PDA

View Full Version : Plant vs Zombies 2



Faramjr
22nd March 2013, 22:19
Ma quando esce? Non doveva arrivare in primavera? :pokerfacen:

Ercos
23rd March 2013, 00:38
La primavera è appena iniziata :pokerfacen:

Cmq il fatto che per adesso non è ancora uscito niente di che mi sa tanto che lo rimanderanno amenochè nelle prossime settimane non comincino a mostrare qualcosa.

Drako
23rd March 2013, 13:22
lo annunceranno all'e3!!


o dopo lo smau <.<

Ercos
27th March 2013, 14:59
arriva in estate, prima fanno uscire quello per fb.

http://www.everyeye.it/pc/notizia/plants-vs-zombies-2-arrivera-in-estate-prima-sara-rilasciato-plants-vs-zombies-adventures-su-facebook_153926

Ercos
7th May 2013, 07:31
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1qyItbOQ1rg

:D

Ercos
4th June 2013, 07:53
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gbcBYs0ljI0

:metal:

Cmq sarà f2p, avrei preferito il solito prezzo da 10/20 euro :(

Devon
4th June 2013, 09:23
Ahahahah
Ahahahahahah
Ahahahahha

EAhahahahah

E.A. it's in the game.

....

esclusiva iOs

ciao

imo vorranno 5$ a pianta!




http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gbcBYs0ljI0

powerdegre
4th June 2013, 10:39
EAhahahahah

E.A. it's in the game.
Vabbe', niente di nuovo, sono 2 anni che si sapeva che EA s'e' comprata PopCap.

Drako
4th June 2013, 15:17
ma infatti farà merda. meglio rigiocarsi il primo

Warbarbie
4th June 2013, 15:35
leggevo che lo sviluppo è stato poco influenzata da mamma EA, lasciando piuttosto liberi di fare le loro scelte i dev, vedremo!!

Ercos
4th June 2013, 16:03
saranno stati anche liberi i dev ma i prezzi al f2p e cosa rendere free e cosa pay lo decide EA :sneer:

Warbarbie
4th June 2013, 16:05
si vabè non è che la EA si stia inventando qualcosa, praticamento oramai un gioco manco esce se nn ha acquisti in app da ficcarci dentro

Drako
4th June 2013, 18:57
il problema è che un gioco come pvz2 esca solo su ios, almeno inizialmente. Andassero a cagare. Poi lo porteranno su pc con la stessa roba e 20 volte il prezzo...

Razj
4th June 2013, 19:02
dovranno pur mangiare.

Devon
4th June 2013, 19:05
dovranno pur mangiare.

possibilmente merda

Verci
5th June 2013, 09:32
su android esce ?

Devon
5th June 2013, 09:35
su android esce ?

no, solo ios

Verci
5th June 2013, 10:05
allora è useless

Zaider
5th June 2013, 10:10
non ho dubbi sulla qualità del gioco, poichè ea aveva detto di star fuori dallo sviluppo.
mi preoccupa molto il sistema di pagamento e dlc, lì si che re mida EA tira fuori il suo best

Warbarbie
5th June 2013, 10:39
Vabè uscirà sicuramente anche per android dopo qualche tempo, perchè castrarsi una fetta di mercato enorme, non è nello stile EA

Verci
5th June 2013, 10:41
perchè su android ti scarichi l'apk e non paghi un cazzo... :nod:

Warbarbie
5th June 2013, 10:44
e invece su iphone no;)

Verci
5th June 2013, 11:03
gli user melamorsicati sono genericamente meno avvezzi ad installare roba che non provenga dallo store direttamente...

cmq qua entriamo nel fanboyismo... ed eviterei ;)



btw mi sto rigiocando il primo su android, sempre divertente ! :)

powerdegre
5th June 2013, 11:19
Non capisco le polemiche quando ancora non si sa un cazzo...

Han detto che uscira' prima su iOS e poi lo rilasceranno altrove. Quando usci' il primo andarono prima su PC e poi fecero tutte le altre piattaforme, ed ovunque e' andato bene, stavolta han scelto prima iOS credo per il semplice motivo che su tale piattaforma ha venduto talmente veloce da far paura, ma non e' che e' un'esclusiva iOS... prima o poi esce pure per Android e PC...

Per i DLC, i DEV han dichiarato che il gioco sara' F2P, con il gioco gratuito sara' possibile giocare tutti i livelli con tutte le piante, chi se ne fotte quindi cosa mettono a pago?

Dite che possiamo l'uscita e vedere come funziona realmente prima di piangere e strillare?

marchese
5th June 2013, 13:51
Non capisco le polemiche quando ancora non si sa un cazzo...



si chiama avere il culo ancora irritato da tutte le stantuffate a secco che l'EA ha procurato lungo gli anni

la gente ci ha messo un bel po ma sta imparando (almeno i giocatori, i casual gamer non lo impareranno mai)

sennò l'alternativa è che ti piace e allora ti fa un pò videogiocatore gaio

Zaider
5th June 2013, 14:23
Per i DLC, i DEV han dichiarato che il gioco sara' F2P, con il gioco gratuito sara' possibile giocare tutti i livelli con tutte le piante, chi se ne fotte quindi cosa mettono a pago?

Dite che possiamo l'uscita e vedere come funziona realmente prima di piangere e strillare?

Mi dispiace, quando si parla EA mi sento del tutto giustificato ad essere molto diffidente :)

powerdegre
5th June 2013, 15:40
Mi dispiace, quando si parla EA mi sento del tutto giustificato ad essere molto diffidente :)
Ah boh... per me se bruciassero domani festeggio e basta, ma non vuol dire che sia giustificato scrivere due pagine di piagnistei quando ancora non si sa niente. Utile.

Zaider
5th June 2013, 17:27
Ah boh... per me se bruciassero domani festeggio e basta, ma non vuol dire che sia giustificato scrivere due pagine di piagnistei quando ancora non si sa niente. Utile.

Ehhhh ma se la son guadagnata tutti negli anni, e pensate che pvz è pure un bel gioco, attendo in scimmia il 2o infatti

Devon
24th October 2013, 21:58
anche su android ora!

Drako
25th October 2013, 01:50
Da quello che ho giocato posso confermare tutte le lamentele:
- la varietà di piante è quasi nulla senza spendere tipo 30€
- non so fino a che punto si riusciranno a fare i livelli con le piante base senza comprare almeno potenziamenti
- disintegra la batteria

Luceen
25th October 2013, 09:07
Si riesce a fare tutto senza spendere un cent se è uguale a quello per iOS...

Devon
25th October 2013, 09:17
Si riesce a fare tutto senza spendere un cent se è uguale a quello per iOS...

dovrebbe essere identico.. provero sti giorni

cmq va di moda whinare che pretendi xD

Drako
25th October 2013, 11:57
Si riesce a fare tutto senza spendere un cent se è uguale a quello per iOS...

Si riesce a fare tutto con due piante in croce. Divertente. Oh 3&euro; una UNA pianta. Ma veramente vogliamo difenderlo? Preferirei dargli 15&euro; su pc e godermelo per bene

Luceen
25th October 2013, 12:39
A me è piaciuto molto, ed è sembrato anche vario... per ogni mondo (egitto, pirati, wild west) cambiano un pò le dinamiche... Di piante ce ne sono una ventina gratis, non mi sembrano pochissime!
De gustibus...

Razj
25th October 2013, 12:44
C'ho giocato su ipad e la scelta delle piante era ampia, quali sarebbero ste due piante in croce? Drako lo sai vero che le piante si sbloccano giocando ed alcune non le sblocchi non prima di averci nerdato un bel pò?

Dopo aver sbloccato tutto rimangono fuori tipo 4 o 5 piante da comprare, su un totale di piu di 15.

Aò sta mania di whinare per i giochi F2P con content premium non la capirò mai..pare che se non vi danno il giochino aggratissè 100% allora so pezzi de merda... ma voi durante la settimana mangiate o campate d'aria?

innaig86
25th October 2013, 12:47
I prezzi delle piante singole sono osceni, machissene.

Ci sto giocando su android e per ora riesco a far tutto, la maggior parte delle piante non servono ad una sega e alla fine uso solo quelle 4/5 in croce, come nel primo.

Drako
25th October 2013, 13:09
C'ho giocato su ipad e la scelta delle piante era ampia, quali sarebbero ste due piante in croce? Drako lo sai vero che le piante si sbloccano giocando ed alcune non le sblocchi non prima di averci nerdato un bel pò?

Dopo aver sbloccato tutto rimangono fuori tipo 4 o 5 piante da comprare, su un totale di piu di 15.

Aò sta mania di whinare per i giochi F2P con content premium non la capirò mai..pare che se non vi danno il giochino aggratissè 100% allora so pezzi de merda... ma voi durante la settimana mangiate o campate d'aria?

oh l'ho detto son solo all'inizio. per ora ho visto tante piante a pagamento e poche interessanti gratis. magari cambia più avanti, ma a me dà fastidio questo modello con parti di gioco a prezzi assurdi. Mi fa incazzare.

powerdegre
25th October 2013, 13:35
C'ho giocato su ipad e la scelta delle piante era ampia, quali sarebbero ste due piante in croce? Drako lo sai vero che le piante si sbloccano giocando ed alcune non le sblocchi non prima di averci nerdato un bel pò?

Dopo aver sbloccato tutto rimangono fuori tipo 4 o 5 piante da comprare, su un totale di piu di 15.

Aò sta mania di whinare per i giochi F2P con content premium non la capirò mai..pare che se non vi danno il giochino aggratissè 100% allora so pezzi de merda... ma voi durante la settimana mangiate o campate d'aria?
E' che personalmente preferisco comprare il gioco e basta, mi chiedi un deca, te lo do volentieri, non ho da pagare per sbloccare le piante, ma con questi premium content se vuoi la stessa esperienza devi pagare solitamente una fortuna di piu', che e' il motivo per cui te lo fanno, ti chiedono meno per la singola transazione, ma alla fine dei conti hai speso un capitale.

Devon
25th October 2013, 15:59
si è vero, il f2p è generalmente una ladrata nel senso che per giocare il gioco "completo" devi spendere nmila volte piu di quanto avresti speso fosse stato b2p regolare

voglio dire, chissa quanto ha speso il player medio (non casual) di marvel heroes :sneer:



poi ci sono i f2p F2P come poe, e li siamo su un altro livello :nod:




cmq siamo ot, ho giocato un po e devo dire cmq che è simpatico giocare pvz con il touch

Defender
26th October 2013, 12:53
Ci sto giocando su android e per ora riesco a far tutto, la maggior parte delle piante non servono ad una sega e alla fine uso solo quelle 4/5 in croce, come nel primo.

Infatti, uppo.

Drako
26th October 2013, 13:14
Mah, io nel primo mi divertivo comunque a provare combo diverse. Qui vedo alcune piante che c'erano nel primo a pagamento. Mi piace poterci giocare sullo smartphone ma avrei preferito pagarglielo 5/10€ e fine lì. Così è proprio made in EA e mi irrita a prescindere. Devono morire gonfi :nod:

Ercos
26th October 2013, 13:32
si è vero, il f2p è generalmente una ladrata nel senso che per giocare il gioco "completo" devi spendere nmila volte piu di quanto avresti speso fosse stato b2p regolare

voglio dire, chissa quanto ha speso il player medio (non casual) di marvel heroes :sneer:



poi ci sono i f2p F2P come poe, e li siamo su un altro livello :nod:




cmq siamo ot, ho giocato un po e devo dire cmq che è simpatico giocare pvz con il touch

Pensa che stavo per dire per fortuna marvel heroes è diverso :sneer:

Con me i 50 euro che gli ho dato a luglio gli sono bastati :sneer:

Cmq sokassero, voglio la versione pc!

Brcondor
28th October 2013, 15:20
Io ho finito il primo mondo, e da quel che mi sembra a patto di sculare con gli incontri random (tipo lo yeti) riesci a prendere molte piantine a pagamento gratis.
Il prezzo è osceno, ma per ora anche liscio è molto godibile. Se riesco a finirlo tutto nerdandoci abbestia, sono ancora più contento. Se diventa paga per andare avanti, lo cestino

Defender
5th November 2013, 12:29
Riuppo per chiedere: ma solo a me sta succedendo di aver completato tutte le stelle possibili e non avere sufficienti chiavi per avanzare?

Cosa si dovrebbe fare, rigiocare i livelli all'infinito finche' non si scula e ne poppa qualcuna, oppure comprarle? Se e' cosi' nice merda...

Mi sa che questo e' il metodo che adottano per spillare soldi, non tanto le piantine che averne in piu' e' circa useless.

Luceen
5th November 2013, 12:52
Se giochi con il livello finale (tipo la piramide per l'antico egitto) lì puoi farmarle facilmente