro airpanal

Jiinn
23rd March 2013, 16:20
Io ho cagato amaro questa mattina... C'è aria d'esonero a fine stagione, mi servono tre punti contro airpanal

wolfo ma te assaggi pure la tua merda? :sneer:

Wolfo
23rd March 2013, 20:55
la prossima league tiu spruzzo in faccia jiin :nod:

Shub
26th March 2013, 11:11
Vigilia del match del secolo.....

Intervistato il coach degli Skaven si sbilancia...ma dalla sedia, si sbilancia sul lato destro e molla una loffia....disgusto.

"Ecco cosa penso dei pelleverdi! Puzzano come le mie scorre e basta una ventata per mandarli via. Noi così faremo!".

Ma ci risulta che nel match di andata avete perso.

"Impossibile vincere se fin dall'inizio per un vizio di forma i pelleverdi sono riusciti a non farci schierare il nostro Rattogre, dopo qualche indagine pare che avevano depositato un ettaro di erba gatta davanti casa sua e lui, è risaputo, ama cacare sull'erba gatta e poi mandarla a tutti i gattini del circondario!"

Quindi quale strategia adotterete?

"Quella che noi Skaven usiamo da sempre....scavare, sbucare fuori all'improvviso mordere il culo dei nostri avversari e fare meta indisturbati!!"

Si sente fiducioso?

"Non conosco questo fiducioso ma se mi rompe i coglioni glieli mordo!!"

Ehm...ringraziamo il coach degli Skaven e a risentirci. Qua da Rattolandia è tutto, a voi la linea.

Airpana
26th March 2013, 11:24
Io ho cagato amaro questa mattina... C'è aria d'esonero a fine stagione, mi servono tre punti contro airpanal

te ne do anche 10 di punti, 3 non basteranno per ricucirti l'ano :nod:

Shub
26th March 2013, 11:41
Wilfa io tifo te!!!! Batti Airpene!!!!

Certo dura giocare senza un sauro e senza 2 lucertoline... :sneer:

Wolfo
26th March 2013, 11:53
scoppiate in un mare di merda sono decimato pd, ma in questi giorni mi sono allenato parecchio con i sauri, ti spaccheremo il culo, adesso basta succhiare dei cazzi!

Jiinn
26th March 2013, 21:32
scoppiate in un mare di merda sono decimato pd, ma in questi giorni mi sono allenato parecchio con i sauri, ti spaccheremo il culo, adesso basta succhiare dei cazzi!


ti sei divertito finora a succhiare cazzi, perche' smettere? :sneer:

Shub
28th March 2013, 11:55
Post match polemico tra i pelleverde e i ratti...

Match falsato tuonano in molti, il team skaven accusato di usare sostanze illecite per rigenerare i suoi giocatori feriti negano, anche se... viene trovata una busta con all'inteno una strana sostanza, nello scarico dei cessi nello spogliatoio skaven. Ne mostriamo una foto

http://www.dalter.it/adm/Images/contents/large/bustina_gratt1.jpg

Ad un controllo antidoping però il Rattogre, ricordiamolo infortunatosi gravemente alla spina dorsale ma curato dall'apotecario skaven, rientra in campo ad inizio secondo tempo anche se tutti lo davano per ferito fino al prossimo match, come detto l'Ogre risulta negativo. I malelingue concordano nel dire che tale sostanza l'abbia reso una furia, ha provocato una morte, un ferito e chissà cos'altro nei restanti turni del match che però, causa un inspiegabile sparizione nel warp da parte dei pelleverdi, non si è potuto concludere.

Si attende quindi l'ultima giornata dei gironi eliminatori dove i secondi posti in entrambi i gironi sono ancora tutti da decidere con lo scontro titanico nel girone 1 tra gli skaven e i vampiri vera rivelazione del torneo.

Randolk
28th March 2013, 12:03
nella mente degli spettatori risuonerà sempre quel CRACK, il rumore di 2 vertebre che si scassano e il piede del mio troll sulla faccia del tuo ratto cresciuto a steroidi.
puoi buttarti in vena tutte la merda che vuoi, ma non puoi scappare per sempre.

non è una minaccia, è una promessa. ci vediamo in finale.

Tacitus
2nd April 2013, 19:37
Shanez ha avuto un brutto incontro con delle Amazzoni un pò grezze e manesche .....

9899

Zaider
2nd April 2013, 19:48
ahahahah eravamo su ts a riderne

shanez
2nd April 2013, 20:55
Shanez ha avuto un brutto incontro con delle Amazzoni un pò grezze e manesche .....
quella maledetta sgualdrina con piling on m'ha distrutto mezza squadra

Randolk
2nd April 2013, 21:08
quella maledetta sgualdrina con piling on m'ha distrutto mezza squadra

ho un blitzer pronto per riservarti lo stesso trattamento, con mighty blow pure :blush:

Airpana
3rd April 2013, 00:30
Rosiko verso il gioco

ma porca la moronna

ma la lega albion esiste o l'han messa solo per i nostalgici di DAOC?!?!? -.-
e pd

Randolk
3rd April 2013, 01:43
Rosiko verso il gioco

ma porca la moronna

ma la lega albion esiste o l'han messa solo per i nostalgici di DAOC?!?!? -.-
e pd

Forum Open League. Devi aspettare l'aut, ma è la lega open del forum ufficiale di bb.

shub merda.

Shub
3rd April 2013, 07:55
Mi ci tiri sempre dentro....ormai sono un tuo incubo...secondo me mi sogni in perizoma leopardato e mandolino...

Randolk
3rd April 2013, 09:34
devo alzare i toni della competizione, altrimenti qui ci si irricchionisce.

Shub
3rd April 2013, 09:40
Il livello di ricchionismo nella lega è alto....

Uno si chiama AirpEne....l'altro è Milker è ho detto tutto.